lunedì 9 gennaio 2023

L’ignori. Lo ignori. Lor signori e riproposizione.


L'alzatina.

Nella f-orma, la verità.

Si legge, “quanto è sentito come atrocemente indegno della dignità umana sul piano individuale o sociale…”. 

Ovvero? Infamia. Meglio: Occidente.

L’evoluzione è-voluta: mRna docet. 

L’hacker-azione è la “creazione”.

Sconfiggere il Great Reset per tornare al mondo di ieri, con tutte le sue aberranti ingiustizie?...

8 gennaio 2023 Alfredo Tocchi Link 

Metti olio di palma: togli olio di palma. Risultato?

Si tratta a tutti gli effetti di una religione, non deve essere dimenticato: una religione alla quale ci è chiesto di credere e che fa valere in ogni modo i suoi dogmi insindacabili; una religione che oltretutto dispone di un suo sacramento fondamentale, il vaccino. E che, come ogni religione che si rispetti, conosce eretici e dissidenti, giubilando massimamente quando riesce a portarli, come nel caso della cantante in questione, sulla retta via della conversione e del pentimento…

8 gennaio 2023 Diego Fusaro Link 

Retta via della conversione e del pentimento…:
convenienza infame.

Quel silenzio culturale, prima che religioso, ha rappresentato un grande vuoto ed una grande occasione persa, per la Chiesa e per il mondo…

8 gennaio 2023 Pierfranco Faletti Link

Il Governo appena eletto, tramite il ministro della giustizia ha dichiarato: “questo assurdo tentativo di imporre la volontà con la forza non prevarrà. E le forze a nostra disposizione sono al lavoro…”…

8 gennaio 2023 Link

In gennaio si vede che va di moda “organizzare invasioni popolari”. 

Che importa se si tratta di “Usa o Brasile”. È… uguale: 

sostanza

Ciò che provoca, però, questa esplosione o “manifestazione” è la depressione. Il sapere che va sempre a finire nello stesso modo. Altro che le trame dei “film”. Mondi paralleli, laddove il come dovrebbe essere viene confinato nel copione Tv, mentre è l’utopia che impera al solito (Qua, AntiSistema). 

L’ennesimo modus per interciderti, auto separarti, mantenerti dis-unito e… ciaone.

Albero = esplosione, manifestazionePoesia



Funzione, programma, “dato”. I-Ambiente.

“Quanto è costata la costata?”. Quanto hai speso per la costata? “È già successo”. È ormai il 2023. Anno nuovo. Vita vecchia? Allora, anno “nuovo”. 

Lor signori “hanno un uovo”. Quello di... Colombo.

Personalmente, è arrivato il momento. De che.

 

Di… o la va o la spacca. Dal 2009, l’esperienza maturata è stata goccia a goccia, quotidiana. Le amarezze si sono sprecate. Perché? Bè, per via del “filtro” che ha mantenuto “distante” Me da Te, by “te” che sei usualmente assolutamente manipolabile. 

Peccato (originale). 

Aspettati (o Te che non solo leggi, o “te” che leggi, forse) nei prossimi giorni la mia ultima spiaggia, dopodiché “niente”, le trasmissioni giornaliere si interromperanno, lasciando – forse – spazio a qualcosa di settimanale. 

Perché “andare avanti” lungo qualcosa che non ne vuole proprio sapere? 

Roba da... muli.

Persino Io mi sto avvicinando al luogo comune. Ti verrà proposto qualcosa in termini di “servizio-utilità”. Qualcosa di prossimo a Me. Qualcosa che ovvia alla mancanza di fondi: 

visto che “serve” tale benzina (Qua, AntiSistema). 

Al “tempo”, insomma. Per ora ti basti questo…

SPS (IO):

teoria

arte

manifestazione.

Una sorta di ritorno all’origine, però, depurata attraverso l’esperienza maturata. Legàmi, Polvere di Stelle, applicazione di analogia frattale espansa. Libri. Crowdfunding. Contatto con l’Oltre, etc. etc. etc. 

Tutto è verità. 

Ed è oltremodo chiaro, se sei Te. Una cosa è certa: la precarietà lascia esposti ai quattro venti. E minore auto stima = “malattia (depressione)”. 

Ora basta. Si chiude l'ennesimo settennio.

