giovedì 23 settembre 2021

Fumé.



I nostri piani si misurano in secoli. Abbiamo un’altra prospettiva…”.

Dune

Ogni “film” aggiunge qualcosa. 

Anzi: conferma “qualcosa”. L’AntiSistema. Infatti, “sul lungo termine”, mentre “tutti saranno morti”, qualcuno tirerà le somme, se non proprio le “reti”, correggendo quello che c’è da correggere e confermando quello che è da confermare. Proprio quel “lungo termine” che ogni volta sfugge come se non esistesse nonostante c’è

Ad esempio, ad ogni giro di tecnologia, in qualunque campo, la “scienza” conferma sempre che “è sicuro” e la “legge” allora ne autorizza l’uso. Sì, ma… domanda: 

le lobby, in Parlamento cosa ci stanno a fare? 

È ovvio. No? Figurati che sono state anche inserite in un apposito “Albo”, tanto sono compresenti e dunque “previste”. Un’altra assurdità passata per “normale”. 

Sul lungo termine “c’è la morte” per via molto probabilmente degli effetti collaterali a lungo termine. Di cosa? Della “società” intera, ovvero, del tutto industriale che scema progressivamente senza lasciare alcuna traccia, se non a livello sostanziale. 

La plastica ci mette unaeternitàa scomparire

Bè: sono novecento anni. Per un “reset” non sono poi così tanti. Senza contare che “magicamente” possono comparire organismi che si nutrono di plastica, come già “promette” il copione. 

Nell’AntiSistema sopravvivere significa proprio “tirare fino alla data di scadenza” programmata in quanto a “destino”. 

Con la “creazione” che apre e chiude, essendo alfa e omega (anche la “fine” poiché anch’essa va “creata”). Tutto fa proprio percepire che si tratta di un unico immane artificio

un fuoco d’artificio, come il famigerato ed illusorio, ma essenziale, Big Bang. 

 

 

Se “tu” lotti per “tirare sino alla pensione”, altre forze calcolano diversamente le proprie prospettive: a breve possono anche avere molta pazienza, come le fasi del raccolto richiedono, partendo dalla semina. Ma poi, mentre “tu” schiamazzi a caso, i conti vengono fatti sempre tornare. E la ragione va sempre e solo da una sola p-arte

laddove non ne hai nemmeno idea. 

E allora goditi per qualche anno la tua pensione. Intanto lasci la prole in questa versione del reale: 

hai detto niente.

L’Italia è stata uno dei Paesi colpiti più severamente dal Covid-19 e da voi abbiamo imparato molto, acquisito dati e analisi preziose”.

Anthony Fauci

HuffPost Italia Adalgisa Marrocco 22 settembre 2021 Link

Da voi abbiamo imparato molto, acquisito dati e analisi preziose… (chi fa esperimenti, oppure attende che altri facciano esperimenti per ottenere “preziosi”?).

Fa tutto parte di un piano…”.

Dune


Quando il “padrone” lancia l’osso al cane, il cane risponde sempre “presente”.

L'Italia, il Paese dei vaccinati: così la stampa estera racconta la nostra campagna vaccinale.

Le lodi sono arrivate perfino da Anthony Fauci, capo consigliere medico del Presidente degli Stati Uniti per l’emergenza Covid. “L’Italia è un esempio per il mondo, sta facendo meglio degli Usa per i vaccini anti-Covid…” ha detto il virologo negli scorsi giorni da Villa Firenze, residenza dell’ambasciatrice italiana a Washington, promuovendo il nostro Paese per la gestione della pandemia…

Il volto della scienza americana si unisce alle voci della stampa estera, che da mesi evidenziano la buona riuscita della campagna vaccinale nostrana…

La Bbc commenta che “le misure sono le prime in Europa e tra le più severe al mondo… Il provvedimento mira a potenziare le vaccinazioni in un Paese gravemente colpito dal virus… Nonostante una forte minoranza contraria alla vaccinazione, gli italiani hanno ampiamente sostenuto la campagna di vaccinazione del Governo…”, scrive il network britannico…

Figliuolo ha concluso con un nuovo appello alla vaccinazione:

“col vaccino si possono decongestionare gli ospedali, non solo i reparti Covid, e si può ripartire con le normali attività…”.

