lunedì 5 novembre 2018

L’estremo argine della diga che ti guida.



Ricorda per sempre il 5 novembre, il giorno della congiura delle polveri contro il Parlamento. Non vedo perché di questo complotto nel tempo il ricordo andrebbe interrotto”.
V for Vendetta
Vuol dire che io, come Dio, non gioco ai dadi, e non credo nelle coincidenze
La coincidenza non ha madre… La coincidenza è solo illusione…”.
V
Se Jung e Chopra, ad esempio, hanno postulato/pascolato tutt’attorno al luogo comune “coincidenza/sincronicità”, auto ricavandone un libretto delle istruzioni con destinazione d’uso = interesse proprio (imparare a cavalcare l’onda), e, se “The Secret” è la narrazione da supermercato del “potere” che ogni singolarità ha (“è”) ovvero il potenziale contemporaneo… è altrettanto verità inascoltat3 che la scienza deviata narra del campo morfogenetico e che la religione (o altr3 deviazione) predica la divina provvidenza e la preghiera, che un famoso detto recita “il caso non esiste” o una famosa “fiaba” sussurra del Genio della Lampada e/o di chi ne sa esaltare (evocare) la compresenza, etc. etc. etc. 
Diciamo che le prospettive abbondano, dando luogo ad interpretazioni di parte ed auto illusorie ed illusive/allusive d’assieme.
Qualcosa, insomma, che tende proprio come a… sfuggire. In che senso?
Nel significato che ha/”è” l’informazione o valore aggiunto (quintessenza) auto contenut3 ovunque, comunque e quantunque in ogni e qualsiasi s-oggetto/evento(situazione) “qua”, anche se nella versione privat3 “così” o nella “tua” realtà manifesta d’ogni giorno e notte, l’AntiSistema, la forma mondo ad immagine e somiglianza di cosa/chi, appunto, non sai poiché hai già dimenticato, essendo “già success3” e, dunque, continuando a succedere… di modo che il dimenticare è tu3 quanto tu sei “tu” = la destinazione d’uso, abuso ed auto consumo di “te” e della “tua” sopravvivenza, etc. etc. etc.

È sempre più, oltremodo, chiar3 che:
l’informazione frattale espansa “è” ambientale, in quanto memoria auto sopravvivente nonostante tutt3, essendo significato o “Anima”;
ossia, la chiarezza è memoria stess3, è essenza, è esperienza, è musica per le tue orecchie – però – in codice (codificat3) in quanto che, tu sei “tu” e, di conseguenza, tale auto interferenza obbliga (devia, interferisce) il processo dirett3 di auto assunzione del significato, a passare attraverso (per, fra) il collo di bottiglia AntiSistemico (impianto radicale delle fake news, dell’informazione auto censurat3, di parte, proprietà privata, etc.).
In sintesi, ciò che è memoria ambientale e che di regola è direttamente significante senza alcun’altr3 necessità di “traduzione”, (nel) “qua (così)” – dove tu sei “tu” – diventa apparentemente altr3, condensandosi nella stratificazione del significato (che rimane sempre significato o verità sferica) in ogni “caso”. 

