mercoledì 8 settembre 2021

Due specie.



È potenziale che sulla Terra, contemporaneamente, insistano perlomeno due specie di esseri sopravviventi, collegati in maniera non lineare, per motivi strategici di quella che, tre le due, ha preso il sopravvento in questa maniera assolutamente efficace: 

non esistendo seppure... essendoci (c'è).

Qualcosa che ricordaDio”. E che procura assoluto timore perlomeno reverenziale, nella specie dominata, non ricordando direttamente. Tale ordinamento o f-orma sociale, globale, è in gerarchia:

eco-dominante + sottodomino (potenzialmente chiunque vi aderisca od auto decada in “tentazione”). 

Ecco che, di conseguenza, le due specie sono in sostanza: l’una ch’è predatrice e senza “cuore”, convinta che tutto nel globo sia un proprio asset (proprietà privata), l’altra ch’è terra riformante, nel senso che può assumere qualsiasi atteggiamento nonché respirare ed alimentarsi di ogni situazione o modello proposto/generato. 

Quest’ultima specie è sia con “cuore” che senza; anzi, così come lo può perdere (disconnettere) allo stesso modo lo può recuperare (connettere), facendo tutto p-arte del potenziale contemporaneo. Risultato?

Il dominio in terra, così comesopra” = a livello di eco-dominante. 

Così come ne’ Il Signore degli Anelli, venivano estratti dalla terra gli Uruk-hai, formanti l’esercito del Signore Oscuro, analogamente i sottodomino vengono auto ricavati dalla seconda specie sempre a disposizione, come carne da cannone. 

In che modo? 

 

Facendo sprofondare (decadere) l’intero genere, in maniera tale che nella “tentazione” gli individui diventino “ladri”: 

lavorando per lo stesso Signore Oscuro del “film”, sostanzialmente. 

I “reset” sono la strategia “finale” utilizzata per porre fine ad un’era in funzione di quella successiva; la trasformazione o “cambiamento” è totale:

anche il livello di riferimento “energetico” o dipendenza, viene mutato integralmente. 

Qualcosa che “vedi” o ricavi, ad esempio, dalla “letteratura complottista” a proposito del crollo del Grande Impero (circa 1500 fino alla seconda metà del 1800): con il passaggio dall’architettura energetica naturale (elettromagnetismo atmosferico, plasma energetico, etc.) o “neo classicismo”, alla corrente elettrica odierna. Prima ancora, con i passaggi dall’energia eterica, dalla “magia”, dai sacrifici umani, etc. etc. etc

Ogni tipo di “dispositivo energetico”, venendo meno la f-orma mondo di riferimento, smette di funzionare, assumendo le vestigia finali dell’oggetto da museo, statico, silente, morto. 

Di qualcosa che “non ti dice più niente” se non tutto quello che t’illudi di avere “capito” o ammirare/collezionare-studiare. 

È persino logico che in un siffatto “mondo (versione del mondo manifestabile)”, frutto sempre di decisioni e mai di poteri superiori, gli accadimenti vadano sempre e sostanzialmente solo da una p-arte; laddove tale “non-direzione” è insita nel percorso stesso che, quasi quasi, neanche è necessario dal momento in cui “serve” per portare a destinazione un simile progetto unico (l’unicum), apparentemente

è per questioni apparenti, nonché storico deviate che esiste il “percorso” che, immagina come sei messo, ti dicono essere la parte portante dell’intera esperienza di “viaggio”. 

Figurati. 

La gerarchia, quando non esiste ma c’è, diventa infrastruttura di sfondo (ma non per questo secondaria, ovvio), come se fosse aria così essenziale per continuare a sopravvivere “ora” nell’AntiSistema. La questione “virus, pandemia, vaccino” è esemplare in questo

puoi infatti rimirare perfettamente un intero arco di strategia, ch’è completamente in bella esposizione, proprio come se fosse un arcobaleno che si palesa sul finire della tempesta, oppure nei pressi della cascata

Se “vedi”, otterrai di auto decodificare sostanzialmente perché, come, quando, dove, chi, cosa, etc. continua a succedere tale strategia che, di volta in volta, colpisce tutto, poiché è tale f-orma di tutto, nell’AntiSistema.

Qualcosa in cui “sei”, senza alcuna… variante. 

Certo, perché il “copione” non prevede altro che AntiSistema, nell’AntiSistema. Alias, “è già successo”. Hai presente? Immaginati tutto questo in un “colossal (film)”: ci sta

È una “bella” trama. Vero? 

