giovedì 5 gennaio 2023

Scendi giù dal ciel, come Blockchain promette.



Temperature miti in dicembre – gennaio = ? 

Che ne dici, Tu? Non “tu”. Tu. C’è differenza: è sostanziale la differenza di non potenziale contemporaneo, da cui ogni misura non solo elettrica (Qua, AntiSistema). 

A distanza di qualche decina di Bollettini or sono, s’era proprio identificato lo schema logico, “vediamo se la stagione invernale sarà oltremodo fredda o tiepida, perché da lì si potrà meglio comprendere con cosa/chi hai a che fare, perlomeno nella ‘Italia’”. No

Un inverno molto freddo, in queste condizioni di “prezzo della materia prima gas e corrente elettrica”, … avrebbe comportato un saldo oltremodo negativo in termini di inasprimento da regime (lo stesso che dal 2020 ti ha messo a ferro e fuoco). Altresì, una stagione invernale tiepida avrebbe significato il non solo aiuto Isee; di più, l’aiuto ad aiuto, non visto che il “clima” è controllabile da mo’. 

Ergo, temperature miti in questa “stagione” significano – dal 2020 in poi – che perlomeno qualcosa si s-muove nella “Italia” che non a caso sta promettendo di addivenire sovrana o… Italia. Sì, Lady Aspen è… Lady Aspen e tutto quello che vuoi/sembra, ma, Draghi ha dimostrato in qualche modo di non essere “Draghi”, calcolando quello che ha predisposto nel “tempo”. 

Sì; fa parte di qualche altra parrocchia ma a quanto pare e non ap-pare, le sue “soluzioni” sono andate in un certo qual modo (moto acuto e sagace, sottile) contro le “risoluzioni” internazionali di stampo sinistro. Sì, è stato lui ad esprimersi in modi beceri lungo la propria apparizione nel periodo “pandemico”. È stato lui a terrorizzare. È stato lui ad autorizzare i vari decisionismi de noantri. Quelli che lo hanno fatto odiare. Anche se al giogo degli scacchi o a Poker, è così che il giocatore più avveduto si comporta.

Sbilanciando l’altrui compresenza. 

Sì; è strano che se lo sanno gli utenti di non solo Telegram, allora non possono non saperlo anche i “servizi segreti” ed il Deep State. A quanto non sembra, però, è sufficiente per concedere allo “spettacolo” perlomeno il beneficio del dubbio, nonostante la “commedia” va in onda a livello sottodomino e di certo non all’altezza d’eco-dominante. Infatti, ricorda sempre che sei (Qua, AntiSistema). 

Dove

 

Nell’impero unico de-centralizzato, come ogni singola goccia d’acqua che decade dall’alto ti fa ampiamente persino “capire”, seppure ti sfugge sempre la relativa assoluta logica sostanziale, non lineare. Qualcosa che pretende e necessita che sia Te ad auto decodificarne trama, portata, esserci. Alias, Te devi essere analogamente sostanziale: 

una questione portante che si attua e completa a livello d’atteggiamento in quanto ad auto configurazione interiore o “programma proprio” o lente frattale espansa, capace di trascendere il codice I-Ambientale, che ha terra formato (Qua, XX) comportando alfine, “ora”, (Qua, AntiSistema). 

Il “Signore” impera, sovrastando tutto e tutti, dalla propria “non zona d’azione” che “c’era una volta…” il Castello. Così, è divenuto il “Dio” che domina dall’alto dei cieli. Amen

 





Controllo.

L’acqua proviene dallo “alto”: 

ma quando cade, lo fa singolarmente, goccia a goccia, laddove ogni goccia che s’infrange con il suolo designa un centro im-proprio, con tanto di espansione giurisdizionale, soprattutto quando a terra c’è sufficientemente acqua per vederne l’effetto. 

La Blockchain è una tecnologia

è-voluta, poiché “serve”. 

