martedì 10 gennaio 2023

Ricorda di… svuotare il cestino.



Ne hanno combinate di ogni. Dal 2020. 

A quanto pare, però, non è bastato. La sostanza è tale: è passato tutto quello che doveva passare. Hanno fatto tutto quello che volevano. Ti hanno chiuso in casa con un “documento” interno che, solo poi, è risultato essere “nullo”. 

Intanto, è servito. 

Ti hanno inseguito sin sulle spiagge e nei boschi, in montagna dove è risaputo essere pericolosissimo passeggiare in solitudine. Hanno utilizzato ogni mezzo per ottenere questo. Anche e soprattutto la “legge” e l’essere “a Massa”: 

il complice silenzioso. 

I negozianti hanno aderito alle leggi razziali. Hanno attaccato alle vetrine, “non si entra se…”, salvo poi aver levato tutto come se fosse stato un sogno-incubo. 

Con la coscienza ripulita. E la memoria corta. 

Hai visto, or dunque, come fanno. Hai visto come ogni infrastruttura sia sempre pronta a scattare, ad hoc. Hai visto come ogni “tuo diritto” sia sempre calpestabile, a fronte di diktat supremi altrui. Hai visto la paura regnare in toto, al servizio di una chimera, la “salvezza” promessa e promossa a livello di campagna pubblicitaria internazionale. Hai visto come gli individui hanno cor-risposto, non riconoscendone più i tratti distintivi, manco fossero alieni e invece erano-sono alienati. 

Le famiglie si sono spezzate in più modi: 

lacerate dai lutti procurati e dalle liti conseguenti. 

Tutto studiato a tavolino. Nulla di casuale. Nulla di lasciato al “caso”. Lor signori hanno dimostrato tutta la loro forza, organizzazione, preparazione. I “colpi di stato” si sono susseguiti in maniera impressionante; la “Chiesa”, gli organismi internazionali, i posti di comando in ogni dove, gli Ordini, le categorie sindacali e giornalistiche, i docenti, le forze dell’ordine, la magistratura, la politica, i costituzionalisti, i Governi, i sindaci, i governatori di regione, gli amministratori delegati, i medici, la scienza, etc. etc. etc. 

Nulla è sfuggito (a questa preparazione) e quello ch’è sembrato tale, bè… era opera d’infiltrazione.

 

 

Le “elezioni” sono state anticipate, così che il dissenso non ha avuto modo di organizzarsi, dilaniato dall’interno e dall’esterno. Con Nuzzo e Franzoni messi fuori gioco opportunamente. E con tutto il resto che, vabbè… lasciamo perdere. 

Risultato


L’elezione della Meloni con la vittoria del relativo Partito: l’unica forza d’opposizione durante la “pandemia”. Una forza s-puntata dal “Patto (coalizione) fra Governo e Partiti” firmato per il bene supremo della Patria?

No: per la “salute pubblica”. 

Sì, te ne hanno combinate di tutti i colori, anche se il “colore” unico di fondo è quell’arancione che riporta subito alla mente Schwab, il Wef e compagnia nazista, pardon, “democratica”. 

Con gli “arancioni” che fanno p-arte della medesima tinta; non a caso sono gli “arancioni”, molto più popolari nel secolo scorso quando te li potevi anche trovare a bussarti a casa, come “alternativi” Testimoni di Geova. 

In Oriente, queste organizzazioni hanno sviluppato tecniche di “persuasione” della popolazione, perlomeno… psichiche. Mentre in Occidente lo stesso incedere va in onda “grazie” alla tecnologia. Ergo, nella sostanza è uguale. Di più: è l’intero mondo sottoposto a tale Tso che dir non si può non visto che Tu sei “tu” e allora va da sé che non ci credi perché “mancano le prove”. 

Così, non ti hanno obbligato. 

Ti hanno posto d’innanzi ad una “scelta”, perché “tu” non decidi mai niente sostanzialmente (Qua, AntiSistema). Sì, potevi scegliere fra…, con l’alternativa sostanziale che non hai mai ben messo a fuoco

Un po’ come, “dove si trova Shell Beach?”. 

