mercoledì 15 settembre 2021

Qualcosa che mette tutti d’accordo.


Forse c’era un accordo anche con l’Avis? Bah. Il sangue è stato versato, comunque. 

Cosa mette tutti d’accordo?

Il ritorno alla “normalità”, con la consueta stangata post vacanziera: 

un classico che dura nel “tempo”. Una garanzia di successo.

Nel 2020 le società di Calcio hanno pagato 138 milioni di euro ai procuratori. In un momento di zero liquidità, grida vendetta. Ma c'è qualcuno a cui interessa? Dopo Calciopoli è cambiato pochissimo, tanti dirigenti ci sono ancora. Abbiamo bisogno di un sistema Calcio da rivoluzionare, ma non può farlo chi ha portato il sistema allo sfascio”.

Maurizio Pistocchi

13 settembre 2021 Link

Quello che ancora non “capisci” è che se auto decodifichi sostanzialmente l’informazione ambientale (ch’è sostanziale o non lineare, nell’AntiSistema), di conseguenza hai sempre tutta la verità disponibile, a prescindere da quello che sostiene ogni cerchia sottodomino ed il relativo AntiSistema. 

Vuoi un esempio inenarrabile per efficacia? 

Eccotelo, ma prendi tutto “con le pinze”, ovvero, non direttamente perché altrimenti sembra un attacco ai “tuoi” valori = alle abitudini che forzatamente hai fatto “tue”, qua dentro (AntiSistema eco-dominante). 

Pronto? Via…

I talebani eliminano le materie scolastiche in contrasto con la Sharia.

Il ministro ad interim dell'Istruzione superiore nel nuovo Governo dei talebani, Abdul Baqi Haqqani, ha annunciato che alcune materie “in contrasto con la Sharia” verranno eliminate dai programmi di studio nelle università… “Ogni materia che sia contraria la legge islamica verrà rimossa…”, ha detto il ministro ad interim in conferenza stampa. I talebani non stanno mantenendo le promesse fatte alle donne afghane su diritti e inclusività. Lo ha denunciato l'Alto Commissario dell'Onu per i diritti umani, Michelle Bachelet, criticando anche la violenza utilizzata dagli estremisti nei confronti dei manifestanti… 

Le posizioni di vertice del nuovo Governo talebano sono infatti state assegnate ai leader chiave del movimento e alla rete Haqqani - la fazione più violenta e conservatrice. Una scelta che per Bachelet va contro i desideri della popolazione civile afghana “desiderosa di pace e stabilità in un Paese dove i loro figli possano prosperare…”…

Agi 13 settembre 2021 Link

Cosa stanno facendo anche i talebani? Governano

In che modo? In un modo che ti sembra, da “occidentale”, errato. Anzi, di più: esageratamente sbagliato e quasi “criminale”. No? Or dunque, di cosa non ti rendi conto, sostanzialmente, mentre fai di conto? Di questo: 

ogni Governo sulla Terra riflette il Governo mondiale, ma attraverso “fasi e tempi” diversi o shiftati. 

Cioè, quello che succede ancora in Afghanistan “è già successo” in occidente. Ancora di più: continua a succedere sostanzialmente ma attraverso la rivelazione “di fatto”. 

In tal modus non è più così evidente lo Stato di in“giustizia” in cui versa tutto quanto, all’interno di tale ferma giurisdizione. Se non ci c®edi è “solo” perché non te ne accorgi a livello essenziale; un problema di atteggiamento, così come esistono conseguenze non solo fisiche collegate alla “postura”.

Leggi “bene”, allora:

i talebani eliminano le materie scolastiche in contrasto con la Sharia…

Ergo

 

 

Quello che fanno lì, “loro”, sembra acqua passata nell’occidente, ma in realtà “le materie scolastiche”, ad esempio, risentono dello stesso trattamento speciale anche qua, che non è solo Italia, ma è “Italia”. 

In questa maniera chiunque, se sostanziale, può persino “capire” 1- cosa “è già successo”, 2- cosa continua a succedere e 3- come lo fanno anche nel luogo comune di riferimento. 

