venerdì 10 settembre 2021

QB: quanto basta.



Che differenza c’è tra le misteriose “armi chimiche di Saddam” ed il “virus”?

Ogni “guerra” ha sempre avuto necessità di un pretesto (innesco). Inoltre, ogni guerra è sempre “servita”, avendo perlomeno una doppia faccia:

l’interesse del popolo (?) Vs quello di chi la organizza trasversalmente

Qualcosa che ricorda chi finanzia entrambe le sponde della campagna elettorale Usa, ad esempio (qualcuno che vince sempre a prescindere). Qualcosa che ricorda il modo di fare delle banche o i più classici voltagabbana della storia: quelli che non-succedono persino ogni giorno, all’occorrenza (come si prendono taluni “farmaci”) o QB (Quanto Basta). 

Peccato che sopravvivi in un’era che affonda nel “consumismo”, alias… è proprio quel QB che passa da cum grano salis a dipendenza vera e propria. 

Ma, “fai silenzio”, non si può dire perché l’economia rischia di caderti in “testa” dato che è la più classica delle Spade di Damocle, nonché una delle più “grandi “invenzioni o bufale del “tempo”. Al pari del “diritto” al lavoro ed alla cosiddetta “energia”, figuriamoci allora se non anche di “Dio”, etc. etc. etc. 

Insomma, c’è sempre una certa inventiva all’opera, nell’AntiSistema, che anch’esso rischia sempre di “non farcela”, motivo per cui tu sei “tu” nell’AntiSistema e allora impari a “tirare avanti”, così come a sopravvivere in luogo di essere direttamente te = essere ed esserci. 

 

 

Allora, non visto che “lo schema sostanziale è sempre lo stesso (quello che hai as-saggiato sulla tua pelle, ancora una volta, anche con il “virus”), allora:

che differenza c’è tra le misteriose “armi chimiche di Saddam ed il “virus”?

Le armi di distruzione di massa erano una bugia.

L'ingegnere iracheno il cui racconto fu usato dagli Usa confessa al Guardian di avere mentito.

Furono l’intelligence americana e quella tedesca – che gestì le sue informazioni – a dare a Rafid Ahmed Alwan al-Janabi il nome in codice di “Curveball” (palla a effetto)...

"Forse era vero, forse no. Mi dettero questa opportunità, di costruire qualcosa per abbattere il regime. Io e i miei figli siamo fieri di averlo fatto e di essere stati la ragione per dare all’Iraq la possibilità di una democrazia... Avevo un problema col regime di Saddam: volevo liberarmene e ne ebbi la chance... Credetemi, non c’era altro modo di portare la libertà in Iraq. 

Non c’era nessuna altra possibilità..."...

16 Febbraio 2011 Link

Il solito ricatto. 

Cioè: adesso in Iraq c’è “democrazia e libertà”?

Quali differenze, allora? In termini di conseguenze, nessuna: 

seppure non ci sono (né armi né “virus”, che non è mai stato isolato, tanto è vero che usano tecnologia mRNA che non necessita affatto di un “virus”), ma “esistono” per la cosiddetta opinione pubblica. 

Cioè, scatenano una guerra per “farla pagare” a Saddam, e… per “farlo pagare” a tutti (il “vaccino”). Senza scomodare complottismi vari che, per carità, non esistono ma ci sono. I “vaccini” potrebbero avere anche altri compiti, oltre ai due che fungono da luce e ombra = protezione dal “virus” e ritorno sugli investimenti. Quali

Bè, non è SPS_IO ad avere prodotto e mandato in onda le due serie Tv “Utopia”. No? Se di fake news o di “fantasia” si può parlare, SPS_IO si limita a farti presente che questi prodotti seriali sono andati in onda. Tutto qua. 

Un caso? Che ne dici, tu? E “tu”? 

Ecco il conflitto di interessi che ti auto suddivide. In due? Di più: 

come se fossi (in) un condominio di personalità.







Che ne penseresti se SPS_IO ti dicesse di “guardare” Rai3 (Report)? E se in quella trasmissione ci fossero elementi più che a sufficienza per smascherare ciò che va in “onda” nella realtà manifesta AntiSistemica? Dai

non si tratta di qualche sito losco. No? 

