giovedì 15 novembre 2018

Quale linea e-segui?



Lo sai… che la più breve distanza tra due punti è una linea retta?... E perché non la seguiamo?...”.
Le ultime 24 ore
Già. Ciò significa che qualcun3 la sta seguendo, poiché l’ha già seguit3. Il momento è sempre attuale, ma (ma) deriva sempre da ciò che “è già success3”. 
Dunque:
che cosa (chi) “è già success3”? L3 ricordi facendo attenzione alla “forma” del reale manifest3...
Com’è?
Come ti sembra? Cosa vedi, senti, digerisci, percepisci, intuisci, deduci logicamente, credi, etc.? 
Non hai alcuna risposta definitiva. Vero? 
Semplice mente, consegui.
  
Nulla su cui puoi contare certamente, a parte ogni conclusione che dipende dal tipo di esperienza in vita, sopravvivendo nella forma mondo che reputi come unic3, ovvero, in grado di plasmarti ad immagine e somiglianza. 
Quindi, non hai nulla (nel) “qua (così)”, oltre all’apparenza… che inganna (ma, non solo, dal momento in cui anche “lì” c’è sempre significato, in quanto a memoria + esperienza, sferic3 o… originale, ovvero, relativ3 all’assolut3 “è già success3”). 
Puoi anche fare il processo alle intenzioni, ma (ma), quando si tratta di fatti realmente già success3, si tratta sempre di realtà oggettiv3, su cui puoi fare affidamento al fine di progettare qualcosa che finalmente abbia il “passo, ritmo, respiro” della verità (decisioni che sostanzialmente spingono Oltre Orizzonte).
È coinvolta una società da 25 miliardi di dollari. La metà del senato è in debito con lei…”.
Le ultime 24 ore
In una fitta rete di interrelazioni che “non ti sembrano possibili, né ver3”, le cose continuano a succedere come se niente fosse, perché tu, in tal modo, ti auto escludi dallo scenario globale, in termini di incidenza, lasciandoti andare alla/nella corrente AntiSistemica, che ti ha “natural mente”, ovvero, invece di incidere, co-incidi (con il disegno eco-dominante, che ha nel proprio progetto, nella propria idea di realtà ideale, te in quanto a “te” e la Massa, di conseguenza, impiegat3 o meglio schiav3, senza però poterl3 dimostrare in un’aula di tribunale, ove si amministra la legge e quindi solo lì si decide cosa è giust3 e cosa non l3 è).
Una fondamentale applicazione della chimica fu la farmaceutica:
la preparazione delle medicine non fu infatti più affidata all’esperienza ma divenne anch’essa una scienza.
Fu così possibile mettere a punto farmaci per combattere malattie cardiache, malattie infettive, influenza e mal di testa…
Multistoria 3. Edizione Blu – Gentile, Ronga, Rossi
La preparazione delle medicine non fu infatti più affidata all’esperienza (facendo progressivamente pensare alla Massa che quell’esperienza pregressa fosse più che altro ciarlataneria, stregoneria, pressapochismo, etc.).
Fu così possibile mettere a punto farmaci (per l'appunto, ipocrita business... in luogo di giuramento di Ippocrate).
Facendoti passare il mal di testa, che cosa (chi) invece non passa mai? Lo status quo.
Di fatto, ogni caccia alle streghe è servit3 proprio per estirpare tale tipo di ancestrale esperienza (memoria). 
È, quindi, un certo tipo di singolarità che è sempre stat3 “cacciat3” (nel) “qua (così)”: 
un certo tipo di atteggiamento, da/in cui prendere in considerazione tutt3 in maniera differente, rispetto al progetto “industriale” sottoDomin3 ed eco-dominante. 
Qualcun3 che è divenut3, guarda non caso, sempre più rar3, tanto quasi da auto estinguersi. 
Così... come un muscolo si atrofizza se (se) non più, o poco, usat3. 
Le mosche bianche sono tali, “ora”, proprio in seguito a tale “cura”, che non è stat3 applicat3 solo alla natura, in termini di disinfestazione preventiv3, bensì, che è la prassi nell’AntiSistema, a prescindere da ciò che devi tendere a credere, poiché la Massa costituisce il fluido perfett3 per oliare e mantenere auto separat3 coloro che pensano diversa mente o attraverso mente originale.
Quest3 Spazio (Potenziale) Solid3 sta preparando il progetto di una “idea”, attraverso il costrutto e l’esercizio quotidiano dei Bollettini:
qualcosa che rimarrà in quanto a lascito, testamento, eredità, potenziale, atteggiamento, regola, dima, esempio, memoria ed esperienza frattale espansa, etc.
La “via” è aperta e non può, l’apparenza, continuamente ingannare.
Infatti, anche se tutt3 ciò fosse integralmente un artificio, ci sarebbe comunque il modo per mutarne la destinazione d’uso; così come una macchina ti può portare ovunque, dappertutt3, a prescindere da quale sia stat3 l’idea originale di chi l’ha costruit3. No?
In ciò, dipende da te. 
Ma (ma) come fare, quando ci sono sì tante singolarità? 
Tanto da chiamarl3, Massa
In assenza di potenziale contemporaneo, infatti, sembrerà sempre che l’unica via per progettare un destino comune, sia la gestazione di tutt3 attraverso la gerarchia (che è controllo in leva da/in remoto e dunque interesse di parte e/o proprietà privata). 
Quindi, ci sarà sempre al v3rtice, chi ha la forza di essere elett3 e non chi ha perso la memoria relativamente a chi già, “è”. 
Figurati, allora, se ogni singolarità fosse dotata di potenziale contemporaneo, ossia, del medesimo potenziale di serie e non come optional (intelligenza, Qi, talento, etc.).
Tutt3 uguali nel potenziale che, dunque, è contemporaneo
Comprenderai e ricorderai, allora, che ciò sarebbe la fine, la conclusione, dello spettacolo AntiSistemico, che si sorregge sulla differenza di potenziale
Sul fatto che la Massa sia una sol “cosa” però, disunit3 nell’apparenza di dover sopravvivere e dunque di doversi guardare dal vicinato, dal prossimo, da ogni singolarità che diventa una minaccia interpost3 lungo il cammino di ogni altr3 “qua (così)”.


