venerdì 16 novembre 2018

Ciò che (non) ti dicono attraverso l’informazione.



“Piangere” è sempre una buona strategia
Il “mal comune” che diventa “mezzo gaudio”, il bicchiere mezzo pieno, una certa positività di fondo “nonostante tutt3”, etc. 
Un mix di confusione chirurgica, che non lascia ombra di dubbio, relativamente a cosa/chi? 
Non l3 sai. Non l3 ricordi. Non se sei sicur3. Non ci giureresti, ma… “hai molta fantasia”, ti dicono. 
Vedi sempre torbido, non ti fidi mai di nessun3. 
Dunque, sino a quando fa fig3, va bene – perché “ti dona” – però quando esageri o quando sei sempre lo stesso ritornello… che barba che noia. Gli amici se ne vanno. E, rimani sol3 con tutt3 ciò che non è proprio definibile come… nulla/niente. 
Piuttosto, rimani con un vuoto interiore che è un pieno; solo che ti sembra di non potertene fare niente/nulla, dal momento in cui non ti sembra una “merce” scambiabile con nessun3, dando valore pari a zero a ciò che, altresì, ti caratterizza e quindi sei proprio tu.
Ecco l’auto deprezzamento, sempre in corso d’opera, come se… tale “valore” ti sgorgasse (da) dentro, nonostante tutt3. Ergo
ciò che già sei, l3 rifiuti, anche se non ci puoi fare niente... sei fatt3 proprio “così (qua)”. 
Non è oro tutt3 quel che riluce? Vero. Però, in tal “caso”, che di casuale non ha nulla, è tutt3 oro quel che traspare da/in te, perché da “lì” sei finalmente tu e non “tu”. 
Dove, “tu” sei il frutto dell’auto terra riformazione AntiSistema, che è il rullo compressore che traccia il solco dell’aratro, in cui c’è posto per tutt3, e in cui di conseguenza tutt3 deve restare

Ogni scibile è, di fatto - se (se) “qua (così)” - come un campo coltivato da “a monte”, dove tale origine non esiste; c’è
E... mentre ti auto disprezzi, ti consumi mentre consumi, dando luogo e linfa allo status quo, che si apprezza sempre ed apprezza proprio tale tipo di (non) attenzione.
Nella forma mondo “qua (così)”, ovvero nell’AntiSistema, quest3 Spazio (Potenziale) Solid3 dipende (non la continuità, bensì l'efficacia) dal grado di “successo” che attraverso di te/“te” (Massa) permetti.
Ossia, se (se) la Massa gradisce, di converso, SPS ha “successo” e viceversa.
Ma (ma) che cosa “piace” alla Massa, a “te”
Esattamente, non ciò che ritrovi sempre (sempre) in questo spazio. 
Ossia, tale insuccesso decreta qualcosa che può avere la valenza di… distruggere l’opera altrui.
“Ora”, il “successo” è sempre stat3 un vettore che pur di essere cavalcat3, ogni parte in causa ha fatto di tutt3… per “piacere”; andando incontro all’opinione pubblica che c’è ma non esiste, essendo condizionamento di Massa. 
Ecco, nuovamente, l’auto svendita di sé o la trasformazione in “te”
Dunque, quest3 Spazio (Potenziale) Solid3 andrà via via affermando un modello di “successo” che si discosti diametralmente da tutt3 ciò che ti è sempre “già success3”. 
Alias, in una forma d’incanto come la forma mondo “qua (così)”... governat3 dalla gerarchia e dove nulla accade - per forza di cose - per caso… quando il target, l’ambito del discernimento, non riguarda affatto alcun abito da svendere all’incanto sul mercato del miglior offerente, bensì, riguarda proprio la “forma” assunta dalla realtà manifesta, accettat3 ormai per default e rassegnazione… di conseguenza, non può esistere alcun dibattito e dunque alcun auto deprezzamento o cedimento infrastrutturale della persona che, di solito, è tentat3 a/di lasciar perdere poiché non si muove foglia (ovvero, la Massa non gradisce, perché la Massa consegue all’intenzione di cosa/chi non esiste; c’è ed “è” eco-dominanza). 
