“Non tutto quello che luccica è… (lav)oro”.
Virginia Raggi contro Salvini: “Dimettiti. Non hai mai lavorato…”…
Notizie.it 21 ottobre 2019 Link
Anche se... sempre in “cerca di lavoro” o di “prima occupazione”.Addirittura, si lavora ancora prima (credere) di “iniziare a lavorare”.
Si lavora, sostanzialmente.
Mentre, di fatto, si “è” nell3 posizione in cui s’immagina di essere.Dunque, c’è il capovolgimento di fronte, rispetto all3 situazione – status quo – in cui, di fatto, si “è” nel Sistema, ment®e, sostanzialmente, si “è” nell’Anti-Sistema (ma… vedi se riesci a dimostrarl3).
Ovvero, tutt3 lavorano – di fatto - per l’Anti-Sistema, se (se) sempre – sostanzialmente - nell’Anti-Sistema (che… hai dimenticat3 proprio che cosa significa).Non c’è, dunque, né positiv3, né negativ3, se non ti rendi conto, essenzialmente, sottilmente, etc. facendo di tale “stato” l3 norma(lità), iniziando da te/“te” in te.
E, come già evidenziat3 ieri, tale scelta non è de-scritt3 da nessuna parte (al limite, in SPS, se credi) e (non) risulta assolutamente “doloros3”, in termini di effetti collaterali (leggi: conseguenze negative sul bilancio familiare/singolare, ch’è il primo chiavistello in grado di auto mantenerti “dentro” a tale stato sostanziale dell3 “cose”).
Pur di non perdere ogni tu3 “sicurezza”, anche se di fatto “ti lamenti sempre”, sei pre-dispost3 per continuare a… sopravvivere.Per inerzia, allora, con-segui; come im-piegat3 o, meglio, costrett3, a lavorare. E chi non lavora?
Non fa l’amore = ne paga ogni balzello, dato che l’essere “a Massa” è il gregge, col “pastore” che non si vede proprio (semmai, riesci a scorgere qualche “cane”).
Nuzzi: "Documenti inediti dimostrano fragilità inimmaginabile della Chiesa…".
"Tremila documenti inediti affrontano i segreti del Vaticano e quanto è accaduto negli ultimi due anni, dimostrando una fragilità della Chiesa che nessuno poteva prima immaginare e svelando una corsa contro il tempo, per evitare un default che oramai è fissato al 2023 ed è dunque molto vicino…".
È quanto sottolinea… Gianluigi Nuzzi illustrando il “cuore” del suo ultimo reportage all’interno del Vaticano… in vendita da oggi, intitolato non a caso “Giudizio Universale”.
“Da dieci anni lavoro sui segreti del Vaticano….
Siamo all’interno di un mondo di fede dove c’è chi vive di privilegi e loschi affari e quando la fede si scontra con gli interessi opachi di qualcuno, allora gli onesti si sentono traditi:
ecco spiegata anche la fonte dei miei documenti inediti e riservati…Nei miei libri non troverete mai una parola contro la Chiesa…
In Vaticano… c’è una struttura fortemente gerarchica.
Con il numero di fedeli in calo nel mondo e soprattutto in quello più ricco come l’Europa e l’America e con la crisi delle vocazioni sommata agli scandali finanziari e sessuali, ora il Vaticano davvero rischia di andare a sbattere dal punto di vista economico, se non si interviene subito a trasformare le opacità in casa di vetro…".
Adnkronos 21 ottobre 2019 Link
Ecco le espressioni cardine, in input/output:
suo ultimo reportage… in vendita da oggi (si vende = vendesi)
da dieci anni lavoro sui segreti del Vaticano (lavoro)
nei miei libri non troverete mai una parola contro la Chiesa (ottima strategia per non smettere di lavorare)
in Vaticano… c’è una struttura fortemente gerarchica (ci credo: c’è “Dio” o l’ad immagine e somiglianza dell’Anti-Sistema)
ora il Vaticano davvero rischia di andare a sbattere dal punto di vista economico, se non si interviene subito a trasformare le opacità in casa di vetro… (restaurazione = “è già success3” e continua a succedere).
Ognun3, nell'Anti-Sistema compie (fa) il “proprio” lavoro (parte). Infatti...
Mons. Galantino: "Vaticano non rischia crac o default…"…
Adnkronos 21 ottobre 2019 Link
"Siamo in guerra contro un nemico potente e implacabile che non rispetta nulla e nessuno…"…
Nuccia Bianchini Agi 21 ottobre 2019 Link
del resto, provenendo dal “Big Bang”, come potrebbe essere altrimenti.
Finché “si lavora sempre (anche quando non credi di farl3)”… apriti o cielo.Poiché, sostanzialmente, che cosa fai, se non conseguire inerzialmente, ovvero, tirando sempre l3 “volata” all’Anti-Sistema, alias, al “normale, naturale, ovvi3, etc.”.
A ciò che t’insegnano sin da piccol3, proprio quell3 persone che ti sono più prossime in termini di “bene” e ri-conoscenza.