venerdì 10 luglio 2020

La maturità tecnologica.



Nulla esiste nell’universo, se non punti di forza…”.
William Delbert Gann
Ovvero, punti di sospensione; non solo gangli di reti, bensì, ciò che sostanziano = uno stato di “fermezza, prontezza, maturità” molto prossimo al concetto di totalità. 
Qualcosa che riguarda qualcuno, nella fattispecie comprendente la contemporaneità del potenziale individuale, costituente Reti oppure Singolarità
Non ti dicono, forse, che nell’universo esiste una massa praticamente “infinita” di astri, corpi celesti, etc.? E, molto probabilmente, dunque dovrebbero o potrebbero esistere addirittura infiniti universi.
Cosa significa... definisce l’atteggiamento sostanziale. 
Mentre, “che cosa vuol dire?”... demanda alla altrui “conoscenza (memoria, esperienza)” il risultato dell’analisi interiore “propria” che, quindi, dipende da punti esterni rispetto al sé. 
Se non ricordi, da te in te, significa che hai dimenticato; che “è già successo” qualcosa dal potenziale auto cancellante tale verità.
Alla base delle sue teorie (di Gann)… ci sono due frasi tratte dalla Bibbia:
“Ciò che è stato sarà e ciò che si è fatto si rifarà; non c'è niente di nuovo sotto il sole…”.
Ecclesiaste 1,9…
“Conoscerete la verità e la verità vi farà liberi…”.
Giovanni 8,32…
Link
“Fai…” attenzione e an-nota l’analogia (frattale espansa) = il significato:
“è già successo” e continua a succedere…
ciò che è stato sarà e ciò che si è fatto si rifarà…
Che cosa rappresentano i “centri massonici” sparsi un po’ ovunque, nell’Anti-Sistema? 
Fungono da Rete per gestire la memoria ed il funzionamento del “è già successo” e allora deve continuare a succedere, sino al momento in cui si spegnerà l’attuale punto di sospensione, che sorregge tale forma d’universo, o, di versione del reale manifesto by compresenza eco-dominante.
Ciò che traspare dal luogo comune di “Famiglia Reale”, di “Sua Maestà”, di “mio Signore”, di “mio Dio”, etc. etc. etc.
Perché esistono tali punti di sospensione
Perché l’ambiente funziona, permettendo la “creazione” di ogni tipo di “arredo” dello Spazio Sostanza, disponibile ad accettare qualsiasi versione dello stesso. 
Un ambiente o universo neutro, che rimane neutrale anche se presti il fianco alla “creatività” egoica che rende il tutto persino neutralizzante
Qualcosa di intricato e dunque pericoloso, nella misura in cui il come dovrebbe essere viene emarginato nello stato di utopia (qualcosa che essendo potenziale contemporaneo, non può eclissarsi mai del tutto, anche se può ridursi nella forma atrofizzata e paralizzata).
Il “finché c’è vita c’è speranza” comporta l’auto sopravvivenza ad ogni costo, quando l’essere si ritrova “a Massa”, ovviamente, per una ragione fondamentale che si rivela oltre l’apparente dualità del principio di causa effetto (che contraddistingue il linguaggio macchina di una ferma intenzione in grado di deviare la conducibilità ambientale o memoria del “è già successo”, in un codice incomprensibile per chi, nel durante, è divenutodi fatto”). 
Che cosa (chi) “è già successo”, allora? 
Si narra della “Creazione” e/o del Big Bang; 
comunque sia, si passa sempre attraverso un principio o punto di sospensione. 
Ok? 
Che sia il grande diluvio, lo sprofondamento dell’Atlantide, il corpo celeste che distrusse i dinosauri, l’era glaciale, la “fine del mondo”, la restaurazione, la rivoluzione, etc. etc. etc. si tratta sostanzialmente sempre di punti di sospensione
Puoi misurare tale caratteristica “fermando il tempo, azzerandolo e facendolo ripartire”, andando poi a porre la pietra angolare miliare “prima e dopo” il tal evento. 
Ma… cosa significa, nell’Anti-Sistema, è separato e parallelo, seppure sempre contemporaneo, al “di fatto” (al “cosa vuol dire?”). 
La verità ambientale (memoria, esperienza) è in codice ma è sempre “scritta nella pietra”, ossia, è tale e tale rimane, nonostante “tutto”.
