giovedì 30 settembre 2021

Mutatis mutandis.



“Cambiate (mutatis) le cose che sono da cambiarsi (mutandis)”, ossia “fatti i debiti cambiamenti”…

Link

Contestualizzata, tale espressione indica il continuo “reset”: 

retro ingegneria (controllo in gerarchia). 

Ovvio: qualcosa che per “te”, non esiste anche se c’è. Ecco perché sei te, da te in te per te… che te ne devi accorgere sostanzialmente. 

Cosa lo permette? Bé, la “luce”.

Io non so se il virus è mutato, ma sono mutati gli italiani...”.

Roberto Burioni 

HuffPost 18 maggio 2020 Link

Uhm

a tal pro, c’è una “sorpresa” più avanti, nel Bollettino. Intanto, tieni a mente il termine “mutati”.

Al di sotto di una certa dimensione, la luce non esiste. Proprio non esiste la luce. Perché la luce ha una determinata lunghezza d’onda e quando tu hai un oggetto che è più piccolo della lunghezza d’onda (della luce) la luce non esiste proprio. Quindi, quello che tu vedi al microscopio elettronico non è qualcosa che hai illuminato, è il rimbalzo di elettroni che sono infinitamente più piccoli della lunghezza d’onda della luce. Quindi tu non vedi l’oggetto illuminato, vedi il rimbalzo che stanno facendo gli elettroni quando sbattono su di lui”.

Stefano Montanari

1 luglio 2021 Link

Differita.
In cui l'indifferenza o “te”.
Artifizio = tecnologia (industria, creazione, interesse, gerarchia, etc.).

Se ti alzi prima dell’alba, soprattutto in inverno, hai sempre l’impressione che la “luce” non esista, perché c’è troppo buio e allora potresti anche averla sognata, la “luce”. No

 

 

E poi immancabilmente “arriva”. Allora, parafrasando la citazione di Montanari, “ciò che appare e dunque vedi o, a cui assisti, è un ‘rimbalzo’ di qualcosa rispetto ad altro”. Ecco perché ti dicono e dunque “sai” che ad un certo livello l’osservatore modifica la “propria” realtà, non solo guardando o prendendo in considerazione ma, di più, potendo “piegare” la versione manifesta del reale “palpabile e calpestabile” = decidendo da sé il proprio futuro. Bene. 

Tuttavia, perché non ti riesce affatto (almeno, nella misura in cui te l’aspetti e non auto delimitandoti nel prendere in evidenza quelle “coincidenze” che non ti spieghi eppure ogni volta che ne hai l’occasione racconti sempre agli amici)? 

Bè… perché non esisti o ci sei solamente tu/“tu”. Contemporaneamente sulla “scacchiera” ci sono anche tutti gli altri. E non esiste ma c’è anche cosa (chi) ne estrae il massimo del proprio beneficio o interesse (progetto). Qualcosa di lineare (di fatto) Vs il non lineare o sostanziale

 


Ecco che l’assenza di “luce” ti riporta ad esempio a Tron: la dimensione “nera”, illuminata solo da fasci di “elettroni di rimbalzo”

Un universo artificiale, or dunque, oppure altro ancora

Sembra come scavare, per la verità. Andando sempre più in profondità o “dentro” al ventre della montagna o del sottosuolo, sei sempre più al buio e devi aiutarti con l’illuminazione artificiale per “vederci chiaro”. Così come quando sei/vai “dentro” di te: 

sei sempre al “buio”. 

Mentre se pensi al nulla, per certi versi viene in mente il “bianco”. Sono immagini mentali, rappresentazioni della verità, del funzionamento ambientale in cui puoi potenzialmente decidere tutto, eppure tant’è che non ci pensi nemmeno. Perché? Bah: sei come svuotato, senza auto convinzione nella convenzione o AntiSistema. 

Qual è, allora, la condizione ideale per lo “sviluppo”, per il “ricordare senza limiti”, per ritornare a credere in sé da Oltre Orizzonte, etc.? 

La “luce” oppure il buio? 