Elimina la “necessità (apparente)” del centro, dal momento in cui “è già successo” e dunque lor signori possono permetterselo, “riconoscendoti tutto il diritto in cui c®edi”, ma non perdendo nulla in termini di “resa” al suolo.

Dopo aver “raso” al suolo tutto quello che minacciava l’Impero dei sensi: 

ciò che per “te” non esiste (guarda non caso) seppure c’è (sostanza). 

L’intermediario è il “colpevole” secondo “te”. 

Per ciò lo hanno alfine tolto di mezzo, lasciando chi? Indovina un po’? Proprio “te”. A posto? Sì, fai tutto da “solo” (Qua, AntiSistema). Sempre non a caso, c®edi nel “Dio” che non hai mai visto né potrai mai vedere sintanto che ne avrai “cieca” fede, come soldato stra-ordinario che f-orma la-gente “Smith (Rossi in ‘Italia’)”. Or dunque, se il clima invernale è primaverile, cosa significa

Tu che dici? 

Lo sai che se sei “tu” non hai voce in capitolo. Vero? Non ci provare nemmeno a cor-rispondere. Non lo puoi fare perché non ci riesci. Lo “vedrai” se solo ti avvicini con il “tuo” pensiero. Provare per… c®edere. 

Sei il con-cedente, infatti. 

Un servo meccanismo ad hoc, impensabile. Sì, “tu” che siedi e popoli anche i salotti del ben-pensante. Sì, “tu” che sei persino un “esperto”. Wow. Che profondità ha questa “tana”: 

questo Buco… Nero, che ti ha ma “niente, tutto a posto”. 

Va bene così, sempre, per “te”. Perché “te” sei il prodotto altrui perfetto. Al posto Tuo, infatti, siedi “tu”. Vuoi mettere? A lor signori piace proprio questo. Ed è a “te” che rendono “onore e rispetto”. Ti lasciano al pascolo, “libero e felice”. Così, tutto ciò che produci ne risente. E la “fabbrica” funziona a meraviglia. 

Che cosa produci? 

Bè, ri-produci ciò che ti viene impartito attraverso le continue aperture e chiusure di “Finestre (Overton)”. Ossia, o mangi sta minestra, oCi sei? Se la fai fuori dal coro, ne paghi ogni conseguenza. Va da sé che devi restare allineato e coperto, nei ranghi, anche quando sei “chiamato” a rappresentare il “tuo” pensiero. Le viro star, a tal pro, sono una delle massime incarnazioni e manifestazioni di tale stallo dis-funzionale o status quo (Qua, AntiSistema). 

E chi pensa di ricoprire le massime cariche di organismi internazionali, quale l’Oms? Bah. È uno dei più grandi illusi sopravviventi, dopo il “Papa”. E “Biden”: 

il malato mentale più potente della Terra. 

E Schwab, Harari, Gates, Fauci, etc. etc. etc.? Marionette. Sottodomino. Per l’eco-dominante, lo spettacolo deve andare avanti. Motivo per cui, costoro ci sono. I gestori del luna park devono apparire in qualche modo.

Altrimenti, che penseresti

La fabbrica di automobili completamente automatizzata non ti crea un po’ di paura? Non è forse meglio sapere dell’esistenza di qualche prestanome che finge, magari senza nemmeno saperlo, di esserne il presidente, l’operaio specializzato, il manutentore, il controllore, etc.? Ed il politico di turno? Il governatore della cippa? L’amministratore de noantri? 

È “uguale”. 

La “fabbrica” è automatica al cento per cento: va da sé. Funziona. La compresenza “umana” fa p-arte delle regole del giogo. Anzi, è p-arte della catena di s-montaggio e ri-produzione. In un certo senso, le fotocopiatrici, le macchine fotografiche, il masterizzatore ed il copia ed incolla, costituiscono il riflesso sostanziale frattale espanso di pre-detta fabbricazione in toto

La copia fedele. Il fac-simile.

