giovedì 2 dicembre 2021

Nascosto in bella vista.



Non bisogna mai abituarsi allo scempio, anche quando diventa “normale”. Mantenere tale coerenza significa rimanere “fermi” in se stessi, forti di sé ed assolutamente indipendenti da ogni e qualsiasi “prospettiva”, molto spesso, altrui (grado di giudizio o “legge”). 

Quello che va in onda proprio adesso è, infatti, lo scenario folle in cui si ristagna e che corre il rischio di stabilizzarsi, affermarsi, manifestarsi. 

Ecco come “Fanno…”, allora. 

Ce l’hai proprio davanti agli occhi, “ora”. Tutto quanto “nascosto in bella vista”, come una p-ossessione. Qualcosa che accade perché non esiste ma c’è una “cabina di regia”. 

Se la colpissi… ebbene, la macchina rimarrebbe senza “pilota”. 

Dunque, il “maledire” deve essere indirizzato “lì”, piuttosto che disperdersi tra i tanti tentacoli che agiscono in società (come cime dell’iceberg, che nascondono il resto del corpo o dell’edificio). È la rivelazione, insomma. Quando “dici tutto” attraverso un linguaggio ricevuto da una massa di individui del tutto assenti in se stessi, che cor-rispondono indirettamente e, quindi, portano a compimento le “sentenze” di un potere che ha fatto di tale strategia la propria arte

Qualcosa che funziona e dunque essendo efficace è stato scelto (deciso) in quanto a punta di diamante di tale “gang”. Nella giornata di ieri (1 dicembre 2021) si sono palesati vari “tradimenti” portanti, tra coloro che da contrari alla “vaccinazione” si sono dimostrati, così, improvvisamente ma calcolatamente, a favore. 

Ergo, sino a ieri costoro sono sopravvissuti come in una condizione quantica di s-favore. Ci sei? Nella sovrapposizione di stati non solo teorizzata oltre un secolo fa, bensì, nella pratica ch’è reale anche se non ci puoi credere

Mentre un giudice federale ha sancito il venir meno dell'obbligo del siero in tutti gli Usa. Ma... silenzio di tomba nella Italia.

 

 

Inoltre, non ti dice proprio niente che nonostante milioni di individui contrari al siero, alla pozione, al veleno, etc. non si riesca a formare nulla, in termini auto organizzativi

Ogni “rivoluzione” è sempre stata “guidata”, perché da sempre, qua, anche le rivoluzioni sono “servite” per il mantenimento o la manutenzione sostanziale dello status quo; te ne rendi conto, ad esempio, proprio osservando cosa sta andando in onda da ormai due anni in tutto il mondo, d’assieme

Come un’unica sinfonia voluta da coloro che dispongono di potere e dunque denaro e dunque influenza tale da corrompere la gran quantità di animi, orami abituati a tale “necessità”, come tossicodipendenti o invasati cronici

 




Il denaro è una invenzione e come tale è sempre abbondante, anzi, infinita. 

A meno che non poni delle “leggi”, sempre artificiali per carità anche quando riferite alla società o all’ambiente. Regole che lo amministrano in gerarchia, cioè, sei sostanzialmente alla mercé dei legislatori, anzi, di chi fa pressione su costoro. Ricorda sempre che lor signori, infatti, non esistono per “te”, anche se ci sono. Ovvero, devi sempre fare di conto” con costoro, nonostante tutto quello in cui c®edi. 

Maturare tale consapevolezza comporta auto districarsi dalla morsa. 

Qualcosa che se non sono riuscito a rendere plausibile nemmeno dopo dodici anni di SPS, uhm… significa davvero che non ci hai mai messo nessun tipo di “impegno”. Qualcosa che persino si “capisce” anche solo osservando le visite quotidiane in SPS: 

ferme, come un confine artificiale, a circa 300 al giorno (in realtà il conteggio è quello ufficiale ed automatico di Blogger, che assomma le “visualizzazioni di pagina” e non i visitatori unici). 