Andresti subito a vedere l’opera d’arte. Ebbene, ci sei dentro, assolutamente. Tanto che persino ogni “film” te ne parla, anche se non sei pervenuto: esisti ma non ci sei, nell’AntiSistema. Mentre, all’opposto, al di là o Oltre Orizzonte dell’AntiSistema, non esisti seppure ci sei (essendo sempre potenziale, nel potenziale contemporaneo). 

Benintesi:

al di là dell’AntiSistema non significa che devi prendere baracca e burattini e trasferirtici, perché è sostanziale la questione

è l’AntiSistema che deve “traslocare”, venendo trasceso, poiché “idea (decisione)” altrui. 

 

Se poi, come è capitato di vedere in alcune video-teorie, la Terra che si crede essere tale, non è altro che una porzione di qualcosa di molto più grande… bè, ci sta anche questo. Gli effetti speciali a cui non ti sei ancora abituato (nel senso che non te ne accorgi sostanzialmente) la fanno da padrone, nell’AntiSistema, ma ciò non significa che siano davvero tutto. Ci sta, sì… che la Terra sia più “grande”. 

Perché? 

Perché il discorso rientra nel concetto di proprietà privata esclusiva, di giardino del Re, di riserva di caccia, di parco dei divertimenti, etc. Ossia, è realizzabile nel momento in cui si ricava tale opera disponendo di uno spazio maggiore, ove chi non esiste ma c’è può risiedere in maniera del tutto “invisibile” ossia assolutamente protetta. 

Oh, come ci sta la “cosa”. 

Questo non toglie che anche all’interno del reame AntiSistemico tale e proprio, dove “sei” anche “tu”, siano state realizzate backdoor per il continuo hackeraggio della situazione in toto, ad hoc. Tipo, dorsale oceanica e compagnia cantante. Del resto, come hanno già fatto nel decorso storico deviato i vari sottodomino che si sono illusi di governare pezzi più o meno grandi di Terra? Hanno scavato città sotterranee, cunicoli o vere e proprie autostrade nel sottosuolo, vie di fuga, arterie di collegamento nascoste nel paesaggio “naturale”, etc. etc. etc. Vediti i grandi edifici del “passato”, come sono forniti di tali pertugi ad alto valore aggiunto. Oppure, durante le guerre, quanto è stato scavato il sottosuolo, per sfuggire a rischi di invasione, bombardamento oppure esplosione nucleare, etc. 

Il “sotto” è allora come il “sopra”, nel senso che pari son, essendo costrutti del “potere” a discapito della rimanenza. È il consueto “riflesso” che l’I-Ambiente non ti “Fa…” mai mancare, anche se per “te” non esiste, essendo alla completa mercé AntiSistemico eco-dominante. 

 


Bene; dopo la parentesi di approfondimento real-sostanziale, il Bollettino riprende a declassificare l’attualità che, come se fosse un grande fiume, scorre da “a monte” ad “a valle”, ergo, da chi decide a chi sceglie (con-vinto di decidere) = nella gerarchia che il “rilievo” oro-territoriale riflette, a livello essenziale (un “dato” di cui predisponi sempre potenzialmente, ma del quale non te ne “Fai..” mai niente, sostanzialmente). 

Motivo per cui tu sei “tu” e costituisci quell’essere “a Massa” che pur rimanendo sede di cuore, lo ha dimenticato e allora è sempre disponibile sul “mercato”, paventando l’opinione di saltare sul carro del vincitore non appena si presenterà l’occasione. 

 


Così, ogni individuo della specie dominata è in un contenitore che offre sempre manodopera gratuita a chi se ne serve e dunque ne ha creato ogni aspettativa nonché tutto il resto. Ok? Se occorre un killer, soprattutto se dilettante alias una sorta di kamikaze, è in tale ambito (recinto) che viene assoldato (perché c’è sempre la “fila”) dal momento in cui di manodopera ce n’è in grande abbondanza. 

Non a caso sei educato, coltivato, addestrato, etc. attraverso tutto quello in cui c®edi. Ci sei? Ecco perché il caso non esiste, quando non gli lasci nulla. Ed ecco perché la perfezione è anche di questo mondo, nonostante tutto quello che realizzi. La gerarchia è un impianto perfettamente funzionale

Stop. Altro che. 

Continua pure ad ingozzarti di salamelle e birra che, in-tanto, lo spettacolo continua anche se (non) ci pensi “tu”. Se vai a dormire, se smetti di respirare, se non ci pensi, se chiudi gli occhi, etc. etc. etc. tutto continua ad insistere ugualmente. Ok? È perfezione. Una macchina perfetta. Nonché una organizzazione altrettanto perfetta. 

