venerdì 25 marzo 2022

Clamoroso.



L’Italia fuori ancora dal mondiale? 

Ma no: chissenefrega. Di più, il ritornello della “Massoneria” che narra usualmente, “l’umanità è ad uno stadio troppo primitivo per essere edotta relativamente ai segreti dell’Universo, motivo per cui noi ce li teniamo stretti e loro, in attesa di evoluzione, continueranno ad essere controllati da noi…”.

Il classico sporco lavoro che qualcuno deve pur fare.
Dei veri e propri... eroi.

In soldoni, la panzana che (ti) raccontano e allora “sai”, è questa. No? Però, il dato clamoroso è che “non tiene più questa versione della storia”. 

Perché? 

Bè: calcola che ti fanno andare a scuola obbligatoriamente nel “momento” giusto e durante un certo lasso di “tempo” utile affinché abbia luogo l’auto indottrinamento (educazione, coltivazione, allevamento).

Coltiviamo talenti”. 

Ecco che, di conseguenza, se ti mantengono in “cattività” come puoi evolvere (come dovrebbe essere)? Dunque, lor signori giudicano che sei “immaturo/inconsapevole” per…, eppure se lo sei è a causa loro

ecco il loop = lor signori rinnegano anche l'evidenza.
E il presunto libero arbitrio non basta.
A meno che... vai Oltre a tutto. Anche alla loro... educazione.
Una questione di atteggiamento: sostanza. Fare...”.

Essere disposti a perdere tutto, perchè questo tutto è artificiale.

Hai tutte le “prove” davanti e dietro, nel decorso della storia (deviata) e proprio “ora”, laddove puoi renderti conto che perlomeno dagli anni ’80 del secolo scorso, attraverso l’intensificazione dei Media, l’educazione è mutuata (presa in “prestito”)… da un potere (sottodomino) che ti ha attraverso il principio della lenta ma inesorabile “progressione”. 

 

 

Ogni problema è dunque “tuo”: non Tuo. 

Perché Tu sei “tu” qua nell’AntiSistema. Ed il fondamento, la ragione fondamentale sono lor signori che affermano indirettamente, “lo facciamo per il tuo bene e per quello del Pianeta intero”, con-fondendo tutto d’assieme. 

 



Eppure, sono lor signori che ti educano ogni volta, che fanno passare il “segnale” o il “clock”. La sincronizzazione non avviene solo in Pc, Tv e cellulari

no, tutto questo replica l’esserti “già successo” che, in assenza di lucida consapevolezza, allora continua a succedere, sostanzialmente = in maniera sottile, così “manco te ne rendi conto”. 

Ecco tutto il “progresso”. 

Qualcosa di... tossico, per la verità. Qualcosa che ha “azzoppato” la Terra? Anche no: qualcosa che cos’, qua,serve”. 

A lor signori. 

Salvo dare la “colpa (responsabilità)” a Te che, però, sei “te= a loro immagine e somiglianza. Ecco la “Creazione”. Ed ecco “un po’ tutto quello che vuoi, scegli, impari, ripeti, trasmetti, etc.”. 

Una catena di e-venti che diventano “naturali”, ma che nella “tua” mente - sino a sprofondare nella “tua” coscienza - sembrano… naturali. 

Or dunque, ti dicono che sei evoluto, dall’epoca dei “dinosauri”. 

Però, ugualmente non basta, perché ti “fanno sapere” che non sei… pronto. 

Ergo, “niente”. 

Lo status quo è in una decisione altrui: come passato, compresente e futuro o “destino”. Allora sei “libero”, piuttosto che libero. Infatti, la società è “giusta”, invece che giusta. E dal 2020, hai voglia

se non ti basta ancora, non fai altro che confermare il segnale AntiSistemico.

 


Questi “nuovi ordini” e “reset” comportano sempre un Governo molto più grande e burocrazie più potenti e non elette

25 marzo 2022 Link

Un Governo molto più grande e burocrazie più potenti e non elette… (ma non te ne devi mai rendere conto sostanzialmente, altrimenti per lor signori la “musica” sarà oltremodo diversa, non visto che la relativa strategia non lo prevede affatto). 

Lo sai che se i “due poteri” che si combattono sono in torta, allora hai il libero arbitrio azzerato? 

Sei “pastorizzato”, del resto. 

Il “battesimo (del fuoco)” lo subisci in termini di evidente assenza, da “piccolo” e per abitudine, tradizione, radiazione di s-fondo persino genitoriale, per cui “hai voglia” a… Poi, subisci anche “comunione e cresima” ma non… liberazione, nonostante ogni 25 aprile. 

Con il “peccato” che si rivela sin dall’origine (“è già successo”).

Tutto questo (che ti “capita” continuamente = la solita “storia”, sostanziale) recita, “un Governo...” e “burocrazie… non elette…”. 

An-nota per bene:

un…

e…

Ecco la “democrazia” ma, soprattutto, la gerarchia: 

il non esiste-Re (sullo spartito), anche se c’è.

Il datoclamorosoè, allora, che ti dicono una cosa (te la ventilano) ma tutto quello che ti imputano è responsabilità loro. Infatti, chi vive come un Re, a discapito di tutto il “prossimo”? 

Loro

Non Tu, né “tu”. E se te lo fai bastare è perché… “sei fuori, stai dando di matto”. Già: 

un vero e proprio “peccato”. 