Immagina:
ad ogni famiglia è dat3 di comprare un frigorifero, ad esempio
a prescindere se sia proprietari3 dell’immobile che abita.
Ergo? Ci sono degli ambiti che sono stat3 fissati nella memoria collettiva, attraverso il renderl3 contemporanei, ovvero, “per tutt3”. 
Il frigorifero è un asset contemporaneo, perché ognun3 ha il potenziale (economico) per acquistarne un3, se (se) ha un lavoro/reddito. 
Il “bene” è comprabile anche a rate, indebitandosi di conseguenza. 
Ossia, la contemporaneità nell’AntiSistema “è” quell3 del lavoro che conduce al debito, dove la Massa è continuamente all3ttat3 dalla propaganda che intende farti comprare sempre prodotti che tendono a far apparire obsolet3, superat3, ciò che già hai/sei. 
Tale abitudine infatti si riversa su/di/in te, che sei già divenut3 “te”, proprio come auto conseguendo in una relazione ambientale che è, di più, una reazione specifica, una formula chimica in luogo dell’atteggiamento “formulare”.







Il lavoro ripetitivo, il fare continuamente sempre nello stesso modo un’unica cosa, è una prospettiva terrificante per un certo genere di mentali.
È terrificante anche per me. Io non riuscirei a fare la stessa cosa tutti i giorni.
Ma per altri tipi di persone, e direi forse per la maggioranza delle persone, le operazioni ripetitive non sono motivo di terrore. In realtà per alcuni tipi di mentalità il pensiero è veramente una pena.
I lavori nei quali è necessario mettere cervello e muscoli hanno pochi aspiranti…”.
La mia vita e la mia opera – Henry Ford
Pensa a come ti sei sentit3, se sei della generazione ante Internet, Pc e cellulari, quando hai dovut3 adattarti a tali innovazioni. 
Ti sei sentit3 come… inadeguat3. 
Hai dovuto fare uno sforzo per cercare di comprendere quei dispositivi. 
Ecco, quindi, come quella Massa (che lasciava i campi coltivati, per entrare nelle fabbriche al coperto) si sarà sentit3. 
Una situazione che “ora” sembra designare delle persone “ignoranti” e per così dire… primitiv3. 
Di più, impaurit3, a disagio, in trappola, etc.
A fronte di una simile ondata di “novità”, la Massa non reagì.. se non continuando a sopravvivere, mediante auto adattamento. 
Il che…l3 portò a stravolgere ogni abitudine già radicat3. Qualcosa che mutò nell’atteggiamento e che nella sostanza si trasformò in… “stress”.
Alias:
il progetto industriale sottoDomin3 continuò intensificandosi
potendo sempre contare su tale tendenza, che era ed “è” – appunto – intenzione “a monte”.
Sfruttamento (malattia); esattamente come ogni “migrazione” è sempre servit3 per spingere manodopera laddove c’era più richiesta e dunque più… “necessità”.
L’introduzione della catena di montaggio nel sistema produttivo aprì un vasto dibattito pubblico che vedeva alcuni contrari e altri, gli imprenditori interessati a una maggiore produzione, favorevoli
