martedì 4 giugno 2019

Esperienza.



Quando (come) puoi essere cert3 che tutt3 ciò che succede, riporta sempre ad un3 schema fisso, senza che per/con ciò - necessariamente – essere sede/s-oggetto di malattia, paranoia, bias di conferma, complottismo, etc.? 
Bè… ci sono molti modi, ma, secondo un’unica accezione (modus), ovvero:
l’atteggiamento che incorpori, manifesti, ospiti, etc. 
Di più; quando (in) tutt3 ciò che succede, puoi auto ritenere di… processare, per mezzo dell’esperienza.
Quale esperienza
L3 tua, oppure, l3 “tua”. 

Puoi ridurre tale processo, ad un ambito in cui ti “s-muovi” bene, o, quando sei più a tu3 agio. Ad esempio, quando “al lavoro”, ne sai un3 più del Diavolo... (in)tanto sei “brav3” a compiere tale dovere. 
In un simile contesto, non compi alcun3 fatica ad auto decodificare tutt3, in funzione dell’obiettivo di essere professionale, oppure, di modo che nessun3 ti possa venire a rompere le scatole.

Ciò che succede e continua a succedere “lì dentro”, tu l3 sai molto bene inquadrare, attraverso l3 tua esperienza, filtrat3 per mezzo dell3 mansione lavorativa e dell’obiettivo “industriale”, che da “a monte” relativizza tutt3, essendo e rimanendo assolutamente centrale, portante e distribuit3 (proprio come “modern3” Blockchain).
Quando si dice che “sei in gamba”, insomma
Quando sei consci3 di essere in grado di… in virtù di “quante ne sai”.
Ok? 
Al solito, tuttavia, non essendo dall’atteggiamento “formulare”, non ti rendi conto per mezzo dell’auto decodifica frattale espansa; 
dunque, se hai sviluppat3 grande esperienza in un ambito singolare (lavorativo), non “Fai…” che l’espansione caratteristica frattale espansa vada a riguardare (anche)… tutt3 il resto. 
No. Non l3 “Fai…”, in quanto che, per “te” è inimmaginabile anche solo immaginarl3
Tuttora non ti accorgi del significato, perché prendi tutt3 come se ciò che “sai (nel) ‘qua così’”, fosse esattamente… tutt3 ciò che esiste e dunque c’è. 
Eppure, non sei stupid3, bensì, sei auto istupidit3 (proprio rimanendo all3 mercé dell’AntiSistema che, ovvio, non esiste anche se c’è).
Confintesa: Costituzione avrebbe salvato lavoratori Mercatone Uno
"Non si capisce come a due politici navigati come Gentiloni e Calenda non sia sembrato sospetto che la Shernon Holding, che si era proposta come acquirente, avesse la sede legale a Malta potendo così sottrarsi a più stretti controlli italiani.
Inoltre, a fronte della crisi che ha poi colpito i 1800 dipendenti, danneggiato i fornitori e penalizzato i clienti, se fosse stato applicato l'articolo 46 della Costituzione, che prevede la partecipazione dei lavoratori alla gestione e agli utili dell'azienda, oggi migliaia di famiglie non sarebbero in angoscia…
Si dia seguito a ciò che i nostri Padri Costituenti avevano pensato per proteggere i lavoratori e rendere sempre più competitive le nostre imprese…".
Francesco Prudenzano
Red Askanews 29 maggio 2019 Link
Attenzione:
si dia seguito a ciò che i nostri Padri Costituenti avevano pensato per proteggere i lavoratori e rendere sempre più competitive le nostre imprese…
Ovvero:
proteggere i lavoratori… = l’impianto pre esistente è quell3 del “lavoro”, che passa da “schiavitù” a condizione di “necessità (diritto)”
per quale motivo?
rendere sempre più competitive le nostre imprese… = l’Art. 46, allora, è stat3 introdotto in sede di contrattazione, al fine di “illudere”;
un po’ come l3 promesse da marinaio, o meglio, le chiacchiere della politica.
La partecipazione dei lavoratori alla gestione e agli utili dell'azienda…? Ma quando mai.
A prescindere da ogni eccezione che…
Just a illusion. No? È “solo un'illusione…”. 