L’I-Ambiente che ri-produce l’operato, attraverso l’essere anche memoria. Log di macchina. Registro delle operazioni, transazioni, guasti. Il “diario online” che funge da bias non appena “serve”. Ma, anche, ciò che l’Akasha promette di esserci. 

E che qualsiasi biblioteca rimarca. 

Sempre che Tu sei Tu. Altrimenti, “niente”. Altrimenti, va da sé che sei e resti “tu”, laddove (Qua, AntiSistema) è tutto, ma proprio… “tutto”, cioè, “tutto” ad eccezione del tutto o potenziale contemporaneo: 

la sempre viva attitudine al manifestare i propri “sogni”, così come identifichi attraverso la “favola” di Aladino, alle prese con tanto di “lampada e genio”.

Coi “tre desideri” che non sono tre, bensì, “tre”, “te” o meglio… Te. 

I “tre” sono semmai “t®e”. Il marchio è registrato.

Ti indicano nell’esatto status quo (Qua, AntiSistema) laddove “tutto è già successo”. Ovvero, il Qua è stato terra formato, facendolo “fuori uscire” dalla condizione di potenziale XX, servendosi di tale macchinario al fine di rendere (Qua, XX)… (Qua, AntiSistema): 

tale è la manifestazione relativa, all’assoluto eco-dominante o El “Dio”. 

Che infatti, è per “te” che esiste, anche se non c’è in detti termini, essendo qualcuno che ha coronato il proprio desiderata, lasciando (preferendo, decidendo) che il “prossimo” fosse trasformato in carne da cannone per l’alimentazione quotidiana del “tutto”, da cui “cenere sei e…” e “tutto si trasforma”. Ossia, il mandato perfetto per l’incantesimo totale o moto perpetuo o infinito Uroboro:

energia, gravità, resistenza

lavoro, libertà, giustizia

denaro, guadagno, utile

diritto, morale, etica…

Laddove questo “tutto” è sempre “fra virgolette”. Non essendo affatto tutto. Ok

La manifestazione è relativa: a chi è assoluto. 

Ma, chiunque lo è, nel potenziale contemporaneo. Motivo per cui “è già successo” (Qua, AntiSistema). “Tutto” è per… Uno. E Uno (“Dio”), dunque, è per tutti. Solo che fra “tutto” e tutti, ci passa che… ti hanno fregato lor signori, anche se si tratta di… “Uno”. 

Chi risiede al vertice è… Uno. 

Perché tale vertice è apicale, verticale, elitario. Posto unico nella cabina di pilotaggio. Tale è l’esse-Re f-orma. Qualcosa di è-voluto. Causale. 

“Necessario”. E così sia: è (Qua, AntiSistema). 



Dalle varie “news” risaltano diversi “toni”

Come s-composizione musicale. Sostanza, ancora una volta. Anche se imp-regnante, ovvero, ricusata dalla “scienza” e dalla fede “religiosa”, laddove la “spiritualità” ti viene incontro

Per favore. 

L’essere “spirituale” trova alta corrispondenza con l’essere dipendente, dopato, drogato. L’ennesima trovata per far auto ricircolare il “fumo”, attraverso tutte le vie del… “Signore” che chissà mai perché, comunque sia, portano sempre a “Roma”. Ricordi Truman, nel “film”? Ricordi come ogni via si chiudesse non appena si riprometteva di percorrerne la trama, sì, ma per ri-uscire dalla città, isola, teatro, infrastruttura unica, scenografia, etc.? 

Sei anticipato, poiché anticipabile, perché “è già successo” e tale è il “vantaggio” che permette loro di… 

Trovi? Come no

Sei già “lì”. Se sei sempre “tu”, famo notte. Con “te” sempre di mezzo, de che. Con il “sé” non vai mai da nessuna parte. 

Devi “darti del Tu”, per… 

Sei Tu l’esse-Re “leva”. 

