venerdì 27 gennaio 2023

Tutto è evidente. Cosa manca allora?



Manca ciò (chi) “manca”. E di quello che c'è, non manca niente.

È proprio il “caso” di dire, “basta!”. A cosa? A chi? Il divide et impera è reale, fisico. Ma non insegnato nelle scuole né a livello di educazione. Lo “Stato” finge di decidere, mentre fa p-arte di “accordi internazionali” che lo vincolano.  

Figurati, allora, come sei messo “te” = (Qua, AntiSistema). 

La guerra diventa “guerra”: le armi sono inviate per la “pace” e di certo non vengono regalate, attingendo a livello di “Ue” dal fondo per la “pace”. I carri “Usa” costano più di cento milioni di Usd cadauno

non proprio un p®ezzo di favore. 

Il denaro, ch’è invenzione di “sana” pianta, serve per auto de-tenerti in automatico al guinzaglio che per “te” non esiste anche se c’è. Per questo sei “te” (Qua, AntiSistema). Se “te” non decidi, ma scegli fra…, e lo “Stato” fa analogamente, allora è la “Ue” a decidere? No. La “Ue” dipende dal cordone ombelicale che porta oltreoceano, apparentemente: 

mentre sono le “famiglie” di lunga data a…, ma sempre per “te” non sembra affatto. 

Allora sono gli “Usa”, che fanno capo al “Deep State”, agli “illuminati (lavoratori dell’Enel?)”, ai “massoni”, a lor signori, etc. Cioè? Bah. Al “tempo” del presunto “capo dei capi” della Mafia, hai creduto che fosse sto tizio a governare il mondo. 

Ti rendi conto


Morto un Papa se ne fa un altro: per la verità, adesso non aspettano nemmeno che sia morto, per nominare quello nuovo di zecca. 

Ora, Messina Denaro. È “uguale”. 

 

Uomini forti quanto vuoi, ma non di potere, se non quello ch’è ad immagine e somiglianza sostanziale, nei confronti di chi governa questo pian-eta ricorrendo al relativo assoluto, piano (strategia). Il potere si tramanda, fedelmente. È un testimone che passa di mano, dopo aver “tirato su” della prole a prova di bomba. Le famiglie storiche, ufficiali, vanno indietro di dieci secoli (tipo i Savoia). 

Fomenko narra che la storia è documentabile certamente (è reale) sino all’anno mille: non oltre, essendo tutto il resto... “copia e incolla”. 

Quindi, “mille… non più mille”. Dieci secoli. Uhm

Guardati a tal riguardo, questo.

Quando pensi, così, indistintamente (attingendo al nozionismo storico deviato alla Zio Gerry), all’Impero Aztecoa quale anno lo ricolleghi? Non solo; se fai un parallelo con ad esempio una colonna portante del “sapere” quale l’Università di Oxford, … chi “viene prima”? 

Vien da sé immaginare che gli Aztechi siano più datati, essendo popoli “precolombiani”. No? Però “Colombo scopre le Americhe” nel cosiddetto 1492. 

Quindi, vuoi vedere che gli Aztechi sono (erano) così vicini nel “tempo”? Già.

Prendendo dalla Rete:

l'Impero azteco… o Triplice Alleanza Azteca non è molto dissimile rispetto agli imperi della storia europea. Come molti imperi europei, infatti, era composto da molte etnie ma era un sistema di tribù più che un vero e proprio sistema di amministrazione… I Tlatoque erano la classe regnante

Anno di fondazione: 1428

Capitale: Tenochtitlán

Fine: 1521 con Cuauhtémoc

Forma di governo: Monarchia elettiva; Teocrazia

Lingue parlate: Nahuatl

Massima estensione: 500.000 nel 1521

Nascita: 1325 con Acamapichtli…

Link

Dai; si va dal 1325 al 1428, sino al 1521 (the end):

il protagonista di questa conquista fu l'avventuriero spagnolo Hernan Cortés che era un cosiddetto hidalgo (letteralmente “figlio di qualcuno”), membro della piccola nobiltà iberica che non aveva grandi risorse economiche e vedeva nelle spedizioni in America un'occasione di arricchimento personale

Si legge sempre in Rete.