Il ritorno al/nel mondo del lavoro fa meno effetto, rispetto a “prima”. Eventualmente. Qualcosa che fa stare nel mondo, eppure… non del mondo.

Certo, non nel modo immaginato nel 2009.

Grazie a “te” è stato lo svuoto ad imperare. Grazie a Te è potenzialmente vero soprattutto il contrario ad angolo giro (sostanza). Grazie a Me, però, porterò a termine tutto il resto. La manifestazione sarà relativa o assoluta? Lo vedremo. Anzi, lo vedrò. Quello che posso “dare” ha risentito del firewall ambientale, che ha auto delimitato il raggio d’azione, l’essere sferico. 

Mea culpa in primis. 

Allora, se non riesci a batterli, fatteli “amici”: è il denaro che “serve”? Uhm: e allora denaro sia. Ne attirerò una certa dose. E se non verrà per finanziare l’attività SPS, allora verrà dal più che classico stipendio, più distante dall’Opera Prima dell’Autore (Io). Basta, in-somma. Sono “stanco”. Sì, di “te” che rispondi anche quando sei assolutamente indifferente o manco sei a conoscenza di… Ok

Una risposta è sempre una risposta, anche quando non lo sembra affatto.

Questa è un’area condivisa del personale diario online. Arte. Teoria. A cui deve seguire la sostanziale manifestazione. Io sono Io, motivo per cui è l’Arte che mi contraddistingue. Qualcosa di a tutto tondo, però. Di misconosciuto. Laddove, un pubblico non si nega mai a nessuno, persino statisticamente. 

Lo farò per sempre. 

Anche se “solo” per Me, eventualmente. Nel 1987 iniziai a scrivere “versi”, così, senza sapere nulla. Lo “sentivo” e basta: fu sufficiente per cimentarmi in qualcosa di cui non avevo la benché minima pallida idea. 

Le “cose” fluivano da Me. 

Sgorgavano, senza alcun’altra “necessità”. Da studi tecnici alla “Poesia”; fu alquanto assurdo auto riscoprirsi in tali vesti. Una creazione autoctona, critica, senza nulla da chiedere: 

solo da “dire”. E da dare.

Come sino ad oggi, anzi… ieri. Mentre “ora” sto manifestando la mia decisione

Mi sento pronto, finalmente. Pronto a tutto.
Anche a… lasciare. 






Davvero: sì, dipende da Te, dipende da “te”, dipende da Me. Decido Io. Una questione di soldi? Il ricatto passa da “lì”. La strategia richiedeva tale collegamento. Altrimenti, come poteva funzionare la Legge del Minimo. Ci sei? Gerarchia è… divenire indispensabili, non importa in che modo. Anche se non esisti (ma ci sei). 

Allora, mettiti gli occhiali ad infrarossi. Vedi nonostante “tutto”. 

Vai Oltre. Togliti le fette di salame dagli occhi. 

Questo (Qua) è un mondo in versione (Qua, AntiSistema). Il denaro “manca” sempre, eppure scopri ogni giorno che qualcuno ha speso cifre folli per…; anche se il Governo raschia il fondo del barile per… E “te” sei sempre di corsa per… Anche se per l’ultima versione di cellulare, la partita della squadra del cuore, l’auto nuova, etc. in un modo o nell’altro i soldi saltano fuori, anche se a debito. Del resto, è lo Stato che te lo insegna o dimostra, attraverso il “debito pubblico” e le “aste” che puntualmente vengono a richiederti mezzi freschi per… 

Così, ad esempio, un “virologo” si può comprare una casa da milioni di euro, nonostante lo stato dello Stato indica una situazione deficitaria per tutti. Dov’è che ti hanno fregato? Non si vede più. Una certa abitudine ti ha e allora “niente”. Diventa nor-male.

Così fan tutti (Qua, AntiSistema). 

Così, sparerò le ultime cartucce anche Io. E poi, si vedrà. Se il “ping” darà ancora lo stesso risultato, bene: l’appuntamento diverrà settimanale poiché sarò assorbito dal “lavoro”. 

Sì, se lo troverò. Lo so. Alla mia età ci sarà da ridere.
Però, bah. La Repvbblica è affondata dal lavoro.

Alternative ne hai? Sostanziali, intendo. Se non puoi essere Tu, all’interno di Te, da Te, per Te, con Te, allora va da sé che sarai alla mercé altrui. Non importa chi, cosa, dove, come, quando, perché. 