Da cui o in cui… i Mercati, che si muovono obbedendo a leggi geometrico matematiche. Poiché, così sono stati codificati, da chi se ne è preoccupato (la linea di tendenza è sempre la stessa che ha fatto proprie le leggi universali drenandole dalla società = società segrete come la massoneria, ad esempio).
Abbiamo raggiunto un livello di maturità tecnologica tale da consentire al consorzio di dedicare l'ultimo semestre alle applicazioni industriali dei risultati ottenuti.
Il sistema di monitoraggio che abbiamo realizzato porterà a veicoli autonomi più sicuri, efficienti ed efficaci…”.
Marco Giglio
Red/Lcp Askanews 8 luglio 2020 Link
Questa “maturità tecnologica”, che cosa evidenza sostanzialmente. 
Che il “flusso del tempo” è ripiegato su se stesso, ovvero, che sei in un immane ed impensabile loop. Qualcosa di inimmaginabile
Qualcosa che risiede nella sua ragione fondamentale, Oltre
Ma… qualcuno che ha già completato la propria Opera e che ha fissato per l’eternità, potenzialmente, ogni conseguenza in termini di “ricaduta radioattiva” sul prossimo, su tale forma di accon-discendenza continuamente auto interferente con se stessa (dimenticanza sostanziale = forma di atteggiamento “di fatto”).
Fissa per bene, coerentemente e significativamente il valore aggiunto “maturità tecnologica”, poiché designa la forma di auto impero nel quale ti auto ritrovi come se fosse “normale”.


Che cosa rivela la cosiddetta massoneria?
Il progetto di “salvare” il genere umano dalla propria estinzione? Un buon fine, oppure, una indegna “fine”. 
Perché non esiste ma c’è “razzismo”? 
Che cosa significa. Chi sostanzia. 
Quale tipo di “maestosità, altezzosità, carattere, Dna”… 
Perché, invece di andare al “sodo”, ti auto delimiti sempre a respirare ad immagine e somiglianza? 
Come mai sfugge continuamente la verità di tale punto di sospensione o Anti-Sistema? 
Quale “disegno” è già occorso ed “ora” riedifica tutto nel solco dell’aratro e nel continua a succedere dello spumeggiare dell’onda già abbattutasi ma mai esaurita nei termini fisici ed usuali a cui sei stato abituato, guarda non caso.
Un Bollettino criptico? Non solo
Di più, un “test”, per sviluppare ed espandere o risvegliare la capacità potenziale di avvicinamento dei testi rivelati, che sono in codice dal punto prospettico della differenza di potenziale contemporaneo.
Se Gann seppe ricavare valore aggiunto da due frasi contenute nella Bibbia, cosa significa = ecco l’atteggiamento sostanziale, che trasforma o riporta tutto il “piombo in oro”:
la verità non arricchisce, bensì, permette di ricordare e di rendersi conto essenzialmente.
Laddove, la libertà che promette di sprigionare è di più il potenziale contemporaneo di essere sempre (di non essersi mai discostati sostanzialmente) punti di sospensione o stati di creazione, aventi ognuno la portata di essere “Dio” all’interno di tale giurisdizione singolare. 
Ti può bastare un intero universo
Qualcosa di paragonabile alla propria abitazione con tanto di parco ed ogni comfort. Se, infatti, ogni città, sin dal più piccolo dei paesi, è costituita dalla riduzione di tale situazione singolare, cosa significa se non che, nel grande è sostanzialmente la stessa cosa”; 
sino a giungere al livello della “Creazione” di interi universi, paragonabili alla singola villa con giardino.
Una stupidata? 
Sai, occorre decidersi e dunque decretare che sia in un modo piuttosto che nell’altro. 
Dunque? 
Perché limitarsi? 
Perché rischi di andare all’Inferno, altrimenti? 
Perché non ti dai libero sfogo, dal punto di vista del sostanziale?
Perché continui a sopravvivere, se poi sai già che “nel lungo termine saremo tutti morti”? 
Chi o cosa te lo fa fare? Non ti credi differente, forse, da un sasso che ti dicono essere senza “anima”?
In che modo sei allora differente o “migliore”, se poi ti auto delimiti a pedalare continuamente temendo sempre di morire da un momento all’altro. Bah
SPS (Io) preferisce darsi una spiegazione la più plausibile possibile, proveniente dal proprio interno, piuttosto che accontentarsi rispetto alla versione delle “cose” che viene passata dal “convento”.