Si tratta di “Mamma Rai”. Hai presente? Bene. Com’è che, allora, in Report (e non solo) ogni volta scoprono gli altarini e non succede mai nulla sostanzialmente, al/nel mondo o perlomeno in “Italia”

Che cos’è: un gioco

Oppure è “solo lavoro” e basta. Ossia, ai giornalisti di Report basta indagare e proporre in Tv quanto scoperto e non importa se poi non succede nulla? Sì; hanno ricevuto numerose querele e sono un giorno sì e uno no in tribunale. Tuttavia, in quanto individui dotati fra l’altro anche di “amor proprio”, perché continuano a lavorare in Rai? Nel senso: 

perché la Rai non li licenzia? 

Se si tratta di un complotto generale, allora dovrebbero essere perlomeno sospesi. No? Ecco perché non succede, allora. E sai anche dell’altro perché? Perché tu sei “tu”, nell’AntiSistema. Cioè, non conti più niente. Non ti infervori mai, sostanzialmente. Non cambi. 

Rimani sempre in “te”. 

E vedi bene che ti possono dire di tutto, ma niente. Sei come un blocco di marmo, insensibile. E poi, non è che non vuoi ma non puoi: non ti conviene”. Né? 

Stai a vedere cosa fa il vicino di casa o di ufficio. 

E se non si muove lui, perché dovresti esporti proprio “tu”? Figurati. Allora, perché centinaia di milioni di persone continuano a fumare, nonostante sui pacchetti di sigarette c’è scritto chiaramente “questo prodotto ti uccide”? Per lo stesso motivo, sostanziale, continuano a farlo: 

perché ne dipendono

Va da sé che, allora, non “Fai…” niente perché dipendi dal “tuo” stile di vita. No? Perché rischiare di perderlo. E per cosa o chi, poi? Ti ritieni fortunato, anche se ti lamenti sempre. In fondo, nel mondo non è che stanno così bene come qua, in “Italia”. E anche qua puoi sempre andare a finire in mezzo alla strada. Dunque, “ocio” a quello che ti passa per la testa. 

Il che non ti fa “Fare…” niente di sostanziale.

Sentendo Report emerge anche che il Ministro della Salute Roberto Speranza ha pubblicato un libro di “attualità”:

Perché guariremo. Dai giorni più duri a una nuova idea di salute

Data di Pubblicazione: novembre 2020 (non proprio).

Bene. 

Come se non avesse nulla da fare, proprio nell’anno dell’esplosione del “virus”, Speranza se ne esce con una partitura alquanto emblematica, sapendo come si è espresso nel proseguo della scena o sceneggiata. 

Ecco quanto si può trovare nell’incipit dello stesso.

Meritiamo un Paese sano. Meritiamo un'Italia libera dalle disuguaglianze economiche, sociali e territoriali, in cui nessuno resti indietro. Meritiamo una nuova stagione di riforme senza tagli, ma al contrario con una decisa politica di investimenti. Questa è la lezione del Covid, appresa lungo i mesi durissimi di una pandemia che continua a imporci attenzione, regole, sacrifici. In un mondo in cui le tragedie non hanno confini, non devono averne neanche la solidarietà, la determinazione, la capacità di incidere sul reale

Dal fronte di una battaglia che continua e che cambierà la nostra vita per sempre, il ministro della Salute non solo racconta, ma spiega la tempesta che abbiamo attraversato, e che, in realtà, viene da molto lontano

dalle troppe e miopi politiche al risparmio che hanno indebolito il Servizio Sanitario Nazionale. 

Trent'anni di un'ideologia del mercato senza regole, dimostratasi fallimentare; trent'anni di scelte sbagliate che hanno messo a repentaglio la nostra salute. Quella stagione è finita. Dai giorni delle scelte più difficili alle prospettive su vaccini e cure; dallo scenario internazionale alle scelte sul territorio, quello di Speranza è un punto di vista inedito su ciò che insieme abbiamo vissuto. Ma è soprattutto un libro di attualità e di impegno civile, uno sguardo spalancato sul nostro futuro. Perché le possibilità aperte dalla nuova programmazione europea rendono oggi possibile la rivoluzione copernicana di una nuova "sanità circolare", davvero vicina al cittadino

semplice, efficiente, integrata. 

