giovedì 2 settembre 2021

Essere fermi e non fare niente sono due cose molto diverse…



Dunque (non si comincia mai con “dunque”? Bah), “dove eravamo rimasti…”: dopo il piccolo esperimento (l’incipit di un inedito), riecco la trattazione sostanziale della “cronaca”. 

Qualcosa che “Fa…” solo SPS_IO, dove appunto “si fa la storia”, anche se questo vale solo per SPS_IO: 

una magra consolazione? 

All’opposto: hai presente quando si parla di “mission”? Ecco: è un tipo di “soddisfazione” che non si vorrebbe mai raggiungere, in questo “caso”, tuttavia “è uno sporco lavoro che qualcuno deve comunque fare”. Se ancora non è chiaro, il riferimento è alla denunzia sostanziale di quello che sta andando in onda in tutto il mondo, a prescindere, dal momento in cui “è già successo” e di conseguenza continua a succedere, proprio come quando in Tv danno continuamente le “repliche”. Ok? 

Come puoi interagire, ad esempio, con “la signora in giallo” se è una differita dell’originale? Già. Infatti, la Tv che sembra interattiva, non lo è perché studiata per ben altri motivi. Oppure ti basta sapere che puoi “telefonare in diretta” per aggiudicarti uno stupido montepremi acchiappa gonzi, al fine di persuaderti che sia tale? 

La Tv (come qualsiasi altro “mezzo”) serve

non ti è stata data per quello che puoi essere autorizzato persino a pensare. 

 

 

La Tv (i Media) fanno pubblicità di regime, oltre che commerciale. Ipnotizza ed avvolge completamente soprattutto alcune classi sociali: immagina un anziano  (o la prole) da solo, che staziona sempre in casa con la Tv come l-auto intrattenimento. Ok

Che idea si farà del mondo? 

L’idea che avrà del… “mondo”: quella che serve

 


Facci caso; a p-arte ogni sceneggiata, non c’è una sola “autorità” fuori dal coro. Perché? Non conviene mettersi di traverso (alla faccia del vero sè).

Perché tutto è in gerarchia

Tutto dipende dal denaro (lavoro-debito). Un ricatto sostanziale, rivelato dalla legge

Tutto è in tale f-orma di potere. 

Qualcosa che non lascia alcuno scampo, nonostante tutta la bio “diversità”. Il “virus” e poi il “vaccino” durante la “pandemia” stanno dimostrando a pieno proprio questa verità: sei già in ciò che ti dicono ci sia il pericolo di incorrere = il nuovo ordine mondiale (una sola religione, un solo stato, una sola moneta, etc. etc. etc.). Ricordi

“È già successo”. 

Il “vento” spinge da una sola parte. E non c’è santo che tenga. Se sei contrarian, sei sempre controvento. Puoi anche avere ragione, oppure avere tutto il diritto di pensarla come meglio credi, ma… se la cosiddetta “opinione pubblica (che esiste ma non c’è, a meno di considerarne la ragione fondamentale o strategia eco-dominante) è di altra opinione, allora sarai sempre un reietto, un poco di buono, uno scappato di casa (anche se sei un illustre professore da quarant’anni a questa parte). 

Improvvisamente si spegne la luce

e ti ritrovi al “buio”, con il mondo intero che ti cade in testa (la peggior paura degli “antichi”). 

 


Quindi, per fortuna che c’è SPS_IO, considerando ch’è l’unica luce “in fondo al tunnel”. 

Il faro. Poiché sostanziale. 

Molto modestamente, dopo tutti questi Bollettini lo si può auto affermare, perché tale esperienza è stata alquanto lusinghiera e sbrogliante la matassa apparente, anche se consolidata, di fredda narrazione storico-deviata in cui riponi tutta questa “fiducia” (anche perché non è permessa alcuna alternativa sostanziale, nonostante l’intero palcoscenico con relativa impalcatura). 

Non si capisce? Al solito...

Ma non è che per “caso” mi sei diventato un ciaparat?
Uhm… 

Una persona che non la pensa come “te”, a cosa è soggetta in tale società a f-orma di AntiSistema? Alla discriminazione, come minimo. A qualcosa che però “non conta” perchè tutti questi “te” fanno da firewall, ancora prima che intervengano i servizi di “pubblica sicurezza”. 

