lunedì 15 aprile 2024

Te e “te” è come Io e “te”.


Non si tratta solo di Te, ma riguarda anche l’Io: Me. Non a caso, a causa di “te” ci vado di mezzo anche Io, essendo tutti quanti nel (qua, così).

L’altro giorno c’è stato l’attacco dell’Iran, “a mercati chiusi”. Quando il timing è tutto! Così come l’intervento della “Banca Centrale del Giappone”, nella fase ciclica favorevole al ribasso (ottobre 2022 – gennaio 2023)…, poiché ufficialmente lo Usd era troppo forte e questo sfavoriva l’economia giapponese. Mentre, nell’attuale 2024, lo Usd ha sfondato i precedenti massimi, ma… “niente”. 

La Boj dorme. Mhm… 

La presa per i fondelli è totale, persino… “globale”, seppure nella multipolarizzazione = il ritorno al feudalesimo o alla centralità sostanziale dell’esse-Re che, ovvio, in “democrazia” non esiste; c’è

Nella sostanza, c’è

Onda, e ri-onda = moda o ciclicità. Questo comporta che “te” stai ancora a rimirare lo “cielo stellato o… Re-in-stallato. Durante l’arrivo di tutto quello che ha lanciato l’Iran, nel weekend, il cielo era persino poetico

con tutte quelle “lucette” accese, romantiche, baluginanti… proprio come “stelle” non solo s-cadenti. 

E, poi, sopra a Betlemme: wow, un’altra “annunciazione”. 

Però, dai video nostrani, non sembravano essere molto lieti i destinatari del “pacco regalo fuori stagione”. Come mai? Si sentivano urla isteriche. Bah

Le religioni com-portano un certo “tifo”. 

Oppure, era “solo”… paura. No

Come l’avere la coscienza sporca, senza la possibilità di “lavarla” poiché a decidere non è mai laggente e fino a che “la barca va, lasciala andare”, però, prima o poi, tutto finisce. Tutto; anche potenzialmente l’AntiSistema, ma solo se ci sei. Altrimenti, sarà una notte buia e profonda per l’eternità = sino a quando sarai sempre “te (qua, così).

I vari sottodomino si lanciano “messaggi in codice”, perché laggente non deve sapere, capire, esserci.

Ciò che stanno facendo gli Stati Uniti è direttamente correlato al piano di pace turco, che non è in realtà turco ma russo-americano. Hanno semplicemente chiesto alla Turchia di esprimerlo come terza parte…”.
Oleksiy Arestovich

Dunque, nel “piano” insistono questi player:

“Usa”, Russia, “Turchia”, Paese 404.

La “Turchia” è la terza p-arte. Il Paese 404 è il capro espiatorio. Gli “Usa” sono il pilota automatico, occidentale. La Russia è il poliziotto buono. 

E… “te”? Chi sei? Che fai in tutto questo? Quanto conti? Non ti poni nemmeno il “problema”, perché “dov’è il problema?”. Stai “come le foglie sugli alberi…”, sino a quando arriva lo “autunno” e, allora, son guai perché cambia la stagione

Hai fatto il “tuo” dovere? Bene, adesso “ciao”. 


Gli ingranaggi quando superano il monte ore previsto, si cambiano, perché altrimenti si rompono e la macchina rischia il crack. Ecco perché “devi morire” = essere “cambiato”. Un processo veramente tecnologico-aziendale. Un “costo” programmato, così come il relativo “intervento”:

le “Parche” che tagliano il filo d’oro (da cui il “tuo valore”) a cui sei “appeso”, come punto di sospensione (potenziale) e in sospensione (AntiSistemica).

Ecco che la “tua” vicenda (qua, così), viene ricordata in ogni modo dalla verità e dalla “verità”: quella che si “incarna”, terraformando o “creando” allorquando Te sei “te”, diventando codice o “l’ombra di Sé”, il relativo riflesso frattale espanso o, appunto, la “verità”.

Ecco(ne) un valido esempio.

