martedì 14 settembre 2021

Cartesio è un programma.



Non un essere vivente. Un po’ come oggi, Windows 10, oppure Photoshop o ancora Erasmus:

il programma Erasmus+ è stato rinnovato a marzo 2021 per il periodo 2021-2027 con un budget quasi raddoppiato rispetto al programma 2014-2020…

Link

Un “programma” è anche un algoritmo che decide, sulla base dei dati che elabora. Qualcosa che non è buono o cattivo, perché “dipende”. Ad esempio, se sei in gerarchia e l’ambito di cui si preoccupa tale programma è portante, allora la base dati sarà perlomeno filtrata ad hoc (non linearmente, rivelando); invece, se si tratta di un programma fedeltà, a punti, di conseguenza sarà la matematica lineare (algebra) a sincronizzare e memorizzare le situazioni nella situazione. 

Cioè, se c’è qualcosa da nascondere è perché non tutto ti può essere detto, anche se sei in “democrazia”, perché prima viene sempre l’essere in gerarchia. Ecco che il dipende(re) indica sostanzialmente la f-orma e la compresenza dello status quo polarizzato, riportando l’informazione essenziale e non tanto il relativo “nome”, ch’è piuttosto un ma®chio, anche quando non è registrato. 

Allora, in tutto questo la cosiddetta “economia” è un flagello per te, piuttosto che il contrario; tuttavia, te ne fai una considerazione di tipo opposto, poiché “di fatto” si tratta di una consolidata imposizione (infatti, ti ci manifesti indirettamente “dentro” senza altra alternativa disponibile). E… o mangi sta minestra, oppure… 

Ok? 

Che spazio di decisione hai, qua dentro, oltre che ad auto delimitarti sempre a scegliere fra…? 

 

 

Nessuna; almeno apparentemente. È possibile non pagare le tasse se sei contrario per presa di posizione ideologica (quando non si tratta solo di evaderle)? No: perché se vuoi rimanere in società, devi contribuire economicamente al mantenimento dello Stato, che sei anche “tu”. Altrimenti, vieni considerato come una sorta di “rifugiato” o, peggio, di randagio o disadattato

Si può affermare, allora, che chi si “sente” così (il classico pesce fuor d’acqua) non trova alcuna compassione né “amore”, nell’AntiSistema

Anzi; verrà considerato come minimo un “lazzarone, pelandrone, scansafatiche, scalda sedia, etc.”. Oppure, un “malato, paranoico, schizzato, fissato, etc.”. Come a dire che hai qualcosa che non va. 

Perché? 

Perché “vedi” le cose altrimenti. E non ti integri, auto accettando di dipendere da un qualsiasi “padrone” che, ancora una volta, non è portante il “nome” quanto il ruolo sostanziale che ricopre l’intera categoria

come un’etichetta o ancora il consueto “marchio”.
Claude Lévi-Strauss, docet.

Informazione ambientale che te la dice tutta, ma… non puoi mai “fermarti” perché il “tempo passa” inesorabile e hai sempre da fare ma, mai da “Fare…” a quanto pare. Allora, hai tutti questi “casi” di individui ricchi sfondati che, nemmeno “ad una certa età” accettano o considerano finalmente di godersi i nipotini, ritirandosi dal “mondo del lavoro”. 

No… costoro, come dei mastini dentro, continuano ad ambire a “migliorare il mondo”, sì, ma a loro immagine e somiglianza. 

Non gettando mai né l’osso né la maschera. 

Allora suppongono di “rinnovarsi, innovando”, tuttavia… ciò che viene sempre “bene” loro è quello che hanno sempre fatto nel decorso della sopravvivenza che li ha portati ad arricchirsi oppure a consolidare il patrimonio di famiglia, seppure facendo in questo momento persino i “filantropi”, beneficiando continuamente di tale status quo eco-dominante (seppure da perfetti sottodomino). 

Già.

William Henry Gates III… è uno dei più conosciuti imprenditori della rivoluzione del personal computer. È stato criticato per le tattiche commerciali, che sono state considerate anti-competitive. Questa opinione è stata sostenuta da numerose sentenze giudiziarie…

Link

Un “lupo” che si rivela: no? 

Come un camaleonte, però.

Curiosità

Bill Gates non doveva occuparsi di “cessi”, dopo aver lasciato Microsoft?

