venerdì 5 marzo 2021

Rigore a porta vuota (1).




Perché le valute tradizionali (anche se digitalizzate) sono alle prese con “forze” come l’inflazione e la deflazione? Perché le criptovalute, invece, no? La discriminante è la particella espressiva “per ora”: 

per ora, no

Ecco la “risposta”. Questo significa che inflazione e famiglia annessa, sono una invenzione al pari del concetto di denaro stesso: sono una decisione (per la precisione) altrui, che il mondo intero ha dovuto adottare “democraticamente”. 

Occorre andare “prima (Oltre Orizzonte)” del baratto, per ritrovare o ricordare la situazione originale, pulita, integra, etc. dall’attacco ed effetto virale del concetto di denaro. Se mai è esistito realmente, manifestamente, questo punto di sospensioneperlomeno è e rimane almeno potenziale; ergo, non esiste ma c’è = è im-possibile. 

Allora dipende. 

Lascia stare da cosa o da chi: dipende. Il che lo rende sempre (sempre) agganciabile, a prescindere ed anzitempo. 

È semplice logica. Trovi? 

 

Anche se non si è mai manifestato il “Paradiso”, rimane possibile: infatti, ci c®edi o almeno ci credono miliardi di individui. Allora, perché credere in qualcosa che è così impalpabile, essendo in uno stato potenziale o etereo e, non, in qualcosa che si trova nella medesima condizione per così dire, quantica? 

Perché una “cosa” è fede, mentre l’altra è complottismo? 

Domanda retorica. 

Non rispondere ma “senti che la risposta è nell’atteggiamento che segue il filo logico”, essendo coerenza = fede. Puoi credere a/in tutto quello che desideri. Perché no? La differenza la fa però ciò che persegue l’assieme. Ma se tu sei “tu”, allora l’assieme è “a Massa”, in gerarchia (che prende decisioni per tutti, alla faccia di ogni credo).

 




Ritornando al discorso inflattivo, la moneta conosce inflazione perché è una “regola (tassa)” imposta dal modello progettuale del controllo in atto. 

È prevista perché “serve”. 

Esiste perché c’è, a livello potenziale (ma in quel punto, c’è tutto, però: anche ciò che “ora” sembra una assurdità). Hai “davanti (dietro)” a te l’esempio della fantascienza. No? Ciò che era quantomeno risibile “una volta”, è divenuto reale “ora”: 

si è cristallizzato e reso manifesto. 

Perché? Perché una “forza superiore” lo ha deciso. Tu? No, davvero. Tu fai p-arte di tale forza, ma nella versione surrogata di te, alias “te”. Ecco l’essere “a Massa”, ch’è non è più in sé, essendo “a Massa”. 

 


La Russia si sta disconnettendo dall’Ue. Il regime di Putin sta usando ogni mezzo, compresa la disinformazione, per garantirne la sopravvivenza”…

Josep Borrell

27 febbraio 2021 Link

La “Russia” si comporta come qualsiasi alto “Stato”. Non s’inventa nulla. Non a caso c’è già stata anche la Brexit, che… l’avresti mai immaginato? Già. Tale “disconnessione” è, bada bene, solamente “politica” o apparente, dal momento in cui a livello commerciale rimane tutto perfettamente funzionante, secondo “regola” o convenzione.

L’Unione europea apre al vaccino Sputnik, i russi: “pronti a fornire 50 milioni di dosi…”…

Financialounge.com Antonio Cardarelli 4 marzo 2021 Link

L’inflazione è, dunque, piuttosto che quello che sembra e che dunque c®edi, significato

informazione ambientale auto caratteristica frattale espansa (memoria). 

Che paroloni altisonanti. “Che cosa vorrà mai dire?”. Non importa “cosa vuol dire”: importa quello che significa(no). 

Ecco: che cosa?

Il significato è informazione, che si codifica laddove tu sei “tu”, nell’Anti-Sistema. Perché “non capisci”? Perché va “sentito”. Ossia, occorre utilizzare – come si suol dire – il “cuore”, la coscienza, te. Non, ciò che ti sembra attraverso l’abitudine a considerare tutto come sacrosanto, secondo la versione eco-dominante sempre in auge, sino a quando durerà questa “tua” avversione al sostanziale, a favore del “di fatto”

ch’è la versione di comodo per rivelare l’Anti-Sistema.





Il “di fatto” è, ad esempio, la classica decisione da tribunale. È la “giustizia”. È… “il diritto di lavorare”. È la moneta che da invenzione pura diventa f-orma di “schiavitù (debito)”. 