Lo “scopo” ti verrà a prendere, a pretendere. 

O è il Tuo, oppure sarà il “tuo”. Molto semplice. In un periodo di “crisi” che fai? Vai a chiedere soldi? Ma non si è detto che nella crisi, l’opportunità. E allora? Non hai soldi per…, eppure…. Cosa? Ne hai sempre per… No? C’è sempre chi va a farsi leggere la mano. Chi spende per la cartomante, l’oroscopo, lo psicologo, etc. 

Allora? Allora basta

Sono tutte scuse le tue. Ergo, sei “te” che ti fai vivo. Per questo IO “Faccio…” e mi rivolgo a TE. Si vede tutta la differenza? È sostanziale. E “te” non ce la fai proprio. 

Così, posso comprendere come stanno le cose e come va il mondo.

Ping… Non solo Arte.

 




Toc. Toc. Chi c’è? 

L’Arte è per l’Artista, ancora l’Artista stesso. Un tutt’uno. La stessa “mano”. La riconosci nell’essere “mondo”? Sempre “uguale”. Sempre la stessa. Da mo’. Da chissà quando. Da quando “è già successo”. 

Ciò che filtra e permette. Poiché… gerarchia

Altro che tutto quello che “senti” e che “senti dire” e allora “sai” (Qua, AntiSistema). Il “problema” rimane sempre lo stesso. Può mutar pelle, ma rimane inconfondibile (se ci sei ancora). È a questo pubblico che mi rivolgo. C’è ancora? Ci sei Tu? Se no, allora, sarà a “te” che dovrò rifarmi. 

Riparametrarmi. 

Proprio come fanno lor signori, da sempre. E se non funziona nemmeno così… amen.

“Gli elettori che partecipano alle primarie aderiscono all’Albo nazionale delle elettrici e degli elettori direttamente nelle sedi di seggio ed esclusivamente per via telematica e digitale…”…

7 gennaio 2023 Link

Il Pd è “Dem”, motivo per cui lo sa come vanno le cose votando elettronicamente.

Fassino: “il voto online non garantisce né certezza su chi realmente digita il voto, né riservatezza sulla scelta dell'elettore…”…

7 gennaio 2023 Link

“Usa, M5s e Brasile” docet. 

Anche “Italia”, nel 1946 (anche senza voto elettronico od… elettrico). 

A tal pro, annota per bene la liaison:

tra

elettrici-elettori

e

elettrici-tà, elettrico, etc.

Ucraina, Londra ospiterà conferenza internazionale su crimini di guerra

07 gennaio 2023 Link

Grasse risate. Sono capaci di tutto.

Milano, da Romantica a… Scapigliata:

son sempre di lor signori.

Hanno ribadito il loro impegno a fornire assistenza all'Ucraina, compreso il sostegno alla resilienza energetica dell'Ucraina e all'equipaggiamento militare necessario per difendere la sovranità e la democrazia dell'Ucraina…

7 gennaio 2023 Link

Non possiamo dimenticare le parole rivolte da Ratzinger in relazione alla figura di Obama: del quale riconosceva certo la grande statura di politico, ma di cui al tempo stesso non faceva mistero di non condividere la linea generale. E proprio Ratzinger aveva invece mostrato grande attenzione e grande rispetto per la Russia di Putin nel 2007, spendendo per il presidente russo ben altre parole rispetto a quelle assai tiepide spese per Obama. Vi è anche chi, su “Limes”, ha sostenuto che la “caduta”, se così vogliamo appellarla, di Ratzinger dipese proprio dalla sua apertura alla Russia

7 gennaio 2023 Diego Fusaro Link

“Grazie a questa ricerca - conclude Broccolo – adesso è possibile avere una comprensione, almeno parziale, delle miocarditi post-vaccino nei bambini…”…

6 gennaio 2023 Link

Sì: adesso

Brigitte Macron propose un progetto a forma di pene eretto per Notre Dame.

Ad affermarlo l'ex ministro francese Roselyne Bachelot: “Brigitte mi mostrò un progetto culminante con una specie di sesso eretto, circondato da palle d’oro…”…

6 gennaio 2023 Link

Il pene o Le Pen “Bic” dell’Inferno.

