giovedì 16 settembre 2021

Quello che interessa.



Le attività potranno rimanere aperte con Green Pass in caso di zona rossa o arancione

Notizie.it 15 settembre 2021 Link

 

È questo il “bene” comune; rimanere aperti anche a fronte di altre “infezioni”. È l’economia che lo richiede, perché il Paese “non si può fermare”. Ti sei mai “fermato” almeno una volta a chiederti sostanzialmente (auto decodificare l’informazione ambientale di riflesso che ti raggiunge sempre) “cosa significatutto questo

Non, “cosa vuol dire?”. 

Senza accettare supinamente o “responsabilmente” le decisioni altrui che diventano “legge” e allora è come se avesse proferito “Dio”. L’hai mai fatto? Ma sì che “ti è capitato”, dai. Ammetterlo non è mica un dramma

intanto è “dentro” al processo di pensiero. 

Non lo stai mica dicendo a tutti col megafono. No? Allora: sì che ti “è già successo”. E come hai risolto la questione? Ovvero, a fronte di tale atteggiamento “critico”, come ne sei riuscito? Come ti sei dato “spiegazioni” al fine di continuare a digerire tutto questo che chiami “vita” ma non è altro che… sopravvivenza? 

Sai come hai fatto?

Facendo finta di niente, alias, negando te stesso: non una parte di te, ma integralmente tutto te. Fidati. Non a caso sei “te”, nell’AntiSistema. O, quello che rimane di te. 

Come scorie radioattive, inquinanti, Dna spazzatura o materia oscura, nebbia, rivelazione, “sapere”, etc. etc. etc. 

Qualcosa che ricorda, tuttavia, il “perché (sostanziale)” sei messo così = nell’AntiSistema. Il Paese “non si può fermare” perché altrimenti ti cade tutto in testa, essendo un castello di carta in procinto di transizione o digitalizzazione = “che si fugge tuttavia…”. 

Infatti, è qualcosa/qualcuno che non esiste nonostante c’è.

 

Ecco perché alfine nel durante tu sei “tu” o la “tua” brutta copia che serve, però. C’è anche perfezione, or dunque, oltre al non essere caso, dato che “sei” in gerarchia, laddove la facoltà di delega f-orma le mansioni sociali o “lavoro”, di cui ti servi per guadagnare denaro, mentre servi per auto manutenere “in piedi” il perfettamente efficiente e funzionale (per qualcosa/qualcuno) AntiSistema.

C’è incertezza e confusione su ciò che il Presidente può e non può fare…”…

15 settembre 2021 Link

Certo, perché si tratta di gerarchia, laddove chi decide lo può fare liberamente se lo è dal vertice, mentre tutto il resto si deve adeguare “necessariamente”: 

qualcosa di assolutamentefermo al tempo della schiavitù”, anche se nel modello più evoluto della strategia eco-dominante, da cui il “diritto al lavoro” ed il denaro in quanto “benzina per avere il diritto di continuare a sopravvivere”. 

Darwin aveva problemi di “vista” o di “visione”? 

Ma no: Darwin era un servomeccanismo come “te”, essendo AntiSistema questo “tutto”, questa versione del mondo reale cristallizzato AntiSistemicaMente. Qualcosa di orribile e criminale, tuttavia come ricorda Natalino Balasso, “i gusti sono gusti; come insegnano le mosche…”.

Vero. No? 

Quello che interessa veramente, nell’AntiSistema, è ciò che sta a “cuore” all’eco-dominante; tutto il resto è dis-servizio nonché fumo negli occhi (serve anche quello). Immagina di essere un “dipendente” di questa multinazionale unica, poiché planetaria. Ecco: 

è il “tuo” destino, questo. 

E rimarrà tale sino a quando non “succederà qualcosa”. Che cosa? Qualcosa che faccia sostanzialmente la differenza di non potenziale contemporaneo. Il classico “cambio di paradigma”? Bah: queste definizioni lasciano sempre il “tempo” che ritrovano, come il famigerato “tutto si trasforma senza cambiare”. Bella roba che, però, ti indica ed anche molto distintamente di essere nell’AntiSistema, in qualcosa che puoi chiamare come vuoi ma occorre riconoscerne assolutamente la sostanza

quella caratteristica che non ha nome né muta se la chiami in maniera diverse attraverso tutte le lingue del mondo. Ok?