Bill Gates: “ecco il wc del futuro per salvare milioni di vite…”, funziona senz'acqua e senza fognature

6 Novembre 2018 Link

Com’è che, ora, si interessa di “vaccini e virus”? Cosa gli passa per la testa?

Qual è il “suo” programma

Meglio: di quale famiglia di programmi fa p-arte anch’esso?

Forse è andata così:

consapevole dei milioni di esseri umani salvati dalla semplice introduzione all’inizio del XIX secolo delle piastrelle di ceramica nei bagni, non più regno incontrastato di pericolosi batteri, Bill Gates ha investito 200 milioni di dollari in sette anni per realizzare il primo wc che funziona anche senza acqua e senza fognature…

6 Novembre 2018 Link

Cioè: 

il “regno incontrastato di pericolosi batteri…” deve avergli suggerito qualcosa di mastodontico all’orizzonte, tanto da tramutarlo in “destino”, iniziando a recuperare quei 200 milioni investiti nell’affare del “cesso”.

Un’attività che a quanto non pare, Gates non ha mai cessato di perseguire: 

a speculazione ad ogni “costo”. 

Un po’ come la strategia ingiocabile di Bezos. Vero? Quale “strategia”? Bè: informati meglio allora. Non è che ti deve dire tutto SPS_IO

Ci sei oppure ti sei offeso.

Si è dentro Matrix, nell’AntiSistema? No: sei “dentro” all’AntiSistema, a cui anche il termine “Matrix” si riferisce, quando sei sostanziale e allora tale informazione diventa ambientale o significato, verità, memoria (esperienza).

Altrimenti? 

Niente: “amici come prima”. 

E veniamo al “virus, pandemia, vaccino”, alias

uno dei più grandi business della storia (deviata), avente paternità sottodomino. 

Ovvio: il primo è sempre quello AntiSistemico eco-dominante, ch’è il relativo assoluto punto di sospensione di/o “Dio”: I/O.

 

Per un anno le difese immunitarie sono più forti persino del “vaccino”?

Per un anno: ma pensa. 

Così, “madre natura” fa le cose ricorrendo alle cifre tonde e, guarda non caso, nel segno dell’obsolescenza programmata

Ma quante ne sanno gli esperti”? 

Bene: allora perché ai fini del Green Pass vengono considerati validi solo i primi sei mesi dalla guarigione? Vedi che quel “per un anno” è relativo al fatto che gli studi non hanno ancora trovato un fondo scala, perché in natura le cose si fanno “come una volta” e cioè… bene, come dovrebbe essere ma non è, quando è l’AntiSistema a decidere per tutti. 

Mentre la natura ha ancora voce in capitolo, ma se tu sei “tu” allora sei nell’AntiSistema e basta, nonostante la natura ed il potenziale contemporaneo ed ogni f-orma di “speranza, miracolo, divina provvidenza, etc.”.

Sono per la libertà di scelta… Noi a casa abbiamo fatto tutti il Covid, per fortuna con pochissimi sintomi. Per questo il vaccino non l’abbiamo fatto”.

Lorella Cuccarini

Notizie.it 13 settembre 2021 Link

Dunque, nel “dibattito” continuo, come le onde del mare sul bagnasciuga, perché si parlano solo divaccinatie non

Non è più corretto evidenziare anche la categoria dei guariti, ovvero, degli immunizzati naturalmente? Certo: 

qualcuno ritorna a prendere il “virus”, ma come ti insegnano gli “esperti” a proposito del perfettibile “vaccino”, è il rapporto rischi-benefici a cui devi sottendere. E lo 0,3 per cento che si reinfetta, non è affatto male.

Ok? 

Non è che una cosa vale, mentre ogni altra analogia è costantemente carta straccia. Questo mette semmai in contrasto (evidenza, rilievo) che c’è qualcosa che non va all’interno dello scenario che tendi a considerare la “norma(lità)”. 

Trovi? Ricordi? Ci sei?

Secondo uno studio pubblicato sul Lancet, il Covid può danneggiare le facoltà cognitive

Euronews 11 agosto 2021 Link

Ovvio: perchè dopo si cura ovvero, si guadagna constantemente.

Per conferma, “citofonare Burioni e Crisanti”.