Dunque, l’equazione si risolve nel segno di una sua semplificazione, come in matematica. Ovvero, la “luce” che cos’è? E il buio? Se il buio è assenza di “luce”, allora ottieni che: 

luce + assenza di luce = ?

A cosa si riferisce tale equazione? Al “nulla”? Al “bianco” ch’è tutti i colori assieme? Al “niente” che se puoi formulare, allora non è che sia proprio niente, perché almeno un “posto” nei pensieri ce l’ha. 

Se luce + buio = dipende dalla lunghezza d’onda della singolarità, da cui dipende la sua manifestazione lineare oppure la sua “illuminazione di rimbalzo… allora luce + assenza di luce = la stessa “cosa”. 

Ergo:

1 + 0 = il rapporto, relativo alla struttura funzionale della manifestazione, da cui dipende la sua diretta cristallizzazione nel piano reale di riferimento unico, oppure il suo apparire di rimbalzo. 

Ecco che, allora, l’equazione dipende e non determina da sé proprio nulla, se non il rientrare nei parametri del funzionamento ambientale, ch’è il vero “genio” permeante qualsiasi p-arte di/in tale f-orma di tutto che, per la verità, è ancora una volta il “tutto”, dal momento in cui è artificiale sia la “creazione” che qualsiasi altro tipo di alternativa o “industria”. 

Qualcosa che cresce sempre da un interesse che diventa scopo e allora almeno da una singolarità che decide e determina tutto, agendo proprio sull’I-Ambiente: 

la tecnologia (macchina) per la terra formazione di interi contesti, non importa quanto siano “grandi e/o illuminati”. 

Si potrebbe fissare una volta per tutte che anche queste “frasi” ne facciano p-arte e allora ne siano in qualche modo influenzate. Questo, quando non sei punto di sospensione e allora sei come il classico legnetto trasportato e trascinato dalle correnti, all’interno della f-orma del “letto” in cui possono agire come se fossero “destino”

E, invece, sono “solo” manifestazioni di “rimbalzo” della manifestazione indiretta, sostanziale, sia per quanto concerne l’entità “ombra” eco-dominante (AntiSistema), sia per quello che riguarda il potenziale contemporaneo convertibile in manifestazione reale solamente se tu sei tu, in coerenza (“pilota”). 

Ossia, il “sospetto” è che l’eco-dominante sia tale perché ricorda ancora tutto, a differenza “tua” che però ne sei succube indirettamente o di rimbalzo:

ecco perché sei “tu” nell’AntiSistema. 

Come se fossi la “tua” negatività oppure “brutta copia” che comunque… serve perfettamente nonostante “tutto”. “Luce ed ombra” mescolate insieme, cosa rigenerano continuamente? Una sorta di “penombra”, come una stagione che non si conclude mai, sostanzialmente. 

Oppure, “come il coma (indotto, artificiale, previsto)”. Una sorta di “sonno (sogno, incubo)”. 

Cosa succede se metti insieme le due presunte polarità di un modello di nonsolopensiero? Qualcosa tipo… il “Big Bang”: 

la “creazione” assistita o in vitro (laboratorio, artificiale).

Allora, una “ferma” situazione meglio riassunta e riassumibile attraverso il modello della cosiddetta “Terra piana”. No? Qualcosa che funziona. Laddove non c’è “spazio” per qualsiasi tipo di “non è vero” o di altra “teoria”. La verità è una. E se sei con-vinto di qualsiasi altro tipo di “contrario”, bè… allora sei distorto, deviato, interferito, alias: 

sei “dentro” a qualcosa che ti ha come se fossi senza domani. 

Sei nell’AntiSistema, infatti. Come infetto. Come “pandemia” docet. Ma non te ne rendi conto sostanzialmente e allora tant’è. La conseguenza è una, come la verità: sei nell’AntiSistema, non potendo “finire” altrove, non visto che è proprio l’AntiSistema conseguente all’interesse (decisione) del punto di sospensione eco-dominante.

