martedì 7 settembre 2021

I No-Guariti del “vaccino”.



Green Pass, Paragone: “No al vaccino di Stato…”.

“Il green pass è una vigliaccata del Governo Draghi per arrivare ad un vaccino di Stato… quello che… ti viene imposto senza l’obbligatorietà…”.

Gianluigi Paragone

Italpress 6 settembre 2021 Link

Le “cose” vengono fatte a caso? 

Ma quando mai. Le “cose” succedono sempre nel modo che “serve”. 

Stop.

I costi di 20 anni di Afghanistan. Quanto ha speso I'Italia?...

L'Italia, in questi due decenni, ha speso 8,7 miliardi di euro di cui ben 840 milioni relativi a contributi diretti all'esercito afghano, lo stesso che nelle settimane successive al ritiro dei contingenti internazionali ha subito pesanti sconfitte negli scontri con i talebani come si legge nel dettagliato rapporto dell'Osservatorio Milex…

7 settembre 2021 Link

I “costi”, ricordatelo bene, sono degli utili per chi li ha incassati. La guerra è una industria, da sempre. Così come lo sono le banche, ad esempio, i cui vertici sostanziali (o meglio i relativi tentacoli e l’assoluta giurisdizione) “siedono” in posti impensabili, pur risiedendo altrove.

Palpatine approfitta delle lunghe frequentazioni con Anakin per manipolarlo al suo volere e si offre di insegnargli come prevenire la morte con il Lato Oscuro, gettando infine la maschera e rivelando al giovane che egli è il Signore Oscuro dei Sith, Darth Sidious…

Link

Ok?

È un episodio di Star Wars a comunicarti la sostanza dei fatti, valida per questa versione del mondo, nel quale “sei”. Chi è Palpatine (bada bene)? 

Il… cancelliere supremo. Dunque

 

Come puoi an-notare, è anche “lì” un modello sociale globale assolutamente rovesciato o rivelato. Diffida di chi ti fidi e da ciò in cui c®edi, allora. Perché questo è il “destino” che non succede solo nel “film”. 

Mai e poi mai, la “fantasia” è ispirazione fine a se stessa o dedita solo ed esclusivamente alle esigenze di botteghino. 

 





Nemmeno quando la comunicazione è di regime, se sei sostanziale (e ci sei “dentro” ben sapendo come stanno le cose a livello essenziale). L’inasprirsi (evoluzione, perfezionamento) della “strategia” eco-dominante AntiSistemica, ha comportato la pressoché eliminazione di tutti quei f-attori apparenti e fisici, attraverso i quali era facile auto rendersi conto di essere schiavi, sotto invasione nemica, assoggettati al volere di Re stranieri, etc. etc. etc. 

Infatti, “ora” è diverso all’apparenza, anche se rimane uguale sostanzialmente: 

dovendo “provare” che sei schiavo, sotto invasione altrui, assoggettato al volere di un “Re” che non esiste; c’è  

Di conseguenza, che “Fai…”? 

Fai = “niente”, come il bimbo che torna a casa da scuola rispondendo alla mamma, “niente: questa mattina non ho fatto niente a scuola...”. Molto bene: allora sei proprio de’ coccio: è proprio attraverso questa catena infinita di “niente” che sopravvivi nell’AntiSistema, senza “Fare…” niente. 

SPS_IO è totale in questo e mai come il trittico “virus, pandemia, vaccino” ti dimostra efficacemente in quale situazione assoluta tu/“tu” ti trovi. La sinfonia è generale, nessuna voce che se ne discosti ha “voce in capitolo”. 

Chi non è d’accordo è un No “qualcosa”

Chi non è a favore, perde il posto di lavoro o viene sospeso. Chi la pensa diversamente, ne paga ogni conseguenza (a partire dal fare tamponi un giorno sì e uno no, a pagamento). Sino al punto di non ritorno della obbligatorietà del “vaccino”, seppure a fronte di una situazione Paese del tutto sotto controllo. Qualcosa che si basa sulle “previsioni” per l’autunno da parte degli “esperti” che, allora, va bene tutto ma l’esito di ogni decisione del Governo fa p-arte della medesima “sinfonia”. 

Eppure sei in “democrazia”. No? 

Completamente “libero” e pieno zeppo didiritti” garantiti da Costituzione e tutta la “carta” che vuoi. Sai persino dell’esistenza del Tribunale dei Diritti dell’Uomo (non della donna) in ogni sua f-orma. 