Multistoria 3. Edizione Blu – Gentile, Ronga, Rossi
Ecco la funzione strategica del “dibattito” pubblico:
intortare la Massa, dando luogo all’idea che esist3 discussione in merito all’affrontare dei problemi, che sono vissuti in quanto tal3 solamente dalla Massa e, non, da chi è interessat3 ad approfittarsi o ad im-prendere (chi, fra l’altr3, è parte che controlla il processo, che si trasforma poi in catena di montaggio).
Quindi:
nel “qua (così)” non esiste alcun dibattito, significativamente.
Non esiste alcuna possibilità di cambiamento; infatti, tutt3 si trasforma.
Non esiste che un sol3 “destino”, ovvero, quell3 che ti viene impost3 AntiSistemicaMente.
Ma (ma) tutt3 ciò non corrisponde con… tutt3, bensì, tutt3 ciò è un progetto di/in parte, che nulla toglie al potenziale contemporaneo, che “è” nell’atteggiamento “formulare”, che “è” chiave per l’auto decodifica del linguaggio universale (pre Babele, pre divide et impera) “significato”.

In assenza di ciò, la Massa “serve”.
Erano stati usati per degli esperimenti medici…
Fu allora che ci ricordarono dei nostri accordi di riservatezza…
Non ho mai firmato per bruciare un autocarro pieno di civili morti…”.
Le ultime 24 ore
Immagina:
se ci fosse qualcun3 interessat3 a continuare a fare solo ed esclusivamente il proprio interesse, a scapito di tutt3, come potrebbe e dovrebbe farl3 se non insospettabilmente?
Domanda:
perché… insospettabilmente?
Perché, il giogo di “Dio” ricomprende tutt3. Ergo, tutt3 ne è coinvolt3 e, di/in conseguenza, tutt3 ne patisce ogni effetto collaterale (che non è affatto piacevole in termini di “futuro, destino, fato, programma, orbita, destinazione d’uso, etc.”).
Che cosa puoi, allora, auto dedurre?
Che… tale compresenza è immanifest3, ovvero, che è riuscit3 a farsi dimenticare, auto cancellandosi dal/nel piano reale, che continua a controllare in toto e contemporaneamente luogo comune dove non esiste; c’è.
Quale conclusione sempre attuale puoi es-trarre, dunque?
Che... la forma mondo “qua”, versa nella condizione “così”; che è AntiSistema piuttosto che Sistema. E che tutt3 (tutt3)… niente, nulla e/o nessun3 esclus3… è alla rovescia rispetto a come dovrebbe essere (utopia).
In definitiva, dunque, come puoi “Fare…” qualcosa a tal pro, in tal reame incantat3?
Iniziando a renderti conto, ad accorgerti.
In che modo?
Attraverso un atteggiamento chiave, “formulare”, che ti permetta di essere ancora te, in luogo di… “te”, poiché (nel) “qua (così)”, nulla è lasciat3 al caso, quindi, devi iniziare a dare a Cesare, quel che è (indica)… Cesare
Qualcosa che non include, però, la legge del taglione, la vendetta, il pan per focaccia, etc.
Bensì, qualcun3 (te) che ritorna in sé, di modo che dal potenziale contemporaneo possa fare la differenza sostanziale…