Infatti, sei Tu che “manchi”.

Inaccettabile uso distorto delle intercettazioni… Basta con sprechi, abusi e commistione fra magistratura, giornalismo e politica…”.

Matteo Salvini

L'inchiesta, che vede indagati l'ex direttore del laboratorio di microbiologia dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso, Roberto Rigoli, e l'ex dg di Azienda Zero, Patrizia Simionato riguarda la poca attendibilità dei tamponi rapidi acquistati nell'estate 2020 dalla Regione Veneto per trovare i positivi al virus

3 gennaio 2023 Link

Ca' Foncello… (ma guarda un po’ che “rima”). 

Di rimando, qualcosa diviene “Inaccettabile” (Qua, AntiSistema) quando si avvicina un po’ troppo al “core”, che batte e pulsa di vita propria, grazie a “te”, però. 

Tale impero non vive di luce propria. 

E sei proprio “tu” la stella più luminosa, qua “dentro”: 

quella del tradimento. 

Sì: “tu” che hai tradito Te Stesso. 

Razza di Ca’ Foncello che non sei altro (Qua, AntiSistema).

Covid-19, l'Ue offre vaccini gratis alla Cina per smaltire le dosi in eccesso

4,5 miliardi di dosi… acquistate da Ursula von der Leyen con trattative segrete con il numero uno di Pfizer Albert Bourla… Mao Ning: “alcuni Paesi hanno messo in atto restrizioni all’ingresso rivolte esclusivamente ai viaggiatori cinesi. Questo provvedimento non ha basi scientifiche… Ci opponiamo fermamente alla pratica di manipolare le misure di prevenzione e controllo della pandemia per raggiungere obiettivi politici…”…

3 gennaio 2023 Link

Questo provvedimento non ha basi scientifiche

Ci opponiamo fermamente alla pratica di manipolare

Controllo della pandemia per raggiungere obiettivi politici…

Ora che la “Cina” è divenuta Cina, l’Occidente non può più farne l’esempio vivente, utile per sottoporre la platea a “regole” del tutto naziste. Allora, che fa? Prende la Cina e la trasforma in esempio negativo, questa volta. Qualcosa di ancora utile alla causa dell’Occidente (Accidente). 

E la Cina non te le manda a dire. 

Ma sei ancora “tu” a cor-rispondere e allora hai voglia. Quanto è profondo il “mare”? Bah. Guardati dentro. No

Vedi forse la fine del pozzo nero che sei diventato? No

Perché ricicla. Pro-cede. È-voluto. Ha-ckerato e non creato. E allora fatti due risate. In-tanto…

Per accedere all'incentivo il prezzo di listino deve essere inferiore ai 45 mila euro più Iva, ovvero poco meno di 55 mila euro. L'Ecobonus senza rottamazione è di 2 mila euro, oppure 4 mila euro con rottamazione di un'auto da Euro 0 a Euro 4… posseduta da almeno 12 mesi da chi acquista o da un suo familiare convivente…

3 gennaio 2023 Link

Cioè, spendi na’ cifra e ti scontano ben due o quattromila euro. 

Non male. Uhm. Non molto conveniente. Non è che lo Stato sta dicendoti di “non farlo”? Quanto ti costerà poi fare un “pieno” elettrico? È così “incentivato” l’elettrico, sostanzialmente? Non sembra qualcosa di elitario, che quasi nessuno si può permettere

E la “crisi” dei chip? 

E lo smaltimento delle batterie speciali? Come ti ragioni l’intera questione?

Sempre che te la ragioni.

Non è stato capace di interpretare quel ruolo di mediazione e compromessi che un politico italiano deve fare per poter gestire la cosa pubblica…”.

Antonio Guizzetti

3 gennaio 2023 Link

Però:  

che un politico italiano deve fare per poter gestire la cosa pubblica… (ma pensa). 

Parla di Draghi. Ci sei?

