mercoledì 29 dicembre 2021

I discorsi pronunciati altrove, comunque rimangono.



Il mondo è cambiato… Lo sento nell'acqua… Lo sento nella terra…”.

Galadriel – Il Signore degli Anelli

In Telegram scorre informazione di tipo diverso, rispetto al flusso mainstream. Sarà la verità? In fondo è ancora come negli anni ’40, del secolo scorso: 

pensa, durante la guerra, che tipo di “informazione” circolava tra le persone, in società. 

Non importa(va) il livello tecnologico o “democratico”. È portante il f-attore sostanziale, ergo: che tipo di informazione circola? Una situazione che vale per ogni epoca ed in qualsiasi condizione o circostanza (status quo). Così come le “spie” ci sono sempre state, ovunque; anche quando lo spionaggio era costituito da agenti sparsi, come polvere intelligente. 

Allora, è proprio sostanzialmente che sei sempre “tallonato”. 

Non importa se ti trovi in epoca napoleonica a sorseggiare della birra in una taverna oscura, oppure se al giorno d’oggi hai un trojan nel “tuo” cellulare. Così come sei sempre sotto controllo quando vai in chiesa a “farti confessare” dal prete che, poi, deve riferire tutto ai propri “superiori”, così… per contratto (qualora l’informazione sia degna di nota, oppure la stessa va a finire nel dossier personale del detto “credente”). 

È sempre uguale, sia che si tratti di “pazienti, clienti, utenti, fedeli, soci, agenti, civili, soldati, etc.”. Anche con la tessera a punti del supermercato si profilano gli individui

Ancora una volta, qua… “tutto fa brodo”, in attesa della opportuna trasmutazione: 

2022

 

C’è una forte “probabilità”. Perché? Bè… se “cerchi, allora continui a ricercare”: se “trovi, ricordi”. Messi con le spalle al muro, i popoli o il popolo che cosa farà? 

Nel 2002 lo scoprirai. Perché? 

Non c’è più “tempo”: o la va o la spacca. Ora che lor signori sono usciti allo scoperto, parassitando direttamente… hai pressoché tutto davanti agli occhi. Continuare a friggere in padella, ormai, non ha più alcun senso:

a meno che “ti piace (con-senso)”. 



Allora è un altro paio di maniche. Sei già fritto, nella sostanza. Andato. Incenerito dentro. Diversamente, il 2022 sarà esplosivo

Si può ‘Fare…’…”. Ok? 

Che cosa? Tutto. Compreso anche l’im-possibile o il “miracolo”. Del resto se ne annusa già la vicinanza. Cioè, sembra essere “già successo”. Lo sai, vero… che le “cose” succedono prima che te ne rendi conto, qua. Perlomeno sino a quando continuerai a sopravvivere nella differita, di... indifferente differita.

In costante “ritardo”. 

Sempre tenuto debitamente distante da Te, attraverso il “tuo” ausilio o compartecipazione per tacito as-senso. In Telegram scorre informazione che dichiara espressamente, “è già successo” e dunque sei “solo o sempre” in attesa di connessione

Ad esempio, il discorso di Putin alla Nazione del 26 dicembre 2021

Quale

Quello che riportano i media? Figurati. Allora, se la notizia non viene raccontata dal flusso mainstream, di conseguenza non è vera, anzi… non esiste nemmeno? A quanto pare, sì, perché ne dipendi o, in altre parole, sei sempre in “te”: 

come un essere “inferiore” o che si crede tale, a fronte dell’auto indottrinamento ricevuto, qua. 

E del discorso di Trump, di qualche giorno fa, che ne dici? Quale? Quello in cui dichiara che “il potere sta per essere trasferito da Washington DC a ‘noi, il popolo’…”? Figurati se… te lo dicono (e allora lo “sai”). 

Putin ha parlato di corte marziale e di ritorno all’Urss socialista, ricorrendo al 1936 ed al 1991. Di restituzione al popolo… Di protezione da ogni sfruttamento, etc. etc. etc. Ne hai forse sentito parlare da qualche p-arte che non sia qualche canale Telegram?

Come no. Dunque, “non è vero”. 

Ecco che s-ragioni. E della corte marziale proclamata, sempre qualche giorno fa, alle Hawaii? Che ne dici? Non sta succedendo qualcosa

è già successo”. 

