mercoledì 26 giugno 2019

Surreale in quanto a strategia.



C’è un portante esercizio da “Fare…”;
se porti “avanti o indietro” o, meglio, se scegli di spostare qualcosa che nell’immaginario collettivo esiste(va) o esiste(rà), puoi auto decodificare meglio il com-presente “ora”, laddove l’essere “tempo” è di più (in) un3 concezione mentale piuttosto che essere… reale sostanziale. 
Ad esempio, se “sposti” l3 figura di un Re sino ad oggi, laddove l3 società si professa democratica - ossia, antitetic3 rispetto alla monarchia assoluta che incarna, appunto, tale “vecchi3 (anche se mai passat3 di moda)” luogo comune… - potrai renderti conto che “di fatto” e nonostante ogni consolidat3 apparenza, l’estratt3 di significato non muta affatto; 
sì, poiché, in soldoni anche l’oggi sembra proprio essere (in) un3 proprietà privata (ovvero, il camuffamento perfett3 che permette all3 status quo di continuare a prosperare o sopravvivere “qua”).
Ciò che viene ribadit3, anche “ora”, effettivamente è qualcosa dove l3 ragione fondamentale “a monte” si è come auto res3 wireless, ovvero, non esistente anche se c’è. 
Allora, puoi continuare ad esercitarti nel siffatt3 modus, ad esempio, considerando l3 caratteristiche che sembrano essere stat3 apportate dall3 “moderna” tecnologia, come delle App-licazioni perfette al fine di rendere im-possibile il potenziale di cui dispone cosa “è” ch3 continuamente se ne approfitta. 
Dunque, il controllo da/in remoto, l’organizzazione divenut3 solamente pseudo-gerarchica (che coincide con l’essere in democrazia, ma prima ancora, sempre in gerarchia), la possibilità di veicolare segnale portante ubiquamente (vedi a tal pro l3 nuova forma di Internet o Blockchain), non localmente e mediante l’altrui compresenza opportunamente settat3 e controllat3 sostanzialmente ovvero in-dimostrabilmente). 




Attributi che, sino a prima di tale avvento tecnologic3, appartenevano solamente a “Dio” (o, meglio, a chi era Re-ale, all’interno del proprio Re-ame, Am3n-Ra). 
Non solo; che cosa succede quando “sposti” Internet anzitempo
Ad esempio, quando l3 tecnologia era al massimo il saper far di conto, alla Leonardo.
Al “tempo” in cui vigeva il luogo comune “magia”…


Bè, immagina tale versione (non arcaic3 bensì solamente spostat3 in termini di considerazione) dell3 Rete, in un3 versione del mondo sempre “qua (così)” ma come retrodatat3 rispetto ad “ora”:
di Internet, infatti, che cosa registri in termini fisici tutt’attorno a te/“te”?
Nulla, se non tutt3 ciò che comunque ti ha, nell3 misura in cui hai a che farci. 
Chi va al mulino, s'infarina...
Ossia, qualcosa che sotto forma di “inquinamento”, ti sembra allora natura(le)/norma(le), anche se continuamente tende a sfuggirti il nesso causale o ragione fondamentale o informazione ambientale frattale espansa o significato (memoria + esperienza).
Non ti sembra che se (se) esistesse tale “Rete” da sempre (non solo nell’AntiSistema), ecco che di/in conseguenza chi, nel “passato”, ha avuto e svolto ruoli particolari all’interno del giogo sociale costantemente “a Massa”, ha potut3 godere di tale status di persona sempre informat3 sui fatti, dai fatti stess3
Come “creare” l3 Borsa al fine di lavare soldi sporchi (o trama di scena), dando al contempo l’idea che si tratti dell’essere Borsa, a cui ti riferisci usualmente allorquando tendi ad immaginarl3 secondo dettami prettamente di facciata.
No? 
E con l3 Blockchain allora credi che l3 “storia” sia sostanzialmente divers3? Suvvia
Squadra che vince… ha sempre chi risuona, che cambia; mentre l3 musica rimane sempre quell3 che… non si s-cambia con null’altr3.
L’essere Re-ale, che genera l3 propria “Re-te”, per mezzo dell3 quale (si) auto Re-alizza = X(Y) = 1 o (Y)X= 1.
(Si) auto Re-alizza:
si auto Re-alizza
auto realizza…
Ovvero, mentre auto Re-alizza, si auto Re-alizza.