Come un gesto inequivocabile piuttosto che altro. 

Come un odore che immediatamente significa solo una “cosa”. Ci sei? L’AntiSistema è in-“giustizia”. 

Stop. 

Che diamine vuoi aggiungere d’altro, sostanzialmente? Hai presente il “capirsi al volo”, l’essere “complici”, il “lottare tutti per la stessa causa”, etc.? Ecco. Senza alcun “bisogno”, perché la situazione è oltremodo chiara, evidente, univoca… quando sei sostanziale e allora “Fai…”. 

 

Ad esempio, se ti accorgi e sei Salvini, non fai finta di fare “opposizione” ed alfine con-cedi ogni volta la “tua” preferenza, perché altrimenti sei lo stesso complice di sempre in qualcosa che si serve anche della “opposizione”, perché ci sta a livello statistico e allora “te l’aspetti” in una f-orma di Governo “democratico”. 

Trovi? Cosa si guadagna Salvini? Bah...

Allora ti viene concesso o “riconosciuto” qualcosa a cui tieni, ma questo non toglie che l’operato sia criminale. Perché? Perché se ti aspetti anche una risposta, allora sempre come dice Balasso, “sei un mona”. 

Ovvio. 

Allora, ci sono i nomadi e i monadi: ecco, tu fai p-arte della seconda classificazione. “E fattela na’ risata: è gratis…”, come si suole dire nei “film” più raffinati de noantri. Anche se “c’è poco da ridere” ma molto da ridire, nell’AntiSistema. Sì, ridire ma senza troppi fronzoli o “diversificazione del capitale” o “pluralismo democratico” nel “libero mercato” nel non dirsivoglia AntiSistemico.

Secondo il procuratore generale dell’Arizona, l’obbligo del vaccino imposto da Biden violerebbe la legge costituzionale

15 settembre 2021 Link

Allora: si faccia un po’ di “analisi sostanziale”.

Secondo… (che viene “dopo”)

il procuratore generale dell’Arizona… (che viene “dopo”)

l’obbligo del vaccino imposto… (quanta abbondanza: obbligo, imposto)

violerebbe… (violerebbe…? Certo: come si esprime cosa/chi “viene dopo”? Così)

la legge costituzionale… (che viene “dopo”).

Dopo... rispetto a che

A ciò che davvero, sostanzialmente, interessa. Ovvero, rispetto alla risultante sostanziale che va continuamente in onda nell’AntiSistema, che si serve come al supermercato di ogni e qualsiasi e-vento/situazione s-oggetto, Paesi ivi auto ricompresi, essendo l’AntiSistema di più: 

come una Nazione del Mondo e non ciò che ti aspetti di vedere, toccare, calpestare. 

Ergo: qualcosa che invece devi “sentire, fiutare, percepire” ossia auto decodificare sostanzialmente da Oltre Orizzonte, attraverso il distacco del “Fare…” o l’atteggiamento sferico, portante, essenziale… attraverso cui sei in coerenza potenziale sia con te che con ogni simile: 

laddove “ognun è Re”, contemporaneamente. 

. Vedi che se sei così, sempre… di conseguenza “sviluppi” un altro tipo di “sensibilità”, che è alla portata di chiunque si eserciti in tal modus. Allora, quello che interessa davvero al Governo del Mondo, improvvisamente diventa una astrusità per te, che sei te da te per te in te e questo succede contemporaneamente a… sempre più individui, sino a colmare la misura con l’espulsione (trascendenza) definitiva della f-orma AntiSistema by eco-dominante. 

Cioè, deve succedere una guerra finale? No:

se non hai presente il “finale” di Prospettiva Vita, SPS_IO ti consiglia di prenderne atto (ancora una volta è “gratis”) accedendo alla Pagina Download e… nonsololeggendo criticamente, perché non è una questione di “quanto è bravo o capra a scrivere, è senza o con talento, mammamia quanto è bello o brutto, etc. etc. etc.”. 