Qualcosa che, dunque, richiede la tua/“tua” parte, lasciando la sede di verità solare (evidenza, a prescindere dall’appartenenza a lignaggi, classi, preparazione, erudizione, etc.) per trasferirsi nelle vesti di chi si professa maestr3, dott3, scienziat3, addett3 ai lavori, espert3, etc.
L’interferenza “a monte”, spinge verso la verità di parte, poiché 1- ancora memoria frattale espansa (significato del “è già success3” e continua a… ad immagine e somiglianza) nonché 2- denuncia ambientale (esperienza) e, di fatto 3- compresenza immanifest3 strategicamente che ambisce ad auto imperare, senza per con/ciò dartel3 a vedere (ricordare). 
Alias, ciò (chi) che è e dà luogo all’interferenza, auto riporta se stess3 all’interno del segnale portante frattale espanso, in quanto a traccia del proprio passaggio, insistenza (v3rtice ciclonico auto alimentat3 attraverso l’ambiente) e d’assieme in quanto a strategia per l’automatic3 cancellazione di tutt3 ciò, contemporaneamente
Qualcosa che crea dentro a/di “te”, il luogo comune, auto conv3nzione. 
L’auto suggestione, che la forma mondo “qua (così) sia frutto del processo naturale dell’evoluzione umana sulla Madre Terra. 
Qualcosa che ha tutt3 ma (ma) che non ti lascia nulla (se non paura e sopravvivenza), dal momento in cui tutt3 ciò è l’esito, nonché la comprovazione logic3, di tale ragione fondamentale (eco-dominante) assolutamente immanifest3 seppure compresente in termini di fisicità (attraverso la manifestazione/infestazione/auto possessione di ogni sottoDomin3 che potenzialmente è chiunque ced3 alla relativ3/assolut3 tentazione, corruzione, auto corrosione, etc.).
Tutt3 ciò, per aggiungere all’atteggiamento “formulare” anche il tassello “sincronicità”, in quanto a:
atteggiamento “formulare” e… sincronicità intenzionale (significato = potenziale contemporaneo).
Capacità di leggere e far... succedere (e-leggere).
Ciò che credi essere (nella) “preghiera”, nell’intercessione e nel – dunque – chiedere (supplicare) per un favore personale… “è”, nella sostanza ed al di là di ciò che sembra ma solamente contiene, informazione frattale espansa = capacità potenziale (contemporane3) di attingere al campo auto esistente del potenziale (contemporane3), laddove, non chiedi (preghi, ti svendi, ti prostri, etc.) ma desideri nella misuri in cui intendi, ovvero, comandi
Dove... tutt3 ciò vale per tutt3, poiché, potenziale contemporaneo insit3 nell’atteggiamento chiave universale “formulare” che, dunque, assume anche caso, coincidenza, sincronicità, etc. in parallelismo “luce/ombra” fra potenziale e tu (in quanto a comunicazione sempre attiv3 e compresente, avente come filo del discorso il significato).
Significato che funge, dunque, da ago della bilancia, da Filo di Arianna, da senso, direzione, origine e destinazione, etc.
Qualcosa che esiste d’assieme e che in assenza di capacità auto mnemonica (esperienza) ovvero di deviazione AntiSistemica, non esiste; c’è… guarda non caso, proprio come la strategia eco-dominante che ricorda ed esperisce proprio attraverso il campo d’azione frattale espanso che, ricordati sempre, è parte della tri-unità fondamentale del sistema operativo che sovrintende (il/nel) “qua”, a prescindere dal grado/livello di fisica apparenza (o versione di parte, privat3) più o meno “così” (AntiSistema). 
A livello di atteggiamento “formulare” va, dunque, aggiunt3/auto implementat3 anche tale capacità di auto decodificare (accorgersi) la sincronicità, in quanto parte del linguaggio potenziale contemporaneo (sempre modern3).
Ossia, l’arte di ricordare di essere sempre in compagnia di tale campo morfogenetico o memoria ambientale, che funge da via, guida, dima, immagine e somiglianza, “arsenale”, etc.
Quando (ti) succede qualcosa di paragonabile al “caso (coincidenza, sincronicità)” non va, infatti, interpretat3 in quanto a “destino” ineludibile (“Dio”) o frutto di un fattore domino che non ha alcun senso, bensì, quando di primo acchito sei come “incuriosit3” dal fatto in sé – non importa quanto (non) sembr3 importante – di conseguenza, significa che c’è valore aggiunto per te, oltre che per “te”. 
Dunque, anche da/in quei “momenti (che sono punti d’interconnessione al campo frattale espanso o verità sferica)” passa il trait d’union che ti auto mantiene agganciat3 al potenziale contemporaneo (attraverso l’atteggiamento “formulare”) in termini di significato.