Questa popolazione diede origine ad un vasto impero, che poi gli spagnoli distrussero

A “parlare” o dettare legge è sempre la Rete.

Come puoi visionare sostanzialmente, gli “ingredienti” sono sempre gli stessi:

non… molto dissimili rispetto agli imperi della storia europea

i Tlatoque erano la classe regnante

monarchia elettivateocrazia (“democrazia”)

un “figlio di qualcuno”… (“nobiltà”)

vedeva nelle spedizioni in America un'occasione di arricchimento personale

un vasto impero, che poi gli spagnoli distrussero

“Bene”. Ora andiamo ad Oxford.

L'Università di Oxford… è la più antica università del mondo anglosassone. Talora si usa l'espressione Oxbridge per riferirsi allo stesso tempo sia all'Università di Oxford che all'Università di Cambridge…

La data di fondazione dell'università è incerta… e potrebbe essere avvenuta a più riprese in diverse occasioni, ma esistono prove della presenza di un centro di studio e insegnamento almeno a partire dal 1096

Link

Sia come sia, non vai oltre l’anno mille. 

Cvd: Fomenko docet. Se ballano mille anni, uhm.

E, wow, Oxford viene prima degli Aztechi. Ma va? Così, di primo acchito, sembra una assurdità. Però, così recita il copione, a cui devi aderire, altrimenti se partecipi al quiz Tv, embè“sbagli la risposta” e non vinci niente

Questo devi “sapere”. E tant’è. 


Ergo, il “vantaggio” di lor signori è totale, per una serie di motivi che di-partono dall’essere “già successo” ma per “te, niente”. Bon. E se l’ignori, bè… sei “ignorante”. Anche se “laureato” e pieno zeppo di master e riconoscimenti. 

Se Oxford viene “incoraggiata”; da un divieto del Re… a seguito dell'esecuzione capitale di due studenti accusati di aver commesso dei crimini nel 1209, l'università fu smantellata, dando origine alla fondazione dell'università di Cambridge

Link

Status… concesso nel 1231 da re Enrico III d'Inghilterra, insieme ad alcune sovvenzioni statali ed esenzioni dalle tasse…

Link

Quindi, ecco la consueta “famiglia” al lavoro: 

la famiglia “Enrico ics d’Inghilterra”. 

Poi, vuoi mettere che la “Chiesa” non ci abbia messo lo zampino o il “cornino”, dando l’assenso “celeste”? Infatti.

Una bolla pontificia di papa Gregorio IX diede il permesso ai laureati di Cambridge di insegnare in qualunque Paese cristiano... Nel 1290 venne assegnato a Cambridge lo statuto di studium generale da papa Niccolò IV e divenne così frequente il transito di docenti di varie istituzioni europee presso l'università britannica per dare lezioni magistrali

Link

Il “piano” si espande da un punto (di sospensione) verso ogni punto in sospensione. E, ovvio, il punto di sospensione non esiste; c’è… per tutti coloro che ne dipendono oltremodo, essendosi trasformati in “sé”, causalmente, per “asfissia” oppure auto adattamento per convenienza personale-familiare. 

Il più che classico “ego” di stampo Occidentale. 

Che altro c’è, or dunque, in tale terra “isolata” dal mondo, eppure… dominante?

Dopo lo scisma avvenuto durante il regno di Enrico VIII e per influsso delle dottrine protestanti provenienti dal continente europeo, la Chiesa anglicana ha assunto una particolare fisionomia dottrinale ed organizzativa…

Link

Un altro “Enrico”. Chissà se anche Mentana... Bah.

Ma guarda non “caso”, che… “caos” auto dis-organizzato che va da sè ma per “te, niente”. Ecco la funzione, nella funzione

nel (Qua, AntiSistema) l’automa-tico (“te”, “niente”). 

