lunedì 17 giugno 2019

Riuscire da, per rimanervi dentro, nel ricordo dell’essere in libertà.



Scrivere è stata la mia terapia, ma da quando sono uscito non scrivo più. Sono troppo felice per scrivere. Cosa posso scrivere ora che sono felice?...”.
Carmelo Musumeci
Manuela D’Alessandro Agi 14 giugno 2019 Link
Se (se) vai a finire in prigione, poi, l’orizzonte degli eventi si sposta all’uscire d3 prigione. 
Quell3 diventa “Colonna d’Ercole”. 
Tutt3 il resto scompare, ivi ricompres3 ogni “problema del mondo”. 
Quando esci, sei felice” o ricondizionat3 e ciò ti basta ed avanza. Vero? 
È un esercizio che puoi tranquillamente “Fare…”. 
Ora, se sposti tale esempio, a livello frattale espanso, ovvero, in altri piani/ambiti del reale… che cosa puoi meglio ricordare? 

Cosa, se non che… sei sempre prigionier3 di/in qualcosa. 

Puoi riuscire a/da… ma (ma) l3 musica non cambia;
non appena vieni a capo di un cert3 ambito, se ne presenta immediatamente un altr3 che sostanzialmente incarna (non esiste; c’è) sempre l3 stesso tipo di “problema”:
sei sottilmente (ma nemmeno tanto sottilmente, se non in termini di dimostrarl3 all’essere “a Massa” e, poi, persino a “te”) in un3 stato di cattività
dove?
(Nel) “qua (così)” che, quindi, vai a definire in quanto a costante (deviazione) standard o status quo.
Qualcosa che risulta “normale e naturale”. 
Se ti tolgono “tutt3”, o l3 libertà, crederai che “prima l’avevi”. Ma quando tale “prima” continua a corrispondere al “ora”,  (allora) non cambia nulla sostanzialmente.
E, quando farai ogni sforzo per riconquistarl3, ti andrà bene persino ogni genere di surrogato di libertà che, poi, scambierai per oro colat3. 
Ergo, il “sol3” pensiero di finire in gattabuia, equivale all’auto mantenerti in pianta stabile, formando quell’impianto radicale che potrà avvalersi/rivalersi su di te/“te”, nel momento di ogni… “bisogno” altrui.
Sei “così (qua)” già divenut3 dipendente da qualcosa che nemmeno immagini, non perché non riesci ma perché hai manifestat3 interesse sempre più maggioritari3 per il modello auto imperante nell’AntiSistema, ovvero, per ciò (cosa/chi) non esiste; c’è.
Lo fa sembrare una magia.
È la cosa bella della magia…”.
American Gods


