venerdì 21 giugno 2019

In totale autonomia.



Con l3 condivisione del modello “foglio elettronico ambiente”, ancora in fase di approfondimento, quest3 Spazio (Potenziale) Solid3 (Io) entra nel merito dell3 questione:
quale “futuro”, se (se)…?
Come al solito, tenderai ad auto considerare ciò in quanto a… classic3 fake news. Anzi, non comprenderai nemmeno di che si tratta (anche per l3 “stile” narrativo/descrittivo, che lascia sempre ampio “spazio” a chi legge, di r-ag-giungere del propri3, di modo che persino l3 relativizzazione singolare, quando da atteggiamento “formulare”, rientri costantemente ed auto confermi che “tutt3 si trasforma”... ma l3 verità “è già success3”, rimane sempre tale e dunque assolutezza a prova di ogni e qualsiasi “punto di s-vista”, essendo dal punto di sospensione). 
Dunque? Che te l3 dico a “Fare…”?
Intanto, hai sempre “tropp3” da… auto comportarti in giro, come l’essere “padron3 col proprio cane”. 
E quando ti danno maggior lunghezza del guinzaglio, scambi tutt3 ciò per libertà, democrazia, legge, progresso, cultura, civiltà, giustizia, etc. 
Proprio non ti vuoi (intendi) accorgere. No?
Infatti, come diamine puoi rispondere... se corrispondi, di fatto, a tale segnale portante ch’è talmente espans3 (nel) “qua (così)” da essere ormai considerat3 come l’ambiente stess3 o come “Dio” o il naturale, la naturalezza, norma e/normalità oppure “o-norma-lità”:
onor dell3 norma = senso dell’a-normale.
Mentre, per SPS (Me), è “normale” tale auto descrizione del mondo, con dentro anche te/“te”… guarda non caso, per “te” è normale continuare ad infischiarti di ciò che ritrovi quotidianamente “qui”.
Quindi?
Chi l3 vince? Cosa, se non... chi “è già success3”.
Ovvero, l’ambiente che continua ad auto corrispondere con 1- chi non esiste; c’è (strategicamente), attraverso 2- il funzionamento ambientale “se medesim3”. 
Qualcosa che ha nel significato, l3 capacità d’interfacciamento a qualsiasi tipo di “apparenza (codificazione ambientale ad immagine e somiglianza del punto di sospensione ‘qua, xxx’)”.
Sì, poiché l’ambiente (si) codifica, così come puoi crittografare ogni “tu3” dispositivo multimediale “modern3”. 
E perché, tende a fare ciò? Perché, se non per via del codice interno o funzionamento di s-fondo. 
Bé, qualcosa di assolutamente in-dimostrat3 che tuttavia è in-dimostrabile solamente per via del “credo” che nell’AntiSistema l3 fa da padron3 o, appunto, da grande concentrazione di massa (punto di sospensione) che, se (se) in gerarchia… allora non ce n’è proprio per “nessun3” (ricordi come si fece appellare Ulisse, per sfuggire all’attenzione dell’entourage del ciclope Polifemo?
Guarda non caso… proprio, Nessuno). 
Quando ti fai riconoscere attraverso un “nome” che corrisponde anche ad un3 “qualità”, di/in conseguenza, l3 mente “collettiv3” intesse in automatico un3 sovrapposizione di stati, in grado di alterare o edulcorare l’essere verità assolut3 o “è già success3”, relativizzandone il senso e dando luogo alla ridda fuzzy logica, che (nel) “qua (così)” funge da agente del “caos”, ovvero, sempre in missione per conto dell’auto mantenimento del – comunque – “ordine”, di cui non registri che ogni effetto collaterale ambientale. 