Solo così la lezione non andrà sprecata. Quella dell’emergenza Covid-19, che il ministro della Salute Roberto Speranza racconta in questo libro per la prima volta, è una storia che molti credono di conoscere

Ma che ha risvolti più complessi, radici più profonde, e apre scenari più ampi di quanto immaginiamo. 

Dal fronte di una battaglia che continua e che è destinata a incidere sulla nostra vita ancora a lungo, e a cambiarla per sempre, Speranza non solo racconta, ma spiega una tragedia che, in realtà, viene da molto lontano: da una lunga e sciagurata stagione di tagli che hanno indebolito il Ssn

Anni di un’ideologia del libero mercato dimostratasi fallimentare e di scelte sbagliate che hanno messo a repentaglio la nostra salute…

Perché guariremo. Dai giorni più duri a una nuova idea di salute - Roberto Speranza 

Però: hai capito il Sior Ministro. 

Prima scrive una cosa e poi la smentisce attraverso le pubbliche apparizioni. Comprendi perché il sostanziale è l’unico modo per attraversare il guado? In questa “occasione” ci si deve sguazzare e non prendere pignatte in faccia, come al solito. Anche perché “carta canta”, nonostante possa sembrare “carta straccia”. Ovvero, disponi sempre di “carta bianca” per descrivere il tuo futuro, poiché potenziale contemporaneo, ma sei “prima” nell’AntiSistema che allora interviene prontamente

hai le prove per sostenere quello che dici, pensi, immagini, sei, etc.?” No: 

e allora.

Fai il bravo e non far perdere altro “tempo”. No?

 


Meritiamo un Paese sano. Meritiamo un'Italia libera dalle disuguaglianze economiche, sociali e territoriali, in cui nessuno resti indietro…

Spiega la tempesta che abbiamo attraversato, e che, in realtà, viene da molto lontano: dalle troppe e miopi politiche al risparmio che hanno indebolito il Servizio Sanitario Nazionale

Una storia che molti credono di conoscere. Ma che ha risvolti più complessi, radici più profonde, e apre scenari più ampi di quanto immaginiamo

Una tragedia che, in realtà, viene… da una lunga e sciagurata stagione di tagli che hanno indebolito il Ssn. Anni di un’ideologia del libero mercato dimostratasi fallimentare e di scelte sbagliate che hanno messo a repentaglio la nostra salute

Roberto Speranza… è un politico italiano, dal 5 settembre 2019 Ministro della Salute nel Governo Conte II prima, nel Governo Draghi poi…

Link

Dunque, quando il libro viene pubblicato, Speranza è già Ministro della Salute. E tutta questa “carta bianca” se l’è dovuta ingoiare, ad un certo punto, perché Report dimostra che il libro ha subito delle peripezie molto curiose.

 


Sabato 22 ottobre solo per poche ore, il libro è disponibile nelle librerie… poi “per evitare imbarazzi” viene tolto dal commercio per oltre un mese. Allora, se il 22 ottobre il libro era già pronto da vendere, significa che è stato scritto proprio durante i mesi iniziali dellapandemia”, quando un Ministro della Salute no ha tutto questo “tempo” da dedicarvi. Oppure, ancora “meglio”, è stato concepito prima di divenire Ministro e sulla stesura “ad effetto” è stato poi incastonato l’argomento portante “virus”. 

A prescindere che si tratta certamente di qualche ghostwriter, Speranza ha probabilmente solo messo le idee e dunque non ha tolto molto al proprio “lavoro”. Resta, comunque, che la sua sconfessione delle ragioni ufficiali della “pandemia” sono una realtà

qualcosa che come al solito, invero, nell’AntiSistema passa costantemente in “secondo piano” = non è vero e anche se è vero non importa.  

Perché ci sono cose più importanti da seguire? Per favore:

Cercare tracce di vita aliena… è ormai una priorità di molte agenzie spaziali e di enti di ricerca. C'è una pressione enorme di investimenti e risorse e credo sia solo una questione di tempo…”.

