martedì 8 marzo 2022

L’infiltrato speciale.



Ehi, Capitano, come riconosciamo i buoni dai cattivi?

Se ti sparano addosso sono cattivi”.

Captain America. The winter soldier

Si viaggia o “vive” come ciechi o ignoranti, calpestando quello che rimane di un altro “tempo”. Qualcosa che non si merita, generalmente. Troppo “piccoli” a fronte di tutto questo. Una vera e propria “miseria intima”; qualcosa che si riversa e riserva anche alla cosiddetta “economia generale”. Il riflesso portante è ovunque: 

come il relativo (assoluto, in gerarchia) segnale. 

AntiSistema. Sostanza: no?

C’è sempre così tanto da de-scrivere, ogni volta. È incredibile. Come se fosse una valvola che deve s-caricarsi ogni volta. Ancora una volta, l’alone del “moto perpetuo” non smette mai di ricordarti che “è im-possibile = potenziale (sempre)”. 

Ergo, dipende da Te. 

Ma: qua nell’AntiSistema sei “te”. Acciderba: che peccato. Bè: sarà per un’altra volta, allora. Del resto, sinché c’è vitaUhm, ma se sopravvivi, insomma… vivi? 

Sei vivo? 

Ho i miei dubbi, perché la qualità di ciò che emetti e dunque ti auto caratterizza è ben diversa, rispetto al vivere in quanto essente e non esente

Ci sei? No. 

Da quanto ap-pare, non ci sei. Alias, esisti ma non ci sei. Così, sopravvivi. Ma come può fare un qualsiasi soprammobile. Infatti, anche per “te” si tratta di “togliere la polvere, ogni tanto”: 

non ti lavi, forse, ogni tanto? È uguale, sostanzialmente. 

Diversamente, non ti laveresti? Sì, s’eppure per altro motivo interiore: come una esigenza di mantenersi “puliti” e non di certo “ripulirsi ogni volta (senza riuscirci per altro)”. 

Questo è un flusso logico (dato, sentire, verità) che continuamente scorre ovunque, come Rete Internet, ad esempio. Come segnale radio. Qualcosa che si capta e non necessariamente proviene da sé (figurati se da “sé”). 

 

 

L’antenna è l’essere stess3. 

A volte mi sorprendo ad osservare il mio caratteristico “ciuffo”: i capelli “sono rivolti al cielo”, proprio come se fossero antenne direzionate verso una non ben specifica “stazione radio”. Un po’ come, ad esempio, le f-orme architettoniche di quegli edifici d’altri “tempi”… le cui “punte”, oltre a far p-arte di un complesso energetico “im-possibile”, svolgono anche opera-to di pulizia energetica dell’interno stesso dell’edificio

A tal pro, quei libri che trattano di questo argomento, ma, mettono in evidenza solamente la funzione di dissipazione dell’energia congesta (senza fare nomi né cognomi) a sfavore della provenienza “Tartara” degli edifici “ereditati” dal regime occidentale, bè… ora sai che sono manchevoli della funzione portante di ricordarsi e ricordarti proprio tale f-orma di provenienza storica, a favore del e-vento AntiSistemico che continua incessante a prescindere da ogni tipo di “passato”, che rimane deviato, rivelato, vessato. 

In-somma è il consueto, ormai, atteggiamento “nazista” che dal 2020 è quantomeno indubitabile, essendosi messi la “divisa”.

Se combatti una guerra, devi indossare un'uniforme…”.

Captain America. The winter soldier

Israele bombarda la Siria (anche oggi). Ma quei morti non fanno notizia in Italia.

Da Damasco, dei nostri contatti, fanno una domanda più che legittima: “perché il mondo non si indigna e non mette sui suoi profili la bandiera della Siria?...”...

7 marzo 2022 Link

Almeno 7 milioni di americani sono immunocompromessi a causa di condizioni di salute o farmaci e per loro la pandemia non è finita. Né viene fatto per i milioni di persone care con cui interagiscono, che devono comunque essere vigili per aiutarli a proteggerli…

7 marzo 2022 Link

Ci sono “tragedie” d’ogni tipo, eppure se ci sei… si “assomigliano” tutte.

Certo, perché dipendono (e sostanziano) dal medesimo unico e grande e-vento: 

l’essere che dal proprio punto di sospensione, ti ha come se fosse “normale”, oppure “Dio”. 

È, invece, “causa di forza maggiore (pilota)”, nonché memoria Ambientale che ti tiene costantemente aggiornato nonché legge e strumento (Ambientale) che ti auto manutengono regolarmente in “cattività”.

Eppure, non si esita ancora a de-scrivere questo:

l'esperimento diringiovanimentocellulare nei topi inverte i segni dell'invecchiamento, affermano gli scienziati.