Aboca: "Senza Europa non possiamo esportare scienza…".
"Oggi Aboca senza Europa non sarebbe Aboca e, senza una comunità che detta le regole, non sarebbe neanche possibile presentarsi sui mercati internazionali…".
Valentino Mercati
Adnkronos 13 novembre 2018 Link 
Quale cognome più azzeccat3:
Mercati Vs mercati internazionali…
L’Ue “serve”, così come lo Stato
È come spostare l’asticella. Rendere tutt3 più... distante, s'eppure sempre avvolgente, senza respiro.
È come l’onda di ritorno, che riporta il denaro nella/alla “sede” mentale, da cui è partit3 all’origine (idea, invenzione, progetto). 
Dall’oro fisico, alla valuta digitale, alla criptovaluta. 
Al lasciare il “segno”, nonostante del denaro non ci sarà più nemmeno l’ombra, se non la valenza che ha drenato la mente, da “a monte”. 
“Ora”, infatti, sai che ti serve denaro per continuare a… sopravvivere. 
L3 sanno tutt3, anche se si tratta di una regola internazionale artificiale. Ovvero, c’è un condizionamento del cervello a livello globale. 
Dunque, c’è chi ne trae continuamente profitto, perché, in assenza di ciò (chi) il muscolo cadrebbe preda dell’atrofizzazione. Ok?
Renditi conto.
Accorgiti anche in assenza del Sole, che c’è sempre Sole (infatti, la Luna riflette tale situazione). Puoi quindi sempre ricordare, sempre tenere a mente, sempre essere all’altezza, etc. poiché sempre dotat3 di potenziale contemporaneo. Ok?
Deve essere gratificante e non… 3l contrario, qualcosa di elitario, di improbabile, di impossibile, etc. 
Che cosa? L’essere tutt3 potenzial3 contemporaneamente.
Qualcosa che “qua (così)” non è previst3, alias, non è concess3, poiché tutt3 (tutt3) narra di una realtà a collo di bottiglia, in cui passa tutt3 e tutt3 ne paga le conseguenze in quanto a “pedaggio”. 
La forma piramidale della gerarchia, impedisce di fatto una tale forma di memoria ed esperienza di/in sé. E la tecnologia (scienza) si sviluppa proprio attraverso tale “dimenticanza (che diventa mancanza artificiale)”.
Ergo:
si possono costruire satelliti che inquadrano la Terra, dallo Spazio, in funzione di come/cosa devono… farti vedere ed apparire
poiché
anche la tecnologia incorpora il medesimo tipo di “difetto (o destino)”
una sorta di errore di parallasse, che è prospettiva (interesse di/in parte) in luogo della sfericità (dove non c’è alcuna possibilità né cavillo per l’ombra).
Dunque, che cosa “è” tale forma di tecnologia? È AntiSistema. È chi continuamente se ne approfitta e nutre interesse a/per… “te”.
Dalla schiavitù al lavoro, il passo è breve, quando vai al significato