Ancora una volta: ci sei? 

La f-orma organizzata ha lavorato per secoli, millenni, all’AntiSistema, motivo per cui c’è sempre anche del buono, ovvero non si distrugge niente bensì si trascende: se ad esempio attraverso l’organizzazione AntiSistemica “Fai…” passare un altro tipo di segnale portante, va da sé che il mondo è diverso e persino all’istante, rispettando ogni sfera individuale che rimane libera di pensarla ed essere come meglio desidera, poiché non ci sarà più alcuna “economia” a far dipendere attraverso il ricatto sostanziale rivelato.

Ok? 

È un po’ come quando ti parlano di “educazione”: ed è come un motore che, una volta acceso, può camminare anche per sempre se non dipende dall’alimentazione, dal carburante gerarchico, dal “denaro” che ci devi mettere dentro o bruciare ogni volta. 

Infatti, nell’AntiSistema, dopo l’austerity, i tagli alla “sanità pubblica”, la privatizzazione, le “crisi”, il processo Ue, le finanziarie, etc. etc. etc. il “virus, la pandemia, il vaccino” = il frutto di una strategia che, infatti, ha preparato perfettamente il terreno con il relativo humus, lasciando il luogo di deflagrazione virale (Italia) con una ridotta capacità di assistenza sanitaria pubblica, scarsi posti letto, piano anti pandemico ottocentesco, etc. e nonostante questo una presenza di medici ed operatori sanitari di grande valore che, a fronte dell’ennesimo giro di vite o divide et impera, ora sono separati in casa dando luogo alla diatriba “di fatto” fra “vaccinati” o meno:

qualcosa che ha drenato le menti più dipendenti da quelle più intraprendenti che purtroppo, in gerarchia, ne hanno pagato le spese con sospensioni o licenziamenti “democratici” all’insegna dell’ennesima “la saluta pubblica viene prima di tutto (anche dei ‘diritti inalienabili’)”, così come già per la “pubblica sicurezza” che ha decretato l’ennesima divisione strategica tra “terroristi” e non; questo nonostante quello che “è già successo” anche in Italia, laddove durante l’occupazione nazista, i partigiani erano eroi per la gente del luogo mentre contemporaneamente erano “terroristi” dal punto di sospensione dell’invasore: 

strategia, rivelazione, “democrazia”, gerarchia.

Mancano oltre 60mila infermieri, a rischio l'assistenza…”…

Eppure quella dell'infermiere è la professione del futuro… è evidente: nel 2020 è stata l'unica laurea tra le sanitarie che ha visto aumentare le domande di quasi l'8%…

Agi 15 settembre 2021 Link

Che tristezza. Davvero. 

Quante persone sono state “lasciate a casa” per aver tenuto fede alle proprie convinzioni, non accettando l’imposizione forzata del “vaccino”? Ecco. E vedi bene che “non c’è altra categoria che se si pronunzia contro una pratica medica, avrà pure qualche ragione, avendo conoscenze della materia anche solo per l’atmosfera che ricircola nell’ambito professionale dove esercitano e dove nulla succede per caso”. 

Cioè

se non accetta di “vaccinarsi” un muratore, ad esempio, è una cosa; ma se si rifiuta un medico o affine, bè… ha tutt’altra valenza, nonostante la maggioranza dei colleghi è “vaccinata”. Ok

 


Il loro “parere” è determinante, poiché riflette sostanza. Inoltre, il segnale è rafforzato dalla grande partecipazione numerica di categoria; infatti, non si tratta di “due persone” bensì di decine di migliaia che, come un ghiacciaio durante l’effetto serra, si stanno sciogliendo come neve al Sole, non visto che si tratta di un ricatto sostanziale “di fatto” = permesso dalla “legge” AntiSistemica, ch’è in gerarchia e allora di cosa stiamo parlando, essendo la democrazia “democrazia”? 