Ci sei? 

Se “tu” ti auto delimiti a giudicare senza alcun nesso logico-sostanziale (auto decodifica da te in te per te) tutto quello che accade al mondo, nel mondo… allora significa che ci sei proprio “dentro” totalmente e manco te ne rendi conto

Certo, lo sai di essere sulla “Terra”. 

Però, non hai idea di nient’altro, se non “sapere e ricordare” tutto quello che “serve”, a cosa/chi poi non ne hai la minima idea. Hai nella “tua” testa nozioni a palate, che fungono da riempitivo palliativo tale da auto manutenerti sempre online, seppure in differita rispetto alla diretta che continua a scorrere Oltre Orizzonte rispetto a “te”. 

Infatti, nell’AntiSistema non decidi mai niente sostanzialmente. 

Ne hai la riprova in epoca “pandemica”. No? Non a caso sei sempre lì a leggere lenews”, in attesa di decisioni altrui (Governo), che applicherai senzameno poiché altrimenti “son dolori” in ogni senso. Qualcosa che non segui perché è giusto, bensì perché ne temi le conseguenze se non sei d’accordo o te ne freghi o per “te” è uguale. 

E non che non è uguale, Einstein:
prova ad andare controcorrente e “vedrai”.

I “talebani” si comportano come qualsiasi altro Governo sulla Terra AntiSistemica; senza alcuna differenza sostanziale. Sai perché, invece, a “te” sembrano così… cattivoni? Perché non sei sostanziale e allora non risalta l’informazione sostanziale, in maniera tale che giudichi in funzione di quello che hai nella “tua” testa = ? 

Se “Fai…” auto decodifica ad hoc, allora anche i talebani ti sono di aiuto nel decrittare come sei messo nel “tuo” Paese, che ti sembra così “diverso e migliore”. I talebani da questa ottica sferica, sono valore aggiunto che ti permette di triangolare non linearmente in maniera vera poiché assoluta:

è quello che succede, che continua a succedere, che “è già successo” a livello sostanziale, ch’è come andare dritto a chi sostiene il timone dando la direzione di marcia all’intero “transatlantico” AntiSistema. 

 


Questo è quello chemette tutti d’accordo” e ciò che ad esempio dichiarava Leibniz quando diceva “sediamo e calcoliamo chi ha ragione”, ovvero chi dice la verità sostanziale. Hai presente “i veri minuti” delle pubblicità telefoniche de noantri? Ecco: 

la verità è una, perché riferita a qualcosa che “è già successo”.
Stop

Non può essere diversamente, a meno che non la rivivi potendone trascendere la portata, ossia, facendola succedere ex novo, con tutto il potenziale contemporaneo perfettamente agganciato. Allora sì che la “musica” può cambiare davvero dall’origine. E non è detto che sia impossibile, perché “se lo immagini allora lo puoi realizzare”. 

Ok? 

Se anche la versione attuale di te, cioè “te”, si applica sostanzialmente, non importa dove sei (nell’AntiSistema) né come sei messo, perché avrai sempre modo di auto ricordarti di te, da te in te per te, anche se sei “te”, nell’AntiSistema. Ogni “cosa” è l’ospite per l’informazione sostanziale (verità frattale espansa o sferica) e allora è sempre potenziale auto ricavarne portata e portanza: 

qualcosa che “Fa…” sempre la differenza di non potenziale contemporaneo = qualcosa che permette la connessione con tale sede centrale, a prescindere ed anzitempo. 

Come se non importassero più le condizioni a terra, né il “tempo” o il firewall AntiSistemico o qualsiasi tipo di incanto, distorsione, etc. etc. etc. Auto decodifica così tutto, e… sarà disarmante, perché è come se fosse sempre così chiaro ed evidente, come se non ci fosse più alcuna “verità” altrui a fungere da mastice, collante, imp-regnante, etc.

