martedì 21 settembre 2021

Pescatori di anime.



Quello che era importante a quel tempo, lo è anche ora…

Il mondo vuole essere ingannato e allora sia ingannato…

In un mondo di post verità, questo dove ci lascia?...”.

The lost symbol

SPS_IO si ritrova ogni “santo” giorno a dover come ripartire da capo, perché… Già: perché? Lo spazio offerto da Google è gestito così: 

una scala mobile che continuamente si muove, prendendo l’ultimo Bollettino ed anteponendolo a tutto il resto che, così, scala o viene scalzato, andando a costituire l’archivio storico. 

Certo, c’è l’indice dell’intera produzione, tuttavia per chi è nuovo è molto complesso farsi un’idea. Inoltre, SPS_IO è costretto a dover ribadire in continuazione taluni concetti chiave, anche se non fa mai male. Insomma, la struttura definita o “Blog” (ma anche i Siti) funzionano in questo modo, dunque rimane a chi organizza il proprio materiale riuscire ad utilizzare le varie funzioni accessorie al fine di mettere toppe a questa organizzazione dis-funzionale nativa ed offerta.

In questo va da sé accorgersi che:
è proprio il “servizio” a fare acqua. La tecnologia stessa.

E tutto quello che può fare chi condivide il proprio pensiero, rimane di accomodare per il meglio ciò che passa il convento. Questo è un “problema” della Rete intera e dunque di Internet. Ancora una volta, non è un caso. Ok?

Sì, ok: “non si capisce”. 

Inoltre, è così che serialmente tutto funziona – fisicamente – in questa versione del reale manifesto (cristallizzato ad hoc sulla spinta di chi se ne approfitta storicamente). 

 

 

Se tu scrivi qualcosa in un Sito/Blog, si accumula, mandando “indietro” quello che preesiste. Quindi, il nuovo scalza il vecchio, che va in memoria (archivio), ovvero scompare dalla vista di chi visita l’area e che, allora, è costretto a fare un’attività di ricerca (quando mai), anche se per la verità la “ricerca” consiste nell’aprire qualche Bollettino a “caso”, fra quelli direttamente accessibili dalla home, giudicando a sensazione “che effetto che fa”

Molto bene

questo è il processo che selezioni al fine di farti un’idea “precisa” di chi o cosa ti trovi “di fronte”.

Poi, c’è sempre qualche pagina dedicata alla presentazione del “canale”, dell’autore, della “mission”, etc. etc. etc. Ma… la sensazione portante viene sempre da qualcosa d’assieme, estratto da quello che il visitatore “vede, sente, prova”. Allora il tutto può sintetizzarsi nella classica f-orma di arredo, bellezza, attrazione, etc. o modello strategico a “pianta carnivora”? 

A quanto pare, sì. 


Non ti comporti diversamente da quando entri in un negozio e vieni sedotto dall’apparenza scintillante di ciò che vedi e ch’è in grado di abbagliare anche il “sentire”. E poi non hai mai “tempo” per approfondire come dovrebbe essere. Risultato?

L’Ue che emette “raccomandazioni” a non discriminare coloro che scelgono di non “vaccinarsi”, e… i singoli Stati che fanno orecchie da mercante, ignorando “di fatto” ciò che la matrioska “superiore” ha messo nero su bianco. Laddove, il peggio consta nel sostanziale atteggiamento Ue che, a sua volta, finge di non vedere quello che gli Stati praticano ed approvano internamente attraverso “decreti” frutto di una intenzione che si può “solo” intuire ma non comprovare.

Mentre in altri ambiti l’Ue si comporta gerarchicamente, pretendendo l’osservanza specifica delle proprie “raccomandazioni, imposizioni”. Chissà mai perché.

No? 


Occorre tener di conto che l’Ue non è ancora pienamente “formata”, poiché necessita ancora di alcunecrisi” per ulteriormente tagliare gli ormeggi agli Stati affiliati, dissezionando definitivamente quello che rimane in termini di… “sovranità”. 

