mercoledì 23 marzo 2022

Influenza, ascendente, autorità.



Vedi che i termini qua sopra sono “sinonimi”. Così il word processor si esprime.

Influenza = autorità (l’ascendenza). Con la discendenza che sei “tu”, il “prossimo”. La dipendenza. In “cattività”. Quindi, chi “influenza il mondo intero (nella versione AntiSistemica)”? 

L’autorità. Ergo? 

Cosa (chi). Chi (cosa). Boh. Né? 

Non te ne importa niente, perché “tu fai il tuo”, quindi “a qualcuno toccherà di preoccuparsi di questo”. Cioè, non a Te. Ok? 

Se non sei Tu, allora sei “tu”. 

Ci sei? No. Chi (ti) influenza è altr3. Cosa succede è sempre la verità: l’ad immagine e somiglianza, che necessita dell’essere punto di sospensione (Sé) al fine di essere auto decodificato sostanzialmente (“Fare…”).

Esistono ancora sfere di influenza?...

Pawel Zerka 27 Agosto 2018 Link


Al vertice della piramide forse, si dice anche nei film e nei libri, non c’è nessuno”.

Paolo Villaggio

L’eco-dominante, infatti, non c’è... ma esiste sostanzialmente = può anche essersi estinta ma avendo lasciato il proprio e relativo “marchio registrato” dall’I-Ambiente che, in mancanza di altro punto di sospensione, di conseguenza, non “Farà…” altro che conservare la situazione essenzialmente. 

Ergo? Esperienza. Memoria. Verità.

 

L’eco-dominante continua incessantemente come fantasma nella macchina (Ambiente).

Mago di Oz:

il mago non sa come rispondere a Dorothy e ai suoi compagni che gli portano la scopa della strega: decide dunque di esaudire i loro desideri il giorno dopo. La ragazzina si lamenta con lui e scopre, grazie all'aiuto di Totò, che questi non è un mago ma un semplice essere umano, persosi nel mondo di Oz dopo un viaggio in mongolfiera

Link

Questi non è un mago… (“Dio”, ascendente)

ma un semplice essere umano… (punto di sospensione, autorità, influenza)

persosi nel mondo di Oz… (di Oz = I-Ambiente, realtà manifestabile, potenziale contemporaneo)

dopo un viaggio in mongolfiera… (ascensione).

Deus ex machina = frase latina mutuata dal greco “mechanè”… che significa letteralmente “divinità (che scende) dalla macchina”…

Link

Macchina (in) azione = macchinazione (terra formazione).

Signore… in passato, con accezione generica (come equivalente del latino dominus), persona che ha dominio, responsabilità di governo… e quindi, in seguito, principe, sovrano

Link



Influenza, c'è il primo caso grave.

Si annuncia aggressiva l’ondata influenzale dell’inverno 2019-20. Il primo caso italiano di influenza grave della stagione risale già al 27 settembre ed è stato registrato all'ospedale di Udine…

21 ottobre 2019 Adnkronos Link

Sì, è stata proprio aggressiva l’influenza

Del resto, dopo essersi “messi la divisa”, è cambiato tutto, proprio come in “tempo di guerra”, laddove la guerra è guerra e non si guarda in faccia a niente e nessuno.

Polmonite, epidemia misteriosa colpisce 44 persone: l'allerta.

Scatta l’allerta in Cina e negli aeroporti come quello di Hong Kong e Singapore per una misteriosa polmonite di natura virale

5 gennaio 2020 Yahoo Notizie Link

Un vero e proprio “ministerio”. 

Qualcosa sul quale esercitarsi attraverso numerosi “film”.

Bolide solca cieli del Nord Italia: “occhio ai frammenti di meteorite…”.

Un bolide ha attraversato i cieli del Nord Italia e potrebbe essere precipitato tra la Lombardia, la Liguria, la Toscana e l’Emilia…

4 gennaio 2020 Notizie.it Link

Nel Nord “Italia” è iniziata l’influenza. 

Infatti, Milano è una città molto influente. No? Il “gas” è stato irrorato attraverso il cielo. Magari, di notte. Quando tutti dormono. Anche la “legge”.

Il “patogeno” liberato, come la Gerusalemme famigerata. 

Luci in cielo, pioggia di segnalazioni nel nord Italia: di cosa si tratta.