HuffPost Italia Adalgisa Marrocco 22 settembre 2021 Link

Proteste che non sembrano aver intaccato l’andamento della campagna vaccinale… (già: ecco cosa sono sostanzialmente queste “proteste”, così come lo strumento della “opposizione” = rumore di fondo, effetto speciale, infrastruttura, come un vetrino a cui è stato applicato uno strato fumé, così, per rendere il giorno uguale alla notte, alias sempre in penombra). Hai presente quando a scuola c'è sciopero e sei uno studente, oppure lo sciopero al lavoro ch'è indetto al venerdì pomeriggio?  

Ecco. Hai presente quando dicevi, che mondo di me...? Ecco: sei sempre nello stesso mondo.

Col vaccino si possono decongestionare gli ospedali, non solo i reparti Covid, e si può ripartire con le normali attività”…: 

quali?
Far ripartire le cartelle esattoriali, ad esempio.

SPS_IO (ti) ricorda che non è cambiato alcunché sostanzialmente da prima della “pandemia”. Cioè, sei sempre nell’AntiSistema, dove è l’onorevole Spagnolo, nel “film” Viva l’Italia, a rammentarti come funziona:

siamo in Italia, io sono ricco, passo davanti, lei è povera e s'attacca al c…”.

No? Non è, forse, così

E allora, cosa vuoi difendere? A cosa vuoi ritornare? A questa “normalità” dove, bada bene, sei sempre stressato, nervoso, disossato, depresso, inutile, malato o da “curare”, disposto a tutto pur di continuare a sopravvivere, etc. E poi? Vendicativo, invidioso, permaloso, razzista, affamato costantemente di denaro ed affini, sempre con-vinto che la “tua” azienda è migliore, così come la “tua” banca. 

Inoltre, ammiri ogni cattivo esempio perché “ce l’ha fatta” e allora “non è poi così male”, sì perché “ha capito tutto della vita”. 

Bello. Tutto molto bello. 

Infatti è la “tua” normalità, perché è anche l’unica “alternativa sostanziale” in cui c®edi, nell’AntiSistema: 

perché nell’AntiSistema c’è solo l’AntiSistema.

Anzi, di più: non esiste ma c’è, l’AntiSistema. Allora, a fronte dell’arrivo del “virus” e dell’inizio dei decessi, non si doveva fare nulla? Per favore; la “risposta” deve sempre esserci, ma non costantemente camuffata d’altro

A chi giova?

In che senso? Nel senso che il “virus” è artificiale e questo cambia tutto, in termini di discriminazione, gerarchia, imposizione fascista delle “leggi” in regime di “emergenza”: 

se qualcosa è “procurato”, allora la popolazione va considerata in altro modo, evitando di scaricare “colpe” addirittura sulla popolazione (qualcosa che dovrebbe valere sempre, anche se il” virus” fosse naturale). Ci sei

Quando scopri che ti hanno truffato, come reagisci e soprattutto in quale considerazione ti “tiene” la legge? Sei la parte truffata, la vittima del raggiro, etc. Non, il mandante o chi se ne sta approfittando

Dunque, la legge ti protegge e non il contrario, facendo finta di farlo ma a suon di “editti medievali se non proprio fascisti”. E poi che dire del Cts? Della Santa Inquisizione che a detta persino di Bassetti (uno degli “esperti”) è composto “solo da teorici”. 

Puoi pensare quello che vuoi, ma è nel “sentire” la vera risposta: 

la verità. 

È in tale ambito che infatti tu sei tu, in coerenza. È tale ambito che ti dice sempre il vero, all’istante. Tanto velocemente (subito) che “non ci posso credere”. No? Certo, quando interviene la “mente pe(n)sante” che mette subito “tutto a posto”, come un firewall “tarato” ad hoc per zittire ogni “minoranza”, così come continua a succedere anche alla società globale dei “diritti universali riconosciuti”. 

