mercoledì 29 gennaio 2020

Pubblicità senza censura.



L’im-portante “è” che, comunque, (non) se ne parli.
Tale affermazione può essere “di fatto” o sostanziale, quando è rispettivamente… “verità (Anti-Sistema)” oppure, verità (“è già success3” e allora continua a succedere). 
E, bada bene, di verità ce n’è un3 (per livello), ovvero, d’assieme (giurisdizione, campo morfogenetico, portata, copertura, etc.) l’assieme consegue, in gerarchia.
Immagina, allora, dove (come) termina tale raggio d’azione eco-dominante:
sì, perché, se non ha fine di continuità
di conseguenza
è l’inter3 “creazione” ad essere artificiale = di parte o proprietà privat3.
Ergo:
(nel) “qua (così)” tutt3 “parla” dell’Anti-Sistema
ma
nessun3 ascolta...
essendo “tutt3” deviazione standard o Anti-Sistema.
E, da/in tale auto vorticarci “dentro”, l’ambiente “naturale” riflette = se l3 prendi in quanto a “maestr3”, prendi sopratutt3 lucciole per lanterne, poiché… si auto delimita nel riflettere l3 situazione cardinale o relativa all’assoluto che ti ha, nell3 modalità non esiste; c’è (per cui, prova ad immaginarl3).
Allora, vai di “pubblicità”.
Traffico di droga a Malpensa: in 18 mesi sequestrati oltre 900 kg
Fcz Askanews 28 gennaio 2020 Link
Un “trionfo”. No? Eppure
Nessuno ha… ancora rivelato come tonnellate di cocaina arrivino sulle navi attraverso l’oceano e vengano smerciate in Europa.
Questa è una cosa che avviene grazie a un sistema corrotto di persone che lavorano in uffici, vestite di tutto punto, che smerciano container pieni di cocaina come se fossero carichi di forni a microonde…”.
Roberto Saviano
Sara Simonato 29 Marzo 2018 Link
Superenalotto, centrato il 6 a La Spezia: jackpot da 67 milioni
Notizie.it28 gennaio 2020 Link
Sì. Pubblicità e… “tristezza”, che in-segna ad approfittarsi dell’occasione, che fa dell’uomo/donna ladr3.
Coronavirus, Codacons: Rischio rincari mascherine, online prezzi alle stelle…”…
Yahoo Notizie 28 gennaio 2020 Link
E… per l3 seria “al peggio non c’è limite”, rabbrividisci ed immagina (ce l3 devi fare) quanto è “profond3” la tana di… Bianconiglio.
Non “berti” anche quest3.
Nuovo virus, per la prima volta ricreato fuori dalla Cina.
Un team di scienziati del 'Peter Doherty Institute for Infection and Immunity' di Melbourne ha annunciato di avere ricreato per la prima volta in laboratorio, fuori dalla Cina, il nuovo coronavirus responsabile dell'epidemia di casi che sta spaventando il mondo.
I ricercatori australiani l'hanno definita "una svolta significativa". La scoperta sarà ora condivisa con l'Organizzazione mondiale della sanità (Oms), nella speranza che possa aiutare chi sta lavorando a diagnosticare e combattere il virus. 
"Ci siamo preparati a un evento come quello accaduto in Cina per molti, molti anni, ed è proprio per questo che siamo riusciti a ottenere una risposta così in fretta…" ha affermato Mike Catton… citato dalla Bbc online.
Secondo gli scienziati, disporre di una copia del virus significa "poter avere un materiale di controllo… per… un test diagnostico precoce in grado di rilevare il virus nelle persone che non hanno mostrato sintomi…".
Il virus “copia”… aiuterà anche nella valutazione dell'efficacia dei vaccini di prova che si stanno mettendo a punto
Adnkronos 29 gennaio 2020 Link
Il “nuovo” virus è artificiale
È nell3 sostanza delle “cose”, che comunque ti vengono riferit3.
Auto decodifica “formulare” del dato (informazione ambientale infrastrutturale, frattale espansa):
nuovo virus, per la prima volta ricreato fuori dalla Cina… (e, prima, “in Cina”? Il termine ri-creazione, significa… che è stato ricreato ciò che, allora, è già un3 f-orma di creazione, ovvero, intenzione e dunque artificialità)
ricreato per la prima volta in laboratorio (in che modo? In laboratorio = artificialmente)
il nuovo coronavirus responsabile dell'epidemia di casi che sta spaventando il mondo... (cosa/chi “è”, allora, sostanzialmente… l’essere “responsabile” per…?)
la scoperta sarà ora condivisa con l'Organizzazione mondiale della sanità… nella speranza che possa aiutare chi sta lavorando a diagnosticare e combattere il virus (dunque; se il virus è stat3 ricreato, come puoi credere che ci sia qualcosa da “diagnosticare e combattere”? Sanno già tutt3, di ciò che hanno previst3. Allora, a ch3 serve? Prosegui nella “lettura” e l’informazione ti verrà dat3 in-direttamente proprio dalla “notizia” stess3)
ci siamo preparati a un evento come quello accaduto in Cina per molti, molti anni, ed è proprio per questo che siamo riusciti a ottenere una risposta così in fretta (certo che sono preparat3; è un programma, ovvero, un’intenzione ben precis3, o, lavoro di programmazione. Di più, l3 risposta giunge così in fretta... proprio a testimonianza che si tratta di… qualcosa di preparat3 artificialmente)
secondo gli scienziati, disporre di una copia del virus significa (infatti, significa = “cosa”, però? Che sei nell’Anti-Sistema, laddove ti auto delimiti a/nel scegliere fra… piuttosto che decidere di…)
il virus “copia”… aiuterà anche nella valutazione dell'efficacia dei vaccini di prova che si stanno mettendo a punto (ecco, finalmente, a cosa/chi serve anche tale “nuov3” virus:
a vendere vaccini, potenzialmente, a livello globale, dal momento in cui – guarda non caso – stanno per dichiarare il virus un pericolo, appunto, globale).
Tale “è” l3 verità, a livello di sottoDomin3.
Ment®e, a livello di eco-dominante… l3 verità “è” che:
“è già success3”
l’espansione di tale tipo di “virus”
tanto da aver già “possedut3” l’inter3 carico, globalmente (appunto).
Ergo:
continua a succedere
se (se) continui a “registrare” l3 manifestazione di fatti sostanziali, modello coronavirus.
È l’ambiente che “te l3 dice” ed auto afferma.
Non, SPS (Io) che si “limita” a decodificarne l3 portanza (verità).
Ormai, (nel) “qua (così)”, possono “dirti tutt3”, in-tanto… esisti ma non ci sei.
Tale è l3 potenza del segnale Anti-Sistema, che può permettersi di non curarsi nemmeno di “censurare” l’informazione; infatti, non a caso, tu sei “tu”, nell’Anti-Sistema.
Alias, fai tutt3 da “te”.
“Fai…, altresì”.
     
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2020
Bollettino numero 10-87
Riproduzione libera”.