E, dunque, è ben diverso dal con-sentito. Sono all’opera i “liquidatori” dei falliti Stati Corporation. Personaggi dalla fama, forse, sinistra; eppure, i fatti iniziano a parlare a loro nome, in detta maniera. Basta mettere insieme le loro decisioni, nonostante 1- quello che pensi e 2- quello che (ti) sembra. 

Il giudizio è da mettere da p-arte, ora. 

Conta la sostanza, come sempre. Ed è proprio “lì” che non sei pervenuto: avendo disabituato il tuo “circuito” all’essere dall’atteggiamento sostanziale. Ad utilizzare il fiuto”: 

come fanno molti animali, non tanto per sopravvivere quanto come normale prassi filtrante anche quel tipo di informazione ambientale. 

Tutto è verità. Tutto ha senso. Nulla escluso. 

È “solo” che non te ne rendi conto. In che modo? Sostanzialmente. È ovvio, persino. Il 2022 promette proprio questo

l’auto determinazione del popolo, alias, “te” che ritorni TE. 

Hai detto niente. No? La “massoneria” - si dice - ha conservato l’antica memoria della Terra, al fine di poterla ricordare all’umanità del post risveglio. È questa la fiaba che c’è in giro. Ok: 

molto bello ma, senza questo “risveglio”, allora la “massoneria” sarà libera di predisporre il mondo come piace e pare. Se n’è approfittata, dunque

Sino a quando sarai tenuto in detta condizione di “sonno (coma) artificiale”, infatti… nessuno reclamerà qualcosa e allora la norma sarà “norma”.

Ora, ti dicono che ci sono due potentati che si combattono. Per cosa? Per “liberare o inasprire la dose”? A prescindere, non rimanere in attesa dell’esito del “confronto”: 

auto determinati anzitempo. 

Ritorna a Te, da Te in Te per Te che, se ci fai “caso”, è sempre quello che hai fatto, nonostante sia sempre stato esclusivamente ego. Ma, indovina un po’, l’ego - se sei sostanziale – è sempre auto determinazione

Ecco perché tutto è verità e, te ne rendi conto solo se sei “all’altezza della situazione” = se sei coerente attraverso atteggiamento sostanziale da cui il “Fare…”. 

 


Sotto traccia tutto scorre come dovrebbe essere, ma sei in tale realtà manifesta, qua: ebbene? È come un fiume che si è ghiacciato: sotto c’è sempre acqua corrente. Ma, sopra è tutto fermo, fissato, congelato, cristallizzato, etc. 

Così... come per le nubi ed il Sole: e la terra sottostante e dipendente da tali “bizze” climatiche che nella sostanza replicano l’andamento post terra formazione terrestre a partire dall’ultimo punto di sospensione

da cui sono partite tutte le onde di “reset” riportate dalla storia, anche se deviata. 

L’ultimo di questi reset dimenticati è quello relativo alla Grande Tartaria: in via di progressiva riemersione, come Atlantide ricordata ciclicamente. 

E mentre impazza il “grande reset”...
che cosa va in realtà, in onda? 

Se lo Stato Profondo s’è manifestato, volendo “intubare” tutti quanti, imponendo la propria esclusiva volontà... contemporaneamente le maglie hanno iniziato a stringerlo per il collo, perché una volta manifestatosi si è bruciato con le proprie mani, venendo meno la grande strategia del non esistere ma esserci: 

hai presente?
Ecco il perchè dei vari
Sauron, Voldemort, Hydra, Tenebroso, Thanos, etc.
di ritorno o in manifestazione.

Ora lo puoi persino vedere. E sai allora quello che hanno in mente. Perònon sta andando proprio in detta direzione. Perché? 

Perché... “era” una trappola. Sì. 

Una volta manifestato, il “topo” è finito con le mani in pasta, inoppugnabilmente, come l'ineluttabile.

Così succederà anche a tutti coloro che si sono messi la “divisa”, dall’anno 2020 a seguire. 

A chi si è auto di-mostrato: apparendo esattamente per quello che è, anzi… era. Adesso, lasciali parlare ancora per un po’, ch’è tutto quello che resta loro. A livello di pratiche commerciali regolate dalle leggi internazionali, saranno annientate tutte quelle multinazionali che hanno frodato le medesime entità... come gli Stati Corporation, anche se sono già falliti. 

Qualcosa che funziona, dunque

Nonostante “tutto”. Una trappola a distanza di “tempo”: wow. Il ritorno di fiamma del fascismo-nazismo, che viene meno proprio perché uscito allo scoperto nella convenzione che oramai fosse “tempo”. 

Il famoso “passo più lungo della…” spira. 