Wow… che fortuna ad esserti manifestato in questo periodo storico: davvero una gran botta di cNo

 


Sai che alle prime avvisaglie di “squilibrio”, vai diritto al Tso, vero? Con la formula canonica del “è per la salute di sé e degli altri”. Come no. E poi resta sempre sullo sfondo l’eterna “misura estrema” del… fai da te = l’omicidio di coloro che hanno davvero “scassato” e superato ogni misura.

Del resto, la tradizione è un valore a cui non ci si distacca mai, perché funziona sempre anche nel “tempo”.

Il Governo da chi è eletto? 

Come mai non si va a “nuove” elezioni? Forse, la tirano lunga questa volta, perché entrerebbe in vigore l’eliminazione di una gran parte di “politici”, dopo l’esito del referendum sul taglio degli stessi? A pensar “male”, alle volte… E poi, anche quando esprimi la tua preferenza, andando a votare, nella sostanza quanto sei limitato? Non te ne accorgi neanche, ma è così. Non parliamo poi dell’ambito Ue:

“lì” non sei mai di casa. 

Non ne sai nulla. E chi viene “votato” non sai nemmeno chi è, né da dove se ne esce. Inoltre, la votazione non ti riguarda affatto. Però, poi, costoro formano la Ue

che ti riconosce ogni “diritto”, essendosi sostituita nel “tempo” allo Stato che già di per sé “bastava ed avanzava”. 

 




Ecco ancora una volta la “complessità” che ad un certo punto ti fa pensare, “ma sì, si vede che sono io che non capisco…”

E invece è tutto un “trucco”. 

Così, come la “scienza” che si avvale di fredde ed astruse formule solo per “addetti ai lavori”; come se prima il mondo non avesse potuto funzionare. Come se, prima, chi coltivava la terra non ne fosse in grado. Certo: la strategia è stata ed è quella di “facilitarti la vita”, perdendo di vista la tua conoscenza-esperienza, ch’era stata trasmessa da una tradizione di stampo ben diverso; non a caso, “una volta” i prodotti erano fatti perdurare in eterno”. 

 


Prima dellaliberazione” (e sino a poco prima che iniziasse a sortire i relativi effetti nefasti) gli artigiani erano ancora tali e l’industria era un “virus” che ancora doveva espandersi a livelli pandemici, senza la possibilità di alcun “vaccino”. 

Ricordi il famoso slogan (tutto un programma): Zoppas gli fa e nessuno li distruggeAppunto

proprio come “oggi”. 

Laddove è in vigore l’usa e getta, invece. Un vero manto di tristezza, perché ha implicazioni totali sullo “stile di vita” che infatti gli Usa proteggono a discapito del resto del mondo (essendo il loro marchio di fabbrica), mentre il mondo anglosassone fa sempre il “gatto sornione”. 

Una sorta di “Grazie Mario…” (ricordi “Non ci resta che piangere”?). 

Perché se SPS_IO condivide verità, deve essere confuso, anzi mischiato a tutto il resto del panorama e rivelato? E bada bene che c'entri anche tu.

Perché non esiste ma c’è divide et impera. No? E “tu” sopravvivi in seguito all’introduzione di tale “piano industriale” di lunga data e globale applicazione, motivo per cui “non puoi più dire di no”. 

Sii attento:

è sempre così, perché (allora) sei in qualcosa che rimane costante, nonostante “tutto”. 

Sei nell’AntiSistema, dove il giogo delle p-arti è proprio quella sinfonia che coordina e soggioga, come al “tempo” delle invasioni altrui, che non potevi proprio affermare non esserci, dal momento in cui avevi le guardie straniere in giro per le strade a controllare “documenti (altra demoniaca invenzione)”.

SPS_IO “vede” le cose per come (non) stanno, essendo non lineari = strategia non locale, wireless, da remoto, ubiqua, etc. Un po’ come dimostra la famosa piramide degli “illuminati”, con il vertice distaccato dal resto dell’edificio. 

Ormai, affermare la verità equivale ad essere un qualsiasi No “qualcosa”. Perché? Ma è ovvio, no? Perché se succede questo, allora significa che sei “dentro” a qualcosa che favorisce un solo tipo di “e-vento” e, allora, se la pensi diversamente “magicamente” sei sempre conto e-vento

Un caso? Certamente. 