Gemelle siamesi Carmen e Lupita: “una può restar sveglia e l’altra dormire, abbiamo cervelli diversi, non possiamo avere figli…”.
Carmen sta con un ragazzo, “diverso da tutti gli altri, non mi ha mai fatto domande sulla mia condizione ma mi accetta semplicemente per quella che sono…”…
Le gemelle siamesi sembrano andare molto di modaDue sorelle in unico corpo… Fin dalla nascita hanno dovuto imparare a condividere ogni singolo attimo della loro esistenza. Le due hanno cuore, stomaco e fegato separati
“Se una di noi è stanca, non dobbiamo essere stanche entrambe perché abbiamo due cervelli separati. E sì, una di noi può restare sveglia e l’altra dormire perché, ancora una volta, abbiamo cervelli diversi. Siamo due persone separate…”, ha detto Carmen, che controlla la parte sinistra del corpo… “Condividiamo un unico flusso sanguigno, quindi alla fine la sepsi si manifesterà e ovviamente entro poche ore o giorni l'altro morirà… Lupita e io non possiamo rimanere incinte, abbiamo l'endometriosi e stiamo anche prendendo un bloccante ormonale che ci impedisce le mestruazioni…”…

Ecco “te” e Te. Un po’ come il famoso ritornello, “ma con me ci sei tu…”, de’ La spada magica, con quel “drago a 2 teste” con la voce di Proietti. Dunque, le 2 “sorelle”, condividono qualcosa di/in quell’unico corpo, però non tutto. La differenza consta proprio in ciò:

2 cuori e una capanna
“stanno in piedi” sino al punto di rottura (sepsi)
che… prima o poi arriverà.

Ma, in tale cristallizzazione dell’auto suddivisione (qua, così), “te” e Te costituite un essere unico che ha subito qualcosa, dal momento che è già successo il divide et impera. Le 2 gemelle sono la prova sopravvivente, cristallizzata di ciò che ha separato la singolarità (Te) da una p-arte “sintetica” ottenuta in quanto a… precipitato (lavorazione “alchemico-chimico-organica”). 

Questa è la “mano” che ti ha… “operato”. 

Il motivo portante o architrave AntiSistemica:

la schiavizzazione di Te
ha comportato
la manifestazione di “te”
alias
sostanzialmente l’avvento AntiSistemico by eco-dominante.

E le 2 gemelle lo testimoniano a pieno, epperò “niente”. Ora, immagina che Te sei pressofuso con “te”. Meglio

che “te” sei stato ottenuto attraverso “lavorazione ad hoc”, come una sorta di… “bubbone (tumore)”. 

D+, che “te” abbia preso il sopravvento, poiché dall’esterno c’è ferma attenzione solo per “te”. Va da sé che Te (l’altra “testa”) ti atrofizzi in tale abitudine (“tempo”), sempre così… sminuito, mal sopportato, ignorato, etc. etc. etc. Ma, essendo una p-arte del tutto, Te non puoi mai essere eliminato sostanzialmente, motivo per cui quando la situazione raggiunge livelli insostenibili… Te manifesti la “malattia o il tumore”, avendone la capacità, essendo anche “te” agganciato all’unica sorgente fisica. Al contrario, se Te improvvisamente rinsavisci, è “te” che viene usato per l’insorgere della “malattia o del tumore” o della depressione, etc. etc. etc. Dai. Il succo del discorso è chiaro ed attraverso le 2 gemelle “in vita”, puoi fisicamente realizzare ciò che ti tocca a livello sostanziale

Non solo, è oltremodo chiaro anche ogni discorso relativo alla pratica AntiSistemica. Però, se è “te” ad avere sempre il predominio, allora non ti sarà mai sufficientemente chiaro il progetto unico (qua, così) che ti ha ma “niente”. Sei alle prese con qualcosa che agisce in siffatto modo: 

nella sostanza. 

Come essere posseduto ma… non darlo a vedere, soprattutto se la possessione diventa totale. Per una società di vampiri è normale essere un vampiro. No? Lo sarà molto meno per la singolarità rimasta come “fuori dal coro”, ma per qualche motivo anch’essa nell’AntiSistema.
Le 2 gemelle, a proposito della “morte”, hanno parlato di sepsi. Uhm

La sepsi è un'infezione generalizzata che può interessare uno o più organi e che può arrivare a comprometterne la funzionalità. Spesso è dovuta al passaggio nel circolo sanguigno di microrganismi che provengono da altre sedi colpite da infezioni…
Malgrado sia meno conosciuta di altre malattie ha un tasso di mortalità cinque volte superiore all'ictus e dieci volte all'infarto

Dunque:

sepsi = infezione generalizzata...
morte = sepsi?

Sembra un po’ il discorso della cosiddetta “inflazione” che, bada bene, è una tassa “generalizzata”. Come onda di marea, che colpisce tutto o, ancora… “Iva”. Il programma “morte” colpisce nello stesso modo, sostanzialmente

tocca a tutti, prima o poi

Ecco che la differenza con l’inflazione o l’Iva è che la “sepsi” economica colpisce tutti contemporaneamente. Mentre la “morte” colpisce tutti ma separatamente. Certo: perché i vari “programmi” hanno funzioni diversificate, anche se... ri-combinate insieme, in un modo che sfugge, compongono sempre lo stesso tipo di “puzzle”. Hai presente quel grosso pulsante rosso, previsto in ogni macchinario, che serve per fermare tutto il movimento nel momento del “bisogno”? Ecco

Condividiamo un unico flusso sanguigno, quindi alla fine la sepsi si manifesterà e ovviamente entro poche ore o giorni l'altro morirà…”.

