giovedì 19 gennaio 2023

Le proposizioni.



In Rete si trova ciò (non occorre la fonte).

Le preposizioni semplici sono nove:

di, a, da, in, con, su, per, tra e fra

Come si formano le preposizioni articolate?

Si formano unendo preposizioni semplici + articoli determinativi, creando una sola parola

E le proposizioni? “Vedi”? Con le parole ti fregano. 

Chi? Lo fai da solo: da “te”. Cascandoci ogni volta. Ricorrendo al linguaggio. Come fare diversamente. No? Se devi farti capire, è il linguaggio comune che usi. 

Ma, te ne servi, oppure “servi”, in tal modo? 

L’interfaccia ti sembra forse unica? Quante lingue sai esistere al mondo? Tante. Ergo, la lingua cambia ma il linguaggio in quanto a categoria è… uno. Devi parlare? Allora, usi il linguaggio. Stop. Certo, il linguaggio è anche d’altro tipo, come il Codice Morse. Segni ricorsivi. Carichi di significato. Ma il significato consta, sostanzialmente, nel suo… significato; non nel significato da enciclopedia. 

Questo porta ad emersione che... ogni s-oggetto/e-vento ha un significato (sostanza) parallelo o sovrapposto o rivelato rispetto al… significato o, meglio, al “significato” derivante dall’uso ed abuso (“sapere”). 

Se ignori il significato, ogni tua proposizione diventa “tua”, emessa da “te”, alias, il “servire” qualcosa o qualcuno che è proprio per “te” che non esiste, seppure c’è. E c’è sostanzialmente, a partire dal “tuo” modus o status quo, ch’è (Qua, AntiSistema). Come nella f-orma ad imbuto, sia il tuo che il “tuo” atteggiamento provocano qualcosa (e-vento) perché sei il f-attore. 

Dunque, sia l’incipit che l’implicazione consistono in tale certezza, che “erutti” sempre nonostante “tutto” e tutto. Allora, l’essere che non esiste (per “te”) ma c’è (sostanzialmente), può agire anzitempo, ben sapendo che ogni individuo è come una torre per la replica del segnale portante (potenzialmente). 

Non importa cosa emetti, perché comunque sia, emetti (generi o replichi).

Questa “attività” è reale. Provoca fisicità. 

 

Perché s’interfaccia all’I-Ambiente che, di conseguenza, interagisce, non lasciando alcun segnale senza “risposta”, come una sorta di coordinato o set per la tavola o il letto (tanto per fare un esempio). Trovare il modo di approfittarsi di tale ex-Re (“te”) oppure di tale essere (Te) comporta l’aver agganciato o “scoperto” la non solo letterale “miniera d’oro” o il più che classico “amico-tesoro”

Una sorta di... a prescindere anzitempo, allora ti ha (Qua, AntiSistema). Comunque sia e sei o “sei”, la direzione significativa di ogni e-vento spinge sempre il “fumo” o valore aggiunto o “utile”, verso la stessa non direzione: 

lor signori dell’eco-dominante. 

Ovvero? Ovvero, cosa? Unisci i puntini. Osa e trova il modo di tirar fuori lo “Sherlock” che sei perlomeno a livello di potenziale contemporaneo. Segui il flusso. A volte, persino il de-flusso, essendo sempre p-arte del “ritmo”. Laddove la ciclicità è artificiale, mentre il ritmo è martello battente, la forgiatura che forgia. Un tutt’uno. Così che naturale o artificiale vadano a corrispondere, sempre. 

Allorquando tutto “serve”. 


E serve perché s’origina dall’I-Ambiente che terraforma, non lasciando alcunché al “caso”. Inoltre, serve perché funzione by eco-dominante. E serve perché sia a “te” che a Te, fa comodo. Ecco ancora una volta la f-orma ad “imbuto”, che tutto abbraccia: 

come piramide rovesciata o “gravità” o di-pendenza o terreno sempre fertile o direzionamento fluviale che percorre ed evidenza il rilievo = la gerarchia.

