mercoledì 8 gennaio 2020

Fatto un giro, tutt3 è “uguale” a prima.



Attraverso l’abitudine degli “indicatori (strumenti)”, ti sei dis-abituat3 a “vedere (sentire)”.
Ossia, non ti accorgi più di che cosa (chi), sostanzialmente, “è già success3” e, allora – indisturbat3 – continua a succedere. 
Dove? (Nel) “qua (così)” o Anti-Sistema = l’impero globale che non esiste; c’è, in termini di compresenza eco-dominante + ogni sottoDomin3, ad immagine e somiglianza (laddove tale caratteristica è contemporaneamente, sia l’intenzione o “piano industriale” in auge, sia – di più – informazione ambientale infrastrutturale frattale espansa, che necessita di atteggiamento “formulare” al fine di essere auto decodificat3 per come dovrebbe essere che, altrimenti, rimane sempre “utopia”, poiché se devi di-mostrarl3 in tribunale, va da sé che… non ce l3 puoi fare, essendo tutt3 ciò pre-costituit3 appositamente/causalmente in maniera tale che ti sembri sempre come “natura-le”, per cui ti auto rassegni adeguandoti di/in conseguenza). 
Che altr3.
L’ambiente funziona; un altr3 verità, di fondo, che hai dimenticato, essendo in un3 forma-versione del reale, ad hoc. 
Che ti fa tendere ad auto estirparti ogni concetto-ambito (esperienza) o, meglio, che ti “consiglia (com-porta)” di accantonare proprio ciò che, altrimenti, costituirebbe l3 chiave universale per… accorgerti di essere in un3 im-possibilità del potenziale infinit3 sempre a disposizione, comunque.
Ecco a cosa si riferisce il luogo comune “speranza” e, persino, ogni accezione religios-spirituale di divina provvidenza, spirito, karma, anima, “Dio”, creazione, terra promessa, credo, fede, etc.
L’essere fondo che, nell’Anti-Sistema, diventa s-fondo o “natura-le”
Il funzionamento che, allora, diventa… “lavoro” e quindi “necessità” denaro (dipendenza, schiavitù sostanziale), in gerarchia.
Laddove, (nel luogo comune manifest3) tutt3 ciò che ti hanno “riconosciut3” è sempre qualcosa che va messo “tra virgolette”, essendo sempre un fattore relativ3, rispetto all’assolut3 che “è” e rimane il fondo del “qua” e, non, l3 s-fondo (nel) “qua (così)”. Ok?
Il “calcolo” che è possibile fare attraverso l3 propria saggezza (esperienza, memoria, atteggiamento “formulare”), non è “l’utile (interesse)” a cui auto soggiaci in tale forma reale manifest3, in cui “devi” sopravvivere (anche se sei miliardari3).
In qualcosa dove l’unic3 “cosa” che ognun3 considera “giustizia”, è che (nel) “qua (così)” – prima o poi – si muore.
La via di “uscita” è, allora, fare esattamente 3l contrario? 
Rispetto a “cosa”? “Fai…” attenzione, poiché:
se tutt3 è ribaltato, sostanzialmente (se il mondo non è solamente “girat3 al contrario”)
allora
avrai ciò che “vuoi”, ma, nell’accezione negat3, ovvero, di fatto (un giro a 360 gradi, che riporta tutt3 alla “norma-lità”, anche se non è norma-lità).


