venerdì 13 gennaio 2023

Magari.



Ambasciatore Iran in Italia: “gli altri Paesi non possono imporci la loro cultura…”…

“La repubblica dell'Iran rispetta i valori umani ma non accettiamo che altri Paesi vogliano imporre la loro cultura. La libertà è uno dei valori dell'Islam… Non scambieremo la nostra indipendenza e sicurezza con niente…”…

12 gennaio 2023 Link

S-er vizio: 

il “lupo (l’ex-Re)” perde il pelo (invecchia) ma non il s-er vizio (“serve”).

Questo è “moto perpetuo”. 

Altro che “energie sostenibili alternative”. Sei “tu” la pila, in corrente continua mentre ti alterni in tale ciclicità “manifestazione-morte-manifestazione”.

Er vizio, alla romana, è… Sir vizio: 

il vizio del “Signore (Sir)”. 

E quale mai sarà questo “vizio”? , la situazione (Qua, AntiSistema) è… viziata, così come ti seviziano continuamente; tanto continuamente che ti sei abituato

Ci pensi? 

Ora, l’Iran è p-arte della messa in scena. Però, è schierato all’opposizione rispetto allo “Occidente”. Inoltre, in quanto ex (antica) “culla della civiltà”, ha fatto la stessa “fine” di Roma, Grecia, Egizi, Etruschi e compagnia risonante. Tali ex imperi disegnano la funzione d’onda “finzione scenica”, essendo la ciclicità… un progetto del tutto artificiale o meglio di p-arte ad arte. 

Qualcosa sullo sfondo. Qualcosa di sfondo. 

Come uno sdoppiamento della vista. O in quanto ad allucinazione collettiva, quando qualcosa diventa talmente s-opprimente da non poterne più fare a meno. Una sorta di sindrome di Stoccolma. Abbraccia il “tuo” carceriere. No? In fondo, ti sta “mantenendo”. 

Stai sopravvivendo “grazie” a tale “ferma” compresenza. 

E l’Iran ha ragione da vendere a tal proposito: 

perché dovrebbe ringraziare l’Occidente per sì tanta “attenzione”. 

Perché l’Occidente non si fa i cavoli propri? 

Perché l’Occidente intende il mondo così come il “Signore”: 

“cosa nostra”, docet. 

Il Sir-vizio è or dunque “pre-occuparsi di ‘te’”. 

 

Far di “te” tutto quello che vogliono, lor signori. Hai presente quando sei talmente ricco e potente da farti venire qualsiasi idea a proposito del “prossimo”? Ecco. Quando nulla ti è precluso che nemmeno la “legge” ti può arrestare.  

È storia comune ormai che anche “Madonna” sia persona sgradita in Africa. Come mai? Con un “nome” simile? Bah. Lo dovresti sapere ormai che (Qua, AntiSistema) è tutto alla rovescia, ergo, ad angolo giro.  

Un modo per farti pensare al bene, nella misura in cui è “bene”. Allora, è il male ad essere il bene? No: 

semmai è il “male”. 

È sempre ciò che più appare ad essere “tra virgolette”. Il parassitismo è “nor-male” in questa f-orma versione della Re-altà manifestata ad hoc, ad immagine e somiglianza di chi non esiste (per “te”) mentre c’è, usualmente.

E allora sì che lor signori godono del potere della “invisibilità”.


A “te” non risultano, infatti. I malori sono improvvisi e naturali.

Come da strategia della dis-attenzione. Come dito e Luna. No? Dove riponi l’attenzione? Bè, esiste la “tua” e c’è la tua. 

E sono due “cose” diverse. 

Due situazioni oltremodo separate per quanto concerne l’intento che l’ha provocate. Anzi, che ne ha ottenuta una, a discapito dell’altra.

Non scambieremo la nostra indipendenza e sicurezza con niente”. 

Molto bello. 