E… mentre tutt3 si trasforma, tutt3 è verità (sostanzialmente). 
O… mentre auto Re-alizza, si auto Re-alizza (si trasforma in termini di strategia, l3 Grande Opera Re-ale). 
Sei non a caso nell3 Re-altà o manifestazione dell’intento (by strategia) di cosa “è” ch3 non esiste; c’è, ovvero, dell’essere Re-ale (che ha dat3 persino il proprio “appellativo” al tipo di forma/versione dell3 scenario globale e sempre contemporane3).
Quando (ti) ricordano - attraverso l3 storia (deviata) e l3 storie di “fantasia” - dell3 magia, tendi a portarti indietro nel “tempo”. 
No? 
Come se “ora” di tale auto caratteristica non ci fosse più nulla. Bah. Non ti sembra, invece, che è proprio “ora” ad essere prettamente “magic3” ma in termini di tecnologia
Ergo, tratta(si) proprio di… tecnologia, anche l’essere magia.
Qualcosa che non esiste ma c’è da “sempre” o meglio dal momento di “è già success3” in poi, a conseguire sempre (nel) “qua (così)”. Stop.
Se “sposti” ciò nel medioevo, ad esempio, di che cosa – ben sapendo – avresti potuto pre-disporre anzitempo, rispetto a tutt3 il resto del mondo in divenire? 
Di un “vantaggio” sostanzialmente… cosmic3, inarrivabile, senza limiti né confini né alcun timore per ogni e qualsiasi tipo di “furia popolare (rivoluzione)”. 
Quindi, ciò che esiste “ora” corrisponde a ciò che c’è sempre stat3, di fatto
Così come, a prescindere, ogni persona si è sempre rivestit3 alla moda, che mentre “cambia” ti spinge a “cambiarti le vesti” o trasformarti. 
Di più, il riferimento più specific3 a livello sostanziale, dell’essere tecnologia… è quell3 all’ambiente che funziona o “comanda padron3”. 
Se non te ne rendi conto, allora osserva a livello di quintessenza che cosa significa tutt3 ciò che identifichi come tecnologia
Ovvero? 
Status quo di servizio che, se sempre in gerarchia, allora… Che
Bè, ti basti solamente fare uno + uno = ?



Il malware che indovina la password ascoltando la digitazione sul telefono.
Rubare password e Pin ascoltando il suono della tastiera dello smartphone.
Questo sarebbe in grado di fare un malware di possibile progettazione, secondo quando affermano ricercatori di due università:
Cambridge (Inghilterra) e Linköping (Svezia).
In un articolo apparso sul database della Cornell University, i ricercatori spiegano che la tecnica si basa sul machine learning, non è infallibile, ma può indovinare con precisione oltre la metà dei Pin a quattro cifre usati nel test su tablet Android…
Il compito degli hacker dovrebbe essere quello di spingere le loro vittime a installare il malware nei telefoni, per consentire al software l’accesso ai microfoni.
Per i ricercatori stessi, tuttavia, è improbabile che ciò avvenga, perché l’accesso al microfono nei dispositivi di ultima generazione non è automatico ma su autorizzazione degli utenti.
Che difficilmente lo darebbero a un malware
Mtt Yahoo Finanza 24 giugno 2019 Link
Quando “anche l3 pareti hanno orecchie”. Vero?
Col “nemico che ascolta”…
Di fatto, il potere dell’informazione (memoria + esperienza = strategia) permette all’essere malintenzionat3 di turno (sostanzialmente, sempre l3 medesima “figura” nel “qua, così”) di avvantaggiarsi, anzi, di mantenere tale status (quo) assolutamente “ferm3” rispetto ad ogni altr3 forma di auto intenzione che giurisdizionalmente cede il passo, poiché relatività assolut3 rispetto al potenziale contemporaneo che comunque continua ad incarnare e rappresentare…
Auditel entra nell'era digitale, ora rileva anche device digitali
Verranno utilizzate sia delle metriche televisive, perché in prospettiva i due dati potranno essere tradizionalmente sommati, ma anche delle metriche squisitamente digitali perché molte delle attività che il mercato svolge le fa sulla base di metriche tipicamente digitali…
Queste nuove metriche, cioè i criteri di misurazione degli ascolti, si chiamano Amr-D (Average minute rating-device), che rileva l'ascolto nel minuto medio dei device;
Ls (Legitimate stream) che misura gli stream erogati e visti per almeno 300 millisecondi e Tts (Total time spent) che somma tutti i secondi in cui ciascun device ha visualizzato dei contenuti non solo editoriali ma anche pubblicitari…
Gli inserzionisti... avranno la possibilità di contattare dei target molto preziosi, molto ambiti e difficili da cogliere perché sono generazioni che hanno comportamenti delle interazioni con i media e i contenuti molto più infedeli, multipiattaforma e individuali.
Quindi riteniamo che sia un valore molto importante per il mercato pubblicitario, come in particolare lo è per l'industria televisiva che finalmente potrà intercettare meglio questi comportamenti e fare scelte editoriali sia a monte che a valle per ottimizzare i propri contenuti...".
Entro settembre verrà introdotto anche il sistema certificato per rilevare i dati attraverso le App
Askanews 25 giugno 2019 Link
Entro settembre verrà introdotto anche il sistema certificato per rilevare i dati attraverso le App
Il compito degli hacker dovrebbe essere quello di spingere le loro vittime a installare il malware nei telefoni, per consentire al software l’accesso ai microfoni…
Per i ricercatori stessi, tuttavia, è improbabile che ciò avvenga, perché l’accesso al microfono nei dispositivi di ultima generazione non è automatico ma su autorizzazione degli utenti. Che difficilmente lo darebbero a un malware (improbabile non significa impossibile. No?
E, poi, quando un malware viene accettat3... se non proprio quando non l3 credi essere un malware, in nome di un servizio che accetti secondo il principio dell’essere utilità).



