mercoledì 11 novembre 2020

L’ennesima dose.


È semplice… Basta osservare, concatenare e dedurre. Un buon ragionatore da una goccia d’acqua potrebbe dedurre l’esistenza delle cascate del Niagara, senza sapere che ci sono”.

Sherlock Holmes

Questa massima incarna lo “spirito” di SPS (Me). Tuttavia, nei Bollettini è stata sviluppata una modalità simile che fa a meno della grande “intelligenza e conoscenza” di Holmes. In SPS, infatti, chiunque può essere come Holmes ma rimanendo al proprio livello, poiché non v’è alcuna differenza sostanziale, essendo che la verità è una ed una sola (sempre la stessa, a prescindere). 

La “relatività” si riferisce sempre ad un assoluto, se si è sostanziali. E… dedurre l’esistenza delle cascate del Niagara, senza sapere che ci sono… implica che allora puoi accorgerti e svelare la compresenza eco-dominante o Anti-Sistema, “senza sapere che c’è”.

 

 

Già. Qualcuno che si è rivelato, attraverso la strategia del non esiste seppure c’è. Un modo indiretto, ovvero non lineare di accostare la ragione fondamentale che, al pari della verità, è una ed unica.



La definizione della pellicola, nel 1968, denota l'abitudine a farsi bastare ciò che passa sempre il convento. La Tv del non solo tubo catodico è l'emblema del collo di bottiglia (gerarchia) che ti ha. Qualcosa da cui estrai informazione di seconda mano, ovvero, artificiale. Eppure, se sei sostanziale allora riesci sempre a “Fartene...” qualcosa. Holmes docet.

La verità è una poichè unica... come ciò che la f-orma stessa della gerarchia, la piramide, ingloba a livello simbolico (nonché di denuncia). Tutto questo, inoltre, è reso possibile (ossia, Holmes può contare su tale “risposta-verità”) poiché è l’ambiente che in tal modo funziona e dunque permette la deduzione persino logica, essendoci sempre una perfetta adesione tra ciò che altrimenti si crede “caso, caos” o caleidoscopio senza senso.


 Come puoi “vedere”, SPS (Io) è andato ben Oltre al modello Holmes, avendo delineato la sovrastruttura che ne permette il precisissimo grado di affidamento, essendoci una relazione di assoluta perfezione tra le “cose” o il “tutto”. Chiunque, al proprio livello, può giungere alle medesime “scoperte” di Holmes, se è e rimane sostanziale. Ergo, è l’essere dal proprio punto di sospensione che fa la differenza o la totalità attraverso cui ci si emana ed auto circostanzia, a prescindere. 

Ecco che il “giudizio” altrui non fa altro che rompere le uova nel paniere, nel momento in cui increspa il tuo “campo di totalità”. Quindi, quando lo permetti. Ecco perché nell’Anti-Sistema tu sei “tu”… 

Questo è il pensierino del giorno. 

A cui si aggiungono alcune “notizie” sostanziali. Chi mai doveva aggiudicarsi la “commessa”, fornendo vaccino a tutti, se non una multinazionale a stelle e strisce.

Vaccino Pfizer-BioNTech: all'Italia 27,2 milioni di dosi su un totale di 300 milioni per l'Ue

Laura Naka Antonelli 11 novembre 2020 Link

Un business colossale che da buon “complottista” non può non essere denunciato. Infatti, il “virus” non è artificiale. Vero?

Covid, come funziona il rivoluzionario vaccino di Pfizer-BioNTech.

È stato dichiarato affidabile ed efficace al 90% riaccendendo, di fatto, le speranza di sconfiggere il coronavirus. È il vaccino anti-Covid sviluppato dalle Pfizer e BioNTech che prevedono di essere in grado di fornire 50 milioni di dosi entro il 2020 e 1,3 miliardi entro il 2021, dopo il nulla osta delle agenzie di regolamentazione, statunitense prima ed europee poi

Yahoo Notizie 10 novembre 2020 Link

E ti vengono anche a dire comefunziona”. 

Sappi, poi, che il vaccino richiederà un richiamo e che non sopprime il virus, bensì funziona come per il raffreddore. Ergo? Affari d’oro assicurati per l’eternità.

Remuzzi: “Vaccino non sopprimerà il virus…”…

11 novembre 2020 Link

La Ue firmerà contratto con Pfizer Borse in forte rialzo per effetto vaccino

Fabrizio Arnhold 9 novembre 2020 Link

Il vaccino ti costerà “poco”. Solo 5 euro.


È veramente un assurdo (una disdetta) che la conoscenza scientifica sia al soldo dell’interesse economico. Anche di fronte ad una pandemia che, dunque, viene sempre “dopo” rispetto alla capacità di lucro che non esiste; c’è

Altro che “eroi” e altro che “evoluzione”.

Una “firma” che avviene tra macro organismi; quindi, tra chi e chi? O tra chi e cosa?

Quando un anziano, soprattutto, cade per terra e si rompe il femore, non è che è caduto proprio perché il femore si è rotto? Azione e reazione, in molta confusione, nonostante il parere tecnico medico scientifico

Cosa avviene prima? 

E cosa sembra venire prima? Fa la differenza, anche se per la verità è assolutamente assodato che la tal persona cade comunque a terra (da qui puoi dedurre cosa sia la gravità). Come se fosse una fatalità, però? No. C’è sempre una sola ed unica verità “dietro” ossia “prima”. Non a caso sei nell’Anti-Sistema o come diamine lo vuoi chiamare, laddove è portante che ti rendi conto di “cosa si tratta”, sostanzialmente. Ossia? Se non hai occhi per vedere, allora “senti”.

È semplice… Basta osservare, concatenare e dedurre. Un buon ragionatore da una goccia d’acqua potrebbe dedurre l’esistenza delle cascate del Niagara, senza sapere che ci sono”.

Sherlock Holmes

“Fai…”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2020
Bollettino numero 10-286
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.