Nella condizione o “clima” frattale espanso, tutto è parlante perché tutto è verità. Del resto, contemporaneamente, tutto è anche falsità. No? Dunque?

Da cosa dipende l'intero meccanismo? 

Dall’essere punto di sospensione o meno: da quale atteggiamento ti auto riproponi, continuamente. E, comunque, rimane saldo che l’I-Ambiente, essendo anche memoria, ti riporta sempre per forza di cose (programmazione o “coscienza”) la verità, anche quando la metti in dubbio, non sei d’accordo, non te ne importa niente, la pensi diversamente, non ci sei, non esisti più, credi in altro, etc. etc. etc.

Insomma, la verità è a prescindere sia da Te che tantomeno da “te”. L’ambiente continua a funzionare, infatti, anche senza Te/“te”. 

E questo ti fa male. Vero? 

Sì, perché ti svuota dentro di portanza. Allora, non vali niente e sei completamente inutile. E alé, alla via qua così. All’opposto, come al solito, seppure l’ambiente funziona nonostante la tua assenza, resta assodato e sempre valido che puoi sempre “Fare…” la differenza sostanziale, proprio quando ci sei e non solo esisti. Così, l’ambiente funziona a prescindere ma quando ci sei ti “ascolta e prende in considerazione”, proprio come il famoso “Genio della Lampada”. 

Ci sei, allora? 

Il “pilota” è un posto fisso sempre disponibile: non una mansione ma l’esternazione dell’essere che potenzialmente e contemporaneamente può (e dovrebbe proprio) “guidare personalmente l’intero processo, facendo al meglio innanzitutto il proprio”. 

Hai presente il significato? 

Riportato in termini più immediatamente digeribili, ovvero al contesto domestico (casa di proprietà con giardino, stile Paperino) sei così quando tieni perfettamente pulita casa, tagli sempre l’erba del giardino e pensi costantemente alla manutenzione, abbellimento, comodità e perfezione della tua proprietà privata. Credi che, infatti, l’esternazione “casa” sia disgiunta sostanzialmente dalla cura che dovresti avere per Te, dal punto essenziale dell’essere punto di sospensione

No. E semmai lo pensassi, bè… è perché “è già successo” qualcosa che ti ha “messo le mani addosso e dentro”. L’aver cura delle tue “cose” e di te stesso e persino degli altri (rispettandoli sempre, anche e soprattutto in epoca di “pandemia, crisi o guerra”), identifica proprio l’atteggiamento sostanziale, capace di ricollocare il “miracolo” al posto di ogni ciclico “guaio” che la regia insistentemente ti auto ripropone facendoti permanere in uno stato di profondo auto abbandono, essenziale.

Cioè, anche quando “tieni così tanto alla tua proprietà privatama hai smarrito persino il perché lo continui a riprodurre, come un disco rotto che continua a risuonare nell’ambiente, a riprova di cosa stia andando in onda e di come funziona tale incanto. 

Ricorda: tutto è verità. 

Alias, non si butta mai via niente, nemmeno qua. Tutto funziona. E tutto si presta ad obbedire all’essere punto di sospensione, laddove chiunque però lo può essere o meglio “Fare…”. 

Proprio come quando impari un qualsiasi “lavoro”. Ok? 

Oppure, proprio come quando scopri di avere un certo “talento” per… Sì, dovrebbe essere così semplice e facile, poiché intuitivo, eppure qua sembra non funzionare. Perché? Perché hai auto abdicato nel “tempo” abitudinario, qua. A favore dello status quo che ti sembra un’entità astratta che non può avere alcuna responsabilità

E allora non ti sembra nemmeno da condannare.
Esposto in bella vista.

