mercoledì 29 settembre 2021

Tutto fa brodo, pur di…



Non solo “vaccinarti”.

Lilli Gruber: “No vax in Tv? No spazio a chi diffonde balle e fake news…”.

“Non trovo tanto giusto dare troppo spazio a chi crede in teorie totalmente non scientifiche e a chi propaga le fake news… Soprattutto in un periodo di pandemia, abbiamo bisogno di un’informazione seria, documentata, verificata. Perché lasciar raccontare balle in libertà in Tv?... Credo che le cose complesse si possano spiegare meglio con commentatori, giornalisti e opinionisti che studiano e conoscono le cose. Con il politico si mette in conto che ci sia una parte di propaganda…”.

Lilli Gruber

Adnkronos 28 settembre 2021 Link

No spazio a chi diffonde balle e fake news… 

E allora in Tv chi ci va

Un opinionista esprime una opinione. Un commentatore, commenta. Un giornalista, lavora. Ovvero

Con il politico si mette in conto che ci sia una parte di propaganda…

Credi davvero di essere in una versione perfetta del mondo

Se pensi di sì: è perfetta dal punto di sospensione AntiSistemico. Quello sì. In questo, ciò che riflettono i “talebani” riguarda proprio il tipo di “arredo” applicato alla realtà manifesta globale. 

Altro che Afghanistan. Sostanza.

 

Afghanistan, no donne a università Kabul: “serve ambiente islamico…”.

In Afghanistan “fin quando non creeremo un ambiente islamico, le donne dovranno rimanere a casa…”. È quanto scrive su Twitter Mohammad Ashraf Ghairat, nominato dai Talebani come “rettore” della Kabul University, l'ateneo della capitale afghana protagonista il 15 agosto scorso della resa al movimento fondato dal mullah Omar…

Adnkronos 28 settembre 2021 Link

In Afghanistan, ora, è questa la versione della realtà manifesta; sarà opinabile quanto vuoi o c®edi, da “occidentale”, ma tant’è che a prescindere si tratta del relativo Governo che, infatti, si comporta esattamente e sostanzialmente come ogni altro Governo nel/del mondo: 

decide per tutti coloro che rientrano nella giurisdizione a “norma di legge”.

 



Allora, quello che succede anche lì, nonostante sembri un abominio, significa. Stop. Se riassumi il tutto sostanziandolo, ti renderai conto (forse) che è la f-orma gerarchica ad essere responsabile di ciò, nel senso che qualcosa/qualcuno al vertice (che non esiste ma c’è = distaccato) così sta continuando a “Fare…” e di conseguenza l’ambiente lo riflette ma, anche, lo duplica o clona ovunque (il tutto sempre a livello di sostanza che, analogamente, non esiste ma c’è, motivo per cui te ne devi accorgere auto decodificando il relativo segnale portante che permea o viaggia insieme ad ogni altro tipo di informazione:

dalla meno apparente o essenza, a quella più evidente o fisica). 

Ad esempio, riprendendo la prima “news” del Bollettino, la Gruber non sta facendo altro che “imitare” il Governo talebano, dato che il suo è un diktat (potenzialmente) e non solo una “opinione”. Se costei fosse a capo del Governo o di una dittatura, di conseguenza la cosiddetta “Italia” sarebbe la relativa pozza auto riflettente l’intenzione verticale ed obbediente in toto, essendo sotto o dentro a tale controllo autoritario che la “legge” obbliga a tenere sempre in considerazione marziale o, appunto, in gerarchia (a prescindere da tutto quello che ti propagandano e ch’è descritto “sulla carta”). 

Allora questo “verso”:

credo che le cose complesse si possano spiegare meglio con commentatori, giornalisti e opinionisti che studiano e conoscono le cose. Con il politico si mette in conto che ci sia una parte di propaganda…

Si s-piega meglio se decritti il termine “propaganda” per quello che è, alias, appartenenza che diventa “senso del dovere” nonché “diritto”, salvo poi essere immobilizzato non appena una qualche “emergenza nazionale o globale” permette di superare “secoli di progresso civile” riconosciuto dall’autorità. 

 



Allora, commentatori, giornalisti e opinionisti che studiano e conoscono le cose... si comportano come da prassi; altrimenti la Gruber di turno metterebbe loro il bavaglio. Figurati allora il politico, che è sempre all’opera facendo “propaganda” per sé e per il Partito (forse). 