Qualcosa che era già toccato in “sorte” alla società, agli individui, all’epoca della formazione degli Stati. Qualcosa che ritorna ancora una volta, ora che lo stesso “destino” tocca anche agli Stati Vs l’Ue. 

Come puoi “vedere”, la gerarchia ha un andamento ben preciso, anche quando si traveste, trasforma, rivela… in Blockchain, decentralizzazione, nuove tecnologie, etc. 

Stanne certo che è così, anche se non lo puoiprovare”. 

E sai perché? Non ti “ascolta nessuno”. È come se stessero facendoti uno scherzo. Hai presente? Ti è mai capitato che degli “amici” facessero finta di non sentirti, mentre tu parlavi loro? Ecco. Quando lo scherzo non dura poco, quella sensazione ti distrugge dentro, perché ti auto convinci che… Non lo sai nemmeno, cosa

Perché fanno così? 

Quello che, inizialmente, eri convinto fosse uno scherzo (sono dei buontemponi), mentre passa il “tempo” diventa un incubo sempre più totale. Parli ma non ti sentono nemmeno

AhhhTerribile

Ecco: questo è quello che succede durante la “pandemia”, se la pensi diversamente. Sei discriminato ma non lo puoi “provare”, perché sono tutti d’accordo e tengono duro: 

non ti ascoltano, non ti sentono, non hanno nemmeno idea di farlo.

Allora, essendo in grande minoranza, lentamente passi la mano (ti adegui) oppure resisti ma se non sei pronto, il “prezzo da pagare” è molto alto. Il sistema immunitario va alle cozze ed il rischio di “ammalarti” si alza giorno dopo giorno, sulla spinta di rabbia, depressione, impotenza, senso di abbandono e di ingiustizia, etc. Il tutto sostanzialmente, che rende la misura oltremodo ricolma e sempre più disperata. 

Il suicidio inizia a venir contemplato: 

diventa una “soluzione” percorribile. 

E, ciliegina sulla torta, non importa a nessuno, al di fuori, forse, dei “cari”. Alle “autorità” che cosa importa se lasci questo mondo di lacrime? Niente. Di “te” ce ne sono a miliardi e a milioni all’interno dei vari reami sottodomino. 

E poi “morto uno se ne manifesta un altro” nella catena di distribuzione della “vita”, nell’AntiSistema. 

Dunque, a furia di “compromessi al ribasso”, la caccia alle streghe che non è mai terminata, prosegue filtrando sempre più il “capitale umano”, col risultato che chi rimane è sempre più “selezionato, educato, coltivato, allevato”. 

È ovvio che l’eco-dominante ha “pazienza”.
Infatti, passa ogni volta attraverso le fasi di promozione.

Infatti sei alle prese con una strategia avente fini che sbucano dalle coltri del “tempo” e ti accompagnano sin Oltre Orizzonte, avendo uno scopo che sembra sempre al di là dell’essere perfetto. Qualcosa che ti lascia speranza, allora. Vero? No, perché nella sostanza tutto questo, compresa la chiusura o quadratura del cerchio, “è già successo”

Quando Augusto fissò i confini dell’impero, decretò il futuro di coloro che furono rinchiusi all’interno, garantendo “pace, prosperità, legalità, diritti e lavoro” per tutti, nonostante già la propria “figura” testimoniasse l’impossibilità di tali promesse, essendo una gerarchia sin oltremodo evidente. 

Eppure, cosa restò da fare a quelle genti?

Niente”, ovvero adeguarsi all’imposizione del più forte. Come oggi. Vero? Laddove l’impero non esiste anche se c’è ancora: 

ecco perché “ne sa una più del Diavolo”, avendo tanta di quella esperienza che manco te lo sogni, “tu”, nell’AntiSistema. 

Sì, perché se quell’impero non sai nemmeno se sia effettivamente esistito, sai però che ècrollato” = ti sei fatto l’idea che oggi sia meglio e allora vai di “progresso, civiltà, diritto, libertà, conoscenza, etc.”. 

Eppure sei ancora “dentro” a qualcosa, sostanzialmente.