Ricordi nel “Film” dove l'attore ex-mammasantissima fa operazioni complicate a mente, geniali, ma dicendo numeri a casaccio? Ecco.

Puoi dire o rinnegare di tutto, ma se… “bestemmi in Tv”. No?

Cosa c’è di vero?...

5 gennaio 2023 Link

Il 2024 sarà un anno ancor più importante perché ci saranno anche altre poltrone importanti da decidere, dalla scelta del successore di Ursula von der Leyen alla guida della Commissione, al rinnovo di tutte le cariche apicali della Ue, compreso Consiglio, presidenza del Parlamento e guida della Bce…

6 gennaio 2023 Link

Tante ricette salutari, leggere e gustose per rimettersi in forma dopo le vacanze:

dopo le “vacanze” perché dovresti avere questo “problema”?

Non eri, forse, invacanza? Dopo le “vacanze” devi rimetterti in forma? Bah. E che vacanza “hai fatto”, allora. Soprattutto: 

cosa significa. Chiedilo a Te.

Non, “cosa vuol dire?”. Quello richiedilo alla “scienza”. Ok

Non lo chiedi a nessuno, se non a Te. E se rispondi “te”, uhm… Rivolgiti comunque sia a Te, sempre. Auto evocati. Ricordati di Te, da Te. E fallo per Te, con Te. Bon.

Calma… Calma(ti). Lo dico a Me. 

E, ovvio, anche a Te. Persino a… “te” che, figurati.

“Piove, ma non ci credo”.

Paradosso di Moore

Ecco: questo sei “te”. Mentre, Te sei… “Piove”. La verità è che, “non è vero”. Cosa? È sempre vero che non è vero. Non è vero? Tutto è verità. Infatti, non è vero “tutto” quello che ti dicono e allora “sai/sei” di conseguenza, ad hoc. 

Mescola pure le c-arte: sei e resti, comunque, “p-arte della nave, p-arte della ciurma”. Se sei sempre “te”. Altrimenti? Se sei Te è un “programma” del tutto diverso. Questo è vero. E verità. E non è vero, allora, quel tutto ch’è “tutto” = la “relatività” dell’esse-Re che per “te” non esiste, quantunque c’è. 

L’ombra che ti per-segue. 

Quel gran… ingegno: in-genio. Mentre “te” continui ad essere quel gran… in-genuo. Ciò che “serve” proprio in salsa di “utility”. Come, allo stesso modo, è stata proprio la “utilità” a con-vincerti al “tempo che fu”, ossia, “ora”… in predetta “modernità”: 

nel momento itinerante che ti segue, anzi anticipa sempre. 

Come “moda” o campo morfogenetico. Il “governo” è di chi de-tiene il “timone”, a prescindere dalla forza motore, da coloro che sono perennemente “ai remi” perché è nor-male che sia così (Qua, AntiSistema) o, meglio per “te”, in… “democrazia”.  

Sai che “fra virgolette” è una strategia. Vero? 

“Tra virgolette” ci puoi mettere di tutto e di più, in-tanto ad esempio ma causalmente risuona sempre come “democrazia”. Ecco che il nazismo può essere sdoganato e riproposto, in tal modus operandi. 

Nazismo = dal 2020, “democrazia”. 

Poi, è possibile ricorrere a qualsiasi termine, ossia, a qualunque cappello vuoto o s-vuotato a priori, ad hoc però. E, come da “titolo”, quando hai a disposizione uno “spazio” che f-orma la cosiddetta “opinione pubblica”, in tale s-vuoto ci si può mettere o nascondere (rivelare) soprattutto quello che intendi contrabbandare, spacciare, ammaliare, etc.

Volare è “sinonimo” di essere in Sé d-alla propria “altezza” o frequenza, vibrazione, esse-Re. Ecco-Mi. Questo sono Io. Non migliore. Bensì… in Me, da Me, per Me, con Me. 

Qualcosa di brutto? Uhm

Così va quando sei il tuo esse-Re. Quando sei in Te. Quando il Sole sei Te. 

Descrizione dei “programmi”:
o “persone”. In... Matrix, i vampiri…

Come Shakespeare di Sandman (Gaiman).

Ancora, Levi Strauss… strutturalismo (frattalità espansa).






Il metodo strutturale.