Con l'età arriva l'esperienza. E con l'esperienza arrivano mal di schiena, ossa stanche e maggiori rischi di un gran numero di malattie. Gli scienziati hanno cercato a lungo di capire come fermare questi dolori e dolori nei nostri anni crepuscolari e per farci vivere vite più lunghe e più sane allo stesso tempo

8 marzo 2022 Link

Con l'età arriva l'esperienza. E con l'esperienza arrivano mal di schiena, ossa stanche e maggiori rischi di un gran numero di malattie… (ma per favore).

Gli scienziati hanno cercato a lungo di capire come fermare questi dolori e dolori nei nostri anni crepuscolari e per farci vivere vite più lunghe e più sane allo stesso tempo(come no).

 



Un libro affascinante e terribile che attraverso un divertente gioco narrativo svela il processo di manipolazione e alterazione chimica subito dai prodotti alimentari che troviamo negli scaffali di negozi e supermercati

La cucina del Diavolo – Gunther Schwab

E della “pandemia (malattia e relativa cura)”, che ne dici?

È ufficiale, perlomeno per Me:

si invecchia poiché previsto dal programma AntiSistemico. 

Alias: sei im-mortale. L’industria ti ha ridotto in questo status quo, a cui ti affezioni e poi fai di tutto pur di non staccarti più: 

anche segregare tutti coloro che la pensano diversamente.

Nello studio, i ricercatori hanno sperimentato quattro proteine ben note che regolano l'espressione del Dna - Oct4 , Sox2 , Klf4 e c-Myc - conosciute collettivamente come “fattori Yamanaka” dal nome dell'uomo che ha aperto la strada alla tecnica nelle cellule staminali .

Sebbene questa tecnica possa essere utilizzata per trasformare le cellule adulte in cellule staminali, l'attuale team aveva precedentemente dimostrato che può anche essere utilizzata per “riprogrammare parzialmente” le cellule riportandole a uno stato più giovane, ma non diventando di nuovo una cellula staminale completamente…

8 marzo 2022 Link

Come come come?  

Questa tecnica può essere utilizzata per trasformare le cellule adulte in cellule staminali = saresti sempre a “cavallo”. E invece? “Niente”: il consueto vuoto volumetrico qua nell’AntiSistema. 

Se ne scoprono di nuove ogni giorno che passa. 

Trovi? A volte mi sento come il famoso naufrago, allorquando s’illudeva di avere un rapporto “alla pari” con il pallone Wilson (tra l’altro, facendo pubblicità al noto marchio registrato). 

 


Più per disperazione che per solitudine, per inciso. Eppure, quella trama serviva anche per fare tele promozione: come forse puoi sempre “vedere”, il copione sostanzialmente è sempre quello. 

E dopo la lista degli “Stati Canaglia” a stelle e strisce, ecco quella russa:

Stati Uniti, Ucraina, Ue, Canada, Australia, Nuova Zelanda, etc. etc. etc.

Ma che sorpresa è, essendo di più una conferma. 

Cioè, “dimmi come tratti il popolo e ti dirò esattamente chi sei in termini di come sei”. I provvedimenti “nazisti” che dal 2020 vanno in onda un po’ dappertutto nel mondo, sono auto identificativi, sostanzialmente. 

Sono la “prova provata” a cui non serve altro. 

Un po’ come ai “tempi” di Norimberga. No? Se, ancora, sei fermo al “è giusto così”, in termini di “misure per la sicurezza pubblica e privata”… che dire ancora? 

Sei ipnotizzato e “basta”.
Hai mai visto un accanimento simile?

Queste sono misure degne del nazismo old style. Qualcosa che a quanto pare non si è mai estinto del tutto, ma è ben radicato. Anzi, è rigoglioso ormai. Questo fa seriamente pensare al fatto che una certa elite (eminenza grigia) “nazista” non sia mai stata processata o giustiziata e che nel momento in cui Berlino cadeva, si camuffava da popolazione civile, in attesa di e-venti prossimi lungo la medesima direzione sostanziale, come se fosse una pesante eredità. Allora, perché analogamente non è successo per chi è scampato dal “disastro” della Grande Tartaria

Se tutto è corso e ricorso, di cosa stiamo parlando? 

Dunque, questo grande impero iniziava proprio dalla sede storica della ora Russia. E da dove proviene questo grande impulso attuale, ben orchestrato da Putin? Dalla Russia. Ma quale coincidenza. Vero? Da quel nucleo centrale e portante che a quanto pare… “ricorda ancora (sempre)”, seppure non si esprime chiaramente difendendo “solo” il popolo russo ma... non solo, per inciso. 