Se nel “film” la Costituzione è un libro di fantascienza che fa molto ridere, e la “produzione (prodotto)” è riconosciuta come d’interesse culturale, etc. etc. etc. (qualcosa che permette di ottenere finanziamenti pubblici e privati), di conseguenza cosa se ne evince

Che è vero. 

Anche se devi essere convinto che la censura non esista più. Allora, per far passare anche messaggi di questo tipo, significa che tu sei “tu”, qua dentro. Ok? Significa che ti possono ormai dire di tutto, anche la verità, intanto… “chi se ne frega”. O al limite “Bah. Boh”. 

Hai presente quando si dice che c’hai le pigne in testa”. 

Ecco. Ecco come “sei” diventato:
“tu”. 

Ci sono dei “ferma posto” che ti fanno davvero ricordare sostanzialmente, perché costituiscono ancora oggi il campione per eseguire il parallelo fra verità e “verità”. Uno di questi è, ad esempio, il “nativo”

è tristemente famoso il genocidio degli “Indiani d’America”, ma ciò che costoro hanno lasciato è il vivo esempio di quello che li costituiva Vs la Costituzione degli Stati. 

Se hai presente le parole dei loro “capi”, avrai anche sostanzialmente un valido esempio per renderti sempre conto di come sei messo, in questa “normalità”. Che poi anche quelle popolazioni avessero dei “difetti”, ci sta; tuttavia, quando una intera società fa quella “fine”, così ingiusta e triste ed ormai risaputa, bè… come assieme, chi resta può far finta di nulla, dolendosi solo nell’intimità (forse) ma non potendo fare molto di più, poiché “non c’è mai tempo per fermarsi”. 

Sì, alcuni partecipano a conferenze, leggono libri, vedono “film”, manifestano da qualche parte e timidamente protestano, etc. ma… è come se quel “film” fosse dentro ad un altro “film”, dove ci sei anche “tu”.

Chissà, allora, dove sei davvero tu, se “tu” sei nell’AntiSistema, auto con-vinto di essere tu. Quei discorsi così lineari, mettono tutto a posto, considerando che sei in qualcosa di cui nemmeno ti accorgi. Ed è per questo che, infatti, continui a non esserne conscio, perché è come se fossi ammaestrato. 

Allora che fai? 

Arrivi a considerare costoro come “superati dal tempo stesso”. Dal “progresso, civiltà, tecnologia”. È l’evoluzione: vero? Il più forte va avanti ed i deboli soccombono. 

Ma davvero?
Non ti dicono di non voler lasciare indietro nessuno?
Trattasi di inclusività...

E per “fortuna” che ti credi un c®edente. Forse è per questo che aspiri ad un “futuro migliore”? Probabilmente hai troppe “nebbie” per la testa, fumé. 

Non ti è chiaro, perché concorri e ti “conviene” far finta di… 

Eppure, anche quando non fai niente, è sempre di un “niente” che si tratta, non visto che nell’AntiSistema tutto quello che succede è AntiSistemico = è alimentazione per l’AntiSistema eco-dominante stesso. 

Attraverso la catena dei sottodomino che controllano l’essere “a Massa”, in gerarchia; laddove, benintesi, ogni sottodomino (come “te” o gli Usa, ad esempio) è p-arte in causa in quantità di servomeccanismo azionato da remoto e controllato wireless, non localmente, ubiquamente, in leva, etc. etc. etc. 

Insomma, tutto quello che “vuoi” è sempre una scelta, un scegliere fra…, mentre nella sostanza le decisioni provengono costantemente da “altro-altrove”. 

Perché il “cattivo” presente in Black Widow ha la propria base segreta tra le nubi, in cielo? Perché? Perché il “film” simboleggia quello che “è già successo” nell’AntiSistema a te, ovvero, che sei diventato lo zombie che sei “te”. Allora significa che il “cattivo” ha sede tra le nubi in cielo, proprio come “Dio” o gli “Dei”? Bah: 

può essere ovunque, ma il segnale portante è sempre sostanziale, ovvero, non esiste (c’è). 