Tale definizione è lampante. Te la dice tutta. Ma sei nello “Occidente”, motivo per cui ne sei auto accecato: 

“tu” che sei (Qua, AntiSistema)…

Ex-Re (essere, non esserci)

nel Re-Seth (“è già successo”)

by hackerazione (e non creazione)

laddove, è-voluto (da lor signori)

in quanto a (s)er-vizio (il di loro “vizio”, diletto, progetto per “te”)

in quanto a pen-siero (il di loro “siero”, infetto, progettato per auto mantenerti “te”)

“te” che sei sempre, or dunque, s(ch)ierato

in tale f-orma di c®edo

che, ovvio per “te”, non esiste; c’è

(Qua, XX)

ecco perché sei sempre così… spen-sierato (spennato e non dispensato).

 


Quanto meno paradossale. La prossima edizione della Cop28, la conferenza sui cambiamenti climatici dell’Onu in programma a Dubai dal 30 novembre al 12 dicembre 2023, sarà presieduta da Sultan Ahmed al-Jaber, amministratore delegato del colosso petrolifero Abu Dhabi National Oil Corporation…

12 gennaio 2023 Link

Lo “vedi”? 

Non è un paradosso

è la “tua” consoli-data realtà manifesta.

Questa è… sostanza. Proprio quello che lor signori hanno come disinnescato, mediante “te” e la “legge”. Così, mentre forse “una volta” gli individui si ribellavano pesantemente, “ora” non se ne parla nemmeno, perché in men che non si dica intervengono i “corpi speciali” e i Media evitano di coprire gli avvenimenti attraverso la diretta, ossia, evitano proprio di svelarti la verità, proiettandotela nella Tv di casa. Quindi, ogni volta continua a succedere che i “rivoltosi” sono (sempre di meno) pericolosissimi criminali, non importa quale sono i motivi portanti della loro “manifestazione”. 

Poi, invece, succede che come dal “nulla” appare l’Isis

Un “programma speciale” in luogo dei “corpi speciali”. Come se anche “una volta” le svariate “rivoluzioni”, lasciamo perdere, va

La “restaurazione” potrebbe essere la punta dell’iceberg di tale finzione scenica: 

cosa restauri, infatti, se è tutto coerente. 

Se la storia è deviata. Se ogni episodio non sfugge mai a tale “logica”. Questo è quello che ti dici, essere davverotroppo”. Ciò che non puoi mai ammettere o aprire in quanto a svolgimento sostanziale dei fatti. 

Che cosa? 

Di essere “dentro” a qualcosa di “del tutto artificiale = di p-arte”. Ma quando mai. No? Certo; “tu” che sai “tutto”, sei autorizzato a pensarlo. 

Ma pensa.

Quindi, pensi sempre a “tutto” = il modo perfetto per non farti mai pensare a… tutto. Come a dire che l’Oltre è proprio “dietro al tuo modo di pensare, ch’è tutto, ovvero relativo a…”. 

Tutto vs “tutto” = status quo (Qua, AntiSistema). 

Laddove l’Oltre è sostanziale, ovvero, dipende da Te che guarda non caso sei “te” (Qua, AntiSistema) in maniera tale che “tutto” sia equivalente a tutto, per “te”. 

Questa è l’allucinazione collettiva nella quale versi e non divergi, poiché dovresti esserci e non “essere (ex-Re)” alias auto delimitarti alla miserrima e sola… sopravvivenza. Finché sopravvivrai, manterrai solidamente in pianta stabile il (Qua, AntiSistema)

Atteggiamento. Coerenza. Sostanza. 

Realtà manifesta ad hoc. Ok? Proprio come “è già successo”, ossia, proprio come hanno fatto lor signori. All’opposto, proprio come Te sei diventato “te”. Non fa una piega. Ma solo se sei Te, oppure se sei “te” ma ti apri o ricordi di Te. 

Cosa sempre alquanto im-possibile = potenziale

E bada bene che il potenziale è e rimane sempre tale, essendo a riprova di ogni e qualsiasi strategia altrui. 

