martedì 22 marzo 2022

Essere sempre manipolabili è diabolico.



Davvero “la storia” non ha insegnato proprio nulla? 

Al contrario: ti ha contrassegnato e consegnato alla “storia”. Ecco il loop. O il simbolo dell’infinito. 

L’AntiSistema, ovvero.

Un manipolatore della comunicazione agisce sulle emozioni proponendo una qualsiasi idea o ideologia come una questione di fede. I contenuti realistici sono molto ridotti o assenti, e si lavora sulle immagini mentali primarie, molto vicine agli archetipi culturali della popolazione di riferimento (la famiglia, le radici territoriali della Patria, gli antenati, etc.)… In ogni persona esiste una pulsione sociale più o meno gregaria, e “la maggior parte della gente è terribilmente a disagio a meno che non segua la stessa linea dei propri simili…”…

Un’illusione condivisa da tutti diventa realtà”.

Erich Fromm

In futuro, elimineremo l’anima con la medicina. Con il pretesto di un ‘punto di vista scientifico’, ci sarà un vaccino con il quale il corpo umano verrà trattato il prima possibile direttamente alla nascita, in modo che l’essere umano non può sviluppare il pieno pensiero dell’esistenza, dell’anima e dello Spirito…”.

Rudolf Steiner

Gianluca Magi. “Goebbels. 11 tattiche di manipolazione oscura”…

19 Marzo 2022 Link

Ho, per un brevissimo istante, “rimesso piede” in Yahoo “Notizie” e… ho avuto una subitanea sensazione di fastidio, di vomito, di “non farcela proprio”. Ecco “cosa mi ha insegnato” questo periodo

Ovvero, il contrario rispetto alla programmazione di massa

Chissà perché “non funziona” su di Me. Anzi, funziona ma al contrario: mi allontana invece che attirare. Anzi, mi allontana e basta perché per anni ho utilizzato Yahoo per riferirmi alle “notizie” che, poi, espandevo sostanzialmente nei Bollettini. Dunque, ero già “lì” ed il proliferare del nazismo mi ha fatto sloggiare

In-oltre:
in casa non c'è alcuna... Tv (da quasi due decenni, ormai).


C’è qualcosa (anche se non esiste per la “scienza”) nell’individuo che si può ancora definire come tale (sostanzialmente), ch’è immune a qualsiasi tattica/strategia altrui per la “tua” auto convinzione. 

Genetica? 

 

Una forza superiore come, ad esempio, l’alta considerazione della giustizia (come puoi non solo vedere, il termine non è “tra virgolette”). Qualcosa di proprio, assolutamente. Inossidabile

Se stessi = la propria esperienza, da cui la totalità alias…
coerenza

Dunque? Atteggiamento. L’essere sostanziale, a-sferico. Come campo toroidale che attornia la persona, dal cuore oppure dal “cuore”. Dipende. 

La “possessione” non è solo di stampo… “ufficiale”. 

Può essere una intera società, di stampo “demoniaco” = “normale”. Secondo abitudine, laddove l’abitudine può assumere qualsiasi variazione sul tema o gradazione d’intensità. E nella gerarchia tant’è cheva da sé”: 

cosa passa (per) il con-vento? Bah. 

Non te ne accorgi affatto se (se) esisti ma non ci sei. Ormai, la produzione Tv è profondamente “Deep State”, che promuove valori che sono “valori”, relativamente parlando. Qualcosa che sembrabuono e giustoma, se ci sei non lo puoi affatto accettare, non per “pigrizia” bensì perché… ci sei. 

Allora, significa che non vuoi/puoi “cambiare”? 

No: 

se ci sei “non cambi” ma trascendi La Situazione AntiSistema

Ossia, vai Oltre da perfettamente qua, nonostante l’AntiSistema. Suvvia, è il famoso concetto di essereimmune”. No? Sei immune a questa f-orma di auto indottrinamento che proprio non puoi sopportare. 

Sei “diverso”, allora. 

Sì, dall’essere “a Massa” lo sei. Mentre la “diversità” che passa oggigiorno non ha più nulla a che vedere con la diversità = ognuno in Sé, contemporaneamente. Qualcosa che se ti accorgi, è dall’accentramento nelle città che va in onda:

al contrario sostanzialmente. 