Lo sai. No? Ricordi? Ci sei anche stato. Dunque? “Dove si trova Shell Beach?”. Che cosa “è già successo”? Bah. Uhm

C’erano le “restrizioni”. 

Era il 2020 e anche il 2021. E il 2022? “Niente”. E certo: se eri in regola con l’abbonamento, per “te” allora è stato tutto nor-male. Che problemi potevi mai avere. Già

C’era una volta…” il fascismo. E il nazismo.
E la democrazia. 

Un “tempo” caratterizzato dall’evidenza delle “cose”, che non potevi proprio mettere in dubbio, anche se la risposta massiva fu la stessa. Però, almeno era chiaro il giro del fumo, perché se non eri d’accordo ti bastonavano pubblicamente (come nella “moderna” Ucraina). E gli altri così “capivano” cosa era più conveniente fare ed essere. 

Un esempio oltremodo lapalissiano. 

Mentre “ora” va in onda qualcosa di molto più subdolo: 

la “democrazia” o il parassitaggio della democrazia, ad opera del nazismo. 

Te lo hanno detto anche nei “film”, ma devi esserci per r-ac-cogliere il messaggio. Un tipo di comunicazione che può persino non avere alcuna regia conscia, essendo memoria I-Ambientale che comunque sia ti deve informare in quanto “dato”. Infatti, tutto è verità: 

ciò che magari per “te” non esiste, seppure c’è sempre per Te. 

Dunque, il “problema” consiste proprio nell’averti “sostituito” anzitempo. 

Proprio come nei “film”, ancora una volta. 

Sai: se ti dicono quello che vogliono fare, significa che “è già successo”. Non solo; significa che continua a succedere ed or dunque che… succederà. Anche se per “te” si tratta di una “fiction”. Non importa, perché è portante l’essenza che trasuda. Una sorta di promessa solida, del tutto diversa da quella politica o “da marinaio”. Anche se per la verità, ogni promessa è debito e quindi il politico di turno dipende dall’assieme che d’insieme scompare, mentre nello specifico è oltremodo logico e per questo “complottismo”.


Farina di grillo, via libera definitivo dall'Unione europea a partire dal 24 gennaio 2023.

Per un periodo di 5 anni, che poi potrà essere prorogato, potranno essere venduti e comprati tutti i prodotti fatti con la polvere di Acheta domesticus

Dopo il parere positivo dell’Autorità europea sulla sicurezza alimentare del 23 marzo 2022, la polvere parzialmente sgrassata di Acheta domesticus è diventata il terzo tipo di alimento a base di insetto approvato per il consumo sulla tavola da Bruxelles e dagli altri Stati dell’Unione europea. Precedentemente la Commissione aveva approvato la vendita e il consumo delle tarme della farina essiccate e della locusta migratoria

9 gennaio 2023 Link

Ora, lor signori quando vogliono imporre qualcosa, lo fanno e basta. Ad esempio: 

chi è la “Unione Europea”? 

Chi sono costoro? Da dove arrivano? Chi li ha eletti? E cosa è “sicuro”, ormai. Se costoro decidono così, è perché deve essere così. Tutto il resto è propaganda, fumo negli occhi

Loro hanno un obiettivo e lo perseguono. 

Poi, puoi sempre scegliere altri prodotti, mase tali “farine” te le miscelano stai fresco. Inoltre, le possono aggiungere senza nemmeno elencarlo in etichetta. Perché no? 

Ne sono capaci. 