Dopo il via libera definitivo dell’Aifa alla terza dose del vaccino anti Covid, Regione Lazio ha annunciato di essere pronto a partire con i primi richiami per i cittadini più fragili: una decisione che ha ricevuto il plauso di Roberto Burioni… Dopo aver fatto i suoi complimenti al presidente per aver accelerato la campagna, ha affermato che se i vaccini ci sono “io partirei subito anche con i sanitari, perché le assenze per quarantena potrebbero essere un problema…”.

Notizie.it 13 settembre 2021 Link

Certo: 

la faida contro i “colleghi” sanitari ha il sapore addirittura di qualcosa di personale: come una vendetta. Non è solo per fare lo sborone, dunque. C’è di più, come l’affondare la lama facendola roteare…

Crisanti: “con Green Pass non siamo sicuri…”…

Adnkronos 13 settembre 2021 Link

Se nemmeno con le leggi razziali costoro non si sentono al “sicuro” o sicuri, bah… non resta che l’internamento: 

altro che l’obbligo “vaccinale”

Ti sei accorto che il “programma” ha le caratteristiche dell’inasprimento progressivo, proprio  come se non succedesse ma eccome se continua a succedere, invece: 

perché “è già successo” e allora… 

Dove vogliono arrivare è già “scritto”: 

e da fedeli software o “demoni” pro-cedono lungo tale non strada...

un demone (in lingua inglese daemon), in informatica e più in generale nei sistemi operativi multitasking, è un programma eseguito in background, cioè senza che sia sotto il controllo diretto dell'utente, tipicamente fornendo un servizio all'utente. Principalmente viene utilizzato sui server ma anche su normali Pc…

Link

Un programma eseguito in background, cioè senza che sia sotto il controllo diretto dell'utente (rivelazione, c®edo, inconscio, etc.)

tipicamente fornendo un servizio all'utente… (utilità, dipendenza, etc.).

 


Quando qualcosa di simile non esiste ma c’è, allora significa che sei in gerarchia. Stop. Va da sé… allora in “te” non c’è alcun altro posto dove puoi ancora rifugiarti (anche se ci sei sempre te, che allora significhi o vieni riflesso anche da tale situazione: 

la Terra che conosci è una p-arte rispetto al tutto Terra). 

Ci sta.

Covid, “la scuola è tra i luoghi più sicuri…”: lo studio

Adnkronos 13 settembre 2021 Link

Allora perché tutto l’allarmismo attorno alla “riaperture delle scuole”?

La “ripartenza” non era stata studiata nei minimi particolari? Perché or dunque ancora così tante “classi pollaio”? Forse perché “serve”. No? 

Per vendere “vaccini” va bene tutto. 

Anche la “terza dose” senza alcuna necessità. O forse anche l’obbligo vaccinale se non si raggiunge almeno il 90 per cento della popolazione. E anche laddove tutto è ritornato alla “normalità”, si continuano a piazzare “vaccini” ugualmente. Ergo:

tutto si trasforma senza mai cambiare nella sostanza, nell’AntiSistema.

Inghilterra si prepara a offrire vaccino a ragazzi tra 12 e 15 anni

13 settembre 2021 Link

Intanto, la sopravvivenza continua “normalmente”, in perfetta “sicurezza”.

Bolletta elettrica, arriva la stangata: ecco quanto peserà sulle famiglie

Yahoo Finanza 13 settembre 2021 Link

Quella arriva sempre, come l’influenza.

Con le solite assurdità che la fanno da padrone.

Covid, Pregliasco: “chi dice no a vaccino non mostra alternative…”…

Adnkronos 8 settembre 2021 Link

Te credo.

A cosa serve altrimenti anche il famigerato Ordine dei Medici, se non a fare e mantenere… “ordine”, nonché la gerarchia e l’input verticale. Mentre gli accostamenti alle “news” costituiscono la prima valida orda di dis-attensione o firewall AntiSistemico.

 

E se lo dice anche Pippo Sabaudo

 

E anche il “gallo”.

Covid, Massimo Galli: “inutili i vaccini per i guariti…”…

Notizie.it 14 agosto 2021 Marco Alborghetti Link

Anche se, sai una cosa? Di costoro non ti puoi fidare, perché ogni giorno possono confutare ogni singola parola da essi stessi pronunziata prima. Perché sono sottoposti al controllo dell’Ordine ed al rigido mantenimento dell’ordine precostituito. Quale? Quello AntiSistemico per “te”, che sei “a Massa” poiché serve e servi. 