 


Coronavirus, casi in aumentano tra gli infermieri: “numeri preoccupanti…”…

Gli infermieri, tra i primi a essersi vaccinati, ora denunciano un aumento dei contagi tra il personale sanitario a causa di una possibile riduzione dell’immunità. Per questo motivo, chiedono di “chiarire i tempi della terza dose…”…

Il sindacato degli infermieri Nursing Up fa sapere che, tra il 10 agosto e il 10 settembre, 1.848 operatori sanitari (soprattutto infermieri) sono risultati positivi al Covid-19

Il presidente Antonio De Palma ha dichiarato: “I dati dell’Iss sono inconfutabili e non possono passare, pericolosamente, sotto traccia. Non ci troviamo solo di fronte alla problematica, fin troppo sottovalutata, della non totale efficacia dei vaccini. Lo sapevamo, noi infermieri, quando abbiamo deciso di sottoporci, coscientemente, in massa, alle somministrazioni… Ma non ci vengano a dire, di fronte all’esplodere delle varianti, che è tutto sotto controllo e dovevamo aspettarcelo…”…

Notizie.it 15 settembre 2021 Link

Dunque, data l’alta contagiosità anche tra “vaccinati”, si passa alla terza dose? 

È questa la richiesta di categoria? Bah. C’è questa analisi fondamentale dal punto di vista finanziario, che te la dice tutta, molto più approfonditamente (sostanzialmente) rispetto a qualsiasi “parere esperto del virologo di turno”.

Nonsololeggi please.

In futuro potrebbero apparire ulteriori varianti, via via che una percentuale crescente della popolazione mondiale sarà vaccinata, costringendo il virus a mutare per potersi diffondere…

Link

Che diamine: ci sei? 

Hai forse letto che sono i non “vaccinati” a produrre le “varianti”? Laddove è la risposta del “virus” all’effetto invasivo del “vaccino” e non altro a crearle. Questo è il punto di vista dell’azionista, che non guarda che al risultato ovvero a ciò che davvero interessa

la propria remunerazione del capitale, il ritorno sull’investimento, l’interesse composito, etc. 

Ok? Questo è ciò che “conta”. Non, quello che ti dice l’esperto che fa promozione, né il “Governo” che fa le marchette. 

Il conflitto di interessi è immane ad ogni livello

figurati allora “lì”. 

Qualcosa che non saprai mai, perché non lo puoi “dimostrare” anche perché è la tua parola contro quella altrui e allora rimani pure in “democrazia”, con buona pace di chi davvero ha lottato per conquistarla ed alla fine è stata solo “riconosciuta” = facendo p-arte della strategia di cosa/chi non esiste anche se c’è

Allora, la verità è una e come tale la trovi sempre se sei sostanziale: persino in un “innocente” articolo, di analisi finanziaria, informato “sui fatti”, che ti dice tutto intanto tu sei “tu” nell’AntiSistema. 

Insomma, roba da “L’invasione degli ultracorpi” e dunque qualcosa di “è già successo” che continua a succedere sostanzialmente. Dopo la deflagrazione intelligente, la “propaganda” e la “liberazione” attraverso la fase retribuita profumatamente dell’abbonamento a vita alla “cura”

bingo, tombola, “scopa carte napola ori settebello e primiera”.
Stop

Chi “vince” non è chi “perde” al livello maximo = eco-dominante; mentre tutto il resto è interscambiale essendo sempre una pedina, persino quand’è sottodomino. Tutta questa “restante p-arte” concorre sempre, perché “anche qualche briciola in più è sempre meglio”. 

Ecco allora la mansione sostanziale degli “esperti” inquadrati in ogni ambito, ovunque comunque quantunque. Tipo

L’epidemiologo e docente fiorentino fissa un obiettivo per eliminare la certificazione vaccinale

“Stop al Green Pass? Si, ma solo con il 99% degli italiani vaccinato…”…

Paolo Bonanni

A parere dell’epidemiologo perciò l’immunità di gregge è “irraggiungibile perché in teoria dovrebbe essere vaccinato il 100% della popolazione…” e già con chi è esentato per motivi medici non è possibile. Poi la chiosa: “Dovremo invece imparare a convivere con il virus. Possiamo porci un obiettivo di controllo della pandemia, ma l’estinzione del virus è improbabile visto che evolve e muta…”.

