giovedì 27 giugno 2019

Una mano di impregnante rinnova e protegge dall’usura.



Indossiamo la stessa pelle. Ma tu non conosci la natura della terra in cui dimori”.
American Gods
Immunità = privilegio = s-favore/s-vantaggio = gerarchia (stato di servizio e dipendenza) = cosa “è” ch3 continuamente tende ad approfittarsi dell3 situazione che, dunque, non cambia mai sostanzialmente = sopravvivere (nel) “qua (così)” o AntiSistema.
Ex Ilva, avviso di chiusura Mittal: Con la legge che cancella l'immunità si chiuderà il 6 settembre…”.
Senza una soluzione per Taranto, lo stabilimento ex Ilva chiuderà il 6 settembre prossimo, lo stesso giorno in cui scatterebbe, in base all’articolo 46 del Decreto Crescita che in questa settimana sarà convertito definitivamente in legge, lo stop all’immunità penale
26 Giugno 2019 Giusy Franzese Link
Insomma, il consueto “ricatto (ambientale)”, fondat3 sul “diritto del lavoro” nell3 “mancanza (collo di bottiglia, controllo)” di lavoro. 

Ergo, l3 legge del minimo o strategia grazie a cui poter “manovrare l3 situazione (che resta e rimane causale)”, nonostante ogni consolidat3 apparenza.
In alcuni ordinamenti, ad esempio europei, le immunità sono residui di norme talvolta molto anticheche salvaguardavano in genere i monarchi assoluti;
in caso di passaggio ad altre forme di Stato, non sempre risultavano abrogate.
Queste immunità sono in genere assolute e sempre vigenti
Link
Eccoti, allora, in democrazia; credendo che il passato sia sorpassat3 o trapassato remoto. 
Nulla di più auto fuorviante, poiché, trattasi di essere nell3 strategia (di) ch3 non esiste; c’è, ad opera dell3 medesima forma fondamentale (sfondo) di imp-regnante.
In cosa consiste tale forma di “diritto”? 
Hai presente il concetto di backdoor nell’ambito informatic3? Ecco
Forme di “assistenza” programmat3 che testimoniano come l3 storia, il progresso, l’evoluzione, etc. siano sotto all’egida di un piano di controllo che trascende dal campo magneto-mentale dell’impianto “tempo”. 
Ecco l3 deviazione (ambientale) standard, in cui l’essere incognit3 sembra lasciare “vacante (o estint3)” l3 cabina di Regia che, quindi, va aggiudicat3 (proprio come in un appalto o in un3 “gara”) al miglior offerente; 
ossia, nell’AntiSistema, a “Dio” che rappresenta l3 forma di “giudice naturale” al quale puoi auto appellarti senza per/con ciò ricevere mai (mai) alcun3 sentenza, se non tutt3 ciò ch3 sembra tale (auto ricavando da te in “te” la risposta ambientale in termini di “ping” ad ogni richiesta singolare o preghiera). 
Ogni inno personale, dunque, serve al fine di dipendere da… credendo di averne sempre “necessità)”.
Ergo, ecco perché (nel) “qua (così)” vige il trattamento speciale/epocale dell’essere (in) sopravvivenza, che ti espone al grado di giudizio dell3 “necessità”, che altr3 non è che “esigenza (strategica)” altrui
Un po’ come il concetto di Ufo o s-oggetto non identificat3 (alias = non esiste; c’è… qualcosa ch’è qualcun3 o, meglio, l3 necessità di qualcun3, auto ammantat3 ambientalmente).
Nell’auto sopravvivere d’assieme, infatti, ciò che maggiormente sviluppi – lato depredazione a catena alimentare – è l’astuzia e, per altr3 versi, conseguentemente, l’arte del camuffamento, mediante cui chiunque può nascondersi o preparare imboscate. 
Qualcosa che serve sempre, allora, a prescindere.
L’inno al “non esiste; c’è”. 
No? 
Non ti sembra informazione ambientale, allora, piuttosto che, o ancora prima di… auto coincidere con ogni e qualsiasi forma di bias?
Se di gerarchia si tratta, quindi, l’informazione ambientale è 3l vertice gerarchico, essendo ovunque, comunque, quantunque. 
Ergo, l3 memoria è l’ambiente e l’ambiente è memoria, da/in cui l’esperienza pregress3 o ciò che “senti” ma (ma) nell’AntiSistema non riesci a praticare poiché “non puoi” in termini di… non ti conviene, essendo proprio in Rete, laddove l3 forma di ricatto è infrastrutturale andando a coincidere con il fermo immagine “x”, che sfugge continuamente, lasciandoti costantemente in alto mare magnum. 
In qualcosa di molto simile all’assistere dagli scogli, alla forza d’urto dell’oceano che va a sbattere sulla costa, di fatto, andando a descrivere sostanzialmente quel mix di forze che anche l’essere riflesso naturale, provvede a denunciare e dimostrare.
Io gli ho dato il permesso di infrangere le regole.
Il computer ha composto questo?...”.
American Gods
Regole; chi l3 ha create? 
“Cosa” l3 ha previste. No?
Ciò che serve, va preservat3.
Per cui, a “cosa (chi)” ti sei già abituat3, totalmente?