E tu ci sei ancora, oltre che ad esistere?

Pensi e dunque sei”? 

Per favore: in epoca di robot dotati di IA? Ma non ti dice niente il cervello? Ti dice tutto quello che ricevi senza nemmeno rielaborare (“sentire”), così… per “ispirazione (input)”. Per questo tu sei “tu” nell’AntiSistema: 

tutto quello che ti passa per la testa, te lo passa questo “convento”. 

Sostanza.

Vaccino, cosa succede nel 2022: parla Ricciardi.

“Bisogna ancora aspettare. È presumibile… che a partire dal prossimo anno una dose di richiamo debba essere fatta da tutti, con una certa periodicità…”.

Walter Ricciardi

Yahoo Notizie 22 settembre 2021 Link

Puntano (chi?) a farti “firmare” per un abbonamento a vita per la “tua” salute.

Allora: “alla tua salute”. Cin. Cin. Urrà.

Tutta questa “lotta” per… cosa? 

Per il ritorno alla “normalità”.

Calcio, Serie A. Stadi aperti? Tutto molto bello, a patto che ci sia civiltà.

Il ritorno allo stadio post Covid è stato segnato anche da alcuni deprecabili fatti di violenza, verbale e fisica, di cui avremmo fatto volentieri a meno. Davvero non siamo in grado di rispettare le regole di base del vivere comune? Assistere allo sport a queste condizioni ha davvero poco senso. 

E si parla di riapertura totale...

Davide Bighiani 22 settembre 2021 Link

Metti l’olio di palma, togli l’olio di palma

ecco com’è che la storia si ripete, sempre.

L’industria, l’economia, il denaro, le leggi, etc. tutto questo è un “placebo” inventato per rivelare che nella sostanza non esiste ma c’è perlomeno un livello “militare” sempre all’opera:

controllo, informazione, giurisdizione globale, etc. al fine di poter manutenere lo status quo AntiSistemico attraverso ingegneria inversa, partendo appunto dai “dati” che il livello più apparente permette di raccogliere, analizzare, classificare, utilizzare, etc.

Tutto è un asset. 

Verso chi/cosa? Non te lo ricordi anche se puoi sempre “sentire”. E anche in quegli ambiti che si dichiarano “neutrali (per convenienza ma anche per funzione d’assieme)” vige sempre la stessa regola non de-scritta:

l’appartenenza in gerarchia all’AntiSistema, ch’è già globale.

Parmelin risponde alle richieste di pagamento dell'Ue

È importante che la Confederazione paghi i suoi debiti in cambio della sua partecipazione al mercato interno europeo. Ossia il secondo contributo svizzero al fondo di coesione europeo, pari a 1,3 miliardi di franchi su dieci anni…

22 settembre 2021 Link

Tutto è vincolato, poiché tutto è vincolante, nell’AntiSistema. 

È come una colla, un imp-regnante, una forza gravitazionale, magnetismo, r-esistenza, etc. Accorgersi è sostanzialmente, tutto: pena il sottostare, persino da sottodomino. Allora, tutto il “segreto del mondo” a cosa si riduce? 

Al significato omeopatico del segreto

l’estrema diluizione che comunque sia, non comporta alcuna diminuzione del potere sostanziale di chi non esiste (dunque) eppure c’è (sempre). 

Lo persinocapisci” che per giungere ad un livello simile di efficacia ed efficienza, occorre 1- molto “tempo”, oppure 2- che sia direttamente opera della “creazione” stessa. 

Eccoti ancora al discorso del naturale, “naturale”, artificiale (industria). C’è forse dialogo tra lo scarpone e la formica (Loki docet)? 