E un3 suggestione, anzi, un’auto suggestione, a cui dai luogo non appena, per abitudine, tendi a fartene qualcosa. 
Ossia, a “perdere tempo”, nel reame temporale in cui credi di essere e, quindi, prende il sopravvento o tende ad esistere, anche se non c’è (sostanzialmente).
Infatti, continua a succedere che... le “chiacchiere” sono e rimangono sempre tali.
Un anno di governo Conte: mantenuta una promessa su dieci
Notizie.it 1 giugno 2019 Link
Non importa di ch3 si tratta, né di quale Partito;
sì, perché, nell’AntiSistema va così:
divide et impera
frammist3 a…
memoria ambientale (“è già success3” e…).
Al posto di Conte potrebbe esserci ancheAllegri, e, non muterebbe nulla nel tutt3 si trasforma “qua (così)”.
Un3 su dieci è, come al solito, nel tracciato del Modello 80/20 (come minimo). 
E non ti auto discosti affatto, perché non credi minimamente di/in… 
Dunque, sei indirettamente “tu” a fare autodafé.
E sembra che te l3 canti e te l3 suoni, non visto che si tratta di ri-suonare al “ritmo” che scandisce l’AntiSistema, all3 frequenza di stress “ora-modernamente”.
A proposito di “esperienza”; non trovi un3 certa analogia (frattale espansa) tra tale “vibrazione (costantemente ‘modernità’)” e… un cert3 malessere, che attanaglia assolutamente l’essere, globalmente?
Quale tipo di “esperienza”, limitatamente all’ultim3 secolo, ha avuto l3 meglio?
Le 10 aziende tech più antiche arrivate fino ai giorni nostri
Cent’anni e non sentirli. Molte aziende tech che oggi dominano la scena mondiale o che fanno la storia sono nate più 100 anni fa.
Ecco quali sono, cosa facevano in origine e come si sono reinventate per sopravvivere...
Mtt Yahoo Finanza 3 giugno 2019 Link
Sull3 scorta della Rivoluzione Industriale, chi ha “offerto” il proprio “servizio” in termini di infrastrutture, non ha assolutamente sbagliato nulla. 
Fornire picconi o hardware, allora, è l3 stessa “cosa”, in termini di ritorno sugli investimenti, da sottoDomin3.
Non a caso, due tra le multinazionali più longeve, partirono con servizi collegati al telegrafo:
British Telecom (1846)…
Fondata nel Regno Unito nel 1846, la Electric Telegraph Company è stata la prima azienda pubblica di comunicazioni via telegrafo al mondo. Oggi offre servizi a banda larga, mobile e Tv, una gamma di servizi informatici e prodotti di networking…
Link
Siemens (1847)…
Siemens ha iniziato la sua attività a Berlino come Telegraphen-Bauanstalt von Siemens&Halsk.
Era originariamente una società di telegrafia.
Nel 2017 l’azienda contava più di 377 mila dipendenti e un fatturato globale di oltre 83 miliardi di euro da diversi settori:
industria, energia, health, business e servizi…
Link
Un po’ come, causalmente, l3 Chiesa
probabilmente l’azienda più vetusta, al mondo (facendo di ogni religione, un fascio o l3 dima). 
Mentre l3 Stato è un’invenzione più recente, frutto dell3 strategia sottoDomin3, di non esistere ma continuare ad esserci; guarda non caso, proprio come il core business religioso, proprio come “Dio”.
Dal Signore, al Signore (del castello), all’auto delocalizzazione nonché dematerializzazione, nel virtuale-manifest3, da/in cui ogni concetto di economia, finanza, speculazione, etc. 
Se “ora” pensi di “dare all3 fiamme la magione del Signore”, ebbene, che diamine puoi fare, dato che di centrale – per come te l’aspetti – non c’è più niente. 
Il castello è divenut3 un museo oppure è in rovina o è abitato, ma fuorviantemente.
Ma... nulla è cambiat3
Del resto, come puoi anche solo pretendere di immaginare il contrario, dal momento in cui “chi prima arriva, meglio alloggia”. 
E le vari3 Microsoft, Facebook, Google, Amazon, etc. etc. etc.? Come s’inseriscono in tale contesto, non mutandone minimamente l3 “natura”?
Bè… si chiama, non a caso, proprietà privat3, società per azioni, mercato regolamentat3, compravendita di diritti…, etc.
Ergo:
tali “potenze”
rientrano nell’essere consuetudine (tutt3 si trasforma, e basta; sancendo l3 status, potenzialmente per l’eternità)
dando(ti) l’idea di “modernità” e novità
ma (ma)
essendo e rimanendo (nel) solco dell’aratro AntiSistema.
Al livello portante – che, bada bene è riassunt3 essenzialmente, dal/nel concetto wireless – non sai sin dove (né da cosa/chi) arriva l3 proprietà privata, in termini di… tentacolarità. 