Inoltre, non stai facendo nulla di male. No? Sei rispettoso della “legge” e allora non hai nulla da temere. Molto bene: fra non molto questa “tua” diligenza sarà premiata, sai? Sì, ti daranno una bella coccarda digitale da appuntare sul petto o sulla “fedina penale”, al che se sarai sempre in regola con l’abbonamento, a vita, allora sarai “libero” di fare quello che puoi fare, mentre al contrario scatteranno i ceppi non tanto alla macchina quanto a Te o persino a “te”, che ti credi così tutelato mentre non sei mai stato più in mutande o, meglio “nudo” di fronte a tale non esistere seppure c’è

Nascosto in bella vista. 






Perché, ad esempio, se sei contrario al siero (contemporaneamente ad altri milioni di “casi”) dovresti rivolgerti ad un avvocato (anch’esso contrario) che, nonostante tutto, produce regolare fattura per il proprio servizio? Sì, ti farà uno sconto applicando la tariffa minima, ma… non è comeFare…” squadra

Sei insomma sempre da solo, anche in tal misura o postura o mistura che ti fai sempre andare “bene”, come se ti mancasse l’aria ma… niente di serio

Ora che ci siamo persi anche “Giacomino”: 

hai visto lo spot mainstream? Bah.

Costui lo conosci attraverso i “film”. Ergo: hai veduto quali parti ha sempre “recitato”. No? E bada bene che il famoso trio è sempre rimasto fedele, di riproduzione in riproduzione, al proprio carattere singolare, tanto da averne fatto persino un marchio di fabbrica. 

Talmente tanto che ora puoi far loro una “radiografia”, come se fossi loro. Sì, li conosci molto bene, perché si sono denudati recitando ad arte. Quelli dei “film” sono proprio loro, anche quando sono in casa a sorseggiare qualcosa. 

E Giacomino, tra i tre, è sempre stato il più… cosa? 

Romantico, letterato, superiore, sensibile, etc.? Non solo: è sempre stato il più ipocondriaco e fragile. E guarda non caso ora te lo ritrovi (te lo ripropongono) mentre ti “consiglia” di… sierarti, come se non ci fosse domani e, soprattutto, la cura per l’influenza

Adesso partiranno anche coi bimbi dai cinque anni in su. Sigh

Sei davvero di memoria corta: ma quando mai la “scienza”, nel passato, aveva permesso o ceduto sino a raggiungere simili vette? A memoria, mai, prima d’ora. Ergo, sei alle prese di decisioni altrui che in gerarchia ormai ti aspetti. E con paura e “malattia” ti hanno così facilmente, da nemmeno crederci. 

La mandria viene indirizzata attraverso pochi “mandriani (espedienti)”. Del resto è proprio della gerarchia il Governo de’ Pochi. Sulla massa addomesticata, nonostante all’interno ogni “capo” possa pensare di essere “forte, autoritario, determinato, etc.”

Sì, ma nel fare cosa? 

Bah: nel crearsi uno spazio, mantenendo il “prossimo” distante, mentre tutto assieme procede lungo una via prevista da coloro che non esistono anche se ci sono, sempre qua. Dopo il rifiuto biblico, del popolo “eletto”, verso “Dio”, cosa succede loro? Per quarant’anni sono “costretti” a vagare nel “deserto”, nell’attesa che tutta quella generazione muoia, attendendo che i “nuovi” siano sufficientemente grandi (pronti) per riprendere da capo la stesa opera (di “Dio”). Ovvero?

Andare “là”, nella Terra Promessa, ed uccidere tutti quanti già vi abitano. 

Ma ti rendi conto di cosa ti raccontano da mo’? 

Vedi che la generazione estinta si macchiò più che di una colpa, di un atto eroico, morale, etico, etc. Ovvero, decise di… piuttosto che ubbidire ciecamente o c®edere. 

Ok? 

E per tanta auto determinazione, venne punita (maledetta). 

Ma anche no: ci sei? Poi, quello che succede diventa “è già successo” e dunque continua a succedere o “destino”, sino a quando non si f-orma un sostanzialmente diverso punto di sospensione, che l’I-Ambiente provvede a rendere manifestazione reale. 