Non importa se… sembra essere infantile o non supportato dalla “scienza”. Chi se ne importa
È portante, semmai, che SPS (Io) sia coerente con se stesso e verso se stesso, non avendo nulla a che “Fare…” con l’Anti-Sistema, ovvero, essendo finito in “trappola (Rete)” per qualche motivo che affonda nel buio della memoria o della prontezza tecnologica che è dispiegata in campo by Anti-Sistema. 
Insomma, se non ci si accorge definitivamente di essercidentro” mani e piedi, si è continuamente divorati dalle interiora, poiché “è già successo” e continua a succedere.
Immagina di essere dentro ad una fonderia:
che diamine continuerà ad auto succedersi lì dentro
se non tale tipo di lavorazione.
No? 
Per convertire tale fabbrica, la devi prima fermare. L’azionariato deve “cambiare idea” relativamente al business. 
Deve succedere, alfine, che l’attuale punto di sospensione venga meno, attraverso la conformazione ad una differente singolarità. 
In tale modus, si resetta tutto. Altrimenti, sarà solo un cambio di “direzione” ma non di… direzione (senso).
Al momento, tuttavia, ci si è ancora “dentro”, perché in assenza della manifestazione dall’Oltre
Dentro ad una situazione totale, in cui hanno già raggiunto il grado di “maturità tecnologica”, ovvero, il circuito funziona in retroazione, quindi, nulla può mutarne ordinariamente la sequenza di istruzione.
Infatti, è “solo” nel non lineare (nel sostanziale) che ciò insiste potenzialmente, ma non nell’Anti-Sistema, che funge da firewall ambientale per tutto ciò che promette diversamente, rispetto all’incipit auto imperante eco-dominante o Anti-Sistema.
E, ad immagine e somiglianza, continua a succedere, tra le righe (sostanzialmente), di modo che non te ne accorga (sostanzialmente) dal momento in cui tutto è nell’Anti-Sistema, guarda non caso, “di fatto”. 
Ecco il cosa significa del divide et impera
Energia, Antitrust: struttura bolletta altera scelte consumatori.
L'attuale struttura di costo della bolletta determina una alterazione delle scelte dei consumatori, che devono assumere le proprie decisioni senza avere piena consapevolezza di quale sia il reale costo del servizio che stanno acquistando e dei reali vantaggi economici sottostanti la scelta di cambiare operatore…”...
Enrico Quaranta
Mlp Askanews 9 luglio 2020 Link
Questa è “maturità tecnologica”. 
Non è caso oppure ingiustizia.
E non c’è nulla da fare, se non ti accorgi ed auto decodifichi sostanzialmente e poi ricordi e continui coerentemente ad essere tale. 
Ti trovi? 
Rammenta la pubblicità che, al “tempo”, fecero alla celeberrima Bolletta 2.0
Ripensa a come fu presentata. “Finalmente”, pensasti. Invero, sei ancora qua a non solo leggere che ha fallito.
“Fai…” attenzione:
non è fallito un bel niente
funzionando alla perfezione
ma
dal punto di sospensione altrui.
La prima valuta digitale da collezionein argento
Per la prima volta una banca centrale dell’area euro debutta nel mondo delle valute digitali, e lo fa con una moneta… da collezione.
La banca centrale lituana ha infatti annunciato la vendita, a partire dal 23 luglio, sul proprio negozio online, della prima moneta digitale al mondo da collezione, chiamata Lbcoin…
La moneta digitale lituana è formata da sei token digitali e da uno fisico in argento:
ne saranno emessi 4 mila pezzi, corrispondenti a 24 mila token e 4 mila monete da collezione in argento.
Curiosità a parte, il Lbcoin è una Cbdc, una valuta digitale emessa da una banca centrale, tema sul quale da anni è in corso il dibattito tra i governatori degli istituti…
Chiara Merico Financialounge.com 9 luglio 2020 Link
Una valuta digitale emessa da una banca centrale, tema sul quale da anni è in corso il dibattito tra i governatori degli istituti… (ancora “maturità tecnologica”, in cui non c’è nessun sostanziale “dibattito in corso”).
Ogni situazione è sempre “ricca” di significato = l’ambiente ricorda sempre, essendo la manifestazione reale una cristallizzazione della memoria ambientale e, contemporaneamente, della funzione punto di sospensione che, se è eco-dominante, allora, l’informazione ambientale si codificherà all’interno dell’incipit Anti-Sistema. 
