mercoledì 21 novembre 2018

Come guardiani della soglia.



Quando il dibattito impazza, al di fuori della possibilità di mutare sostanzialmente le “cose”, quale parte è davvero la tu3, se non la… “tu3”. 
Ricorda
sei auto disinnescat3 (nel/dal) “qua (così)”.
E… ti sembra, persino, “normale”
Sì. Perché, credi che tu non ci possa fare niente. 
L3 percepisci e, dunque, ne sei auto convint3. 
In tal modo, è possibile per qualcun3 - di gerarchicamente apicale - continuare a governare come se niente fosse e come se manco esistesse (essendoci, comunque, a prescindere da “te” e dal “tu3” libero pensare). 
Ecco l3 famos3 “leva (velo)”, il wireless che da/in remoto ti ha:
l’AntiSistema. 
Il motivo nonché la ragione fondamentale eco-dominante, attraverso cui “ora” sei in tale cul-de-sac (situazione a fondo chius3).
  
L’immagine dell’universo a tubo catodico, ti “aiuta” a farti un’idea relativamente alla forma mondo “qua (così)”:
come trasmess3 in Tv, attraverso il mai superat3 meccanismo che riproduce ciò che continua a succedere, dal momento che “è già success3”, ovvero, la diretta riprodott3 in vitro, o in differita, in replica, nella sinergia scalabile che, ad esempio, un pdf rappresenta ed incarna...
copia ed incolla, potenzialmente, all’infinit3
Vs
Legge del minimo, controllo del tutt3 attraverso ciò che risulta più “rar3”…
Un esempio? Eccol3.
"L'aumento dello spread sta facendo salire i tassi di prestiti e mutui…": il report dell'Abi
Alfonso Neri HuffPost Italia 20 novembre 2018 Link 
È l’Abi a dirtel3. Ossia, l’Abc di ciò che devi sempre tenere in considerazione (“sapere”, ricordare a monito di…). 
L’organismo bancario, afferma che… e “tu” ne devi rimanere giustamente impaurit3. 
Quindi, devi far pressione, in modi che nemmeno immagini (non facendo sostanzialmente nulla in tal senso, ma solamente continuando a protestare a pancia piena), al fine di creare un centro diffuso depressionario, tale da motivare (giustificare) le decisioni che saranno prese a livello politico e, soprattutt3, nel modus che continuamente ti sfugge, non comprendendone gli estremi, il centro portante, il “chi” se ne occupa in termini di valore aggiunto per sé, in cambio di poche briciole... finanziat3 per la Massa, che scambia tutt3 ciò che riluce, per oro colato.
Lo spread agisce come la marea:
fa alzare o abbassare tutt3 (a comando, di conseguenza).




E “tu” ne paghi sempre le conseguenze, a meno che accetti di subire il ricatto che c’è dietro, Oltre Orizzonte
Qualcosa che “è” qualcun3, che non esiste; c’è.
Dunque, si alza ciò che più ti tocca da vicino, se hai un mutuo “acces3” o un finanziamento a tasso variabile (dipendente e conseguente) in atto, oppure, in altri termini, se hai una casa ancora da ripagare alla banca o hai del denaro che devi restituire a qualche finanziaria, etc. 
Del resto è il “tu3” lavoro che merita tutt3 l’attenzione, così... è il massimo dello sforzo che puoi destinare a tal pro, consumandoti nel durante come se fosse prassi naturale.
Ma (ma), tale spread o differenziale - tra tassi d’interesse a livello di titoli di Stato tedesco Vs italiano - oltre ad essere qualcosa “è”, di più, l’esito di una strategia, essendo come un interruttore (switch) su cui si può sempre premere se (se) si è in grado di comandarl3, ovvero, di giungere sino a “lì”. Quindi? 
Chi è in grado di…? 
Ebbene, chi l’ha inventat3 o ereditat3
Dunque, chi? Chi… “è” la domanda. Chi. E non “cosa”.
Chi... rappresenta qualcun3 che è, dunque, responsabile. E che deve (deve) dunque “pagare” in termini di… spettacolo che finisce, una volta per sempre. 