Proposizioni.

Preposizioni semplici.

Preposizioni articolate.

Tutto si genera da una proposizione; che sia teoria o vita. Diventando “cosa semplice”, seppure rivela un dispositivo all’origine (“natività”) piuttosto “complesso” poiché sfuggevole. Indi, si articola nella “creazione” ch’è semplice tanto quanto complessa. Un assieme; in-somma, sostanza. 

Funzione. Funziona. Funzionamento.

E, “non si capisce”. Vero? , non è forse come la cosiddetta Poesia? La Poesia la capisci? Oppure, ti lasci andare e la “interpreti”. Uhm. Non solo una trappola. 

SoStanza: aznatSoS.

Non puoi essere così… settorializzato. Auto sud-diviso. Eppure lo sei, perché “sei” (Qua, AntiSistema). Dove tutto è servizio e quindi, “servi”. Bada bene che “servi” anche quando sei Te, in qualcosa dove anche Te sei ancora (Qua, AntiSistema). La “spia” perfetta, sei Te… quando sei Te ma da “te” in “te” per “te (?)” con “te”

Wow

Proposizione = “libero mercato, karma, giustizia, democrazia, diritto, morale, etica, cultura, educazione, etc.”. Da cui ogni preposizione semplice, tipo… “sono”. In cui ogni preposizione articolata = faccio, disfo, rompo, creo, compro, vendo, respiro, etc. Qualcosa e non più qualcuno, che ti ha anche quando c®edi di essere “illuminato”. 

La perfezione. L’assoluto. 

La relatività, invero, verso tale “perfezione ed assoluto”. Ossia, chi se ne approfitta continuamente, essendo l’architetto di questo “piano”. Chi? Certo:

nome e cognome, fotografia, carta d’identità, impronte digitali, data e luogo di nascita e “curriculum”. 

Che vuoi? Ma sei serio? Magari

Le “prove” sono sfuggevoli soprattutto perché sei “te” (Qua, AntiSistema). Persino se sei Te, ti sfugge ancora il senso ultimo, in “tutto” ciò. In tale f-orma versione o metamondo. Dove l’unica “cosa” certa è che tutto è verità

Hai detto niente. Trovi

Allora, perché non te ne “Fai…” mai niente? Perché, la società non ha orecchie per intendere. Se poni attenzione, le persone sono “sorde”. Non ci sentono. Le orecchie sono “da mercante”. Ascoltano sempre altro. Ricevono segnale portante “ufficiale”. Così, tutto quello che com-porta un “rischio” per la convenienza o “n-orma”, va da sé che rimane a sé. 

Isolato. Triturato. Depresso. D-IO.



Cosa che “non si butta mai via niente (Qua, AntiSistema)”. Ci sei? Anche Te “servi”. Ecco perché, molto probabilmente, anche IO rientro in tale funzione. Perché? Perché si tratta ancora di “relatività”. 

Di non pienezza. Altrimenti, perché questi anni di silenzi-risposta. 

Già. 

Tutto è verità. Tutto “serve”, allora. Quando sei sostanzialmente “fuori dal coro”? Quando sei Te da Oltre; assolutamente di-staccato. Come San Francesco? Ma no; è qualcosa di assoluto, come essere una “Stella”. 

Non un “Vip”. L’essere magnetico.



Quando sei come… “indigesto” per chissà chi o cosa, non importa chi o cosa, a prescindere anzitempo. Sì: è fede. Come la “fede” ti invita a… riflettere. Dunque, dal momento in cui tutto “serve”, contemporaneamente, tutto ti serve se… sei Te da Te in Te per Te con Te (sfericità essenziale). 

Ogni Pian-eta te lo raffigurano come una sfera. Come mai

Perché il “dato” è in codice. Non importa s’è vero o “vero”, perché è sempre tutto verità. Ossia, se ti parlano di reincarnazione, significa e comporta che è verità. Ancora una volta, non importa “come funziona secondo loro”. 