Allora, indipendentemente, SPS va sempre Oltre Orizzonte, come lo sguardo della Sfinge:
mantenendo tale continuità nella veduta
il panorama s’estende attraverso tale coerenza
di-mostrandosi per ciò che veramente “è” divenut3 (nel) “qua (così)”
ossia
mettendo in evidenza tale rilievo o deviazione/interferenza AntiSistemica
e
di/in conseguenza, permettendoti di qualificare e quantificare anche la necessaria parte v3rtice in ombra, che per forza di cose deve esistere, esserci, insistere, sussistere e persistere.
Ecco, dunque, come cade a pezzi lo status quo, a prescindere dal fatto o meno se ci sei anche tu/“tu”.
Il potenziale contemporaneo permette che anche una sol3 singolarità abbia tale potere.
Quindi, tale atteggiamento richiede di essere responsabili a livello “formulare”. Infatti, non si tratta di avere “successo”, perché non si tratta di ricavare denaro o fare carriera o altr3.
Di più, si tratta di… giustizia, di verità sferica, di origine, di libertà e di liberazione (non di Eden, se non nel significato).
Una “causa” che vale la pena di espandere a livello virale
Qualcosa che “è” (in) ogni singolarità, in grado di ricordare visceralmente l’entità del dramma che ha colpit3 il genere umano o singolarità per singolarità, andando a sbattere ed a rifrangersi sul muro delle mosche bianche, che costituiscono il limite invalicabile, calcolabile attraverso la logica differenza che esiste tra 99 per cento e rimanenza fisiologica del condizionamento di specie
Un dato di fatto che ha costretto (e rifless3) l’eco-dominante, attraverso ogni sottoDomin3, a creare una Rete globale per la “sicurezza” che, non devi avere ombra di dubbio, “serve”. 
Però, al contempo, tutt3 ciò deve darti anche la “sicurezza” che sei tu ad essere difes3 e non, 3l contrario, che tutt3 ciò difende qualcosa/qualcun3, da te; un’evidenza che sino a quando rimani “te”, di conseguenza, non ti può che sembrare una barzelletta, del complottismo, il solit3 vedere sempre grigio se non proprio nero, etc. 
Ok?


Tutt3 ciò è... come il concetto di successo attraverso il lavoro; chi ha successo è perché “piace” e, dal momento in cui la Massa è in un luogo comune prossimo all’idiozia, chi necessita di avere successo deve necessariamente approssimarsi alla Massa attraverso proprio tale idiozia o ignoranza di fondo, che fa non paradossalmente tendenza
Oppure, chi ce la fa… può quasi insultare la Massa che proprio per tale “azzardo (calcolato)” rimarrà colpit3 ed affondat3, decretando interesse a chi non si discosta affatto dal solco dell’aratro AntiSistemico.
Quindi, sino a quando SPS continuerà ad essere se stess3, non piacerà alla Massa, perché la Massa è auto indottrinat3 a…
Se ora ti levi dalla testa che esist3 solamente il successo (che porta attraverso la notorietà, 3l denaro ed alla fama che ripaga ogni sforzo ed ogni strategia), di conseguenza emergerà il fatto epocale che:
esiste anche la responsabilità
d3ll’atteggiamento “formulare”
che ha a cuore il fatto che tu non sei “tu”
e che la Massa non è cosa/chi sembra “qua (così)”.
Se tale giogo fosse senza disperazione, senza terrore, senza disparità sostanziale, senza ingiustizia sferica, etc. allora (allora) non sarebbe sì tanto… atroce e meritevole di mutazione significativa. 
Ma (ma) l’AntiSistema si fonda proprio sulla sofferenza altrui, che risplende al massimo della potenza allorquando sai di quant3 bimb3 muoiono ogni giorno per tale noncuranza, ch’è progetto però. 
Ovvero, quando sei cert3 che tutt3 le singolarità muoiono secondo programmazione, come puoi ancora rimanere agganciat3 alla prassi che ripensa al successo in quanto a pianta stabile per l’accentramento (guadagno) di denaro e carriera?
È proprio attraverso l’indotto del lavoro che “ora” credi che il successo sia ancora lavoro.
Infatti, se ti metti in proprio e non vendi nulla, fallisci. 
