lunedì 20 settembre 2021

Scusa.



Referendum No Green Pass

L'economia del futuro la stanno inventando “ora” (vedi lo scenario ancora sommerso, in preparazione, delle criptovalute, della Blockchain, della decentralizzazione, della transizione, etc.). 

Ancora (sempre) AntiSistema.

Così come stai assistendo anche in ambito di vaccino, pandemia, virus (p-arte del “nuovo mondo” in via di emersione, manifestazione)

Così come hanno già fatto. Ad esempio, durante la II Rivoluzione Industriale (la fase più auto distaccante dalla “riva”, andando alla deriva nell’AntiSistema)

L'eredità Tatara - tale sconquasso artificiale o l’implosione dall’interno dell’impero, come un tradimento o un tumore maligno - è servita per il giro di vite sottodomino attuale: 

dal “reset” è sorta la società “moderna”. 

Ancora una volta si tratta dicreazione” = artifizio, decisione, strategia, intenzione, disegno, idea, piano, etc. Da “lì” parte un nuovo sottodomino, mentre era “già successo” l’AntiSistema. Perché? Perché l’impero collassa “grazie” ad una rivoluzione interna o “trasformazione” che ha fatto leva sull’uso del denaro, dei contabili, dell’elite “esperta”, sulla relativa conoscenza di tale ordigno ad orologeria sempre potenziale (hai presente la “crisi” economica? Ecco). 

Proprio quel denaro che a partire dalla II Rivoluzione Industriale viene spinto al massimo, per andare a costituire il “core” di/per ogni evento social-individuale. Sino al punto di arrivare a calcolare con una “formula” l’indennizzo per ogni singola vittima dell’11 settembre 2001, al fine di far tacere quella che poteva e doveva essere una sollevazione popolare generale essenziale, perlomeno Usa, invece che l’ennesima guerra extra confine sulla base della faida e della vendetta de noantri. Ancora una volta, l’ennesimo fuoco d’artificio o farsa (strategia) o “creazione”. 

Come se ci avesse colpito un missile…”.

Worth. Il patto.

Il “valore” al posto del valore. È questo l’AntiSistema

Un modello equivalente di “vita” = sopravvivenza, poiché in gerarchia sostanziale. Qualcosa di assolutamente… ingegnoso, geniale, impensabile e soprattutto, nell’AntiSistema eco-dominante/sottodomino, indimostrabile se non attraverso il ritornare in sé, da sé, per sé (per essere più chiari, essendo da un atteggiamento sostanziale o di cuore). Hai presente

 

 

Certo che sì, perché è ancora nelle tue corde, nonostante tutto questo “tutto”.

 

Napoli, ilmiracolodi San Gennaro si è ripetuto: “Il sangue si è sciolto…”.

Il 19 settembre 2021 si è ripetuto a Napoli il prodigio del “miracolo” di San Gennaro. L'annuncio della liquefazione del sangue è stato dato alle 10 in punto in Duomo. “Il sangue si è sciolto...”, ha detto ai fedeli l'arcivescovo di Napoli, monsignor Domenico Battaglia. 

Le sue parole sono state accolte dall'applauso dei fedeli…

Yahoo Notizie 19 settembre 2021 Link

Ti rendi conto

Ancora di questo ti nutri perchè ti nutrono. Attaccato alle “tradizioni” come una cozza allo scoglio, in attesa di essere “pescata” e mangiata, se non addirittura facente parte di una coltivazione intensiva artificiale. 

E, questo, nonostante la “scienza” ed il Cts che, a tal proposito, che cosa ne pensano

“Niente”, perché non entrano in merito.
Sarebbero dei No Scioglimento sangue di San Gennaro.
Hai visto mai. Non si scherza mica con ste' cose.

E non lo fanno, infatti; se non in punta di piedi, perché c’è un forte ascendente popolare su questo tema, il che si potrebbe trasformare in un clamoroso autogol. Sempre che la questione non diventi o sia trasformata in “sicurezza nazionale”. Allora sì che gli “esperti” interverrebbero, obbligando a scegliere fra…, poiché “prima viene sempre la salute di tutti”. 