Qualcosa che accetti perché non ti sembra di avere alcuna alternativa sostanziale. Ergo, la stessa “scelta” che effettuarono i “tuoi” lontani avi, anche in quel “tempo”. E per quanto concerne le promesse da marinaio, bè.. è sempre stato uguale a livello essenziale: 

gli “esperti” storici di allora, infatti, definivano barbari tutti coloro che non facevano parte dell’impero e anche se ne eri ricompreso, se non eri un “cittadino” allora eri un individuo appena tollerato o di Serie B, sempre buono per mansioni pesanti se non ancora chiaramente collegate alla schiavitù, ch’era legittima e dava da mangiare a buona p-arte del business “romano”. 

Inoltre:
anche tra cittadini c'era e c'è sempre, relatività o gerarchia.

Come puoi “vedere”, è sempre possibile elaborare il pensiero, sostanzialmente, senza avere una “cultura” assolutamente fuori portata e senza essere un “esperto” o chissà che altro (dunque, anche senza avere una “laurea”). Ci sei? Questa società ti richiede ed esibisce distintivi e gagliardetti di appartenenza, come coloro che seguivano la Crociata, apponendosi la “santa croce” sul petto e sugli scudi, facendosene motivo di vanto e di “inclusione”, ben sapendo che in Patria non erano tutte rose e fiori e allora questa diventava la loro unica e grande opportunità di “svoltare”

Ebbene sì: 

SPS_IO ha le proprie idee, alquanto chiare, anche senza poterle dimostrare secondo quello che richiede il “normale” iter da “Guinness dei Primati” se non da “Libro Cuore”. 

È mai possibile che dei libri abbiano avuto ed hanno tutto questo seguito? La Bibbia, ad esempio. Oppure, “Il capitale”. Che sia Darwin oppure Pinco Pallino, sono e rimangono dei libri che se non sono stati “bruciati nelle pubbliche piazze”, allora significa che fanno p-arte dell’arredo e della strategia AntiSistemica per “te” (per farti rimanere “te”). 

Eppure lo dovresti “sentire” che c’è altro. 

Solo ch’è sempre “oltre l’ultima curva”: dopo tale autentica svolta. Qualcosa che ti respinge sempre, però, perché tu sei “tu” qua dentro e allora vuoi che ti lascino “andare” così facilmente? Non a caso nell’AntiSistema tutto si ottiene attraverso lo “sforzo”, il lavoro, l’energia, la volontà di poterlo e doverlo fare, etc. 

Ma, in definitiva, non è godi di tutta questa “salute”, perché “tu vali” e allora ti tengono in “vita” il più possibile, anche se sempre mezzo malaticcio e dipendente un po’ da tutto, poiché l’economia ed il “suo” Pil si nutrono di questo. Perché, infatti, qualsiasi cosa ti succede comunque sia alimenta il Pil

Sostanza. Ti trovi? 

L’antica lingua del mondo… ti “parla” sempre poiché eterno potenziale contemporaneo. Un “ghiacciaio” che però non si può mai sciogliere, diversamente da quello che continua a succedere nell’AntiSistema, in cui tutto obbedisce riflettendo la realtà eco-dominante o Sua Altezza-Maestà Reale, il “Signore”. 

Una famiglia che detiene il timone della “nave” AntiSistemica, dopo che ti hanno imbarcato molto probabilmente “salvandoti dalle acque”, piuttosto che… prima del Grande Diluvio Universale, poiché “serviva e serve” proprio per questo. 

I “pescatori di anime” lo possono fare perché le manifestazioni in vita equivalgono all’estrazione dal mare magnum degli esseri che sono ancora sempre in balia delle “acque”. Una “metafora”? Neanche tanto, non visto che di tuo “tu” non ricordi niente. 

“È già successo”: ok? Cosa? Tutto questo. 

Qualcosa che è più che sufficiente per averti, come se fosse normale ed invece è “normale”. Qualcosa che ti toglie dalla tua “via”, per lasciarti all’interno di codesta situazione sur-reale che, di più, non esiste anche se c’è, oppure, esiste ma non c’è. 