Capendo quello che “capisci” ed agitandoti come una pezza attaccata a pantaloni indossati per l’occasione, che fa sempre l’uomo ladro (non la donna). Anche se, SPS_IO ci tiene a ribadirlo ancora

dietro ad ogni grande stronzo, c’è sempre una grande stronza.

La supposta svolta green della classe politica nazionale ed europea risponde solo ed esclusivamente ad una scelta ideologica priva di una base di conoscenza approfondita

14 settembre Link

Quei bombardieri invisibili che volano in Europa

12 settembre 2021 Link

Tutto ti “parla”, sostanzialmente. Anche attraverso tale “Ordine”. Perché ancora prima sei nell’ambiente, che funziona così

in buona sostanza. 

Mentre, è solo dopo che giunge l’AntiSistema, che si serve anche dell’ambiente, seppure nella sua qualità di memoria l’ambiente è incorruttibile, dovendo per forza di cose sempre dire la verità, “solo” la verità, nient’altro che la verità. Ok? Questo è il programma “madre (non padre)”. 

Qualcosa di ineluttabile, come Thanos:
un altro programma.

Mai come oggi la furia integralista ideologica ambientalista sta assumendo le caratteristiche di una Sharia finalizzata ad una regressione economica e culturale impedendo di fatto di rispondere ad una domanda di mobilità storica e potenziale che rappresenta la base di un sistema economico aperto ed anche una delle forme elementari di democrazia liberale. In più va ricordato come il dogma della digitalizzazione tanto dell’economia, per rispondere ad una velocizzazione del time to market, quanto nella vita quotidiana non può venire in nessun modo considerato eco-sostenibile o, peggio ancora, finalizzato ad un impatto zero delle attività umane

14 settembre Link

Puoi “parlare bene” quanto vuoi o c®edi; ma sei sempre “tu” nell’AntiSistema, che si alimenta proprio di questo, continuamente. 

Motivo per cui, non entrare nemmeno nell’ambito richiamato, come Sirene per Ulisse, piuttosto evita qualunque “dibattito” perché serve unicamente per farti “perdere tempo” alfine svuotandoti di ogni ferma intenzione. 

Sono “belle parole”: stop. 

Ma non ti avranno, ancora una volta; perché sei sempre ad una s-volta, e di conseguenza puoi sempre decidere da te, in te, per te:

quando tutto è sostanza e allora non c'è alcuna Sirena che tenga.

Ci sei?

Giulia Lucenti è morta a 16 anni dopo il vaccino anti-Covid

La mamma ha dichiarato che poteva essere salvata. “Sono un’operatrice sanitaria, ho praticato il massaggio cardiaco mentre gridavo al 118 di fare presto. Perché non è stato usato un defibrillatore?...” ha dichiarato Oxana, la madre di Giulia… studentessa 16 enne dell’Istituto Galilei di Mirandola, morta l’8 settembre dopo 16 ore dalla somministrazione della seconda dose di Pfizer, ha espresso il suo dolore e tutti i suoi dubbi che riguardano questa terribile tragedia…

I genitori di Giulia, Lorenzo e Oxana, stanno provando un forte dolore ma anche tanta rabbia per questa morte assurda. Giulia “si era sottoposta al vaccino di malavoglia, perché fin da piccola gridava alla vista di una siringa… Non si può morire a sedici anni. Giulia era una ragazza sana, aveva soltanto una lievissima imperfezione alla valvola mitralica, ma non prendeva alcun farmaco, faceva una vita normalissima…” ha spiegato la madre. 

I genitori, tramite l’avvocato Pier Francesco Rossi, hanno presentato un esposto in Procura per chiedere un’autopsia, che potrebbe essere effettuata in questi giorni…

Notizie.it 13 settembre 2021 Link

Il “problema” o la “causa intentata contro ‘ignoti’” in cosa consiste?

Nella mancanza del defibrillatore e nel tempo di risposta del servizio di ambulanza? Uhm: il “dramma nel dramma” è che passa in secondo piano proprio il “vaccino”; qualcosa di ancora sperimentale nonostante sia stato iniettato in miliardi di dosi a livello globale.

Qualcosa di demoniaco, davvero. L'autopsia? Ah: che dolore.