Michel Mayor

9 settembre 2021 Link

Allora, strizziamo ancor di più la “spugna”:

la “tempesta viene da molto lontano…

una storia che molti credono di conoscere. Ma che ha risvolti più complessi, radici più profonde, e apre scenari più ampi di quanto immaginiamo…

una tragedia…

una lunga e sciagurata stagione di tagli che hanno indebolito il Ssn

anni di un’ideologia del libero mercato dimostratasi fallimentare e di scelte sbagliate che hanno messo a repentaglio la nostra salute

È Speranza ad affermarlo. No? 

Non si può bollare come fake news, ancora una volta. Oppure, sì? Perché anche queste affermazioni non trovano alcun riscontro in tribunale o “nei migliori tribunali”? 

Perché sei “al cinema”, nell’AntiSistema.

Report Link

 



E c’è anche la storia del famigerato “report indipendente dell’Oms” scomparso, come al solito. Qualcosa che Report fa rientrare in scena, ma… nulla scuote lo status quo AntiSistemico.

Dopo anni di “austerity” e di privatizzazioni selvagge a “norma di legge” e nell’indifferenza totale (un po’ come già per le potenze europee dormienti all’epoca dell’espansionismo di Hitler prima della guerra) il risultato è un tessuto sociale assolutamente pronto per la non-gestione della “pandemia”, che a quanto non pare “serve”, proprio perché nulla accade per caso. 

Inoltre, il piano nazionale per il contenimento di pandemie, fermo al 2006, non fa altro che dimostrare sostanzialmente che non si tratta del solito “complotto”, bensì della denunzia comprovata di quello che sta ancora succedendo

chi ne sta godendo maggiormente? 

Multinazionali non solo del farmaco, “transizione” e… tutto quello che deve “passare” come costruendo una “rete” piuttosto che esserci finiti dentro. 

E della Ue ne vogliamo parlare

L’ennesima “crisi” aumenta la “necessità” sempre più centrale e portante di una Ue più “forte, unita, univoca”. Si può ardire (osare dire) che la fabbrica delle “crisi” serva per forgiare anche questa Istituzione che, al pari del “denaro” è una invenzione ad arte, di p-arte. 

Alias, ancora la medesima “regia” all’opera, con gli stessi “principi (strategie)” sostanziali, laddove la sostanzialità viene dimenticata, ignorata, oscurata, etc. dal complesso di “legge” che sembra tutto quello che vuoi (c®edi) ma è al contrario, un blocco “di fatto” che rivela più che altro: 

ma sempre sostanzialmente (anche il “di fatto” è avente la stessa natura). 

Poi, a “te” non resta che an-negare, ritenendo tutto quello che non va nella medesima direzione di fondo, “complottismo”. Qualcosa di diabolico, che gioca con “te” come il gatto col topo, oppure come il topo col gatto (in alcuni cartoon più sottili). 

Non so”; è come già per Berlusconi, ad esempio. 

Come può professarsi innocente una persona che ha trenta processi sul groppone? Attraverso la “persecuzione”? O il vittimismo, alias una strategia difensiva. Bah. Rimanendo alla sola “Italia” (ma vale ovunque nel mondo) non appena scosti due granelli di sabbia, scopri qualcosa chenon va”.

Basta un qualsiasi “motore di ricerca”, ormai. 

Ovvio che il caso non c’entra niente, data la numerosità dei “casi”. È come se ti trovassi in casa di un ladro e trovassi refurtive in ogni angolo. No? Invece, in “Italia” trovi tracce continuamente del maltolto o dell’in-giustizia. 

Ma non pensi che sia davvero una cosa seria e passi oltre, continuamente.

Ma possibile che come ti muovi pesti una merda? In un colpo solo gli hai fatto fuori il lavoro e la fidanzata. Adesso prendi una macchina, gli metti sotto la madre e finisci il lavoro. E comunque Giacomino se ti chiedo un favore, domani, non farmelo!...”.

Chiedimi se sono felice

 


Una fotografia impietosa della risposta italiana… caotica, impreparata, creativa…”…

Di più: desiderata (progettata).

