giovedì 16 gennaio 2020

Cosa deve succedere per…



Ad esempio, far scendere i mercati finanziari (globali) di almeno il trenta per cento, entro pochi mesi?
Immagina, sin da “ora”, quale e-vento spingerebbe l3 finanza mondiale a muoversi, facendo precipitare l’essere (già) “a Massa” nell’intensificazione di ogni tipo di paura/avidità (segnale portante “sopravvivenza”).
Ecco perché, ciclicamente, serve l3… “crisi”.
Infatti, chi ne paga sempre (sempre) ogni “conto”? Già
“tu” 
Proprio “così (qua)”. Non credi?
Con te, che sei “te” = auto credendo di essere in libertà, democrazia, uguaglianza, etc. etc. etc.
Renditi conto, allora, di/in quale tipo di “libertà” sei, nell’Anti-Sistema.
Detrazioni fiscali sulle spese sanitarie: i rischi se si paga in contanti
Yahoo Notizie 16 gennaio 2020 Link
Ecco cosa “rischi”, se… fai cosa? 
Se paghi in contanti. Ti rendi conto
Te ne puoi ancora accorgere, sostanzialmente, prima che sia tropp3 tardi, quando sarà normale pagare solo... wireless.
Il denaro, che parimenti all3 compresenza eco-dominante, non esiste; c’è… sta proprio segnalando(ti) tale in-consistenza (segnalazione, in termini di significato). Ergo:
cenere era, e, cenere sta ritornando
ma (ma)
lasciando il “proprio” campo morfogenetic3 (orma, uso, dipendenza, servizio, giurisdizione, efficacia, funzionamento, etc.)
ossia
ulteriormente, di-mostrando – nell’essenza – di quali “attributi” goda chi sor-regge il giogo, essendo non locale, globale, in leva, da/in remoto, wireless, etc.
alias
perfettamente funzionante (dall’essere punto di sospensione in “sé”).
In-somma:
un3 per tutt3
e
tutt3 per un3…
No?
Essendo, allora, “Dio”. 
E, quindi, potendo “ora”, tu, accorgerti (e, poi, ricordare) che cosa (chi) significa… l’essere Dio (nel credo globale, non importa in quale forma o religione-spiritualità di sorta).
Il significato è unità-ria-mente auto riportat3 nel “qua (xxx)”. 
E, ciò, è assolutamente il fulcro del tu3 esserci, facendo attenzione, in coerenza, essendo te;
non, “te”.
Quindi, essendo dall’atteggiamento “formulare”, che è senza alcun3 “necessità” persino di essere “definit3” enciclopedica-mente.
Ritornando all’ambito “crisi economico-finanziaria”, il fardello si abbatte ogni volta sull’essere “base portante” dell’infrastruttura sintetic3 “mercati globali” = sull3 società, caratterizzata dall’essere “a Massa”, che… serve, nonostante ogni tipo di credenza, cultura, insegnamento, educazione, sapere, conoscenza, logica, etc. poiché sempre (sempre) nell’Anti-Sistema.
Allora, essendo l3 “crisi” la cristallizzazione dell’intento eco-dominante + ogni sottoDomin3 (catena di trasmissione Anti-Sistema), di/in conseguenza… chi paga è sempre “y”, ment®e, chi guadagna è sempre “x”.
Sarai a conoscenza, infatti, che si può con-seguire un utile anche vendendo all3 scoperto, ciò che non si possiede – ancora – ma che sarà l’oggetto virtuale di tale s-vendere, proprio come se… (facendo a meno di ogni tipo di... contante).
Dunque, il percorso che sta facendo il “contante”, segnala proprio molti aspetti significativ3 (del) “qua (così)”.
Sostanzialmente, segnala:
l3 compresenza di chi non esiste; c’è
l3 strategia in-visibile di tale im-manifestazione
il modus operandi/essendi (attraverso l’essere “Dio”)
l3 potenza che risiede potenzialmente” e contemporaneamente in ogni singol3 “moneta”, etc.
L’informazione ambientale “parla” chiaramente
In che modo?
Attraverso il codice ambientale o frattalità espansa. Perché è in codice?
Perché sei “tu”, in tale forma-versione di realtà manifest3, ad essere auto codificat3. No?
E se sei “tu”, ad essere tu, allora (allora)… “vedrai” tutt3 al contrario, sostanzialmente = vedrai sol3 “di fatto (come scienza + religione-spiritualità, docet), guarda non caso.
Dall3 “crisi”, quindi, “tu” puoi solamente aspirare (a) qualche briciola, anche se usualmente, (nel) “qua (così)” sei proprio “tu” a fungere da pietanza per l’altrui sempre famelic3 compresenza (che organizza ogni “crisi”, appunto, per prenderne sempre profitto). 
E, bada bene, il profitto non è “sol3” ciò che pre-configura “l’utile”, in soldoni;
bensì, in soldoni... è ciò che va ad auto ri/de-configurare l3 forma reale ivi auto conseguente, all’insegna del “squadra che vince, non (si) cambia”. 
Vuoi mettere essere sempre servit3 e riverit3? Embè...
Qualcosa che sveli se ti rendi conto; in che modo?
Sostanzialmente.
Ment®e, di fatto, non puoi proprio “Fare…” nulla, se non auto soccombere continuamente, poiché sempre (sempre) nell3 medesima “sostanza” o Anti-Sistema.