L’ambiente è l’interfaccia poiché il “miracolo” possa succedere, perché risponde alla decisione di chi è sovrano, sferico, in Sé da Sé per Sé. 

Tutto funziona, perché è l’ambiente che funziona. Non sei Tu. Tu sei il pilota, però. Dunque, decidi e... comanda padrone.

Per questo tutto è verità. E per questo l’auto caratteristica ambientale è la frattalità espansa. Sempre per questo è l’atteggiamento sostanziale che permette la comunicazione ambientale, persino con l’ambiente stess3. Non ti dicono, forse, “dimmi quello che mangi è ti dirò chi sei”? Già

Così come “dimmi quello che preferisci è ti dirò chi sei”...

Tutto cor-risponde (riflette). La Legge d’attrazione, anche raccontata nella versione da supermercato o bigino, è una realtà facente p-arte del funzionamento ambientale. Perché Neo padroneggia Matrix? Perché entra nel codice, lo vede, lo legge e può decidere di ri-descriverlo. 

Non ha più bisogno di schivare i proiettili:
non c’è più alcuna “necessità”. 

I proiettili, semplicemente, non esistono perché non ci sono nella sua realtà decisionale. E tale esternazione corrisponde nella realtà manifesta di chiunque, anche per chi continua a sparare a raffica o, meglio, a salve, inutilmente.

 


Le priorità per la Andersson sono fondamentalmente tre: riprendere il controllo del welfare… accelerare le leggi a favore del cambiamento climatico e fermare la grave violenza criminale. Per quest’ultimo obiettivo è stata particolarmente chiara sul fatto che gli investimenti nella magistratura non sono sufficienti per schiacciare il crimine di gruppo, ma ha già annunciato nuove misure che oggi non sono consentite

Come ad esempio, la possibilità per la polizia di avere il diritto di leggere i telefoni cellulari dei sospetti utilizzando le loro impronte digitali o il riconoscimento facciale

1 dicembre 2021 Link

Nuove misure che oggi non sono consentite…

Come ad esempio, la possibilità per la polizia di avere il diritto di leggere i telefoni cellulari dei sospetti utilizzando le loro impronte digitali o il riconoscimento facciale:

utilizzando le loro impronte digitali o il riconoscimento facciale (ok?).

Tutto ti riflette. Tutto funziona. 

Tutto è verità, contemporaneamente. Al che non sussiste alcun “diritto”, bensì… tutto è intellegibile, a prescindere da chi esegue la scansione del “dato”. Il processo, insomma, non è a senso unico. Ovvero, chi ti spia è riflesso e dunque è svelabile così come rivelabile e quindi a sua volta, riconoscibile, oppure no. 

Dipende da Te.

Tutti allora hanno il medesimo “diritto. O la facoltà potenziale di… 

Ed ecco il fulcro della questione:

il momentum in cui si è inserita la gerarchia, separando le “acque” e distinguendo tra “poteri” sempre s-oggetti alla gerarchia stessa. 

Da allora, infatti, è iniziato il declino da Te verso “te” = l’annichilimento dell’individuo che sta emergendo proprio ora in tutta la sua potenza

Basteranno ancora poche generazioni ed il “reset” sarà completo, andando ad estinguere “naturalmente” coloro che sono e rimangono piuttosto indigesti, rispetto allo status quo post 2019.

Il “marchio” sta andando infatti ad interessare la gran p-arte della massa, che può essere c®edente quanto pensa, ma, poi se non si accorge nemmeno di quello che il Libro dell’Apocalisse ha registrato, intonato e ricordato…, allora, che te lo dico a fare

Questo tipo di “persona” è come assente rispetto a Sé. 

È “sé”, infatti. Ovvero: ben altro. E se ti rapporti ad un essere simile, bè… scoprirai che è davvero come parlare col muro, salvo che poi qualsiasi “misura ufficiale” passa sempre in cavalleria. Sì, proprio una questione di ponte levatoio alzato o abbassato o polarizzazione, filtro passa non passa, etc

Gerarchia. 