Lo sarà se lasci sempre che continui a succedere, come se fosse “norma”. Ovvero, intuendo qualcosa ma “che cosa ci posso fare, io?”. E lasciando perdere, decreti quello s-vuoto che, puntualmente, viene ogni volta ripreso diventando sempre più… “acrilico = artificiale, di p-arte ad arte, etc. 

Ovvio: 

qualcosa che è tutto da dimostrare, perché è sempre la “tua” parola contro quella di… chi (cosa)? “Bah. Boh”. Come un incubo che ritorna sempre sino a non andarsene mai.

 


Vaccino obbligatorio non prima del 2023: l’Ema rinvia i piani di Draghi per l’Italia

Il prolungarsi delle tempistiche è dovuto alla conclusione della sperimentazione clinica del vaccino. In particolare Pfizer si è impegnata a concludere lo studio di fase tre entro 28 mesi mentre Moderna a dicembre 2022. Infatti la documentazione va consegnata solo al termine dalla fase 3, a seguito della valutazione di tutti i rischi e benefici sulla base dei dati forniti dalle aziende. Solo in questo modo si potrà passare da un’autorizzazione emergenziale ad un’autorizzazione piena.

5 Settembre 2021 Link

A seguito della valutazione di tutti i rischi e benefici sulla base dei dati forniti dalle aziende: come puoi (non) vedere, “l’hai messa in banca” la fiducia. Eppure è così portante; tanto da essere l’unica cosa che conta (altrimenti scattano gli “sberloni”).

Vaccino obbligatorio, Rasi: “Autorizzazione Ema non c'entra niente…”…

“È una misconcezione che debba essere l'Ema a dire qualcosa sull'obbligo vaccinale di un Paese…”…

Guido Rasi

Adnkronos 6 settembre 2021 Link

Per misconcezione si intende un concetto espresso da un soggetto o da un gruppo che confligge con quanto ritenuto corretto in un dato periodo storico dalla comunità scientifica. Occorre precisare che molto spesso le misconcezioni derivano da un’analisi errata di una esperienza reale (si parla spesso di conoscenza ingenua) o dal trasferimento ad altro contesto di un’analisi corretta in una specifica e limitata realtà…

Link

Molto spesso le misconcezioni derivano da un’analisi errata di una esperienza reale… (è il bias di conferma ovvero quel meccanismo che può autorizzare di tutto, anche la Santa Inquisizione). Laddove di “errato” non c’è nulla, perché se sei nell’AntiSistema allora tutto “serve”, all’AntiSistema per continuare ad insistere, motivo per cui tu diventi “tu” e allora… sopravvivi attraverso ogni fermo e sacrosanto “diritto”. 

Perché in toto il paradigma viene riconfermato? 

Perché se la pensi diversamente sei come un appestato. Eppure la “storia” dimostra che nessun impero è mai sopravvissuto a se stesso. No?

Scempiaggini

dal momento in cui sei sempre nell’AntiSistema, che non esiste anche se c’è. 

Il vero e solo impero è l’AntiSistema, che li ricomprende tutti, essendo sempre una parata di stelle, retrospettiva, carta da parati, vernice che si asciuga sulle pareti, p-arti da studiare a memoria e poi recitare come una poesia alle elementari, oppure tutta cultura che serve ad esempio per andare dallo Zio Gerry e rispondere esattamente alla “domandona del campione” che… non si sa mai

La cultura ripaga. No? 

Anche se è un mondo elitario, cioè non alla portata di tutti, perché non tutti sono così “intelligenti”. Wow: questa è vera “democrazia”, che riconosce il merito e protegge i più deboli ed indifesi (da chi?). 

Da chi ti difendono?

A volte persino da “te” stesso (Tso). Dunque, non ti puoi fidare di niente né nessuno, tantomeno di… te? Te che non esisti ma ci sei. Mentre “te” scegli fra decisioni premasticate da altri, di cui non disponi di nulla ad eccezione della verità che, comunque, non ne vuoi proprio sapere di porre attenzione (“Fare…”). 

Altro che “conosci te stesso”. 

Corbezzoli che botta che ti sei preso: infatti non ti sei più ri-preso da allora. 

In quel tempo…” non a caso “c’era una volta…”.

Come impronte digitali che indicano l’auto caratteristica ambientale che ti può sempre garantire il ritorno verso di te, anche se nell’AntiSistema che, in definitiva, non dovrà che auto rassegnarsi facendosene una ragione, “la messa è finita”. 

Quando ti risvegli, riporti con te, te stesso. 