 



Immagina se tale “sangue” fosse contaminato da una tossina altamente “pericolosa”, a loro giudizio e parere: ebbene, immediatamente scatterebbero le contromisure a norma di “legge”, al che il “sangue” verrebbe sequestrato - magari con una irruzione delle “teste di cuoio” rivestite modello Chernobyl -  e segregato in qualche laboratorio segreto, in attesa di analisi approfondite varie ed eventuali. Stop

potresti dire addio al mitico “sangue” miracoloso. 

Certo, ma cosa succederebbe nell’area territoriale in questione e non solo? La rivoluzione. Stanne certo: perché per questo motivo “un sacco di gente” sarebbe disposta a fare le barricate per strada. 

E, sai le “interrogazioni parlamentari” che verrebbero fuori?
Altro che Napoli Juventus.

A non contarsi più. E la Chiesa come si comporterebbe? Colpita così da vicino, si tirerebbe fuori abilmente, oppure…?

Ci sei? 

Invece, per quanto concerne “virus, pandemia, vaccino e… 11 settembre 2001”, niente: 

non c’è problema; tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio…”.

No? 

Il Cts dei teorici (Bassetti docet) picchia duro, vomitando ogni giorno nuove “news” che vanno sempre ed inesorabilmente lungo la stessa, univoca, direzione di marcia (il desiderata delle multinazionali) seguendo la scia, l’odore, la pista… dei soldi (anche se ormai digitalizzati). Ovvio

il tutto viene descritto da/in SPS_IO “senza lo straccio di una prova”. 

Ma con tutto il sentire del mondo.

Come al solito, il solito scenario nell’AntiSistema che non cambia mai ma si limita “solo” a trasformarsi, come le leggi della “scienza” hanno congelato e messo in banca. Con te che sei “te”, nell’AntiSistema: come Cappuccetto rosso nella foresta, alle prese con il lupo cattivo, che si pappa anche la nonna e ne prende le consolidate apparenze fisiche… 

Invasione degli ultracorpi, docet.

Sai come si comportano usualmente le “autorità (fatte da individui che si rivelano oltre)”? 

Fanno quello che devono fare e, poi, al limite ti chiedono “scusa”: ok?

Scusa. Non l'ho fatto apposta (come da bimbi biforcuti).

“Ci siamo difesi da una minaccia imminente…”, avevano detto le autorità americane, sostenendo che i passeggeri del veicolo fossero “kamikaze diretti verso l'aeroporto di Kabul…”. Ora il dietrofront: è “improbabile…”, ha sottolineato McKenzie, che le persone a bordo dell'auto “fossero associate con l'Isis-K o una diretta minaccia alle forze Usa…”. 

L'autista, peraltro, lavorava da anni per un'organizzazione umanitaria americana… 

È stato un errore e presento le mie sincere scuse…”…

Yahoo Notizie 18 settembre Link

Proprio così; non vogliono lasciare indietro nessuno, ad eccezione della fila dei morti ammazzati in ogni modo.

Ricordati di prendere l’integratore vitaminico Isis-K; mi raccomando, “pensa alla tua salute; previeni la carenza vitaminica provocata da una vita sempre di corsa e piena di stress”. Trovi Isis-K nelle migliori farmacie e anche parafarmacie (supermercati). 

Pensa a te stesso, ai tuoi cari e a chi ti circonda: 

e spendili sti quattro soldi, che aspetti?

Chiedere scusa è una “scusa”? Bah; scusa = perdono, ammissione di colpa, etc. ma, anche, scappatoia, invenzione, montatura, pretesto, etc. Questi “militari”, soprattutto se altolocati, cosa rischiano davvero? Hanno “fatto fuori” dieci persone (7 bambini): 

dieci assassinati (uno più, uno meno...).

Con quale “scusa”? Era una potenziale “minaccia per la sicurezza”. Bè: è un “valido argomento”, direbbe il buon ed allocco “Kronk”. No?

 


Una consolidata strategia, più che altro. In qualcosa dove ognuno è una pedina e allora può sempre essere trasformato in qualsiasi momento, in un “ramo secco” da tagliare o sacrificare per la “causa”, che allora rimane sempre inalterabile poiché non esiste anche se c’è: e non hai mai “prove” per…, rimanendo l’unico modo per porre fine a tutto questo; qualcosa di auto referente che difende se stesso attraverso l’intera società (la parafrasi dell’Agente Smith in Matrix). 