L3 “magia” indica l3 stato di funzionamento dell’ambiente.
Se l’ambiente non funzionasse a livello “base”, non sarebbe possibile poi contare sugli effetti speciali scenici del tipo, gravità, magnetismo, velocità, attrito, corrente elettrica, peso, massa, volume, resistenza, etc. o, a livello sociale, di ogni equivalenza frattale espansa, come ad esempio lavoro, denaro, inflazione, credo, legge, Stato, Costituzione, religione, etc.
Sono emozionato e felice, oggi abbiamo vinto la nostra battaglia per cancellare l'ergastolo ostativo.
Penso a tutti i miei compagni rimasti dentro che ora si abbracceranno:
dipende solo dal percorso che faranno la possibilità di ritrovare la libertà…”.
Carmelo Musumeci, 64 anni, è stato il primo ergastolano ostativo, cioè in teoria condannato al carcere a vita senza benefici penitenziari, a ottenere la liberazione condizionale dieci mesi fa…”.
Manuela D'alessandro Agi 14 giugno 2019 Link
Atteggiamento (chiave) = dipende solo dal percorso che faranno la possibilità di ritrovare la libertà… 
Eleva, ciò, a livello assolut3 e, forse, ricorderai il significato sostanziale del tutt3. 
Quando l’atteggiamento è “formulare”, a prescindere dall3 definizione da enciclopedia che sembra riguardarl3 e ri-de-scriverl3… “dipende solo da te…”, essendo nell3 giusta “dose” affinché possa funzionare coerentemente rispetto a tale livello o, meglio, punto di sospensione.
Io non la sento.
Ma c’è…”.
American Gods
I Bitcoin pesano sull’ambiente quanto una città di mezzo milione di abitanti…
Mtt Yahoo Finanza 13 giugno 2019 Link
Che ne dici? Non ti sembra, ancora un3 volta, il concetto “non esiste; c’è”? 
Certo che sì. Perché, no? Sai perché? 
Perché non sai nemmeno di che si tratta
E non l3 sai dal momento in cui “è già success3” che… hai dimenticato.
Eppure, l’ambiente funziona sempre ed essendo un3 memoria a cielo apert3 (verità), non puoi che continuamente essere pungolat3, stimolat3 a, guarda non caso, ricordare. 
Ecco il perché dell3 forma AntiSistemica.
Ecco dunque il perché dell’AntiSistema, ch’è sostanzialmente l’impianto auto distorcente - del/il segnale portante ambientale “formulare” - che trasforma te in “te”, auto impedendo di fatto di ricevere l’informazione, seppure ridondante, ambientale. 
Qualcosa che sostanzialmente ti stimola a dimenticare, mentre sei in qualcosa che sottilmente ti stimola a ricordare.
Ossia, qualcosa in cui (dove) tendi a sviluppare “malattia”, o, un3 sorta di reazione significativ3 (risposta ambientale, anche se credi trattarsi di te, del tu3 corpo, della salute, etc.) in termini di “distrofia”.
(In) un3 questione di sensibilità.
Hai presente cosa vuol dire essere col-legat3 contemporaneamente a più centri portanti, che si smuovono, ognun3, in direzioni diverse? 
Ecco. Significa essere squartat3, alfine, da tale “tensione” o differenza di potenziale.
Significa essere auto espost3 a tali “correnti” di s-fondo, che nemmeno calcoli, percepisci, immagini, etc. ma che quantunquemente seppure non esistendo, ci sono (poiché significano). 
Ancora, ciò che scambi per malattie della mente collegat3 alla senescenza, al depauperamento dell’essere mentale (in)capace di (non) intendere e volere, etc. ai vari “morbi” in circolazione, alle varie fasi del divenire “obsolescenza (programmat3)”… 
tutt3 ciò con-sta nell’auto identificarsi con l3 mente logico-razionale de noantri
Omettendo (dimenticando) di essere (anche) dalla mente frattale espansa o, di più, da ciò che il metodo scientifico rappresenta a livello di significato ma che, tuttavia, il metodo scientifico rifiuta di riconoscere, mediante l’assimilazione di segnale portante AntiSistema, non visto che non esiste; c’è.



Allora, quale miglior via per l’auto condizionamento di Massa, se non ciò che è come “aria” o inquinante?
Ciò che “devi” respirare per forza. Ciò che devi “assimilare” per forza. Ciò che devi “alimentare” per forza… Rifletti:
quando esci di prigione, sei troppo “felice”.
Già; troppo… Infatti, smetti di “Fare…” ciò che “prima di entrarvi”, non avresti mai (mai) fatt3 e che in un in-cert3 senso, ti ha permesso di riuscire. 
Ed in ciò è racchius3 il “senso”. 
Tuttavia, in soldoni, tale “preparazione rituale in prigionia” sembra essere propedeutic3 al solo scopo “finale” di… ritornare in società, meglio auto digerendo “tutt3” o, di più, proprio ciò che “al tempo” ti aveva condott3 a ripudiarl3
Quindi? 
Tale impianto per il ricondizionamento singolare, sembra essere tutt’altr3; pur rimanendo in pianta stabile... È inutile
il segnale portante afferma continuamentenon esiste; c’è”... ragione fondamentale.
E, in prigione, ci finisce tutt3 ciò che non è in fase, ma, non per ciò significa che è “fuori legge”. 
Anche se (nel) “qua (così)” il senso ufficiale è nell3 “mani” di cosa “è” ch3 se ne approfitta continuamente, essendo che… (non) si tratta di AntiSistema. 
Hai presente quando, in alcun3 “film”, ti narrano di compresenze demoniache ed esorcismo, nel momento in cui l3 vittima di turno parla attraverso un assieme di “voci” o di frequenze divers3? 
Ecco, ancora, l3 “distrofia” a/in cui sei s-oggett3 (nel) “qua (così)”. 
Qualcosa che distorce, ovviamente, e che alfine auto comporta “demenza e/o distrofia”. 
Qualcosa che sembra dunque “malattia” e, invece, è l’effetto devastante (l3 denuncia attraverso a/di sé) di tale trattamento speciale ricevut3 d’assieme all/nell’ambiente, che funziona in modo neutr3, neutrale ma anche neutralizzante
Solo i suoi ricordi rimangono intatti…
Noi edifichiamo il nuovo mondo, appoggiandoci sulle rovine di quello vecchio”.
American Gods
Siamo in balia di una nuova dittatura governata da calcoli matematici, schiavi di multinazionali e regole europee. Una schiavitù che condanna molti, soprattutto i giovani, a una vita precaria e all'impossibilità di formarsi una famiglia e inserirsi nella società.
Questi i temi affrontati nel convegno "Dalla dittatura del capitalismo finanziario alla dittatura degli algoritmi…".
Askanews 14 giugno 2019 Link
Bene. Ma (ma) da quale “pulpito”
Sei sempre “lì”, ovvero, (nel) “qua (così)”.
Cosa (chi) ti narra, descrive e racconta tutt3, come se fosse ciò che (non) “è”... auto corrispondente a/in tale linea di continuazione che denuncia tutt3 ma (ma) che non può far altr3 se non accondiscendere al compromesso “epocale”… che alfine ha comportat3 l’elevazione del “lavoro” al rango del “diritto”
E... scioperare per il diritto del/al lavoro, è qualcosa di assolutamente “horror”.

