venerdì 3 gennaio 2020

Dunque…



Che cosa “abbiamo”, anche quest’oggi? 
Notizie fresche o calde. Molto bene. Allora, ci si lascia andare e… si r-ac-colgono “ispirazioni, pensieri senza pensatore, idee, etc.”, da ri-unire come in un3 collana frattale espansa...
Ovvero, si “è” dall’atteggiamento “formulare”.
La cooptazione rientra tra i metodi non democratici, in quanto i cooptati non sono espressione di un gruppo sociale esterno al collegio e quindi rappresentativi dello stesso.
Per questo motivo la cooptazione si ritrova spesso in regimi aristocratici o oligarchici, dove rappresenta uno strumento di perpetuazione del ristretto gruppo dominante
Va… rilevato che in certi casi, pur non essendo prevista dalle norme che disciplinano il collegio, la cooptazione avviene di fatto, grazie al controllo che l'organo ha sul gruppo sociale che lo dovrebbe eleggere…
Link
Apriti o cielo
In-vece, “tu” tendi a s-cambiare ciò che continua a succedere sostanzialmente e, quindi, nell'Anti-Sistema in-dimostrabilmente, per… “democrazia, libertà, giustizia, progresso, uguaglianza, etc.”. 
Sull3 carta, in-somma.
La cooptazione rientra tra i metodi non democratici
Il Cio fu fondato il 23 giugno 1894 a Parigi, con l'incarico di organizzare i primi Giochi Olimpici dell'era moderna… Attualmente il Cio ha sede a Losanna, Svizzera, e vi aderiscono 205 comitati olimpici nazionali.
È composto da 99 membri che si riuniscono almeno una volta all'anno. Il Comitato sceglie i propri membri per cooptazione ed elegge un presidente, che rimane in carica 8 anni.
Il suo compito principale è quello di supervisionare l'organizzazione dei Giochi Olimpici.
Riceve le candidature per l'organizzazione dei Giochi olimpici estivi e invernali, e procede all'assegnazione tramite votazione dei propri membri
L'attività del Cio è finanziata dai proventi dei diritti radiotelevisivi sulle Olimpiadi (che sono la trasmissione più seguita al mondo, dal 2008 gestita in proprio mediante la controllata Olympic Broadcasting Services), dagli accordi di sponsorizzazione con le maggiori multinazionali e dai diritti di sfruttamento dei loghi olimpici.
Meno del 10% delle risorse recepite viene destinata per il mantenimento della struttura amministrativa e organizzativa…
Link
Raid Usa a Baghdad, ucciso il generale iraniano Soleimani
Adnkronos 3 gennaio 2020 Link
Qualcosa (qualcun3) può, causal-mente.
La cooptazione rientra tra i metodi non democratici…
Il Comitato sceglie i propri membri per cooptazione ed elegge un presidente, che rimane in carica 8 anni… = il “presidente” è elett3 da membri che “devono qualcosa a qualcun3”.
Ergo? Il presidente “serve”…
E Trump? Anche; non essendo divers3 la “realtà” in cui si è globalmente-contemporaneamente
Allora, Trump “serve”, così come ogni su3 tweet.
Ma… se (se) pensi “così (nel) qua, così”, non attecchisce nulla di te, essendo come nud3 roccia o come un appartamento già arredat3 completamente.
Romania: ecco come funziona la mafia del legno
Alla base c'è un'organizzazione criminale articolata, che ha agganci anche nelle autorità locali e che ha fatto dei morti:
le guardie forestali che provavano a denunciare.
“È stato minacciato molte volte - dice Anemaria Liviu, vedova di uno dei forestali uccisi - ma c'era la sua parola contro la loro…”…
Euronews 1 gennaio 2020 Link
Ecco l3 differenza sostanziale di potenziale, che insiste e sussiste nell’Anti-Sistema:
è stato minacciato molte volte… = sostanzialmente (seppure fattivamente o realmente)
ma c'era la sua parola contro la loro… = di fatto.
“Fai…” attenzione, perché è proprio col “di fatto” che nell’auto incanto “qua (così)”, ogni s-oggetto “ragiona”, ossia, applica l3 regola status quo (anche se immagina, crea, fantastica). 
Col climax che si raggiunge in ogni (ogni) tribunale, laddove dipendi in toto dall’ordine gerarchico ivi auto regnante e giudicante, ad insindacabile norma di legge.
Viviamo in un Universo simulato? Miliardari finanziano la ricerca
Anche la Bank of America, in un rapporto del mese scorso, ha sposato la tesi sostenendo che le possibilità che ci ritroviamo in una clamorosa messinscena frutto di un futuro già avvenuto possa darsi probabile in una forchetta fra il 20 e il 50%.
Almeno, questa è la media delle convinzioni di molti esperti, filosofi e futurologi…
Due miliardari attivi proprio nel mondo della tecnologia, di cui non vengono tuttavia fatti i nomi, avrebbero già segretamente finanziato gruppi di scienziati in grado di condurci al di fuori di questa realtà artificiale.
Starebbero cioè pagando ricerche per individuare il modo di rompere le barriere della "matrice", tanto per rimanere dalle parti dei film degli (ex) fratelli Wachowski.
Nel pezzo Friend stila un profilo di Sam Altman, capo del potente fondo di venture capital Y Combinator. Non sembra alludere ad Altman come indiziato principale ma certo l'allusione è significativa…
7 ottobre 2016 Link
Se un miliardari3 finanziasse tale forma di “ricerca”, stai cert3 che l’eventuale risoluzione andrebbe a costituire un “nuov3” universo a matrice privat3 (alias = continua a succedere, anche in ogni f-orma sottoDomin3, ad immagine e somiglianza).
Frutto di un futuro già avvenuto...
Starebbero cioè pagando... per…
Cosa? Riuscire da… dove? Per, entrare... dove?