Di certo non da te, che sei “te” nell’AntiSistema. Ma ad arte da p-arte di chi non esiste ma c’è: sei sempre lì. 

Cui prodest? A chi giova tutto questo? 

Ai malati? A chi è guarito? A chi si è “vaccinato”? No. Allora? I meccanismi sono oliati continuamente: qualcuno molla e viene sostituito subito (tanto c’è la fila). Un mondo nel mondo.

Come Nazione nel mondo, servendosi di ogni Stato o altra aggregazione, reale ma fittizia o “ospite”.

2+2=5 Adesso sapete cosa si prova quando si conosce la verità in un sistema sbagliato

2 mag 2021 Link

 

ItaliaStato di emergenza non significa sospensione delle garanzie costituzionali

Sembra incredibile come i sostenitori ma anche gli oppositori della vaccinazione e di un eventuale Green Pass non si rendano conto di come dal contesto nel quale esercitano il proprio diritto di confronto democratico emerga chiara questa deriva autoritaria in nome dell’emergenza. Una deriva visibile a livello statale e verificabile a livello europeo in rapporto alla imposizione di una transizione ambientale basata solo su paradigmi ideologici

9 settembre 2021 Francesco Pontelli Link

Sembra incredibile come i sostenitori ma anche gli oppositori della vaccinazione e di un eventuale Green Pass non si rendano conto di… (ecco la sostanza che sfugge, nell’AntiSistema). 

Di più: 

SPS_IO ha reso noto proprio questo ambito “sostanziale”, che mette in evidenza di essere nell’AntiSistema. 

Mentre per il resto del mondo, si tratta di ben altro, ma avente una “natura” pressoché inspiegabile, tanto è vero che anche la “scienza” pro-cede attraverso “teorie” o paradigmi ideologici, lasciando indietro anelli costantemente aperti (nel senso che gli assiomi e i dogmi che utilizza, non prevedono la necessità di essere dimostrati in toto). 

Cioè: si tratta di una immane, globale, strategia. 

Qualcosa che prescinde da “te”, ma non da te (motivo per cui tu sei “tu” nell’AntiSistema, anzitempo).

In “Rete” se ne sentono di tutti i “colori”, nonostante la “censura” che consiste nell’auto isolarti, ispirandoti wireless, da remoto, a ritenere tale “diversità democratica” come del tutto riassumibile in rumore di fondo della “verità” costituzionale o “di fatto”

la “legge” che vincola e tutela, in uno stretto mixaggio tipo dell’operato mafioso, a cui piace sempre utilizzare il meccanismo della “grande offerta che non puoi rifiutare…”, pena l’essere messo come minimo alla porta, perché al di là c’è la fila dei candidati ad aspettare fiduciosi.

Tutti i “virus” sono strutture di proteine morte… L’unico modo per “prendere un virus” è di farselo iniettare… I “virus” non sono vivi… Sono saponi, solventi… Servono al corpo per sciogliere i tessuti… I “virus” non sono contagiosi…

Link

Un “pazzo”, oppure uno che la sa lunga o molto più rispetto a “te”?

Hai presente Hiccup con i “draghi”, in Dragon Trainer? Ecco.

Tutto quello che sappiamo su di voi... è sbagliato…”.

Hiccup

In ogni “prodotto” passa quello che deve passare (condizionamento di ogni tipo), tuttavia il sostanziale non manca mai, essendo segnale portante ed il “prodotto” portatore sano. 

Ovvero, anche in questa occasione puoi “Fartene…” qualcosa, ma se sei “tu”, è più complesso perché non ne hai memoria, seppure l’ambiente è ricolmo di “menzioni” o richiami ad eco. Anche un “film”, seppure di animazione, ti insegna molto, sostanzialmente. E non è solamente per la cosiddetta “metafora” incorporata (ciò che rende il prodotto perfettamente introducibile in famiglia e persino nelle scuole, poiché “educativo”). Si tratta di sostanza che prevede, però, una sede ricevente altrettanto sostanziale

ecco perché l’atteggiamento deve essere tale, da cui il “Fare…”. 