Sì, perché, in cotant3 forma mondo, è la Massa a decretare tale “destino”, (non) partecipando alla tua attività di vendita.
Ma (ma) tutt3 ciò non fa altro che rilevare il significato di ciò che continua a succedere, piuttosto che designare l’unic3 forma di realtà manifestabile possibile ed immaginabile. 
Non credi? 
In tal modo, se (se) la Massa è sotto ad incanto, auto regolamenterà tutt3 attraverso di “sé”, mentre obbedisce in leva, al segnale portante che da/in remoto giunge e sincronizza tutt3, senza colpo ferire ma (ma) trasferendo tale portata dell’esecuzione (ordine, comando) al livello della Massa che, di conseguenza, può “ferire” eccome, al posto di… facendo le veci inconsciamente di… e non rendendosi affatto conto di…
Quindi, se l’impatto di SPS con la Massa non sembra nemmeno esserci stat3, è perché la Massa ignora SPS, ovvero, deve agire in tal modo. Ergo? Fai bene attenzione:
ecco(ti) un primo segnale di risveglio dirett3
“se ci sei, batti un colpo”.
Svegliati!
Sei sotto ad incanto, ma (ma) se puoi “sentire”… dai un segno che ci sei.
Questo “test” è per misurare e calibrare la portata della potenza e della intensità del warning.
È mai possibile che ti interessi solamente di politica, sport, belle donne e/o bei uomini, motori, investimenti, giochi, gastronomia, parole crociate, tempo libero, divertimento, gossip, scienza, cultura, educazione, religione, spiritualità, pensione, lavoro, hobby, collezionismo, intrattenimento, cinema, tecnologia, etc. etc. etc.?
Non c’è proprio null’altr3 che rimane fuori (al di là) da tutt3 tale possibilità di “scelta”
Non ti sembra che il lamento continuo del Pianeta provenga proprio e sempre da chi continua a soffrire per (non) evidente vizio di forma che, “qua (così)” è diventat3 addirittura consuetudine, conv3nzione? 
Perché decretare il successo, dunque, a chi continua a rompere. Già. Però, di quale tipo di success3 si tratta, in tal “caso”? Di un non successo
Ovvero, di credere e dare continuità ad un “sentire” che si preoccupa di richiamarti all’attenzione, verso tutt3 ciò che credi essere “normale” ed, invece, “è”… un piano strategico per il controllo, il consumo, lo sfruttamento della situazione “mondo”, che deve persistere necessariamente nella condizione sostanziale “così (qua)”.
Se tale “test” fallisce anche oggi, bè… ci sarà un altr3 test “domani”. Perché… la “causa” è talmente portante e centrale, da non poter fare altrimenti.
Quando (se) ti renderai conto, ricorderai da/in te, nonostante tutt3.
Non dai credito perché ti basi sul concetto auto delimitante di “denaro (investimento, debito, tempo, lavoro, inflazione, energia, etc.)” che, non esiste ma c’è, guarda non caso.
Ecco cosa (chi) indica sempre la bussola del significato. Ciò a cui non dai mai senso, attenzione.
In che cosa dovrebbe consistere il successo che potresti attribuire a quest3 Spazio (Potenziale) Solid3? Di riflesso, al tu3 successo...
Se (se) fai attenzione, non si tratta di pagare niente e/o nessun3. Infatti, SPS è gratuità allo stato puro. Quindi? Di cosa si tratta
Si tratta, piuttosto, di chi:
di te (Massa). 
Si tratta del riuscire, del venirne fuori, del mangiare la foglia, di renderti conto, di accorgerti, etc. Ecco il tipo di “successo” che è richiest3.
Una volta che la particella si fa onda, l’onda parte e va.
Ricorda: 
il potenziale sferico è contemporaneo, ossia, c’è ad ogni istante per sempre, per chiunque, contemporaneamente
Proprio come ti raccontano nelle “favole” della democrazia, del comunismo, della religione, della spiritualità, dell’economia, della scienza, della filosofia, etc. 
Sì, perché, a livello di significato, tale portata di verità sferica è sempre (sempre) compresente, come polvere che si deposita ovunque e come radioattività che penetra tutt3, andando a riprodurre ad/in ogni modo. 