Allora, qualcosa che richiede anche la tua perfezione se hai l’ambizione di poterne trascendere la portata/portanza

La totalità. 

Dunque, in base a ciò, auto realizza quanto “disti” da tale f-orma di perfezione necessaria per l’innesco: se sei nell’AntiSistema nella versione “te”. Puoi allora essere nell’AntiSistema ma nella versione te. No? Qualcosa che crea l’effetto evanescenza, progressivamente: 

sarà l’AntiSistema infatti che pian piano si scollerà da dosso, poiché… superato (come i presunti “dinosauri”).

Altrimenti

Bah: che ne dici? 

Sarà (è) sempre AntiSistema Vs Te, alias “Te” nell’AntiSistema. Qualcosa che si riduce ai minimi termini della non disputa, perché una parte ha dimenticato tutto, evitandosi ogni “complicazione”, mentre l’altra continua ad auto imperare così… come se le fosse dovuto, come tirar su le reti e banchettare senza “tempo”, anzitempo a prescindere. 

E alla cosiddetta “Italia”, che ruolo è stato riservato? 

Quello della riserva della riserva di caccia: una terra dedicata alla sperimentazione totale (non che da altre parti non succeda, però all’Italia in questo giro è toccato un livello di “test” oltremodo approfondito in ambito sanitario che sfocia nell’intera socialità dell’individuo, rafforzando così l’intero AntiSistema Immunitario AntiSistemico). 

Qualcosa dai lunghi effetti che nel “tempo” si distaccherà dall’origine del “virus-vaccino”, continuando a sopravvivere di “vita propria”, come un ordigno innescato ma temporizzato. Ad hoc.

Non appena l’attenzione si discosterà, gli effetti accadranno, come diluiti in maniera tale da non attirare nuovamente tale “attenzione”. Come uno stadio del razzo che non serve più, avendo compiuto il proprio compito previsto e dunque rilasciato in “mare aperto”, laddove nessuno guarda mai

Poni attenzione allora a come le persone stanno già morendo, per “malori” vari assolutamente non correlati (?) con la situazione attuale.

Nulla è per caso; e se fossi sufficientemente sostanziale, anche “solo” questa verità sarebbe in grado di farti “aprire gli occhi”, come si suol dire. 

Si diceva dell’Italia. Al ridicolo non c’è fine, nell’AntiSistema.

 


Obbligo vaccinale, per l'Emadecisione spetta a Stati…”.

Per l'agenzia del farmaco Ema la decisione sull'obbligo vaccinale spetta ai singoli Stati. Intanto tutti i partiti della maggioranza, compresa la Lega, hanno ritirato gli emendamenti al decreto Green pass: si va avanti senza fiducia quindi.

Adnkronos 7 settembre 2021 Link

È una sinfonia unica:

te ne rendi conto finalmente? 

Non serve nemmeno il grimaldello della “fiducia”: 

uno strumento alquanto “democratico”, ma avente un certo non so che di “antica” memoria (dittatura). 

Su quali basi decideranno i singoli Stati

Ma l’Ue, allora, che cos’è? Uno sì e ics no. Può essere mai? E perché? Ics sì e uno no. Che senso ha

L’Unione è “di fatto” = serve quando più fa comodo. 

L’Ema non rimanda nemmeno all’Aifa? Quindi, decide “cosa”? Il “Cts”, ovvero l’Aifa, alias lo “Stato” = ancora una volta l’Aifa è controllata da coloro che dovrebbero essere controllati, finanziandone attraverso la p-arte del leone la continuatività economica

L’Ema “che si sta a fare” allora? Ecco quanto…

Con la creazione dell'agenzia, ci si è prefissi il duplice scopo di ridurre il costo (circa 350 milioni di dollari l'anno) che le aziende farmaceutiche dovevano sostenere per ottenere le separate approvazioni dei farmaci dalle autorità di ciascuno Stato membro dell'Unione europea e, nello stesso tempo, di ridurre le tendenze protezionistiche degli Stati che potevano ostacolare le approvazioni di farmaci potenziali concorrenti di quelli già presenti sul mercato interno. Nel 2017 i paesi componenti l'Unione europea detenevano insieme circa un terzo della vendita di nuovi farmaci sul mercato mondiale…

Link

Cioè, si crea l’agenzia per far spendere meno alle case farmaceutiche e per facilitar loro il compito di oliare i meccanismi, Stato per Stato (“protezionismo”)?

Dunque, il “costo” da mettere in conto, era (è) relativo al denaro che occorre per…? Corrompere. No? 

Ma ti rendi conto di cosa ti dicono? 