Di misure (dispositivi sfollagente) simili allo spread ne esistono a iosa “qua (così)”, dato che “trovat3 lo stampo, non hai che l’imbarazzo della scelta”. 
Hai forse mai sentit3 parlare di spread, sino a qualche anno fa?
I tuoi avi hanno mai avuto a che fare con tale funzione (strumento)? No, nella misura in cui, si chiamava in altr3 modo, pur rimanendo di fatto e sostanzialmente sempre nella medesim3 strategia, che non è mai (mai) cambiat3 nel durante ed a conseguire (poiché sempre AntiSistema, che è il risultato di tale preservazione per default, con la Massa che partecipa come assistendo alla proiezione di un film, dalle ripercussioni reali seppure sempre virtuali, essendo una versione tra quell3 infinite potenzialmente).
Boccia: sullo spread la politica va alfabetizzata
Mlp Askanews 20 novembre 2018 Link 
Non passa giorno che i Media non riportino qualche dichiarazione di Boccia (Confindustria). Perché cost3i parla tanto? E, soprattutt3, perché ha tant3 eco
Se utilizzi la logica, te ne puoi accorgere.
Infatti, tu che sei Massa, di tutt3 ciò che dici ne sa forse qualcosa, qualcun3 a livello di Stato? 
Ossia, le tue dichiarazioni vanno a “finire” in Tv o sui/nei quotidiani o in Internet (negli spazi lavorativi ufficiali)? No. 
A meno che non entri nel Guinness dei Primati o compi una strage o una rapina o… ritocchi qualche record del mondo nell’ambito dello sport. Quindi
Che differenza esiste “qua (così)” tra te e, ad esempio, Boccia? 
L3 stess3 differenza che esiste tra te e “te”, o, tra la differenza di non potenziale contemporaneo = differenza di potenziale (AntiSistema) Vs potenziale contemporaneo (“Sistema” o il come dovrebbe essere, ch'è diventat3 utopia).
Quindi, che cosa ti “è (già) success3”, al fine di diventare “così (qua)”?
Non ricordi. Allora, non sai?
Di più, non devi proprio sapere e dunque hai dimenticat3 causalmente (dove esiste e c’è ragione fondamentale che non lascia nulla al caso, essendo proprio quel “nulla” che non ti lascia nulla, a parte il fatto che devi tendere a continuare a sopravvivere).
Legge bilancio: Assonime, modificarla e riproporla per evitare scontro con Commissione europea…”…
Daniela La Cava Finanza.com 20 novembre 2018 Link 
Non importa (in) quali “tempi” credi di (soprav)vivere:
è portante che…
dal punto di sospensione
Ovvero, per chi “è” eco-dominante (o sottoDomin3: replica, burattin3) è portante qualcosa che “tu” respiri e, dunque, credi l3 sia anche per “te”, non trovando modo di farti una ragione diversa mente
Ciò significa che sei già stat3 lavorat3 ai fianchi, inconsciamente, perché… non te ne avvedi proprio. 
Or dunque, perché tant3 certezza nell’affermare tale tipo di scenario (verità)? Perché quest3 Spazio (Potenziale) Solid3… ricorda, nella misura in cui non c’è ancora alcun “filmato”, tuttavia, il ricordo è agganciat3 in termini di “sentire, auto dedurre, auto decodificare”
un modo altr3 di andare Oltre Orizzonte, anche se in compresenza del cortocircuito che ha bruciat3 ogni collegamento, ma (ma) non ha cancellato ogni contenut3 (memoria, esperienza). 
In ogni ambito sono sempre previst3 “misure di sicurezza (disaster recovery), a prescindere dall’entità dello sconvolgimento; alias, ciò significa che c’è sempre almeno un banco di memoria auto esistente da/in qualche parte (del/nel) “qua (così)”. 
Di solito, un centro che elabora dati a livello bancario, ad esempio, piazza tali banchi di memoria dall’altra parte del Pianeta, tanto per non saper né leggere né scrivere. 
Per la propria sicurezza. In tal modo, un terremoto che sconvolge mezzo globo, risparmierà la sua/“tua” catena di auto coinvolgimento attraverso il debito che esiste sempre, anche se tu direttamente non ne hai ma (ma) fai parte di uno Stato assolutamente indebitato. 