Allora, il “pescato” è sempre copioso, perché le acque brulicano di vita, un po’ come puoi renderti conto osservando qualsiasi specchio acqueo pieno di pesci. Frattalità espansa:

l’informazione condivisa in migliaia di Bollettini che finiscono da qualche parte, in questo “Blog”, organizzato quanto vuoi ma sempre di un Buco Nero si tratta. Qualcosa che funziona però perfettamente, perché la genitorialità della stessa tecnologia non è affatto tua. Alias? Ne dipendi. 

E quindi “serve” perfettamente in queste vesti.

La noetica (o secondo i propugnatori scienza noetica) viene definita dall'Institute of Noetic Sciences… come lo studio delle correlazioni dell'universo della mente (coscienza, anima, spirito). Essa vuole portare in primo piano e come oggetto di ricerche il cosiddetto “sesto senso”… 

Il suo scopo è anche quello di trovare le relazioni tra mondo fisico e mente umana, e come essa può influenzare determinati avvenimenti o processi fisici

Link

Certo, va bene tutto, ma senza chiavi di attivazione allora tutto “serve” sempre. Quale chiave di attivazione? L’atteggiamento sostanziale: 

quello insomma incorruttibile, poiché fondato sulla propria coerenza che diventa esperienza o campo sferico di sé. 

Sì, ma, nessuna complessità fanta-scientifica, per carità. Semplice potenziale contemporaneo a cui ti puoi agganciare attraverso la connessione “logica” dell’atteggiamento ad hoc. Cioè? Sostanziale.

Senza tale accortezza, non funziona niente come dovrebbe essere, però tutto funziona AntiSistemicaMente. 

Guarda non caso, allora, nell’AntiSistema funziona tutto perfettamente, come voluto dalla compresenza eco-dominante, a cui non riesci a dare nome e allora non esiste (ma c’è)

Va da sé, or dunque, che se “manca” tale correlazione, perché la classe “esperta” non riesce a “provarla” (ed è la sola classe preposta a questa attività portante), allora a “te” non resta che languire dove già ti trovi = nell’AntiSistema. 

E, ad immagine e somiglianza, tale “marchio” riguarderà e verrà riflesso da tutto, nell’AntiSistema.

 

Nessuna correlazione

tranqui.

Continua pure a “bucarti”. È tutto ok. Tutto a posto. 

Chiediti, però, in un mondo dove ti hanno sempre fregato, perché questa volta dovrebbe essere tutto angelico. Ma quando mai? Sei hai difficoltà a “tirare fine mese”, come minimo, di conseguenza avrai una certa idea di questa società. Vero? Ecco: allora ti stai limitando ad obbedire, adattandoti di conseguenza

Stop

Nessuna responsabilità, se non “responsabilità”. Nei confronti della “tua” famiglia e dei cari. Basta. Perché, per il resto stai solo difendendo il “tuo” diritto a sopravvivere. Bella roba. Hai presente il detto “era meglio morire da piccoli”? Ecco

Non sei all’Inferno, solo perché è il riflesso sostanziale dell’AntiSistema e “tu” sei nell’AntiSistema: 

non nell’Inferno. 

Tecnicamente è diverso, ma in “buona” sostanza è uguale. Ci sei “dentro” in toto, attraverso l’auto convinzione opposta. Wow

sei in attesa di trovare speranza nell’arruolarti per far parte delle spedizioni “spaziali”. Come scappando via da qua, infatti. Se pagheranno “bene”, sarai il primo della lista dei volontari. È la solita “storia” che si ripete: 

ti vesti solo in altro modo.

Chris Rock lotta contro il Covid

“Hey ragazzi, ho appena scoperto di avere il Covid, fidatevi non lo vorreste. Vaccinatevi…”… Rock… ha rivelato di aver ricevuto il vaccino Johnson & Johnson che richiede soltanto una dose.

Cover Media 20 settembre 2021 Link

Rock è “vaccinato” ed ora “lotta contro il Covid”. 

