venerdì 6 novembre 2020

(Non) credi?


Quando (non) si dice “potenziale contemporaneo”.

L'asteroide che vale una fortuna

Quest'asteroide contiene un'enorme quantità di metallo, il cui valore complessivo farebbe diventare ricca l'intera popolazione mondiale…

5 novembre 2020 Link

Vero. 

Peccato che sulla Terra (nell’Anti-Sistema) tale ricchezza c’è già, tuttavia essendo l’essere “a Massa”, poiché in gerarchia, la stessa appartiene soprattutto alla gerarchia. Cioè? Se lo Stato sei anche tu, allora non appartiene allo Stato. Bensì appartiene allo stato delle cose = sostanzialmente, a chi non esiste anche se c’è. Chi

Ecco. 

Quando non ne hai nemmeno idea, allora sei sempre punto e a capo, mentre continua a succedere dal punto di sospensione “è già successo”. Bada bene che l’essere “già successo” non significa che qualcosa o qualcuno è morto e defunto o estinto. Piuttosto, indica che qualcosa/qualcuno ha avuto inizio, origine, nascita, manifestazione, etc. e da “lì” sarà allora tutto un conseguire. 

Perché non te ne rendi nemmeno conto? 

 

Perché tale è la relativa strategia. Che te credi. Nella brutta e nella cattiva sorte, toccherà a “te” fartene carico. Infatti, non si tratta di libero arbitrio quanto, di più, di un ordine a cui non puoi sottrarti, a meno che “tu” ritorni tu.

Entiendes? 

No. Non lo puoi fare, perché non ci credi. E se non ci credi, allora continua a succedere. Cosa? Chi. Poi, è possibile che nel continua a succedere o eco, l’essere dominante riecheggi ad immagine e somiglianza. Dunque, è possibile che l’origine fisica si possa persino estinguere. Tuttavia, continua a condizionare l’esistenza di chiunque si ritrovi sempre all’interno della medesima giurisdizione o campo morfogenetico. Sostanzialmente non cambia nulla. Ok? 

E quando tale influenza o “virus” è estesa a tutto il globo, allora… è la pandemia più insospettabile. A quel punto, che cosa “curerai”? Cosa potrà mai “guarire” attraverso questo modus? Nulla. Perché dal campo di creazione eco-dominante è tutto come dovrebbe essere

La co-incidenza è totale.




È l’assoluta f-orma di dominio che non corrisponde ad ogni tipo di Governo. La piramide ha il vertice distaccato. Ergo, un asteroide enorme e tutto d’oro, che precipitasse sulla Terra, non risolverebbe lo stato perenne di “crisi” in cui sopravvive l’essere “a Massa”. No. Piuttosto, potrebbe o far crollare il prezzo dell’oro in tutto il mondo, oppure sarebbe “nazionalizzato” diluendosi nel mix di forzieri super protetti e segreti, laddove non si riesce più a seguire nessun iter. 

Tanto è vero che la proprietà statale e quella privata, in un in-certo punto si mischiano talmente da… divenire (essere) un’unica “fortuna” che, al solito, appartiene allo Stato tanto quanto agli individui ma, come avendo le mani costantemente bucate. 

Insomma, non te ne “Fai…” mai niente. Lo stato dell’arte è totale. Anche se i totalitarismi sono sorpassati.


Quanta polvere sulla scena. Quante ombre. Quanti fuochi fatui. Quanta sofferenza… Eppure, a ben-essere sostanziali, tutto assume un valore che col “valore (economico)” nulla centra. Allorquando è l’informazione ambientale ad auto caratteristica frattale espansa a “parlare”. Cosa

Vedi che non è qualcosa che trovi scritto sull’enciclopedia. Quello è il “cosa vuol dire?”. Mentre il significato è del tutto evaso, causalmente. Non credi di essere in gerarchia sostanziale? Bè… anche solo vedendo i livelli più apparenti puoi tirare delle somme persino logiche. Eppure, non esiti mai a scambiare tutto questo per “democrazia, libertà, legge, giustizia, uguaglianza, etc.”. Perché? Perché sei nell’Anti-Sistema: il vero stato o Stato (impero) in cui “sei”, in cui sei “dentro”. 

Nel divide et impera, infatti, come puoi immaginare che il globo intero sia un unico impero.


I cinque Stati che per un pugno di voti decideranno il futuro dell'America. E del mondo

Agi 5 novembre 2020 Link

Non solo; all’interno di questo succede anche, che “Donald Trump… per tutto il giorno ha denunciato su Twitter le frodi elettorali, e ha schierato la massima potenza di fuoco dei suoi avvocati per cercare di arginare l'ondata dei voti per posta che sembrano nella stragrande maggioranza finire nel forziere di Biden. Ma finora non ha trovato giudici dalla sua parte”.