L’auto decodifica ambientale, a prescindere dal livello di auto possessione “qua (così)”, deve progressivamente ritornare ad essere come, ad esempio, vedere il cielo azzurro piuttosto che… “grigio”.
Oppure, ad accorgerti direttamente di tutt3 ciò che “è”, prima di ogni e qualsiasi punto di sospensione altrui, che “qua (così)” è AntiSistema o “è già success3” eco-dominante, da/in cui ogni sottoDomin3 che funge da agente interconness3 al campo eco-dominante. 
In termini di divina provvidenza e di preghiera, la dottrina religiosa incarna un livello essenziale per auto ricordarti del campo morfogenetico (compresenza) frattale espanso, che è registro del funzionamento e dunque sempre parte in causa in termini di completezza dell’informazione, che è immagazzinat3 “in memoria” ed auto distribuit3 ovunque, comunque e quantunque… anche se (nel) “qua (così)”, laddove – in compresenza di tale interferenza AntiSistemica, anch’ess3 di tipo ambientale – si codifica (consolida, solidifica, etc.) in… materia o codice ambientale che, di conseguenza, richiede una chiave d’interpretazione universale insit3 a livello di atteggiamento, che deve essere “formulare”, al fine di una perfetta ricomposizione del significato che, altrimenti, rimane opinabile e dunque… “fake news”, d3lla prospettiva eco-dominante che non esiste; c’è e… “comanda color…”.