“Vedi-l3”, ad esempio, in tale forma di “notizia”.
Agrorobotica, E-4E e Bluetentacles vincitrici del Philip Morris Innovation Day
Giornata di chiusura della Call for Innovation 'BeLeaf: Be The Future' lanciata da Philip Morris Italia in collaborazione con Digital Magics.
La Call for Innovation, aperta lo scorso ottobre, ha l’obiettivo di offrire a startup e piccole medie imprese la possibilità di sviluppare prodotti e processi in grado di portare innovazione nell’ambito dell’Agritech e nella filiera di lavorazione del tabacco, fornendo supporto decisionale agli agricoltori nella gestione della coltivazione.
Un connubio, quello tra Philip Morris e la filiera tabacchicola italiana, solido e duraturo, che grazie a questo progetto si rinnova all’insegna dell’innovazione.
"Il mondo evolve e nel nostro ruolo di principali acquirenti di tabacco grezzo in Italia - commenta Marco Hannappel, Ad di Philip Morris Italia - abbiamo deciso di essere al fianco delle oltre 1.000 imprese che collaborano con noi in questa importantissima filiera per promuovere progetti innovativi. Tutti i partecipanti hanno portato idee e progettualità di altissimo livello e non vediamo l’ora di iniziare la fase di co-design con i 3 vincitori…”…
Adnkronos 15 gennaio 2020 Link
Un connubio… (appunto: cosa/chi continuamente se ne approfitta, poiché l’essere “a Massa” non se ne avvede sostanzialmente, continuando ad auto sopravviverci “dentro”).
L’esempio Philip Morris (sottoDomin3) è, ovviamente, ad immagine e somiglianza, di cosa “è” ch3 – essendo punto di sospensione (compresenza eco-dominante) – ne ex-trae il proprio “utile”, in termini di continuazione dell3 sfruttamento sociale d’assieme = di ogni singolarità in “Rete”, come se fosse “natura-le”.
Certamente, puoi partecipare all3 “festa”, salendo di un gradone l3 piramide dell’essere in gerarchia; ma (ma) è sempre uno spettacolo davvero triste, che “serve” anch’ess3 al fine d’impedire di ri(e)volvere sostanzialmente il “nastro”.
Infatti, (nel) “qua (così)”… l’evoluzione è qualcosa che auto ri-conferma l’egemonia di tale forma di “famiglia” imperiale, globale, che purtroppo per te, si pre-occupa sempre del “tu3” futuro/destino, programmandol3 ad hoc (lato proprio).
E, nel “piccol3” ma significativamente:
abbiamo deciso di essere al fianco delle oltre 1.000 imprese che collaborano con noi in questa importantissima filiera per promuovere progetti innovativi. Tutti i partecipanti hanno portato idee e progettualità di altissimo livello e non vediamo l’ora di iniziare la fase di co-design con i… vincitori… = status quo, “evoluzione”, “rivoluzione”, “modernità”, “futuro”, etc. Da/in cui:
“libertà”, “democrazia, “giustizia”, “verità”, “uguaglianza”, “Dio”, “destino”, etc. etc. etc.
Cosa deve succedere per…?
Prim3:
ar-renditi conto. Come? Sostanzialmente.
Second3:
fermati. In che senso? Smetti di… alimentare l’Anti-Sistema, compartecipando in ogni modo che ti sembra costituire tutt3 ciò che esiste/c’è.
Qualcosa che se sei da sol3, allora è veramente im-possibile. No?
Per cui, ecco che… tant’è. Sei sempre nell’Anti-Sistema. Che altr3.
Terzo:
ricorda (vien da sé, coi primi due step).
Quarto:
diffondi(ti), come se fossi… epidemia (non a caso, l’essere in società è “vaccinat3” al 95 per cento, auto preventivamente).
“Fai… che tali ‘4’ step si manifestino (nel) ‘qua’, di modo da riformulare tutt3, come essendo diversamente inerzia”.
     
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2020
Bollettino numero 10-78
Riproduzione libera”.