Quindi; per un pugno di voti si decide il futuro dell'America. E del mondo… (quando si dice “basta poco”), laddove il tutto dipende dal trovare giudici dalla propria parte…


Le “idee” devono essere chiare; pena la disfatta = lo status quo Anti-Sistema. Ma, del resto, occorrono idee chiare anche per mantenere integro l’Anti-Sistema. Questa equazione va risolta. Altrimenti, le due facce della medaglia coincidono sostanzialmente, ma non te ne importa. 

Mentre è “di fatto” che l’Anti-Sistema viene protetto. Facendo sprofondare tutto in tale egemonia a norma di legge, ad arte poiché di p-arte (con la maggioranza, anche se minima, che determina sempre lo stesso ritornello sostanziale).

Osserva l’equazione, che si ripete come un mantra.

Penso esistano due Donald Trump. C'è la versione pubblica ed è ciò che la gente vede. Non so cosa veda esattamente, ma pare che durante la mia vita abbia funzionato. Probabilmente è differente dal Donald Trump privato…”.

Donald Trump

Non penso che ci siano due Donald Trump. Penso che ci sia un solo Donald Trump… Sono un profondo pensatore. Mi rendo conto di quel che succede…”.

Donald Trump

Link

Ergo? Cui prodest? A chi giova?

Sarò il presidente di tutti gli americani. Rappresenterò tutti sia che votiate per me sia che votiate contro. Vi darò speranza, sceglieremo la scienza e sistemeremo le cose, andremo avanti perché abbiamo enormi opportunità per far andare le cose meglio. Faremo crescere l’economia. Elimineremo il razzismo sistemico e nello stesso tempo con il mio piano sul clima creerò crescita e milioni di posti di lavoro. Onestà, rispetto, dignità..., trattare le persone con dignità, fare in modo che ogni persona abbia le stesse opportunità, Io vi prometto che avrete tutto questo ed è quello che farò nei prossimi quattro anni…”.

Joe Biden

Link

Proprio così. 

Tanto è vero che se ne intravvedono già i primi segni.

Capo Pentagono ha pronta lettera di dimissioni.

Il ministro della Difesa dell'amministrazione Trump, Mike Esper, ha preparato una lettera di dimissioni. Lo riporta la Nb, spiegando che non è infrequente che i ministri preparino lettere di dimissioni non datate durante una transizione presidenziale. Ma Esper, sempre secondo la Nbc, lo avrebbe fatto perché ai ferri corti con Trump e perché sicuro di non sopravvivere nel suo ruolo anche in caso di vittoria repubblicana

6 novembre 2020 Link

È tra le righe. 

È lì che continua a succedere. Nella sostanza. Non necessariamente nell’ombra. Te lo vedi un simile potere che si nasconde come un ladro? Suvvia. È rivelato. Non nelle caverne. Si tratta bene. Altro che. 

Più modello Olimpo che Ade. 

Allora, dal momento in cui l’informazione sostanziale non manca mai, spalmandosi in ogni livello a prescindere, è possibile anche soffermarsi in uno di questi (ad esempio, quello che meglio padroneggi o in cui sei più a tuo agio) e “Fare…” opera di auto decodifica frattale espansa = accorgerti essenzialmente del cosa (chi) continua a succedere, nonostante “tutto”. 

Ad esempio, il livello “fiction” è un valido baluardo in tal senso. Ogni trama è ad immagine e somiglianza. E l’ispirazione ad una storia vera, vale tutto l’oro del mondo in termini di potenziale auto mangiare la foglia.

Sei nato per essere schiavo. Quelli come te vanno trattati da animali…

Non bisogna trattarli troppo male. È sbagliato. Dopo pensano di non avere niente da perdere

La verità la conosco solo io. E tu dovrai credermi

Vi dico che lui non è più uno schiavo. Adesso ubbidisce solo a me”.

Romulus



Dunque, sei nel settecento e rotti (Avanti Cristo). La zona italica è un enorme “bosco” infinito e selvaggio. Gli abitanti sono organizzati in villaggi (tribù).

Eppure

È tutto sostanzialmente identico ad “ora”. Che cosa ne deduci? Che la ricostruzione storica risente di mancanza di aderenza o fantasia? Oppure che nel durante non c’è stata alcuna evoluzione, se non di tutto quello che deve apparire e di quel potere che ha continuato ad auto imperare anche grazie a ciò. 

Se scegli… ci sei sempre dentro. Devi decidere, allora. Ma decidere comporta “credere” in qualcosa che non necessariamente deve sempre coincidere con ciò che ti passa il convento, fosse anche un convento “rivoluzionario o eretico”. Quello è sempre ed ancora un scegliere fra… 

E indica che tu sei “tu”, ancora una volta, continuamente.