Immagina un gioco che, alfine, nell’eterno durante diventa giogo, accumulando “debiti” da ripagare, “intanto è solo per gioco”. 

Proprio così: da gioco a giogo, come è potuto succedere? 

Ogni fase iniziale necessita del consenso. Cioè, devi essere “tirato dentro” in qualche modo. Indovina qual è il modus “migliore”? Facendo passare la versione più tirata a lucido, per l’occasione. È come “prima di divenire tossici”. 

Ecco da dove arrivi. Lì c’è l’Oltre Orizzonte. Non lo si ricorda, ma c’è sempre. Come una sede abbandonata che r-esiste alle intemperie.  

 






Mastercard: entro fine anno accetterà criptovalute direttamente senza doverle convertire

Finanza.com Alessandra Caparello 11 febbraio 2021 Link

Decisioni

Ok? Un colpo al cerchio ed uno alla botte… oplà, ecco che ti auto ritrovi nel “futuro”, ch’è ancora “oggi”, così come diventa sempre “ieri”, da cui si proietta “in avanti” ripulito e sempre carico di valenza (retroingegneria).

Volkswagen e Microsoft insieme per la guida autonoma

Finanza.com Alessandra Caparello 11 febbraio 2021 Link

Decisioni che “ora” sembrano fattibili e che, dunque, diverranno consolidata realtà manifesta. Anche se sei ancora in grado di definire la guida autonoma come “fantascienza”

Chi ha preso anche questa decisione per te

Lo sai in profondità. E non è una questione di nomi e cognomi, bensì di luogo comune. E tanto vale ed è sufficiente per esserne certi. Anche se poi non riesci nemmeno a concepire che puoi “Fartene…” qualcosa, perché subentra sempre l’interferenza Anti-Sistemica che, come il Padrino, ti dice “stai al tuo posto e vedrai che andrà tutto bene”. 

 







Stavo navigando in Internet e ho visto che il veleno di scorpione era uno dei più costosi sul mercato… Così ho pensato tra me e me: perché non approfittare di questo ambiente desertico in cui vagano?...”.

Ahmed Abu al-Seoud

Agi 4 marzo 2021 Link

Ecco: perché non approfittarne

Questa è la “morale” Anti-Sistemica. Prendere “vantaggio” e poi difenderlo coi denti, anche a costo di non esistere seppure si continua ad esserci (eco-dominante docet). 

Un riflesso che ti ha. 

Ecco perché ti sembra “normale”. Ecco perché non riesci a trovare un altro modo di “essere”. Perché sei anche un vettore di tale eco. P-arte della nave; p-arte dell’equipaggio… Alias, “te”. 

 










Nel corso della giornata di “ieri (4 marzo 2021)”, hai potuto assistere ad una scena da vera e propria fantascienza.

Spazio, la Starship Sn10 di SpaceX atterra ma esplode subito dopo

Askanews 4 marzo 2021 Link

Il presente Bollettino riporta molte immagini di tale evento (e non solo), poiché “ha colpito nel segno”; come se un “film” si proiettasse nel reale, cristallizzando. 

Quale differenza tra queste immagini e quelle, ad esempio, di una narrazione tipo X-Men? Nessuna

E questo deve fare la differenza. 

Non, la routine. Senza accorgerti sostanzialmente del significato, a breve ti troverai su un taxi volante e sarà “normale”. Abitudine? Hai detto niente...

Non sarà significativo o sostanziale: sarà “di fatto”, la norma, la regola altrui che ti farai sempre andare “bene”. 

Sì, perché è un “tuo diritto”. 

Il ritorno alle caverne è il ricatto in-sensibile che pende sempre, come un pesante spadone medievale. Staccando la corrente elettrica, infatti, si spegne tutto. Bada bene: non si cancella definitivamente alcunché. Semplicemente, viene a “mancare” il collegamento, la connessione, la fonte energetica prescelta per la comune alimentazione, etc. Ecco come sono scomparse le cosiddette antiche civiltà. Ecco cos'è la magia, significativamente.

Quindi

Sei in gerarchia. Punto. Il sostanziale è questo. Mentre il “di fatto” è… inappuntabile, sino a quando valgono le sole regole Anti-Sistemiche, tra cui proprio il “di fatto”. 

In-somma, tutta questa “ex-fantascienza”, liberata dal cantiere (arsenale) del potenziale, ti permette di “tirare delle conclusioni” a dir poco promettenti, utilizzando in leva qualsiasi luogo comune che, non importa come, si manifesta. Allora, l’autentico rigore a porta vuota sai qual è?