Un “politico italiano” deve essere tale? E un politico tedesco, no? Cos’ha firmato la “Italia” al tempo che fu? All’epoca della disfatta

Oppure, al “tempo” dell’unificazione… 

Non lo sai, “tu”, perché “segreto”. Ti rendi conto. Davvero? Un “segreto” ti mantiene regolarmente distante dalla verità, seppure concedi di c®ederti sempre in “libertà e giustizia”. Bah

Sei proprio un matto a piede “libero”. 

Digerisci di tutto, ad eccezione della “tesi” sviluppata in oltre un decennio di Bollettini. Quale? Non lo ricordi nemmeno. Non lo “sai”. Non te ne importa niente. 

Anzi, manco ti sogni di avvicinarti e sai perché? 

: sei (Qua, AntiSistema). No? Chi ha “già vinto”, ha già vinto. Stop

È il relativo assoluto controllore, “ora”. 

Mentre “tu” sei in costante, regolare, coerente… differita. Stop

SPS o, meglio, IO… sono “anomalia”.





L’inflazione è alta? Te credo. 

E quando è bassa? È-voluto = analoga-mente, “serve” sempre lor signori.

Come… Iva. 

Secondo “te”, l’Iva è una “legge naturale”? Semmai è una “legge” e basta. Mentre l’inflazione “ci sta, come cacio sui maccheroni”? Anche no

Questo “tutto” è assolutamente artificiale. 

Di p-arte, ad arte: 

arte-riosclerotica

“Arterio” che non sei altro. Vuoi sapere la verità? Eccotela. Ovvio: 

vien da “fuori”.

Guerra Ucraina, Mosca gela Meloni: “l’Italia invia armi a Kiev, non può essere garante di pace…”.

Maria Zakharova, dal ministero degli Esteri russo, sulla proposta del premier italiano: “data la posizione di parte assunta dall’Italia non possiamo considerarla un onesto mediatore…”…

4 gennaio 2023 Link

Più che le “armi”, la “Italia” sostiene tale propaganda. Ecco

Perché non si smarca nemmeno questo “Governo”? Questo è il “mistero (segreto)”. Chi la tiene per il collo, da mo’? Suvvia

sostenere il neo-nazismo. Ma non si fa. 

Anzi, lo fai “solo” se sei sempre ricattabile. Allora, sì. Perché sei costretto. I rapporti Russia “Italia” sono storici e buoni. 

Vuoi che sia vero, allora, tutto questo cialtronismo? 

Per quanto concerne “te”, sì. Ed è questo il “dato” assolutamente grave. Perché il “Governo” è obbligato a…, mentre “te” ci c®edi fermamente. 

Questo “sei” (Qua, AntiSistema). 

I “politici” sono obbligati. Non a caso dal 2020 ti hanno “obbligato” = hai dovuto scegliere fra…, laddove l’alternativa quale era

Sei proprio de coccio. 

Un “caso”. Una “sagoma”. 

L’essere “a Massa”: “tu”. La regola aurea? Tutto quello che sostiene il Pd, i “Dem”, il “sinistro atlantista globalista”, etc. è da cassare, così… per partito preso. Quello che sostiene il “resto della ciurma” è da prendere sempre “tra virgolette”. 

Così, sei sempre e “solo” Tu a… decidere, perlomeno da Te per Te in Te con Te. 

E il… “prossimo”? Che si fotta

Oppure, vuoi andargli a presso. Vuoi cadere giù dal burrone, tutti assieme appassionatamente. Sul “Titanic” l’orchestrina continua a risuonare, anche mentre affonda. 

Le scialuppe sono troppo poche? Scempiaggini…

Manco dovevi imbarcarti. Infatti, il costo del biglietto era proibitivo. No? Qualcosa doveva pur significare. Proprio come il costo dell’elettrico e non per via della ancora scarsa “domanda”. 

Lo imporranno ad un certo punto. È risaputo. 