Business, interesse, proprietà privata, gerarchia, etc. E in tutto questo c®edi ancora di essere in “democrazia”? Ma sei proprio senza fondo..., in tale sfondo unico a tinta unica.

Covid, Galli: “Su vaccini certa politica dà il peggio…”…

Infine Galli riflette anche su come si possa “dissentire” ma in maniera “costruttiva”. “Io posso esprimere delle posizioni contrarie ad alcune scelte che si pensa di fare, senza ideologie, ma lo faccio con il supporto dei dati che posso avere e anche di quelli che ancora non ci sono - osserva” l'infettivologo. “Penso alla terza dose del vaccino su cui ho espresso più volte le mie perplessità, ma sono un funzionario pubblico e se lo Stato decide per la terza dose la farò con disciplina…”, conclude.

Adnkronos 7 settembre 2021 Link

Certo; e dopo “su quali basi”, ora “su quali dati”? 

È sempre la “Banalità del male”. Sob. Non hai nessuna speranza nell’AntiSistema. Nessuna, a meno che “tu” ritorni tu, sostanzialmente. Allora sì

Anche Galli va a giorni alterni. 

Oggi ad esempio, è fuori fase:

senza ideologie

ma lo faccio con il supporto dei dati che posso avere e anche di quelli che ancora non ci sono

penso alla terza dose del vaccino su cui ho espresso più volte le mie perplessità, ma sono un funzionario pubblico e se lo Stato decide per la terza dose la farò con disciplina

conclude.

Dunque, l’ideologia c’è eccome: è quella dello “Stato” alias il volere o l’interesse delle multinazionali del farmaco e non solo. 

Inoltre, i “dati” chi li possiede e li produce? 

Quelli ufficiali sono assolutamente fedeli? E chi lo dice? Chi ti deve vendere il “vaccino”: sono loro che forniscono i dati. Invece, quelli che si riferiscono a contagi, ricoveri, intensive, decessi, etc. chi li conta? Sei sempre allo stesso punto di partenza: 

devi fidarti. “Fidati”.
Mentre al Governo non serve nemmeno la... fiducia.

Per far saltare fuori oltre quattromila contagi, il 7 settembre 2021 ci sono voluti oltre trecentomila tamponi

wow. 

Con le terapie intensive che contano meno sette. Bah. E i “decessi” che seguono la via della remunerazione per le aziende ospedaliere (sì: le aziende), salendo magicamente. Con le autopsie che latitano, sono “sconsigliate” e quando occorrono, da chi vengono effettuate? 

Ricorda che ogni “ospedale” è in gerarchia, come tutto nell’AntiSistema. Altrimenti, a che “serve” qualsiasi Ordine? 

Lo hai visto e molto bene a cosa “serve” l’Ordine dei Medici. No?


Nonostante ogni pre-detto e senza alcuna vergogna.

Che cos’ha ottenuto “Salvini” per ritornare sui “propri” passi? È portante accorgerti di questo: la Lega non ha mai fatto opposizione, ma si è prestata come chiunque nell’AntiSistema a recitare la “propria” p-arte, dando l’impressione che in “democrazia” debba sempre esserci “opposizione”. 

È previsto nel “copione”. Ok?

Questo, nonostante questo:

è necessario evitare la discriminazione diretta o indiretta di persone che non sono state vaccinate, per diversi motivi, o che hanno scelto di non essere vaccinate”.

Regolamento Ue 953/2021

Certo; poi se l’Ue si comporta come l’Ema, allora vale tutto. 

Un momento: ti rendi conto di cosa sta andando in onda, ancora una volta, sottilmente? Un simile comportamento apre la via affinché sia direttamente “tu” a richiedere che la massima autorità vada a confluire presso l’Ema (Ue).

Ok? È la solita strategia. 

La solita, davvero. Una trappola senza “tempo”, perché funziona sempre. Così, agli Stati verrà tolta sempre più sovranità: sempre che ne abbiano ancora, non visto che è “tollerata” la “decisione” degli Stati, sino a quando l’Ue non sarà completamente una “cupola” di potere unico persino alla luce del “Sole”. 

Ufficialmente.

C’è una curiosa assonanza, infatti, tra… razziare (fare razzia) e ring-raziare. Trovi? 

Chissà mai perché. “Bah. Boh”. 

E poi “beccati anche questa”. Tiè.

Ore 18.40 - Covid: la Svezia rimuove tutte le restrizioni. Il Governo svedese ha annunciato che, essendo la pandemia sotto controllo e la campagna vaccinale a buon punto, la Svezia rimuoverà tutte le restrizioni anti-Covid a partire dal 29 settembre. Norme igieniche e distanziamento sociale saranno ancora incoraggiate nei luoghi pubblici.

