mercoledì 4 agosto 2010

Shock addizionale dal Sole.





"Segnali dal futuro" è un film del 2009 diretto da Alex Proyas ed interpretato da Nicolas Cage, nel quale la scena finale è una immane esplosione solare che distrugge la Vita sulla Terra. In un video su internet David Wilcock parla del progetto Montauk e della macchina messa a punto per vedere il futuro ed ora smantellata, perché chiunque la interrogasse non riusciva ad andare oltre al 2012.

Non intendo sottolineare questo aspetto, che certamente incute timore, nell’evidenziare la notizia che il Sole è in piena attività proprio in questi giorni:

"Gli scienziati della Nasa tengono sotto stretto controllo il Sole: l'attività sulla sua superficie sta registrando dei picchi fuori dal comune

Previsto per la notte tra il 3 e il 4 agosto uno tsunami solare.

Sono dei veri fuochi d'artificio quelli che vengono registrati in questi giorni dai satelliti puntati verso il Sole. Gli scienziati della Nasa nelle scorse ore hanno registrato un'esplosione fuori dal comune: l'evento si è verificato in corrispondenza di una macchia solare grande quanto il pianeta Terra. Un fenomeno che, secondo la Nasa, può essere collegato a un'eruzione di dimensioni ancora maggiori.
Queste esplosioni sono emissioni della corona solare che spingono nello spazio circostante onde di gas: uno tsunami solare, che secondo gli scienziati interessa anche la Terra. L'onda d'urto viaggia nello spazio e va a scontrarsi sul naturale scudo magnetico che circonda il nostro pianeta. Il primo effetto visibile dello tsunami sarà una vera 'invasione' di aurore boreali. Sono previste spettacolari luci visibili dai cieli del Nord Europa e del Nord America. Sono le più brillanti e colorate degli ultimi anni.
 
Ma si tratta di un fenomeno che va oltre queste spettacolari emanazioni. Gli astrofisici che stanno monitorando il sole spiegano che si tratta della prima eruzione di simili proporzioni diretta al nostro pianeta e sottolineano che un'esplosione come questa potrebbe distruggere i satelliti che incontra sulla sua strada. Le conseguenze sarebbero gravissime: le comunicazioni terrestri subirebbero danni significativi. Secondo le previsioni della Nasa, rilanciate dal Telegraph, l'Inghilterra potrebbe trovarsi senza elettricità e subire lunghi periodi di black-out. 

Anche le comunicazioni sarebbero pressoché impossibili.
 
Una devastante tempesta solare è prevista per il 2013. Secondo la Nasa, le nostre reti informatiche e quelle elettriche potrebbe essere distrutte dal picco di attività solare previsto per i prossimi anni".
Fonte: Yahoo

Che dire ? Non si tratta di un film di fantascienza o della trama di un romanzo d’immaginazione, è la realtà dei nostri tempi, dei nostri giorni. Lo stato d’animo che occorre sviluppare è un vortice che ha sede, origine, dal cuore. Ciò che succede è opportuno per risvegliare il maggior numero di Anime possibili. È l’inizio più concreto della fase di trasformazione più “audace” dai tempi della Creazione. E noi siamo gli attori principali chiamati a scrivere il proseguo della trama che ci vede, in ogni caso, come protagonisti principali.

Dall’antichità giunge una “voce” comune che narra di “divinità” che scesero in Terra per interagire in qualche modo con il grado di sviluppo raggiunto dalla popolazione locale di quei tempi. Ed è sempre voce comune che quelle entità sarebbero ritornate un giorno. Lasciamo perdere ogni retro pensiero sull’origine e sulle intenzioni di quei visitatori delle stelle; persino nelle preghiere cristiane come ad esempio nel “Mistero della fede”, si recita “…Nell’attesa della tua venuta…”, ovvio riferito al ritorno del Cristo. Ma riferimenti di questo tipo sono contenuti pressoché in ogni religione o culto che si analizzi in maniera seria, siano essi antichi o attuali.

L’umanità è in attesa del “Salvatore”, ma presto capirà che, questa volta, non verrà nessuno responsabilizzandosi in questo modo; siamo e saremo solo “assistiti”, ma il compito principale spetterà solo a noi. Il mutamento dovrà avvenire nei nostri cuori che si dovranno “aprire”… il resto sarà una conseguenza “logica” di questa apertura.

Nessun salvatore dunque.