Come un Re è diventato Re

Quali segreti o verità nasconde. E quale credo invece impone? Ecco le due facce di Trump, che sono una sola univocità sostanziale. Persino “alla faccia di Trump stesso”. Ok?

Non chiedermi prove… Conosco la voce di un uomo che mente.

Non chiedo prove. Ma un discorso che possa convincere gli altri Re.

Non convinci chi non vuole convincersi”.

Romulus


La “maggioranza” è una caratteristica della democrazia. Quindi, è un valido baluardo “di fatto” del potere sostanziale che ha permesso ovvero “riconosciuto” la democrazia, dopo averne valutato attentamente ogni ansa, canyon, orrido, collo di bottiglia, etc. 

Non a caso la versione della democrazia che è stata ottenuta a caro prezzo è quella tra virgolette. La “democrazia”. Dove “non convinci chi non vuole convincersi…”. 

In qualcosa che è basato essenzialmente sulla gerarchia e dove vige la proprietà privata, tenuta saldamente in piedi dal “credo” che ha assunto la valenza del possesso di potere, denaro e degli esseri sopravviventi per questo. La schiavitù è il segno distintivo di tutto questo, che non esiste; c’è. Allora, di conseguenza la schiavitù è divenuta un “diritto” = lavoro (la schiavitù che non esiste; c’è). No?

Come convinci ciò che non vuole convincersi? 

Analizzati e lo saprai. Ne avrai l’evidenza. Te ne accorgerai. E noterai anche che la paura di perdere “tutto”, la vince sempre. Dunque, un condizionamento epocale “naturale” ti ha. Senza che ciò abbisogni di droghe particolari che, anzi, se esistono è perché ne evidenziano la trama “superiore”. 

Questa è auto decodifica sostanziale. 

Altro che “spaccio”. Meglio: un dis-paccio (messaggio in codice, poiché tu sei “tu” nell’Anti-Sistema). L’informazione ambientale non si codifica a caso. Se è così, è per il motivo appena poco sopra accennato. Sei tu che sei cambiato, in “tu”. Per cui, non “capisci” più ciò che arriva continuamente in quanto a “dato” ambientale (verità, significato, memoria, esperienza). Un po’ l’esempio che vedi in Matrix, quando Neo parla con quel “bambino” a proposito del cucchiaio e del piegarsi.

Chi rischia di uscire per primo da X Factor (condannato dagli ascolti in streaming)

Gabriele Fazio Agi 5 novembre 2020 Link

Oggi inizia il “nuovo” lockdown in alcune Regioni dello Stato. 

Quindi, il “rischio di uscire” esiste. E all’improvviso ti ritrovi chiuso in casa “dentro” a questa situazione che sfugge. Il virus? È informazione frattale espansa, sostanzialmente. E contemporaneamente è quello in cui credi, poiché te lo fanno credere. 

Il negazionismo è di p-arte, nel senso che è una invenzione. Così come il “virus” che esiste e costituisce ciò che sai, ma, è artificiale. Dunque?

L’origine è autorizzata. 

Altrimenti non sussisterebbe in qualcosa dove non succede mai nulla a caso. Come puoi “vedere” sei intortato continuamente anche attraverso l’uso del linguaggio, come se fosse un’arma globale. Così come l’arte matematico-statistica. E dai dati che vengono prodotti dagli addetti ai lavori. E dai programmi ministeriali che spuntano come funghi nella stagione buona. E dagli accordi internazionali, che sgorgano all’improvviso così come credi che un fiume nasca dalla propria sorgente, costituendo invece un unicum che passa anche sotto al territorio, non linearmente. 

Allora, sei in una convenzione che ridisegna tutto come se fosse altro, divenendo però luogo comune di riferimento. Ecco la cir-convenzione dell’ar-reso incapace. Che fa il paio col potenziale che però è sempre contemporaneo. Come la compresenza del Sole, sempre brillante anche oltre le nubi, dimostra a livello frattale espanso, ovvero, sostanzialmente. Al di là di ogni persino ragionevole dubbio. 

Nell’Anti-Sistema si può dire che ti fermi sempre al livello del manto nuvoloso, che costituisce e mantiene l’atmosfera comune o il condizionamento di massa. Ciò che non esiste ma c’è, è Oltre a tutto questo. Anche se non significa che devi scappare via. Bensì, che occorre affrontare la questione, prendendo il toro per le corna. 

Un’altra rivoluzione?

Per carità. Ti metterebbero “nuovamente” in croce. Sì. Chi è finito in tale situazione sei tu. E bada bene che chiunque legge ogni Bollettino è un tu, contemporaneamente. Il che dovrà pur significare qualcosa, oltre che… “cosa vuol dire?”. 

(Non) credi? “Fai…”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2020
Bollettino numero 10-283
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.