Le 2 gemelle assumono anche un bloccante ormonale = sono sotto controllo esterno. E quindi

La “scienza” fa esperimenti sulle “2” e, di fatto, quando vorrà potrà… intervenire. La “morte”, per le “2”, consta in una sorta di avvelenamento che ben presto raggiungerà ogni estremità dell’unico corpo. 

Le 2 gemelle non hanno parlato di “morte”: 

hanno annunciato che sono sotto controllo e che quando qualcuno lo riterrà “utile”, allora… verranno terminate

Non a caso, il ragazzo di..., non chiede niente e la accetta così com'è = controllo dis-interessato. 

Trovi?
Prigioniere della scienzah:

un linguaggio in codice
utilizzato a piene mani anche da Papa Benedetto XVI
infatti, anch'esso in cattività...

Del resto, le “2” sono sui social e tutto quello che dicono o ammettono potrà essere usato contro di “loro”. Non solo: “loro” sono 1 e/o “2” contemporaneamente. Qualcosa che ricorda l’essenza del movimento Lgbtech e la rilettura del “linguaggio” che costoro intendono assumere e sentirsi dire, in maniera che rifletta detta condizione. Qualcosa di tossico per la società tradizionale

Allora, qualcosa che “avvelena il sangue”, la società stessa. 

Il consueto Re-Seth, alfine. Ciò che continua a succedere non visto che la squadra che ha già vinto, intende farlo per sempre, fermo restando “te” (qua, così) nell’AntiSistema.


Qualcosa di g-astronomico!

In alchimia, la nigredo (termine latino che significa colore nero o nerezza) è la fase al Nero della Grande Opera, cioè il passo iniziale nel percorso di creazione della pietra filosofale, quello della putrefazione e della decomposizione… È il primo momento, il più cruciale, simboleggiato da un corvo nero… in cui occorre “far morire” tutti gli ingredienti alchemici, macerandoli e cuocendoli a lungo in una massa uniforme nera… Il nero contiene inoltre un rimando all'etimologia stessa del termine Alchimia, in quanto antica scienza sacerdotale egizia, di cui uno dei significati è “terra nera” (al-kimiya) come quella inondata dal Nilo

Antico Egitto = terra dei morti. Uhm... Un enorme cimitero.

Quello della... Grande Tartaria.


Questa “terra nera” sembra d+ una sorta di “mangime (de-composto umano)” da dare in pasto a coloro che sopravvivono, come veduto ampiamente in molti non solo “film”. 

Non solo; tale “pasta” sembra quell’argilla di cui è fatto il “golem”. Lo “Adam”…, lo schiavo Anunnaki dalla pelle scura, “fatto per lavorare”. 

Mhm… la terra fertile. No? 

Da dove ed in che modo Saruman “ricava gli Uruk-hai”? Da un profondo buco o voragine nella terra: nera terra, illuminata solo dalle fiaccole dell’esercito di Sauron.
Secondo le correnti esoteriche dell'ebraismo, nella cabala, Eva è la seconda donna creata partendo da Adamo preceduta da Lilith che in seguito diventerà un demone (esperimenti e sostanza = il terzo incomodo che non esiste; c’è). 

La verità non conosce limiti nella sua funzione. La verità può assumere qualsiasi f-orma e contesto. La verità può terraformare il mondo e “i mondi”... se necessario. Quando, chi non esiste; c’è, lo valuterà… allora sarà im-piegata la “verità” per espandere questo “scenario o teatro”. La verità è chela verità è anche il “Genio nella Lampada”, più che “della Lampada”, anche se nella sostanza è “uguale”.

“In verità, in verità vi dico…”. No? “Gesù” era ancora la verità. Ecco la verità. Non è vero?
“È vero. Non è vero…”.
Sandro Pertini

Le 2 gemelle configurano anche, “te” ed Io (Te). Sigh!

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3681
prospettivavita@gmail.com


2 commenti:

  1. Condizione particolare il nigredo non esiste squadra che vince c'è solo un mescolamento unico. La luce non illumina ;= un pò come un eclissi ;= come grandi alberi che oscuravano il sole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, dalla prospettiva del Babbano. Mentre, il "terzo non dato, se la gode"...

      Elimina

"Fai..." un po' Te.