Uhm… 

Dipende se la “formica” si è accorta o meno dell’essere “scarpone”: se ne è al corrente e allora ogni “formica” è allineata (accorta), allora “la musica può cambiare”. Altrimenti

Cambieranno solo i risuonatori, rimanendo ogni melodia essenzialmente uguale nella sostanza. Ecco perché l’eco-dominante non esiste; c’è

perché l’essere è “a Massa”. Ma sino a quando

Il rischio è che si “risvegli”, che si accorga sostanzialmente: quando non lo puoi più fermare in alcun modo. Allora, prima che possa succedere (poiché sempre potenziale), che cosa ti “è già successo”? 

L’attuale fase di “digitalizzazione” non ti dice proprio niente, oltre al manto di “lo so che cos’è”. Se sei “tu” (ma ne devi essere convinto e ricordarlo sempre) allora significa che “è già successo” qualcosa, da qualche p-arte del “tempo”. No? 

Ecco. Appunto. Che cosa?

Non lo sai per via dello “shock (stress)”. Tuttavia, puoi calcolare che sei la “tua” brutta copia, perché è persino evidente (cosa ti dicevano da piccolo, a scuola: “può dare di più…”). Va da sé che allora puoi anche fare a meno di sapere quello che ti “è già successo”, se sei sostanziale partendo dal “sentire”: 

il “Fare…” comporta qualcosa che se ancori al “sapere cosa è già successo”, allora buonanotte e sogni d’oro. 

Staccati da tale ferma “necessità”.

E “Fai…”. Che cosa? Che cosa vuol dire? Ma porc…:

cosa significa, semmai. 

Qualcosa che fa a meno del “passato” e ti rimette in carreggiata a livello essenziale. Ci sei? Così “Facendo…” parti da ciò che sei, anche se nell’AntiSistema, e da quello che sai, anche se nell’AntiSistema, evitando di arrugginire nel senso di smarrimento generale (nel fumé). 

È troppo per “te”?

Allora considera che sei sempre te, nel potenziale: rivolgiti lì. Riavvolgiti da lì, a conseguire. E vedi che non è la solita “meditazione”... oppio dei popoli. Ok? Non è New Age o “fisica noetica” né tantomeno ogni termine alla moda. 

Sostanza.

Covid, “scienziata cinese sapeva che virus era manipolato…”…

Adnkronos 22 settembre 2021 Link

Comunque sia: il “virus” è artificiale.


Questo basta ed avanza per evidenziare che si tratta di una “truffa”, per così dire. Di conseguenza, ogni misura messa in atto dai Governi ha una valenza minore rispetto all’entità del raggiro globale. Dunque, ogni discriminazione messa in atto contro chi giustamente ha preferito obiettare, rispetto alla “vaccinazione” ed al Pass, deve essere rivalutata alla luce sostanziale che trattasi di un piano ordito per qualche motivo “oscuro”, comunque artificiale:

laddove sono gli individui le vittime; ma chi ha subito anche la beffa oltre al danno, lo è di più. 

Che sia la Cina, gli Usa o… Il “Congo Belga” poco cambia, nel senso che il “virus” è artificiale. 

Stop

Immagina allora tutta la montagna di balle colossali che ti hanno detto “esperti e scienziati” a turno: tutti facenti p-arte della tragedia-commedia. Dillo a Draghi che sta difendendo una truffa. Il “virus” comunque andava fermato? Certo: 

però, senza trasformarsi in “imbonitore di vaccini”, in questo modo così… fascista, nonostante la difesa di ogni “diritto”. 

Ti hanno rag-girato come un calzino e ancora stai a chiederti “cos’è successo?”. Sveglia, perbacco. È la solita “musica”. 

Ti fanno ammalare e poi arrivano a “curarti”. 

Solo che l’intenzione non è proprio di farlo una volta per tutte, bensì di trasformarti in un abbonamento a vita per la “tua” salute (a pagamento). Dunque, l’atteggiamento del Governo è quantomeno sospetto, proprio per questa linea irreprensibile adottata sin dal primo giorno della designazione di Draghi. 