Nessuna correlazione. Certo; perché nella testa hai le ortiche:

l'esatta formulazione (delle tossine presenti) non è stata completamente studiata, a causa della difficoltà di estrarre le sostanze chimiche dai peli…

Link

Quindi nella testa hai un “mistero”. 

Nel senso che non sei proprio tutto te.

Green pass obbligatorio, Crisanti: “Terza dose è conseguenza…”…

“Penso che ormai il Governo si sia infilato in un vicolo cieco…”…

Adnkronos 20 settembre 2021 Link

Sì: 

nel “vicolo cieco” preparato dalle multinazionali non solo del farmaco.

Mangiare carne lavorata aumenta il rischio di malattie cardiache

Cover Media 20 settembre 2021 Link

C’è correlazione, allora? 

Uhm: difficile. Mangia pure, che il Pil deve crescere, proprio come fa il “tumore”.

Green Pass per il sesso a pagamento? Escort e clienti chiedono la carta verde

Yahoo Notizie Video 20 settembre 2021 Link

La “carta verde” la rilascia direttamente l’assicurazione auto. 

Ricordi?

Altro che “vicolo cieco”; questa è un’autostrada che va in una sola direzione.

 


Vaccino, 16enne vince in tribunale contro madre no vax.

Se un ragazzo, pur minorenne, vuole vaccinarsi, può farlo anche se uno dei due genitori è di parere contrario. È quanto ha disposto il giudice tutelare di Arezzo, che si è pronunciato sul caso di un ragazzo di sedici anni, del Casentino, il cui padre voleva che si vaccinasse contro il covid, e la madre no…

Yahoo Notizie 20 settembre 2021 Link

Ma ci mancherebbe

Non sia mai. Il “diritto a vaccinarsi” è sacrosanto e l’ottusità di qualche genitore non può togliere tale intenzione dalla testa della prole. A quando, allora, anche il “diritto” di farsi un’arma da fuoco? Di ubriacarsi con gli amici in discoteca, andando a sbattere contro un albero verso l’alba del “nuovo” giorno? Di entrare in banca e spianare l’arma regolarmente acquistata? Di dare del rum all’infante che lo desidera perché lo ha visto nell’ultimofilmdei pirati

Bah. La società è davvero “malata”. 

Così come lo sei anche “tu”, nell’AntiSistema. E se fai lo “spiritoso”, ne paghi ogni conseguenza, perché in un mondo di zombie il “mostro” sei tu.

Ricorda: sostanza.

Il dirigente scolastico è stato oggetto di richiamo formale

 


La battaglia del preside no vax contro il certificato verde è iniziata fin dai primi giorni del nuovo anno scolastico: Gargioni è stato oggetto di richiamo formale perché alle scuole medie Bonati, nessuno aveva provveduto a controllare il Green Pass degli insegnanti. Proprio dai docenti è partita la segnalazione all’Ufficio scolastico provinciale, che aveva immediatamente invitato Gargioni ad allinearsi alla normativa…

Notizie.it 20 settembre 2021 Link

Proprio dai docenti è partita la segnalazione all’Ufficio scolastico provinciale… (lo Stato di Polizia è totale e si avvale della collaborazione e “responsabilità” di tutti). Hai presente quando, a scuola per una volta eri preparato e allora facevi di tutto per far sì che il professore interrogasse o ritirasse i compiti fatti a casa? Ecco

sei il solito infame egoista, meschino, tapino, basso brutto e cattivo.

Secondo uno studio pubblicato sul Lancet, il Covid può danneggiare le facoltà cognitive

Euronews 11 agosto 2021 Link

Vero: ma non ne hai nemmeno bisogno. 

Ecco cos’è la “vecchiaia”. La stessa cosa dell’obsolescenza programmata. Il “virus” è artificiale, dunque hai le ortiche nella testa. 

E se non lo hai fatto?

È uguale, uguale. Pensi che il “vaccino” ti risparmi tale destino? Hey; non c’è correlazione. Per forza

decidono tutto “loro”. No? 