Cioè:

la Svezia ha finora vaccinato con entrambe le dosi il 66,6% della sua popolazione adulta, mentre l'81% ha ricevuto almeno una dose

28 agosto 2021 Link

Mentre in “Italia”, com’è?

Mercoledì 1 settembre il governo di Copenaghen, primo in Europa a introdurre un certificato vaccinale sei mesi fa, ne ha abolito l’obbligo nella maggior parte dei luoghi pubblici, tra cui anche bar, ristoranti e palestre. Un risultato che, secondo Magnus Heunicke, si deve al successo della campagna vaccinale: per il ministro della Sanità norvegese il 71,8% della popolazione completamente immunizzata consente infatti di considerare l’epidemia “sotto controllo” dopo oltre un anno e mezzo di emergenza in cui il Paese ha registrato 2.500 decessi per Covid. 

La decisione di Heunicke anticipa il traguardo del 10 settembre, data in cui cadranno anche le altre restrizioni, mascherina compresa, e 5,8 milioni di danesi potranno tornare alla normalità. Si tratta dell’ultimo passo di un percorso di riapertura iniziato già ad agosto, quando le autorità hanno revocato l’obbligo di mascherine nei mezzi pubblici e del pass per musei ed eventi al coperto con meno di 500 persone…

3 settembre 2021 Link

In Svezia… essendo la pandemia sotto controllo e la campagna vaccinale a buon punto…

In Danimarca… il successo della campagna vaccinale: per il ministro della Sanità norvegese il 71,8% della popolazione completamente immunizzata consente infatti di considerare l’epidemia “sotto controllo”…

Mentre in “Italia” con la popolazione “vaccinata” nella medesima percentuale danese, la “pandemia” è ancora il pericolo pubblico numero uno. 

Come mai da una p-arte la situazione è “sotto controllo”, mentre dall’altra “assolutamente no”, pertanto si va verso l’obbligo vaccinale? 

Ancora una volta: 

chissà mai perché

Inoltre, quando ritornerai alla “normalità”, sarai in una versione del mondo ancora più ospedalizzata ed alla mercé di queste strategie che nonostante “tutto”, non ti lasciano altra alternativa se non “obbedisco”, ma non per responsabilità o addirittura “amore”; bensì, perché corri il rischio di perdere il posto di “lavoro”, nonché il “tuo” stile di vita

Sì: bella roba e “bel” egoismo.

Bè: tutto bene, allora. I contagi sono pochi e chi è “vaccinato” non deve temere nulla. Allora perché tutta sta’ fretta per far inasprir la “dose”? Vogliono proprio s-vendertelo il “vaccino”. 

Visto che è già pagato, ma non “gratis”, allora devi fartelo ad ogni “costo”. 

No?

Parroco si sente male durante le nozze: muore allo scambio degli anelli

Yahoo Notizie 7 settembre 2021 Link

Ecco il tenore dei “malorida aspettarsi d’ora in poi

Dal momento che non è specificato, allora la vittima era “vaccinata”, altrimenti se non lo fosse stata, lo avrebbero subito messo in evidenza. Ok? Emorragia cerebrale/ictus ed “infarto” = ? 

Quanti “casi” improvvisamente. 

Bah. Sarà il “buon” Dio. Sarà il bias di conferma. Chi lo sa? Segnatelo

ogni volta che senti o leggi che qualcuno muore per questi motivi, uhm...

Intanto

Pordenone, prof no vax si licenzia dopo 17 anni di insegnamento.

Un'insegnante no vax di Pordenone, Francesca del Santo, ha scelto di licenziarsi dopo 17 anni di lavoro. La 46enne ha rinunciato a una cattedra di biologia all'Ipsia Della Valentina di Sacile, in provincia di Pordenone, per far valere il suo diritto di poter scegliere se adeguarsi o meno all’obbligo del Green Pass.

“La coerenza è una virtù, troverò un altro lavoro. Il vaccino anti-Covid non può essere imposto…”, ha detto Del Santo al Messaggero Veneto.

“Non navigo nell'oro e non ho rendite. Mi mancheranno molto gli studenti, ma la priorità è quella di una scelta etica. Credo fermamente che debba essere garantita la libertà di opinione e scelta. Non sopporto i ricatti sulla salute…”, ha spiegato la professoressa.

Yahoo Notizie 7 settembre 2021 Link

Sì: hai letto proprio bene il “titolo”, che recita “Prof no vax”. 