Dunque? 

Di chi ti fidi? E chi va in Tv? E soprattutto chi decide di/cosa m-andare in onda? Se espandi tale situazione ecco che ti appare il mondo intero, vi(ra)lmente trattato in questo modo. Dove anche Lilli Gruber non te la dice tutta, perché rappresenta un certo tipo di status quo che si rivela piuttosto di auto rivendicarsi (come fanno le organizzazioni terroristiche che, dopo un attentato, lo rivendicano ufficialmente, così, per propaganda, come se l’ammissione di colpa fosse un cucchiaino di zucchero da aggiungere al caffè, o meno). 

E, poi, cos’è una fake news, se ti puoi o devi fidare solo ed esclusivamente dell’informazione ammessa ufficialmente in Tv? In uno Stato che non brilla certamente pertrasparenza” nonché per storia pregressa (leggi, scandali, inefficienza, servilismo, corruzione, infiltrazione “mafiosa”, insabbiamento, etc. etc. etc.). 

In qualcosa di simile, chi può “menare il can per l’aia”? Chi può vantarsi e cantare le lodi? Semmai, i livelli sottodomino “tireranno sempre la volata” sia al potere di turno (ciclicità apparente, come da elezioni “democratiche”) che soprattutto al potere assoluto che nell’AntiSistema ha preferito non esistere seppure c’è, secondo strategia oltremodo funzionale e certamente temprata nel “tempo della storia intercorsa (esperienza)”. 

Per una serie di motivi indefinita ma certamente valida, il vertice ha deciso di rinunziare alla pubblica adorazione, ma di certo non alla “preghiera” che, stanne certo senza alcuna ombra di dubbio, continua a ricevere dal momento in cui ogni preghiera si trasforma in… dovere/“diritto”

Tanto è vero che se chiedi la “grazia” al Santo di turno, ormai stai implorando per avere qualche “favore di natura economico-speculativa” de noantri. 

Se stai male a causa di qualche “debito”, preghi per riuscirne. Se soffri perché al “lavoro” non ti trovi bene, chiedi il miracolo a qualche tipo di “energia” s-conosciuta, a cui non esiteresti anche a “s-vendere l’anima” pur di… 

No

Giunti con le spalle al muro, tutto diventa (sembra) lecito, motivo per cui chi necessita di manodopera particolare, trova sempre la coda fuori dal proprio “sito”. Ti serve un killer non professionista per sparare a qualcuno che davvero “non ci sente”? Per fare il lavoro sporco al posto tuo? 

Che problema c’è, dal momento in cui la platea è proprio in quello stato più propizio per alimentare (esaudire) qualsiasi tipo di “richiesta da p-arte del mercato”. 

Per “due soldi” si manifesta sempre qualcuno che si preoccupa di questo, per te o al posto tuo. Così facendo prendi sempre più piccioni con una sola “monetina” lanciata nella fossa di costoro, che agiscono sempre come se non avessero domani. Un caso? Per favore. 

Poi, se il tipo di “servizio” richiede invero un “professionista”, allora il bacino di utenza è più rarefatto perché non ci si improvvisa, eppure – sempre il “mercato” – è in grado di fornire manodopera per qualsiasi tipo di “gusto (fame)”. La posta si alza, come la marea; ma questo non è mai un problema perché il denaro è “raro” nella misura in cui è concentrato nei “wallet” di pochi che or dunque ne detengono la capacità di auto con-vincere chicchessia, dato che “quasi ognuno ha un prezzo” proprio come per i prodotti esposti al supermercato:

in tale artifizio o AntiSistema (by “creazione” eco-dominante). 

Perché “quasi ognuno”? Perché… anche se sei artificiale, hai sempre un certo potenziale in grado di farti trascendere qualsiasi tipo di realtà manifesta:

un po’ come la “fiaba” di Pinocchio ti passa il messaggio, con questo burattino creato così, quasi per sollazzo o per mancanza di altro (solitudine) o per qualsiasi motivo balenato nella testa del “falegname”, che comunque decide di credere al miracolo di poter diventare un bimbo in carne ed ossa, nonostante “tutto”. 