Poi, sarà il turno delle imputazioni a carattere di genocidio e crimini contro l’umanità. Ma prima, come già per Al Capone, sarà l’ambito commerciale - la loro stessa “malattia” - a distruggerne la portata planetaria in termini di “bilancio e sua natura”. 

Le multinazionali, è stato dimostrato, si sono sempre comportate esplicitandosi attraverso un profilo psicologico degno di uno psicopatico serial killer. Di più: 

pedo satanista. 

E sta venendo tutto quanto fuori, perché “è già successo”. Quanto passa tra quando ti decidi, lanci ed il sasso colpisce lo stagno? Ecco

Sino a quando sarai nel reame del “tempo”, di conseguenza sarai sempre in differita. Mentre per la diretta “citofonare a Te”. Lo devi richiedere = decidere. Come? “Facendo…” = essendolo ed essendoci. 

Come per ricollegare un circuito che non ha smesso di funzionare, bensì che è stato distaccato e… “basta”, essendo e rimanendo sempre potenziale contemporaneo. 

Quello che non “senti” non esiste o non c’è? 

Bah: e se fossi sordo? O assordato. O assoldato. O un… soldato. L’Agente Smith in-segna. E, il ritorno di Matrix non è casuale

01 01 2022. 

Chi potrà andare a vedere questo “film”, che narra proprio dell’essere prigioniero “ma manco se ne rende conto”? Fa quasi ridere: andranno coloro che saranno in regola con l’abbonamento, dopo aver fatto anche un “tampone” che dovrà essere negativo. 

Alias? Matrix. No

Più chiaro di così, si muore. E se sei già morto? Bè, finisci in polvere. O, per dirla alla “scienzah”: in atomi. Puoi decidere, ora

che cosa decidi? 

Anche senza “saper leggere o scrivere”, puoi semplicemente prendere posizione decidendo che le “voci” in arrivo da Oltre Orizzonte siano quelle giuste per Te: 

è il va da sé. No? Sincronicità. Divina Provvidenza.
Funzionamento.

Qualcosa che nella sostanza, però, piloti o aiuti proprio Tu. 

Mentre, se rimani “tu”… buongiorno, buon pomeriggio e soprattutto, buonanotte. Verranno ed avranno le stesse sembianze dello status quo

Meglio: così non ti spaventi. 

Ci sei? Pensi che ufficializzeranno clamorosamente l’essere “già successo”? Ma ti pare. Quante persone non reggerebbero al colpo? Oh: tante. A milioni. Ecco perché nel primo Matrix, ti hanno detto che non liberano coloro che sono da troppo radicati al programma di neurosimulazione globale.

Non ce la farebbero a superare lo shock. 

Ergo, “è già successo” ma non te lo diranno: te lo faranno “capire” a poco a poco, attraverso gli e-venti. Non si tratta della “fine” della II Guerra Mondiale, in cui la distruzione era palese. Adesso, le città sono integre, mentre i danni sono alle persone, ma in una maniera silente, che passa sottotraccia perché la “scienza” afferma ben altro

Così, diventa normale l’anormale o il “normale”. 

Lo potrai capire, nel “tempo”. O fartene una ragione, come hai sempre fatto, qua. Qualcosa di devastante, però: come l’aver partecipato al più grande accadimento storico, senza averne registrato la portata

Già mi vedo la classica coppietta di non solo anziani, che dice, “hai sentito: il terremoto”. Già. “Corriamo subito sotto al tavolo: nei film dicono di fare così”.

O Signur…”.

A cosa ti sei ridotto, qua? A cosa ti hanno ridotto. Ovvio. È talmente palese che “ogni paese ha le stesse usanze, sostanzialmente”. Con una massa ansante di questo tipo, per poter incidere un’altra realtà manifesta, che cosa deve succedere? Per “fortuna” non è la maggioranza assoluta che, unicamente, ha questo potere: 

infatti, è più che sufficiente la canonica “massa critica”. 

Per questo non esisteva ma c’era “una minoranza organizzata che aveva la meglio sulla maggioranza disorganizzata”. Ecco quanto

Il libro di storia è già stato aggiornato: 

cosa racconterai alla prole

Prima, trova il modo di essere coerente con il flusso “dati” riformato in real-time. “E rimetti a noi i nostri debiti…” = il “debito” non viene cancellato ma riproposto cambiando di-segno. Ok? Diventa un credito; dunque, se ti viene “rimesso” sarai messo meglio economicamente. Ma se rimane alla Nazione… bè, le cose potranno davvero allinearsi al come dovrebbe essere ed allora così sia

è, qua. 