Lévi-Strauss assume come guida della sua indagine antropologica il concetto di struttura, quale “sistema di relazioni latenti nell'oggetto”, con la convinzione che questo sistema di relazioni sia diffuso in ogni civiltà umana, come una sorta di matrice logica inconscia. Scopo delle scienze umane e sociali è appunto elaborare modelli idonei a svelare queste regole inconsce che condizionano il comportamento umano. A tal fine, l'antropologia si deve ispirare alla linguistica, nel presupposto che si dia una stretta corrispondenza tra sistemi sociali e sistemi linguistici. Nelle Strutture elementari della parentela Lévi-Strauss mette a frutto questa ipotesi: approfondendo le relazioni della parentela nei primitivi da lui osservati in Brasile, riesce a ridurle a poche e ricorrenti forme di scambio di donne. Lévi-Strauss scopre, in particolare, la relazione occulta che lega il pensiero simbolico alla proibizione dell'incesto, rilevando come le popolazioni amerinde accomunino gli abusi del linguaggio all'incesto. Egli, inoltre, rifiuta l'idea di un'evoluzione lineare della cultura

non esiste un progresso qualitativo dello spirito umano nella storia, perché ogni civiltà è fondata su criteri diversi dalle altre, e la stessa idea di società “primitiva” è falsa, in quanto presuppone arbitrariamente la verità esclusiva dei valori propri della civiltà occidentale

Link

Etichette: padre, madre, prole, Lgbtech, etc.

Programmi.

Funzionamento I-Ambiente:

“magia, stregoneria, energia”…

Giurisdizione. Espansione del centro portante non importa quanto “avanti nel tempo”.

“Veggenza”.

Esperienza di vita = messa a punto, consapevolezza del funzionamento. Inconsciamente oppure consciamente. Approfittarsene. Farsene un luogo comune proprio. 

Come mettere la propria bandiera sulla “Luna”…

Non è vero: quello che ti dicono. 

È sempre vero sostanzialmente. Ad esempio, è vero che ti stanno mentendo, perché quello che ti dicono non è vero. 

Dal 2020 è talmente evidente…

E se è così lampante ma per “te… niente”, bè, significa che ti hanno “preparato” prima del “tempo”. Cioè, si tratta di una organizzazione. Ovvero, sei come a teatro, ma non in quanto a spettatore pagante. Sei chi recita a tema, come marionetta wireless. 

I fili sono desueti, ormai a questo punto della trama.

I programmi, o “te”, servono lor signori. Chi ti ha hackerato e non creato. Anche se fossi in uno scenario del tutto artificiale, rimane sempre potenzialmente vero che Oltre deve esserci la vita: 

la verità, da cui derivi

E anche se fossi artificiale, il concetto di “anima” a livello frattale espanso ti suggerisce di essere “di più”, rispetto ad ogni evidenza o “scienza, religione, spiritualità” che dir si voglia. Sei di più perché “è già successo” che sei stato “intubato” (Qua, AntiSistema). 

È verità perché sta per succedere ancora, non visto che continua a succedere poiché “è già successo”.  

Squadra che vince. Indovina? Si ripete. Altro che... Paganini.

Ecco che la “ciclicità” è l’ennesima pistola fumante del “delitto” già andato in onda e riproposto in loop, come “nuova” puntata della Signora in Giallo o Derrik. Quante volte l’hai già vista? Bah. Infinite. Eppure… se non c’è nient’altro, “perché no”. 

Tanto stai solamente mangiando. Non hai altro da fare. 

Così, ti tieni compagnia, anche se sei con altri apparati digerenti, anzi, alimentanti.

Quello che “non si riesce a dire” è qualcosa a cui giri sempre attorno. Sì, puoi “dire” qualcosa che nel dato momento sembra bastevole, ma è sempre “tutto”. Stanne certo, perché il firewall ambientale (Qua, AntiSistema) interviene sempre e subito. Stanne certo

Il tutto per “te” è… “tutto” per Te. 

Alias, non te ne accorgi più, se sei “te”. Allora devi andare dallo psicanalista? Anche no. A far che? Per rimpinguarne le tasche? 

Sii serio. Non, siero. 

A tal pro… il pen-siero, cosa comporta e da cosa deriva? Ecco perchè ne uccide di più la penna. Per iltuocane, ad esempio:

pentavalente… contro cimurro, adenovirus 1 e 2 (epatite e tosse canina), parvovirus e parainfluenza… (e “formiche, mosche e zanzare”, no?).