E vedi bene di non nasconderti dietro alla classica “foglia di fico”, perché ne sei sempre all’altezza poiché sede anche del potenziale contemporaneo. Motivo per cui nulla è mai “difficile” e nessuno è mai troppo “stupido” o istupidito per… 

Ok? 

Non si tratta di intelligenza = un’altra invenzione AntiSistemica, perché altrimenti il cosiddetto “uomo primitivo” sarebbe già oltremodo estinto, ivi auto ricompresa tutta la “umanità” conseguente. 

Una breve nota: 

ricorda che insistono nel mondo perlomeno due specie parallele ma in simbiosi eco-dominante

non a caso anche tu sei diviso almeno in due o te Vs “te”. 

Ad immagine e somiglianza. Ci sei

Ed ora, eccoti un “nome e cognome” che merita attenzione: 

Andreas Kalcker. 

Ricorda anche che le “cose” sono l’autentica realtà, mentre i “nomi” sono una f-orma di arredo. Dunque, la “cosa” in questione (la sostanza) prescinde dal “nome”, anche se Andreas Kalcker ti raggiunge con un messaggio degno di nota: 

giudica tu, però. Non “tu”. Ok?

Sulla base di questa breve rassegna su cosa sia il biossido di cloro e sulla sua capacità biocida, non sorprendono i risultati ottenuti dai medici dell'Associazione ecuadoriana di specialisti in medicina integrale (Aememi): 

i quali affermano che la somministrazione di Cds in diluizioni appropriate e sicure è un'alternativa efficace ed a basso costo che può contribuire rapidamente al ripristino della salute dell'individuo infettato da Coronavirus umano di tipo 2, e si presume che possa favorire la riduzione di morbilità e mortalità e i ricoveri dovuti a Covid -19 per la maggioranza dei casi a un massimo di 4 giorni (Aememi 2020).

Attraverso le prove delle pubblicazioni scientifiche disponibili che dimostrano l'efficacia del ClO2 nell'eliminare diversi patogeni… incluso Sars-CoV… nonché attraverso lavori che confermano la sicurezza dell'uso del biossido di cloro per la depurazione delle acque e, più recentemente, il già citato lavoro dell'Aememi, valutiamo positivamente e con grande potenziale biocida l'utilizzo della soluzione acquosa di ClO2 (Cds) per combattere i coronavirus

In questo contesto, siamo sorpresi dal fatto che organismi ufficiali come i Ministeri della Salute, Ops/Oms e le agenzie di regolamentazione e/o enti sanitari non raccomandino l'uso di ClO2 e che tutti, invece di raccomandarlo, richiamino l'attenzione sulla sua tossicità e pericolosità e che tuttavia, nei loro discorsi, non indichino chiaramente in quale forma e con quale via di somministrazione ClO 2è davvero tossico. Ad ogni modo tutto ci porta ad intendere che si riferiscono alla forma pura e concentrata di questo gas e non alla formula standardizzata di Kalcker: la soluzione acquosa di biossido di cloro (Cds)

Pertanto, per aiutare a chiarire i concetti, invitiamo tutti gli organismi ufficiali ad approfondire gli studi di Andreas Kalcker con la soluzione acquosa contenente biossido di cloro gassoso (Cds). Siamo convinti che, dopo averli studiati, questi organismi, che apprezzano la salute, non potranno che comprendere le potenzialità di questa soluzione per uso umano. Da quel momento in poi potranno rivedere i loro documenti che potrebbero essere in disaccordo con la realtà scientifica che è stata pubblicata e con le esperienze mediche. A questo punto potrebbero offrire queste informazioni in modo più chiaro e assertivo nei loro articoli pubblicati sui siti web ufficiali o anche nei loro documenti

Link

Siamo convinti che, dopo averli studiati, questi organismi, che apprezzano la salute, non potranno che comprendere le potenzialità di questa soluzione per uso umano. Da quel momento in poi potranno rivedere i loro documenti che potrebbero essere in disaccordo con la realtà scientifica che è stata pubblicata e con le esperienze mediche. A questo punto potrebbero offrire queste informazioni in modo più chiaro e assertivo nei loro articoli pubblicati sui siti web ufficiali o anche nei loro documenti… (come no: i vari Cts hanno già “deliberato”, esprimendosi al “meglio”).