C’è un’unic3 linea diretta tra i due punti che permettono di… scorgere l’interesse sostanziale di chi non esiste; c’è
Di chi ha permesso che “ora” tu possa versare nella forma mondo democratica, libera, etc. che si auto sorregge “grazie” all’impianto di condizionamento del lavoro, denaro, debito, etc. in quanto ad unic3 “religione (credo)” possibile ed immaginabile, oltre a tutt3 ciò che credi essere bio-diversità, cultura, appartenenza, tradizione, usi e costumi, differenz3, etc. etc. etc.
Divide et impera = AntiSistema (eco-dominanza), “Dio”…
La spinta motivazionale della tecnologia sta sfociando nella creazione dell’IA:
ovvero, il controllo sempre più perfezionat3, anche a livello fisico, reale, manifest3.
Le macchine sono programmate, quindi? “Tu” che “cosa” sei? Una macchina? Se non proprio una macchina, sei già stat3 riprogrammat3. Sì.
Senza ombra di dubbio. E se (se) una volta le persone potevano combattere per qualcosa che era sacrosant3, “ora”… che cosa possono fare se non… rassegnarsi, poiché, quel qualcosa che è qualcun3 sembra come troppo grande per…
In ogni Paese si celebra la propria “libertà”, raccontando della storia. Ad esempio, in Scozia si narra di Wallace e di Bruce (il Re), che alla fine si convinse a scendere seriamente in guerra con l’oppressore inglese. Ma (ma) se la Scozia fu libera per qualche secolo, “ora” la Scozia fa ancora parte del Regno Unito
Alias? “È già success3” e continua a succedere, poiché, sempre (sempre) “qua (così)”.
L’Inghilterra domina…”.
V for Vendetta
Ciò che ti sembra tecnologia, in quanto a progresso, l3 deve sembrare, per cui tant’è… ci credi.
Spazio, l'Esa lancia la "PhiWeek" a Frascati.
I satelliti saranno sempre più smart e a bordo avranno microchip che li renderanno capaci di elaborare già in orbita i dati raccolti.
Insomma lo spazio è sempre più 4.0 e le missioni in orbita si trasformano grazie all'Intelligenza Artificiale, alla Blockchain, alla Realtà Virtuale.
Un salto nel futuro ormai prossimo che l'Esa sta mostrando alla "PhiWeek" inaugurata al centro Esrin di Frascati dal Direttore Generale dell'Agenzia Spaziale Europea, Jan Woerner, dando il via alla kermesse internazionale sull'Osservazione della Terra e l'innovazione tecnologica. 
Fino a venerdì prossimo 16 novembre, la "Φ-week" o "PhiWeek" unisce sessioni plenarie con workshop scientifici tradizionali, tavole rotonde, hackathons e discorsi di ispirazione...
E l''evento è disegnato per "gettare le basi per nuove imprese ed applicazioni, dimostrando come la tecnologia emergente possa essere sfruttata per dare vita alle applicazioni di dati...
I satelliti producono una enorme quantità di dati e in orbita ormai volano moltissimi satelliti, a cominciare dai satelliti per il telerilevamento come le Sentinelle del progetto europeo Copernicus..." ha aggiunto Cheli.
Intelligenza Artificiale ma non solo...
"Oggi non possiamo sapere quali tecnologie useremo in un prossimo futuro così come appena 10 anni fa non immaginavamo l'evoluzione dell'Intelligenza Artificiale e quanto l'AI sarebbe stata al centro delle attività spaziali..." ha quindi sottolineato Aschbacher... 
Si potranno fare analisi direttamente nello spazio, quindi non necessariamente riportando a Terra i campioni..."... 
Adnkronos 13 novembre 2018 Link 
Conti corrente, ora la Finanza può controllarli
Adnkronos 14 novembre 2018 Link 
Ricordi? Significativamente:
per colpa di qualcuno, non si fa più credito a nessuno
Le “cose” succedono causalmente, poiché “servono”.
Casellati: 5G passaggio epocale ma costo non ricada sulle famiglie
Pol/Arc Askanews 14 novembre 2018 Link 
Il paradigma l3 prevede, purtroppo. Dal momento in cui una volta attuat3 il piano, avviene lo scaricabarile fra le parti, sino al raggiungimento del culmine, della base, della Massa.
Morra: contro mafie serve battaglia di tutti, in gioco democrazia
Pol/Arc Askanews 14 novembre 2018 Link 
La “mafia” è l’AntiSistema: 
perciò, esiste la Mafia, in quanto riflesso, eco, significato, memoria frattale espansa, etc.
La forma mondo è la lavagna; con il “gesso” delle cose e delle persone, s’incide il significato di ciò che avviene poiché “è già success3”.
Le nuove norme offriranno ai cittadini la connettività ad alta velocità e renderanno le chiamate sicure e accessibili all'interno dell'Ue, garantendo al contempo la necessaria prevedibilità per gli operatori di telecomunicazioni per stimolare gli investimenti nella rete internet ad alta velocità…
Adnkronos 14 novembre 2018 Link 
Garantendo al contempo la necessaria prevedibilità
Tim, avviati test a Torino per prima rete “drone ready” d'Europa.
Avviati a Torino da Tim i test per la prima rete "Drone-ready" d'Europa. Il progetto si chiama Drnet (Drone-Ready Network wireless) e si propone di dare impulso allo sviluppo del modello di smart city attraverso la realizzazione nella città di Torino della prima rete mobile "drone-ready" d'Europa in grado di garantire livelli di servizio elevati anche ad altezze di volo più alte rispetto ai normali standard
Prs Askanews 14 novembre 2018 Link 
Il “controllo è tutt3”:
senza controllo, la potenza è nulla.
Ovvero:
Senza atteggiamento “formulare”, il potenziale contemporaneo non esiste; c’è (come il nulla).

“Fai… tu3 tale credo. Se lo farà chiunque, contemporaneamente… si ristabilirà il funzionamento, d3 tale funzione”.
     
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2018
Bollettino numero 2430
Riproduzione libera” (a condizione che si citi la fonte e che il testo rimanga inalterato).