E fai bene attenzione... che anche gli Usa l3 sono, essendo tutt3 interdipendente dalle decisioni che sembrano essere assunt3 dal Senato e che, nella sostanza, provengono da chi… puoi solo immaginare (tanto non costa nulla e, soprattutt3, l3 devi poi dimostrare in aula di tribunale, ossia… non se ne fa niente, regolarmente).
Anche l’Ue “serve” al fine di mantenere stabile lo “spread” nella differenza tra AntiSistema ed utopia (come dovrebbe essere = “Sistema”). 
Ti rendi conto, infatti, che sei in Italia (che già di per sé non c’è; esiste in quanto invenzione) e che la sovranità singolare è già estint3? 
Di più, “ora” nemmeno l’Italia l’ha conservat3, dipendendo da… cosa “è” chi non credi di poterci fare niente, come se fosse “natura” ed invece è “artifizio (strategia)”.
L’Italia, per “convenienza (ricatto)” ha “necessità” di appartenere all’Ue, perché altrimenti… sarebbe la “fine”. Vero? 
O almeno così ti sembra, sentendol3 dire da ogni espert3. 
Ecco che, di conseguenza, la “crisi” ultima (ma non ultima) è servit3 proprio per affermare il processo di unificazione e consolidazione Ue, che prima non aveva sufficiente peso specifico (capacità di ricatto) invece, “adesso”, sì.
Risultato
L’Italia ha perso sovranità, come già success3 a/per te, che sei divenut3 “te”. Infatti, deve “chiedere” all’Ue, che fornisce il proprio parere, che è interesse non meglio identificat3, dal momento in cui… ti “fermi” sempre lì.
Manovra 2019: in caso di forte impennata spread il governo aprirà a modifiche (analisti)
Titta Ferraro Finanza.com 20 novembre 2018 Link 
Dunque, se (se) lo spread è governabile da/in remoto (come di fatto “è”), allora (allora) renditi conto di... ed auto ricava in... cosa consiste tale “apertura alle modifiche...”:
è proprio per ciò che nulla è lasciat3 al “caso”
che sei tu
ovvero
non ti viene lasciat3 nulla (come ordina Leonida ai propri 300, di fronte alle orde in carica dell’esercito persiano). 
Il “caso” seitu, dove non ti è lasciat3 nulla relativamente alla possibilità di interagire con il giogo AntiSistema. 
Non qualcosa, per la verità, che abbia a che vedere con il potenziale, che “è” e rimane sempre (sempre) tale. Bensì, ti viene tolt3 tutt3 relativamente al/nel “qua (così)”:
al ricordare chi già sei e non ti sembra affatto di esserl3 (potenziale contemporaneo).
Del resto, sei e rimani ancora convint3 che quando l3 Bors3 scendono “bruciano (perdono)” miliardi
Vero? Suvvia: 
si tratta di drenare risorse da molte (Massa) a poche tasche… solo che non riesci mai ad approfondire il discorso, perché termini sempre come in una sorta di fondo scala, che ti auto delimita (un po’ come il concetto di libero arbitrio, che è la stessa sorte del cane agganciat3 alla catena della “propria” cuccia).
Crolleranno le borse nel 2019?
Strategie per guadagnare sui grandi ribassi
Cosa succederà nel 2019 alle borse internazionali.
Per capirlo dovreste pensare a quello che successe alla maggior parte dei trader e investitori  nel 1929 che bruciarono tutta la propria ricchezza accumulata negli anni precedenti in pochi mesi e quello che successe a W.D. Gann e i suoi clienti, che guadagnarono montagne di soldi sul grande crollo della Borsa americana.
Clienti, tra i quali ricordiamo la famiglia Rockefeller, che con i soldi guadagnati costruirono il Rockefeller Center nei primi anni 30, ad oggi ancora il grattacielo più alto di New York…
Fabio Oreste Link 
Si può guadagnare anche quando tutt3 “scende”
C'è perlomeno il grattacielo più alto di New York (dove è sempre Natale) ricordartelo e, dunque, a significare. Ok