Clicca sull'immagine

8 settembre 2021 Link

Ricorda cosa scrisse persino Speranza, prima di mettersi a recitare solo la p-arte del Ministro della Salute. O hai già dimenticato? 

Ciò che “viene da lontano…”. No? 

Qualcosa che ti è sempre assolutamente “vicino”, come il miglior “marcatore a uomo” nel Calcio. Intanto

Barbara Bertelli muore di Covid a 49 anni: contagiata due volte, aspettava il vaccino

Notizie.it 9 settembre 2021 Link

Quando il decesso è chiaramente estraneo al “vaccino”, viene sempre evidenziato; motivo per cui, dovresti aver persino “capito” che, di conseguenza, quando non c’è nessun accenno al “vaccino” allora significa che le persone decedute erano “vaccinate”

Inoltre, chi muore per il “virus” non è che scagiona capra e cavoli. 

Ossia, è il “virus” ad essere artificiale

il che significa, “ogni decesso anche per Covid non è naturale”.
Ok?

Mattia Grotto è morto dopo una settimana dal malore

Notizie.it 9 settembre 2021 Link

Ostuni, morto l’ortopedico Vittorio Patella: malore in mare

Notizie.it 18 agosto 2021 Link

Pesaro, morto Francesco Soriani: malore in spiaggia

Notizie.it 31 agosto 2021 Chiara Nava Link

Una marea di “casi”. 

Questi “malori” ci sono sempre stati?

Certo. Fanno parte della “vita”

Eppure, questa estate è strana: come se ti volesse proprio dire qualcosa. Soprattutto perché le “autorità” nicchiano e le autopsie non te la dicono proprio tutta. Oppure, si può esprimere il proprio parere solo se si è “esperti”, altrimenti “non si capisce niente”? Orsù: 

c’è sempre dell’altro in ballo, oltre che in giogo.

C’è il “sentire” che proprio non puoi ignorare perché è un “circuito” che va sempre “al sodo”, badando “solo” a quello e allora ultra specializzato (altro che “esperto”).

 


Quando la notizia, oltre che a “strisciare”, è sostanziale? Sempre, anche se tu sei “tu” nell’AntiSistema. C’è questa “sovrapposizione di stati” che confonde, tuttavia SPS_IO ne ha messo in luce la compresenza da mo’, ed “ora” dipende da te che infatti sei prigioniero in “te”, nell’AntiSistema.

Moderna sperimenta un nuovo vaccino anti-Covid valido anche contro l'influenza.

Moderna ha annunciato l'avvio dello sviluppo di un potenziale nuovo vaccino che combina un richiamo contro il Covid-19 e un antinfluenzale stagionale

“Oggi annunciamo il primo passo nel nostro nuovo programma di vaccini respiratori con lo sviluppo di un vaccino monodose che combina un richiamo contro il Covid-19 e un richiamo contro l'influenza…”, ha dichiarato l'amministratore delegato di Moderna, Stéphane Bancel. 

"Sono orgoglioso dei progressi che il team di Moderna ha fatto nel portare avanti la nostra attività nel settore dello sviluppo dei vaccini mRNA pur essendo allo stesso tempo impegnato nell'affrontare la pandemia globale di Covid-19. Siamo convinti che la nostra piattaforma mRNA possa risolvere le più grandi sfide sanitarie del mondo, dalle malattie che colpiscono milioni di persone, alle malattie ultra rare, ai farmaci personalizzati fino al livello individuale…”, ha affermato ancora il numero uno della società farmaceutica. 

Oltre all'annuncio sul nuovo prodotto “combinato”, Moderna ha illustrato i progressi “nell'arruolare i pazienti nei nostri programmi per le malattie rare per la sperimentazione personalizzata del vaccino contro il cancro. Riteniamo che questo sia solo l'inizio di una nuova era di farmaci basati sulla trasmissione di informazioni…”…

Agi 9 settembre 2021 Link

Ecco che escono allo scoperto
dopo tutta questa “propaganda” globale.