SPS (Io) insiste da mo’:
“è già success3” e, dunque, continua a succedere
non vist3 che tale compresenza eco-dominante, non esiste; c’è (strategica-mente).
E, quando l3 matrice riesce ad auto eliminarsi da ogni equazione, allora, diventa incognit3. Anzi, di più/meno:
non esiste ma (ma) c’è.
Allora, prova a di-mostrarl3, se (se) sempre – sostanzialmente – in qualcosa che è il risultato dell3 medesima strategia. 
Hai voglia, insomma.
Perché tale “notizia” corrisponde ancora all3 stesso tipo di strategia che, allora, va ad auto riconfermare?
Perché:
SPS (Io) non ha ricevut3 alcun contatto da chi, cosa, quale chicchessia “addett3 ai lavori”.
Non si tratta di scappare, sfuggire, andare via, etc. Non si tratta di nessun3 “terra promessa”. Non si tratta di nessun altrove, né di alcun “universo alternativ3/parallel3”, etc.
Nulla di tutt3 ciò, in quanto che:
è “qua” che va in onda l3 scena “reale”
è “qua” che, dunque, occorre “Fare…”.
Se, invece, sei sempre (nel) “qua (ma) così”, allora… ciccia.
Ossia:
sei (in) un servomeccanismo che funziona (come tecnologia “moderna”, dimostra)
laddove
la cooptazione rientra tra i metodi non democratici…
eppure
il Comitato sceglie i propri membri per cooptazione ed elegge un presidente, che…
ch’è il
frutto di un futuro già avvenuto…
in cui
alla base c'è un'organizzazione… articolata, che ha agganci…
ovunque (nel) “qua (così)”
dove
c'è “sol3” la “tua” parola contro la “loro (cosa-chi)”?
Di fatto e sostanzialmente, sono come... “posso” o “potrei, ma…”.
In “democrazia”, se sei prima in gerarchia, allora, sei sempre in gerarchia = “servi”.
La cooptazione si ritrova spesso in regimi aristocratici o oligarchici, dove rappresenta uno strumento di perpetuazione del ristretto gruppo dominante
Pur non essendo prevista dalle norme che disciplinano il collegio, la cooptazione avviene di fatto, grazie al controllo che l'organo ha sul gruppo sociale che lo dovrebbe eleggere…
Per ciò, tale forma di democrazia, va messa fra apici, diventando “democrazia” e significando, dunque, che sei in opposizione rispetto al come dovrebbe essere (utopia).
Per ogni eventuale tipo di “contatto”, non esitare, allora, a scrivere a SPS (Me), che “è” il benchmark di riferimento, ormai, dopo oltre dieci anni d’impegno continu3 e tre decadi attraversat3.
Qualora andasse in onda qualsiasi tipo di notizia inerente a “tesi” pseudo SPS“iane” ed SPS (Io) non ne sapesse nulla, eb-bene, stai cert3 che si tratterebbe di ulteriori fake, alias, di continua a succedere sempre (nel) “qua (così)”. 
Perché
Perché... in tale ambito, qualsiasi tipo di iniziativa di tal genere (che bypassa a piè pari ogni e qualsiasi tipo di impegno “lavorativ3”) deve per forza di cose passare da SPS (Me), in quanto perfettamente interconness3 all’essere (in) Rete e, quindi, sostanzialmente sempre reperibile, essendo costantemente “sul pezzo” o, se meglio credi, utilizzando dell’accezione Anti-Sistemica, essendo un esemplare professionista sempre vigile ed all’opera
È molto ambizioso. Come dovrebbe essere...”
Keanu Reeves
Diffida, dunque, da tutt3 ciò che fa solamente “rumore (di s-fondo)”.
Quindi… “Fai…”.
      
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2020
Bollettino numero 10-70
Riproduzione libera”.