È portante il “dato” sostanziale. Quello è verità

Qualcosa che dipende però da Te. E non basta ancora: dipende da Te, quando sei nella tua “formulazione” completa. Se ti “fermi” a metà o prima della compiutezza, “niente”… sei sempre p-arte della nave, p-arte della ciurma. Lo “capisci” anche partendo dalle varie amenità che continuano a flagellarti (caratterizzarti) il percorso. Ad esempio…

Questa e-mail annunzia che:

ti informiamo che sei stato sorteggiato per partecipare all'estrazione di…

partecipare al concorso è facilissimo: basta compilare il sondaggio.

Inserisci i tuoi dati cliccando qui e tenta la fortuna. Se sarai estratto, vincerai

Ok?

L’essere “eletto” diventa l’essere “sorteggiato per partecipare all’estrazione di…”. Bah. Qualcosa che diventa, poi, “partecipare al concorso è facilissimo”. Se è un concorso, allora che ti tipo di sorteggio è? Non è aperto a tutti? 

Anche perchè a lor signori interessa il tuo dato. 

Basta compilare il sondaggio per…; ecco la “tua” predestinazione. Ma, ecco anche il potenziale contemporaneo = è per tutti parallelamente, all’unisono. Allora, perché insistono con questa storia che il Pian-eta non è in grado di sfamare tutti? Perché ti dicono che le risorse naturali sono limitate? 

Se sarai estratto, vincerai… Legge del Minimo. 

Eppure, partecipare al concorso è facilissimo: basta compilare il sondaggio… Intendi? Con una mano ti dicono “nero”, mentre con l’altra ti dicono “bianco”. Risultato? Tutto è “striato”. Auto caratterizzato. 

Come... marchio registrato. 

Ti dice niente? 

La s-fortuna comporta sempre qualcosa: moto perpetuo ma, anche, (Qua, AntiSistema)… , l’industria sempre fiorente, non importa “cosa”. Se sei fortunato, vinci qualcosa che poi tendi a spendere. Se sei sfortunato, ti devi dar da fare comunque per “sopravvivere (spendere)”. Ergo

Ecco cosa indica il calcolo del “Pil”. 

A lor signori piace vincere facile. Così, gli inglesi hanno “lasciato” l’India, fisicamente. Ma non sostanzialmente. Ecco la globalizzazione. Qualcosa che all’occorrenza può essere “corretto”, mediante l’antico ed originale mezzo di persuasione più efficace: 

l’intervento militare o le “sanzioni”. 

Una coltellata alla schiena non si rifiuta mai di inoltrarla al destinatario, magari anche ricorrendo al tradimento post infiltrazione. Sì, è proprio l’Occidente Accidente “infame”: 

che sf-ama, ma a quale prezzo?
Laddove tutto ha un prezzo, perchè ar-reso un costo.

Ogni “news” com-porta lo stesso tipo di e-vento, come marea in-segna. Vada come vada, è sempre un successo, poiché “è già successo”. Rivediti ad esempio la deflagrazione di un ordigno nucleare: 

lo scoppio provoca il “disastro” ma è soprattutto quello che rimane in loco (e non solo in loco) ad auto caratterizzare il tipo di “paesaggio” a perdita di vista e di “tempo”. 

La radioattività è la verità che emette l’avvenimento. Sostanza. Se applichi ciò alla società, allora la “radioattività” indica l’essere “giurisdizione”. 

Chi mai sarà? 

Non importa, perché ricordi che è così (Qua, AntiSistema). Gerarchia. Ovvero, se ti rendi conto di “essere” (Qua, AntiSistema), dai a “Cesare” quel ch’è “suo” = ne riconosci la sostanza, l’esserci. 

Così, sulla tavola imbandita ritorna a manifestarsi anche l’eco-dominante + ogni evidenza sottodomino. Come sta accadendo dal 2020, per altro. 