Per costruire un mondo migliore a volte è necessario distruggere quello vecchio. E questo crea nemici…”.

Captain America. The winter soldier

Ritornando al grande e-vento che comportò la messa in fuga (e sicurezza) di p-arte della “congregazione” nazista all’epoca ancora in vita, nonché nell’equivalenza di coloro che hanno preferito “togliersi la divisa” per non apparire più, contando sul fatto che la popolazione di Berlino era del tutto sconvolta dai bombardamenti incessanti e grande era il numero di coloro che perì, non potendo testimoniare contro coloro che sino a poco prima erano gangli vitali del III Reich. 

L’insabbiamento ha funzionato egregiamente, a quanto (non) pare, se “senti”. Ci sono un paio di “film” che ti permettono di “sniffare” questa esatta situazione (oltre alla storia stessa, anche se deviata). 

Ad esempio, “Il labirinto del silenzio”:

tutte queste rivelazioni provocano nel giovane procuratore una forte crisi di coscienza che lo porta prima alla rottura del fidanzamento con Marlene e, in seguito, alla consegna delle proprie dimissioni dall'incarico che aveva intrapreso con grande determinazione ma che ora gli sembra inassolvibile per l'enorme e generalizzata quantità di responsabilità che gran parte del popolo tedesco sembra nascondere

Link

Oppure, l’incredibile “Captain America: The Winter Soldier”, nel quale si sviscera una trama del tutto identica a quella che, dal 2020, hai potuto vedere emergere alla luce solare.

Allora:

lo Shield (che si f-orma per mezzo dell’operazione Paperclip, portando in segreto membri del nazismo) è la Nasa, Nato, etc.

Hydra è invece il nazismo stesso, che s’infiltra nello Shield detenendone di fatto il controllo (infatti, Alexander Pierce - segretario generale dello Shield - è anche a capo dell’Hydra, un po’ come già visto in Star Wars – La vendetta dei Sith) come una sorta di larva interna.

Il Deep State.


Non solo:

l'agente Jasper Sitwell, in realtà membro dell'Hydra, il quale rivela loro che Zola ha sviluppato un algoritmo capace di identificare gli individui che potrebbero in futuro opporsi ai loro piani, per poi eliminarli grazie ai nuovi Helicarrier…

Link

In questo “film” ti dicono che Hydra ha sviluppato un “algoritmo selettivo” in grado di colpire coloro che non sono allineati con i loro propositi, essendo il secolo XXI un “libro digitale, ergo: 

ecco la funzione della digitalizzazione ancora in corso d’opera (hai potuto ammirare quanto sia stata solerte e vigile la “Italia” nel mettere sotto controllo digitale l’intera popolazione, molto in breve, attraverso il “marchio verde” discriminante).

Mentre in “007 No time to die”, la Spectre (che non esiste ma c’è) ha sviluppato un “virus” capace di colpire solo il Dna dei target selezionati. 

La solita coincidenza.

Non posso rischiare.

Ah, però può rischiare di fare sviluppare per dieci anni un’arma, che mira in base al Dna, di uno scienziato corrotto?...”.

007 No time to die

È il firmware “Mafia”, alfine. 

Qualcosa di tentacolare (o una sorta di fantasma) che devi sempre comprovare davanti ad un qualsiasi giudice, che regolarmente si atterrà alla “legge”, per giunta… interpretandola

E “niente”, allora. Tant’è. 

Tutto ritorna, sostanzialmente, se ci sei. Altrimenti, tutto ritorna e “basta”. Ergo: oltre nove su dieci sono asserviti all’AntiSistema. Sono collusi anche se non se ne rendono affatto conto. Del resto, certi “privilegi” sono duri da lasciare. Anche se fossero semplicemente l’aver diritto al “sopravvivere”.

 





Attenzione agenti dello Shield, sono Steve Rogers. Avete sentito parlare molto di me in questi giorni, vi hanno anche ordinato di darmi la caccia. Ma è tempo che conosciate la verità: lo Shield non è quello che pensavamo che fosse, è stato purtroppo fagocitato dall'Hydra, Alexander Pierce è il loro leader, le squadre Strike e Insight sono anch'esse dell'Hydra, e ce ne sono molti altri, e si trovano in questo edificio, potrebbero essere accanto a voi. Sono vicini al loro obiettivo: il controllo assoluto, hanno sparato a Nick Fury, e non finirà lì, se voi oggi lancerete quegli Helicarrier, l'Hydra sarà in grado di uccidere chiunque la ostacolerà... a meno che non li fermiamo. So di chiedere molto, ma, il prezzo della libertà è alto, lo è sempre stato, ed è un prezzo che io sono disposto a pagare, e se sarò il solo allora così sia, ma scommetto che non lo sarò”.