Perché i Tg, ad esempio, continuano invece a definire ciò come “la perdita di x miliardi di euro”?
Perché devi avere paura, devi essere sempre… timorat3.
Devi avere poca o scarsa visibilità sul “tu3” futuro. Poiché, dipendi e consegui “qua (così)”.
È sempre significativ3 tutt3 ciò che continua a succederti. 
Dunque, puoi coerentemente sempre auto decodificarne anche la portata in termini di memoria frattale espansa o verità sferica (talmente scomod3 per lo status quo, tanto da riprogrammarti inconsciamente pur di non riuscire a fartene pervenire l’effetto eco).
Dunque:
(nel) “qua (così)”
hai sempre l’impressione, travestit3 da “certezza”
di avere solamente due “vie” possibili ed immaginabili
per affrontare ogni questione (che sono “la” questione)
ovvero
“Dio” oppure la “scienza”.
Qualcosa che fa perno sulla fuzzy logica (sfumatura) che scambi per diversità, diritto, etc.
Quindi, puoi mischiare i due punti sino a rendere presumibile qualsiasi forma intermedia di coesistenza, alias, non ti accorgi di imboccare sempre un fondo chius3, anche se tale fare indica sempre – attraverso il significato – l’auto esistenza della “terza via” che è l’Oltre Orizzonte
Tali fondo scala, ti auto delimitano ogni volta, come guardian3 della soglia, che scambi per catene montuose insospettabili
È, dunque, una questione di grandezza? No. 
Quanto, di più, di solida apparenza e di “sentire”.
“Dio” ti può “dare” di più, se (se) ti rendi conto che si tratta di un banco di memoria, in cui è confluit3 informazione ambientale sferica. 
Così come qualsiasi s-oggett3/evento(situazione) “qua”. 
È il classico stampo per il valore aggiunto, per la quintessenza, per ciò che concerne l’ambito in questione... se assunt3 dall’atteggiamento “formulare” o chiave universale per la decriptazione di ogni forma “inquinat3” nell’AntiSistema, dell’AntiSistema e l’AntiSistema stess3:
nella tri-unità che la tri-unità “è” ed auto indica, a prescindere persino dalla propria volontà di non apparire. 
Qualcosa che c’è e dunque, “è”, emanando tracce di sé, nonostante ogni strategia contraria, ivi ricompres3 anche “tu”. 
“Dio” è creazione. Scienza è tecnologia e sapere esclusiv3.
Ergo, essendo “Dio” e scienza… dei pari, indicando la situazione apicale/verticale (“Un3”), di/in conseguenza, puoi scambiare come meglio credi le relativ3 caratteristiche, ai fini dell’accorgerti:
quindi, sei alla mercé di chi… ha creat3 tale forma mondo, in quanto parte che ha saputo approfittarsi della situazione, nel durante.
Di più, a tale punto – dopo aver varcato le colonne d’Ercole – il passo successivo è:
assumi tutt3 dal punto di sospensione della “creazione”
oppure
assumi tutt3 dal punto di sospensione del “divenire”?
Se (se) credi al/nel primo punto, allora (allora)… il discorso auto sovran3 plenipotenziari3 potenziale contemporaneo, può essere persino una regola del giogo, essendo tutt3 nella creazione che da “a monte” ha creat3 tutt3 ricompres3 te/“te”. 
Cioè, il ad immagine e somiglianza termina nel limite della “creazione” artificiale, di chi ha concepito tale… “tutt3”.
Eppure, anche in tal “caso”, chi ha partorit3 ciò, deve aver preso spunto da qualcosa/qualcun3 che, dunque, non esiste; c’è.
Se (se) credi nel “divenire”, significa che tutt3 è sempre possibile, perché, permess3 a livello potenziale: 
tu puoi sempre divenire... qualsiasi “cosa” che ti salti in mente, compres3 anche chi già sei a livello di potenziale contemporaneo.
Ricordi quanti “danni” ti ha recat3 tale strategia (sia al punto 1 che al punto 2)?
Tanti danni, quanto - “qua (così)” - sembra che ti piace continuare a fare la vittima, al fine di sperare in un trattamento di favore (del resto che cosa fai attraverso la preghiera?).
Puoi usare persino (anche) la logica, a tal pro. 
Anche se, poi, è difficile credere al risultato più ardit3, poiché, facente a pugni con l’auto conv3nzione recondit3 di/in sé, ovvero, in “te”.
Il controllo della censura (filtro) è passato dentro a/di te, rendendoti “te” e snellendo la filiera del controllo stess3 che, dunque, non esiste; c’è… come non a caso ti indica sempre più nitidamente anche la tecnologia. 
Pensa ed accorgiti del “a cosa (chi) serve”, oltre a sembrare tutt3 ciò in/a cui credi.
“Dio”, è dunque proprio ciò che ti viene professat3
un’ancora di salvezza. 
Sì, ma (ma) in termini di significato, memoria, luogo comune di verità (sferica). 
E la scienza continua a “dimostrarti” indirettamente, quanto tu sia “tu” (nel) “qua (così)”, nell’antro di chi fa della magia qualcosa di propri3, pur non essendo magia quanto conoscenza, ovvero, qualcosa che la tecnologia ti indica sempre significativamente.
Qualcosa a cui puoi ambire anche tu, unendo ogni puntino alla luce dell’atteggiamento “formulare”, che non ha alcuna forma di copyright, essendo proprietà comune o, meglio, potenziale contemporaneo.
“Fai… in tal senso, ovvero, nel senso comune che non sembra essere nulla e, invece, è tutt3, a prescindere da ogni e qualsiasi forma auto censoria (di) ‘te’”.
Quante righe per non dire nulla. Vero? 
Ecco la tragedia ed il tragico:
come guardian3 della soglia
    
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2018
Bollettino numero 2434
Riproduzione libera” (a condizione che si citi la fonte e che il testo rimanga inalterato).