Le multinazionali fanno esperimenti e ricavano dati che poi forniscono alle “autorità”, che decideranno se dare o meno l’ok per eseguire i “vaccini” direttamente sulla popolazione che attende la decisione altrui come se avesse proferito Dio:

a “scatola chiusa”, in-tanto. 

Se ti capita qualcosa, negheranno ogni correlazione. Se non ti capita niente, allora sarai il testimonial perfetto per il passaparola tra conoscenti e cari.

 



Questi “dati”, quando li hanno ricavati e da chi, visto che la fascia 5-11 anni è stata sino ad ora intoccabile? Hanno trovato delle cavie, allora. Hanno pagato le famiglie per fare questo? Suvvia: 

è davvero da pazzi questa cosa. 

E poi ti scandalizzi quando si parla di pedofili. Ridicolo. Un momento:

li avranno ricavati dove già “vaccinano” bimbi, come se fosse normale.

Gli studi che stanno cercando di introdurre la vaccinazione anche per i più piccoli sono molto seri e tranquillizzano…”, ha affermato Giuseppe Mele, presidente della Società Italiana Medici Pediatri…

16 settembre 2021 Link

Ricordati di queste affermazioni

Quando ci saranno i processi, saranno preziose. Anche se già ora sono portanti, perché “Fai…” attenzione:

la situazione attuale è la perfetta cartina tornasole per accorgerti sostanzialmente. Non a caso, in ogni “crisi” c’è sempre una opportunità.

Vero? Allora?

La Cina… ha autorizzato a giugno il vaccino Sinovac tra i 3 e 17 anni: anche se il vaccino è volontario, molti governi locali consentono l'ingresso a scuola solo se l'intera famiglia dello studente è vaccinata.

Il vaccino Sinovac è usato in molti Paesi di Asia, Africa e America Latina, come il Cile, dove è stato approvato dai 6 anni in su. L'azienda cinese ha inoltre iniziato le sperimentazioni cliniche del suo vaccino in Sudafrica tra i 6 mesi e i 17 anni

16 settembre 2021 Link

Ecco dove stanno facendo gli esperimenti diretti. Mentre, altrove, stanne certo sono “segreti”, poiché illegali. 

Altro che “scienza o test”. 

Qualcosa che ti convincerebbe anche a comprare la sabbia, se “servisse”. In qualcosa pieno di sabbia, però:

le vere ed autentiche sabbie “miracolose” sono solo quelle garantite dal marchio proprietario di certificazione ufficiale, mentre tutte le altre sono pericolose e dunque illegali. Guai a voi che vi azzardate comunque ad utilizzarle. Ok?

Vaccino Covid agli under 12, Crisanti: “inaccettabile se causasse danno o morte, anche perché in caso di malattia il rischio è quasi nullo…”.

Il microbiologo invita alla cautela sulla campagna per i più piccoli: “È difficile fare trial sui bambini. Nelle fasi sperimentali si parla sempre di poche migliaia. Ci possono essere effetti rari riscontrabili solo su grandi numeri…”…

1 giugno 2021 Link

Era giugno 2021: una eternità fa.  

Nelle fasi sperimentali si parla sempre di poche migliaia (accidenti, allora è vero). Si tratta di “poche migliaia” di disperati, che accettano delle somme in denaro, sacrificando sull’altare della “scienza” la relativa prole.

Davvero un “bel” mondo. Non c’è che dire. 

Con le persone che sono “se stesse”, alle strette dipendenze di questa “cosa” o modalità di guida wireless, da remoto o “in ombra”, che ti fai andare sempre “bene”. I test sono validi solo sui grandi numeri: 

ecco come danno le autorizzazioni

Ed ecco come sperimentano direttamente sulla popolazione.

D'accordo al vaccino Covid per i più piccoli anche l'Associazione degli ospedali pediatrici italiani (Aopi) e la Società italiana di pediatria (Sip) secondo le quali “bambini e ragazzi, anche under 12, hanno tutti il diritto alla tutela della loro salute grazie al vaccino contro il Covid…”...