L’unico modo per fartelo “mancare” è trasformare Te in “te”. 

Come facendoti collassare da onda a particella. Per questo “hanno scoperto la… quantistica”. E così si comporta la fisica poiché ad immagine e somiglianza. 

Cioè, le “leggi” non sono tali, bensì rivelano il comportamento a specchio dell’I-Ambiente, che per la verità (ti) ricorda ma è “complice” anche di lor signori, avendone intercettato la funzione tri-unitaria, addivenendo punto di sospensione in maniera tale che legge, strumento si sono schierate (comanda padrone) mentre è memoria che rimane bastione della verità che, comunque sia, non potrà mai essere impedita

Ecco perché ti dicono sempre la verità, seppure a bagnomaria, contando sempre che Te sei “te” e allora fai tutto da “te”. L’ombra è una proiezione del corpo? Non solo. L’ombra sei “te” oppure Te, in funzione di come giri e/o rigiri la “frittata”. 

Or dunque, la verità rimane in pianta stabile nonostante “tutto”; essendo tutto. È come quella bolla ch’era ricavata nelle penne, che potevi agitare come volevi ma la bolla era sempre lì, seppure si spostasse lungo l’asse. Ricordi

Se sposti tutto in giù e la bolla va su. 

E se sposti tutto in su? 

La bolla va giù. 

Tra l’altro, spostare in una direzione è, ancora una volta… relatività. Cosa sposti? E rispetto a cosa? Nel (Qua, AntiSistema) si sono dovuti inventare i riferimenti geografici per permetterti l’illusione psicosensoriale dell’auto “orientamento”. Così “sai dove andare per andare dove vuoi andare”. Ma… fermandoti sempre prima dell’ultima curva. 

Un classico. Chissà mai perché.

Salesforce, Oracle, Netflix e Linkedin, di proprietà proprio di Microsoft… offrono ai propri lavoratori la possibilità di usufruire di tempo libero illimitato

12 gennaio 2023 Link

Uhm

Sono sempre “avanti”, loro: gli “Usa”. 

Vero? Ti concedono il “tempo” = “libertà”.

L’e-vento proviene sempre da lì. Per forza: si sono presi il copyright dell’Occidente. La “moda” che diventa tendenza proviene da tale luogo comune, il cui “sogno” o di-segno necessita sempre di “te”: 

basta guardare a cosa hanno bisogno le “moderne” reti di comunicazione. 

Infrastrutture. 

Piloni, anche se la trasmissione è “senza fili”. Vediti le torri cittadine per il 5g, che sorgono come i funghi dalla sera alla mattina. 

Ecco-“te”. Ecco perché “vali”. 

Da sempre. Sin da quando l’infrastruttura per le comunicazioni era costituita proprio da “te”, laddove la “tecnologia” eri e sei ancora “te”. Come la “Chiesa” ha messo a punto attraverso la “confessione”: 

l’antico “motu proprio” che ha comportato l’analogia Meta (ex Facebook) o comunque ogni tipo di “social”. 

E allora, mangiati st’insetti. No?

Chitina, la sostanza contenuta negli insetti. I media ne esaltano le qualità, ma Nature: “avvia l’infiammazione polmonare…”.

La sostanza contenuta negli insetti e non completamente digeribile, negli anni è stata oggetto di studio di diverse riviste e studi. Tutti collimano verso un unico risultato:

la chitina è dannosa verso chi la utilizza…

12 gennaio 2023 Link

I media ne esaltano le qualità…

Tutti collimano verso un unico risultato…

La verità?

La chitina è dannosa verso chi la utilizza… = i media ne esaltano le qualità…?

Bah. La differenza la fai Tu. Infatti, sei “tu” (Qua, AntiSistema). 

I Media sono scienza? No. Riportano “news”. 

In che modo? Dipende. Al solito, rivelando. Perché? Perché sono strumenti per il controllo. Non sono canali per la cultura, per il sapere, per il bene. 