 


Covid, Bill Gates: “fine pandemia non è vicina…”

La fine della pandemia di coronavirus non è vicina. Bill Gates analizza il quadro dell'emergenza Covid-19 nel rapporto Goalkeepers 2021, diffuso dalla fondazione creata con l'ex moglie Melinda. “Il Covid 19 ha ucciso oltre 4 milioni di persone nel mondo. La variante Delta si sta diffondendo in ogni continente. La fine non è ancora qui. Oltre un miliardo di persone sono state vaccinate, ma dobbiamo fare meglio…”, dice Gates in un video correlato al documento… Per spegnere la pandemia di Coronavirus bisogna adottare l'approccio usato in passato contro malaria e polio attraverso “un uso ampio dei test e di un rapido ed efficace trattamento di immunizzazione…”.

Adnkronos 14 settembre 2021 Link

Che cosa (non) risalta subito? 

Che a Gates III non importa la verità relativa all’origine del “virus”, che dà per scontato e dunque rimane sempre “in attacco”. Eppure, c’è un “dibattito” in corso perlomeno tra Usa e Cina, a tal riguardo. Il che, se sei sostanziale, per il processo del Doppio Specchio (che cos’è che continua ad auto ricircolare dell’informazione?) auto ricavi che il “virus” è artificiale

No?

Che cosa importa se sono stati gli Usa o la Cina, dal momento in cui ti stanno “dicendo” che, comunque sia, il risultato finale non cambia. Ci sei?   

Mentre a Gates III interessa “vaccinare” tutto il mondo. 

Chissà: forse per preservarsi il business mondiale dei “cessi” avveniristici. Bah. Tutto è possibile. Intanto, ti vende anche il “vaccino” che proprio male (a lui) non fa. E poi, nota bene questa sciccheria: 

non c’è mai un autentico contradditorio, il che in “democrazia” è un peccato capitale. 

Eppure, tant’è che se la suona e se la canta, con “te” che assisti assolutamente impotente, anzi, addirittura affascinato e riconoscente (magari te ne farai anche due di “vaccini”, tanto è bravo il “terza porta/tre porte”):

Bill Gates analizza il quadro dell'emergenza Covid-19 nel rapporto Goalkeepers 2021, diffuso dalla fondazione creata con l'ex moglie Melinda (come puoi “vedere”, le info sono di Gates ad uso di Gates, raccontate da Gates - tre volte Gates III – per “te”).

 


Chi sta facendo soldi con i vaccini contro il Covid-19?

Un impatto limitato sui prezzi azionari…

Un… aspetto da considerare è che le società dietro i vaccini stanno mettendo il benessere pubblico al centro dei propri sforzi, più che i profitti. Il benessere pubblico viene prima dei profitti… Gli sviluppatori come Pfizer, Moderna e AstraZeneca considerano questa prima fase della campagna vaccinale come un atto di pubblico servizio, parte del loro “contratto sociale”

vogliono mettere in evidenza il valore che un settore biotech innovativo può offrire alla società e dimostrare di poter usare il proprio expertise per affrontare un'emergenza sanitaria pubblica come quella attuale. 

AstraZeneca è l'esempio più evidente, dato che sta apertamente producendo il vaccino senza fini di lucro. Tuttavia, anche Pfizer-BioNTech e Moderna non stanno esigendo prezzi reali per i propri vaccini, e non stanno quindi realizzando profitti in questa fase

La prossima fase potrebbe portare guadagni maggiori.

Tuttavia, la generazione attuale dei vaccini contro il Covid-19 probabilmente non sarà l'ultima. Infatti, sono emerse diverse varianti del virus, per le quali andrà nuovamente testata l'efficacia delle formule attualmente in uso. In futuro potrebbero apparire ulteriori varianti, via via che una percentuale crescente della popolazione mondiale sarà vaccinata, costringendo il virus a mutare per potersi diffondere. Ciò potrebbe innescare una nuova fase di produzione e distribuzione dei vaccini. In effetti, sono già stati avviati i test clinici sulla prossima generazione di vaccini per combattere i nuovi ceppi del virus. 