Infatti, così succede dopo esperienze d’ogni tipo, errori e raggiri… per mezzo della “magia”, che devi anch’essa auto decodificare sostanzialmente, essendo nell’AntiSistema che, mentre si rivela, rivela anche tutto il resto, compreso te che infatti diventi “te”:

nonostante entrambi gli stati sono artificiali, te sei e rimani il tuo “core” che se rendi sempre più sostanziale allora può trascendere qualsiasi tipo di “variante (hai presente Loki, la serie Tv? Ecco)”, compresa la ferrea presa di posizione AntiSistemica dell’AntiSistema nell’AntiSistema sottodomino, eco-dominante:

ecco la piramide verticale della “paura” o gerarchia.

Qualcosa a cui anche la Gruber si rivolge, come fosse il toccasana: la perfezione. Eppure… è sempre e “solo” ancora una volta il riciclare “dentro” a qualcosa che nemmeno sembra immaginabile, proprio come quando dici “non ci posso credere…”, ma davanti a te c’è la manifestazione relativa a quel tipo di reazione (pensiero). 

Qualcosa che diventa atteggiamento auto indotto e allora la frittata è fatta e vai di patatrac

SPS_IO ti deve ricordare in quale versione del mondo risiedi

Sei in qualcosa di assolutamente in-giusto, dove chi se ne approfitta è “uno” e tutto il resto è “tutti per… uno”. Ok? E, in questa salsa che fai? Insisti nel difendere qualcosa che permette proprio questo; certo, perché ogni Governo sulla Terra (nonostante la “diversità” apparente o fumo negli occhi) è sempre la stessa “roba” che se ne approfitta estraendone interesse personale (dilettevole) o ritorno sugli investimenti (utile). 

Ecco perché continua a succedere. 

Ecco perché non ti puoi mai “fermare”. Ecco che, allora, l’unica è che sia “già successo” qualcosa che ha terra-formato tutto lo spazio calpestabile e non solo (a prescindere dalla f-orma); infatti, qualsiasi tipo di piattaforma o dimensione “digitale” o inventiva (come ad esempio l’economia e le leggi che la governano), etc. sono e rimangono sempre artificiali poiché di p-arte ad arte (ad hoc). 

Qualcosa che con la natura non c’entra nulla, anche perché nella “creazione” di naturale non c’è proprio niente, se non tutto quello che alimenti dopo l’ennesimo “reset” e allora fissi una base consolidata e da lì c®edi di far partire “tutto”, potendo definire ciò come “natura” o “anno zero”, ignorando completamente il pregresso all’interno del quale si annida o rivela anche l’essere “già successo” eco-dominante, che ti ha senza dare minimamente nell’occhio, causalmente

Anzi, di più: 

essendone la ragione fondamentale che, appunto, si rivela poiché non esiste (per “te”) ma c’è (ed è proprio “lì” che te ne devi accorgere auto decodificando l’informazione ambientale che non smette mai di alimentarti o ispirarti, anche se rimane neutra, neutrale ma potenzialmente persino neutralizzante). 

Parole. Parole. Parole… 

Penserai; ma chiediti quale altra alternativa sostanziale ti rimane, se non ti rendi conto di essere “dentro” a qualcosa che ti ha ma “niente di serio”.

 


La Gruber darebbe spazio, se fosse il “Signore”, a questa vicenda?

Castelli: “io vittima di vaccino, ora rischio trombosi…”.

“Sono una vittima del vaccino. Non lo posso provare ma ragionevolmente credo sia così…”. L'ex ministro Roberto Castelli si esprime così a Tagadà, su La7. “Mi sono vaccinato a fine luglio, mi è venuta la febbre. Ho degli esami che sono indicatori sui pericoli di trombosi e sono alle stelle. Speriamo di uscirne. Il paradosso è che mia moglie non si è vaccinata, ha avuto il Covid e sta benissimo. Porto una narrazione diversa da quella del mainstream, dovrei essere oscurato da Telegram... Io non sono no vax, ma adesso ci penserei due volte...", dice.

Adnkronos 28 settembre 2021 Link

Un “ex ministro” è ammissibile per la Gruber?

Oppure si è “bruciato” e allora non va più bene.