Laddove “Terra” è invece il punto di riferimento comune, altrimenti ognuno, ogni singolarità, sarebbe come dispers3 ovunque e dunque costituirebbe qualcosa di indefinito, del quale servirsi verrebbe alquanto complesso. Molto meglio allora è radunare tutta la “mandria”, ad esempio attirandola deliberatamente ed in perfetta “libera scelta”, nei luoghi comuni preposti ovvero nelle “città” che costituiscono ancora una volta l’unica “città” edificata:

l’AntiSistema nell’AntiSistema per l’AntiSistema.

In “questo” non hai mai alcuna autentica “speranza di riuscirne” semplicemente perché per “te” non esiste nulla da cui “uscire”. Quando il “tutto” coincide con quello che ti si è “conficcato in testa”, allora diventa il tutto, persino. 

Ovvero, quando l’AntiSistema copre tutto lo “spazio calpestabile”, di conseguenza ti nutri con tale auto convenzione, da cui calcoli “tutto” come se fosse tutto, “non avendo altro Dio all’infuori di me…”.

 


LeBron James annuncia: “ero scettico ma alla fine mi sono vaccinato…”…

“Ero scettico all'inizio… ma ho fatto le mie ricerche…”… Ha deciso che era la decisione migliore “per la mia famiglia e per i miei amici, ecco perché ho deciso di farlo…”…

L'Nba ha risposto no alla richiesta del cestista canadese di Golden State, Andrew Wiggins, che puntava ad un'esenzione religiosa dalla vaccinazione. Ciò significa che quest'anno il lungo potrebbe non essere in grado di allenarsi o giocare nelle partite casalinghe della sua squadra.

Adnkronos 29 settembre 2021 Link

A James: 

altro che ricerche, sei stato obbligato a ‘vaccinarti', altrimenti non avresti proprio giocato”. Alias: 

non avrebbe guadagnato come al solito.

No? 

Il suo “scetticismo iniziale” però te la dice lunga (tutta) relativamente a ciò che ha dovuto accollarsi in quanto a decisione “propria”. Bah: è una pazzia che nell’AntiSistema diventa “normalità”, così, per adeguarti al fine di poter continuare ad avere il “diritto” di sopravvivere “sino a che morte non ti separi”. Fino a che non verrai staccato, spazzato via da questo scoglio AntiSistemico che “riconosci” in quanto a vita, esistenza, realtà unica, etc. 

Anche la “morte” per altro è artificiale: 

come potrebbe essere altrimenti, nella “creazione”. 

Già. In Westworld ti fanno vedere molto chiaramente cos’è la “morte”. 

 


Ci sei?

Ema deciderà su approvazione terza dose Pfizer il 4 ottobre

L'Agenzia europea del farmaco (Ema) deciderà lunedì se approvare il vaccino di richiamo contro il Covid-19 di Pfizer, anche se è improbabile che fornirà una guidance precisa su chi dovrebbe riceverlo… Anche se non c'è un consenso unanime tra gli scienziati sulla loro necessità… Più di una dozzina di stati membri Ue hanno iniziato a somministrare vaccini di richiamo senza l'approvazione ufficiale dell'Ema.

Reuters Francesco Guarascio, Emilio Parodi 29 settembre 2021 Link

Deciderà lunedì se approvare…

Più di una dozzina di stati membri Ue hanno iniziato a somministrare vaccini di richiamo…

Non ci “capisci” più niente, se non che “devi adeguarti (obbedire) per non soccombere prima del ‘tempo’”.

Io non so se il virus è mutato, ma sono mutati gli italiani...”.

Roberto Burioni

 




Sei pronto

Si tratterà, come al solito, solo di “complottismo”? “Fai… Tu”.

 


I vaccinati sono considerati mutati dalla Corte Suprema degli Stati Uniti.

Quello che sta avvenendo è l’apoteosi della follia, c’è da domandarsi a questo punto da parte di chi. C’è da una parte una macchina perfetta che porta avanti un progetto che solo loro conoscono e dall’altra dei passeggeri che ignari della destinazione osservano fuori dal finestrino un paesaggio che pare non essere quello che il dépliant descriveva

I miei vicini sono tutti mutati… 

Adesso che Corte Suprema lo ha sancito in via definitiva stanno finalmente zitti.