Una Nazione libera da ogni briglia altrui, potrà svilupparsi finalmente secondo il “sentire”. Qualcosa che sino ad ora è stato impedito a norma di “legge”. Tutto funzionerà dal punto di sospensione umanità (con ognun Re, contemporaneamente). 

È questo quello che devi augurarti? 

No: è quello che devi decidere al meglio per Te. Pensa a Te: il resto verrà da sé (da Te). L’Ambiente funziona e si aspetta, dunque, un input: se non lo dai Te, lo fornirà l’altrui compresenza. 

Ecco com’era “già successo”: farti sprofondare nell’oblio, (ti) ha fatto dimenticare e dunque disattendere dall’Ambiente, che ha dovuto replicare ben altra “storia”.

Se non ci sei, vedi che le “cose” vanno in una direzione altra o altrui. Ad esempio, Putin fa quel discorso alla Nazione? Ok. Vedi un po’ cosa passa, invece, qua:

il più importante gruppo per i diritti umani in Russia viene sciolto per ordine del tribunale

28 dicembre 2021 Link

È chiaro che i media sono ancora in “ritardo” = allineati e coperti, rivelando l’informazione o verità.

Ti devi decidere

Perché, anche se non te ne frega niente, stai comunque preferendo qualcosa: lo status quo ti ringrazia continuamente per questo “tuo” comportamento. Diversamente è l’atteggiamento sostanziale, perché comunque sia hai sempre una direzione, un peso specifico, una ferra presa di posizione, etc. Ci sei, insomma. Così, puoi ugualmente favorire lo status quo, qua… ma avendone “coscienza”. Non come dormendo, al solito: 

al soldo dell’im-possibile. 

Im-possibile = im-probabile, alias, im-prevedibile. Che non esiste anche se c’è. Proprio quello ch’è venuto meno, finalmente. Non ci credi? Vedi che ti conviene, persino. Cosa? Che l’oblio s’interrompa. Perché? Per ritornare in vita, non visto che sei morto da mo’. 

E chi sei tu per dirlo?”. IO sono IO e così ho deciso: 

continua, allora, pure a “dormire”, che ci penso IO. 

Ma dovrai augurarti che IO sia giusto, perché altrimenti sarai ancora nelle canne. Ti pare che sia giusto comportarti così? Lasciando “Fare…” a chi nemmeno conosci? Se ti rendi conto sostanzialmente, è proprio quello che hai sempre fatto, ad esempio, delegando altri a rappresentarti al Governo

E in che altro modo potrebbe succedere?”. 

Bè… decidendo(ti). Non è matematico, perché non è matematica: semmai tale è il lauto indottrinamento che ti ha e che ti con-vince. Coi numeri ti hanno sempre giocato. Sempre. Così come con le statistiche. Sempre. 

Così come l’utility “denaro” che fu introdott3 per mettere d’accordo chi si scambiava i propri prodotti, augurandosi di non rimetterci. Ok

Ecco perché anche il baratto è da lasciar perdere, essendo l’anticamera della “necessità” denaro. 

È in comunione, il ritorno al passato. 

In coerenza. Tutti Re, contemporaneamente. Allora, “nessuno vorrà più lavorare e come faremo?”. Sei troppo ancorato a tutto questo. Il “lavoro” se diventa passione, smetterà di essere gerarchia: e, contaci, ci sarà sempre qualcuno a cui piacerà fare il pane e regalarlo

Così come qualsiasi altra “mansione/missione”. 

Sarà una società libera da qualsiasi imposizione, perché nessuno avrà alcun “bisogno”. L’Ambiente funziona ad immagine e somiglianza. Ricordi? 

I discorsi pronunciati altrove, comunque rimangono, come pensieri senza pensatore… in attesa di essere “adottati”, perché senza alcuna proprietà privata. Liberi di volare, come “fantasia”. 

Si “Faccia…” la Tua volontà: 

decidi(ti). 

Aspettati una marea di “dimissioni volontarie”…

Correvano voci di un'ombra ad est, sussurri di una paura senza nome. E l'Anello del potere percepì che era giunto il suo momento. Abbandonò Gollum. Ma accadde qualcosa che l'Anello non aveva previsto. Fu raccolto dalla creatura più improbabile che ci fosse...”.

Galadriel – Il Signore degli Anelli

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2021
Bollettino numero 10-571
prospettivavita@gmail.com