martedì 22 ottobre 2019

Di fatto e sostanziale.



In quel mentre
Ment®e… sei (nel) “qua (così)”, di fatto, l3 sei anche sostanzialmente
Ovvero, sei in un modo e contemporaneamente in un altr3. Per essere più chiari, l3 situazione Anti-Sistema non esiste; c’è
Più “evidente” di così… 
Di fatto, sei in un mo(n)dus in cui l’essere legge, religione, spiritualità, etc. dominano l’interezza del “paesaggio”, in termini di status quo “qua (così)” e, sostanzialmente, sei nel medesimo mo(n)do, ma, è tra l3 righe che sei schiav3; ergo:
l3 devi comprovare, dimostrare, etc.
In che modo? Semmai, “dove?”. In tribunale. No?
Quindi, proprio nel luogo comune “peggiore” dal punto di sospensione dell’essere dall’atteggiamento “formulare”.
In quel “luogo”, laddove è l3 legge a dominare, dettando l3 propria visione delle “cose”.
In breve, è come se ti ritrovassi ancora nel medioevo, all3 prese con manipoli di parruccon3 che pretendono di sapere tutt3 loro, a discapito di te/“te”. 
Eppure, l3 storia ha sostanzialmente dimostrato che… i “dinosauri” prima o poi si estinguono sempre.
Vero?
In un tribunale non ti rechi solamente per difenderti da chi ti intenta un3 causa, oppure per ogni questione relativ3 all’ordine pubblico ed all’osservazione delle “regole”. 
In un tribunale ti puoi recare anche per far valere il tu3 diritto sovrano di esistenza, che non deve essere “riconosciut3” dall’entità (non) locale, bensì, che deve essere automaticamente evidente.
In un tribunale, magari “speciale”, si discute anche in termini di Costituzione, di giustizia, di verità, etc. etc. etc. 
Ma, in ogni questione similare, di te non c’è mai nemmeno l’ombra. 
Ci sono solamente individui che “lavorano”
Ossia, ci sono l3 proiezioni “normali” di singolarità intrappolate in tale ragnatela (Rete) senza alcun ragno evidente… però. 
Allora, di fatto… sei nell3 realtà unica, in cui credi di essere esclusivamente, mentre sei di più… in un3 stato sostanziale in-dimostrabile. 
È come se tu/“tu” dovessi dimostrare di essere uman3, mentre lo sai già di esserl3. Ancora peggio
nonostante l’evidenza, l3 devi dimostrare. 
Dove? Dinnanzi alla legge (tribunale). Ma (ma), tale “legge” è un3 strumento e, non, assolutezza in termini di verità/giustizia, che rientrano in un ambito in gerarchia, che “è già success3” auto coinvolgendo tutt3 di/in conseguenza (continua a succedere). 
Non a caso, “c’era un3 volta…” l’indubitabile fatto sostanza di essere in schiavitù, mentre “ora” godi di ogni diritto, ma... devi dimostrare che sostanzialmente non è cambiat3 nulla, da quel “periodo”, che studi a scuola e dunque “sai, proprio come se servisse – allora – per auto convincerti che “oggi è meglio di ieri”.
In due parole, sei in un3 “strategia in-immaginabile”.
Sei nell’Anti-Sistema.
Se (se) non sei d’accordo, diamine:
“che cos’hai in testa?”.
Osservati meglio. 
SPS (Io) non ha alcun dubbio relativamente al fatto che “ogni tanto vivi attimi di verità” ma solamente “in cuor tu3”.
Dentro a/di te/“te”. E purtroppo, solamente lì. 
Momenti inconfessabili, se sei di fronte ad ogni e qualsiasi tipo di “tribunale”, che tant3 per essere concis3, “è” come essere sempre giudicat3 dal “prossimo”, che funge da Agente Smith all’occorrenza, dando luogo a quel fenomeno sempre più intenso e totale, del sentirsi in grado di… mentre, sostanzialmente, succede l’esatt3 contrario.
Ovvero? 
Che tu sei già auto divenut3 “tu”. 
Hai presente la mano che muove i fili a cui è agganciat3 la marionetta? 
Ecco. Solo che i “fili” sono sempre stati wireless; cosa che al giorno d’oggi è assolutamente evidente “grazie” all3 tecnologia, che ne testimonia e replica il medesimo processo/procedimento.
E, quando qualcosa rientra in una forma di “circo massimo”, allora, è arduo ricordarne l3 fattezza originale, ovvero, nel significato che “è”, incarna ed esprime. 
Ancora un3 volta, ciò va a far traballare l3 “stabilità” dell’essere status quo Anti-Sistema che, dunque ed in definitiva, si difende. In che modo?
Prevedendo ogni tipo di… “obiezione”.
Facendoti scegliere tra scelte pre-digerit3, ossia, che non fanno altro che auto com-portarti sempre nell'Anti-Sistema.