Steve Rogers/Capitan America

La sparatoria che ne segue dimostra la divisione che insiste anche ora negli Stati.

 


Guardatevi intorno: non sono mai stato tanto vivo… La mia mente meritava di essere salvata in una banca dati su sessanta chilometri di nastro. Voi vi trovate nel mio cervello. 

Come sei arrivato qui?

Infiltrato.

Si tratta dell’operazione Paperclip dopo la II Guerra Mondiale. Lo Shield reclutò scienziati tedeschi con capacità strategiche.

Pensavano che potessi aiutare la loro causa. E ho aiutato anche la mia”.

Captain America. The winter soldier

Vatti a sentire tutto quello che ti dice la trama

È esattamente quello ch’è andato in onda dal 2020, perlomeno per quanto riguarda l’emersione alla superficie del piano. 

C’è tutto.

Te lo stanno continuamente dicendo, ma… “è solo un film”. No? Non ci sono mai le “prove”: come mai? Perché te le aspetti come da copione. Ergo, “niente”. Mentre le prove sono sostanziali = devi esserci però, al fine di auto decodificarne la portata.

Nel “film” citano addirittura con il nome corretto (storico) la relativa operazione (Paperclip):

l'Operazione Paperclip fu un programma segreto della Joint Intelligence Objectives Agency (Jioa) portato avanti specialmente dagli agenti speciali del Cic. In questo progetto più di 1.600 scienziati, ingegneri e tecnici tedeschi, come Wernher von Braun e il suo team del missile V-2, furono portati dalla Germania agli Stati Uniti, affinché fossero assunti dal governo statunitense, principalmente tra il 1945 e il 1959. 

Alcuni erano ex-membri del partito nazista, altri ex leader...

Il primo scopo dell'Operazione Paperclip fu di avvantaggiare l'esercito statunitense rispetto a quello sovietico nella Guerra Fredda e nella corsa allo spazio. L'Unione Sovietica rispose reclutando con la forza più di 2,200 specialisti tedeschi - un totale di più di 6.000 persone includendo le famiglie - attraverso l'Operazione Osoaviakhim durante la notte del 22 ottobre 1946…

Link

Ecco che l’infiltrazione è globale, ovunque. Come la serpe che striscia. O il “virus”. 

Gli Stati sono divisi dall’interno. 

E la “Mafia” prolifera poiché intelligentemente occupa i “posti di comando”, come insegna anche il “film” L’invasione degli Ultracorpi, relativamente a quella cittadina Usa, che viene presa proprio in tal modo.

 






Elementi della Army Balistic Missile Agency e del laboratorio di ricerca navale degli Stati Uniti d'America sono stati incorporati nella Nasa. Un contributo significativo nei programmi della Nasa nella corsa allo spazio con l'Unione Sovietica fu la tecnologia del programma missilistico tedesco guidato da Wernher von Braunche ora lavorava per l'Agenzia dell'esercito balistico missilistico (Abma)

Precedenti sforzi di ricerca all'interno della Us Air Force e molti dei primi programmi spaziali dell'Arpa furono trasferiti anche alla Nasa

Link

È così. E te lo dicono. È la verità. 

Ma non ti resta in mente. Non ci sei. Esisti ma non ci sei, ergo, sopravvivi = sei sempre alla mercé di chi te lo consente o “riconosce”. 

Dunque, se dal 2020 sono emersi, significa che sono pronti e Tu sei “tu”, motivo per cui hanno “carta bianca” avendo occupato le sedi governative, mentre a “te” non sembra nulla de che

Vai a sentirti la citazione per intero, tratta da The winter soldier: 

ne vale la pena. 

Che cosa (non) faresti pur di “salvare la pelle”? Ecco: è dal 2020 che lo vedi, partecipandovi, eppure… “andrà tutto bene”.

Dai: “stammi bene” e… “niente” = hai voglia. 

Godi di ogni “diritto”: chi vuoi che ti ammazzi? 

Eppure, hai sempre paura. Paura di tutto. Perché “serve” qua nell’AntiSistema.

Coi “film” che ti parlano, al di là della trama stessa, sostanzialmente. Segno che tutto è verità, anche in “tempo di guerra”. 

Ricordi la Legge del Minimo? 

Ecco: sei Tu che vieni a “mancare”; dunque, il controllo (altrui) è r-assicurato, avendo messo sotto ipnosi l’elemento più “scarso”, avendo la situazione in pugno anche se “ti servono le prove”.

Non ci credi? Provalo”.

“Fai…”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-619
prospettivavita@gmail.com