Qualcosa che, stanne cert3, se “ricerchi” all’interno dell3 regola, stai fresc3; un po’ come “ricercare” l3 musica, credendo che sia nella radio.
Criptovalute: Schema piramidale da 26 milioni di Usd in California
I fatti dimostrano che lo schema piramidale ha funzionato, perché…
La società è fallita a marzo del 2018, quando ormai non c’erano più fondi a sufficienza per pagare le commissioni ai membri…
Fabio Carbone 28 maggio 2019 Link
I fatti dimostrano che lo schema piramidale… (funziona)
nonostante
la società è fallita a marzo del 2018, quando…
Ovvero: 
riflesso, memoria, codice, significato, etc.
E, non esiste (c’è), in termini inerenti.
I fatti dimostrano che lo schema… funziona, è funzionante e continua a succedere (a prescindere da come l’emulazione porti all’evidenza tale “cosa”). 
Infatti, l3 società vanno e vengono, ma, ciò che rimane sostanzialmente auto immutat3 è, attenzione attenzione, proprio ciò che non esiste; c’è.
Qualcosa che “è” qualcun3, che, rimane nell’ombra, seppure sia sempre auto decodificabile, se, sei dall’atteggiamento chiave/universale “formulare”. 
Sai come sei al/di solito? 
Ti fermi all’apparenza, scambiandol3 per sostanza. 
Infatti, “al risuono di… che cavolo significa ‘formulare’”… ti fermi lì, ovvero, rimanendo assolutamente (nel) “qua (così)” o AntiSistema.
Ricorda sempre (sempre) che:
ogni potenziale “industriale”
dipende dal finanziamento
che attira, in termini di…?
Cos’è (chi) ch'è arrivat3 prima, “meglio alloggia”, soprattutt3 (da) quando non esiste; c’è
Per cui, da un simile punto di sospensione, può far auto propendere tutt3, automaticamente o, meglio, delegando tutt3, proprio come se non ci fosse alcun domani…
L3 “morte”, dunque, è al servizio (e significa) proprio tale incessante auto incedere, all’interno di un loop globale a/in cui non puoi proprio credere.
Auto celebrando(si) il “proprio” funerale, attraverso l3 storia (ch’è deviazione standard), l’AntiSistema sembra (ma non è) tutt3 ciò che ti racconta(no).
Innanzitutt3, non è ciò che tendi a pensare; per cui, togliti dall3 testa tali idee malsane.
Espandi Oltre Orizzonte l3 scenario e… “Fai…”.
I temi in discussione saranno:
1. Un ordine strategico stabile;
2. Quale futuro per l'Europa?;
3. Cambiamenti climatici e sostenibilità;
4. Cina;
5. Russia;
6. Il futuro del capitalismo;
7. Brexit;
8. L'etica dell'intelligenza artificiale;
9. L'armonizzazione dei social media;
10. L'importanza dello spazio;
11. Cyber minacce…
Il Bilderberg Meeting è un forum per discussioni informali su questioni importanti.
Gli incontri si svolgono secondo la Chatham House Rule, che stabilisce che i partecipanti sono liberi di utilizzare le informazioni ricevute, ma l'identità degli oratori o di altri partecipanti non può essere rivelata.
Grazie alla natura privata del Meeting, i partecipanti prendono parte come individui piuttosto che in qualsiasi veste ufficiale, e quindi non sono vincolati dalle convenzioni del proprio ufficio o da posizioni prestabilite.
In quanto tali, possono prendere tempo per ascoltare, riflettere e raccogliere idee. Non vi è alcun ordine del giorno dettagliato, non vengono proposte risoluzioni, non vengono votati e non vengono emesse dichiarazioni politiche.
Agi 29 maggio 2019 Link
Un po’ come ad Halloween.
Sai perché, l’industria del tabacco ha accon-sentito ad evidenziare il rischio, inerente ai propri prodotti, nonostante siano e continuano ad essere vendut3 a/in tutt3 il mondo?
Perché era “tempo”; però, in che modus hanno detto di “sì”?
Inasprendo l3 dose, di modo che ciò che vedi su ogni pacchetto “non è realistic3”.
Ecco perché tutt3 quelle immagini piuttosto “pesanti”. 
C’è un lavoro molto intenso, relativ3 all’essere psicologia di massa, per ogni singolarità “a Massa (causalmente)”.
E, anche se non capisci, non sei d’accordo, non c’eri, pensi diversamente, etc. l3 legge non ammette ignoranza, ovvero, sei assolutamente in gerarchia e, quindi, non importa quale tipo di concessione ti è stat3 data o hai ottenuto sul campo.
L3 democrazia, in tale modus, s’annacqua e si diluisce via non omeopaticamente.
Risultato?
Bè… guardati attorno con “Fare… ‘formulare’”.
No? “Fai… di tutt3 l’esperienza, un fascio”.
      
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2019
Bollettino numero 2567
Riproduzione libera”.