In ultima analisi, i vaccini contro il Covid-19 potrebbero diventare parte integrante dei programmi vaccinali invernali già in vigore. Ad esempio, potrebbe essere sviluppato un vaccino combinato contro il Covid-19 e l'influenza, una possibilità su cui le società sono già al lavoro. È in questa fase successiva che gli sviluppatori come Pfizer/BioNTech e AstraZeneca inizieranno a concepire i vaccini in modo più commerciale, come fanno attualmente i produttori di vaccini antinfluenzali. Questo sviluppo creerà valore in modo più duraturo e a lungo termine per queste società, così come per quelle che fanno parte della catena di approvvigionamento…

6 maggio 2021 John Bowler Link

In futuro potrebbero apparire ulteriori varianti, via via che una percentuale crescente della popolazione mondiale sarà vaccinata, costringendo il virus a mutare per potersi diffondere... (sì, proprio così: hai nonsololetto bene; questa è la verità).

 


Premesso che per “te” non c’è mai niente di davvero “gratuito” nell’AntiSistema, non visto che ci invecchi “dentro”, lasciando tutto te stesso, è evidente che la fase attuale è quellapromozionale”, mentre il “futuro” descritto in tale orbita o “fato” è quello dell’abbonamento a vita con taliaziende”, a cui nessuno può dire di no. 

Ed è per questo che infatti si alza una sola voce dai Governi del Mondo: 

vaccinarsi è un dovere” che diverrà presto un obbligo ma come il “diritto” al lavoro, prescritto anche a livello “Costituzionale”. 

E tutto d’un tratto il coro:

la vaccinazione Covid e quella antinfluenzale viaggiano su due binari separati e quindi paradossalmente non ci sarebbe nessun problema a farle insieme. Se pensiamo che si sta lavorando a un vaccino che ha contemporaneamente all'interno il virus dell'influenza e Sars-CoV-2, non c'è nessuna correlazione problematica… È molto importante che tutte le persone a rischio si vaccinino contro l'influenza. Sono stato sempre un sostenitore dell'immunizzazione antinfluenzale per tutti, da 0 a 100 anni…”…

Matteo Bassetti

Adnkronos 14 settembre 2021 Link

Il tutto si riduce al “buon” imbonitore di tappeti “orientali”, perennemente in svendita totale? 

 


Diciamo che è una buona dima. Persino per “capire” cosa va in onda continuamente, nell’AntiSistema: 

AntiSistema, ok? 

È inutile chiamare questa versione del reale, come “normalità o sistema”. Sei nell’AntiSistema

occorre dare a “Cesare” quel che è suo, alias, accorgersi e poi non mollare più la presa. Altro che tirare calci ad un pallone, tutti in mutandoni colorati. 

Ti vogliono piazzare non il “vaccino” ma i “vaccini a vita”. 

Primo, perché è un “affare” e secondo (ma non per portanza) perché “serve un po’ a tutto” ma non a tutti, essendo AntiSistema. Qualcosa che si serve, però, di tutti, perché disposto a tutto.

Covid, piano Johnson: Gb verso terza dose a tutti gli over 50

Yahoo Notizie 14 settembre 2021 Link

Ecco che il Regno “Unito” esce allo scoperto: 

liberi tutti ma tutti “vaccinati”, alla fine. 

Cosa ti credevi? Che proprio lì, ti lasciassero in santa pace? Riuscire a scamparla è un’utopia, quando sei sempre carne da cannone o la classica “palla”.

Ed ora nota il tenore delle “notizie” (se ti ricordassi anche di Carmelo Bene sarebbe ancora meglio)…

Uomo perde la vita durante un ricevimento: era il padre della sposa.