Qualcosa che “lo sanno anche i sassi”, per altro. 

Ma, di più, qualcosa che sembra immutabile come se fosse scritto nella roccia della “montagna sacra (dieci comandamenti di ‘Dio’)”. Qualcosa come la “legge”, ch’è “cosa buona e giusta” ma a livello teorico o sostanziale: 

peccato che sei già nell’AntiSistema e, non è che ci puoi andare a finire se… 

Ok?

È già successo” che…, e allora tu sei già “tu”, motivo per cui sopravvivi per questo motivo, in luogo di esistere, esserci, vivere, etc. all’altezza di quello che sei potenzialmente:

tutto quello che ti viene “riconosciuto” parla tale lingua sostanziale, ergo, significa-indica proprio che sei una singolarità auto sovrana dotata di ogni tipo di determinazione, non avendo quindi alcuna necessità di “autorità” che s’infrappongano fra te e te (cosa che invece nell’AntiSistema è ormai prassi ancorata, dal momento in cui fra te e te ci sei “tu”). 

Tutto questo, contemporaneamente = che vale per chiunque allo stesso “tempo”. Dunque, riesci a “vederci dentro” il significato sia della democrazia che del comunismo? Sostanza. Ovvio, se tu sei “tu”, allora sei nell’AntiSistema e allora va da sé che il tutto ti risulterà piuttosto “annacquato”, proprio che se soffrissi di qualche “male oscuro” che ti ha attaccato addosso correlazioni o mancanza di correlazione utile all’auto manutenzione dello status quo eco-dominante: 

qualcosa (qualcuno) di indimostrabile a/in queste condizioni (AntiSistemiche) se non essendo sostanziali e rimanendovi in coerenza (atteggiamento “Fare…”). 

 


Non è per de-scrivere sempre le stesse cose, perché è questo che continua a succedere sostanzialmente, nell’AntiSistema. Denunciare (accorgersi) che c’è e che ci sei “dentro”, allora, comporta la modifica essenziale della versione di realtà manifesta, poiché ne prendi atto e dal momento che “è qualcosa da trascendere” allora è proprio questo che può andare in onda, finalmente. Mentre, continuando ad ignorare tale “ferma” sostanza, non rimane altro che continuare ad accettarla r-ac-cogliendola come un motore sempre acceso e “ben” funzionante. 

Fermanti un istante e… 

Sì, ma Ramazzotti non c’entra niente.

Fermati un istante

parla chiaro

come non hai fatto mai

dimmi un po' chi sei

non riesco a liberarmi

questa vita mi disturba sai

Una Storia Importante - Eros Ramazzotti

Sii sostanziale: allora, come una calamita sostanziale, auto decodificherai l’informazione ambientale sostanziale, ch’è ovunque nonostante “tutto”, sempre compresente in qualsiasi “ospite” che, tuttavia, assumi sempre come “verità” ignorando il valore aggiunto avio trasportato o appunto “sostanzialità, quintessenza, verità”. Solo allora, allora, anche Ramazzotti inizierà a “dirti” qualcosa ad hoc. 

Altrimenti? Bè, “bella canzone, bel ritmo, bel testo”. Stop.

Allora “fammi capire una cosa”:

ma… le discoteche non sono forse chiuse da mo’?

E allora perché continui a leggere news come queste:

 

Bah. E poi, com’è che uno Stato fa come vuole e un altro, analogamente, si può comportare diversamente, a fronte di una “pandemia (emergenza planetaria)”? 

 

A prescindere da quali siano gli Stati, se una emergenza è globale perché ognuno fa un po’ come gli pare? Già questo da solo, significa e anche molto. Ergo: 

se un asteroide stesse per colpire la Terra, sarebbe la Terra intera a “rischiare il collasso”.

Se c’è questa “pandemia”, allora perché la “regia” non è unica? Forse perché devi pensare che non ci sia affatto unaregia. No? Nell’AntiSistema, insomma, senza accorgerti di esserci “dentro” in toto. 