Ma se sei “te”, va tutto “bene”. 

Lor signori contano su questo “tuo” cor-rispondere. Perché così “serve e allora servi”. Diversamente, dovrebbero ritornare a farsi “sentire”. Qualcosa che temi, ma non lo puoi nemmeno immaginare. Vuoi vedere che “è già successo”, allora. Del resto se hai paura, è la “paura (sostanza)” che te lo segnala, in quanto “radioattività”

pistola ancora (sempre) fumante. 

Ecco anche ogni “news”. Se solo “tu” fossi Tu. Ah, Tu da Te in Te per Te con Te: 

la sfera perfetta, senza alcuna ombra o macchia “solare”. 

Come ogni “Cavaliere”. A tal pro, “vedi” in che versione del mondo sei (Qua, AntiSistema):

Antonello De Pierro, Presidente del movimento politico nazionale Italia dei Diritti

Arresto Messina Denaro, c'è chi ne approfitta per difendere i vaccini: “vaccinato? Merita rispetto…”…

18 gennaio 2023 Link

L’Italia dei Diritti è… questo. 

Il diritto è “diritto” in tale salsa o colla imp-regnante. Laddove, creando la “necessità” denaro, è con il denaro che lor signori ti hanno. 

Anche se il potere è ben altro, per inciso.

Tu prendi il reddito? ‘’. Hai i requisiti? ‘No’…”…

18 gennaio 2023 Link

Chi permette questo, lo fa perché impunito

C’è più potere in ciò, rispetto a prendere mazzette. Come tutti quei f-attori che non solo in Tv, appaiono da anni e anni e anni, nonostante siano ampiamente traditori. Della Patria? Anche. Ma soprattutto di Te. 

Anche di “te”? No, perché la squadra che vince è alquanto espansa. Ed all’occorrenza, sei sempre sganciabile… 

Laddove, questo non è tradimento; è sacrificio.

La grande azienda informatica Microsoft starebbe programmando il taglio di circa 11000 risorse: il 5% della sua forza lavoro

18 gennaio 2023 Link

Ecco le famose “ferie illimitate” concesse da Microsoft.

Mentre il sistema pensionistico attinge dalle risorse derivanti dai contributi previdenziali pagati da imprese e lavoratori, non si può dire lo stesso per quello assistenziale che grava interamente sulla fiscalità italiana…

18 gennaio 2023 Link

Lo schema è “Ponzi”. 

Mentre ti raccontano e cantano lo parapaponziponzipà… 

Ci sei?

Il “sistema pensionistico” si regge sui tuoi “contributi”. Lo finanzi “tu”. Per questo “regge”. 

Ma chi te regge? Nun te reggae più… 

Infatti, cede quello “assistenziale”. La solita storiella per infanti mai cresciuti o “te”. Nel “Buco Nero” va a finire tutto “dentro”. Sparisce quel che deve sparire. E se t’impicci, ti sparano. Va da sé, perché sei nel Far-West (Occidente). 

Dove è l’infamia la carta da debito preferita.

Sistema assistenziale: solo nel 2021 sono stati spesi 144,2 miliardi di euro, quasi il 28% del Welfare totale

18 gennaio 2023 Link

Ci sei? Sono stati “spesi. Ok

Qualcuno ci guadagna, sempre. Ma i “sieri” sono gratuiti. Vero

Sei proprio un “te”. Ai-Te.

Se non fermiamo Putin, altro che Unione Europea: ci sarà la Terza guerra mondiale…”…

Tele-Zelensky

18 gennaio 2023 Link

La “premiata ditta” è specializzata in “incidenti”. 

Ricordi quello accaduto in Polonia, alcuni anni fa? Scomparve l’intero Governo polacco. A cui conseguì… questo. 

Sigh.