Mentre “te” scompare come neve al Sole. E con “sé”, si porta dietro l’AntiSistema, che nulla può a fronte di un simile destino. Tutta questa potenza (ostentazione di…), per alfine dover lasciare il palcoscenico? Sì. Perché se sei te, da te, in te, per tedi conseguenza non ci sei che te, e questo contemporaneamente per ogni altro individuo ritornato sovrano di sé

Qualcosa che nell’AntiSistema, nella f-orma di “te”, non puoi nemmeno ipotizzare perché la “scienza” affonda su paradigmi di altro calibro, rinnegando tale abbondanza naturale per chiunque, a favore della Legge del Minimo (gerarchia). 

Ecco

con tali contenuti SPS_IO potrebbe anche processare la “Messa”, tanto si prestano persino alla lettura sostanziale dei testi “religiosi”; perché la verità è ovunque, nonostante la rivelazione

Sì, perché la verità è sostanza: è sostanziale. 

E se sei sostanziale allora va da sé che te ne rendi conto subito. Se poi non è comunicabile, non avendo alcun effetto in società, bè… allora significa che il disinnesco è ancora pienamente funzionante. Non a caso l’AntiSistema ha coinvolto gli altri, ogni “sé”. E li ha selezionati per in-capacità, impiegandoli nella maniera più opportuna, alias, quella che “serve”. 

È con queste nonsoloparole che dovresti proseguire nella nonsololettura. Ok?

Che cos’hai “capito” anche oggi, relativamente alla situazione “virus, vaccino, pandemia”? Ecco.

C’è un giro di denaro che lubrifica ogni ingranaggio (come al solito), in maniera tale che ogni “ingresso in ospedale” – se trattato come Covid – frutta circa 13000 Usd (per il servizio completo = terminando con il decesso marchiato “virus”). Al medico di famiglia che si presta, spetta del denaro. Così come ad ogni “autorità”, farmacia, azienda del settore e non (Media). Il modello sociale è industriale, ovvero in gerarchia

la “benzina” che alimenta e dà un “senso” al castello di carte è il potere-denaro, alias, un’organizzazione con relativa “creazione”. 

La “necessità” che rende l’uomo (non la donna) ladro è il “lavoro” o il modo per procurarsi benzina legalmente, all’interno di tale tensostruttura gerarchica. Se vuoi un momento di “relax”, puoi sempre adorare il “Signore” Iddio, cioè la cartina tornasole della medesima “cupola”

qualcosa che agisce attraverso le medesime “proprietà”, in leva, wireless, da remoto, non localmente, ubiquamente, etc. etc. etc. 

Con la religione della “scienza” che funge da “gravità” e centro portante dell’intero costrutto o AntiSistema. L’assieme è manutenuto “informato” dai Media che diffondo notizie ad hoc, secondo la prassi in vigore. Mentre l’anticamera del lavoro = la scuola, f-orma e norma le “nuove” generazioni che vengono filtrare sul posto, opportunamente distribuite ed assegnate alle relative mansioni, anche se alla maggioranza sembra di “decidere (scegliendo fra…)” da sé, per sé… con, al limite, il parere dis-interessato delle omonime “famiglie”. 

Tutto quello che continua a succedere qua dentro “è già successo” sostanzialmente: motivo per cui l’essere è “a Massa” e, dunque, l’essere “a Massa” è tale poiché in differita in tale gerarchia, a cui si c®ede solamente in questi termini:

“che cosa ci posso fare, io?”. 

Sei allora come ripescato dal “mare” aperto, come un naufrago, una pecorella smarrita, un bisognoso eterno, un peccatore che “chissà cosa mai avrai fatto per meritarti questo”. No? E quando vieni “salvato”, sei sempre riconoscente: 

non importa se non ricordi nulla.

 

Abbiamo cercato di non lasciare che l'intera situazione ci colpisse troppo. Ovviamente si tratta solo di mettere tutto da parte e concentrarsi sul compito da svolgere, davvero. E ovviamente, ci è mancato oggi, dobbiamo solo andare avanti e cercare di vincere le partite…”.

Christian Pulisic

6 settembre 2021 Link

Ronaldo si è già fatto inoculare due dosi del vaccino ma le regole per gli atleti professionisti che sono arrivati per la prima volta nel Regno Unito prevedono obbligatoriamente la quarantena, anche se sono vaccinati

4 settembre 2021 Link

Quarantena, anche se sono vaccinati… (ma pensa un po’).