Questa è tutta la “democrazia e libertà” di cui disponi, nell’AntiSistema. Infatti, se ci sei e “Fai…” attenzione, sei in gerarchia laddove tu sei “tu” e non decidi mai niente di niente

Facci “caso”. 

Se non ti sei accorto nemmeno nel biennio 2020-2021, allora sei proprio un caso: sì, ma disperato. E se per “te” non è successo niente, nel senso che prontamente le “autorità” hanno approntato le contromisure migliori e più adeguate, bè… allora sei “vaccinato” in attesa anche della X “dose” e per “te” tutto è ritornato alla “normalità”, nel senso che puoi andare dove vuoi e come vuoi, potendo disporre della “tua” vita come meglio c®edi, sempre nell’AntiSistema però. 

Accorgersi è così… “sottile”, ormai. 

Non sembra cosa da tutti, eppure basta “solo” riagganciare il cuore:

la sostanza del tutto, con te (per questo anzitempo tu sei “tu”, nell’AntiSistema). 

Ora, fai attenzione alle percentuali di “vaccinazione” fra Israele e l’Italia.

 


Israle 63,43% (due dosi rispetto all’intera popolazione)

Italia 65,47% (due dosi rispetto all’intera popolazione)

Come mai Israele è cosìmitizzato”, se ha una percentuale di doppia “vaccinazione” minore dell’Italia? Perché lì si è iniziato prima? Solo per questo? Oppure, perché tutto quello che succede in Israele è “perfetto”

Eppure…

Covid oggi Israele, 7.445 contagi.

In Israele sono 7.445 i contagi da Covid-19 registrati nelle ultime 24 ore. Lo ha reso noto il ministero della Sanità israeliano spiegando che il 6,21 per cento dei 139.167 test effettuati è risultato positivo. In ospedale, circa 726 degli attuali pazienti ricoverati per complicanze del Coronavirus sono in gravi condizioni, di cui 195 intubati. Il bilancio delle vittime è di 7.511, come riferisce il Jerusalem Post.

Adnkronos 19 settembre 2021 Link

Perché allora ti riportano questo?

Studio su dati Israele, “con 3 dosi giù contagi e casi gravi…”.

Uno studio pubblicato sul New England Journal of Medicine, basato sui dati del ministero della salute israeliano, rivela che i casi di contagio e di malattia grave calano “sostanzialmente” con la terza dose Pfizer

Il tasso di infezione, rileva, almeno 12 giorni dopo il “booster”, è inferiore di “11,3 volte” rispetto alle due dosi mentre “il tasso di malattia grave è inferiore di 19,5” volte. Lo studio è stato condotto dal 30 luglio al 31 agosto su 1,13 milioni di over 60 che avevano completato l'immunizzazione 5 mesi prima, divisi in due gruppi: 

quelli cui è stata somministrata la terza dose e quelli che ne hanno ricevute due.

Yahoo Notizie 19 settembre 2021 Link

Nota bene che:

in Israele non fanno, sembra, alcuna distinzione fra “vaccinati” e non (circa 726 degli attuali pazienti ricoverati per complicanze del Coronavirus sono in gravi condizioni, di cui 195 intubati...). 

Forse perché inizia a non convenire il far tale distinzione? Essendoci sempre meno non “vaccinati”, se i ricoveri e le intensive sono piene, che cosa significa? Ecco perché non conviene loro e si inventano formule, algoritmi, paradossi, teorie, etc. per “dimostrare” che invece i “vaccini” funzionano. 

Ad esempio, ora sui piatti della bilancia mettono da una parte le due dosi (una volta “vaccinazione completa”) Vs la terza dose (l’incipit per l’abbonamento a vita al “vaccino”). 

I non “vaccinati” sono fuori dal contesto, in attesa di rientrarvi al fine di spingere ancora di più sull’acceleratore sottodomino (multinazionali trasversali ad ogni confine di Stato, proprio come il “virus” dimostra sostanzialmente). 