Esercitando una pressione infinita sull’essere che già è “a Massa” e allora figurati cosa può decidere sostanzialmente se non scegliere fra… l’imposizione indiretta o attendersi quella diretta: 

il grande business che si fa “spettacolo” e allora deve sempre continuare, perlomeno sino a quando ci sarà qualcuno che partecipa volente o nolente. Qualcosa che trapassa tutto.

 

Pensa ad unaGif”: 

un fermo immagine “in pseudo movimento”, uno scenario ad “affetto” o apparente seppure consolidato. 

Bè, come puoi essere sicuro che sia reale, allora, tutto quello che stai vivendo, toccando, respirando, immaginando, etc. se avviene “dentro” a tale animazione/simulazione

Tutto quello a cui sopravvivi è come un “programma”, ad hoc. Forse sei tu che hai voluto tale “bicicletta”? Ti fanno “capire” di sì, perché non sembrano esserci alternative calpestabili, motivo per cui non ti rimane che rimanere adeso ed aderire ulteriormente ad ogni giro di vite o “reset”.

 



Che cosa “è già successo” anzitempo ed a prescindere, a chiunque, nell’AntiSistema? Bè: l’Antisistema. No? È persino ovvio. Oppure ne dubiti in qualche modo? 

Sai

se dubiti allora sei certo che ci sei, che sei vivo e pensante. Almeno, così elaborava il “programma” Cartesio.

Cartesio si accorge che può dubitare di tutto, ad eccezione che sta dubitando. Ok? Ecco: a Cartesio mancava il concetto di “programma” o di più semplice incanto. Qualcosa di ancora facente p-arte del correndo del Genio Malvagio. O anche di incubo a frattali:

dubiti di dubitare, dubitando perché nell’incubo, che non è reale (ad eccezione che per la mente che, tuttavia, non risolve il dubbio, non essendo mai tale = il frutto di un condizionamento esterno/interno). 

L’Io che pensa non è più sufficiente: e la “tecnologia” l’ha pienamente dimostrato, coi robot ad IA, ad esempio. 

Anche se ancora prima con la “magia (Golem)” si era giunti allo stesso punto, non visto che gira che ti rigira ogni livello ruota sempre attorno al medesimo punto di sospensione o vertice del vortice che, bada bene, non esiste anche se c’è

Esiste qualcosa che pensa? 

Quanto è libero un programma di “pensare”, se non aggiungi rêverie? Allora, non è per tutti. Anche se questo è un discorso di appartenenza alla gerarchia, laddove “è già successo” e va da sé anche “ora”. 

In quale giurisdizione “sei”, dunque? 

In quella totale eco-dominante: ciò che ha cancellato ogni f-orma di autentica “concorrenza” seppure ne alimenti continuamente il mito; in-tanto, il vertice rimane inarrivabile. 

Inoltre, rifornisce continuamente di divide et impera, il che non guasta mai la macchina AntiSistemica.

Appercezione trascendentale:

in ciò consiste propriamente l'appercezione, che significa in definitiva “accorgersi”; ad esempio il rumore del mare è in fondo il risultato del rumore delle piccole onde che essendo piccole percezioni noi assimiliamo inconsciamente fino a sviluppare la “percezione della percezione”.

“La percezione della luce o del colore, della quale abbiamo appercezione, è composta da una quantità di piccole percezioni, delle quali non abbiamo appercezione; ed un suono del quale abbiamo percezione, ma al quale non poniamo attenzione, diventa appercepibile con una piccola addizione o incremento. Infatti se ciò che precede non producesse nulla sull'anima, anche questo piccolo incremento non produrrebbe nulla e la totalità neppure…”.

G. W. Leibniz

Ciò significa che anche nell'uomo possono darsi percezioni inconsce, a cui non prestiamo cioè sufficiente attenzione o che releghiamo nei meandri oscuri della mente. Soltanto in Dio esiste il più alto grado di rappresentazione del mondo, ossia l'appercezione più chiara e distinta che è l'autocoscienza: questa riassume in sé le percezioni di tutte le altre monadi…

Link

In ciò consiste propriamente l'appercezione, che significa in definitiva “accorgersi”… (ma va? SPS_IO quante volte te lo ha “prescritto” senza nemmeno essere al corrente di tale f-orma di mai passato del tutto).

Soltanto in Dio esiste il più alto grado di rappresentazione del mondo, ossia l'appercezione più chiara e distinta che è l'autocoscienza (ma nemmeno per sogno, perché non esiste ma c’è il potenziale contemporaneo, ch’è il più grande “dono-diritto-potere” che potesse insistere in te, anche quando sei nell’incanto totale e allora sei “te”). 