Laddove, ti devi uniformare altrimenti “sei out”. La “cosa” diventa una questione di… “interesse”, by passano il guado della decenza incentrata sul Tuo Essere Originale (nonostante la “Creazione”).

Guardati attorno (visto che non ti puoi guardare dentro, se non “sentendo”) e… gioisci

l’Ambiente o “natura” è ben altro rispetto a tutta questa “evoluzione” de noantri. 

Per “fortuna”, potresti aggiungere. C’è altro, nonostante quello che ti dicono e allora “sai”. Puoi sempre contare su questo ambito portante: 

l’Ambiente garantisce qualcosa di sostanziale, nonostante “tutto”. 

Ed ora un po’ di “fantascienza”:

in Cile i vaccinati vengono definiti mutanti e difettosi ed hanno varato una legge per leloro limitazioni”…

20 marzo 2022 Félix Ddivarri Link

(Che sia vero o altro) il termine “difettoso” fa venire alla mente il pensiero del “Papa” attuale, che definisce “Dio” come… difettoso:

egli perdonerà gli sbagli che ho commesso - ne sono sicuro - perché ha un “difetto”; Dio è “difettoso”, “zoppica”: 

non può non perdonare

È la “malattia” della misericordia…

Bergoglio

3 Marzo 2020 Link

Ancora fantascienza? Ma no: 

nulla che un essenziale “vaccino” possa… curare. No?

Se qualcuno pensa che il titolo sia uno specchio per allodole utilizzato per attrarre le persone, è bene che consulti la Rai, Mediaset, Sky o Antenna 3 Triveneta. Accadono molte cose nel mondo, nessuno si meraviglia più di nulla e accetta incondizionatamente tutto quello che capita intorno a loro. Abbiate l’accortezza di leggere l’intero articolo e di accedere alla normativa vigente che seguendo il principio della rana bollita verrà introdotta gradatamente in tutto il mondo. Se qualcuno ritiene che la notizia sia una distorsione mediatica, si rivoga direttamente al consolato cileno o agli organi competenti del Paese di origine e coloro che da due anni hanno demonizzato i No Vax, abbiano chiaro in mente che i loro tutori della salute da oggi li hanno ufficialmente catalogati come mongoloidi e come tali beneficiari di una qualche attenzione.

L’invasione dei Mutanti.

Ormai sappiamo tutti che non dobbiamo mai aspettarci niente di buono dallo Stato. Lo Stato è il nostro peggior nemico. Non c’è pandemia peggiore dell’esistenza degli Stati. O non vi è ancora chiaro che gli Stati sono incaricati di massacrarvi? Sono gli stessi Stati che vi depredavano con tasse illegittime, ridondanti e confiscatorie. E poi vi sottopongono alla schiavitù dei grafenossidi e delle microonde, pur sapendo che molti di voi saranno sterminati lungo la strada. Un esempio di ciò che i nostri Stati ci faranno in futuro è il seguente:

i mutanti, esseri umani con carenze di Dna sono l’oggetto “da proteggere” di una nuova legge in Cile, promulgata il 3 febbraio 2022 dal Congresso Nazionale. 

Si legge: “i mutanti non possono essere discriminati sul posto di lavoro…”. Ma perché usano la parola mutante? Beh, perché ce ne saranno milioni, ovviamente. Una volta superata la perplessità iniziale, ci chiediamo: 

qual è il senso di questa legge? 

Gli umani con deficit di Dna, come i mongoloidi, sono già protetti dalla legislazione esistente. Questo significa che in Cile legiferano per altri tipi di mutanti, non per quelli che portano nei loro geni mali come quello di Steven Hawking e vari altri mali come la malattia di Huntington. 

Va da sé che essere un mutante è una condizione umana imperfetta, contrariamente al primato negativo che ci è stato venduto in mille film sui mutanti con superpoteri, da Spiderman agli X-men. Essere morsi da un ragno al cinema da un personaggio dei fumetti è una cosa; avere persone reali iniettate con un intruglio tossico di mRNA con una quantità straripante di nanosheet di ossido di grafene è un’altra.