Lo vedi? È in questa “cosa” che ti sei manifestato e quindi “sei”. Hackerato e non creato. Del resto, è sempre da tal luogo comune che... provieni dalla “scimmia”. 

Vero? Sostanza, però. 

Auto decodifica da Te in Te per Te con Te. La sfericità dell’esserci. Non dell’ex-Re (“te”). Perché il regno inglese doveva dipendere da un “edificio” così potente, come la “Chiesa”, ma situato al di là del… regno inglese? Uhm

Ma quando mai

Da quando hanno trovato il modo di “diventare quello che sono diventati” grazie alla pirateria “autorizzata”, come dimostra qualsiasi contesto a posteriori tipo “gioco d’azzardo legalizzato”, costoro hanno maturato una sorta di auto predestinazione, tanto da essere arrivati fisicamente a comandare su gran parte del mondo; cosa poi “ritiratasi” perlomeno in termini di esercizio dell’esercito, ma, rimanendo in loco sostanzialmente, sottilmente, mediante quell’alveolo di continuazione del potere divenuto poi… “tecnologia, scienza, economia, finanza, legge, educazione, lavoro, energia, denaro, inflazione, morale, etica, giustizia, religione, cultura, svago, sapere, etc. etc. etc.”. 

Qualcosa di confermato anche dalla più recenteBrexit”, che va proprio in tal senso, dopo avere attirato le prede nel contesto “Ue”, sfilandosi opportunamente proprio prima della “emergenza”. 

Qualcosa che parla molto, molto, chiaro. 

Sostanza. Loro non sono come “te”. Ma non sono loro, l’oro del mondo, ch’è l’eco-dominante. Loro sono “solo” il riflesso nel mondo di tale… mondo che devi ignorare, affinché possa avere una lunga vita “alla faccia tua”. 

E se “tutto si trasforma” è perché (ti) “è già successo” e allora continua a succedere. Anche se per “te” non è vero, anzi… manco te lo sogni. E se sei logico, persino, potrai certamente ricordare che gli “Usa” sono una sorta di “s-oggetto wireless” ad immagine e somiglianza di detto “marchio inglese” nel mondo. 

Le loro bandiere sono simili, non solo nei colori. 

Non ti sembra? Male

Sei rimandato a “settembre”. Preparati meglio. Lo specchio riflette o si riflette? Cosa indica, nella sostanza? Sulle due sponde dell’oceano, non ti sembra che ci sia un modello a doppio specchio? Ancora, hai menzione di questo popolo “eletto”, ch’è lo “Stato” ebraico. No

Come si relazionano al mondo anglosassone - che proviene dall'area tedesca, sede anche degli ebrei askhenazi(s)ti) - o britannico o occidentale? 

Chi viene prima? Chi comanda? 

E le massonerie e ogni affiliazione “segreta e misterica”? Chi viene prima. Chi comanda? E i “templari”? Che “fine” hanno fatto o avuto, realmente? Tutto quello che muore viene sotterrato. Ma anche tutto quello che intende rivelarsi

Così, la fine è la “fine” = la continuazione di un giogo, a “tua” insaputa, poiché contemporaneamente viene sviluppato l’esatto contrario, così… per contrastare quell’effetto iniziale che studi persino a scuola. Allora, “c’era una volta” la divinità che camminava e viveva insieme agli umani. Poi, sono rimasti i “sacerdoti” da cui la “Chiesa”. Analogamente, i Re lasciavano i relativi castelli (fortezze): 

spazzati via dalla “storia (deviata)”. 

E lasciando in eredità o a debito, la “democrazia”. Mentre la “nobilità” si dileguava nel volemose bene tipo “ritorno dei Savoia in Italia”. Qualcosa che deodora all’essenza recente di “nazismo diverso da quel nazismo”. 

Ma te pare. 