Nella notte di Natale, uno strano fenomeno ha tenuto molti italiani con gli occhi al cielo e il naso all’insù nel tentativo di capire di cosa si trattasse

Dietro questa strana visione, c’è però una spiegazione scientifica… 

I social network sono stati letteralmente presi d’assalto tra le 18.30 e le 19 del 24 dicembre: numerosi italiani, localizzati soprattutto nel nord Italia hanno infatti evidenziato la presenza di una strana fila di luci in cielo a cui non si riusciva a dare una spiegazione… 

Starlink di Elon Musk

25 dicembre 2019 Notizie.it Link

Localizzati soprattutto nel nord Italia… (uhm). 

Del resto, era quasi Natale e le “luci” alquanto inerenti. I “satelliti”, questi s-conosciuti che mentre “dormi” non smettono mai di funzionare.

Lotto di burro di arachidi ritirato dal commercio: contiene tossine

9 gennaio 2020 Notizie.it Link

Il “bias di conferma” è una brutta bestia. 

Che ne pensi, “tu”? Cosa ti dicePiero Angela, a tal pro. 

 

Quelle parole sono… “legge”. 

Infatti, “scemo chi legge”. Te lo dicevano a scuola, forse. O forse non ne hai più menzione. E te credo. Qualcosa ti vuole “bene”: la “tua” mente, che cancella tutto quello che ti ha creato o creerebbe un certo “imbarazzo”. 

Vero? 

Quanti “traumi” saranno nascosti o rivelati (d)entro di “te”? Tanti. Soprattutto, almeno uno. Dunque, qualcosa ti sfugge, perché basta anche un solo “segreto” per… 

Ok? 

Lo Spin Doctor ti ha. E il “verbo” doctored non ti dice niente in “italiano”, perché ne cambia il senso ultimo. Anche se per la verità, non cambia nulla nemmeno oltremanica. Alias, invece del classico cerino, anche là rimangono con il “verbo spento in mano”

Certo: “è già successo” ovunque, sulla Terra. 

Qua, nell’AntiSistema. Mentre a “te” tocca di ricordare ancora il gol fantasma di Muntari: sei fermo “lì”. Per la verità, ogni “tifoso” si è fermato alle grandi ingiustizie subite dalla “propria” squadra (del cuore). Dimenticando i successi, se non per ostentarli quando “serve”, come sventolando una bandiera che odora di canfora e dimostra i segni delle tarme piuttosto che del “tempo”. 

La “Italia” è la nave che sintanto che va… allora, lasciala andare, no? 

Zitto: vuoi che affondi tutto quanto? 

Al tempo, allora. Meglio dopo che prima. Eppure, faresti di tutto per la salvaguardia dei “tuoi” figli. Bah. Sei in-credibile. Meglio al “prossimo” che a “te”. Con il “futuro” che bussa sempre alla porta. Eppure, “non l’avevi fatto entrare ieri?”. Boh

Come (in) un “porto di mare”, insomma. 

Ai “quattro venti”, che non sono un nuovo tipo di pizza né tantomeno una diversa pizzeria.

Il mega direttore galattico esiste o no? Forse è pura invenzione...”.

Paolo Villaggio

Intanto, continuano ad arrivare “ordini”... dalla f-orma gerarchica. Pensa “te”. Chi li e-emette, allora? Bè, il “tuo” superiore. Fino a lì ci arrivi: 

Oltre, no. 

Motivo per cui nell’auto compartimentazione stagna in cui “sei”, hai voglia. E allora ogni volta, dimentichi. Sostanzialmente è così. Sei nell’AntiSistema: 

che altro. 

La risposta più sensata è quella “moderna” = una feroce costante, perché “non passa mai”, essendo sempre “al passo coi tempi”, come inflazione o insufflazione o influenza. La tecnologia o “magia” è una funzione “parlante”, nel senso che ti dice tutto ma sostanzialmente. 

Una IA messa al vertice della gerarchia, rende inutile la compresenza “umana”. 

Un Bot rende l’umano, “umano”. 

Però, perché è l’essere “umano” a riflettersi anche nella risposta tecnologica.

Sai, potrei andare avanti così all’infinito

Viene da sé. È un flusso continuo. Verità in codice che urge di capacità sostanziale (atteggiamento a-sferico portante) per l’auto decodifica essenziale. 

Dai. La facciamo finita qua, per oggi.

In-tanto, “chissene…”. Trovi?

Dal 2020 è chiaro perché latiti. E perché l’influenza ritorna ad ogni “nuovo” anno. 

E nonostante tutto, ti ammali ogni volta. 

È chiaro, evidente, logico, sensato, chiaro, lapalissiano, manifesto, palese, nitido, preciso, tuttoquellochevuoi, etc. etc. etc. ma, soprattutto, in codice:

grazie a “te”.

“Fai…”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-630
prospettivavita@gmail.com