Incredibile. Al “titolo” si aggiunge ormai il… titolo (non vax). E non è discriminazione. Davvero incredibile. Cosa ne penserà il grande osservatore privilegiato dell’Ue, dopo aver disposto preventivamente delle misure anti discriminatorie? 

Niente: realizzerà che tutto questo “serve” per…

Hanno davvero perso la testa. Non c’è più alcun limite. E sei sempre nella Ue, che si è precauzionata appositamente, esprimendosi attraverso una apposita legge per evitare ogni discriminazione per coloro che non vorranno “vaccinarsi”. Che tristezza infinita. Qualcosa che “serve” dove “non si butta mai via niente” non visto che “tutto fa brodo”

Inoltre, la Prof rischia ora dopo aver perso il posto di lavoro, di non trovarne un altro, dato che il Governo sta per imporre l’obbligo vaccinale ai lavoratori, motivo per cui… cornuta e mazziata

Risultato? 

O ti fai sto’ “vaccino” o salti dalla finestra. Ci sei?

Perché certi “rimedi” spariscono nel cosiddetto “nulla”? Ad esempio, dopo l’Idrossiclorochina, la suramina (per l’autismo). 

La Bayer Monsanto cosa ne pensa?

Quando fai qualcosa, sappi che avrai contro quelli che volevano fare la stessa cosa, quelli che volevano fare il contrario e la stragrande maggioranza di quelli che non volevano fare niente…”.

Confucio

Quindi, è sempre stato così.

Certo: perché eri e sei sempre nell’AntiSistema. Altro che “evoluzione”. Se si può parlare di evoluzione, semmai è sempre riferita alla strategia AntiSistemica eco-dominante. Mentre tu sei diventato “tu” = sei auto regredito, nell’AntiSistema

Wow… fallo sapere in giro.

O te ne vergogni troppo? Sappi (ricorda) che nonostante tale “tutto”, godi sempre del potenziale contemporaneo; qualcosa che dipende da te, però. 

Ecco perché sei “te”, nell’AntiSistema.

Vaccino obbligatorio, Abrignani (Cts)…

immunologo dell'Università di Milano e membro del Comitato tecnico scientifico (Cts)… rimarca come “in linea di principio l’obbligo per il vaccino è l’unico modo per contenere la pandemia…”.

Sergio Abrignani

Chi non vuole vaccinarsi starà in casa…”, ha suggerito. A proposito dei mille medici che ad oggi non si sono ancora immunizzati, Abrignani ha affermato: “Per i medici no-vax io propongo la radiazione dall’albo: hanno violato la prima regola aurea, quella di non nuocere…”…

Il problema, sottolinea l’immunologo, è la variante Delta: “Sappiamo che un vaccinato su quattro può infettarsi, quindi potenzialmente infettare altri, anche se specialmente tra i giovani non c’è il rischio che sviluppi una forma grave…”.

Adnkronos 7 settembre 2021 Link

Quante “cose” ha detto Sergio Abrignani. Ad esempio:

in linea di principio l’obbligo per il vaccino è l’unico modo per contenere la pandemia… (come hanno fatto ad esempio in Danimarca, Svezia e Inghilterra?)

per i medici no-vax io propongo la radiazione dall’albo: hanno violato la prima regola aurea, quella di non nuocere (sì, mentre “non nuocere” è proprio il verbo della farmaco-chimico-vigilanza).

sappiamo che un vaccinato su quattro può infettarsi, quindi potenzialmente infettare altri (che si mettano d’accordo tra di loro, perché Burioni non è d’accordo. Il “vaccino” è il Santo Graal)

anche se specialmente tra i giovani non c’è il rischio che sviluppi una forma grave (allora vacciniamoli tutti, ugualmente, così per precauzione: del resto, prevenire non è meglio che curare? No: perché la multinazionale del farmaco “ama” sia curare che prevenire, cioè, auspica per il proprio fermo interesse che vengano inoculati abbonamento a vita per la sopravvivenza).

Ed ora “senti” un po’ anche questa, sia a proposito della situazione generale, sia a proposito della situazione dei “più giovani”.