Dio è “Dio”: 

mettitelo per bene in testa. 

L’immagine di “Dio” riflette l’eco-dominante, che si rivela però proprio Oltre Orizzonte rispetto a Dio: che sei tu, potenzialmente. Non a caso tu sei “tu” qua dentro e allora è per questo che “Dio latita o esiste ma non c’è, seppure non esiste ma c’è.

Il Genio maligno viene per la prima volta considerato da Cartesio nelle Meditationes de prima philosophia (1641) dove scrive che non si tratta di Dio (sarebbe autocontradditorio pensare un Dio perfetto che inganni) ma di un "genio" (che non è perfetto e quindi può essere cattivo) ipotizzato provvisoriamente come reale per necessità metodologica… cioè sino a quando si dimostrerà l'esistenza di Dio e si potranno respingere “tutti i dubbi dei giorni passati come iperbolici e ridicoli…”… ma fino a quel momento egli dubiterà di tutto, sospendendo ogni giudizio:

Io supporrò, dunque, che vi sia, non già un vero Dio, che è fonte sovrana di Verità, ma un certo cattivo genio [genium aliquem malignum), non meno astuto e ingannatore che possente, che abbia impiegato tutta la sua industria ad ingannarmi. Io penserò che il cielo, l'aria, la terra, i colori, le figure, i suoni e tutte le cose esterne che vediamo, non siano che illusioni e inganni, di cui egli si serve per sorprendere la mia credulità. Considererò me stesso come privo affatto di mani, di occhi, di carne, di sangue, come non avente alcun senso, pur credendo falsamente di aver tutte queste cose. Io resterò ostinatamente attaccato a questo pensiero; se, con questo mezzo, non è in mio potere di pervenire alla conoscenza di verità alcuna, almeno è in mio potere di sospendere il mio giudizio. Ecco perché baderò accuratamente a non accogliere alcuna falsità, e preparerò così bene il mio spirito a tutte le astuzie di questo grande ingannatore, che, per potente ed astuto ch'egli sia, non mi potrà mai imporre nulla…”…

Link

Non esiste alcuna cura, perché non esiste alcuna malattia… Dietro a questo c’è un demone. E te lo dimostrerò”.

Fire City: la fine dei giorni

Non basta solo sapere il nome, ma serve anche sapere cosa rappresenta il “demone”, ch’è in grado di influenzare tutti gli umani

la rappresentazione è AntiSistemica, essendo nell’AntiSistema l’AntiSistema eco-dominante…

Link

Il Genio maligno viene per la prima volta considerato da Cartesio… dove scrive che non si tratta di Dio (sarebbe autocontradditorio pensare un Dio perfetto che inganni) ma di un “genio” (che non è perfetto e quindi può essere cattivo)…:

il discorso è una “genialata”, poiché si presuppone (tesi, dogma) che Dio sia per forza di cose “buono”. 

Ma il mondo intero, ch’è la sua creazione, è tutt’altro che buono anche in “natura (riflesso)”, motivo per cui non può essere il libero arbitrio (lunghezza della catena) ad essere responsabile per lo scempio o tale “Inferno” (AntiSistema). 

Allora, anche Cartesio è un “programma”: 

è e non “era”, perché come puoi “accorgerti (appercezione), è tuttora in auge e perfettamente funzionante.

Apperò…”: ti auto trovi?

Il Merovingio è un vecchio programma, esistente dai tempi dei beta di Matrix. A sostegno di ciò, si consideri questa citazione dall'Oracolo: 

(Il Keymaker è) tenuto prigioniero da un programma molto pericoloso, uno dei più vecchi di noi. Si chiama Merovingio e non lo lascerà andare volentieri.

L'Oracolo lo definisce un programma e lo considera un suo contemporaneo (“uno dei più antichi di noi…”). Sappiamo dall'Architetto che l'Oracolo esiste dai beta di Matrix da quando ha riprogettato Matrix alla versione attuale che consente la scelta umana (anche se a livello subconscio). Quindi il merovingio esiste dai tempi dei beta di Matrix.

Inoltre, lo stesso merovingio dice a Neo che:

sono sopravvissuto ai tuoi predecessori e sopravvivrò a te…”…

Link

Come “te”, che sei programmato in siffatta non-maniera, perché sei il frutto della “creazione”: 

nonostante hai e sei sempre “Anima” o Spirito o Demone o Programma, ancora una volta. 

