mercoledì 25 novembre 2020

La fretta.


In clima di “negazionismo”, i numeri si sprecano. Nel senso che comunque l’opinione è pubblica = il risultato di un condizionamento d’assieme che non esiste ma c’è. SPS (Io) lo sa che il “virus” è reale. Infatti, il tema è spostato sulla sua “natura”, più che altro. È ancora e sempre “negazionismo”? No. Diventa “complottismo”. Vero?

Meno smog in Ue ma ancora 400 mila morti premature

Adnkronos 24 novembre 2020 Link

Terapie intensive cardio convertite Covid. “Rischio a breve più morti d'infarto che per virus…”…

HuffPost Italia Silvia Renda 24 novembre 2020 Link

Anche questi sono numeri che contano. 

 

Laddove lo “smog” è ancora la stessa immagine o fermo immagine. Infatti, la sua “natura” è del tutto artificiale. Eppure, nel “tempo” è diventato solamente un problema comune, a cui ognuno deve rispondere “responsabilmente”. 

Ti rendi conto, sostanzialmente? 

E degli “infarti” che cosa ne pensi? Credi che la f-orma sociale non abbia una fortissima incidenza? E la “società” non è forse una dipendenza “industriale”? Come si fa ad essere tanto ciechi ed insensibili? Facile: è sufficiente “sapere solo quello che serve”.


È semplice quando si riceve il cosiddetto lavaggio del cervello by chi non esiste; c’è. Un rapporto di forze impari, nonostante il gran numero di individui “a Massa” che potrebbero “Fare…” la differenza in un battibaleno, ma… tant’è che il divide et impera, continua a succedere come se non ci fosse un domani (ed infatti è proprio così, essendo ogni giorno solamente “nuovo”).

Non possiamo dire che il vaccino non avrà effetti fra 10 anni…”.

“Non c’è farmaco e non c’è vaccino su cui possiamo dire a priori ‘non mi farà male tra 10 anni… Non c’è uno straccio di dato pubblicato… Ci sono studi di Fase 3 che hanno reclutato decine di migliaia di volontari, quando hai 40.000 persone coinvolte si può arrivare a dire se ci sono effetti collaterali immediati...”…

Massimo Galli

HuffPost Italia Lorenzo Santucci 24 novembre 2020 Link

Vaccino Covid, Galli: “Effetti collaterali tra 10 anni? Impossibile escluderli…”…

“Il primo che ha parlato…” a nome di una grande farmaceutica mondiale “ha fatto una dichiarazione, ma non c'è uno straccio di dato pubblicato…”…

Massimo Galli

Adnkronos 24 novembre 2020 Link

Il “virus” è apparso da meno di un anno, eppure ci sono già i vaccini. 

Lafrettache è stata innescata dalla paura (tra l’altro, di fermare l’economia globale) ha comportato la corsa alla sperimentazione sugli individui, modello “Risoluzione Onu - di intervento della coalizione Usa/alleati - post invasione del Kuwait ad opera dell’Iraq”, ad esempio. 

Una fretta, ancora una volta, “industriale”. 

Qualcosa che coi “diritti delle persone” non c’entra nulla, essendo prioritario l’interesse gerarchico per la situazione in sé. Con ogni etichetta più apparente che funge da Cavallo di Troia per ciò che vi si rivela Oltre.

Insomma… le in-solite cose.


Come si ferma una locomotiva lanciata al “galoppo” lungo praterie attrezzate per permetterne il moto? Se non si ferma, come la fermi? Se non si ferma è per paura di essere fermata. E se non la fermi, continuerai ad avere paura di tutto. Se non si ferma allora qualsiasi tentativo di fermata corrisponderà ad un attentato e sarà sempre l’essere “a Massa” ad essere contemporaneamente il capro espiatorio ed il boia. 

“Fai…” è (in) una questione di atteggiamento, sostanziale. 

Qualcosa che assomiglia persino al precetto religioso se non spirituale; ad una tale “teoria” che al solito, nell’Anti-Sistema, “serve”. Nessuna violenza. Solo abitudine ad accettare di tutto nel nome di… qualcosa che sfugge per strategia, in una simile proprietà privata mascherata da quello che ti pare (intanto, a prescindere, continua a funzionare sostanzialmente).

In una sola parola sferica, “Fai…”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2020
Bollettino numero 10-296
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.