Il giorno del matrimonio una terribile tragedia ha colpito il padre della sposa: l’uomo è morto proprio durante il ricevimento nuziale. L’evento è accaduto a Teggiano, in provincia di Salerno. Secondo quanto riportato dagli organi d’informazione locali, l’uomo stava ballando con la sposa, improvvisamente è stato colto da un malore e si è accasciato a terra. La notizia è stata diffusa da Il Mattino… 

Durante il matrimonio erano presenti due medici che hanno dato vita al massaggio cardiaco e alle prime cure. Nel frattempo i soccorsi sono giunti sul posto e hanno tentato di rianimarlo in tutti i modi, purtroppo l’uomo non ce l’ha fatta. 

La morte è avvenuta per cause naturali.

Notizie.it 14 settembre 2021 Link

Il solito “malore”. 

Che disdetta: la morte è avvenuta per cause “naturali”… 

Devi solo che fidarti. No? 

Che altro puoi fare. Gli “esperti” sono loro e loro decidono. E non essere sempre così sospettoso. Ah; una piccola curiosità o il solito “sentire (esperienza)”: 

dato che l’articolo non ha specificato nulla, allora significa che lo sfortunato era “vaccinato”. 

Del resto, l’Italia è “adulta e vaccinata” sempre di più, motivo per cui di non vaccinati ce ne sono sempre meno, così come sono sempre meno i “casi” che nulla hanno a che fare con l’antidoto al “virus”. 

Ok?

Più si va avanti con la campagna di “vaccinazione” e più sarà evidente il danno da “vaccino”, a meno che continuino a negare le “correlazioni” attraverso autopsie pilotate (alla faccia del mitico Quincy e di ogni altro personaggio da “film”, dove almeno lì le cose vanno sempre come dovrebbe essere). 

 


Rachele Messina è morta a 31 anni dopo un tuffo nel lago...

La ragazza… si era tuffata per un bagno con le amiche, ma non è riemersa…

Il corpo di Rachele giaceva esanime in un punto dove l’acqua era bassa, probabilmente riaffiorato dopo l’annegamento. La tragedia si è consumata in pochi istanti, mentre faceva un bagno con le amiche. Sono state loro a lanciare l’allarme subito dopo la scoperta della sua scomparsa… Secondo quanto ricostruito, le tre amiche si erano tuffate nel lago per fare una nuotata. Qualche minuto dopo le due amiche sono uscite, ma si sono rese conto che non c’era traccia di Rachele

Rachele Messina trovata morta nel lago di Bilancino: figlia di un medico

Non ci sono dubbi sul fatto che sia stato un incidente, ma la Procura ha aperto un’indagine per accertare i fatti.

Notizie.it 13 settembre 2021 Link

Non ci sono dubbi sul fatto che sia stato un incidente (davvero la figlia di un medico pensi non fosse “vaccinata”? Uhm…). 

Quanti casi (una infinità)” che in seguito ad uno sforzo nell’acqua o facendo footing o mentre guidano, etc. finiscono al tappeto come in Matrix

Di quanti indizi hai bisogno, per accorgerti? 

Certo: non puoi riportare indietro queste persone, però se non “Fai…” mai niente, va da séE non occorre manifestare in piazza, correndo il rischio di passare per “terroristi”. No; occorre un altro tipo di dis-organizzazione. 

In effetti, come fanno i vari sottodomino? Ecco. 

E poi è nell’atteggiamento sostanziale il “Fare…”. Qualcosa dove tu sei tu da te in te. Stop. Serve altro? No. Però d’assieme la potenza aumenta esponenzialmente. 

E se lo puoi immaginare…

Qualcosa che mette tutti d’accordo, volenti o nolenti, alla vecchia maniera AntiSistemica? Ecco quanto.

 


Perché arriva la stangata sulle bollette di luce e gas.

Tra circa due settimane, e cioè precisamente il primo ottobre, si saprà con certezza quanto pagheremo di più per le bollette. Sarà infatti l'Arera, l'Autorità per l'Energia, a stabilire nel suo aggiornamento trimestrale di quanto sarà l'aumento: rincari che secondo l'allarme lanciato ieri dal Ministro per la Transizione Ecologica Roberto Cingolani potrebbero arrivare a 100 euro l'anno per la luce e a 400 euro per il gas. 