Che para influenza ma badabem badabem badabem… non è influenza. 

È “influenza”, nel senso che ti hanno influenzato

Sì, te la sei presa. Con chi? Sui generis, dopo i… Genesis.

Il tratto-pen siero. Wow. Che “contaminazione”

La radio è attiva: ecco la radioattività.



Dopato di caffè e grappa, vien di tutto. Anche s’è sempre sostanza. Sempre verità. È vero che mi stai mentendo = tutto è verità, sempre. “In verità vi dico… quello che faccio io, lo farà chiunque di voi…”. No

Superbia? Volare alto? Offerta speciale, direi. 

Qualcosa di non scontato, però. L’eccezionale s-vendita. La colossale asta fallimentare. Il comprovare alfine di concedere. Poesia. In prosa. Che altro.

Sostanza. 

Preso in un vortice di fumi, et voilà… eccomi qua. Sì (Qua, AntiSistema) laddove la matematica non è opinione, eppure la scienza è diventata “scienza”. Così come sulla “Luna” ci stanno arrivando un po’ tutti, ci credo:

è da qualche p-arte molto più raggiungibile, anche a piedi. 

Magari attraversando il “polo” con il mentire attorno: quello “sud”, antartico de noantri. 

Un polo ch’è circonferenza e allora? “Niente”. 

De che. Un pollo più che un polo.

Così come rien ne va plus. Il solito francesismo gratuito. Simbolo di sozza coltura, raffinata ad olio di palma. E chi più ne ha? I cocci son sempre i suoi. 

Dove va il mondo? Chiedere ai traditori. 

Loro lo sanno, perché per “trenta denari” ne possono intuire direzione, spinta e spin. Pen-siero “sperimentale”. Una speciale “pagina”. Ciò che dà luogo allo s(ch)ierarti. All’auto ridurti nei ranghi, come novello mozzo a bordo in quantità di semiclandestino. 

Sì: il “clan-destino”. 

Nei termini non esiste; c’è… il non solo termine della frase, dell’espressione, dello spleen e l’ideale. Come albatros con ali mozzate o contorte. Come Fignore dell’ofcurità. 

E quefto non fi dice. E qufsto non fi fa. 

È Proibito anche pensare…”, diceva la Piera. Prima del pen-siero. Prima del Dj-Vax. La mente si chiude a riccio, come una cipolla tecnologica multistrato. Ma si apre, anche. È il potenziale. Il “gatto” ch’è contemporaneamente morto e/o vivo. Dipende

Ecco che l’onda collassa e si manifesta la relativa particella. 

Così (Qua, AntiSistema) diventi impotente, laddove sei altrove (Oltre) sempre im-potente = potenziale (contemporaneo). È portante. Te ne devi auto ricordare, esserne consapevole. 

Come puoi “vedere”, la verità comunque sia ti viene sempre detta e ti raggiunge immantinente, con velocità di sms, quando hai sempre credito. Che cosa sogni? Prova a di-sognarne i tratti essenziali. Essenzialmente, in cosa consisti? 

Di più, insisti o sussisti? Al contrario:

insisti = cedi, rinunci, lasci perdere

sussisti = manchi.

Se “manchi la presa” ti schianti. Se cedi, hai perso. Se ti sei schiantato per avere mancato… hai comunque provato. Se hai perso, hai perso. Dove voli coi “tuoi” pensieri? Cosa dovresti proprio “lasciar andare”? Quando anche una puzzetta te la dice tutta. 

Quando è verità? Sempre. 

Anche in ogni “caso”. Ci sei?

Cosa c'è di vero?...

5 gennaio 2023 Link

A ottobre l’Oms ha definito la sottovariante Gryphon comela più immunoevasiva identificata dall’inizio della pandemia…”…

5 gennaio 2023 Link 

Allora s(ch)ierati ancora.

Oggi la piazza trabocca di persone da tutto il mondo per l'estremo saluto a Papa Benedetto XVI, ma qualcuno pensa di aver riservato il posto a sedere. I gendarmi li avvertono che questi ticket non esistono

5 gennaio 2023 Link 

Gatto. Volpe. E “te”.