Figurati se nell’intero contesto appaiono coloro che si sono auto immunizzati guarendo spontaneamente dal “virus”; coloro che in numerosi studi, ormai, vengono definiti come protetti in maniera superiore rispetto al “vaccino” e che molto difficilmente ritornano ad ammalarsi. 

Costoro non vanno bene per le mire aziendali dell’industria mondiale del farmaco, che si basano sull’ospedalizzazione virtuale (a domicilio, a carico proprio e sempre meno appesantendo lo Stato) a vita dell’intera popolazione “paziente (cliente, utente, dipendente)”. 

Dunque, nell’AntiSistema c’è chi fabbrica tappi per le bottiglie o cerniere, e, chi “virus, pandemie, vaccini, guerre, etc.”. Ok? 

È sempre business, però… con una bella differenza, anche se sostanzialmente gli ambiti non si discostano perché interamente basati sulla “necessità” denaro, che come benzina alimenta tutto quello che funziona a “benzina”, guarda non caso; con l’esempio più marcato della corrente elettrica, sempre più portante e testimoniale della “transizione” in atto, reset dopo reset, sempre nell’AntiSistema.

Sempre da Israele giungono tali rumors.

Un vostro studio ipotizza che i vaccinati abbiano 13 volte più rischio di contagiarsi con Delta rispetto aiguariti”. Ci può spiegare meglio?

Come sappiamo la malattia dà una protezione forse anche più alta di quella del vaccino. Non è un caso che noi non somministriamo la doppia vaccinazione anche dopo una guarigione. Non è un errore farlo, ma non è raccomandato. I britannici lo fanno, per esempio. Questo comunque non significa pensare che è meglio prendersi la malattia per essere protetti. Come abbiamo visto anche giovani non vaccinati che si ammalano possono morire…

Arnon Shahar

Giovanna Trinchella 17 Settembre 2021 Link

Sì: hai letto bene. 

Anzi, hai nonsololetto bene. Perché se guarisci da te, gli anticorpi prodotti funzionano sempre (gli studi condotti sino ad ora lo dimostrano indirettamente, perché non è ancora evidente quanto durino, visto che ad oggi sono ancora efficaci e nonostante questo il Green Pass per chi è guarito dura sei mesi Vs i dodici mesi di chi è “vaccinato”, nonostante è comprovato che l’immunità scade nel “tempo”, molto prima dei politici dodici mesi concessi a chi si è dimostrato “responsabile” ma certamente poco sensibile dal punto di sospensione dell’essere sostanziale).

Come sappiamo la malattia dà una protezione forse anche più alta di quella del vaccino... (forse?). 

Non lo possono ammettere ufficialmente, ma… è così. 

Perché? Perché è sempre stato così. Ciò che chiami natura, funziona così. È l’ambiente. No? Mentre i “vaccini” sono prodotti creati da un interesse di tipo altro, motivo per cui scadono ogni volta (obsolescenza programmata docet). 

Cosa devi “dimostrare” se non ti ascoltano mai, gli “esperti”? 

Ecco perché ti sei abituato ad auto delimitarti scegliendo sempre fra… e non decidendo sostanzialmente mai niente.

Secondo uno studio su Science pubblicato ormai oltre un anno le ondate della pandemia saranno costanti e la normalità potrebbe arrivare nel 2024. Qual è la sua opinione?

Fin quando non capiremo perché ci sono queste ondate non potremo dirlo. Io quando siamo partiti con la campagna vaccinale a dicembre a chi mi chiedeva quando l’emergenza sarebbe finita rispondevo marzo. Ma abbiamo avuto la tranquillità solo per qualche mese. Per questo devo essere prudente…

Arnon Shahar

Giovanna Trinchella 17 Settembre 2021 Link

Fin quando non capiremo perché ci sono queste ondate… (perché?).

Per questo motivo:

Schroders, chi sta facendo soldi con i vaccini contro il Covid-19.