Forte mal di testa, poi la perdita di sensi: la strana morte di Gaia, 25 anni

Il suo decesso è stato definito dalle autorità locali inspiegabile, anche perché un primo esame autoptico sul cadavere si è rivelato “inconcludente”. La ragazza non aveva patologie pregresse, non aveva nemmeno il Covid, adesso si cerca di indagare sulle cause che possano aver scatenato una simile tragedia…

5 settembre 2021 Link

Ma “quanti ne sono”, che muoiono così, per “malore improvviso”? Tanto che.. le aspettative di vita si sono abbassate inesorabilmente, dal 2020 a questa p-arte. 

Il solito “caso”, così come il solito “problema”:

un primo esame autoptico sul cadavere si è rivelato “inconcludente”… (bah).

Dove sei mitico Quincy?

Poi, fai attenzione a questa news, se messa in confronto impietoso con quella che segue.

Quanto sono realmente efficaci i vaccini anti-Covid.

I vaccini contro il Covid confermano un'alta efficacia: “si osserva una forte riduzione del rischio di infezione da virus Sars-Cov-2 nelle persone completamente vaccinate rispetto a quelle non vaccinate (78% per la diagnosi, 94% per l'ospedalizzazione, 96% per i ricoveri in terapia intensiva e 97% per i decessi)…”…

Agi Paolo Giorgi 5 settembre 2021 Link

Li hai “visti” i numeri? 

Ecco

La mutazione dilaga nel Paese e ha provocato un vertiginoso aumento dei contagi nel corso degli ultimi giorni, registrando un nuovo record dall’inizio della pandemia. In questo contesto, circa il 90% dei nuovi pazienti Covid ricoverati o deceduti a causa dell’infezione erano vaccinati con due dosi di vaccino

Notizie.it 5 settembre 2021 Link

Per colpa della “variante” ci sono tutti questi No-Guariti

i “vaccinati” che, come non-morti (zombie) vagano ovunque credendosi sani come pesci (vedere ad esempio i vari pienoni negli stadi calcistici di tutta Europa e non solo, in occasione delle qualificazioni per i mondiali del 2022).

Comunque sia:

circa il 90% dei nuovi pazienti Covid ricoverati o deceduti a causa dell’infezione erano vaccinati con due dosi di vaccino

Ci sei? 

Allora, in Italia sarà diverso sostanzialmente? Come può essere che

si osserva una forte riduzione del rischio di infezione da virus Sars-Cov-2 nelle persone completamente vaccinate rispetto a quelle non vaccinate (78% per la diagnosi, 94% per l'ospedalizzazione, 96% per i ricoveri in terapia intensiva e 97% per i decessi)…

Lo sai cosa sono questi “dati”? 

Sono autentiche panzane.

Fra non molto anche in Italia ti daranno le stesse percentuali di Israele. Stanne certo. Man mano che le “vaccinazioni” aumenteranno, non potranno dare per sempre la “colpa” ai non vaccinati. Ti pare? E allora sarà come all’interno della “lepre” Israele. 

Del resto, i “segni” si intravedono già anche in Italia:

Ore 10.20 - Covid, focolaio in casa di cura: sono tutti vaccinati. Un focolaio di Covid-19 è scoppiato in un istituto di riabilitazione a Venosa, in provincia di Potenza. Il padre di uno dei ricoverati ha chiesto alla Procura e alla Regione di intervenire perché vi sarebbero “decine di contagiati”, tutti dopo aver ricevuto la doppia dose di vaccino.

No? 

Niente: la “macchina” non si ferma lo stesso. Perché devono vendere i “vaccini”, che sono un prodotto industriale e non quello che ti “vendono” attraverso l’ausilio di tutta questa messa in scena davvero vergognosa, che se ci fosse davvero Dio

Se le multinazionali del farmaco stanno ancora facendo “sperimentazione” diretta sulla popolazione che accetta di sottoporsi dietro a terrorismo di ogni tipo, come si può anche solo pensare di coinvolgere i più piccoli?

Ore 11.20 - Vaccini, pediatri: “Studi rassicurano su quelli per under 12…”. Il presidente della Società Italiana Medici Pediatri, Giuseppe Mele, ha detto: “Gli studi che stanno cercando di introdurre la vaccinazione anche per i più piccoli sono molto seri e tranquillizzano…”.