I vaccinati sono considerati mutati.

La Corte Suprema degli Stati Uniti non è impazzita per la “pazza” opinione che leggerete qui sotto che ci riguarda tutti. È un rapporto su una realtà, un progetto, che è ancora nelle prime fasi di attuazione… Una realtà che purtroppo molti non vogliono accettare mentre vedono quello che sta per succedere, e si aspettano che le loro vite tornino come erano prima dell’era Covid-19, mentre l’élite ci prepara al peggio.

Fanno sempre così, ci presentano il bianco e il nero.

A partire dal 2013 la Corte Suprema degli Stati Uniti ha gettato le basi per equipaggiare legalmente le aziende per le conseguenze che i vaccini mRna avranno su tutti individualmente, socialmente e globalmente. C’è il parere della Corte Suprema degli Stati Uniti n. 12-398 del 13 giugno 2013, parere di 22 pagine della Corte Suprema degli Stati Uniti intitolato “Association for molecular pathology et al. contro Myriad Genetics, Inc. et al.”, secondo cui un essere umano che viene vaccinato in futuro con un vaccino mRNA viene mutato e cessa di essere considerato un essere umano come lo era prima, con tutto ciò che questo implica per il suo essere fisico, e per estensione, per i suoi diritti

Si ritiene che sia mutato in modo permanente e che ora sia di proprietà dell’azienda che ha fatto il vaccino, e quindi appartiene ai proprietari delle aziende di vaccini.

Il parere è arrivato dopo una disputa legale tra le due società (Molecular Pathology e Myriad Genetics, Inc.) sulla registrazione di brevetti sul tema dell’alterazione del Dna umano con vaccini mRna

La decisione della Corte Suprema degli Stati Uniti è già pubblicata e può essere letta da chiunque, con tutte le cose tremende e terribili che sono elencate.

Alle pagine 1 e 2 apprendiamo che Myriad Genetics, Inc. ha diversi brevetti perché ha scoperto la posizione esatta e la sequenza dei geni BRCA1 BRCA2 (BReast CAncer, Breast Cancer 1 e 2) le cui mutazioni possono aumentare drammaticamente il rischio di cancro al seno e alle ovaie, (così, di conseguenza, possono curarlo…) e che il Dna umano come prodotto della natura non può essere brevettato... mentre il cDna può essere brevettato perché non è un prodotto della natura secondo il paragrafo 101.

Ora vedremo subito cos’è questo cDna.

A pagina 6 si afferma che una singola molecola di mRna può creare un Dna sintetico. Questo Dna sintetico è una conquista di laboratorio ed è noto agli scienziati come Dna complementare o come viene simbolizzato “cDna”. La mutazione del Dna umano può variare in grado e alcune mutazioni possono essere innocue, altre possono causare una malattia e altre ancora possono aumentare il rischio di una malattia.

 


Poiché i termini del documento della Corte sono altamente scientifici, gli esperti possono trovare la decisione e scaricarla per il loro uso personale da questo link

ed è certo che potranno trarre molte, molte, molte conclusioni dalle informazioni che troveranno e informarci meglio.

Alle pagine 19 e 20 del documento è scritto il testo, improbabile o impensabile per le persone normali

il cDna non presenta gli stessi problemi di brevettabilità del Dna normale, che è una creazione della natura. Il cDna è stato creato dall’mRna... Il tecnico di laboratorio crea qualcosa di nuovo quando crea il cDna ed è diverso dal Dna, quindi il cDna non è un “prodotto della natura” e quindi può essere brevettato

 


Un coraggioso professore di medicina, David Martin, analizzando quanto sopra ha detto: “non si può brevettare qualcosa che esiste in natura. L’unico modo legale è un virus ingegnerizzato brevettato. Una volta che quel virus è stato prodotto, allora abbiamo una violazione dei trattati di guerra biologica e chimica…”.