Per gli investitori è importante capire se i vaccini genereranno guadagni per le società che li hanno sviluppati e i loro azionisti

In futuro potrebbero apparire ulteriori varianti, via via che una percentuale crescente della popolazione mondiale sarà vaccinata, costringendo il virus a mutare per potersi diffondere

Ciò potrebbe innescare una nuova fase di produzione e distribuzione dei vaccini. In effetti, sono già stati avviati i test clinici sulla prossima generazione di vaccini per combattere i nuovi ceppi del virus. In ultima analisi, i vaccini contro il Covid-19 potrebbero diventare parte integrante dei programmi vaccinali invernali già in vigore. Ad esempio, potrebbe essere sviluppato un vaccino combinato contro il Covid-19 e l’influenza, una possibilità su cui le società sono già al lavoro.

È in questa fase successiva che gli sviluppatori come Pfizer/BioNTech e AstraZeneca inizieranno a concepire i vaccini in modo più commerciale, come fanno attualmente i produttori di vaccini antinfluenzali. Questo sviluppo creerà valore in modo più duraturo e a lungo termine per queste società, così come per quelle che fanno parte della catena di approvvigionamento.

30 aprile 2021 John Bowler, gestore del fondo Schroder ISF Healthcare Innovation, Schroders Link

Dai: non è difficile, essendo semplice quando sei sostanziale e allora auto decodifichi sostanzialmente l’informazione sostanziale. No

Non è difficile perché è reso “complesso”. 

Da cosa? Da chi se ne approfitta. Semplice. Chi, se non le multinazionali del farmaco. Già. Ma mica finisce lì la cosa, essendo l’intero AntiSistema che se ne avvantaggia. Dunque, è la compresenza “ombra” eco-dominante che ti ha, in toto. Ad un livello tale che il denaro manco viene tenuto in considerazione, essendo una invenzione (strategia) per incollare ognuno al “proprio” posto, nell’AntiSistema come servomeccanismi tutti dotati di “diritti”; 

come ad esempio ma causalmente, il “diritto del lavoro” = la schiavitù sostanziale che “c’era una volta” ma era troppo evidente e allora hanno trovato questo modo per continuare sostanzialmente ad intortarti, auto intortandoti da “te”, sempre nell’AntiSistema. 

Per questo motivo è assolutamente geniale la “cosa”, perché funziona perfettamente lato punto di sospensione eco-dominante. 

Bingo.

Per Arnon Shahar, responsabile della task force anti-Covid del Maccabi Healthcare Services in Israele, sarà possibile trasformare l’epidemia in endemia quando verranno vaccinati “tutti, neonati compresi…”…

Giovanna Trinchella 17 Settembre 2021 Link

Un pazzo.

Ricordi il Terzo Reich? Uhm… Molto complesso è scovare qualche differenza, essenzialmente:

quando verranno vaccinatitutti, neonati compresi

Non ti sembra, forse che forse, lo stesso “stile”, la stessa “concezione degli altri”, lo stesso “marchio”, la medesima “strategia”, la stessa “squadra che vince…” etc. etc. etc.? 

Bah.

Covid oggi Israele, 7.445 contagi.

In Israele sono 7.445 i contagi da Covid-19 registrati nelle ultime 24 ore. Lo ha reso noto il ministero della Sanità israeliano spiegando che il 6,21 per cento dei 139.167 test effettuati è risultato positivo.

In ospedale, circa 726 degli attuali pazienti ricoverati per complicanze del coronavirus sono in gravi condizioni, di cui 195 intubati. Il bilancio delle vittime è di 7.511, come riferisce il Jerusalem Post.

Adnkronos 19 settembre 2021 Link

Israele è stato il primo Paese a proporre una terza dose di vaccino contro il Coronavirus, lo scorso primo agosto. La prima fascia di età alla quale è stata offerta la terza dose sono stati gli over 60 mentre ora il richiamo è disponibile dai dodici anni. A oggi, quasi tre milioni di israeliani hanno ricevuto una terza dose

19 Settembre 2021 Link

Bene: sembra “funzionare”. No?

Le “dosi” le hanno piazzate. Il “piano” va avanti nella pubblica e non solo acclamazione, modello 25 aprile 1945. E se fai “casino” sono cavoli tuoi, perché scattano subito le ripercussioni, essendo completamente dipendente dall’AntiSistema e dunque costantemente ricattabile da ogni p-arte in giogo, comprese le persone tutte intorno a te/“te”. 