Il paradosso è che mia moglie non si è vaccinata, ha avuto il Covid e sta benissimo… (non è assolutamente un paradosso, bensì, è la risposta auto immunitaria individuale a fronte della contrazione di qualcosa di estraneo ch’è penetrato in profondità e pur tuttavia è stato decodificato e respinto, rilasciando una tantum - per sempre - l’aggiornamento delle difese immunitarie che non sono di natura industriale, nonostante sei artificiale). 

Dunque, il “miracolo” è già intercorso, perché la tua “natura” si fonda su una tecnologia diversa (migliore) rispetto a quella AntiSistemica. Alias

c’è di più, anche riportando tutto alla relativa artificialità. 

Come se “prima” fosse stato sostanzialmente diverso e allora la tecnologia (conoscenza ma anche capacità decisionale) alla base dell’artifizio sia stata per motivi non meramente di “creazione”; piuttosto di altra natura o proposito

È arduo risalire senza ricordare, anche se auto decodificando sostanzialmente il sostanziale puoi “sentire” e or dunque “ripartire di slancio” su ben altra base consolidata (“Fare…”).

In trasmissione interviene il virologo Fabrizio Pregliasco. "il didimero è un valore che può evidenziare un'infiammazione. Va approfondito, non c'è un'evidenzarelativa aduna sistematica alterazione post-vaccino. Ci sono una serie di esami per individuare il rischio trombotico…”…

Adnkronos 28 settembre 2021 Link

Ecco che il cosiddetto “esperto”, che la Gruber accetterebbe senza ombra di dubbio, interviene smorzando ogni “polemica”:

del resto chi ha studiato per anni ed anni “medicina”?

Già: il biglietto da visita ti precede. Perché sei riconoscibile, anzi, etichettabile in funzione del background:

il “tuo”… underground.

Il “marchio” che ti porti appresso, sempre “dietro”, addosso o dentro. Qualcosa ancora una volta artificiale, perché vieni costretto a costruirtene uno, come se avessi una in-certa “necessità” di ri-vestirti non appena maturi l’età scolastica, anche se la “formazione” inizia da subito:

da quando vieni alla “luce” e invece sei sempre nell’AntiSistema, ancora una volta potenzialmente per sempre, se… non trovi alcuna “correlazione”. 

Mentre a livello sostanziale è tutto chiaro poiché evidente, a livello “di fatto” hai sempre “necessità” di comprovare davanti ad un qualsiasi giudice qualsiasi sia la questione. Laddove il giudice è sempre l’autorità preposta, non importa dove sei e allora viene misurato, calcolato, anticipato, pensato, modificato, etc. ma sempre (sempre) per il “tuo” bene. 

Amen. 

Infatti, come ti trattano al solito, nell’AntiSistema?

Rogo in ex Snia, Pizzul: Regione Lombardia renda noti dati su inquinanti

“Di fronte a un incendio di tale gravità che ha coinvolto duemila tonnellate di rifiuti non è accettabile che dopo quattro giorni ancora non siano stati resi noti i dati delle rilevazioni sugli inquinantiAi cittadini non è stato comunicato nulla e non è stata attivata nessuna misura di precauzione, nemmeno l'avviso di chiudere le finestre per non respirare gli odori causati dal rogo… Non è accettabile: i cittadini hanno il diritto di essere informati sullo stato dell'aria che respirano a seguito dell'incendio… Alla Regione chiediamo trasparenza, renda noti i dati delle rilevazioni e dica che interventi intenda avviare per rimuovere i rifiuti finiti nel rogo e come pensa di smaltire tutto il rimanente materiale inquinato dell'area…”.

Askanews Red 28 settembre 2021 Link

I cittadini hanno il diritto di (“sulla carta”).

E poi, quanti “incendi” di questo tipo sono “scoppiati” negli ultimi anni? A dismisura. Eppure… continuano a succedere, perché non succede mai niente di sostanziale a livello di “autorità”. Ecco quali sono i tuoi “diritti”

hai il diritto di stare zitto, in disparte, continuando a sopravvivere come se fosse assolutamente normale… 

Ci sei?

La variante ‘sudafricana’ in Sud Africa è tornata indietro senza vaccino…”.