Di Agenti Smith, infatti, non se ne contano più, da tanti siete. Sì, perché nell’AntiSistema, tu sei “tu”. Ok? Come no

“sono qua apposta”. 

Una società che si è divisa ancora una volta (come una torta che si può continuamente spartirsi, anche quando è già spartita), diventando sempre più Sì-Vax, per infinite ragioni tra cui (non) spicca però la sua stella polare o ragione fondamentale: 

la compresenza “ombra” eco-dominante. Chi

E chi lo sa. SPS_IO purtroppo non è Nembo Kid, altrimenti ne avresti già veduto e provato gli effetti “speciali”. Un mondo migliore: sì. Ecco quello che ti perdi, dal momento in cui SPS_IO non è dotato di questi super poteri (che rimangono però sempre perlomeno potenziali e quindi “non si sa mai”).

 


Qual è il mondo migliore dal punto prospettico o di sospensione di SPS_IO nella sua più piena “forma”? Bè… qualcosa che per la moltitudine attuale (AntiSistemica) sarebbe alquanto spiacevole: 

dispiace ma è così

Affermato e confermato che ognuno è dotato dello stesso potenziale contemporaneo, di mezzo c’è però l’AntiSistema che te lo impedisce. Allora “tana libera tutti”? Dipende

te lo meriti? 

Sei proprio tutta questa “vittima”, nell’AntiSistema. Ci fai o ci sei? Attraverso l’atteggiamento sostanziale è possibile eseguire questa “radiografia”: sostanzialmente. Dunque, sostanzialmente… “chi o cosa sei”? 

Ti comporti come una macchina. 

Inoltre, pro-cedi sempre a bassi giri, nel senso che ti auto delimiti ad auto sopravvivere, avendo lasciato indietro il ricordo della connessione al potenziale contemporaneo. Qualcosa che non “è già successo” per motivi causali, benintesi, ma allo stesso modo… qualcosa che ti qualifica

Certo: 

perché non è una disgrazia a cui ti puoi appellare per farla comunque franca, affrancandoti rispetto a quello che continua a succedere e allora se nemmeno “capisci” significa che ne sei e fai p-arte, in un certo senso persino godendone gli effetti anche quando sono a scapito altrui: 

almeno a discapito di quasi tutti gli altri, compreso te (ricorda che sei “te”, nell’AntiSistema). 

La questione è non lineare, ormai. Ossia, sei in una strategia che non disdegna alcunché. Sei nell’in-Canto della Messa, piuttosto che in quello del… Natale (che comunque ha perso ogni “spirito”). Meglio:

se proprio insisti, sei nell’in-canto del “Natale”, laddove però se non hai soldi allora ti attacchi e continui a tirare la carretta. 

Intanto, mentre in “Italia” sono entrate a regime le leggi razziali… come se dovesse affrontare il pericolo di estinzione, nel durante guarda cosa succede altrove (dopo il Regno dis-Unito).

Danimarca, stop a Green-pass e mascherine. Si torna alla normalità

Euronews 1 settembre 2021 Link

Evviva

si torna alla “normalità”. 

Al mondo che c’era prima. Ovvero? Al solito. “Evviva”. 

 


Quindi, il “virus (pandemia)” è globale (il pericolo numero uno mondiale), epperò vedi un po’ che scherzetto ti tirano:

in Inghilterra e Danimarca (e compagnia “bella”) è diverso.

Ma non erano gli italiani che “lo fanno meglio”? Sulla carta, magari. Ma alla prova dei fatti, assolutamente no. L’Italia è terra di esperimenti a cielo aperto e cuori rinchiusi chissà dove (talmente serrati da non renderti conto che “è già successo”. Tanto è vero che sai di avere un cuore perché batte e ti tiene in “vita”: 

come una macchina e null’altro. 

Ma “tu” non sei d’accordo con SPS_IO. Vero? “Tu” sei… meglio di così. Vero: sei migliore ma solo quando sei te

Quando, allora? 

Cosa alquanto infrequente nell’AntiSistema: anzi, una vera e propria estinzione di specie o di… non solo organo. Il fatto che stiano cedendo così tanti “cuori”, per infarto, che cosa ti insegna e ti dice “sostanzialmente”? Suvvia: è semplice, ma non ci puoi arrivare perché sei AntiSistemico e di conseguenza sopravvivi sempre in “te”: 

nella “tua” brutta copia. 