È come se, invece di continuare ad essere deportat3, fosse la popolazione locale (globale) ad “offrirsi” di divenire schiav3. Ok?
L’impianto “è” radicale (totale), per cui al fine di accorgersi e ricordare, occorre che anche tu sia radicale (totale). 
Ma ciò, (nel) “qua (così)”, rischia di divenire “paranoia”, seppure tutt3 il resto è e rimane assolutamente “totale”.
Dunque, mentre “tu” rimani nud3… affronti “qualcosa” di armat3 a più non posso, sempre “al passo dei tempi più moderni (che tu vedrai solamente fra… e comunque sempre troppo in ritardo per fartene qualcosa)”.
Renditene conto, perché nonostante “tutt3”:
alla verità non importa quale versione preferisci. La verità è solo informazioni che vinceranno la guerra al posto tuo, se glielo permetti”.
American Gods
Parole Sacr3-Profan3-Sant3.
Siamo… nel ricordo di un campo…
Non eri mai stata prima, in una biblioteca?
Io adoro le biblioteche… ma questa non è una biblioteca.
O sì che lo è. Eccome. Questo è il ricordo di una biblioteca”.
American Gods
Sei, dunque, nel ricordo del mondo
In un fotogramma che continua a succedere dal momento in cui “è già success3”. 
Nel ricordo o “sogno” altrui che, non esiste; c’è
Ecco(ti) al/nel fulcro di ogni questione, ch’è sempre un3 = sei in cattività nell’AntiSistema, poiché l’AntiSistema, laddove sei già auto decadut3… come novell3 “Alice”.
Usa = l3 mappa del mondo… (che riproduce ad immagine e somiglianza, ovvero, che ha ride-scritt3… tutt3). 
È “rituale” il discorso. 
Ovvero, si tratta di atteggiamento particolare. Di coerenza (con l3 propria intenzione/strategia) e di continuatività a scapito e a prescindere da… te.
Tutti i diversi rami della famiglia Agnelli erano… impegnati all'Allianz Stadium nella consueta partita in famiglia.
Nel corso del match, il 51 enne Clemente Ferrero de Gubernatis di Ventimiglia, nipote di Clara Nasi, cugina dell'Avvocato Gianni Agnelli, si è improvvisamente accasciato sul terreno di gioco privo di sensi…
Goal.com 15 giugno 2019 Link
L3 “descrizioni” dei luoghi (comuni) ritraggono “nomi/cognomi” che scolpiscono l3 giurisdizione all’interno dell3 regole (comuni) o nei Comuni, laddove esiste l3 comunità, accomunat3 dall’essere (nel) “qua (così)”, comun(qu)e.
Dove... tutt3 ciò che r-esiste, continua ad esistere.
Non a caso, infatti e ad esempio, l3 Comune di Parigi fu spazzat3 via poiché sgradit3 a…
Ergo:
ciò che rimane
è ciò che sopravvive
non di certo per le “leggi” di Darwin
bensì
per l’intenzione AntiSistema
che nulla lascia all’essere “caso”…
Da quando l’industria ha iniziato a scrivere, sui propri prodotti alimentari, “senza grassi aggiunti, ancora più leggeri, sempre più sani, etc.”, se facessi quattro conti… bè, saresti alle prese con qualcosa di assolutamente fuori da ogni contesto, poiché troppo “legger3”, tanto da essere portat3 via con l’aria, come un palloncino riempit3 ad elio e svolazzante nel cielo sino a scomparire, per poi precipitare sempre troppo lontano da occhi indiscreti o che si rendono conto a livello di significato.
Ecco quanto continua a ripetersi.
Lg: lancia doppia sfida, più sicurezza con G8s e velocità 5G con V50
Adnkronos 16 giugno 2019 Link
Campa cavallo, che l’erba ri-cresce.
“Fai… di avere maggiore ‘sensibilità’. In che modo? Nel modus ‘formulare’. No?”.
       
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2019
Bollettino numero 2576
Riproduzione libera”.