Ed è proprio in tal modo che, allora, anche l’ambiente “è” un3 cartina tornasole, attraverso cui puoi auto decodificar l3 trama che ivi auto riporta, essendo anche memoria non solo ancestrale.
Mediante l3 chiave universale “atteggiamento”, infatti, puoi auto decodificarne l3 portata, tenendo conto dell’essere deviazione standard che non esiste; c’è a ri-conferma dell’essere compresenza eco-dominante, che ha riscritto tutt3 anche se non in modo tale da cancellare 1- ogni pregresso e 2- l’essere “già success3”, poiché 3- mediante il fattore ambientale “continua a succedere (sostanzialmente)… chiunque può sempre (sempre) auto ricordarne l3 portata, portanza, potata (come nel solco d’aratro post rullo compressore). 
Troppo ardu3 da fartene qualcosa? Troppo compless3? Troppo semplice? Troppo poco? Bè… troppo, insomma
Vero? E, in-tanto, “l3 nave va… (con dentro/sopra anche te/‘te’, nonostante… tutt3).
Paragonando l’ambiente ad un foglio qualsiasi d3 calcolo, ottieni di @-semplificare l3 situazione di base, in un mo(n)do tale da poter riuscire ad agganciarne l3 potenzialità ed accorgerti che… funziona (a prescindere da ogni “teoria” di mezzo, auto tendente a sfruttare tutt3 all’insegna di credo religios3 e scientific3, che ricopre l’essere com-portante l’attuale forma di “destino” in cui sei assolutamente costrett3 a sottostare senza ombra di dubbio come se fosse, appunto, “naturale”).
Riesci a ricordare sostanzialmente che cosa significa l3 compresenza SPS (Io)?
No. Vero? 
Non riesci a considerare anche ciò, in quanto a… memoria. 
Non puoi auto ritenere che “nulla succede per caso”, anche se ci credi, perché nel/dal momento in cui sei chiamat3 a rispondere significativamente… bé, ecco che come ogni volta ti ritiri indietro o dentro (al/nel “qua, così” che non esistendo ma essendoci, continua allora a raccogliere consenso senza colpo ferire, ossia, senza alcun3 necessità dirett3 di fare qualcosa, non visto che è automaticamente che continua a succedere, sulla scorta dell3 “dima” del “è già success3”). 
Proprio come del “linguaggio macchina”, insomma. 
Proprio come ciò che hai già dimenticat3 ma che tant’è continua non solo ad esistere ed esserci ma anche a funzionare.
Ricordi che gli stati portanti sono sempre tre? 
Ecco che, anche in tal “caso”, hai dunque a che fare con:
ci fai
ci sei
oppure (e)
funzion3?
È nell3 tri-unità che, di fatto, (ti) completi, provenendo da “lì”. 
Mentre, quando tale status credi essere compost3 da due fasi, allora, b3nariamente vai ad auto corrispondere all’ordine prestabilit3 dall’essere (in) gerarchia, che non è solamente caratteristica ambientale ma che tale caratteristica (ti) rimanda continuamente a riconsiderare in termini di significato, memoria, esperienza, “è già success3”, etc. etc. etc.
Giungere a considerare che l’ambiente funziona, comporta un’espansione dell3 cosiddetta “coscienza”
O, se meglio credi, consiste nell’allargare gli orizzonti in ogni senso, di modo che anche l’Oltre Orizzonte sia ivi auto ricompres3.
Risultato?
Seppure non cambi nulla, “tutt3 si trasforma” secondo l3 coordinata “formulare” che, stanne cert3, non ha più nulla a che vedere – sostanzialmente – con tale forma/versione di status quo o di realtà manifest3 o AntiSistema (il “design” con tanto di firma, che ha già “arredato” tutt3, da un in-cert3 punto – di sospensione – in poi, a conseguire).
In ambito meteo (previsioni del “tempo”) che cosa – qualcun3 – d’assieme ha già mess3 a punto?
Algoritmi ad hoc, che “lavorano” complessivamente, in maniera tale da r-aggiungere quell3 stato di predicibilità dell3 condizioni ambientali, zona per zona, globalmente, contemporaneamente
Ovvero, proprio come (in) un foglio elettronico, in cui ogni cella “lavora” secondo l’imprinting dell3 “formula” impress3 o incarnat3 (atteggiamento). Ergo:
quando chi fa “previsione climatic3”
considera solamente l’impatto delle forze fisiche planetarie
che cosa (chi) significativamente omette di prendere in considerazione?
Come minim3, te/“te”. Come deviazione standard, l3 compresenza di cosa è ch3 non esiste; c’è.
Cioè? 
Se ti limiti a voler sapere anzitempo se domani pioverà o meno, superi il limite dell3 statistica e calcoli sempre più esattamente, mentre ti avvicini all’apice dell’evento, che cosa sostanzialmente succederà. 
Ossia, se pioverà o meno. Oppure, se ci sarà il Sole, o meno…
Ma, tale risultato non è assolutamente sostanziale, poiché tende proprio e guarda non caso, ad esempio ma significativamente, a bypassare e non considerare l3 ragione fondamentale per cui il “clima” planetari3 è diventato “così (qua)”.
Ovvero?
Osservi il dito mentre indica continuamente… cosa/chi?
Come puoi (non) considerare che l’ambiente risente anche di te/“te”? E non sol3.
Quindi, se c’è inquinamento dipende anche da te/“te”. Vero?
E se non esiste ma c’è, compresenza eco-dominante?
Non ti sembra che ciò corrisponda ad un gradino superiore, in termini di gerarchia?
Ergo:
da cosa/chi dipende il fattore “inquinamento”?
Dal momento in cui è ormai globale, allora significa che tu sei divenut3 “tu” a causa di tale compresenza “ombra” che, appunto, l’ambiente tende a considerare ed auto riportare, a mo’ di memoria in codice (in codice poiché l3 compresenza eco-dominante è appunto dominante, ovvero, costringe l’ambiente a – non – prenderl3 in considerazione, ma, l’ambiente è e rimane memoria, quindi, prende sempre tutt3 in considerazione. 
Allora, come continua a farl3, nonostante tutt3?
Codificando l’informazione di modo che non esista anche se c’è. Guarda non caso).
Qualcosa a “prova di bomba” che, tuttavia, richiede che tu sia tu, ovvero, che sia dall’atteggiamento “formulare”. 
Qualcosa che “ora” puoi avvicinare nel/dal momento in cui riconsideri il significato del valore, depurat3 dal luogo comune del “valore”, nell’AntiSistema.