Il Panopticon “ideale” poiché perfettamente “ben” funzionante, secondo le mire AntiSistemiche. Dunque; una cosa da rimarcare è “come funziona” nell’AntiSistema, l’AntiSistema? Ecco come:

ogni sottodomino (chi si approfitta sostanzialmente del “prossimo”, non importa a quale livello) prima o poi ne paga le conseguenze, ma, non mettendo mai a rischio l’AntiSistema che, infatti, propedeuticamente crea sempre nuovi rami secchi da potare e poi ispira le condizioni “temporali, climatiche” affinché siano le circostanze “a terra” a prendersi la responsabilità di “tagliare”.

Leggasi, “processo di legge o giustizia”. 

Ecco perché scoppiano sempre “scandali a tempo” e allora i potenti diventano “ex” e ne pagano le conseguenze, come capri espiatori del “potere”. Questo è per avvertire coloro che anche in questo “giro” hanno ricoperto ruoli di spicco, appunto, come agnelli da sacrificare non appena i “tempi” saranno maturi e le sabbie del “Colosseo” richiederanno l’ennesima “spolpata ad effetto” per il pubblico che assiste con la bava alla bocca, oltre a popcorn, pizzette, patatine e liquami gassosi vari, a pagamento. 

 


L'addio del capo di gabinetto di Speranza forse legato all'inchiesta per epidemia colposa.

Sono giorni difficili per il ministro della Salute Roberto Speranza, che nella giornata di mercoledì 15 settembre ha visto l’addio del proprio capo di gabinetto al ministero Goffredo Zaccardi, sostituito dal magistrato Tiziana Coccoluto. Un addio che nonostante infatti sia stato ufficialmente giustificato con “motivi personali” da parte di Zaccardi, in realtà sembrerebbe celare un coinvolgimento di quest’ultimo all’interno dell’inchiesta sulla gestione della pandemia di Covid-19 in Italia aperta dalla procura di Bergamo

Sostituito capo di gabinetto di Speranza: il ministro era a conoscenza del report?

Ciò che è da capire a questo punto è se il ministro della Salute Speranza fosse a conoscenza del report pubblicato e poi cancellato dal Web. Se così fosse, con scenari che dunque contraddirebbero la versione ufficiale fornita ai pubblici ministeri di Bergamo, potrebbero partire una serie di avvisi di garanzia. A questo punto l’improvviso addio di Zaccardi come capo di gabinetto potrebbe essere un’indirette conferma di tutto questo.

Notizie.it18 settembre 2021 Link

Attenzione, dunque, perché quando è ora, allora “il tempo è galantuomo” e “giustizia” è fatta. Si ricordi la “fine” di Gesù, quella di “Giuda” e di chi se ne lavò le mani… con l’essere “a Massa” che così scelse fra…, non decidendo nulla ma seguendo comunque nell’onda.

Il “Ministro” potrebbe perdere ogni… speranza, ben presto, nell’AntiSistema sempre deciso a fare questo “giardinaggio” esclusivo, laddove tutti sono damine e mai veramente sottodomino. 

Si veda, a tal pro, Saddam, Gheddafi e Milosevic, ad esempio.

Milošević fu trovato morto nel carcere dell'Aia la mattina dell'11 marzo 2006. La morte dell'ex presidente serbo segue di pochi giorni quella - avvenuta nello stesso carcere - di Milan Babić, ex-leader dei serbi di Krajina, suicidatosi il 5 marzo 2006 impiccandosi nella cella dove scontava una condanna patteggiata a 13 anni…

Link

E “vedi che” non ti chiederanno nemmeno “scusa”, almeno sino a quando sarà sempre AntiSistema. Ed ora, carrellata di news dal gusto aspro e dal tenore nontiscordardime.

 




È meglio finirla di prendersi per il c…; è ancora come al “tempo” del fascismo

Com’era anche allora?

Fingevano tutti che era “giusto così”. Qualsiasi decisione del vertice era “giusta e sacrosanta”. Dunque, quando il fascismo era forte, l’uomo qualunque (la stragrande maggioranza) cosa faceva? 

Prendeva la “tessera (fascista)”. No? 