Passando ad altri rapporti di vari analisti che hanno studiato questa decisione del tribunale, ne consegue che una volta che qualcuno ha fatto l’mRna è stato mutato in un “trans umano” ed è di proprietà della società di vaccini che lo ha fatto. Come se ora fosse una cosa, un oggetto, un prodotto, un prodotto brevettato (ecco perché non volevano lo Sputnik).

Quindi, dato che queste persone, i vaccinati, sono stati mutati dalla loro firma, cioè dalla loro volontà, “l’identità umana” non si applica a loro, quindi non hanno più diritti umani. Né i diritti umani, né i diritti che avevano in uno Stato. 

Questo perché i diritti dei “trans umani” non sono previsti dalla legge. 

Non hanno diritti in nessuna parte del mondo. Questo non ha ancora cominciato a materializzarsi. E quando l’élite avranno finito il loro programma malvagio, allora cominceranno a categorizzare gli unici “umani” simili agli umani di adesso…

Ma un essere umano può diventare un bene in virtù di un brevetto? La risposta è sì. 

C’è un precedente. 

Le piante e gli animali che sono già stati mutati sono di proprietà delle aziende che detengono il brevetto della mutazione. Ecco perché quando i contadini usano semi mutati non sono autorizzati a trapiantarli. Molti sostengono che il reimpianto di tali semi ha poco rendimento. Sì, ma c’è un segreto. Se questo processo, di piantagioni successive, viene ripetuto i semi torneranno al loro stato normale, ma se lo fai tu sei considerato un ladro

E gli animali sono controllati nella loro riproduzione. Dopo la mutazione delle piante e degli animali, è il turno dell’uomo. Evoluzione naturale secondo le menti malate che dirigono il pianeta.

A titolo informativo, nel mondo dei brevetti Usa, sono stati registrati brevetti per trattamenti di varie malattie come l’Aids, H1N1, Sars, Ebola Coronavirus, ecc. 

Il brevetto per il trattamento del Coronavirus è il numero 10130701 è stato pubblicato nel mio precedente articolo. Così come ci sono brevetti di fabbricazione registrati per virus come l’Aids, ecc.

Quindi quello che stiamo vivendo non è un esperimento come alcuni pensano. È un’applicazione di scoperte scientifiche che non ci sono mai state fatte conoscere. Basta considerare che il brevetto per il test Covid-19 numero US-2020279585-A1 è stato brevettato il 13 ottobre 2015… ed è di proprietà, dove altro, dei Rothschild

La Corte Suprema degli Stati Uniti dal 2013 ha fatto in modo di coprire i piani malvagi dell’élite… Nessuno immaginava che volessero mutare le persone

Christos Mantziaris 17 Settembre 2021 Link

Link

Corte Suprema degli Stati Uniti

Link

Come se ora fossi una cosa...

Che dirti, ancora? La percentuale di “mutati” avanza sempre di più, come il “film” L’invasione degli Ultracorpi insegna, sostanzialmente. Ma quello che accadrà di epocale è spostato più “avanti”: 

adesso non è ancora evidente se non sei sostanziale (essendo già successo). 

Allora, il “vaccino” ti permette di ritornare alla salamella ed al “lavoro”. Mentre ti installa una p-arte aggiuntiva che “serve”

ecco che l’Internet delle “cose” è tale perché si riferisce a “te” e, non, alle “cose” che c®edi essere tutti quegli oggetti che verranno dotati di “vita”. 

Di più: saranno tutti i s-oggetti a rientrare in “Rete”. 

Ed ora SPS_IO si limita ad elencare una serie di “news” da auto decodificare da te, in te, per te. Sostanza. A chi è “di fatto”, non diranno nulla di nuovo.

Ok?

Youtube rimuoverà i video che fanno disinformazione su qualsiasi vaccino

La piattaforma video, che è di proprietà di Google, ha reso noto che da quando, lo scorso anno, ha messo al bando la disinformazione sul vaccino anti-Covid, ha rimosso 130 mila video.

Agi 29 settembre 2021 Link

Cosa aspetti a far a meno di Youtube e compagnia “bella”? 