16 settembre 2021 Link

Ricorda:  

bambini e ragazzi, anche under 12, hanno tutti il diritto alla tutela della loro salute grazie al vaccino contro il Covid… (bè, a parte quelli che non ce la faranno, tutti gli altri ne subiranno le conseguenze ma in un modo che non sarà comprovabile, poiché senza alcuna correlazione. Come al solito, decidono sempre altri, mentre “tu” ti auto delimiti a scegliere sempre fra…).

Tra i Paesi che hanno già avviato la vaccinazione dei più piccoli c'è Cuba, che ha cominciato ad inoculare il suo Soberana II ai bambini di età compresa tra i 2 e i 18 anni come condizione fissata dal Governo prima della riapertura delle scuole, dopo il via libera all'uso di emergenza da parte dell'agenzia regolatoria dei medicinali Cecmed. Inizialmente la campagna di vaccinazione ha coinvolto solo gli adolescenti dai 12 anni in su, poi è stata estesa ai bambini dai due agli 11 anni a partire dal 15 settembre…

16 settembre 2021 Link

Israele pronta a vaccinare i bambini tra i 5 e gli 11 anni.

A luglio la Fda aveva chiesto alle case produttrici dei preparati Pfizer e Moderna di ampliare gli studi per questa fascia di età. L'azienda tedesca dovrebbe rilasciare i primi dati e chiedere l'approvazione entro la fine del mese. A quel punto il Governo israeliano potrebbe far partire le immunizzazioni per i più piccoli…

15 settembre 2021 Link

Israele fa davvero “paura”. 

C'è questa mancanza di cuore, spaventosa.

Le “autorità competenti” chiedono i dati a chi produce i “vaccini”, non avendo la possibilità di fare verifiche indipendenti? Forse questo succede perché le multinazionali sono le maggiori finanziatrici delle stesse “autorità”?

Cioè: 

quando mai chi ti vende qualcosa fornisce anche i dati per le autorizzazioni, senza alcuna verifica indipendente di mezzo, seppure esiste tale funzione?

Ecco che allora esiste ma non c’è, tale controllo preventivo anti potenziali disastri su scala ormai planetaria. E poi ti parlano di “sicurezza e responsabilità”. I dati per i bimbi come diamine li ricavano, senza ricorrere a quelli della concorrenza cinese (che per altro non sono “omologabili” poiché si tratta di prodotti diversi): 

facendo esperimenti. No? I famosi... test.

E le famiglie, non appena daranno l’ok (perché lo daranno certamente) correranno a mettere in  “sicurezza” la prole, da perfetti genitori. È un vero e proprio incantesimo quello gettato a partire dal 2020, in tema di “virus, pandemia, vaccini”. 

È la transizione. 

La IV Rivoluzione Industriale. Il 5G. La tecnologia che ormai permette certe altre logiche o progetti applicati alla società, che deve essere pronta ed attrezzata per riceverne ogni “beneficio”.

Un business globale.

La Polonia rimane nell'Unione Europea.

Vogliamo che la Polonia sia un membro dell'Unione Europea e rimanga uno Stato sovrano”…

Anita Czerwińska

19 settembre 2021 Link

Questa è la barza del giorno:

complimenti, lei è l’imbecille del giorno”, direbbero I savonesi.

Green pass obbligatorio per entrare in Vaticano, ma non per la messa

Lo stabilisce una ordinanza del Governatorato della Città del Vaticano alla luce dell’udienza del Papa al presidente del Governatorato nella quale Bergoglio “ha affermato che è necessario assicurare la salute e il benessere della Comunità di lavoro nel rispetto della dignità, dei diritti e delle libertà fondamentali di ogni suo membro…”…

Il controllo è demandato al Corpo della Gendarmeria

Adnkronos 20 settembre 2021 Link

Hai “capito”? 

Puoi andare a messa, per lasciare l’elemosina; poi però devi andartene subito via.

Anche il Papa è omologato, mentre sempre “a parole” continua a fare la predica: 

“armiamoci e partite”, insomma.