E chi protesta vivamente? È un allocco, perché lo fa senza arte né parte. Cadendo sempre in preda della medesima “rete”.

 


Ore 17.08 - Postale: “Su No Vax anche indagini per finalità terroristiche…”.

Stiamo lavorando per identificare, attraverso le indagini sui canali Telegram, i responsabili da deferire all'autorità giudiziaria per vari reati, tra questi anche quello di istigazione a delinquere con l'aggravante dell'utilizzo di mezzi informatici con finalità terroristiche: la stessa Procura di Torino ha incardinato un fascicolo dove si ipotizza questo reato…”. Così il direttore della Polizia postale, Nunzia Ciardi, in merito alle indagini sui canali Telegram legati in particolare ad ambienti dei “No Vax”.

Ecco. 

Vedi”? Innanzitutto, ecco a cosa (chi) “serve” anche la cosiddetta tecnologia:

stiamo lavorando per identificare, attraverso le indagini sui canali Telegram (e non solo, ovviamente).

Dove chi la pensa diversamente diventa un “terrorista”. Allora, ti è più facile “ora” auto decodificare l’informazione ambientale, relativamente alla strategia che colpisce tutto il mondo? È semplice perché è sempre la stessa, se sei sostanziale. 

 


Istigazione a delinquere con l'aggravante dell'utilizzo di mezzi informatici con finalità terroristiche: la stessa Procura di Torino ha incardinato un fascicolo dove si ipotizza questo reato… (ipotizzano e poi materializzano, perché si tratta sempre di decisioni, laddove la legge è “legge”, nell’AntiSistema). 


Chi fa davvero, essenzialmente, del... terrorismo?

Chi si comporta davvero come un... criminale?

Se ti limitassi a vedere un film, capiresti subito

Ti fanno passare per un delinquente, quando semplicemente manifesti il tuo sacrosanto diritto di pensarla diversamente. Certo, il “problema” è che sei inquadrato come un irresponsabile, dopo tutti questi morti e con il pericolo di continuare ad “infettare”. Di più: se non ti “vaccini” metti a rischio lo “stile di vita” dell’intero Paese.  

Vuoi mettere

Poi ci sono i bambini: il futuro del mondo. Non sia mai. Non importa se gli stessi bambini crescono in qualcosa di alquanto deleterio, ma come al solito se tu sei “tu” sarà sempre come dialogare con un paracarro. E SPS_IO non ne ha voglia né ambizione: 

sia quello che sia = ? 

Ciò che intende SPS_IO. 

Ecco com’è andata, ergo come si è già formato anche l’AntiSistema: dal proprio punto di sospensione (relatività assoluta) versus di te, che diventi “te” per auto circonvenzione di reso incapace di intendere e volere. 

SPS_IO punta al medesimo livello, avendo ben chiaro che il potenziale è lo stesso, essendo contemporaneamente sempre disponibile, anche se per “te” non esiste neanche. 

Il successo più grande della compresenza “parallela” eco-dominante. No? Ci sono così tante “notizie” che riportano i Media, laddove ognuna dovrebbe essere sostanziata, però… anche no

a volte SPS_IO vuole solo “scrivere”, aprendo le valvole a manetta, senza alcun spunto da analizzare, approfondire, etc. perché essenzialmente trattasi sempre della medesima “notizia”

Sei nell’AntiSistema eco-dominante, dove tu sei “tu”.
Stop

Se guardo il mondo da un oblò...

Questo è il fermo immagine caricato in “macchina”. Ci sei? C’è tutta una serie di queste “notizie”, pronta in canna, ma… non questa volta. Davvero:

 please, renditi conto una volta per tutte. 

E scrivendo questo si para d’innanzi la figura tipica del “genitore”: una diga per quanto riguarda l’approccio di SPS_IO, mentre un burro per quanto concerne la situazione AntiSistemica o “norma”. 

Alla fine, cederanno pressoché tutti anche questa volta, perché si tratta di una strategia che può sembrare “solo” un piano industriale farmaceutico, un complotto mondiale, il modo per dirigere chimicamente anche la cosiddetta “evoluzione”, l’ennesimo reset, la IV Rivoluzione Industriale e relativa transizione, il piano per il mantenimento del controllo Paese per Paese, etc. mentre nella sostanza è il racconto che narra del “tuo” declino lungo questo piano inclinato AntiSistemico, che si manifesta come dal ritenuto “nulla” attraverso il fenomeno della “creazione” o dalla deflagrazione de noantri (Big Bang).