Ucraina, elicottero si schianta su un asilo a Brovary: 18 morti tra cui il ministro degli Interni di Kiev e il suo vice

18 gennaio 2023 Link

Clima, Guterres a Davos 2023 lancia l'allarme: “siamo vicini al punto di non ritorno…”…

18 gennaio 2023 Link

Certo: 

come il famigerato “picco del petrolio”, laddove è già stato superato ma il petrolio è sempre più abbondante. Bah

Sei proprio un “te”. 

E vedi che è un’offesa terribile e da non sottovalutare. Da non riderci sopra o far finta di niente.

Vedi un po’ come “funziona”.

Nella seconda tornata invece il Partito Socialista dei Lavoratori del Lussemburgo (Lsap) ha ampiamente superato la soglia minima prevista di 296 preferenze su un totale di 645 votanti, seguito dalla leghista Annalisa Tardino (185 voti) e dall’esponente dei verdi francese Gwendoline Delbos-Corfield (98 preferenze)… Sostenuto dal Gruppo dell'Alleanza Progressista dei Socialisti e dei Democratici (S&D), Angel è diventato quindi ufficialmente il quinto vice (dei 14 totali) della presidente dell’Eurocamera Roberta Metsola. Occuperà il posto vacante lasciato da Kaili, arrestata con l’accusa di corruzione nell’ambito dell’inchiesta Qatargate…

18 gennaio 2023 Link

Allora; ma te pare che in Lussemburgo ci sia, sostanzialmente, un Partito… dei Lavoratori?  

Uhm

Il Lussemburgo è tutto fuorché un covo di lavoratori precari, ad eccezione del “personale di servizio” che comunque sia non conta niente, come al solito. 

Figurati se può predisporre di un Partito. 

Questo sì che fa molto ridere (e piangere). Annotati bene chi ha eletto questo tipo. E come funziona. E, ancora, dove diamine sei Tu

Le elezioni si svolgono davvero distanti da “te”. 

Figurati allora da Te. Però, una volta eletti, questi sinistri signori iniziano a “lavorarti”, alias, continuano a lavorarti. Ecco, semmai, l’autentico Partito dei Lavoratori

C’è chi soffia il vetro e chi t’insuffla “ispirazione” o “legge”. 

E per chiudere con la “pazzia” anche oggi, beccati questa.

Vaccini Covid, lo studio dell’università di Bologna su Pescara: il 41% dei vaccinati con la quarta dose è morto

I dati pubblicati sulla rivista Vaccines.

La ricerca dell’ateneo bolognese in collaborazione con l’università di Ferrara e l’Asl di Pescara: “i vaccini Covid non hanno aumentato le malattie del cuore…”. 

Ma dai numeri risulta l’opposto

La ricerca ha seguito per 18 mesi l'intera popolazione della provincia di Pescara, raccogliendo i dati sanitari… Analizzando i numeri, emerge come il 40,8% dei vaccinati con la quarta dose sia morto.

Manzoli: “i risultati mostrano che tra i vaccinati non c’è stato un rischio di malattie gravi…”…

Il dato che balza all’attenzione è quello della quarta dose: 

3.351 morti su 8.213 persone

Abbiamo chiesto spiegazioni in merito al professor Manzoli. Contiamo di avere un riscontro a breve affinché si possano chiarire meglio i dati analizzati.

18 gennaio 2023 Link

Molto fantasioso ilprofessor, che comporta pena:

i risultati mostrano che tra i vaccinati non c’è stato un rischio di malattie gravi

Certo:

nessun “rischio di malattia grave”

bensì

indirettamente la morte per oltre il quaranta per cento dei “pazienti (casi)”.

Sì, erano vecchi e decrepiti? Bah

E i morti del 2020, “con Covid”, no? Quando fa comodo. Eh?

Col-laudato sii, o “tuo” tratto-pen-siero.

IO “Faccio…” e mi rivolgo a TE. 

Il linguaggio è sempre questo: sostanza = verità.

Ecco la… proposizione: 

affermazione.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2023
Bollettino numero 10-835
prospettivavita@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.