Il Governo non è trasparente sui rischi…”: l'inventore dei vaccini mRNA afferma che le persone non dovrebbero essere costrette a prendere vaccini sperimentali Covid perché i rischi non sono noti e i minori di 18 anni e coloro che hanno avuto il virus non dovrebbero prenderlo

Il dottor Robert Malone, inventore della tecnologia mRNA utilizzata nel vaccino Covid, ha affermato che i giovani adulti e gli adolescenti non dovrebbero essere costretti a ricevere il vaccino. Ha detto a Tucker Carlson di Fox che non ci sono abbastanza dati di analisi rischio-beneficio per quella fascia di età… 

Non credo che i benefici superino i rischi in quella coorte…”, ha detto Malone, riferendosi a persone nella fascia di età dai 18 ai 22 anni, “ma purtroppo l'analisi rischio-beneficio non viene effettuataLa mia preoccupazione è che so che ci sono dei rischi ma non abbiamo accesso ai datiE quindi, sono dell'opinione che le persone abbiano il diritto di decidere se accettare o meno i vaccini, soprattutto perché si tratta di vaccini sperimentali…”. 

Malone dice sul suo sito web di aver inventato il campo della terapia dell'mRNA messaggero nel 1988. “Le sue scoperte sui sistemi di somministrazione non virale dell'mRNA sono considerate la chiave per le attuali strategie vaccinali contro il Covid-19...”, afferma la sua biografia…

I giovani maschi avevano fino a sette volte più probabilità di riportare un'infiammazione cardiaca, nota come miocardite, rispetto alle giovani donne… Il gruppo di medici ha affermato che il rischio di miocardite o pericardite in seguito alla vaccinazione con iniezioni a base di mRNA negli adolescenti e nei giovani adulti è notevolmente più elevato dopo la seconda dose e nei maschi

 

I vaccini convenzionali vengono prodotti utilizzando forme indebolite del virus, ma gli mRNA utilizzano solo il codice genetico del virus. Un vaccino mRNA viene iniettato nel corpo dove entra nelle cellule e dice loro di creare antigeni. Questi antigeni vengono riconosciuti dal sistema immunitario e lo preparano a combattere il coronavirus. 

Non è necessario alcun virus reale per creare un vaccino mRNA

Ciò significa che la velocità con cui può essere prodotta è notevolmente accelerata. Di conseguenza, i vaccini mRNA sono stati acclamati come potenzialmente in grado di offrire una soluzione rapida ai nuovi focolai di malattie infettive. I risultati sono stati presentati in un documento negli Atti della National Academy of Sciences, che è la rivista ufficiale della National Academy of Sciences degli Stati Uniti ed è stata pubblicata dal 1914. Ma Malone ha affermato che il Governo federale sta raccomandando il vaccino contro il Covid… per tutti gli over 12 senza che la ricerca lo sostenga.

I giovani adulti nel fiore degli anni sono costretti a prendere il vaccino perché Tony Fauci lo ha detto”, ha detto Carlson durante lo spettacolo di mercoledì sera, aggiungendo che Malone “ha il diritto di parlare”, data la sua esperienza… 

Il podcast è stato caricato su YouTube che è stato contrassegnato come condivisione di informazioni fuorvianti sul vaccino Covid-19 e rimosso… Durante il podcast, Malone ha affermato di aver inviato “manoscritti” mesi fa alla Food and Drug Administration degli Stati Uniti sostenendo che la proteina spike utilizzata nel vaccino Covid-19 rappresentava un rischio per la salute… 

Lo studio arriva quando la quantità di casi negli Stati Uniti è appena inferiore a 33,6 milioni e il numero di decessi correlati a Covid è a 602.836… Il gruppo consultivo del Cdc afferma che esiste un “probabile legame” tra i vaccini Covid-19 e l'infiammazione cardiaca rara nei giovani adulti dopo quasi 500 casi segnalati… 

Sebbene i funzionari sanitari in Israele abbiano anche stabilito che esiste probabilmente un legame tra la vaccinazione e l'infiammazione del cuore, le preoccupazioni sulla variante indiana “Delta” più infettiva hanno spinto il paese a sollecitare i giovani dai 12 ai 15 anni a farsi vaccinare…

Christopher Eberhart Dailymail.Com 24 giugno 2021 Link

Ci sono “risposte” un po’ per tutti, a partire da Galli con la questione dei “dati”. 

Quali dati? Se nemmeno l’inventore della tecnologia mRNA ha “voce in capitolo”? Qualcosa che ricorda la “fine” di Tesla, una volta che fece il proprio “tempo”, come l’ospite che dopo un po’ inizia a “puzzare”. 

La cosa “pazzesca” di tale tecnologia è che non hai più bisogno del “virus” per curarlo. Ok? 

Ovvero, la prova provata che il “virus” non è mai stato isolato. 

E che le immagini dello stesso sono computer art, come quelle della Nasa. 

Toh: il solito “caso”. O il consueto “riflesso”.

L'Italia fu l'unico Stato membro Ue a disertare una riunione sul Covid nel gennaio 2020.