 


Così, è la “gravità” che permette all’universo di “farsi da solo”… Mentre la “gravità” rimane tale, ossia? Come Spirito Santo, etere, “Dio”, etc. oppure ciò che viene sostanziato in ogni modo anche attraverso tale f-orma di “tutto”.

Dai, di tuo non sai nulla. 

Mettitelo per bene in testa. Ad esempio, sapevi dell’immunità di gregge, da prima del “virus”: 

sembrava essere realtà. 

Poi, durante la “pandemia” te l’hanno via via smontata tale ipotesi che, allora, è diventata utopia. Mentre nel durante ogni giorno il virologo di turno smentiva o al contrario confermava tale im-possibilità. Con il risultato che a “te” non ritorna più nulla e allora che fai? Ci fai = c®edi a quello che ti dicono “minuto per minuto”. Sempre ben predisposto a… (che tristezza infinita). 

Ciliegina sulla torta? 

Con-vinto del contrario: sai “tutto”, infatti. Solo che cambi idea ad ogni “nuovo” Tg. Ad esempio, leggiti cosa sta per succedere in Sardegna.

 

Chi decide? Dipende. Se sei nell’AntiSistema va da sé che non sei mai tu, perché tu sei “tu” qua dentro. Bah.

Ore 9.50 - Medico morto dopo vaccino Covid: perizia esclude nesso.

Una perizia medica ha stabilito che non c'è alcun nesso tra il vaccino anti-Covid somministrato a un dentista in Alto Adige e il suo decesso. Il medico, che aveva 63 anni, aveva avuto un ictus lo scorso marzo. Un suo amico e collega aveva ipotizzato che la causa fosse il vaccino. Ma non era così.

Ma non era così… e chi lo dice? 

Una perizia medica. Hai voglia. Daje alla im-perizia, allora.

Lutto nel napoletano: Cristian muore improvvisamente a soli 30 anni

Stando a quanto abbiamo appreso, Cristian è deceduto improvvisamente lo scorso sabato mattina, 28 agosto. Il giovane è stato vittima di un infarto improvviso. La salma è stata trasportata al Policlinico Federico II. La famiglia ha chiesto l’autopsia…

Gianluca Russo 1 Settembre 2021 Link

Sileri: “Da inizio pandemia il Covid-19 è la singola patologia più letale…”.

“Non c'è nella storia recente una malattia che, da sola, abbia causato così tante vittime in un arco temporale così ristretto, con una progressione che spesso non lascia nemmeno possibilità di cura. In questo senso il Covid non può essere paragonato a nessun’altra singola patologia: ha provocato un numero di decessi più alto delle tre patologie oncologiche più letali messe insieme, ovvero il cancro del polmone, del colon e della mammella…”…

Yahoo Notizie 1 settembre 2021 Link

Davvero

E... ogni questione di “cuore” dove la metti? E poi, è sempre così: 

anche dall’inizio di ogni guerra, la guerra è sempre stata la causa numero uno di morte.

Milan la mia squadra del cuore: è un sogno che si avvera…”.

Junior Messias

1 settembre 2021 Link

Dicono tutti così “dietro a lauto pagamento (contratto e convivenza nel nuovo ambiente)”. Lo stesso vale per ogni “autorità”, perché sei in una sola sinfonia: sei nell’AntiSistema e basta. 

Il “vento” tira sempre solo in una direzione, sostanzialmente.

Covid, Porro: “Attaccato perché do voce a chi parla di cure, ormai è religione sanitaria…”.

“Siamo di fronte ad una nuova religione sanitaria, che come tutte le religioni ha i suoi sacerdoti e i suoi dogmi. Ma la scienza non è una religione: il metodo scientifico è un metodo che procede per tentativi, errori e correzioni, e su una malattia nuova come il Covid si deve essere aperti a sperimentare tutte le cure possibili, e non solo i vaccini…”…

Nicola Porro

Adnkronos 1 settembre 2021 Link

La farsa è totale. Provare per credere.

Ludovica Bizzaglia: “Mi è venuta pericardite da vaccino, ma credete alla scienza e vaccinatevi…”.