E sai perché si tratta di deposito, invece che di caratterizzazione diretta
Perché, è allora significativ3, che si tratta di un comportamento che non distoglie dalla funzione “significato”, ma (ma) che risulta perlomeno deviat3, poiché interferit3 per forza di cose, dunque, da una cert3 compresenza che esiste e c’è, dal momento in cui la “luce” sfocia in deposito, piuttosto che in significato cosciente, dirett3, lineare, etc. o senza alcuna necessità di auto decodifica.
Quindi, tutt3 ciò significa che tu sei già divenut3 “tu”, poiché sede della medesima interferenza e deviazione, che obbliga il significato a depositarsi e, dunque, a richiedere, al fine di essere auto decodificat3, di un atteggiamento chiave “formulare” che evidentemente hai scordat3 e dunque non credi più di poter riprodurre (essere).
Se (se) tutt3 ciò continua a risuonarti come “bislacco”, sappi che il motivo è causale, ossia, che sei sotto ad incanto. 
SPS continuerà a non destare la “tua” attenzione e… “tu” rimarrai per sempre (nel) “qua (così)”, ciclicamente a lamentarti per come dovrebbe essere e, invece – guarda non caso – “è”... l’AntiSistema.
A fronte di tale depressione, quanto passerà prima che l’umanità venga totalmente stravolt3?
Non passerà alcun “tempo”, poiché 1- il “tempo” non esiste e 2- “è già success3”.
Non a caso, infatti, esistono mosche bianche che il tessuto interconnettivo della Massa, auto manutiene perfettamente ed inconsciamente separat3.
Quanta fantasia. 
Perché tutt3 ciò non si trasforma in un romanzo e poi in un film? Magari in una più che redditizia trilogia
Lo sai perché. 
Perché… sarebbe “solo” successo da/al botteghino, nonché, il modo per auto disinnescare l’idea portante, che sei nell’incanto AntiSistema by compresenza immanifest3 eco-dominante, che non esiste; c’è pur non essendo un fantasma ma (ma) continuando ad auto comportarsi proprio in tal senso, poiché, alla Massa piacciono le storie di fantasmi, purché, non siano verità.
Ed ecco, allora, la “fiction” in cui sopravvivi non solo in/alla Tv.
7 aziende su 10 non hanno i manager giusti
Le aziende non hanno i leader giusti per il futuro:
il 73% è guidato da manager che non hanno gli strumenti per gestire le sfide che hanno davanti… Il 50% dei leader deve ricevere l'approvazione da più persone per arrivare a una decisione e il 52% impiega più tempo per prenderla; il 78% deve lavorare con più persone per portare a termine il lavoro quotidiano; il 61% gestisce team geograficamente sparsi; il 70% deve adattarsi a frequenti cambiamenti organizzativi; il 63% dipende di più dagli altri per raggiungere gli obiettivi…
Adnkronos 15 novembre 2018 Link 
Tale “è” la strategia, nella gerarchia ch’è progetto “indimostrabile in aula di tribunale”
Qualcun3 di inarrivabile, perseguendo ogni via legale, poiché, c’è sempre un cavillo nella legge, se non la legge stess3, a deviare ed interferire con il… “processo”.
E se non credi all’effetto farfalla, ovvero, che sei in qualcosa d’interdipendente da…
Come un semplice cinguettio può far "schizzare" lo spread e creare il caos sui mercati
Claudio Paudice HuffPost Italia 15 novembre 2018 Link 
Che cosa (non) ti dicono, allora, le notizie e l’informazione? Ti dicono tutt3 ciò che “serve” al fine di auto intrattenerti sempre (nel) “qua (così)”. 
Ma (ma), ti dicono anche ciò che sembra non essere dett3, ossia, il significato che è ovunque nonostante tutt3.
Bmw: vendite ottobre +1,7%, consegnati 200.883 veicoli nel mondo.
Bmw Group ha venduto in ottobre più auto di quanto non abbia mai fatto prima nel mese, nonostante l'attuale situazione economica e politica.
La società ha consegnato 200.883 veicoli in tutto il mondo, con un incremento dell'1,7% rispetto allo stesso mese dell'anno precedente.