Notizie.it 15 settembre 2021 Link

Dovremo invece imparare a convivere con il virus. Possiamo porci un obiettivo di controllo della pandemia, ma l’estinzione del virus è improbabile visto che evolve e muta (già, e perché muta? Per via della “vaccinazione”, ch’è come gettare benzina sul fuoco). Allora, vedi come “tira la volata” anche costui:

imparare a convivere con il virus… (abbonamento a vita per la “salute” attraverso la “cura”, privata anche se pagata dallo “Stato”, che sei ancora “tu” quando serve)

controllo della pandemia… (abbonamento a vita per la “salute” attraverso la “cura”, privata anche se pagata dallo “Stato”, che sei ancora “tu” quando serve)

ma l’estinzione del virus è improbabile (abbonamento a vita per la “salute” attraverso la “cura”, privata anche se pagata dallo “Stato”, che sei ancora “tu” quando serve).

Un disco rotto ma perfettamente funzionante = cambiano i suonatori ma non la musica, il lupo perde il pelo ma non il vizio, squadra che vince… che “Fa…”? 

Non cambia ma si trasforma insieme a “tutto”.
Amen.

Allo stesso modo…

Ue, von der Leyen lancia monito contropandemia dei non vaccinati”…

“Facciamo il possibile per evitare una pandemia dei non vaccinati…”, ha detto ai parlamentari europei a Strasburgo…

Reuters 15 settembre 2021 Link

Dunque, ecco che nella sinfonia unica, poichè unica sinfonia (AntiSistemica)… le “nuove” leggi razziali.

Draghi ha deciso, è obbligo Green Pass per tutti i lavoratori

Askanews Red 15 settembre 2021 Link

Cosa, davvero (sostanzialmente), interessa, all’AntiSistema nell'AntiSistema? 

Quello che decide per tutti, l’eco-dominante. No? Chi, allora, se non il vertice della gerarchia che non esiste anche se c’è? Qualcosa che ricorda “Dio”, ma che essenzialmente ha la tua stessa “natura”, essendo tutto “creazione”.

200 mila euro in ritardo, banca risarcisce correntista per lo stress

Notizie.it 14 settembre 2021 Link

Ma davvero? Che carini

Vediamo un po’, però, qual è la motivazione ufficiale.

La Cassazione precisa:

“non occorre che tra il fatto noto e quello ignoto sussista un legame di assoluta ed esclusiva necessità causale, ma è sufficiente che il fatto da provare sia desumibile dal fatto noto come conseguenza ragionevolmente possibile, secondo un criterio di normalità desumibile da regole di esperienza…”.

Notizie.it 14 settembre 2021 Link

Dai: 

SPS_IO non ha nemmeno “voglia” di auto decodificare sostanzialmente per l’ennesima volta la verità assoluta; pensaci tu, allora, ma non “tu”. Ok? La precisazione della Cassazione è oro colato; se la “Fai…” tua, va da sé che sei a cavallo (attenzione a non farti disarcionare, però). 

Ti piace “Fare…” surf? 

Ecco un ottimo modo per prendere pratica, sostanzialmente:

è sufficiente che il fatto da provare sia desumibile dal fatto noto come conseguenza ragionevolmente possibile, secondo un criterio di normalità desumibile da regole di esperienza (per la serie “ogni tanto rinsaviscono”). Peccato che non valga come regola generale ovvero sostanziale. 

Altrimenti, sai chebotta”.

Ad esempio.

Green pass scuola, Bianchi: “non perseguitiamo nessuno…”…

Adnkronos 15 settembre 2021 Link

Bah: e tutto sto’ “stress”, dove lo metti? Chi ti risarcisce? “Bah. Boh”.

E a proposito di rinsavire

Covid, virologo Tarro: “mascherine solo per positivi e sanitari…”.

“Oggi avrebbe senso portare la mascherina solo per chi è contagiato e per l'operatore sanitario a contatto con soggetti che possono trasmettere il virus… è inutile indossare la mascherina una volta che non c'è più nulla da ricevere dall'altro…”.

Giulio Tarro

Adnkronos 15 settembre 2021 Link

Ma va? Come è sempre stato.