Non pensare che sia solo l’I-Ambiente ad essere una macchina anche se senziente e sostanziale. L’essere “programmi” è l’unico modo per investigare sostanzialmente, dimostrando per assurdo, potendo iniziare con la pratica reale essenziale

Il “conosci te stesso”? Come no. 

Di più: l’auto riconosciti da te in te per te. Ok? Laddove la cosiddetta “energia” è un altro contenitore globale, dove inserire un “orecchio” per farti auto ricordare da “te”, piuttosto che altro. 

Il solito depistaggio in-dimostrabile nell’AntiSistema, per l’AntiSistema. Un fondo chiuso ma anche una proprietà privata. Prova a farti valere e lo assaggerai sulla schiena e sul morale, oltre che sul conto corrente ed a livello di “tempo libero”, se non direttamente al “camposanto”. 

Dai: 

da vecchio Bot People, a… Bot, la strada non è troppa, infatti l’hai già percorsa tutta, anzi, non ti ci sei mai distanziato troppo, perché “è già successo”. 

Hai presente l’essere “in coma (indotto)”? 

Ecco: stai sognando tutto questo e se non ritorni in te, allora stai “solo” avendo questo incubo totale, dal quale non ne riesci perché sei in uno stato artificiale della depressione. 

Anche così, si vede che “vali”, essendo un asset nell’AntiSistema per l’AntiSistema eco-dominante. Amen.

Se sei come un programma è perché “sei” in un programma altrui:

farti c®edere che… è “tutto”, al fine di permettere che lo spettacolo possa andare “avanti”. 

Se anche Cartesio è un programma, questo incanto non significa che sia anche destino. Allora, ipotizza chi ne es-trae il massimo del beneficio personale: 

chi o cosa si nutre di questo. 

E poi… trascendine ogni portata ed ogni portanza. È sempre nelle tue corde. E lo puoi sempre “sentire”. 

Così come puoi sempre “sentire” l’AntiSistema.

Miozzo, reclutiamo 10 influencer per convincere i giovani a vaccinarsi

L'obbligo andrebbe accompagnato da un'importante campagna di comunicazione che lo trasformi in scelta consapevole…

Agi 14 settembre 2021 Link

Gli “influencer” te l’attaccano, perché sono sempre “raffreddati”.

Ecco come ti “trasformano” senza nemmeno che ti accorgi sostanzialmente.

Muore Martina Luoni, paziente oncologica testimonial in Lombardia contro Covid.

È morta, a 27 anni Martina Luoni, la giovane di Solaro (Milano), paziente oncologica che è stata una delle testimonial anti Covid della Regione Lombardia. Malata di cancro al colon metastatico, si era vista lo scorso anno, in piena pandemia, rimandare un’operazione chirurgica

HuffPost Italia 14 settembre 2021 Link

La responsabilità per la tragedia diventa “responsabilità” nell’AntiSistema: e paga sempre “Pantalone”. 

Il “Programma Cartesio” ha il compito di interferire con l’essere sostanziale, avvolgendo gli individui come una serpe in seno; approfondendo con ferrea logica a senso unico, la sfericità non lineare dell’essere (chiunque), la trasforma e mantiene s-quadrata, alias, in gerarchia nella f-orma dell’Ordine AntiSistemico. 

Tra Lullo e Leibniz si intrattiene Cartesio, provocando l’estinzione di un certo “sentire”, che sopravvive ancora ma nella soluzione annacquata e depotenziata AntiSistemica, nonostante sia e rimanga “omeopatico” l’intero discorso non solo “sul metodo”. 

È il potenziale contemporaneo e l’ambiente che fissano per sempre i “termini”, facendolo in maniera sostanziale, alias, così è anche se non vi pare. Ok? Laddove i “termini” sono quanto di più espanso possa essere contemplato: 

potendone padroneggiare il codice, in maniera tale che sia e rimanga un Sistema Operativo Open Source, nonostante la contemporaneità dei programmi che ti “inducono in tentazione”, essendo nel durante intervenuto l’AntiSistema, che “ricordi ancora” anche se in termini di “caduta”.

“Fai…”, per Giove. Anzi: per Te.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
Bollettino numero 10-497
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.