Ciò che accadde attorno alla “scoperta delle terre oltreoceano”, fu l’autorizzazione a procedere, a fronte di un “via libera” da p-arte della gerarchia perlomeno sottodomino, di certo causalmente. Il Re-Seth colpì duro, come dal 2020 puoi “ricordare” prendendo spunto dalla situazione Occidente vs Russia, ma per “te, niente”. 

Negando anche l’im-possibile. 

Nonostante il “giorno delle memoria” o della marmotta. Nonostante quello che hai studiato a scuola. Nonostante quello che c’è scritto ugualmente nella “Dem”… Wikipedia, se vai a non solo leggere quello che “è già successo” nella II guerra mondiale anche e proprio dalle p-arti “Ucraine”, a proposito del loro “eroe nazionale” Bandera

Vatti a leggere cosa riproduce persino Wikipedia, ancora oggi. 

Una vera e propria assurdità in termini di verità che comunque sia ti viene detta e allora sei proprio “tu” il fulcro della questione. Ci sei? Se te lo dicono ma fai orecchie da mercante, allora la “colpa” passa da “te”. Nonostante sono sempre loro a fare e disfare, poiché se Te sei vacante allora è “te” che assiste allo scempio, come… “casco blu” a cui non danno l’ordine di intervenire, nonostante il genocidio in corso d’opera. 

Bosnia docet. 

Sempre l’Occidente. Sempre la Nato. Sempre loro. Sempre gli “Usa”? Bah. Tieni conto che ci sono anche gli Usa, come c’è l’Italia e qualsiasi altra Nazione, seppure parassitata e rimessa in circolazione ma “tra virgolette”. 

Questo è il loro marchio registrato. Questo sono loro

Mentre “te” non sei Te. Così come “te” sei lo Stato, ma lo “Stato” non è Te. Ecco perché i debiti diventano pubblici, mentre gli utili non esistono mai, anche se ci sono, poiché inconfessabili, provenendo da una marea di “affari illeciti” che non puoi dimostrare, ricorrendo alle loro regole studiate ad hoc proprio per rendersi ineluttabili ma “niente”. 

Non partecipi agli utili, se non nel “regime dei minimi”: 

come occidentale devi maturare l’idea di essere in una società “migliore”, altrimenti scenderesti in piazza con l’intento di fare la “rivoluzione francese”. 

Hai presente? Così, non ti deve mancare il “pane”. Devi poter sfamare la famiglia. E maturare l’idea di “futuro” magari con una buona pensione. Coi problemi che diventano singolari, sotterranei. “Propri”. E se ti azzardi a farlo presente ai Media, … il trattamento è sempre il solito, tipo “prega e sii fedele alla causa”. 

Sì, qualche sovvenzione o bonus te lo prendi sempre, ne hai diritto. E questo ti fa stare “meglio”, almeno per un po’, continuando ad assistere alle pratiche del “tuo” Paese che va in una direzione che non ti compete, anche se il debito è pubblico, come il “peccato”. 

Peccato. 


E se “è già successo” vuoi che non continui, in tale luogo comune dove “squadra che vince non si cambia”? Già. Peccato per Te, che (Qua, AntiSistema) sei stato auto trasformato in “te” e allora buonanotte.

Valditara, stipendi prof differenziati fra nord e sud grazie a sponsor privati alle scuole pubbliche

26 gennaio 2023 Link

Certo; dopo le università, i-Dem. 

Lo “sponsor privato” è come la Ong de noantri.Serve”. Cosa deve accadere ai prof-allievi (scuola) per controbilanciare tale “generosa offerta”? Indovina. Non è così difficile. È persino logico. E comunque è e rimane sostanza: 

verità.

Credi che davvero ci sia spazio per “te” (Qua, AntiSistema)? Sì, in termini di “servizio”. No, in termini di decisione autonoma che la “democrazia” stronca sempre sul nascere, figurati nel manifestarti e manifestare.

Zelensky a Sanremo...