Ecco il perché, allora, dell3 necessità di porre tutt3 “tra virgolette”, al fine di rammentare sempre che qualcosa (qualcun3) “è già success3” e allora continua a succedere, come se fosse “norma-le”, seppure l’essere “a Massa” ha l’auto conv3nzione di far valere i propri diritti, lottare per…, monitorare attentamente tutt3 al fine di prevenire (che è meglio che curare), etc. 
In qualcosa dove tutt3 lavorano, il funzionamento di fondo è soggett3 al “volere - deviazione standard - dell’essere maggioranza”, che obbliga (devia) l3 funzione ambiente al permettere che l’Anti-Sistema insista, persista, sussista (status quo); 
seppure, l’ambiente non “è” sol3 legge, strumento, ma anche… memoria.
E non “è” solamente neutr3, neutrale, ma anche, neutralizzante.
Ergo:
Yin & Yang
ritrovano “ora” un3 spiegazione degna di tale termine...
sostanzialmente.
Ment®e, il... di fatto, rimane in auge - nell’Anti-Sistema, continuando ad essere tale – il modello di “Soppressione della Sovranità Integrale (materiale Wingmakers)” che, rimanendo comunque a Filtro di Semplificazione “on”, ti permette di farti un’idea sostanzialmente precis3, relativamente al tipo di “assolut3” in cui sei (nel) “qua (così)”:
link
Tale “è” l’essere auto deviazione standard, altrui. 
Qualcosa che, però, lascia il “segno”, l3 firma, l’orma frattale espansa, il significato, l’essenza, etc.
Ad esempio, ma, causalmente
L'Unione Europea ha un surplus commerciale con se stessa.
Nella selva di dati prodotti periodicamente dall'Eurostat si nasconde una bizzarra anomalia statistica.
Dal 1993 l'Unione Europea avrebbe un surplus commerciale con se stessa. Il che, dal punto di vista matematico, non ha ovviamente il minimo senso.
Questo inesistente avanzo commerciale, riporta Bloomberg, è andato crescendo di pari passo con l'espansione del blocco e avrebbe toccato lo scorso anno l'incredibile cifra di 307 miliardi di euro.
Un numero troppo elevato perché possa essere spiegato con errori contabili e amministrativi o con le insolvenze dovute a bancarotta.
Due importanti istituti di ricerca economici tedeschi, l'Ifo di Monaco e l'Ifw di Kiel, hanno provato a vederci chiaro e sono giunti alla conclusione che tale discrepanza sia legata all'evasione fiscale, soprattutto quella dell'Iva…
“Un errore di queste proporzioni nella bilancia dei pagamenti non è qualcosa di fronte alla quale l'Ue può semplicemente scrollare le spalle… I surplus di beni e servizi nei confronti di se stessi sono aumentati nel tempo e suggeriscono che il sistema statistico europeo soffra di un'incapacità sistematica di tracciare i dati reali…”.
Martin Braml, Gabriel Felbermayr
Perché una parte sarà pure evasione ma il resto è errore statistico. Un errore statistico da parecchie decine di miliardi.
Francesco Russo Agi 8 gennaio 2020 Link
Il che, dal punto di vista matematico, non ha ovviamente il minimo senso... = ecco il limite del punto di vista matematico... e, di più, il significato.
L'Unione Europea ha un surplus commerciale con se stessa= con un3 parte di/in sè; cosa “è” ch3 se ne approfitta, continuamente (che non è né errore, né evasione fiscale, nonostante “una parte sarà pure evasione ma il resto è errore statistico...”) nell’essere sostanziale.
L3 “cosa” suggerisce che “il sistema statistico europeo soffra di un'incapacità sistematica di tracciare i dati reali…”. 
Certa-mente è “così (nel) ‘qua così’”. 
Con l’ambiente che funziona e, allora, tiene un3 “contabilità” d’altro tipo, ovvero, attraverso l’essere registro del funzionamento che prevede sempre il tono di fondo… verità (senza alcun virgolettat3).
Anche l’Ue è (in) un loop, che rivela l’essere Anti-Sistema (hardware pubblic3), con l’essere compresenza eco-dominante, che non esiste; c’è (software privat3), nell’ambiente che funziona (IA di fondo)…
Allora, tale “surplus” svela (essendo informazione ambientale, ad immagine e somiglianza di ciò che continua a succedere, non vist3 che “è già success3”) che c’è del valore aggiunto che sfugge da ogni tipo di “contabilità” che, di fatto, serve proprio per 1- registrare ogni “conto” e 2- permettere, tra l3 righe, di “evadere” dal pagamento dell3 tasse, alias = non ti accorgi di ciò che accade nell3 sostanza dei fatti.
E… in ciò che funziona, lato eco-dominante (l3 personalizzazione ad hoc, essendo punto di sospensione Anti-Sistema, che l’ambiente o “Genio” deve esaudire o permettere che continui a succedere, dal momento in cui tale grande concentrazione di massa risulta essere anche a giurisdizione globale, avendo sottoposto l’essere “a Massa” al trattamento vaccinale, che ri-copre ormai almeno il 95 per cento del totale, auto garantendo l’effettiv3 perdurare di detta forma-versione del reale manifest3 o Anti-Sistema)… squadra che vince, non (si) cambia sostanzialmente.

Codice Stradale, multe fino a 1700 euro per chi usa smartphone alla guida
Notizie.it 7 gennaio 2020 Link
L3 “morale” è sempre quella:
metti l’olio di palma, togli l’olio di palma
col risultato sostanziale che…
tra “prima” e “dopo” non cambia nell3 sostanza, nulla. Anzi.
Se non che… di fatto, ciò ti viene caricat3 sulle spalle, dovendoci pensare “tu”:
ti do l’olio di palma (in tal “caso”, l3 smartphone)
però
se (dopo che ne sei divenut3 dipendente) non ne riesci più a farne meno
allora
se ti becco (magari, all3 guida dell’auto) ne pagherai ogni conseguenza.
Un po’ come per il clima o “inquinamento”, che “ora” è tu3 responsabilità dis-fare, piuttosto che no.
Qualcosa che auto comporta multe & co. 
Ment®e l’industria continua ad operare potendo contare su tale modello di impunità sostanziale, che non lascia scampo – anche a/in tale livello – ma sempre e “sol3” come… potando ogni ramo secco, che richiedeva proprio e guarda non caso, di… 
Ecco, allora, l3 “scandalo (fallimento)”. 
Qualcosa che si ripercuote, ancora, sull’essere che è “a Massa”, poiché serve e perché tale è il riflesso frattale espanso, che denuncia tale opera-to, seppure al 95 per cento... tale informazione viene auto decodificat3 come se fosse, invero, ben altr3 o di fatto…
“Fai… di non solamente ‘farci caso’, ma, ‘tieni botta’ coerentemente”.
     
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2020
Bollettino numero 10-72
Riproduzione libera”.