Per “assicurare la salute e il benessere della Comunità di lavoro nel rispetto della dignità, dei diritti e delle libertà fondamentali di ogni suo membrocosa fanno

Ti tolgono proprio le medesime “facoltà”, come scambiando perline colorate per l’oro. 

Oppure, riempiendo i cuscini di sostanze sintetiche, in luogo di quelle “magari povere” ma assolutamente naturali. È il processo di deforestazione industriale, globale (cha l’area amazzonica riflette, non essendo solamente lì il “problema”).

Ma… SPS_IO sbaglia, oppure… diciamo non il Vaticano ma il “prete”, nella storia, era colui che stava in mezzo ai lebbrosi, agli impestati ed agli indemoniati (modello Gesù Cristo)? Con le Chiese sempre aperte ed abbraccianti i più bisognosi...

Non è forse questa l’immagine ancora viva nell'animo della società? Con i “missionari” che ancora oggi, forse, stanno in prima linea al fronte, dove soffrono veramente le persone. 

E, allora, “questi cosa si inventano”? 

Di rinchiudersi all’interno delle maglie della paura: per entrare devi avere il Pass

Pazzesco. Anzi, “bestiale”. Coliandro docet. 

È tutto allineato e coperto. Nessuno pone obiezioni sostanziali. Ma vedi che è davvero sovrumano. In effetti, non c’è alcuna interferenza. 

Qualcuno decide e succede. Stop. 

È tutto così veloce, ormai. Quasi in “tempo reale”, anche se “tu” invece sei sempre in differita, o in scia della diretta. Anche la Chiesa è uniformata. Sembra che non ci sia nessuna differenza nel comportamento. Nessuna autentica compassione

solo ferma apparenza, dovuta all’indottrinamento storico entrato talmente in profondità da lasciare senza parole (e con il Pass, in mano). 

Quello che ha sempre funzionato è stata la paura

In effetti, nota bene come i quattro punti di break (globali) più vicini siano contrassegnati da paura, in tre “casi” e per quanto concerne il quarto, si tratta invece di meraviglia, stupore, fiducia estrema nella “scienza”, etc.

Vediamoli:

assassinio di JFK (1963, paura)

allunaggio (1969, c®edo)

11 settembre 2001 (paura)

pandemia 2020 (paura).

Dunque, dalla paura del “terrorismo” a quella del “virus”. Ca va sans dire. No? Rien ne va plus. Hanno “fatto il loro gioco”, il che significa che tu sei “tu”, perfettamente nel giogo.

Il vaccino non è sterilizzante e la durata della copertura vaccinale non è eterna, per questo… dobbiamo vaccinare il più possibile la popolazione…”.

Nino Cartabellotta

Adnkronos 20 settembre 2021 Link

Allo stesso modo, il “sintetico che sostituisce il naturale” rientra anche nell’ambito della “cura”: 

chi guarisce dal Covid ha anticorpi naturali che non scadono (checché ne dicano), mentre il “vaccino” fornisce anticorpi a “tempo”, perché così hanno previsto e programmato le aziende che hanno l’intenzione di obbligarti all’abbonamento a vita, al mix di prodotti “influenzal-virali”, in quanto a risposta globale nella “lotta contro i virus”.

Un business epocale, globale, reale, a cui non puoi dir di no, altrimenti sei un “terrorista” de noantri.

Questi “pescatori di anime” non sono buoni samaritani, non lo fanno per la gloria, non sono quello che ti sembrano ne professano, etc. Sono “solo” sottodomino o servomeccanismi della compresenza eco-dominante che, ovvio, è “roba da fantascienza”.

Il più grande inganno del Diavolo è stato quello di far credere al mondo che lui non esiste…

Io credo in Dio... e l'unica cosa di cui ho paura è Keyser Soze”.

I soliti sospetti

Se proprio vuoi farti un “tatuaggio”, allora tatuati non solo sulla pelle, questo:

Fai…”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
Bollettino numero 10-502
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.