È im-possibile, allora, secondo te (e non “te”) giungere all3 più complet3 capacità previsionale che possa esistere ed esiste?
È potenziale, per cui
Del resto, che cosa è il “destino”, se non quell3 linea di continuazione, aderenza e corrispondenza verso l’atteggiamento di cosa/chi è al/nel/il punto di sospensione
Qualcosa di caratteristic3 che ti viene continuamente segnalat3 ambientalmente, “caso per caso”. 
Qualcosa che (nel) “qua (così)” corrisponde sempre ad un3 forma di “dentro” o di collo di bottiglia (controllo) altrui. Per cui, se tanto ti dà tanto
Ecco(ti) alcun3 esempi o, meglio, l’assolut3 comprovazione e dimostrazione del come funziona, potenzialmente, ovvero, Oltre Orizzonte rispetto all3 “ricetta” AntiSistemica. 
Qualcosa di cui ti conviene accorgerti. In che modus?
Attraverso atteggiamento “formulare”, che riporta tutt3 senza esclusione alcun3.
Ricchezza: nel mondo 22 milioni di “Paperoni”.
Continuano a crescere i milionari, anche se più lentamente rispetto al passato e con maggiore tendenza alla geolocalizzazione.
Stando alla società di consulenza aziendale Boston Consulting Group (Bcg), rispetto al 2017 l'incremento di individui che detengono un patrimonio superiore ai 100 milioni di dollari di ricchezza finanziaria personale sono infatti cresciuti del 2,1%, su base annua, raggiungendo i 22,1 milioni di individui.
Questo gruppo detiene attualmente il 50% delle attività finanziarie personali a livello globale.
Due terzi dei milionari vivono negli Stati Uniti; seguono la Cina (1,3 milioni di economie domestiche), il Giappone (1,1 milioni) e la Svizzera (0,5 milioni)…
Adnkronos 20 giugno 2019 Link
Benzina, 10 giorni da ricordare.
Salgono a 10 i giorni di quiete sulla rete carburanti italiana. Con le quotazioni dei prodotti petroliferi in Mediterraneo che cambiano di nuovo direzione ritrovando un segno negativo, neanche oggi si registrano infatti interventi sui prezzi raccomandati delle compagnie
Adnkronos 20 giugno 2019 Link
Autostrade, cosa cambia con il nuovo sistema pedaggi
Adnkronos 20 giugno 2019 Link
Fed, Trump: alla fine Powell farà ciò che è giusto…” sui tassi
A24/Pca Askanews 20 giugno 2019 Link
Le regole non si applicano seguendo le emozioni…”.
Giuseppe Conte
Il Mattino - 21 giugno 2019
Davvero
Ma sono proprio le “regole” a cavalcare (tenere in considerazione, andando opportunamente a riplasmarl3) anche le emozioni”, che creano e mantengono il “consenso”.
Infatti, sei in democrazia ma ancora “prima”, in gerarchia.
Bnl, nuova campagna di comunicazione su business e sostenibilità.
Bnl (gruppo Bnp Paribas) investe in una nuova campagna di comunicazione, dal 23 giugno, per parlare a individui, famiglie e imprenditori della propria strategia... su business e sostenibilità, anche attraverso nuovi modelli di offerta e consulenza specializzata.
Il cambiamento positivo come scelta ed evoluzione del singolo e della società tutta:
si sviluppa intorno a questo percorso narrativo la nuova campagna di comunicazione che torna on air, con una lunga pianificazione pubblicitaria, per raccontare le novità che riguardano la propria strategia di business e riaffermare quell'universo di valori che caratterizza l'attività della banca e del gruppo Bnp Paribas, in Italia e a livello internazionale.
Il messaggio della campagna è "Cambiare in positivo è una scelta possibile. Per te e per gli altri" con il quale Bnl conferma la capacità di essere al fianco del cliente, promuovendone le scelte quotidiane e di vita
Red/Vis Askanews 20 giugno 2019 Link
Considera che se dimentichi ogni volta, allora, ogni volta qualcun3 potrà continuare a battere l3 stessa “campagna” promozionale, spacciandosi per… ma sostanzialmente, rimanendo status quo. 
Credi che, ad esempio, l3 “nuova campagna” Bnl sia davvero nuov3? Suvvia
Se vai in un archivio di qualche giornale, e consideri l3 notizie di un secolo fa, ti renderai conto che di nuov3 non c’è proprio nulla.
Infatti, significativamente ciò comporta (indica) che non esiste; c’è… eco-dominante secolare (come minimo).
“Fai… da te”. 
Lasciati andare Oltre Orizzonte, laddove “tu” ritorni ad essere tu, in pien3, totale, complet3, assolut3, autonomia... dal/nel potenziale contemporaneo.
      
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2019
Bollettino numero 2580
Riproduzione libera”.