Non ti senti già meglio: 

soprattutto da genitore? Uhm… 

Davvero: vuoi mettere in pericolo l’esistenza dell’intera “umanità”? Se ci fosse anche solo un minimo “errore”, sarebbe una ecatombe o meglio uno sterminio (controllato), come si può realizzare allora cosa siano stati sostanzialmente i “reset”. 

Del resto, vediti l’andazzo, anche se per ora è oltre frontiera.

Inutile: così hanno deciso. Sei ancora disposto a fermarti al “chi”? Oppure, tutto questo è più che sufficiente per “Fare…” qualcosa. Non sai chi sono? E chi se ne frega. Parti da chi riesci a vedere occupare certe posizioni di rilievo:

chi vomita sentenze ogni giorno, ormai dall’inizio del 2020, per quanto concerne la questione “virus”? Ecco

Chi è responsabile, anche se non hai le “prove”? Sono sempre loro. E sei sempre lì. 

In-tanto, il “buon” Burioni ne sforna un’altra…

Burioni: “Vaccinati contagiano come non vaccinati? Bugia…”…

Adnkronos 5 settembre 2021 Link

Semantica. Allora i dati sopra riportati sono falsi. Se ha sempre ragione lui, in Israele si stanno sbagliando. 

E a proposito di “bizzarrie”, nonsololeggiti anche questa.

Covid oggi Israele, verso immunità di gregge entro due mesi.

Israele potrebbe raggiungere l'immunità di gregge contro il Covid-19 entro due mesi. Ne sono convinti funzionari del ministero israeliano della Salute, citati dall'emittente pubblica Kan, che legano l'obiettivo alla capacità del Paese di mantenere alto il ritmo delle vaccinazioni. In quel caso “c'è una buona probabilità che entro il prossimo mese o due raggiungeremo una situazione che è molto simile all'immunità di gregge…”, hanno dichiarato.

Secondo i funzionari, nelle prossime settimane decine di migliaia di israeliani risulteranno positivi al Covid-19 mentre in molti riceveranno la terza dose di vaccino. Il combinato disposto, sostengono le fonti, renderà oltre l'80% della popolazione relativamente protetta dal virus, riportando il Paese a una situazione analoga a quella di inizio giugno, ovvero prima della diffusione della variante delta. 

Gli ultimi studi riferiti da Channel 13 sostengono che le persone che hanno ricevuto la terza dose sono protette al 96% dal Covid-19.

Adnkronos 6 settembre 2021 Link

Forte. Trovi? Perchè allora serve anche la quarta dose?

Da un lato ti dicono che per tutta la vita dovrai farti una dose come minimo all’anno, perché le “varianti” variano continuamente, mentre dall’altra “fra due mesi ci sarà simil immunità di gregge” che, per altro, molti “esperti” hanno già affermato che non si raggiungerà mai (che disdetta) con “sto virus de noantri”

Lasciamo allora alla “teoria” il compito di in-segnare, sintanto che non arriva la pratica e allora “son dolori, e non proprio di panza”.

Una situazione che è molto simile all'immunità di gregge

Altra cosa: hai notato che se un deceduto non è vaccinato, te lo scrivono a caratteri cubitali e invece se non lo è, nicchiano

Ma guarda non caso. Vé.

Covid-19, gli scienziati rivelano una conseguenza pericolosa del virus.

Gli scienziati hanno avvertito che gli organi delle persone infettate dal coronavirus invecchiano di diversi anni. Gli organi delle persone che sono state malate di Covid possono “invecchiare” di decenni, hanno avvertito gli scienziati, riporta il New York Times. 

Lo studio ha coinvolto 89 mila persone convalescenti da Covid-19 e 1,6 milioni di persone non infettate dal Sars-CoV-2. Secondo gli esperti, negli adulti sani di età compresa tra 30 e 40 anni, la perdita della funzione renale è di circa l'uno percento all'anno. Le infezioni gravi possono portare a danni più gravi o addirittura permanenti a questo organo o a malattie croniche. “Un nuovo studio ha mostrato che 4.757 convalescenti da coronavirus hanno subito una perdita del 30% della funzione renale nel giro di un anno… Equivale a 30 anni di invecchiamento di un organo…”, ha affermato uno degli autori del lavoro. I ricercatori hanno chiarito che le osservazioni erano basate su cartelle cliniche anonime della U.S. Veterans' Health Administration, quindi i pazienti erano prevalentemente maschi bianchi con un'età media di 68 anni.

4 settembre 2021 Link

SPS_IO ha in programma anche uno studio sostanziale sul significato (perché) della “vecchiaia”. 