L’associazione raccoglie l’appello di chi dice “no” alla presenza in collegamento del presidente ucraino: “il servizio pubblico impone equilibrio e pluralismo…”…

26 gennaio 2023 Link

Da quando? Equilibrio e pluralismo sono solo di facciata: 

proprio come la “democrazia” e tutto quello che ne consegue e c®edi. Succederà quello che deve succedere = quello che “è già successo”.

Stop. 

Se non succede, allora la situazione è sostanzialmente attaccata… Allora, saresti Tu a manifestarti. 

Chi viene prima? Chi comanda? 

Ricorda cosa ti hanno fatto dal 2020. Ci ha deciso per il “tuo” bene? E come si sono comportate le varie “etichette” in ogni campo? Ricorda che alla “Caritas” i senza tetto, in pieno inverno, dovevano esibire il Green Pass de sto… 

Per carità. 

E la “Cgil”? I famigerati “sindacati” che sono sorti proprio per permettere tutto questo, dopo averti illuso facendoti guadagnare tutti questi “diritti” gerarchici nel “tempo”. 

Il consueto ruolo della “utility”.

Chi determina un “problema” e poi arriva come il 25 aprile 1945. E ti “salva”. Come la “Chiesa”, dal… peccato (accorgerti sostanzialmente). 

È tutto così… “democratico” nell’Occidente.

Djokovic, il padre sventola bandiere filorusse agli Australian Open nonostante i divieti

26 gennaio 2023 Link

Nell’Occidente, dove è “vietato esporre una bandiera”

E poi ti parlano del mondo “arabo” e delle loro assurde imposizioni o discriminazioni sulle minoranze. 

Che tristezza senza fine.

Bisogna investire e investire bene: l’istruzione è la vera infrastruttura sociale del Paese, quando funziona bene è il migliore ascensore sociale”.

Irene Tinagli

26 gennaio 2023 Link

Certo; infatti

Valditara, stipendi prof differenziati fra nord e sud grazie a sponsor privati alle scuole pubbliche

26 gennaio 2023 Link

Un vero e proprio “investimento” – hai preso la targa? - che soggiunge sia da destra che da sinistra. Ricordi il famigerato, “coltiviamo talenti”? Ecco.

Perché non anticipare tutto quanto sin dall’asilo? 

Più li prendi per “tempo”, più ne anticipi il decorso. Attenzione che durante il Re-Seth l’imposizione è depopolare e contribuire a costruire i pilastri del “nuovo mondo”. Dunque, la “cosa” puzza oltremodo, sostanzialmente tra:

long Covid

e

“sieri” reiterati

vs

introduzione degli “insetti” nell’alimentazione quotidiana.

Hai mai visto da vicino un insetto? Non sai se è un organismo organico, oppure qualcosa d’altro. Davvero

Sembra(no) “tecnologia”. 

Qualcosa che ricorda il grafene, non solo per il “colore”. Il più che sospetto a che tutto quanto “serve”. A cosa

Alla intubazione nel “nuovo mondo”, che sarà sia digitale cheindovina

Multipolare. 

Et voilà. Il dado è es-tratto. Rien ne va plus. Ci sei

Il multiverso è digitale. 

Il mondo multipolare sarà ancora fisico. 

E tutto assieme sarà (è)… l’effetto in-diretto, sostanziale, imputato al Re-Seth. Nulla sfugge loro, se Tu sei in “ostaggio”

se sei sempre “tu” (Qua, AntiSistema). 

La “musica” è sempre la stessa, quando “cambiano sempre e solo i ri-suonatori”.

La musica è ascoltata ovunque, in ogni momento, con qualsiasi stato d’animo. Così mentre i prezzi dei cellulari e del servizio Wifi è andato, in proporzione, calando negli anni, quello dell’ascolto dei brani attraverso questi due strumenti ha registrato un aumento. Gli utenti sono miliardi, il mercato è potenzialmente tra quelli destinati a crescere in modo verticale nei prossimi dieci anni…

26 gennaio 2023 Massimo De Angelis Link

Quando i soldi “vanno tutti in medicine”? 