Questo risultato porta le vendite da inizio anno a 2.035.695, in crescita dell'1,3% rispetto ai primi dieci mesi dell'anno precedente…
Lzp Askanews 15 novembre 2018 Link 
Perchè, tale notizia ti sembra “positiv3”
Perché viene celebrat3 positivamente, dai Media, che replicano a pappagallo ciò che serve, nella maniera in cui serve (in barba alla libertà di stampa ed al diritto). 
Cioè, se Bmw vende di più, per te che cosa cambia
Che… sai che c’è ripresa, slancio, vacche grasse, maggior guadagno per tutt3 e per lo Stato e per il “tuo” futuro in termini di pensione e “sicurezza”, alias, sopravvivenza assicurat3
Allora, la sopravvivenza è qualcun3.
Quale maggiore stato di miseria.
In una forma mondo come dovrebbe essere, Bmw non potrebbe fabbricare auto inquinanti e oltre due milioni di auto vendute solamente nel 2018 costituirebbero l’accusa fondante per portare all’immediat3 incarcerazione e chiusura degli impianti, proprio come “ora” gli organi di sicurezza smantellano cellule per la vendita della droga, del contrabbando, etc.
Invece, nell’AntiSistema, da un lato si continua a lamentare che il mondo è sempre più inquinat3, mentre dall’altr3 si continua a celebrare lo stato di salute delle aziende che vendono di più, non importa cosa stanno contribuendo a “fare”.
Il passaggio dal petrolio all’energia elettrica risolverà il problema dell’inquinamento atmosferico da motori?
Se sì, allora, significa che oltre un secolo di fumo nell’aria è stat3 solo fumo negli occhi, dal momento in cui:
quando tutt3 sarà ecologicamente elettricamente interdipendente e conseguente
tutt3 sarà agganciat3 ad un unic3 “interruttore”, alla faccia della bio-diversità ma (ma) non del “credo” che, infatti, narra proprio dell’interruttore generale che (non) sembra essere “Dio”.
Togliendo la corrente, toglieranno l’energia.
Qualcosa che puoi “Fare…” prima, tu, fermandoti e togliendo l’alimentazione, poiché, tutt3 funziona (con il concetto di energia che è pur3 invenzione, essendo sfruttamento o strategia).
Quando era compresente, sul territorio, un usurpatore (invasore), era tutt3 più “semplice”, poiché, evidente con chi s’avesse a che fare.
“Ora”, che - ad esempio - l’India è ancora convint3 di essersi liberat3 dall’oppressore britannico... la conquista, l’invasione ed il possesso sono di “natura” sottile, digitale, virtuale, tutt3 da dimostrare, tra le righe, etc.
Cioè:
quando tutt3 si misura, poiché im-piega, attraverso la concentrazione di investimenti, che comportano la “necessità” a forma di collo di bottiglia “denaro”, allora (allora) può anche non esistere più alcun esercito in armi sul territorio che, di fatto, è già stat3 possedut3, poichè sei nella fase di amministrazione del territorio.
Dunque, la Massa non rileva alcun usurpatore. Anzi, attraverso il tenore di vita occidentale, alla Massa “piace” pure.
Ecco l’introduzione frattale espansa in commercio di bevande zuccherate, di succhi di frutta al 20 per cento di frutta, etc.
L’edulcorazione “serve” e significa, contemporaneamente.
Che sostenere, ancora? Non c’è peggior sordo di chi non vuol “sentire”. No?
Dunque, rimani sui “tuoi” passi, a difendere i “tuoi” diritti, la “tua” casa, la “tua” famiglia, il “tuo” futuro, la “tua” prole, il “tuo” posto di lavoro, la “tua” pensione, il “tuo” stile di vita, etc. etc. etc.
Tutto ciò che devi sempre “sperare (pregare)” che il prossimo Governo non cambi, attraverso una decisione che dalla sera alla mattina può… mutare ogni evento e “tua” speranza.
Un po’ come il dipendere dalla corrente, unicamente. Che… se non c’è Sole, e staccano l’interruttore…
Ecco quanto. Ecco cosa sei “qua (così)”. Ecco chi sei potenzialmente.
“Fai…”.
    
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2018
Bollettino numero 2431
Riproduzione libera” (a condizione che si citi la fonte e che il testo rimanga inalterato).