Allora costerà di meno, ma sarà sempre apparente, perché non avrai per l’ennesima volta altra scelta se non quella, poiché l’alternativa sostanziale sarà completamente eliminata. 

Anche chi si rassegnerà a dipendere dai “mezzi pubblici” decadrà nel medesimo brace-padella (calderone). E chi guiderà quelle auto…, bè, si farà portare “in giro”, si farà “prendere in giro”. Vuoi mettere il piacere della guida? 

E che ci vuole: 

ci saranno sempre i videogiochi sempre più realistici. No? 

E poi potrai sempre “intubarti” nel Metaverso. Che vuoi di più.

Che decide per “te” (Qua, AntiSistema)? 

Lo puoi “vedere” anche solamente dalle “news” del giorno, causalmente = significativamente. Sia nel piccolo che nel grande che nell’intermezzo. 

Checchesenedica… vai e resta sempre Oltre.

Zaia poi parla delle linee guida nella Regione in seguito al focolaio di Covid: “ho deciso in totale autonomia e contro le linee guida dell’Oms che prevedevano il tampone solo per i sintomatici, di fare il tampone a tutti e 3500 abitanti di Vo’ e di chiudere il Comune con la zona rossa…”. Poi si fa vivo Crisanti, contestando il metodo Zaia: “lei ha creato le condizioni per qualcosa che non esisteva, la chiusura del Comune e i tamponi…”…

4 gennaio 2023 Link

Il Ministro della Difesa: “abbiamo lasciato a organismi che rispondono solo a se stessi la possibilità di incidere sulla vita dei cittadini e sull’economia, in modo superiore ai Governi nazionali…”…

4 gennaio 2023 Link

La manovra 2023 ha introdotto per il biennio 2023-2024 sette fasce di rivalutazione…

4 gennaio 2023 Link

Blocco traffico oggi a Roma per l'inquinamento: orari e chi non può circolare

4 gennaio 2023 Link

Dubai, cade il tabù dell'alcol.

Il Paese arabo, conosciuto come la capitale dei party, ha eliminato la tassa del 30% sugli alcolici per favorire il turismo…

4 gennaio 2023 Massimo De Angelis Link

Grilli in polvere, il via libera dell’Ue al commercio di cibi a base di “farina d’insetto”: anche nel pane e nella pizza.

Una vera e propria rivoluzione nel cibo occidentale, che scatena critiche e dubbi della Filiera Italiana

4 gennaio 2023 Link

Covid, come cambierà il racconto del virus nel 2023: telegiornali e trasmissioni già pronte a fare allarmismo

4 gennaio 2023 Gioia Locati Link

Migranti, schiaffo della Svezia all'Italia: “nessun patto su ripartizione durante la nostra presidenza…”…

4 gennaio 2023 Link

La “nostra” presidenza: 

la “Ue” ha delle presidenze di turno. Ok

Quale… Ue, allora. Semmai, la “Ue”. No?

Covid, Tribunale di Milano assolve 38enne salito su un treno senza tampone negativo: “Illegittimo limitare la libertà personale…”.

La giudice rigetta le accuse di condanna per il 38enne di Milano, fatto scendere a Pescara e condannato a due mesi di reclusione. Per il Tribunale di Milano un regolamento generale e indifferenziato è “incostituzionale”…

4 gennaio 2023 Link

Due mesi di reclusione…:
foccalabindella.

Lo “vedi” dove sei? È sostanza. 

Il nazismo fatto passare per “scienza” e “democrazia”, simbolo di “libertà, giustizia, uguaglianza”. 

Na’ meraviglia proprio. 
F-attori.

E tutto questo grazie a “te”:

che ne sei l’indiretto replicante

Chi o meglio “cosa” scende giù dal ciel… come tecnologia Blockchain.

Vergogna-“te”.

IO “Faccio…” e mi rivolgo a TE.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2023
Bollettino numero 10-826
prospettivavita@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.