Semmai lo sono potenzialmente. 

In effetti, se ne cambi l’intento, ossia, la proprietà, la trasmissione varia sostanzialmente. Ecco il dipendere. Il dipendi dall’esse-Re, in quanto “tu” sei l’ex-Re. 

In codice non capisci. Vero

Solo perché non ti impegni, mentre sei imp-regnato.

Efficientamento energetico entro il 2030, in sostanza l'obbligo imposto ai cittadini europei di adeguarsi alle normative Ue sulla casa pena l'andare incontro a sanzioni durissime e magari anche all'impossibilità di affittare la propria casa o di venderla...

La svolta green come nuovo fenomeno di business

Dietro la finzione della preoccupazione per l'ambiente, il blocco oligarchico neoliberale inventa nuove strategie del profitto, impedendo che la questione ambientale si saldi con l'opposizione al capitalismo. Gli stessi che distruggono l'ambiente in nome del profitto sono così ora quelli che fingono di prendersene cura ritinteggiando il modello capitalistico di verde: 

ma anche se tinto di verde, il capitalismo resta capitalismo, cioè devastazione dell'ambiente e violenza contro l'ente in quanto tale. Non si possono rimuovere gli effetti continuando a coltivare le cause.

Per un altro verso, abbiamo l'attacco diretto alla casa dei cittadini. Il turbocapitalismo ci vuole infatti migranti e apolidi, sradicati e condannati all'erranza diasporica permanente

se il capitalismo è mobilitazione totale e scorrimento unidirezionale delle merci e delle persone, la casa diventa un fenomeno ad ostacolo perché dà stabilità e radicamento

Il nuovo cittadino globale sarà sempre più coincidente con il migrante, il cui participio presente allude a un movimento perpetua e senza tregua, quasi un moto browniano nello spazio aperto del free market senza confini. In sintesi, lo schiavo del futuro, magari già nel 2030, sarà green e senza casa.

12 gennaio 2023 Diego Fusaro Link

Non ti basta ancora?

Dal 2035 le auto dovranno essere tutte elettriche

Terre rare, in Svezia scoperto il più grande giacimento nell'Ue: cosa sono e dove si trovano…

In pratica le terre rare non sono rare, anche se non sempre e non dovunque è facile estrarle con efficacia e a basso costo…

12 gennaio 2023 Link

Se dal 2035…, allora servirà un sacco di “minerale” per la ri-produzione. Così, in men che non si dica appare il più grande giacimento nell'Ue… Alfine, ammettono che le terre rare non sono rare: semmai, non è facile estrarle con efficacia e a basso costo…

È ancora una volta la Legge del Minimo: 

controllo da “a monte” per/di “te”.

Come l’oro, del resto: di cui è pieno il mondo. Però, attraverso il controllo già de-centralizzato (“domanda ed offerta”) si può esaltarne il prezzo, costituendo quel principio di relatività che qualcuno ha “scoperto” teorizzando di fatto e non sostanzialmente.

Ecco tutta la differenza (essenza) che insiste tra il classico frattale e la frattalità espansa (indagabile mediante l’analogia frattale espansa). 

Al posto di utilizzare il sempre falsificabile Dna o le impronte digitali trovate sul posto, è sempre potenziale – mediante l’atteggiamento coerente sostanziale – ricostruire la pistola fumante e da “lì” risolvere ogni “caso”. Questo poiché l'I-Ambiente così funziona.

Per questo motivo portante, è proprio il “niente” ad aver preso il controllo ed essere in-segnato nelle “migliori” università.

Un esempio.

Biden nuovi documenti riservati in un altro ufficio: la Casa Bianca in imbarazzo non risponde

La prima scoperta è stata resa pubblica con oltre due mesi di distanza perché l'8 novembre si sarebbero tenute le midterm, mentre la seconda è spuntata ad appena 2 giorni dalla prima…

12 gennaio 2023 Link

Questo è più del “dolo”. 