Del resto, il “drogaggio” di un alimento avviene al di là di quello ch’è de-scritto in etichetta:  

un filtro troppo grossolano per… 

Ad esempio, la lente dell’ingrediente riportato non ha una maglia così fine da intercettare (dichiarare) il tal componente chimico o sub atomico. Troverai solamente i composti che più “sai, riconosci” e ti aspetti o non aspetti e quindi che puoi scegliere di dribblare o meno. Ma tutto quello ch’è “invisibile” non passa all’occhio di tale setaccio oltremodo grossolano e targettizzato

Loro decidono e “tu” che fai? Scegli fra… 

Eppure, c®edi di decidere. Bah. Contento “te”. Contenti lor signori ch’ignori. 

Gli gnorri e l’ignorante: 

chi ignora tale… ignoto

Come il “milite”, del quale non è rimasto nulla di fisico da celebrare o riportare in Patria e allora si ritualizza una sorta di simbolo che, lo hai visto, è semplice da distruggere nel “tempo”, cancellando la memoria come fosse una lavagna de-privata. Quando puoi essere raggiunto in “edit”: 

e allora sei alla mercé altrui, dopo l’ennesima parassitata “senza prove”. 

Se poni attenzione, tutto è “aperto (open)” in tal modus. 

Laddove la “sofisticazione” è sempre di casa, non importa quanto spendi per la “tua salvaguardia e sicurezza”.

Mamma finlandese abbandona Siracusa, la lettera di denuncia: “la scuola è un disastro, andiamo in Spagna…”.

Una famiglia di origini finlandesi con quattro figli lascia Siracusa perché ritiene il sistema dell'istruzione insufficiente…

9 gennaio 2023 Link

Questa mamma ha ragione. 

Ma in Spagna troverà “leggi Lgbtech” alquanto compromettenti. Perché si è spostata dalla Finlandia, però? Per “lavoro” o per fare questa “esperienza”? Uhm. Da quanto è successo a proposito di “Finlandia” e adesione alla Nato, tale appoggio mette lo Stato nelle medesime condizioni sostanziali che puoi tranquillamente ritrovare ovunque, in Occidente. 

Ovvero, se qua è meglio questa cosa e là è meglio un’altra, chissà mai perché non c’è uno Stato dove tutto ècome dovrebbe essere. 

Come illudersi di trovare il biscotto perfetto. 

Mancherà sempre qualcosa, alias, ci sarà sempre qualcosa in più o in meno, ma mai tutto quello che si aspetta un individuo dotato di cognizione di Sé. Ed ora anche le farine di grilli e compagnia rimbalzante, volante, strisciante, etc. etc. etc

Come affermare che un appezzamento Ogm non si estende anche oltre, date le condizioni climatiche e le leggi della natura. Un po’ com’era quando si poteva fumare sugli aerei e nei locali pubblici, ma tu pagavi per rimanere in aree “non fumatori”, caratterizzate da… essere spostate di un tavolo o di un posto più in là rispetto alla nuvola di fumo di chi se la godeva a n-orma di legge. 

Senza alcun separé oltremodo efficace. 

Con la sola “distinzione lessicale” a non fare alcuna differenza sostanziale. Ok? La medesima condizione che interessa potenzialmente il “contagio” in qualsiasi f-orma. 

Anche per quanto concerne il pen-siero. 

Dunque, spostarsi per spostarsi = ? 

La Finlandia è stata l’ennesima delusione, dal 2020. Così come tutti i Paesi “civili” della Scandinavia o della “Ue bene”. Tanto che, uscire dalla “Italia” per andare dove? Tanto vale rimanere qua. Oppure, andar Oltre, tipo la Russia

L’unica realtà che si oppone all’Occidente “satana-zista”. 

Altro che… palle. Tutti quei Paesi così… “evoluti”, come da lunga lista inflazionata e sorpassata, si sono dimostrati molto peggiori rispetto alla “Italia”, calcolando che il “Bel Paese” è stato l’hub vaccinale eletto a livello mondiale (“grazie” Lorenzin) ed or dunque è come “fuori scala” rispetto alla loro capacità un filo più libera di… Alias, tali Paesi non sono stati scelti, poiché già “avanti”, già parassitati

Infatti, l’integrazione tra servizi e tecnologia li ha già posti in uno stato di servizio totale = se il cittadino dice di “no” a qualche legge “democratica”, immediatamente viene tagliato fuori da qualsiasi tipo di… servizio a cui ha “diritto”. 