Ecco, allora, perché esiste l’ordinamento istituzionale, quell3 religioso/spirituale e scientifico
Con tutt3 il resto che ci auto dimora dentro, senza esserne nemmeno auto consapevole (ad eccezione di ogni momento in cui qualcosa fa sobbalzare, magari poco prima di prendere sonno… tanto, in quell’attimo non rischi nulla e non ti sente nessun3; anche se le onde cerebrali ti possono tradire se vieni assistit3 dall’opportuna tecnologia). 
Quando utilizzi/ricorri ad un3 qualsiasi App (tecnologia), ment®e 1- credi di fatto di usare l’App, 2- sostanzialmente sei usat3. 
Fissati significativamente in mente tale “parafrasi”, poiché corrispondente all’auto decodifica dell’informazione che ricircola nell’ambiente.
Quando usi un servizio che monitora ogni tu3 passo, contemporaneamente, ne trai un cert3 “vantaggio” per cui tenderai sempre più a farne uso, esponendoti a quel tipo di tecnologia che conosce in ogni istante la tu3 posizione
Se non ti sembra alcunché, allora, riunisci ogni puntino. 
Ossia, quando c’è un3 miriade di App (tecnologia) che prestano servizio presso di te, fai fatica a ritenere che sostanzialmente sia un’unic3 App. No
Eppure, avrai sentito parlare di IA. 
Qualcosa che non esiste; c’è… guarda non caso. 
E, sei hai presente l3 forma di un polpo, allora non dovrai nemmeno faticare ad accorgerti del significato che ambientalmente riecheggia soprattutt3 in termini di informazione frattale espansa = essenzialmente.
Se poi hai l’ardire di uniformare la figura tentacolare a quell3 piramidale, ecco che improvvisamente appare il cono d’ombra dell’essere compresenza eco-dominante, a cui fa capo ogni sottoDomin3 che si preoccupa del “a monte” di te/“te”, auto mantenendo fiss3, stabile e costante, l3 status quo Anti-Sistema.
Fmi, Gualtieri: non consentiremo valute private, è tema democrazia.
Si rafforza il consenso a livello europeo contro le valute private come Libra.
Il ministro dell'Economia Roberto Gualtieri, interpellato in merito in una conferenza stampa a conclusione degli incontri Fmi di Washington, ha riferito che "quello che è importante è che abbiamo un consenso internazionale molto forteper una posizione molto chiara che noi non consentiremo la formazione di valute private
Una cosa… è sostenere e rafforzare la modernizzazione dei sistemi di pagamento, una cosa è consentire che nascano delle valute private… perchè questo pone temi di stabilità finanziaria e anche di sovranità e democrazia…".
Bol Askanews 19 ottobre 2019 Link
Noi non consentiremo la formazione di valute private… (hai capito o, meglio, ricordi ora perché Bitcoin ha un’origine piuttosto bizzarra?).
Libra partirebbe da un3 base di qualche miliardo di utenti Facebook.
Sostanzialmente, tale argomento riguarda l’essere leadership “denaro”, ch’è già privat3
Per ciò, autorizzare Libra significa conferire lo stess3 tipo di potere, potenzialmente auto soverchiante l’attuale forma di “norma(le)”. 
Qualcosa che, stanne cert3, avverrà ugualmente, poiché non avverrà sostanzialmente ma di fatto, con l3 legge a controllarne ogni ipotetica fuoriuscita dal consentit3.
Diversamente sarebbe per Human Coin
Infatti, non si pone nemmeno il “problema”.
Vero? Infatti, non te ne importa nulla, così come la proposta “denuncia”, languendo nel limbo del potenziale. 
Ergo, ormai (nel) “qua (così)” sei proprio “tu” a fungere da Agente Smith, evitando l’intercessione di eserciti in arme, sì tanto visibili, dando nell’occhio
Molto meglio l’essere in-visibile, allora.
È pomeriggio. Che cosa stiamo ancora a fare?
Dai.
“Fai… ciò che ‘senti’ giust3, a livello sostanziale”. 
Ossia, lascia “fuori” tutt3 il resto. Ti renderai conto che fare l3 cosa giusta, comporta nell’Anti-Sistema, necessariamente almeno un3 “perdita”. 
Ed è molto doloroso. No? 
Quindi, è molto meglio infischiarsene, ment®e d’assieme continua a succedere quel che “è già success3” di fatto e sostanzialmente.
Credendo persino di fare la cosa giust3...
   
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2019
Bollettino numero 10-21
Riproduzione libera”.