Questa non è nemmeno la “truffa del secolo”. 

Tale è il loro modus operandi. Loro sono fatti così. E (Qua, AntiSistema) ci vanno oltremodo a nozze. Così, sei “te” il loro semilavorato preferito. Lo scarto di produzione che invece di essere smaltito a pagamento, embè… elevano al rango di Ex-Re (“essere”) modello Golem o Zombie o organismo artificiale fatto passare per ben altro. 

La “tua” natura è il loro desiderio, manifestato mediante tale artifizio. Ti rendi conto di cosa passa per il con-vento, così senza colpo riferire?

La prima scoperta è stata resa pubblica con oltre due mesi di distanza perché l'8 novembre si sarebbero tenute le midterm

Proprio per quel motivo l’elettorato aveva tutto il diritto di ri-conoscere con chi hanno a che fare. Te pare? Sì: 

te pare proprio, manco fosse la Madonna ed invero è... Madonna.

Te lo sogni. Questa è “democrazia”. Questo sei “te”. Dove? In tal luogo comune mezzo gaudio, (Qua, AntiSistema). 

Negli “Usa” il voto è “online”. 

Col risultato ch’è-voluto. 

Vuoi, allora, che i Dem “italici” ossia il Pd non sia s(ch)ierato?

Il Pd, alla fine, è giunto a un accordo sul voto online

11 gennaio 2023 Link

Sì, “limitato” per ora. 

Però, il segnale è stato recepito e realizzato. Il mo(n)do “digitale” è perfetto per i loro scopi. Inoltre, si presta a passare per vie del tutto incontrollabili, alias, controllate a priori anzitempo. 

Sempre modificabili all’occorrenza. Va da sé.

Lazio, Bianchi: guiderò rilancio sociale e ambientale territorio

12 gennaio 2023 Link

Perché (perché) ogni volta la situazione, non importa dove, deve sempre “ripartire”, deve essere sempre “rilanciata”, deve immancabilmente essere resettata, etc. etc. etc.? 

Per una scoietà-mondo... migliore. Come no.

Allora, non impari mai veramente niente.

Perché c’è sempre un “buco” nel bilancio? Perché “chi è venuto prima” ha sempre fatto male, se ne è approfittato, e “chi viene dopo” ha sempre l’alibi di dover “porre una pezza” ed è dunque... migliore

In questo modo il ciclo è garantito, perché il “dopo” serve sempre come rivelazione, dal momento in cui i riflettori si posano sul “dopo” e mai sul “prima”, a prescindere dal gossip, dallo “scandalo” e dalla “giustizia”.

Ecco perché la medicina allopatica affonda nella “ricerca”. 

Ricercando in eterno, ti ha continua-mente. Inoltre, si basa sulla “cura” del sintomo, non della “causa”. Figurati quanto dista dalla ragione fondamentale

Trovi? 


Con la “tecnologia” che le rifornisce continuamente nuovi “casi da curare”, mentre la sanità pubblica sembra darti tutto a gratis, dimenticando che esistono le “tasse”. E se non ti trovi bene, bè… c’è sempre il “privato”, ampiamente a pagamento. 

Magari puoi sempre alternare l’uno e l’altro. No

Che te frega. Non è la “salute” la cosa più importante? 

Che t’importa se lor signori ti hanno iniettato qualcosa del quale “ignorano cosa succederà nel lungo termine”, dal momento in cui “nel lungo termine sarai già morto”. Ci sei

Hai persino firmato per questo. 

Sei consenziente. Complice. Cavia. Schiavo. Terminale. Sì; malato terminale...

Nel durante, comunque sia, ti leggi attentamente le etichette su quello che acquisti. Quanto è ridicola la situazione, ti è chiaro? Sei serio? 

Magari lo fossi. Magari

L’ex-Re “lupo” perde il pelo ma non il s-er vizio.

IO “Faccio…” e mi rivolgo a TE.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2023
Bollettino numero 10-831
prospettivavita@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.