Ecco il non esiste ma c’è, da “dove” trae ispirazione, oltre che dalla strategia eco-dominante.
I nostri tecnici hanno… preso in considerazione e previsto nella versione aggiornata delle linee guida la possibilità, dopo l’igienizzazione delle mani, di consultare riviste, quotidiani e materiali informativi nei ristoranti, nelle strutture ricettive, da barbieri e acconciatori, ai centri estetici e circoli…
In questi ultimi sarà consentito anche giocare a carte… purché si indossi la mascherina, si igienizzino frequentemente le mani e le superfici di gioco e si rispetti la distanza di almeno un metro tra i giocatori dello stesso tavolo sia tra tavoli adiacenti.
Si consiglia la sostituzione frequente di mazzi vecchi con quelli nuovi”…
Giovanni Toti
Notizie.it 9 luglio 2020 Link
Questo tipo di “maturità tecnologica” è relativo al sottolivello (sottodominio) “continua a succedere”.
E, in sé, ha già tutto per permetterti sostanzialmente di accorgerti, ma, passando attraverso la “fase” di auto decodifica dell’informazione ambientale.
“Cosa” che ti guardi molto bene dal “Fare…”, obbedendo alla legge dell’Anti-Sistema.
Gualtieri: Programma nazionale riforma contro depressione economia
Arriva il Programma nazionale di riforma (Pnr) del Governo, con l’obiettivo di evitare una “depressione economica” dopo la pandemia di coronavirus.
È assolutamente necessario… evitare che la crisi pandemica, inserendosi su un contesto di scarso dinamismo economico del Paese, nonché di complessi cambiamenti geopolitici a livello mondiale, sia seguita da una fase di depressione economica…”.
9 luglio 2020 Link
La “depressione economica” è… ancora, “maturità tecnologica”:
“è già successo”
e, per ciò
continua a succedere
sino al punto di sospensione potenzialmente successivo.


Oppure, sino a quando l’Anti-Sistema sarà in tal modo popolato.
Immagina di essere giunto in un Paese straniero, per qualche motivo, e di non essere più lasciato andare via:
ti dovrai adeguare alle leggi locali
per sopravvivere
mentre al di fuori (Oltre) hai lasciato tutta la tua libertà
che comunque non esiste ma c’è, sempre.
Quando la depressione diventa economica?
Quando sei sottoposto all’egida di meccanismi, di persone non fisiche, di automatismi ed automi, di conferme abitudinarie, di rigide leggi altrui, di convinzione nella convenzione, etc.
Ma… quando la libertà diventa “libertà”, di conseguenza sei tu a deprimerti, mentre l’economia segue tale ciclo, essendo programmata ad hoc. 
Anche se, comunque, la depressione economica sostanzia la depressione dell’essere “a Massa”. 
Mentre, in che modo traspare la “pressione” Anti-Sistemica?
Auto decodificandone il passo, attraverso il senso o valore aggiunto del “continua a succedere”:
quando, infatti, qualcosa continua a succedere
se non all’interno di una qualche forma di “autorità superiore” o forma di impero.
Se non fosse tale la situazione (globale), allora cambierebbe persino la ciclicità.
Sino a quando la convenzione sociale sarà “a Massa”, ovvero, ad “a valle”… sarà come per la Mafia:
che non esiste ma c’è
essendo ovunque, ma soprattutto in ogni “posizione che conta”
per cui
quali tipi didecisioneverranno continuamente presi, sostanzialmente?
Ecco… Se poi non si vuole prenderne atto, va da sé che continuerà a succedere.
“Di fatto” sei fritto. Sostanzialmente, cambia tutto.

“Fare… è l’atteggiamento, sostanziale”.
Non occorre essere super intelligenti o dotati.
Occorre essere “elementari” ossia essenziali come da potenziale contemporaneo. Una qualità che senza ombra di dubbio è compresente in chiunque, a prescindere e anzitempo.
La “maturità” è insita e, semmai, si disperde nell’Anti-Sistema, laddove diventa “tecnologia”, ossia, automatico volere altrui (qualcosa per soli “addetti ai lavori” e che proviene da tali “addetti ai lavori”). 
Insomma, qualcosa che ti “taglia fuori”, stabilizzandoti “dentro” all’Anti-Sistema.
     
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2020
Bollettino numero 10-201
Riproduzione libera”.