L'Italia fu l'unico Stato Membro a non partecipare alla riunione del Comitato Europeo per la Sicurezza Sanitaria organizzato dalla Commissione Europea lo scorso 31 gennaio 2020 in cui si discutevano procedure e protocolli per il contenimento del Coronavirus. È quanto emerge da alcuni documenti in possesso dei legali dei 500 familiari delle vittime in causa civile contro Regione Lombardia e Ministero della Salute e visionati dall'Agi. 

La riunione faceva seguito alla dichiarazione di “emergenza pubblica di rilievo internazionale” pronunciata il giorno prima da parte dell'Oms… Alcuni rappresentanti del Centro Europeo di Controllo e Prevenzione delle Malattie Infettive condivisero nell'incontro disertato dall'Italia una lista di laboratori Ue che si erano offerti per fornire supporto nei test diagnostici primari e nella conferma dei casi di positività oltre a informazioni relative alle procedure comunitarie di ricezione e rimpatrio. Si discusse inoltre dei dispositivi di protezione individuale e della verifica di un adeguato stoccaggio degli strumenti di protezione da parte dei singoli Paesi in caso di scoppio della pandemia e anche della definizione di caso positivo

Venne inoltre ribadita la necessità da parte degli Stati Membri di condividere tutte le informazioni disponibili per permettere all'Unione Europea di fronteggiare al meglio l'emergenza limitando la catena di trasmissione del virus. La notizia della mancata partecipazione dell'Italia all'incontro viene diffusa dai legali dei familiari delle vittime e dal loro consulente Robert Lingard nelle ore in cui il G20 Salute ha aperto i suoi lavori a Roma.

Agi Manuela D'Alessandro 7 settembre 2021 Link

Per permettere all'Unione Europea di fronteggiare al meglio l'emergenza limitando la catena di trasmissione del virus… (in che modo? Assistendo alla farsa, attendendo di ricavarne ogni im-possibile interesse ad alto valore aggiunto o ritorno sull’investimento). 

Ricordi la famosa austerity, a marchio Ue, che d'assieme depotenziò la spesa pubblica, riducendo il potenziale ospedaliero dello Stato? Il tutto, crisi dopo crisi... mentre fu proprio l'Ue a potenziarsi, all'opposto.

Un altro caso.

Di questo passo, “una volta imparata la lezione”… all’Ue convergerà il “diritto” di decidere per tutti, perché la “pandemia” ha dimostrato che gli Stati sono ancora troppo “sovrani”; ognuno andando per sé, menando il can per l’aia

Ecco il punto di sospensione

“virus, vaccino e pandemia” servono per far soldi alle multinazionali, tuttavia… il livello di servizio è multiplo e riguarda ancora una volta l’acuirsi virale dell’Ue; che non sai cos’è né chi sono, però ti governano (dopo aver atteso nell’ombra per decenni). 

Non a caso si inizia anche a parlare di “debito pubblico europeo” e di “esercito dell’unione”. Non a caso la prossima “pandemia” sarà governata dalla Ue. Non a caso è già prassi che qualsiasi “finanziaria” venga demandata a “Bruxelles”, attendendo che avvenga il vaticinio o la rivelazione

Sono due specie”: 

ci sei tu che puoi trasformarti in “tu”, e… chi domina incontrastatamente, non esistendo seppure c’è...

 “Dio” docet. 

Con “tu” che sei sempre disposto a fare il “grande salto (a svoltare)”, cogliendo l’attimo quando passa e se ne va, altrimenti. 

Bella roba: qualcosa che ti fa onore. 

E allora “alla via così”: sei sostanzialmente all’Inferno, nell’AntiSistema “dove tutto è d’accordo (ma non deve sembrarlo affatto, tanto che c’è ‘democrazia’)”. 

“Fai...” e fallo girare (il Bollettino e tale consapevolezza sostanziale). 

Internet è uno strumento (Rete) di controllo. Se non si ritorna al passaparola, avrà sempre la meglio l’AntiSistema, laddove la tecnologia ti spia: 

per questo te l’hanno “riconosciuta”. 

Essendo “utile”, l’accetti e poi ne sei alla mercé. 

Un bel corso di hackeraggio, no? Non lo trovi affascinante? 

Ebbene: se deve essere tale per attirarti, ben venga che ti sembri una “figata”. Però, vedi di padroneggiarne la sostanza e non al contrario, di essere con-vinto di… e poi, niente. 

Non è per lavoro. Ok? 

È per la salvaguardia del mondo, individuo per individuo, partendo da te (laddove chiunque agisce o “Fa…” così, potenzialmente).

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
Bollettino numero 10-493
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.