L’Italia non è mai stata questo fulmine di guerra. Invece questa volta sembra la miglior versione di sé: 

come mai

Se ne sono accorti tutti, nel mondo, tranne “te”: che caso. Vero? Ed ora rispondi: 

come diamine può emergere qualsiasi “prova” definitiva, se tutto è sotto al controllo quantomeno di qualche sottodomino, col patrocinio dell’eco-dominante?

Suvvia. E allora questa notizia della cinese super esperta? Intanto è qualcosa che va nella direzione della responsabilità unica della Cina; qualcosa che ci sta, dato che l’Italia e l’Ue sono perlomeno filo statunitensi. 

Si scarica la colpa al “celeste impero” e buonanotte ai risuonatori. 

Giustizia è fatta.

Ma manco per sogno, orsù: 

è la truffa nella truffa, come al solito.

Il depistaggio come “omaggio della ditta”. Qualcosa di addirittura antico, ma che funziona sempre molto bene:

una vera e propria garanzia, soprattutto perché tu sei “tu” nell’AntiSistema. 

Hai voglia. 

Vedi tutto piuttosto fumé, al solito: sopravvivendo sempre “dentro” alle nebbie. Così come il cervello è affumicato dalle troppe molecole di inquinanti e di stress. Come un sottile aerosol che ti respiri come se fosse solo aria. Come se fosse sempre Pasqua e allora “dentro” c’è sempre la sorpresa: 

cucù

Quanti milioni di morti ammazzati cadono a terra ogni anno, a causa dell’inquinamento? Altro che il Covid. Certo; il “virus” fa più effetto, tanto è vero che sembra esistere solo “lui”. Come se non si morisse più in altri modi. Eppure, i contagi sono sempre meno, ad eccezione delle vittime che, chissà come le contano, essendoci di mezzo sempre i “riconoscimenti” in euro, all’azienda ospedaliera, che ha tutto l’interesse a dichiarare in un certo modo la dipartita, anche se non è andata proprio così. 

Tanto, chi controlla

Tu”? Il controllo è sempre altrui: pensaci bene. Accorgiti. Non si nega l’esistenza del “virus” né tantomeno i morti: è diverso, però, lo scenario

Come qualcuno ha visto un missile in luogo di un aereo lanciato sui grattacieli e sul Pentagono, qualche anno fa. No?

 


Era il 5 ottobre 2020 e già arrivavano le stesse “news” che arrivano oggi, dopo un periodo di “letargo” durato quasi un anno intero.

Perché? Ce li hai “2 minuti per la lettura”?
Dopo il

Covid, “scienziata cinese sapeva che virus era manipolato…”…

Adnkronos 22 settembre 2021 Link

Ecco il

Virologa cinese fuggita in Usa: “il virus è artificiale…”.

“Ci troviamo davanti non a un virus derivato da un patogeno naturale, ma a un virus artificiale, elaborato e rilasciato dal Wuhan Istitute of Virology, un laboratorio di massima sicurezza che è posto sotto il controllo del Partito comunista cinese…”. Lo dice a La Verità Li-Meng Yan, virologa, prima firmataria del Rapporto Yan (un paper di 26 pagine sul Coronavirus), convinta che “si sia creato un virus letale al fine di diffonderlo senza poter risalire agli autori…”…

Ora è a New York, vive “sotto la protezione del Governo degli Stati Uniti…”.

Nessuno dice la verità. Il Governo cinese, l'Oms, il mondo scientifico… Ho studiato il genoma del Sars-Cov-2 e quel corredo cellulare non esiste in natura. È molto simile a un virus in possesso di un laboratorio di ricerca militare, un Sars-like-Cov isolato anni fa, chiamato Zc45/Zxc21… Nel mio paper spiego in modo dettagliato la procedura seguita dal Wuhan Institute of Virology per modificare tale Coronavirus. Alcune parti sono state aggiunte, scambiate, modificate…”, dice, con l'obiettivo di “farlo sembrare un virus nuovo… La regione del virus che caratterizza l'infezione del Sars-Cov-2, chiamata Rbm, assomiglia molto a quella del virus Sars-Cov-1, responsabile dell'epidemia di Sars…”, nel 2003… E il fatto che la stessa regione Rbm sia stata modificata dalla dottoressa Shi e da suoi collaboratori è la pistola fumante, la prova che il Sars-Cov-2 è il prodotto di una manipolazione genetica…”.

