giovedì 13 giugno 2019

Micro dosaggio.



C’è un legame tra ogni s-oggetto/evento-situazione, “qua” (non importa dove/quando, etc. poiché non esiste; c’è un come/perché). 
Meglio; c’è un3 ridda (fuzzy logica) di legami, ma, un3 lo “è” dall’essere punto di sospensione (ovvero, il significato dell3 gerarchia). 
Da tale momentum (si) di-parte il segnale portante – de-centralizzat3 (Blockchain) ad immagine e somiglianza – che “serve” non al funzionare (ambiente) bensì a cosa “è” ch3 trae continuamente vantaggio dall’essere e rimanere (nel) “qua (così)” o AntiSistema. 
Da/in cui, tutt3 si trasforma (come squadra che vince non cambia). 
Dunque, ogni “legge” – anche quell3 che ritieni più “naturale” e, allora, insindacabile – rappresenta ancora un3 volta, ad altro livello, tale essere costante seppure incognit3 (compresenza eco-dominante) assolutamente dimenticat3 poiché livello di servizio al fine dell’auto mantenere l3 destinazione d’uso (nel) “qua (così)” o paradigma/status quo.
E, bada bene, che si tratta di qualcosa dall’enorme impatto in termini di differenza di potenziale, rispetto a ciò che continui a conservare in termini di potenziale contemporaneo. 