Il testo inserito nella bara: “lottò contro crimini del clero sui minori…”…

5 gennaio 2023 Link

Infatti, il testo è stato inserito nella bara

per questo, nel corpo dell’articolo non c’è.

Biden assente. Casa Bianca: “in linea con i desideri del defunto Papa…”…

5 gennaio 2023 Link

Madame si pente

5 gennaio 2023 Link

Ucraina: Michel, “annuncio Putin cessate il fuoco è ipocrita…”…

5 gennaio 2023 Link

Quando il nazismo è “democratico”. Sei pen-sieroso

Dipende. Potresti essere stato punto da una iniezione placebo. Al gioco come sei di solito. S-fortunato = ? Come stai? Forse sei spen-sierato. Forse, no.

Forse, sei sei sei… 

Forza nove. Ma quanto è forte Tarzan…

Cancro, aumento di casi in un anno (+14mila). Patrizia Gentilini: “tra le cause forse i vaccini a mRna e proteina Spike…”.

L'oncologa Patrizia Gentilini, membro dell'associazione Isde-Medici per l'Ambiente, ha posto l'attenzione sull'aumento di casi di cancro nell'ultimo anno, asserendo che potrebbe essere colpa anche della sedentarietà forzata, ma “potrebbero avere un ruolo anche i vaccini a mRna…”…

6 gennaio 2023 Link

La “scienza”: forse… potrebbe… (e Io sono Babbo Natale).

Il vice Presidente del Consiglio di sicurezza russo Dmitry Medvedev: “non vogliono la tregua perché non hanno fede…”…

6 gennaio 2023 Link

 


Brigitte Macron propose un progetto a forma di pene eretto per Notre Dame.

Ad affermarlo l'ex ministro francese Roselyne Bachelot: “Brigitte mi mostrò un progetto culminante con una specie di sesso eretto, circondato da palle d’oro…”…

6 gennaio 2023 Link

“Hey Men…”.

Anche se vedessi la “fattura” dell’operazione, c®ederesti a Open, di Mentana che fa rima conmentire. Tutto vero. Anche col video avresti dubbi. 

Mentre costoro basta che scrivono, “No!”. Ok

Ma sei così… ciuccio? 

Questi hanno negato di tutto, sino ad ora. Anche che l’Occidente appoggia il nazismo, poiché non si tratta più di quel nazismo, bensì, si tratta di un altro nazismo

Sì: la “democrazia”. 

Si sono fatti furbi rispetto agli anni che furono. Hanno parassitato il veicolo, dopo averlo permesso. Molto sottili. E ti hanno conciato anzitempo per le feste, così da nemmeno rendertene conto quando fosse arrivato il momento, ch’è “ora”. 

Perlomeno dal 2020 a conseguire. 

Chi ha dato a lor signori tutto questo mentire, tutto questo potere, questa autorità, manco fosse “Dio”. Già. Chi se non “te”. Fenomeno.

A presto, per novità salienti. 

Anno “nuovo”, vita vecchia. Anno nuovo, vita nuova. Se, anno nuovo e vita vecchia, allora l’anno è per l’ennesima volta, anno “nuovo” = vita vecchia. 

Alias, sempre (Qua, AntiSistema). 

Ciò che hanno voluto per “te”. Lor signori. Io me ne sono accorto. E Tu? Se no, allora sei “tu” e stai prendendo lucciole per lanterne, laddove Pasolini ebbe a dire che, “darei la Montedison per una lucciola…”. Comprenderai che l’esse-Re “lanterna” se la ride e se la spassa della grossa, con “te” sempre “a pirlare in giro”. 

La falena è abbagliata da tale “luce”, anche se artificiale. 

I moscerini ci danzano tutto attorno, come sotto o dentro ad ipnosi collettiva, allucinata. Come “Sole”. O come “programma” che viene recepito ma ad un livello sottile, comportando il “dato” programmatico de noantri. Alfine, nel durante, ecco-“ti”. 

La risposta dal 2020 è stata eccezionale: 

sei assolutamente “te” e lo hai dimostrato con ottima percentuale. 

Il Bollettino è più strano del solito? Bah. È che il fuoco sta per essere spento. Col risultato che si vedrà. 

La zuppa è pronta.

IO “Faccio…” e mi rivolgo a TE.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2023
Bollettino numero 10-827
prospettivavita@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.