Adnkronos 5 ottobre 2020 Link

Ora è a New York, vive “sotto la protezione del Governo degli Stati Uniti…”… (bè: puoi stare tranquillo, allora). Infatti, il 5 ottobre 2020 venne data la notizia della “virologa cinese fuggita in Usa” e dal giorno dopo non se ne seppe più niente. Wow: miracoli della “verità (democrazia)”. Nevvero? 

Del resto, guarda come “ti danno le notizie”. Come se fossi un animale della “fattoria”, che attende “il pane a debito, quotidiano”.

 


Dall’immagine (titolo) cosa ti sembra? 

E invece

È prematuro parlare…” di terza dose del vaccino anti-Covid per tutti ora, “ma, se mi si chiedesse se ritengo che dovremo fare tutti la terza dose, la mia risposta è sì. Quando? È la scienza che dovrà fornirci…” la risposta…

Pierpaolo Sileri

Adnkronos 22 settembre 2021 Link

Se infatti leggi solo i “titoli”, allora ti farai un’idea sbagliata della notizia in sé

e per la verità funziona allo stesso modo.
Sostanza.

Ingresso vietato a Red Ronnie: “ho Green Pass ma non lo mostro…”…

“Impedire di godere della cultura, dell’arte, della musica è un obiettivo primario di questo regime…”.

Red Ronnie

Yahoo Notizie 22 settembre 2021 Link

Certo; come no

Ti vogliono proprio impedire questo. Bè: sappi che “cultura, arte, musica, etc.” sono il solito “oppio dei popoli”, proprio come le religioni e la spiritualità. E fatti anche sto’ pippone: 

non essere sempre così… complottista. 

È allora che ci caschi e poi “questo prodotto crea dipendenza…”. Così ti auto prepari la “frittata”. E poi sei da “curare”, potenzialmente per sempre. Mentre guarda non caso in società c’è sempre chi si è specializzato nelle terapie ad hoc: 

qualcosa che viene preso per “san(t)ità” ed invece è l’ennesimo sottodomino. Qualcuno che si prepara come se lo aspettasse...

Ricorda che “sottodomino è” sia il singolo individuo AntiSistemico, che uno Stato oppure una qualsiasi “congrega”. Mentre il punto di sospensione è l’eco-dominante, che si guarda bene dal cedere il proprio trono, scettro, scranno, “fortuna”, futuro… 

Ecco come conseguenza, allora, la “sopravvivenza naturale”.

Emergenza Finita e inizio di una nuova normalità. Le parole di Antonella Viola sulla pandemia

Notizie.it 22 settembre 2021 Link

E poi coi “pipponi” non è mai finita, nonostante il pregresso.

Matteo Salvini rivendica la libertà di assenza sul Green Pass

“I parlamentari sono liberi di esserci o no. Ognuno è libero di agire secondo coscienza, siamo in democrazia e non in un regime…”.

Il leader della Lega lo ha detto commentando le assenze dei deputati leghisti di ieri alla Camera durante il voto di fiducia sul decreto Green Pass bis.

HuffPost Italia 22 settembre 2021 Link

Siamo in democrazia e non in un regime (sigh):

impedire di godere della cultura, dell’arte, della musica è un obiettivo primario di questo regime”.

Red Ronnie

Di certo sei in gerarchia. Poi, come la vuoi chiamare, non cambia niente, sostanzialmente.

La “natura” non è l’ambiente (che funziona a prescindere e rende possibile “scoprire” le leggi che lo regolano in superficie, essendo e rimanendo sostanziale l’autentico funzionare). Così come l’artificiale (industria) non è la natura (a questo ci puoi arrivare tranquillamente).