Da “lì”, auto deriva tutt3 ciò che scambi per “destino” e/o per “Dio”, ch’è luogo comune o simbolo del significato che “è già success3” e dunque continua a succedere. 
Ciò che, ad esempio ma causalmente, il lignaggio Re-ale incorpora ed insiste, sempre in tale emersione di senso (unic3) o punta dell’iceberg o divide et impera o interesse o tradizione, trasmissione genetic3, eredità ed ereditarietà, lottizzazione, appartenenza, giogo di squadra, etc. etc. etc.
Ergo:
come “trattare” ogni tipo di informazione con cui vieni a contatto (nel) “qua (xxx)”?
Essendo da un cert3 modus o atteggiamento chiave “formulare”. 
Se credi nel fenomeno del bias (che credi essere/diventare l3 conferma che ciò che pensi sia solamente un3 fissa, auto disinnescandoti di/in conseguenza), ti conviene però non sprofondarci dentro, divenendo l’ennesim3 succursale dell’AntiSistema. 
Semmai, il bias dovrebbe fungere da conferma di ciò che sai poiché ricordi dalla tu3 esperienza, anche se ritradott3 attraverso osservazione frattale espansa (un3 forma del ricordare, senza ogni “peso” che tendi ad agganciare a tale “proprietà singolare contemporanea”).
Ecco(ti), allora, dell’informazione spot ma causale (attenzione a come ti esprimi). 
Il “filtro” SPS (Me) conta, ma, nell3 misura in cui “(non) conta” in termini di equazione X(Y)= 1.
Ciò che c’è tra parentesi, non conta sostanzialmente
Dunque:
“l’informazione (secondo Me)” = 1
Allora:
Tutt3 è ver3 (l’1 al di là del termine ‘=’ o significato)”, in una cert3… “dose”. 
Così come l3 temperatura funge da trigger... auto comportando “a valle” ogni sorta di emulazione, che “lì” (nel) “qua (così)” si continua a credere essere… vita, senza alcun altr3 “direzione” im-possibile ed in-immaginabile (per via del firewall ambientale, che rispecchia l’intenzione di cosa/chi non esiste; c’è).
Tutt3 è ver3”, in un cert3… “dosaggio”.
Anzi; “tutt3 è ver3”, sempre, anche se (ma) l3 verità sferica (ciò che dipende, deriva e rappresenta/indica l’essere al/il/nel punto di sospensione, da cui tutt3 dipende, nonostante puoi anche credere di essere in democrazia) è ciò che meglio ti rappresenta, in termini di sostanza, poiché, in tale forma versione di status quo, assolutamente tutt3 il resto ti ha).
“Tutt3 è ver3”; ma da un cert3 atteggiamento (dose/dosaggio), “tutt3 è ver3” a prescindere da… tutt3. 
Ossia, sei all3 prese con una ferra intenzione che può addirittura non esistere poiché c’è (strategicamente) avendo già accumulato quel minimo “vantaggio” tale da auto comportare l’effetto del collo di bottiglia, da cui chiedere un pedaggio, alias, controllare ogni passaggio relativizzando l’assolut3 ed ancorandol3 all3 manifestazione di reale ad hoc, capace di tenere in considerazione del desiderata globale, ma, nell3 scia concret3 di quell3 AntiSistemico (o Opera Omnia o Grande Opera).
“Tutt3 è ver3” ma... dall’atteggiamento “formulare”, ricordi il binomio consequenziale 1- “è già success3” e 2 (tende a) “continua(re) a succedere”.
Mentre, da ogni altr3 “posizione”, persino il “tutt3 è ver3” si diluisce AntiSistemicaMente nel mare magnum de noantri, lasciando immancabilmente il “tempo” che ritrov3.
Puoi desumere ciò dal significato (quintessenza) di ormesi:
quanto bassa deve essere una dose per essere veramente certi che non sia pericolosa
oppure
quanto pulito deve essere un sito per essere veramente pulito?...
Link
L3 compresenza “ombra (incognit3)” eco-dominante (che nel “durante” può, anche, essersi già estint3 ma non per ciò… essere scompars3 in termini di continuazione, nell’ambiente che funziona e che tende a replicare l’essere - comunque - al/nel punto di sospensione), dunque, può divenire (come) eggregora o inquinamento (aria), non perdendo ma disperdendo il proprio carico di “intenzione (strategia)”, non importa se già defunt3 e ridott3 in cenere (come impianto di condizionamento globale, l’ambiente è neutr3, neutrale, neutralizzante).
Informazione.
Il caso degli hamburger polacchi di scarsa qualità dati ai poveri in Francia
Veronique Viriglio AGI 9 giugno 2019 Link
L’exchange polacco Coinroom chiude e porta via i fondi
Fabio Carbone Fx Empire 9 giugno 2019 Link
Imprese, Ey: in Italia il 57% implementa intelligenza artificiale
Vis Askanews 7 giugno 2019 Link
Deficit digitale, perché fa perdere soldi alle Pmi
Mtt Yahoo Finanza 6 giugno 2019 Link
Di ch3 si tratta
Ti rendi conto (l3 “vedi”) che tutt3 è sempre come un’opera d’arte, laddove però l’arte rimane sempre, poiché “è” sempre”, ancora informazione, seppure codificat3
Che quando diventa “astrazione” diventa… c-astrazione del ver3 a scapito del “ver3”, poiché 1- ciò “serve” a cosa è ch3 continuamente se ne approfitta e, non visto che, 2- tu sei già divenut3 (o trasformat3) in “tu”. 
Per cui intendi sempre Roma per Toma. Ok?
Tale “opera d’arte” è, appunto, un capolavoro in termini di “memoria/verità”. Informazione che comunque ti raggiunge sempre (sempre), nonostante… “tutt3 o te”.
Come navigare in incognito da smartphone
Mtt Yahoo Finanza 12 giugno 2019 Link
Come navigare in incognito da… tale tecnologia?
Semplice:
non puoi
dato che è ri-pensat3 proprio per tenerti d’occhio, continuamente, essendo l3 continuazione “moderna” dell3 famosa “rete di spie” che persino nell’Arte della Guerra viene trattat3 mediante stesura del relativ3 capitolo, essendo portante in termini di conservazione dell’anticipo o status quo auto derivante.
Mac, nei computer di Apple c’era un bug dal 1999.
Apple ha corretto un bug che minava la sicurezza dei suoi computer da più di 20 anni
Mtt Yahoo Finanza 4 giugno 2019 Link
Credi che, allora, non ci sia più alcun “bug”? 
Suvvia; è proprio tale forma di tecnologia ad essere il bug, essendo stat3 pensata nel “così (qua)”.
Huawei: disposti a firmare "accordo di non spionaggio" con Usa
A24/Pca Askanews 4 giugno 2019 Link
Messina: taglio debito non è stata priorità di nessuno
Fgl Askanews 12 giugno 2019 Link
Esattamente.
Ciò l3 “è” dal punto di sospensione “formulare”, tale per cui:
“tutt3 è ver3”
alias
puoi ricavare valore aggiunto, senza alcun timore di prendere cantonate.
Energia dai giovani cervelli: al via contest di Illumia e Wylab
Se l'energia si accumula, prima o poi si scarica.
E può scaricarsi in creatività e, perché no, in nuove idee di imprese
Pat Askanews 12 giugno 2019 Link
Tutt3 è (nel) “qua (così)” ri-volt3 verso il sestante “industriale”; dunque, serviva il concetto di “energia” in luogo del funzionare di fondo
In tal modus hai dimenticato di essere dal punto di sospensione Eden (potenziale contemporaneo).
Sì, perché, dal primo impatto qualcun3 “gode” a scapito dell3 rimanenza, mentre, altresì, “tutt3 godono contemporaneamente”. 
E, quindi, il secondo scenario è assolutamente indigest3 a/per chi preferisce non con-cedere (perdere) il proprio vantaggio, a favor di vento (tale è l3 considerazione che hai in tal ambito).
Ricordi il famoso discorso delle “perle” e dei “porci”? Ecco.
Italgas, Gallo: per transizione ruolo fondamentale del gas.
"Alla luce degli obiettivi di decarbonizzazione del Piano integrato Energia e Clima non posso non vedere un ruolo fondamentale del gas naturale…"…
Rbr Askanews 12 giugno 2019 Link
C’è (“sei”) in atto l3 transizioneverso “cosa”? Ha un3 direzione l'essere nel Nastro di Mobius dove... dove credi di poter andare, se continuando ad auto pro-cedere (sempre a favor di... status quo, sostanzialmente).
Tutt3 si trasforma, dunque, senza mutare d’intensità (sostanza) AntiSistemica.
Alfine…
Prenotare le vacanze con le carte è facile, sicuro e conveniente
Adnkronos 12 giugno 2019 Link
Certamente, se in termini di “pubblicità (industriale)”.
Infatti…
Mac, nei computer di Apple c’era un bug dal 1999A scoprire il bug è stato il ricercatore di cyber sicurezza Joshua Hill che, all’età di 12 anni, nel 1997, si divertiva a collegarsi tramite remoto al Mac di un suo amico, sfruttando proprio questo bug.
A distanza di oltre 20 anni la vulnerabilità è stata presentata da Hill alla Objective by the Sea Mac security conference a Monaco:
“Non è davvero un bug spaventoso... È un bug estremamente divertente su cui lavorare. Avevo giocato con alcune di queste cose quando ero un ragazzino, è stato il mio primissimo hack di quando avevo 12 anni…”…
Mtt Yahoo Finanza 4 giugno 2019 Link
Ok? 
Un ragazzino di 12 anni, sapeva già tutt3 sin dal 1997.
Che te lo dico a fare… 
Credi di essere in grado, “ora”, di ricordare perché sei continuamente trattat3 “così (qua)”?
“Fai… a parte tutt3, qualcosa (anche 'poco' ma 'formularmente', va bene)”.
Ecco il micro dosaggio che fa l3 differenza...
     
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2019
Bollettino numero 2574
Riproduzione libera”.