Quando sei come… maledetto. Quando sei sempre “malato”. E dopo il Covid ed i “sieri”, bè… le conseguenze saranno tali. Calcolando che la filiera è interamente in mano loro

E “te” ne dipendi in toto. Guarda non caso.

Ecco “Minority report”.

Cisgiordania, 10 palestinesi uccisi nel raid israeliano a Jenin. Idf: “sventato potenziale attacco terroristico…”…

26 gennaio 2023 Link

Potenziale attacco terroristico… (?). Se lo dicono loro. Trovi?

Spagna, attacco in due chiese con machete: un morto e 4 feriti. Arrestato 25enne marocchino, ipotesi terrorismo

26 gennaio 2023 Link

Ipotesi terrorismo… (?). Ancora

Se te lo dicono, allora ci c®edi. No?

Ancora una volta, un attacco corrosivo contro il cristianesimo condotto da colui che a rigore dovrebbe essere il suo massimo difensore

Ormai dovrebbe essere chiaro davvero a tutti…

26 gennaio 2023 Diego Fusaro Link

È “chiaro”? 

Ricorda chi era vera-mente Palpatine, in Star Wars.

Coincidenza astrale, con la presenza delle Ong ripartono i gommoni”.

Matteo Piantedosi

26 gennaio 2023 Link

L’ennesima “dose”: 

quanti “benef-attori” che ci sono in giro per il mondo.

Valditara: “mio impegno personale contro discriminazioni e violenza genere a scuola…”…

26 gennaio 2023 Link

Sì, la “tara” è evidente, tenendo saldo il timone sostanziale almeno dal 2020.

Shoah, Björklund (Amb. Svezia): “necessario ricordare il passato per non compiere stessi errori…”…

26 gennaio 2023 Link

An vedi sto impunito, che faccia tosta. Quale “passato” stanno ricordando per “te”, lor signori?

Giorno della Memoria alla Camera un evento dedicato Finzi, Fontana: Banalità del male non si ripeta

26 gennaio 2023 Link

È ufficiale: 

ti hanno bannato da Te Stesso. 

Sei questo surrogato: “te”. Qualcosa che vale anche per chi ti “rappresenta”.

Shoah, Parenti (Commissione Europea): “serve un monumento europeo alla memoria…”…

26 gennaio 2023 Link

Sì, vallo a vedere in giro per la “Ue” quali monumenti hanno abbattuto.

“Ucraina” docet.

Il Giornale d'italia è una Testata storica, nata nel 1901, libera e indipendente… con una visione liberale chiara, a supporto dell’industria e dell’economia in generale, della politica e della società civile, con attenzione a tutelare il lavoro e i diritti civili

Link

Il Giornale d’italia (manco il maiuscolo). Ok?

Ora, chiediti come si concilia sostanzialmente, in una gerarchia, la seguente affermazione:

libera e indipendente… con una visione liberale chiara, a supporto dell’industria e dell’economia in generale, della politica e della società civile, con attenzione a tutelare il lavoro e i diritti civili…

A supporto… (è una cosa).

Con attenzione… (è un’altra, che viene dopo).

Il movimento globale “Dem” ha parassitato tutto. 

Per questo, sono sorti i veicoli da parassitare; ma nel fare ciò, lor signori ti hanno permesso di “vedere” la sostanza di pre-detti “veicoli”, come la democrazia, giustizia, libertà, etc. 

Il ricordo allora deve essere tale e non “tale”. 

Sostanza. Atteggiamento. Te.

Anche se fossi artificiale. Non importa. Te sei sempre potenziale. Ricorda che “è già successo” e se ti parlano di metamondi “digitali”, è perché ci sei già “dentro”. Ergo, al di là (Oltre) non hai idea di come sia, realmente. 

Ma te lo puoi “calcolare”, persino partendo dal (Qua, AntiSistema) perché tutto è sempre verità.

IO “Faccio…” e mi rivolgo a TE.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2023
Bollettino numero 10-841
prospettivavita@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.