Oggi annunciamo il primo passo nel nostro nuovo programma di vaccini respiratori con lo sviluppo di un vaccino monodose che combina un richiamo contro il Covid-19 e un richiamo contro l'influenza…

1- il “virus” è come una forte influenza e come tale ritornerà ad essere e ad essere “curato”, 2- la “pandemia” è servita come richiamo globale verso questa attenzione... Il “futuro” si regge su questi abbonamenti a vita per la “salute” personale byfarmaci personalizzati fino al livello individuale…”. 

E per la “sperimentazione personalizzata del vaccino contro il cancro…”. 

È chiaro

In materia sostanziale, invero. Mentre “per tutto il resto” è “normale”. Quanta “pubblicità (terrore)” servirà ancora, prima di entrare in codesto “porto sicuro”? 

Tutta quella che “serve”.

Marco Piu morto nel sonno: escluso nesso col vaccino.

La causa del decesso di Marco Piu, morto nel sonno a 36 anni, sarebbe da ricondurre a problemi cardiaci: 

l’autopsia effettuata sulla sua salma avrebbe infatti escluso correlazioni con la seconda dose di vaccino Moderna effettuata il giorno prima

Notizie.it 9 settembre 2021 Link

Come si suol dire “l’abbiamo messa in banca”, la fiducia. No?

 

E questo nonostante, ti dicono:

la maggioranza si è spaccata sul Green Pass

Agi Serenella Ronda 8 settembre 2021 Link

Lo spettacolo deve andare “avanti”, motivo per cui sei in questa sceneggiata. Laddove ce n’è per tutti: 

forti e deboli. 

Perché sei nell’AntiSistema, dove di forte c’è solo l’eco-dominante, che ne detiene ogni “diritto”, essendone il punto di sospensione = è come se in un campionato, giocasse sempre “in casa”. 

Ecco perché i sottodomino vanno e vengono: potendo salire e scendere la china, con la stessa apparente facilità, essendo sempre alla mercé del “livello di servizio” AntiSistemico. 

Comunque sia, nota bene come il modello sostanziale della strategia sia sempre lo stesso

una “cupola” che cede sempre a favore di un'altra, alla faccia della “giustizia”. 

Un branco di resi lupi, perché sempre alle prese con le briciole, lasciate dai detentori del vapore. Non importa se hai miliardi “ora”: 

importa la “fine” che puoi sempre fare, se

Calciopoli, clamorosa svolta per Giraudo: la Corte Europea dei diritti dell'uomo accoglie il ricorso, ecco cosa può succedere

La difesa di Giraudo è stata costruita su due capisaldi: 

ci fu una macroscopica violazione dei diritti della difesa - in merito ai soli 7 giorni concessi per leggere le oltre 7.000 pagine di atti prodotti nel corso del processo sportivo - ed esistono forti dubbi sulla ragionevole durata del processo, trascinatosi per 13 anni, secondo quanto ribadiscono Rosboch e Dupont…

Calciomercato.com 9 settembre 2021 Link

Quale “modello strategico” sempre uguale nella sostanza?
Eccolo:

una macroscopica violazione dei diritti…

Segno che non esiste ma c’è tale “ferma” direzione di marcia che, se sostanzi, allora va da sé che ritorni a capo di tutto l’essere “già successo” e non solo.

La maggioranza torna a spaccarsi sull'obbligo del green pass. Non solo a parole e con le dichiarazioni dei leader, come accaduto in tutte queste settimane, bensì plasticamente, con tanto di “prova” sul tabellone elettronico dell'Aula della Camera, in cui vengono registrati gli esiti delle votazioni…

Agi Serenella Ronda 8 settembre 2021 Link

Certo. Risultato?

Dai: la speranza può anche venire da Speranza, anche se non sembra più esisterne, se non all’interno della “fede”, ovvero del… “mi(ni)stero”. 

Se vuoi un consiglio di cuore, senza saper leggere né scrivere, “Fai…”. 

Cosa vuol dire? Come si fa? 

Dov’è il libretto delle istruzioni? Per favore: sii “serio” o non ti basta ancora tutto quello che va in onda, in tale differita AntiSistemica? 

Quanto Basta: ricorda. 

L’innesco è tutto, quando poi sei in costante “discesa”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
Bollettino numero 10-495
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.