Disavventura post vaccino per l'attrice Ludovica Bizzaglia, che dopo essersi sottoposta alla seconda dose del vaccino Moderna lo scorso 5 agosto ha raccontato di aver scoperto di essere affetta da pericardite da vaccino.

Intervistata dal Corriere della Sera la giovane ha spiegato come essersi accorta della malattia: “Ho iniziato a stare male durante la vacanza in Grecia: fitte lancinanti al torace, respiro corto, dolore e formicolio al braccio. Sul momento pensavo fosse colpa dell’ansia, dato che soffro di attacchi di panico, tant’è che subito dopo sono andata lo stesso in montagna, a Bormio. Continuavo a peggiorare, temevo un infarto, perciò sono tornata di corsa a Roma e dal mio cardiochirurgo di fiducia, Massimo Massetti del Policlinico Gemelli, che mi ha fatto la diagnosi in 3 minuti...”…

Yahoo Notizie 1 settembre 2021 Link 

Cioè, la cura l'ha fatta ammalare, per il resto della vita, e...

Quante stupide galline…”, cantava Battiato:

come è misera la vita negli abusi di potere…”.

Già

mi è venuta pericardite da vaccino, ma credete alla scienza e vaccinatevi

Che sfortuna: del resto a qualcuno tocca, con questa scienza.


L’immagine dell’ultimo soldato americano che si imbarca, rimarrà una delle più memorabili dello sforzo ventennale compiuto dagli Usa in Afghanistan…

 


Il significato di questa triste immagine, è che finisce così un “capitolo” sul coinvolgimento degli Stati Uniti ad una guerra durata 20 anni, la più lunga della storia americana, costata 2 trilioni di dollari e iniziata subito dopo il dirottamento di due aerei che si sono schiantati contro il World Trade Center di New York nel 2001

1 settembre 2021 Link

Costata 2 trilioni di dollari… (il “costo” statale è un guadagno per qualcuno: attenzione, nulla succede per caso, se tutto è in una sola strategia)

e iniziata subito dopo il dirottamento di due aerei che si sono schiantati contro il World Trade Center di New York nel 2001… (e vai con la “mancata” correlazione).

SPS_IO non si può nemmeno congedare affermando “stammi bene”, perché sei nell’AntiSistema: 

come diamine puoi davvero starci bene

Ultima cosa: 

evita di fermare treni, occupare stazioni, manifestare così… senza sapere dove arrivare, etc. 

Quello che “manca” è una strategia sostanziale. 

Tipo? Bè: hai presente che ogni Stato ha una “agenzia segreta”, predisposta proprio per la non linearità delle “cose”? Ecco

Rileggi il corsivo del Bollettino “Un piccolo esperimento”:

So cosa bisogna fare. Ma non so come farlo. Potrei allora immaginarlo. Così è più semplice e tutto va come dovrebbe essere, perché sono io che decido. Lì dentro è più bello. Non ho nessun problema. E con il fuori come la metto? Non avendo fretta…”…

Link

Altrimenti:
se sei sempre così allocco, non avrai mai alcuno scampo. 

Senza strategia non vai da nessuna parte = rimane sempre l’AntiSistema in pianta stabile. 

Sostanza. Ok? 

SPS_IO non parteciperà mai (mai) ad azioni dirette sul campo, né sarà mai alla testa di alcun “movimento”. Però, attraverso i “semplici” Bollettini agirà sempre (sempre) come mente immaginante il come dovrebbe essere e non è, nell’AntiSistema. 

Pensala come meglio c®edi, ma è “solo” che così. 

Nulla da nascondere. Tutto alla luce. Tutto nei Bollettini

Più meglio di così”: come si dice.

La coscienza è in pace. Anche se dispiace che sei diventato un Troll o “Te” che misuri tutto quanto con un calibro talmente distorto da non renderti mai né onore né tantomeno ragione. 

Non è tutto oro quello che riluce? 

Ma tu sei sempre in ombra, dunque il “proverbio” vale soltanto per… “te”, mentre te rimani sempre possibile perché sei sempre potenziale (un discorso che vale per chiunque, contemporaneamente).

“Fai…” e togliti dalla testa ogni stupidata che ti viene in mente.

La vita, senza una meta, è vagabondaggio...”.

Lucio Anneo Seneca

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
Bollettino numero 10-489
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.