Roberto Burioni

 



Il paradosso della nave di Teseo esprime la questione metafisica dell'effettiva persistenza dell'identità originaria, per un'entità le cui parti cambiano nel tempo; in altre parole, se un tutto unico rimane davvero se stesso (oppure no) dopo che, col passare del tempo, tutti i suoi pezzi componenti sono cambiati (con altri uguali o simili)…

Link

Ecco la rivelazione AntiSistemica eco-dominante (strategia) o “tempo”.

 

Covid, Sanofi blocca produzione vaccino a mRna.

Nonostante i risultati positivi della fase 1-2 della sperimentazione del suo vaccino a Rna messaggero, Sanofi ha deciso che la produzione non ci sarà. Oggi l'azienda ha annunciato i dati ma ha anche fatto sapere - riportano i media francesi - che lo sviluppo del vaccino arriverebbe troppo tardi. Inoltre la società francese sta anche lavorando ad un altro vaccino, più tradizionale rispetto alla tecnologia a mRna, in collaborazione con Gsk che potrebbe arrivare invece a fine anno previo via libera delle autorità regolatorie…

“Abbiamo fatto un salto impressionante in soli 17 mesi da quando abbiamo iniziato questo primo progetto di vaccino mRna. Oggi disponiamo di una piattaforma a mRna promettente che stiamo portando ad un livello successivo dello sviluppo, compreso il passaggio alla tecnologia con mRna modificato e contro altre malattie, inclusa l'influenza…”.

Adnkronos 28 settembre 2021 Link

Chi tardi arriva, male alloggia. 

Anche se la “torta” è grande e pressoché infinita, perché si può sempre suddividere in infiniti modi

Oggi disponiamo di una piattaforma a mRna promettente che stiamo portando ad un livello successivo dello sviluppo, compreso il passaggio alla tecnologia con mRna modificato e contro altre malattie, inclusa l'influenza…

Ok? Oppure, “non te lo spieghi”.

Burioni: “vaccini sicurissimi e tanti over 50 continuano a rifiutarli correndo rischi. Non me lo spiego…”…

HuffPost 28 settembre 2021 Link

Viviamo in un mondo dove molte persone sono all'oscuro di ciò che accade e altre persone pensano che se qualcosa non ti riguarda, non devi fare nulla. Viviamo in un mondo dove è importante far sentire la propria voce…”.

Lewis Hamilton

28 settembre 2021 Link

Due distinguo:

primo; SPS_IO non è contro i vaccini, se fossero come dovrebbero essere; di più, è la modalità attraverso la quale si arriva al “vaccino” che non può essere accettata = il “virus” è artificiale, ovvero il tutto è una strategia.

secondo; sono gli individui che “Fanno…” qualcosa, relativamente alla propria vita-destino. Discorso altro è, invece, comprendere o accorgersi del perché questo può o meno succedere. Ossia, l’ambiente che funziona è artificiale tanto quanto te/“te”, però se decidi qualcosa e questo si avvera, è perché l’ambiente lo rende possibile (non perché decide per te, bensì perché funziona così e ogni tuo desiderio diventa un ordine per l’ambiente o per tale Genio).

Vaccino Covid, lo studio: dopo 6 mesi anticorpi calano ma proteggono

Adnkronos 28 settembre 2021 Link

Allora perché la terza dose (e a seguire)? 

Infine: mettiti il cuore in pace.

Green pass e lavoro, fino a quando sarà obbligatorio?...

L’art. 16 della Costituzione… non subordina le limitazioni alla previa dichiarazione dello stato di emergenza. Per le limitazioni alla libertà di circolazione basta una semplice legge del Governo o del Parlamento, adottata anche in assenza di uno stato di emergenza. 

Con o senza lo stato di emergenza è possibile limitare la libertà di circolazione

Non potrebbe essere diversamente: la legge che definisce i casi in cui è possibile dichiarare lo stato di emergenza è un decreto legislativo del 2008, il n. 1 (art. 24 comma 3). E qui veniamo alla matematica: 

la nostra Costituzione è del 1948 mentre la legge sullo stato di emergenza è di 60 anni dopo. I padri costituenti non potevano quindi subordinare le limitazioni alle condizioni di una legge che ancora non esisteva.

Tutto decade a dicembre 2021?