In Cile è stata appena approvata una legislazione per gli esseri umani mutanti e difettosi. Qualsiasi deviazione dal normale Dna umano è sempre difettosa:

di breve durata e con poca o nessuna capacità riproduttiva. 

La natura è saggia e autocorregge i suoi errori. Il Nwo li provoca e la legge cilena ha appena chiarito come intende correggere gli errori dei suoi vaccinati, il futuro dei difettosi, che saranno decimati da decine di malattie e degenerazioni varie. 

E sta costringendo le persone normali, quelle che non sono state vaccinate, ad essere sotto la sua tutela, pagando per il supporto delle loro brevi vite. Cancellate dalla vostra mente le immagini di esseri umani vaccinati con prestazioni sovrumane e di esseri umani ordinari, autocoscienti di tali fenomeni. Sostituiteli con immagini di gente comune che paga le cure dei mutanti a causa degli effetti dei “vaccini”.

La legislazione in Cile mostra ciò che sta arrivando:

gli immigrati non si vaccinano, nessuno li insegue per farlo. 

Viene data loro una piccola indennità senza condizioni. Perché sono il futuro...

Sapete che il Cile è il paese dove si testano tutti i tipi di esperimenti sociali, prima di essere implementati nel mondo.... È così mostruoso, antidemocratico, irrispettoso dei diritti umani e così globale, che le povere pecore sono incapaci di accettarlo e preferiscono credere in qualsiasi cosa, per quanto difficile possa essere: per esempio, in un virus chimerico, magico, vendicatore di piante, animali e atmosfere che può essere combattuto solo con la cieca obbedienza allo Stato, un virus che sembra essere diretto da tutti i demoni del mondo. 

Ma i demoni esistono solo sotto forma di male umano.

Siate vigili e tenete le vostre armi a portata di mano, non si sa mai.

20 marzo 2022 Félix Ddivarri Link

Quali “armi”? 

Il “fermo” atteggiamento, da cui il relativo (assoluto) “Fare…”. Che altro.

 


Via libera del Vaticano all’invio di armi: gli ucraini hanno il diritto di difendersi.

Armi? Sì all’invio a Kiev. Parola del segretario di Stato, Parolin, in un’intervista al settimanale spagnolo Vida Nueva. E il massimo leader dei cattolici ucraini negli Stati Uniti ha lanciato un appello al mondo affinché dia più armi per combattere l’invasione della Russia… Allargamento di Nato e Onu? Con giudizio, ma non è il problema… Papa Francesco sembra approvare in pieno. Ieri ha difeso il diritto dell’Ucraina di esistere come Stato e di difendersi dall’invasione russa…

Andrea Mainardi Link

“Dio” è la sempre attuale o “moderna” gerarchia: 

l’occhio che tutto vede, perché lo ha da prima… deciso e dunque organizzato (attraverso la delegazione frattale espansa, ovvero, lo stesso principio che regola quello della giurisdizione o, se vuoi, quello del sasso lanciato nello stagno, oppure il raggio d’azione di una esplosione come ad esempio quella del “Big Bang”). 

Quando te ne “riuscirai” dal qua versione AntiSistema? 

Quando “andrai” Oltre? Quando trascenderai l’intera situazione? Vedi ch’è qualcosa che “Fai…” rimanendo perfettamente qua e, non, “andando genericamente via”. 

Ma n’do vai: de che. 

Non c’è nulla al di là della Terra, ma c’è tutto quello che fermamente desideri e decidi proprio qua, sulla Terra senon sei della Terra. Ok? Il “Genio” è sempre all’opera: 

ogni situazione o costrutto ha sempre il proprio “Custode o Governatore”. Anche se... de-centralizzat3.

Ma l’unico modo per dotare un qualsiasi luogo comune della maniera neutra, è l’essere “tecnologico” programmato ad hoc, oppure, quando Tu sei Tu, da Te in Te per Te (col resto che vien da sé). Ergo, in assenza della seconda “ipotesi”, bè… non resta che ricordarsi dell’I-Ambiente, in quanto a legge, strumento, memoria. Sei, allora, in qualcosa che ha terra formato la Terra, ma… ha potuto sfruttare “legge e strumento” ma, mai, sarà possibile con “memoria”. 