Perché tendi ad invecchiare, se non per morire? 

Cioè: qualcosa che “serve”. E allora deve continuare a succedere. Di e-venti come il “virus (e relatività)” la storia (deviata) ne è ricolma. Perché? Perché ogni volta contribuiscono all’invecchiamento della popolazione.

Laddove invecchi a partire da un trauma, che non ricolleghi sostanzialmente alla strategia AntiSistemica e allora ti sembra “naturale”. 

E poi qua si muore tutti. No? Vuoi mettere. Come non c®ederci definitivamente. 

Infatti, è verso la “soluzione definitiva” che vai o pro-cedi.

Covid, speranza di vita in Italia è calata di 1,2 anni.

A causa della pandemia, nel 2020 l'aspettativa di vita alla nascita ha subito un calo per gli italiani. Secondo l'Istat, infatti, abbiamo ora 1,2 anni in meno da vivere, più o meno fino agli 82 anni (79,7 anni per gli uomini e 84,4 per le donne)…

Yahoo Notizie 6 settembre 2021 Link

Perché, allora, in questo “giro” la speranza di sopravvivere è – ti dicono – passata da circa trent’anni a ottanta? Bè: avresti mai fatto affidamento ed auto accettato la Rivoluzione Industriale se non ti avesse promesso questa sorta dimiracolo”? Però… come mai nella Bibbia c’è scritto – ti dicono – che “una volta” le persone “duravano centinaia di anni”? 

Bah. 

Diciamo che, non te la dicono proprio tutta. No? Qualcosa che riverbera ovunque, chissà mai perché.

 


Ceferin ancora contro la Superlega: “Una disgrazia, noi modello per il calcio. Una grande famiglia…”.

All'assemblea generale dell'Eca, il presidente della Uefa Aleksander Ceferin, ha parlato della Superlega…

“Niente è stato normale nelle ultime due stagioni ma adesso vogliamo tornare alla normalità. Per questo dobbiamo stare uniti di fronte a questa disgrazia chiamata Superlega, sperando che possa essere stato solo un episodio. Non vogliamo vivere di nuovo questa situazione. Dobbiamo essere un modello per il Calcio e restare insieme formando una grande famiglia… 

Non ammettiamo comportamenti irresponsabili. 

Il Fair Play deve andare verso un sistema più forte che permetta il controllo diretto e la responsabilità finanziaria. Un sistema che stabilizzi il Calcio. Andremo avanti con la nostra strategia e daremo modo ai club di giocare più partite… Pensiamo che il Mondiale abbia il suo valore proprio perché cade ogni quattro anni. Un Mondiale ogni due lo svaluterebbe. I club sono in buone mani e il futuro sarà migliore…”.

6 settembre 2021 Link

Niente è stato normale nelle ultime due stagioni ma adesso vogliamo tornare alla normalità. Per questo dobbiamo stare uniti di fronte a questa disgrazia chiamata Superlega (ma di cosa si preoccupa Ceferin? Non del “virus”, a quanto pare. Ha semplicemente fiutato che il monopolio, la dittatura, può venir meno e allora si difende). 

E poi, famiglia, strategia, controllo, responsabilità, etc. etc. etc. Tutte cose “già viste, sentite e risentite, trite e ritrite”, come se parlasse un politico o la politica ed invece è “solo” Calcio: 

l’ennesimo giogo.

Green Pass, appello Prof università contrari: firma anche Barbero.

Green Pass e università, lungo appello dei professori universitari contro l'obbligo del certificato verde. Tra i 150 docenti di diversi Atenei italiani anche uno dei più importanti divulgatori e storici italiani, Alessandro Barbero, docente ordinario di Storia Medievale all’Università del Piemonte Orientale

“Dal primo settembre per frequentare le università italiane, sostenere gli esami e seguire le lezioni si deve essere in possesso del cosiddetto Green Pass… Tale requisito deve essere valido per docenti, personale tecnico, amministrativo e bibliotecario e studenti e ciò estende, di fatto, l’obbligo di vaccinazione in forma surrettizia per accedere anche ai diritti fondamentali allo studio e al lavoro, senza che vi sia la piena assunzione di responsabilità da parte del decisore politico. Molti tra noi hanno liberamente scelto di sottoporsi alla vaccinazione anti-Covid-19, convinti della sua sicurezza ed efficacia. Tutti noi, però, reputiamo ingiusta e illegittima la discriminazione introdotta ai danni di una minoranza, in quanto in contrasto con i dettami della Costituzione (art. 32: 'Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge… La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana') e con quanto stabilito dal Regolamento Ue 953/2021, che chiarisce che 'è necessario evitare la discriminazione diretta o indiretta di persone che non sono state vaccinate' per diversi motivi o 'che hanno scelto di non essere vaccinate'. 