 


Virus Covid manipolato in laboratorio…”, libro-inchiesta su origine pandemia

L'opera… si fonda “su una ricerca e una ricostruzione tanto accurate quanto inquietanti…", sottolinea una nota della casa editrice… 

Barnard, che in carriera ha collaborato per inchieste con la Rai e come opinionista con La/, e ha firmato altri libri, ha coordinato Quay e Dalgleish “lungo un'inchiesta durata oltre un anno… che illustra anche gli esperimenti di virologia più estremi che non solo hanno dato origine alla peggior pandemia dall'influenza Spagnola, ma che minacciano il ripetersi di una catastrofe analoga in un futuro non distante…”… 

Infine gli autori includono quelle che ritengono “le prove delle coperture messe in atto da alcuni scienziati americani e inglesi per stroncare una libera indagine sulle origini di Covid-19 per evidenti conflitti d'interesse…”.

Adnkronos  22 settembre 2021 Link

Senti”, è persino logico che in una versione del mondo simile (AntiSistema), le cose continuino ad andare così:

non ci vuole mica il Mago. No? 

Qua, tutto ha il “bavaglio” anche se sotto forma di “bavaglino”

Hai presente?

Virologi in tv solo se autorizzati. Il Governo dice sì all'Odg del Gruppo Misto

HuffPost Italia 22 settembre 2021 Link

Ora che hanno messo la “museruola” anche a costoro, cambierà sostanzialmente qualcosa? No: 

sarà ancora peggio, perché certe esternazioni sostanziali non ci saranno più.

L'immunologo Silvestri: “mio figlio 11enne ha testato il vaccino: niente effetti collaterali…”…

“I principali risultati dello studio indicano una efficacia nel generare anticorpi neutralizzanti il virus pari a quella dimostrata dallo stesso vaccino nella fascia di età superiore e la sostanziale assenza di effetti collaterali non rari (quelli rari non potrebbero emergere in questo tipo di trial clinico)…”.

Guido Silvestri

Per Silvestri “questo studio è una tappa essenziale nella grande marcia verso la vaccinazione universale contro Covid-19…”…

HuffPost Italia 22 settembre 2021 Link

Silvestri è anche un “genio”, oltre a tutto quello che “è”. 

Infatti:

sull’altare della “scienza” ha messo il proprio figlio (novello Abramo)

seppure e lui stesso ad affermare che…

gli effetti collaterali rari non potrebbero emergere in questo tipo di trial clinico… (rari = a lungo termine).

Ok? Il genio è sempre all’opera, nell’AntiSistema. 

Così nella testa c’è dell’ottimo fumé. 

Dicono che se ne assumi anche solo una sniffata al giorno, bè… stai sempre molto “bene”, anche se nel lungo termine potresti morire, ma d’altro canto, sai chenel lungo termini saremo tutti morti…”. Dunque? 

Meglio un giorno da leone che… 

Ecco che Silvestri sacrifica la prole, non sapendo esattamente cosa potrebbe averle procurato. Per carità, non fisicamente bensì per altri versi, quelli che più “contano” e che, soprattutto, non sono comprovabili perché non esistono anche se ci sono

E prendersela sul personale non serve a nulla, se non continuando a “servire” all’AntiSistema, nell’AntiSistema. Tutto qua

e poi quel ragazzo va per i 12 (e gli over 12 sono già “vaccinabili”). 

Diversamente o ancora peggio va a coloro che sono dai 6 mesi in su… sui quali stanno comunque “sperimentando” con certamente l’ausilio dei “genitori”, senz’altro non capaci di intendere ma certamente sì di “volere”

quanto li avranno ripagati per il rischio che fanno correre alla adorata e sicuramente “preziosa” prole? 

Bah. 

Nell’AntiSistema è tutto molto… fumé. Tanto che ti sei fumato anche il cervello. Per questo invecchi e poi muori, sempre. 

“Fai…”: non limitarti a pirlare in giro.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
Bollettino numero 10-504
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.