Il modello di credito “cinese” è molto più nord europeo di quanto si possa pensare. Per non parlare delle Repubbliche Baltiche, in cui il nazi-onalismo è imperante. Ad eccezione di Ungheria e Serbia, bah… sinceramente, non ci si può proprio af-fidare. Col rischio, però, che alle prossime elezioni “democratiche”, Orban o Vucic possano essere rimpiazzati diametralmente dal “volere popolare”. 

Così, se mai fossi emigrato lì, a posteriori potresti ritrovarti ancora nel “moderno, civile, democratico” Occidente. Se nel 2024 l’Oms otterrà di essere il vertice decisionale mondiale per quanto concerne la materia “sicurezza sanitaria”, con supremazia sulla capacità sovrana nazionale, … bingo. 

No

Potrai andare dove vorrai, ma… “niente”. Ecco perché ti hanno “riconosciuto” di essere “libero”. Ci sei? In-tanto. Tante galline “felici”. Allevamenti intensivi a porte aperte, all’aria fresca, senza recinzioni apparenti. L’Eden, insomma. Già

Da autentica depressione.

Georg Gaenswein aveva accennato al dissidio fra i due Papi sulla “propaganda gender”. Ma non è finita, il monsignore aveva parlato anche del suo defenestramento da prefetto della Casa Pontificia: “Lei rimane prefetto ma da domani non torna al lavoro. Rimasi scioccato e senza parole, mi ha reso un prefetto dimezzato…”, ha scritto Gaenswein nell’autobiografia…

9 gennaio 2023 Link

La senti, ancora, la “puzza” di… farina di grilli? Sostanza.

Un… prefetto dimezzato:
perfetto.

Son sempre di loro.


E come il “Cestino di Windows” insegna:

il Gruppo Misto è una delle realtà più affascinanti della politica italiana. Chi viene scaricato dal Partito o chi, al contrario, non segue più la linea dello schieramento con cui è stato eletto, entra in questa formazione che non ha riferimenti precisi. Misto, appunto. Un po’ di tutto. Un po’ di tutti. Compreso Aboubakar Soumahoro, che da deputato ha deciso di lasciare l’alleanza Verdi Sinistra per aderire al gruppo Misto in seguito alle accuse degli ultimi mesi…

9 gennaio 2023 Link

Quando lo “svuoterai” detto… cestino?

Sino a quel momento, tutto il contenuto sarà ugualmente operativo. Pensa che persino dopo, non esiste ma c'è tale rischio.

Emanuela Orlandi, il fratello Pietro sulla riapertura del caso: “bene, la verità è in Vaticano…”…

9 gennaio 2023 Link

Lo vedi?
Svuotare il cestino è“vuotare il sacco”:
dire la verità. 

Qualcosa che (Qua, AntiSistema), ma dove. Quando mai. E perché? Se Tu sei “tu” a lor signori non conviene. Le manifestazioni di rabbia popolare non funzionano più, perché si trovano sempre “disarmate” vs organizzazioni di difesa - armate sino ai denti - dello status quo fatto passare per… “sicurezza, democrazia, giustizia, etc.”. 

L’ultimo “caso” è il Brasile. 

Anzi, il “Brasile”. Laddove l’essere “a Massa” è tra incudine e martello, come al solito, continuando a crogiolarsi a cotal “Sole”. 

Lula o Bolsonaro? È uguale. Sostanza. 

Messa in scena per l’essere che non vuole sapere: 

mai

La verità fa male? Bah. Preferisci farti venire un tumore? La situazione è oltremodo “tossica”, radioattiva. E la “malattia” è la conseguenza più logica. 

Ribalta tutto ad angolo giro e… “vedrai”.

IO “Faccio…” e mi rivolgo a TE.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2023
Bollettino numero 10-828
prospettivavita@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.