Perché questi aumenti

Innanzitutto, il mercato dell'energia sta registrando un trend al rialzo dei prezzi di gas ed energia elettrica che dallo scorso luglio ha assunto livelli record. Tra le cause, vanno considerate l'ascesa dei prezzi delle materie prime dovuta alla ripresa economica su scala globale e le ridotte forniture di gas, in particolare quelle dalla Russia. Ma tra i motivi di questa impennata c'è anche la crescita dei prezzi dei permessi di emissione di CO2, chiamati con un acronimo Ets (Emission Trading Scheme)…

Agi Ivana Pisciotta 14 settembre 2021 Link

Chiaro. Vero? Questa è l'econo-mia o, meglio, l'econo-loro.
Il Far West, insomma, rivestito da democrazia e progresso.

Lo sanno solo loro cosa succede; però è a “te” che tocca sempre pagare (e far finta di aver compreso e soprattutto aderito). 

Del resto, “cosa vuoi capire”? Sei un addetto ai lavori? 

E allora. E anche se lo sei, prima ancora sei un dipendente, oppure sei sempre in gerarchia, anche se sei un “superiore”. 

Ed ora, ta-dam: gran finalone coi botti e controbotti.

Unnuovo colesterolo cattivoaumenta i rischi per il cuore.

Non tutto il cosiddetto colesterolo cattivo sarebbe ugualmente temibile. Ora il pericolo per le arterie si chiama “nuovo colesterolo cattivo”, ovvero Lipoproteina (a). Nota con la sigla Lp(a), si tratta di un importante fattore di rischio genetico, troppo a lungo trascurato, per le malattie cardiovascolari che rappresentano la prima causa di morte nel mondo…

Adnkronos 14 settembre 2021 Link

Con tutti questi “casi” e questi “malori” che fioccano come nespole al “Processo del lunedì”, cos’altro potevano inventarsi per “spiegare la cosa”, se non questo “nuovo colesterolo cattivo”? 

Al “virus” ed al “vaccino” segue il nuovo super cattivo “naturale”.

L’alibi perfetto per rivelare:

un importante fattore di rischio genetico, troppo a lungo trascurato (qualcosa che infatti era proprio ora di tirare fuori dal sarcofago delle sorprese AntiSistemiche).

Lecce, morta 14enne entrata in coma dopo seconda dose di vaccino anti Covid

Yahoo Notizie 14 settembre 2021 Link

Non era per il “vaccino”, però:

da quello che ci risulta, è stata sottoposta a Tac e sarebbe stata riscontrata una forma di tumore alla parte occipitale, per questo era stato chiesto un approfondimento, ma la ragazza è entrata in coma irreversibile e il 20 agosto è stata trasferita all'ospedale pediatrico di Bari dove i medici hanno diagnosticato una forma di meningite. Ieri è morta. La famiglia ha tutto il diritto di sapere cosa sia successo…”…

Pasquale Scorrano

La famiglia ha tutto il diritto di sapere cosa sia successo (proprio così, ma sei nell’AntiSistema motivo per cui, hai voglia).

Al momento la Pm Donatina Buffelli, titolare del fascicolo, non ha disposto l'autopsia essendosi riservata di acquisire tutta la documentazione necessaria per ricostruire la vicenda e per avere un riscontro diagnostico…”, spiega il legale. “L'ospedale pediatrico ha disposto un'indagine interna per accertare le cause della morte”…

Hanno sempre ragione loro, perchè decidono.

Chi? Inizia ad accorgerti sostanzialmente. È un buon inizio per poi andare Oltre Orizzonte

“Fai…”.

Molti Paesi non permettono alle persone di lavorare senza il vaccino. A queste persone consiglio il vaccino. In qualche modo devono sfamare le loro famiglie. Io sono sicura che un giorno mi vaccinerò perché voglio andare in tour, ecc.”...

Nicki Minaj

14 settembre 2021 Link

No Alpitour? Ahi, Ahi, Ahi…”.

“D'accordo?!”.
Wanna Marchi

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
Bollettino numero 10-498
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.