Ma poi Tarro “mi cade nella confusione”, come molti altri colleghi e non solo.

“Tutti i medici che fanno il giuramento di Ippocrate vanno soggetti a vaccinazione, ma in determinate situazioni c'è la libertà di scelta e questa deve essere mantenuta, per cui… deve esserci la possibilità dell'esonero dai vaccini se non sono tollerati…”.

Giulio Tarro

Adnkronos 15 settembre 2021 Link

Tutti i medici che fanno il giuramento di Ippocrate vanno soggetti a vaccinazione… (bah, è più che sufficiente).

In determinate situazioni c'è la libertà di scelta (solo in determinate situazioni…? Bah).

Deve esserci la possibilità dell'esonero dai vaccini se non sono tollerati… (se non sono tolleratiin che senso? A livello di coscienza o di esenzione medica individuale? Bah).

“Fai…” bene attenzione a come tutto concorra al ritorno sull’investimento sia dei sottodomino che, ovvio, dell’eco-dominante (che ha facoltà/potere di tagliare ogni ramo giudicandolo persino anzitempo, “secco” o da “seccare”).

Per Benedetto XVI lo spartiacque nel mondo moderno è rappresentato dal momento in cui si è iniziato a fare uso della pillola anticoncezionale: quando “è divenuta possibile in termini di principio la separazione tra fecondità e sessualità…”…

Agi 14 settembre 2021 Link

Bene; e quando… “è divenuta possibile in termini di principio la separazione tra fecondità e sessualità…”, la Chiesa dov’era? Visto che fa sempre la morale... è lecito chiederselo. Oppure no?

Forse, non è che non ha avuto nulla da ridire, un po’ come “ora” Papa Francesco promuove la “vaccinazione planetaria”? Forse, non è che c’è un interesse “superiore” che comprende anche la “Chiesa”? Forse, non è che conviene un po’ a tutti, “Far…” finta di niente, facendo solamente “opposizione” a parole, ognuno all’interno della “propria” p-arte?

 


Hai visto cheocchietti da furbo”? Qualcosa che ti dice:

“prisencolinensinainciusol...” ol rait?

Ho pensato di scrivere un brano che avrebbe avuto come tema solo quello dell'incapacità di comunicare. E per farlo ho dovuto scrivere una canzone in cui il testo non significava nulla”.

15 marzo 2017 Link

Guarda che non c’è mai autentica insignificanza, perché tutto è sostanza (provenendo dalla verità). 

E… dal come dovrebbe essere, tutto è controcorrente nell’AntiSistema, ovvero, sei tu che ti auto ritrovi così = “tu” nell’AntiSistema, ch’è fedele solo a se stesso.

Ad esempio, questa non è discriminazione:

tamponi a carico dei lavoratori, per chi, non vaccinato, si sottoporrà ai test per ottenere il Green Pass con cui recarsi sul posto di lavoro

Yahoo Notizie 15 settembre 2021 Link

Il lavoro è un “diritto”. No? Lo dice anche la Costituzione. E lo sai.

Adesso per questo “tuo” diritto, dovrai sottoporti anzitempo o al “vaccino” ogni tot, oppure al “tampone” ogni tot (pagando di tasca tua). Di quale “diritto” stiamo parlando

Infatti, non è un diritto, così come non è nemmeno tuo, perché tu sei “tu” nell’AntiSistema: 

in questa tragica pagliacciata o “mano di Monopoli indefinita” finita nelle mani di chi “ha già vinto” la partita ma non esita a concederti “credito” al fine di continuare indebitamente potenzialmente per l’eternità, nonostante il “gioco è bello quando dura poco” ma “il giogo è profittevole quando dura per sempre”.

Che dire, ancora? 

“Fai…”. È qualcosa che percepisci ancora prima di… bè, tutto il resto. È quello che davvero interessa. Ma sei nell’AntiSistema e allora l’interesse è ben altro, divenendo sinfonia unica nell’unica sinfonia (anche se non esiste ma c’è sempre Oltre Orizzonte il potenziale contemporaneo, laddove tu sei ancora tu, semper fidelis).

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
Bollettino numero 10-499
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.