Allarme Onu: "Apartheid climatico, solo i ricchi sfuggiranno alla fame…"…
Le azioni di mitigazione e adattamento al cambiamento climatico, se compiute unicamente dai paesi più industrializzati, dove risiede la percentuale più alta di popolazione ricca, non salveranno i Paesi in via di sviluppo dal disastro imminente, dove la penuria di cibo e i conflitti sono imminenti.
Si prevede infatti che le nazioni più povere soffriranno almeno il 75% dei costi dei cambiamenti climatici, nonostante - e questo è l'aspetto più inquietante - generino solo il 10% delle emissioni totali
Yahoo Notizie 25 giugno 2019 Link
Maxi frode nei succhi di frutta biologici
Adnkronos 25 giugno 2019 Link
Che “stran3” mix di notizie. Vero?
Eppure, c’è sempre o, meglio, non esiste; c’è sempre… un senso, nel senso fra i sensi nel consenso generale = in gerarchia, nonostante il credere di essere in democrazia. 
Tale è l3 verità, che infiltrandosi tra l3 maglie “qua”, diventa verità assolut3 e verità relativ3, rispetto a cosa/chi non ha tutt3 le carte sul tavolo, non essendo nemmeno se stess3 sul “tavolo”.
Non ti rimane altr3 da “Fare…” che accorgerti sostanzialmente ovvero mediante atteggiamento “formulare”.
Inforcando tale “lente (frattale espansa)” e… “vedendo”.
Il codice di Matrix è verità relativ3 al “film”? 
Di più, è relatività diretta ad auto confermare l3 verità assolut3, che comporta il segnare il passo di fronte all’essere “verità” che, comunque, c’è sempre anche quando auto decodifichi diversamente o a livello d’AntiSistema.
“Fai… ciò che ti senti di… mentre ciò che senti di… è palesemente inquinamento non solo acustic3.
In valore più che assolut3 o sfericamente, ancora X(Y) = 1, ergo:
(non) ti rimane che accorgerti o ricordare, fermandoti mentre hai l’impressione che si fermi tutt3 e infatti è proprio ciò che è in tu3 potere condurre a termine”. 
Con buona pace dell’essere sottoDomin3 “industriale” che tant’è… se ne dovrà fare un3 ragione.
E... con l’aggancio perfettamente apert3 al fine di puntare al bersaglio grosso, ossia, all3 ragione fondamentale compresenza eco-dominante o Sua Re-altà Re-ale, che sembra sol3 surreale.
      
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2019
Bollettino numero 2583
Riproduzione libera”.