E una volta ottenuto il “Pass” che gli fregava di tutto il resto? Niente (finché non sono piovute bombe in testa). Infatti, per costui lo stile di vita era lo stesso di prima e al mattino se amava leggere i giornali, che cosa cercava? Le news sportive. 

E semmai la “cronaca”, ovvero… le randellate, gli omicidi sommari, le ingiustizie che subiva la minoranza che in qualche modo era ancora viva e sensibile, ponendosi almeno delle “domande” sostanziali, non riuscendo a digerire il continuo succedersi di amenità fatte passare per “legge, normale, libertà”. Ergo

Proprio ancora come “oggi”, all’epoca di “virus, pandemia, vaccino” e Green Pass. 

Non si butta mai via davvero niente, nell’AntiSistema. Se ti vai a vedere le “espressioni” tipiche rilasciate dai vari rappresentanti “esperti” o dalle “autorità”, non si discosterà affatto il tono caratteristico da re-agente di antica memoria italica e non solo. 

Non a caso la storia si ripete, poiché ciclica. 

Dunque, cosa si va a ripetere (clonare) anche negli anni 2020, 2021 e a seguire? L’essere “già successo”. “Quando c’era lui…” funzionava tutto? Si stava meglio quando si stava peggio? 

Non sai quello che dici né quello che pensi/immagini

Certo, se eri un voltagabbana opportunista, non era poi così male anche quel periodo, mentre gli altri prendevano le botte (come minimo) se osavano rimanere in sé. 

Proprio come “oggi”, insomma. 

Che differenza c’è? Quella “Italia” scivolò lentamente ma programmaticamente nella guerra (mondiale). E questa che fine farà? Sino a quale punto la ripetizione ricalcherà la medesima scia-onda? Se non scoppia una guerra civile è perché la gente italiana è fatta così:

è come un micione pigro e sonnolento sul divano, sempre affamato però. 

Per cui, va bene tutto ma c’è un limite anche a questo: durante le guerre precedenti i colpi sono volati anche qua

C’è molta rabbia che cova dentro, perché il “lockdown al cervello” colpisce interiormente, dato che non si può esternare altrimenti sei subito colpito dal “bollino nero” che ti applicano fratelli e sorelle (non le forze dell’ordine). 

Se non è ancora “aria” di quel passato tipico, allora che cos’è? Davvero ti auto delimiti a c®edere che il problema sia di tipo o di “natura” pandemica? Che la sicurezza nazionale è messa in pericolo a causa di questo “virus”? Che i “vaccini” sono la cura miracolosa tirata fuori dal cilindro del mago, così… in quattro e quattro, otto? 

Ne tirano fuori, semmai, a sette a sette, ormai.

Prosegui con le news, allora e renditi conto sostanzialmente. Altro che “salute pubblica e diritto garantito”.

 













E per “finire”, ciliegina sulla torta AntiSistemica:

sugli organi costituzionali, come le Camere, però, il Governo non può intervenire dal momento che hanno autodichia, cioè autonomia decisionale, dunque una norma dispone:

“gli organi costituzionali, ciascuno nell’ambito della propria autonomia, adeguano il proprio ordinamento…”.

17 settembre 2021 Link

Cos'è l'autodichia? Meglio:

cosa significa sostanzialmente?

Chieditelo e non limitarti a pensare “Bah. Boh”. Sostanzialmente non hanno alcuna scusa. Però tu sei “tu” qua dentro, motivo per cui, tant’è che va da sé.

Ecco che allora puoi sempre “Fare…” qualcosa. 

Tipo? Ritornare ad essere te, da te, in te, per te. Ti sembra poco? “Vedi” che fa la differenza, alias, ti riagganci operativamente al potenziale contemporaneo che, sino ad “ora” è rimasto sganciato persino dall’immaginazione

È sempre possibile, allora, perché potenziale. 

Un po’ come sosteneva colui che disse “se lo puoi immaginare allora lo puoi fare…”. Meglio

lo puoi sempre “Fare…”. 

Senza ma e senza se

sei senza scusanti, or dunque. 

Non attendere di essere “sacrificato”: 

ti chiederanno solamente “scusa, a tempo debito”. 

Bello. Vero?

“Fai…”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
Bollettino numero 10-501
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.