È la gigantesca opportunità che ti si presenta attraverso la “rivoluzione” del modello economico tradizionale, collegato alle valute tradizionali (fiat): il mondo cripto, ti permette di instaurare potenzialmente un nuovo modello di “economia”, basato sulla fiducia assoluta in te. 

Ricorrendo alla blockchain ed alla digitalizzazione decentrata, è possibile creare un token, facente p-arte di un progetto ad hoc, che può promettere e realizzare (mantenere in coerenza) qualsiasi “promessa (idea)”: anche quella di creare una valuta basata sul concetto diumanità”. 

Qualcosa che c’è sempre per chiunque, a prescindere ed anzitempo. Qualcosa che si fonda sul concetto di “in questa versione della realtà serve il ‘carburante’ denaro per fare qualsiasi cosa? Bene, allora ogni individuo che si alza ogni mattina, riceverà un certo quantitativo di valuta digitale, in token Human Coin, gratuitamente

E funzionerà: sai perché? 

Se tutti credono in tale valuta, allora diventerà “la valuta”. La fiducia la manterrà in auge, valorizzandola e dunque eleggendola a livello di usuale bene di servizio. 

Troppo semplicistico? Provare per credere.

Tlc, nel mondo 6 miliardi persone hanno accesso a telefonia cellulare

Askanews Red 5 marzo 2021 Link

In pratica, e nella sostanza, attraverso il “diabolico” smartphone puoi partecipare e ricevere e comunicare a distanza, token Human Coin “a gratis”. 

Già: “e chi ci guadagna?”. E, “dov’è la fregatura?”. 

Stai calmo e, persino, ragiona: ci si guadagna tutti, perché si smette di essere indebitati con tale f-orma di “nulla”. No? La “fregatura” si manifesta solo se si rimette la “palla” nelle mani Anti-Sistemiche: 

non vedi che le “autorità” stanno già annuendo alla “regolamentazione”?

Se lasci fare ancora una volta, anche questo vettore te lo giocherai. Così come “è già successo” quando c’era Tesla, ad esempio. 

Energia free per tutti? 

Una figata. Certo: qualcosa che è stato sacrificato in nome di… cosa (chi)? Tesla morì solo, carico di debiti ma, soprattutto, depresso, senza più alcuna motivazione. Come un novello “Gesù”: messo in croce, lasciato in croce, avendo permesso che finisse in croce attraverso il “proprio” tacito consenso. 

Cosa sta succedendo a livello cripto, invece?

Che, per l’essere “a Massa”, è come leggere e capire il “cinese”. Assolutamente disinteressato, se non per approfittare della corsa del Bitcoin. E per chi ci sta “lavorando”, l’intenzione è quella di diventare il nuovo “caso” Microsoft, Apple, Facebook, Google, Amazon, Netflix, etc. etc. etc. 

La rin-corsa è verso l’auto emulazione Anti-Sistemica, facendo passare in secondo piano (per la verità, nemmeno lì) il discorso sostanziale, che promette sempre di trasmutare la situazione Anti-Sistemica, riutilizzandone ogni infrastruttura sensatamente

In maniera tale da non credere di ritornare nelle “caverne”. Ci sei?

Il treno sta passando o è in stazione: che “Fai…”? Sei ancora una volta prossimo al centro del labirinto: se non cogli l’attimo, però, ritornerai ad allontanarti credendo che sia im-possibile o “fantascienza”.

 


Il token Human Coin è potenziale, ma, in un periodo come questo è assolutamente fattibile. Perso l’attimo, rimane ancora il punto di sospensione eco-dominante, da cui l’Anti-Sistema. 

Trovi? 

Dunque, l’ennesimo giro di vite Anti-Sistemico “de noantri”, sta prestando il fianco alla propria fine (estinzione):

te ne rendi fottutamente conto, questa volta? 

Gli va levata l'energia, cambiando fonte. 

Denaro gratis per tutti, alla faccia dell'inflazione, che non è più prevista... 

In questo modo il denaro verrà trasceso. 

Oppure, hai le orbite vuote definitivamente. Dipende da te, non è mai stato così vero.

 


Il rigore è a porta vuota: lo tirerai? 

“Fai…”, Tu. 

Vedi che le immagini proposte sono al vago gusto di Anunnaki. Smuovono dentro, come mistica compresenza.

 












Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2021
Bollettino numero 10-364
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.