È terminata l’epoca in cui era possibile dipendere da una dinamica tanto “frivola”, semplicistica e de responsabilizzante. Ognuno di noi contribuisce a “disegnare” il futuro comune, lavorando su se stesso, ricordando “chi egli è”.
 
Nel rispetto delle leggi universali, il genere umano è chiamato a “fare” come per sostenere un esame di altissimo livello, possiamo dire addirittura di “specializzazione”.

Nessuna preghiera a nessuna divinità.

Le preghiere vanno indirizzate al proprio sé, a se stessi: le preghiere sono energia d’intenzione, sono pensieri che contengono il potenziale del desiderio. A livello quantistico interagiscono con la struttura della materia, modellando dal potenziale l’apparizione dell’opera d’arte del proprio più intimo volere.

Basta delegare ad "altri" il proprio "potere" ed il proprio futuro.

Il Padre Solare è in gran fermento per ogni creatura sotto la sua responsabilità; il suo aiuto risiede in  queste onde d’energia ad alto potenziale.

A volte uno schiaffo risuona meglio di una eterna ed immobile comprensione: chiamiamolo uno shock addizionale!

Nessun senso di colpa per nessun peccato originale. 

Siamo amati per quello che siamo ad ogni istante dell'evoluzione.  Ciò che succederà sarà sempre e solo opportuno.

Il tempo dell’attesa è terminato: chi tornerà a trovarci non sarà il Salvatore ma i fratelli che potranno aiutarci a continuare il “lavoro” di apertura verso i piani sottili della Creazione; nel rispetto del libero arbitrio e, dunque, del nostro volere.

Siamo in tempo. Tutto è in ordine perfetto.

 

4 commenti:

  1. In questi giorni ho sentito un fuoco che mi bruciava o pizzicava sulla pelle... sopratutto nelle gambe... una sensazione mai provata...
    Sono sottosopra ormai da tempo non so...
    Probabilmente c'è un grande cambiamento in atto e le scorie che ognuno si porta dietro si fanno sentire...
    Ogni giorno davanti ai nostri occhi accadono cose che possono essere collegate analogicamente al fuoco che divampa... pensiamoci... il petrolio brucia, la vegetazione brucia, la guerra e i conflitti aumentano il fuoco dell'aggressività, Agosto lo ricorderemo...
    Il sole non è da meno... anzi...
    tutto è collegato e allora lo tsunami del sole siamo noi a provocarlo...
    Ma tutti mali non vengono per nuocere e il fuoco è purificazione...
    Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  2. Cara Amica,
    ci onori di un commento anche dalle vacanze :)

    Hai ragione; la natura frattale delle cose è sempre all'opera.

    Questa estate, lo scorso luglio soprattutto ha dato una forte scossa a noi tutti. Agosto sarà all'insegna della piena attività solare. Gli aggettivi usati nella notizia lo fanno comprendere in pieno.

    A furia di vedere film, siamo indotti a pensare che certe cose succedano solo per finta; ma dal 11 settembre in poi tutto è divenuto possibile.

    Personalmente sto prendendo chili per la prima volta in vita mia, in estate con il gran caldo che solitamente mi faceva passare l'appetito e facendo bicicletta tutti i giorni.

    E' come se il corpo avesse necessità di energia supplementare per "fare" qualcosa; ossia qualcosa richiede energia in maniera maggiore del solito...

    E' la trasformazione in atto! Se mi sbaglio diverrò un "ciccione" :)

    Grazie di cuore... e una buona continuazione di vacanze!

    Un abbraccio...

    Serenità

    RispondiElimina
  3. beh se tutto salta e sarà difficile comunicare forse è arrivato il momento di allertare le nostre energie che dormono e cercare quella comunicazione " telepatica " " sottile " che ci è naturale ma che abbiamo dimenticato a forza di usare i media . Non sarebbe male affatto . Per il resto ribadisco che questa è un estate strana e unica, non si può paragonarla ad altro.
    Stiamo uniti e la serenità e la forza non ci abbandoneranno .

    RispondiElimina
  4. Cara Loredana,
    ben ritrovata :)

    Si, hai ragione; ciò che giunge comporta sempre lo sviluppo di qualcosa d'altro che risulta ancora latente.

    Nello "scambio" abbiamo la ragione intima dell'opportunità del presunto "caso".

    Grazie di cuore.

    Un abbraccione e tanta serenità

    RispondiElimina

"Fai..." un po' Te.