Nello specifico della realtà universitaria… i docenti sottoscrittori di questo pubblico appello ritengono che si debba preservare la libertà di scelta di tutti e favorire l’inclusione paritaria, in ogni sua forma. Nella situazione attuale, o si subisce il Green Pass, oppure si viene esclusi dalla possibilità di frequentare le aule universitarie e, nel caso dei docenti, si è sospesi dall’insegnamento: tutto questo viola quei diritti di studio e formazione che sono garantiti dalla Costituzione e rappresenta un pericoloso precedente. 

In sostanza, la 'tessera verde' suddivide infatti la società italiana in cittadini di serie A, che continuano a godere dei propri diritti, e cittadini di serie B, che vedono invece compressi quei diritti fondamentali garantiti loro dalla Costituzione (eguaglianza, libertà personale, lavoro, studio, libertà di associazione, libertà di circolazione, libertà di opinione). Quella del 'Green Pass' è una misura straordinaria, peraltro dai contorni applicativi tutt’altro che chiari, che, come tale, comporta rischi evidenti, soprattutto se dovesse essere prorogata oltre il 31 dicembre, facendo affiorare alla mente altri precedenti storici che mai avremmo voluto ripercorrere

Auspichiamo che si avvii un serio dibattito politico, nella società e nel mondo accademico tutto (incluse le sue fondamentali componenti amministrativa e studentesca), per evitare ogni penalizzazione di specifiche categorie di persone in base alle loro scelte personali e ai loro convincimenti, per garantire il diritto allo studio e alla ricerca e l'accesso universale, non discriminatorio e privo di oneri aggiuntivi (che sono, di fatto, discriminatori) a servizi universitari. 

Chiediamo pertanto che venga abolita e rifiutata ogni forma di discriminazione…”, concludono gli oltre 150 docenti che hanno sottoscritto il manifesto.

Adnkronos 6 settembre 2021 Link

Quella del “Green Pass” è una misura straordinaria, peraltro dai contorni applicativi tutt’altro che chiari, che, come tale, comporta rischi evidenti, soprattutto se dovesse essere prorogata oltre il 31 dicembre, facendo affiorare alla mente altri precedenti storici che mai avremmo voluto ripercorrere (ma no, perché? Non è forse tutto così “giusto, sacrosanto, doveroso, amorevole, responsabile, etc.”?). 

Lo fanno per il “tuo” bene. 

Il Governo si comporta così perché “a mali estremi, estremi rimedi”. Ma non è fascismo o nazismo. No. Neanche per sogno. E perché mai dovrebbe esserlo? Sono solo “persone” che lavorano per il bene del “Paese”. E perché l’economia non collassi, allora sì che sarebbe la “fine”. Certo:

la fine del giogo

I No-Guariti non si sono mai “ammalati”; per questo non possono guarire definitivamente, tanto che con il “virus” dovrai imparare a conviverci, proprio come prima eri abituato a prenderti un “bel” raffreddore o tale “influenza”. 

E i morti? Bè: sono effetti collaterali, come ogni “guerra” dimostra ed insegna. 

E come ogni “malattia” si porta via. Se poi ti dicono che è “stress”, chiediti da dove proviene. E se l’inquinamento ogni anno miete milioni di persone, chi se ne frega “se devo salvaguardare il mio diritto di trovarmi con gli amici a mangiare salamelle e bere birra”

Questa sì che è vera “responsabilità”.

Qualcosa da assolutamente tra-mandare alla prole: del resto “buon sangue non mente”. 

SPS_IO ha un altro obiettivo per la mente: 

“terremoto” di Messina e Reggio Calabria 1908

La più grande tragedia “naturale” in tutta Europa, storicamente. Qualcosa a cui neanche il “virus” è in grado di… portare le ciabatte. Qualcosa che apre gli occhi sulla “verità” italica. 

Qualcosa che non si discosta mai sostanzialmente dalla “vena” AntiSistemica; assolutamente una tragedia per il mondo intero.

“Fai…” o “falla girare”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
Bollettino numero 10-492
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.