Auto convincimento conseguente al lavaggio del cervello.

Dei 1.305 bambini che hanno ricevuto il vaccino, tre hanno sviluppato Covid rispetto a 16 dei 663 bambini che hanno ricevuto il placebo. “Ciò significa che, in questo studio, il vaccino era efficace al 90,7% nel prevenire il Covid sintomatico (sebbene il tasso reale potesse essere compreso tra il 67,7% e il 98,3%)”…

1 dicembre 2021 Link

1305 cavie loro malgrado, perché hanno deciso i “genitori”. Quanto avranno preso?

Più altri 663 a cui è andata bene, per ora. Una “efficacia” al 90,7%. Wow.

Che numeri. Quanto è durato l'esperimento (studio)? 15 giorni?

Che “scienza”. E che tristezza. Come se tutto il resto non esistesse più. Come se avessero riscritto tutto o descritto nuovamente quello che “sai”. Infatti, si parla di Grande Reset. Ok? 

Non è un “normale” reset: è il Grande Reset. 

Per questo vogliono sierare chiunque. Perché “non vogliono lasciare indietro nessuno”. Alias? Bah. 

“Fai…” un po’ Te. 

Oramai, hai una strana idea di cosa significa… segreto.

Cina: ecco il gruppo segreto di scienziati che aiuta Xi Jinping

27 novembre 2021 Link

Segreto è quello che “è già successo”, ad esempio. 

Qualcosa che non ti diranno mai, espressamente (perché nella sostanza tutto è riflesso anche se non ci c®edi e chissà mai perché). Segreto non è quello che i giornali ti dicono, in prima pagina. Quello è uno “scoop” per s-vendere informazione. 

Se tu fossi sostanziale, allora anche un simile “dato” sarebbe oro colato (verità). Ma, qua, dove Te sei “te”, davvero… no

Non te ne “Fai…” niente, ad eccezione che auto deprimerti ancora di più. Oppure aumentando la dose di razzismo e compagnia “bella”. Rimani così nei ranghi, ingrossando le fila dell’esercito senza nome, che non esiste ma c’è.

Il Messico fa causa ai produttori d'armi Usa.

Il traffico d'armi dagli Stati Uniti con cui si riforniscono le organizzazioni di narcotrafficanti per le loro attività criminali preoccupano le autorità messicane, le cui forze dell'ordine spesso sono costrette a soccombere di fronte alla potenza di fuoco dei cartelli della droga, analoga a quella dell'esercito. Ora il Governo ha deciso di fare causa contro le società produttrici, incuranti delle conseguenze delle loro aggressive strategie di vendita. Il 70% dell'armamento di cui è dotata la criminalità, sostiene Città del Messico, è prodotto e venduto negli Usa.

1 dicembre 2021 Link

Soccombere di fronte alla potenza di fuoco dei cartelli della droga, analoga a quella dell'esercito (cioè, i “narcos” costituiscono un esercito privato: saranno d’accordo nel farsi “tatuare” sia dal siero che dall’obbligo di Green Pass? O sono p-arte del medesimo ingranaggio?).

Sarà estremamente parlante conoscere la loro risposta in merito. 

Così per qualsiasi tipo di “mafia” = la Mafia globale, l’elite. Si faranno la guerra fra loro? È probabile. 

Cosa cambierà per “te”? Nulla, sostanzialmente. 

Ergo, non ti rimane che ritornare in Te, a Te, da Te, per Te. Sei solo in questo. È tua precisa responsabilità. E se chiunque lo “Facesse…”, bè… il mondo sarebbe davvero un posto migliore, come un fiore “selvatico” che non necessita di alcuna cura altrui, oltre alla compresenza dell’ambiente che funziona analogamente.

IO “Faccio…”, espandendomi sino a Te. 

Ti solletico l’animo. Sì: sono IO

Tutto nascosto in bella vista, come al solito, seppure qua.

 

davide nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2021
Bollettino numero 10-553
prospettivavita@gmail.com