All’origine della “Creazione” c’è un punto di sospensione, prova ne è che la gerarchia preserva proprio il relativo (assoluto) vertice o essere verticale. Laddove l’effetto “delegazione” comporta che “uno decide” e poi gli “altri obbediscono”, trovando il modo di giustificare e giustificarsi di volta in volta, “nei secoli dei secoli” e… 

buonanotte ai risuonatori.Vibrazione. Sostanza.

Cgil, Non avete nulla da festeggiare o celebrare: vi invito all'imbarazzo

24 Marzo 2022 Savino Balzano Link

Si sono “sovra-esposti” tutti quanti, oramai. 

Dal 2020 è tutto così… evidente.


Rivelato il più potente strumento di attacco Internet della Nsa

4 Marzo 2022 Link

E la cosiddetta “Chiesa”? 

Uhm: favorevole alle “cure” sperimentali a base di feti abortiti (“roba da andare subito allo Inferno”). Favorevole all’invio di armi in Ucraina (“roba da matti”). Favorevole al “lasciare a casa”, in sospensione, chissà quante famiglie… a reddito zero, nonostante la “Costituzione” e la… Bibbia. Chiudendo le Chiese nel 2020, nella fase iniziale, con gli individui isolati ed “abbandonati” assolutamente da tutto e tutti (compresi i cari). 

Come mai hanno fatto nella storia, nemmeno durante le guerre

Favorevole al “sierare” i più giovani per proteggere i più vecchi: 

uno snodo di assurdità che va contro ad ogni tipo di scienza, laddove la biodiversità imporrebbe di non sottoporre tutti (teoricamente) al medesimo trattamento, perché “se va male…” cosa succederà alla “specie”? 

Bah. Ne hanno combinate di tutti i “colori”, come va tanto di moda con l’arcobaleno modificato “gender”. L’individuo è pressoché “Ogm”, ormai.

Un rischio persino per l’assieme, sempre che interessi così a lor signori, completamente “immuni da tutto ciò che hanno scatenato”? 

Oppure, pronti a correre rischi inenarrabili. 

Uhm: dove avranno rivelato le loro “armi nascoste”, il loro “asso nella manica”? 

Il loro “pacchetto assicurativo”. 

Perché, a livello di potenze mondiali non si lanciano addosso le testate nucleari che dispongono ciascheduno? Perché sono “armi bandite”? Per favore: contro il Giappone gli Usa non si sono fatti scrupoli. Dovevano provare e comprovare

Allora, sono armi “deterrenti”: inibitorie

Che bloccano la “guerra definitiva” ma lasciano sempre aperte le porte per la “guerra tradizionale”; quella che arricchisce la gerarchia sottodomino, mentre al vertice vige il silenzio più assoluto, dato che ogni sottodomino c®ede di poter assurgere al ruolo di “Dominatore dell’Universo”. 

Ma, “la via è chiusa”. 

Come indica il “firmamento”. E la f-orma planetaria, sostanziale. Oramai dovrebbe essere alla “moda” andare sempre controcorrente rispetto al pensiero mainstream, che ti dice proprio il contrario di quello che continua a succedere. Invece, nove su dice, come minimo, rimangono pacificamente in scia, in coda, in sede. 

Pastorizzati e lieti di esserlo. 

Certo: che non si alzino troppo le tasse, però. Il “pane” deve essere continuamente garantito, pena il rischio di “rivoluzioni” (quei movimenti al solito orchestrati, proprio come cambiando di scenario il palco teatrale, lungo la medesima “commedia”). 

E, questi nove su dieci, “niente”:
proprio non ce la fanno. 

Sarà per via del 5G? Del “siero” ricevuto? Sarà l’aria o il… caffè? È per l’AntiSistema: 

altro che. Ovvero

Lo status quo stesso, che mai avresti l’ardire e l’ardore di mettere in seria discussione. Perché? Bè: che ne dici, “tu”

Se sei “tu”, cosa mai puoi “dire”? 

Niente”. Così come al solito ti auto delimiti nel scegliere sempre fra…, mentre non decidi mai sostanzialmente, niente (questo sì che non è tra virgolette). Dicevi di non aspettarti nessun Salvatore. No? Eppure… continui a “pregare” o a “bestemmiare”. 

Lo sai, vero, che si tratta sempre della stessaevocazione”, qua nell’AntiSistema, dove se sei “tu” allora è solo “colpa” Tua? 

Por favor, please

Sì, lo “psicologo” di turno ti dice che “è tua la responsabilità”, così come il “prete” in confessionale ti fa recitare “quattro pater nostered è morta lì (sino alla prossima volta). 

Paura e distacco: ti lasciano sempre qua, così (nell’AntiSistema). 

Mentre la responsabilità sostanziale è Tua nella misura in cui, nonostante “tutto”, non te ne rendi conto mai sostanzialmente. Allora sì che “se va avanti così non ti salverà mai nessuno, perché evidentemente a qualcuno tutto questo, ‘serve’”.

Sveglia, ch’è l’ora. 

Oramai, ogni ora è quella buona. Il “tempo” è finito. Ma può dilungarsi oltremodo, se continui così, qua. 

Trascendere è… tutto, invero. 

Andare Oltre, rimanendo perfettamente qua: 

“Facendo…” a meno dell’AntiSistema. 

Staccando ogni “filo”. Qualcosa di sempre potenziale contemporaneo, nel senso che… non rimane sempre e solo potenziale, ma, hai sempre questo potenziale che rimane in attesa di Te, però

In questo, corri il rischio di essere e rimanere “dannato” per l’eternità, ch’è tutto il “tempo” che concedi Tu a “te” = all’AntiSistema. 

È sostanziale. Dai. “Fai…”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-632
prospettivavita@gmail.com