L’alternativa c’è sempre. Basta che lo decidi.

I leader europei dovrebbero “uscire dalla loro ingenuità…” e difendere la loro indipendenza dagli Stati Uniti, ha affermato ieri il presidente francese Emmanuel Macron durante una conferenza stampa con il premier greco Kyriakos Mitsotakis…

29 settembre 2021 Link

29 settembre 2021 Vittorio Volpi Link

 

29 settembre 2021 Link

Quale “storia”? Quella della “Terra Promessa”? 

Hai voglia.

È chiaro che si trattava di un mero artificio diplomatico, di una delle tante iniziative della Chiesa volte a risolvere in qualche modo l’estenuante Guerra del Vespro. Le isole geografiche di Sardegna e di Corsica, per la verità, erano già politicamente ed istituzionalmente conformate, e, nei loro confronti, il Papa dava, in pratica, solo una licentia invadendi (come aveva fatto pochi anni prima riguardo alla stessa Corona d’Aragona, e al Regno di Sicilia): 

dava, cioè, il consenso guelfo a che le terre potessero essere occupate totalmente, o in parte, con la forza per costituire concretamente il Regno di “Sardegna e Corsica” a scapito o col concorso delle entità statuali e giuridiche lì esistenti

Italia. Il grande inganno – Francesco Cesare Casùla

Usa, United Airlines licenzia quasi 600 dipendenti: “non si erano vaccinati…”…

Yahoo Notizie 29 settembre 2021 Link

Come vivono i camionisti? Secondo tanti in condizioni da schiavi

Euronews 28 settembre 2021 Link

Vaticano, stop al salario per i dipendenti senza Green Pass

Yahoo Notizie 29 settembre 2021 Link

Nunzia Schilirò, terrorista secondo la Polizia: “sono delusa da loro…”…

Notizie.it 28 settembre 2021 Link

Vaccini, “abbreviano l’infezione e proteggono a lungo: le scoperte di Ieo e Niguarda

HuffPost Italia 29 settembre 2021 Link

Allora, perché la terza dose and Co.?

Cardiologi Sic: vaccini, screening e sano stile vita sono salvacuore

Askanews Red 29 settembre 2021 Link

Certo: “vaccini”…

Locatelli: “in Italia triplicato numero morti per infarto…”…

Yahoo Notizie 29 settembre 2021 Link

Le malattie del cuore nel 2030 uccideranno una città intera al giorno nel mondo

Emergenza cuore” nel mondo. Dopo un calo della mortalità negli ultimi decenni, i numeri delle malattie cardiovascolari sono di nuovo in aumento, invertendo anni di progresso sia sul fronte delle cardiopatie ischemiche sia su quello delle malattie cerebrovascolari. E le previsioni sono allarmanti:

i morti per cause cardiovascolari raggiungeranno nel 2030 la cifra di 24 milioni... all’anno che equivalgono a circa 66.000 decessi al giorno. È come se ogni giorno scomparisse una città come Massa o Trapani. Un aumento da oggi al 2030 pari al 34%...

Adnkronos 29 settembre 2021 Link

Che “caso”.

Covid, Pfizer studia farmaco per prevenire malattia in famiglia.

Obiettivo: un farmaco per prevenire Covid-19 all'interno di famiglie in cui c'è una persona contagiata dal virus. Proteggendo gli adulti esposti al contagio con una terapia antivirale orale. È con quest'obiettivo che Pfizer annuncia di aver avviato uno studio di fase 2/3 (battezzato Epic-Pep) su un candidato antivirale orale da usare in modalità “profilassi post-esposizione” negli over 18. Si tratta, spiega l'azienda, del terzo studio avviato in questo programma globale di ricerca clinica

Adnkronos 28 settembre 2021 Link

Ma, il “virus” non dovrebbe diventare una “normale influenza”?

Dai:

 “Fai…”. 

Che altro. Sei nell’AntiSistema. E sei senza alternativa sostanziale, se non “ci pensi tu”: 

decidi(ti).

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
Bollettino numero 10-509
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.