Ci sei

Ecco perché sei stato anzitempo trasformato in… “te”, qua nell’AntiSistema. È la vicenda di “Maometto e la Montagna”. Ok? Dato che Tu sei inalienabile, allora… è stata la “Montagna” ad impattarti, andando ad auto demodularti ad hoc: 

ecco-“te”, allora. 

Una conseguenza. Non “evoluzione”, se non quella che riguarda l’AntiSistema eco-dominante + ogni sottodomino (potenzialmente chiunque).

La “legge cilena” soprariportata è indicativa e, anche se non scorgi gli estremi per allarmarti, chiediti allora “perché una legge che contempla la mutazione geneticaproprio ora

dopo l’ampia “parentesi farmacologica sperimentale” sociale.

Uhm: se non ti preoccupi è perché quella “legge” ti fa pensare/capire che comunque sia “sarai tutelato” dallo Stato e dal datore di lavoro. Non pagherai gli “esami”. Che vuoi di più. No

Allora, “non te ne importa sostanzialmente”, perché… “è così distante sia da te che dal tempo”. Ti senti immune da tutto questo. Alias, di conseguenza qualcosa o qualcuno ha svolto egregiamente il proprio… “lavoro”. 

Manco realizzi che… Nemmeno pe’ sogno. 

Perché “tu” hai… fede. Il meglio, in-somma. “E chi t’ammazza?”. Già.

Il “difetto” è comune, ormai. 

Dal “Dio” difettoso a “te”, il passo è stato logico. Ecco perché il mondo intero è rovesciato ad angolo giro: 

cioè, lo devi “dimostrare”. 

Con “sta legge?”. Per favore: sei già più de là che de qua. Ricordatelo sempre. Sì: 

“segnatelo proprio”. 

È finita, allora? Ma no: sei come i gatti. Hai un sacco di vite. Sei probabilmente come il ceppo di lattuga: per questo, allora, ti tagliano via ogni volta. 

In-tanto… ricresci sempre. 

E non si tratta di un omicidio né tantomeno di genocidio. Figurati allora se si tratta di ingiustizia. Vero? “Dio” ha riportato il proprio essere “difettoso” in-direttamente qua: andando a “creare” l’AntiSistema. Ecco perché sei sempre manipolabile se non ci sei

per quanto è diabolico, rimane logico




Mistero risolto. Amen. E adesso? 

Quando finisce una qualsiasi “trilogia”, alla Tv, sei come svuotato, quasi triste, depresso. 

Il “bene” ha vinto. Il “male” ha perso. 

Fine dellospettacolo”? Ecco cosa percepisci e dunque realizzi. Bah. Quando riporti tutto questo nella realtà manifesta, AntiSistemica, bè… cosa ti “auguri”? 

La “Contea” post saga Tv è per… depressi. 

Senza Sauron “non ci si diverte”. Certo, perché c®edi sempre di assistere ad una fiction: ed eccoti allora s-collegato e s-connesso dalla diretta, non visto che ami rivedere i “film” comodamente seduto in casa, con tanto di telecomando e “moviola”. 

Sei (in) “te”: 

renditi conto, sostanzialmente e…
sarai sulla via per la trascendenza. 

Il primo passo è difficile, perché devi schiodarti da qualcosa che nemmeno ritieni essere un pericolo. Anzi, devi iniziare a prendere in seria considerazione di “Farlo…”. È in questa azione non azione (essere) che intervieni direttamente, seppure ancora nella differita AntiSistemica. 

E, come sai, “il buongiorno si vede dal mattino”. Ok? 

Che altro se non il “Fare…”. Non lo capisci? Meglio. Perché occorre esserlo, Esse-Re (dal potenziale contemporaneo attraverso l’atteggiamento sostanziale, coerente). 

Il “diabolico” indica una in-certa compresenza altrui, qua per “te”:
“grazie” a… “te” che sei tale, di certo, non a caso.

Ecco la ragione fondamentale, allora.  

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-629
prospettivavita@gmail.com