Si dice: “in ogni caso la legge vieta il rinnovo dello stato di emergenza per altri due anni, quindi tutto decade”. Non è così perché: a) le limitazioni possono essere prorogate anche senza lo stato di emergenza, sicché le vecchie quanto le eventuali nuove norme saranno ugualmente valide ed efficaci; b) nulla esclude che venga dichiarato un nuovo stato di emergenza (dovuto magari a una nuova variante, la Delta ad esempio). Il che consentirebbe al Governo di ricominciare daccapo la conta dei 24 mesi.

Il Green Pass comprime il diritto al lavoro?

Qualcuno obietta che “il Green Pass è incostituzionale perché limita il diritto al lavoro”. Alla base della restrizione non c’è il diritto del singolo ma il bene collettivo (prioritario per la nostra Costituzione). E soprattutto c’è l’art. 2087 Cod. civ. che impone al datore di lavoro di tutelare la salute psicofisica dei propri dipendenti.

“Ma il Green Pass non evita il rischio di reinfezione” si ribatte. Anche questo è vero, ma al momento i dati su cui si basa il Governo – condivisi dalla medicina ufficiale – dicono che chi si è sottoposto a vaccino ha un minor rischio di contrarre il virus nelle forme più acute. 

Scopo del Governo non è limitare i contagi ma escludere che questi possano intasare gli ospedali, pregiudicando malati per i quali la medicina non ha ancora trovato soluzioni così rapide come il vaccino.

Adnkronos 28 settembre 2021 Link

Non ne riesci attraverso la “legge” AntiSistemica. 

Tutte le “porte” sono chiuse.

Scopo del Governo non è limitare i contagi (certo, perché la nuova “normalità” deve diventare un abbonamento a vita al “vaccino, di ogni tipo).

Puoi essere un “ribelle” quanto vuoi, ma nel momento del “bisogno”, sei sempre riconoscibile.

Noi siamo vaccinati, vaccinatevi anche voi”…

Rolling Stones

Yahoo Notizie Video 28 settembre 2021 Link

Soprattutto in un periodo di pandemia, abbiamo bisogno di un’informazione seria, documentata, verificata… Credo che le cose complesse si possano spiegare meglio con commentatori, giornalisti e opinionisti che studiano e conoscono le cose”.

Lilli Gruber

Davvero?

Dimostrando, ancora una volta, come un’economia nazionale possa venire svilita da una classe imprenditoriale e dirigente priva di ogni senso di responsabilità e di visione. A questo si aggiunga anche l’effetto di una alleanza con una classe politica ma anche accademica in buona parte incapace di esprimere quel minimo sindacale di competenza e quindi in grado di cogliere le priorità di un Paese per assicurarne la crescita.

Francesco Pontelli

28 settembre 2021 Link

Il “mito” della Terra Promessa, poisempre da conquistare, parla chiaro:

sei in gerarchia, laddove “è già successo” e allora continua a succedere, non visto che di conseguenza tu sei diventato “tu”, nell’AntiSistema.

Primo:

il 21 marzo 1283, in virtù della dottrina del Verus Imperator, il pontefice Martino IV dichiarò deposto Pietro il Grande ed infeudò la Corona d’Aragona a Carlo di Valois, figlio di Filippo III l’Ardito re di Francia, il quale, però, l’avrebbe dovuta conquistare con la forza

Secondo (ma non per portanza):

così, per la Pasqua del 1285, centomila crociati filopapali passarono i Pirenei ed invasero la Catalogna; ma furono vinti in mare dall’ammiraglio siciliano Ruggero di Lauria, e decimati in terra da una misteriosa epidemia che uccise lo stesso Filippo l’Ardito e costrinse i superstiti a ritirarsi…

Italia. Il grande inganno - Francesco Cesare Casula

Che cosa si vuole dimostrare

Bè: il “nulla” in cui sei finito, per una ed una sola ragione fondamentale, che non esiste ma c’è… come la relativa proprietà privata che ti ha, ma “niente di serio”.

“Fai…” di venirne a capo. 

In che modo? Trascendendo tutto, ritornando ad essere te, da te, in te, per te:

se ti sembra impossibile o utopia o teoria impraticabile, allora questa è la tua decisione e di conseguenza “non avrai altro Dio all'infuori di me…”.

Ecco il brodo (primordiale) in cui… “sei”, nell'AntiSistema.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
Bollettino numero 10-508
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.