Io ho un pezzo di carta… questo non è un pezzo di carta. È una storia che hai sentito moltissime, moltissime, moltissime, moltissime volte… Il mondo intero ama il denaro. La più grande storia mai raccontata…”.
American Gods
È una storia che hai sentito moltissime, moltissime, moltissime, moltissime volte:
loop, eco, incanto, auto ipnosi, bias, auto conv3nzione, etc. 
Ma, anche, informazione (memoria) ambientale: 
l’essere Re-ale si è diluit3 omeopaticamente nell’ambiente, in maniera tale da addivenire come globalità respirabile d’assieme all’aria, che ne costituisce il vettore più “illuminante” a/in tal pro.
I miei devoti sanno che la libertà non è gratuita. Così come sanno che l’arma di controllo più potente per l’oppressore è la mente dell’oppresso.
Sanno che la schiavitù non è una condizione. La schiavitù è un culto.
Il traffico di esseri umani è un culto.
La schiavitù è stata venduta sotto ad un nuovo marchio, come la fottuta destra alternativa e… fregati...
Ogni… trenta… secondi…
Sono stati tutti programmati dalla nascita a scegliere cibo di merda, a bere acqua contaminata, alle armi da fuoco, alle violenze della Polizia e trauma dopo trauma dopo trauma, disturbo post traumatico?
No. Non c’è terapia.
Sparisci… Sei solo. Vulnerabile… Fregato…
Un altro che se ne è andato…”.
American Gods
Per gli uomini di oggi giorno, sono invisibile”.
American Gods
Chi (cosa) è… “naturale”
Alias, in ch3 credi e ti affidi?

Il principio del giudice naturale - che protegge la certezza del giudice, sottratta a qualsiasi arbitrarietà di designazione… costituisce un diritto dell'uomo espressamente sancito dalla Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo, e dall'art. 6, paragrafo 1, della Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali, ma già incardinato negli ordinamenti giuridici degli stati di diritto...
Art. 6, par. 1 della Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali, in cui è espresso dall'inciso "costituito per legge":
“Ogni persona ha diritto a che la sua causa sia esaminata equamente, pubblicamente ed entro un termine ragionevole da un tribunale indipendente e imparziale, costituito per legge, il quale sia chiamato a pronunciarsi sulle controversie sui suoi diritti e doveri di carattere civile o sulla fondatezza di ogni accusa penale formulata nei suoi confronti…”.
Art. 25, comma 1, della Costituzione della Repubblica Italiana:
Nessuno può essere distolto dal giudice naturale precostituito per legge…”…
Link
Sai perchè, di fatto, tale forma di “diritto” è null3 (ossia è un3 farsa)?
Perché si riferisce ad un3 platea suddivisa in uomini e donne (genere), ma, si rivolge unilateralmente (facendoti intuire del contrario) ad un3 sola parte (gli “uomini”).
Dunque, è (in) qualcosa persino palesemente… “fallace”. Eppure, tant’è che… non si smuove ugualmente foglia, se/che…
Strada economia circolare è già tracciata
"La strada è tracciata ed è chiara. Con un fatturato di 88 miliardi di euro e oltre 575 mila lavoratori impiegati, nel nostro Paese l’economia circolare è un processo ormai avviato e che già da molti anni ci vede fra i primi in Europa, per innovazione, per performance, per soluzioni...".
Così Salvatore Micillo, sottosegretario all'Ambiente, in occasione di EcoForum, la Conferenza Nazionale sull’economia circolare dei rifiuti.
Secondo Micillo, "è doveroso ricordare che siamo uno dei paesi che l’Europa indica fra i più vicini agli obiettivi di riciclo previsti dall’Unione al 2030. Nel 2018 sono stati recuperati 10,7 milioni di tonnellate di rifiuti di imballaggio, l’81% del totale di quelli immessi al consumo…”…
Adnkronos 26 giugno 2019 Link
La strada è tracciata ed è chiara...:
sulla strada ci sono solo io…”.
Tex – Litfiba
Perché (perché) chi inquina da “a monte”, continua a farl3 a norma di legge (immunità), mentre “tu” che sei costantemente “a valle”, continui a credere nel concetto di “responsabilità”, di fatto, cercando di non gettare “cartacce” a/per terra?
Ti sarai certamente accort3 che l3 “risposta” è insita già tra le righe. Vero?
È (in) un3 questione di gerarchia e di “potere/im-possibile (totale)” o “è già success3” e continua a succedere, inerzialmente o meglio strategicamente (mediante il funzionamento deviat3 dell’ambiente e dall’ambiente, che riflette anche se non sol3, denunciando e dimostrando, anche se…):
Sulla strada ci sono solo io, circondato dal deserto attorno a me, il silenzio taglia tutta la città, Grande Spirito mi chiama dal falò.
Oh, ma cosa dici? La vostra libertànoi ce l'avevamo già.
Giorno e notte, notte e giorno senza via, la mia gente è come un'aquila senz'ali.
Tu cavalca, cavalca mio cow-boy che la terra tanto ce la rubi a noi…”.
Tex – Litfiba
Perché il principio del “chi sporca, paga (o perlomeno ripulisce, essendo responsabile)” vale sino ad un in-cert3 punto? 
Bè, per l3 stesso motivo per cui esiste l3 “legge (AntiSistemica)”.
Ricordi i primi rudimenti in tema di “insiemi”?
Ricordi le “leggi” che regolano quel mondo?
Ti ricordi dell’appartenenza a…?
Perché, poi, non continui a fare 1+1, applicando ciò anche e soprattutt3 all’essere (in) società, laddove guarda non caso ogni singolarità è costantemente “a Massa”?
India, matrimonio milionario: 27 tonnellate di rifiuti nel parco.
Non hanno badato a spese i neo sposi che si sono uniti in matrimonio in un’area naturalistica situata al confine fra l’India e il Tibet.
A convolare a nozze sono stati i membri della famiglia del magnate sudafricano Atul Gupta, che per celebrare l’occasione hanno speso l’equivalente di circa 25 milioni di euro e organizzato dei festeggiamenti della durata di tre giorni e tre notti.
Al termine della cerimonia, però, hanno lasciato nel parco ben 27 tonnellate di rifiuti
Indagato per disastro ambientale.
La notizia è stata diffusa dall’agenzia stampa Ani, che ha pubblicato le foto del vero e proprio disastro ambientale provocato dal matrimonio milionario.
Quando gli operatori ecologici si sono recati sul posto, hanno trovato davanti ai propri occhi uno spettacolo raccapricciante. Una distesa di decine di migliaia di imballaggi di plastica, decorazioni, palchi in metallo, ma anche avanzi di cibo e fiori fatti arrivare appositamente dalla Svizzera per l’occasione.
Gupta è stato condannato a versare una multa di 10 mila euro, che serviranno a ripagare le spese di pulizia del parco.
Ma il magnate risulta anche indagato per disastro ambientale.
Per porre rimedio all’accaduto, i neo sposi hanno inoltre donato 17 mila euro per l’apertura di una nuova discarica nella zona…
Notizie.it 26 giugno 2019 Link
Indagato per disastro ambientale… = essenzialmente proprio ciò che incarna chi... o cosa continua  a succedere attraverso significativamente tutt3 (nel) “qua (così)”, dato che è proprio facoltà ambientale tale forma di denuncia e dimostrazione, seppure è sempre l’ambiente che si presta a riflettere anche l’intenzione di cosa “è” ch3 non esiste; c’è (poiché l’ambiente è neutr3, neutrale, neutralizzante). 
L’ambiente che “è, quindi, l’autentic3 “giudice naturale ‘qua (non importa come)’”.
Annunciando le prospettive del servizio Calibra… l'obiettivo è di permettere di inviare denaro digitale a tutti "attraverso uno smartphone, a basso costo e con la stessa facilità e rapidità con cui si invia un messaggio di testo..." per poi giungere a "pagare le bollette semplicemente schiacciando un pulsante, acquistare una tazza di caffè scansionando un codice o gestire il trasporto pubblico locale senza la necessità di portare contanti...".
Il target di lungo termine, conferma Marcus, è rendere Libra un mezzo di pagamento a tutti gli effetti…
Adnkronos 18 giugno 2019 Link
Ti stanno sempre più auto convincendo, attraverso l3 funzione dell’utilità (comodità) del tal servizio, che si auto rinnova nel “tempo”, rimanendo sostanzialmente sempre strategia in-dimostrabile, che il mondo “industriale” provvedere a manutere, così come si devono rinfrescare le parti esposte (d)all’ambiente, conferendo nuov3 mani di imp-regnante o status quo “qua (così)”.
“Fai… qualcosa in tal senso, laddove il senso è sfericamente auto riportat3 con l’atteggiamento ‘formulare’, a fungere da… accumulatore di potenziale contemporaneo”.
     
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2019
Bollettino numero 2584
Riproduzione libera”.