Di fronte alle parole non ti smuovi. Ma (ma) a fronte di talun3 fatti (che significativamente ti indicano sempre tale forma di compresenza immanifest3, nonché, sanguinari3 ed efficace in tal senso)?
Morta per fame a sette anni in un campo profughi
HuffPost Italia 2 novembre 2018 Link 
Sei nel 2018, ma (ma)… cosa (chi) è cambiat3 da quando brandivi la clava? 
Nulla, niente, nessun3. 
Lo status quo è sempre rimast3… tale. Vero?
Pesce grande, mangia, pesce piccol3. La legge della giungla. Il Far-West. Il Far-Internet... 
Il “fare” occidentale… 
Il che significa pur qualcosa, che “è” qualcun3 di non ben precisabile poiché sfugge continuamente.
Una compresenza che si auto rivela attraverso tale strategia che, comunque, è sempre sin troppo evidente poiché sempre alla luce solare, attraverso chi è (in) ogni sottoDomin3 e che dunque emerge in termini di… attenzione = significato. 
Ma (ma) qualcosa che guarda non caso… “qua (così)” non riesci a mettere assieme, dove non esiste alcun tribunale avente capacità potenziale di accogliere tutt3 ciò in quanto a… dimostrazione (prova, comprovazione) senza per/con ciò passare dalle forche caudine del cavillo e della “necessità (diritto, legge)” dell’avvocatura che per lavoro è propens3 a difendere anche Jack lo squartatore (qualora cost3i avesse denaro a volontà da versare alla propria “causa”).
Suvvia: 
quest3 Spazio (Potenziale) Solid3 non l3 capisci proprio? Non sei d’accordo? L3 pensi diversamente? Non te ne frega niente? Non credi che sia andata “così (qua)”?
Bene. 
Ma (ma), secondo quale versione delle “cose”, riesci a digerire tutt3 come se niente fosse?
Riusciresti anche a pignorare qualche organo del corpo fisico, se ciò costituisse fonte di reddito. Per cui? Ergo? Che cosa (chi) significa = auto possessione nell’incanto AntiSistemico, laddove vige la compresenza “ombra/debito” che ti ha, nonostante, non esiste; c’è.
Come un disco rotto, insomma. 
E… che noia, che barba. 
Non importa se esiste qualcun3 che non si stanca mai (mai) di farti pervenire tale tipo di informazione. Ti sembra apparire solo ciò che costituisce un bastone tra le “tue” ruote, che sono status quo (velocità di crociera, abitudine a fartene una ragione in termini di… troppo grande per…) e, non, ciò (chi) ch’è invece significato nonché dima per riuscire…
Ad ogni istante, muore qualcun3 sulla Terra. Sì. 
Non è colpa tua. Vero? Del resto, che c’entri, tu?
Eppure, sai (perché te l’hanno persino dett3) che esiste l’effetto farfalla, ovvero:
che tutt3 è interconnessione, alias, significato.
Una “farfalla” smuove le ali in Cina e dall’altra parte del mondo “scoppia una tempesta” = reazione a catena, consequenzialità, ragione fondamentale – azione/reazione, piano inclinato, gerarchia, wireless, etc.
Quindi, in quale misura (non) credi di essere responsabile per l’eccidio che in-direttamente l’umanità riserva a se stess3
Quando di mezzo (fra), c’è qualcosa che “è” qualcun3 che non esiste; c’è… e non te ne avvedi, allora, sei come tagliat3 fuori dal processo decisionale che consta nell’atteggiamento di chi si riserva ancora il potenziale di riuscita. 
Sei, dunque, auto depotenziat3 ma (ma) senza rendertene conto, seppure “sentendo” dentro che è “così (qua)”. 
Una situazione che potenzialmente può, però, sempre (sempre) invertirsi ossia auto ripristinarsi dal livello originale, che guarda non caso anch’ess3 non esiste; c’è
Quindi, il tipo di strategia eco-dominante è un atteggiamento che svela, anche, l’origine (perché) di tale forma del “far proprio (interesse esclusiv3)”.
Qualcun3 che ha cancellato dall’evidenza la manifestazione in serie, seriale, di vita avente caratteristica potenziale contemporane3 = ciò che significa democrazia e comunismo se (se) assunt3 d’assieme o significativamente o attraverso atteggiamento “formulare”. Ok?
Altro che (al di là, Oltre Orizzonte)… divide et impera.
"Ho fatto politica per vendicare mio padre.
Era un uomo di poche parole... A Ligonchio, dove sono nata, votavano tutti Dc o Pc. Le donne e i malati votavano Dc perché il prete gli diceva che altrimenti sarebbero andati all'inferno. Gli uomini votavano Pc perché se ne fregavano. Mio padre invece era un social democratico. Gli chiesero di candidarsi, lui provò a rifiutare ma poi accettò la proposta. Prima delle elezioni si mise a contare i voti che avrebbe preso, tra moglie, parenti, e amici. Pensava di arrivare a quindici voti, invece ne prese uno. Uno di numero. Dopo il conteggio elettorale arrivò a casa, prese per il collo mia madre...”…
Iva Zanicchi
HuffPost Italia 3 novembre 2018 Link 
Ho fatto politica per vendicare mio padre… = ? Per la seriee te lo vengo pure a dire, intanto…”. 

“Tu” che fai, a fronte di tutt3 ciò, se non… nulla (oltre che a prenderti una sonora arrabbiatura, forse).
Hai i “colpi” limitati; sei come auto spuntat3 (oltre che come spuntat3 dal “nulla”, che è la manifestazione “qua, così”… in vita, auto sopravvivendo per il più a lungo “tempo” possibile; come un prodotto con data di scadenza, come chi deve lavorare sino a quando, da pensionat3, non sembra più volere/valere… nulla, tendendo a morire).
Unicredit, i dipendenti scioperano per lo stress.
Si può scioperare perché al lavoro ci si stanca troppo? Pare di sì… E quale lavoratore non si sente stressato? Pochissimi, probabilmente nessuno in Italia. La maggior parte delle volte anche per motivazioni ben più gravi di qualche Pc obsoleto o delle richieste da parte dei superiori. Parliamo di quelle professioni che prevedono turni massacranti, fatica fisica, sveglie in piena notte per arrivare in tempo in fabbrica…
Mtt Yahoo Finanza 4 novembre 2018 Link 
Stress test, Bce: dimostra che grandi banche diventate più solide
Red/Voz Askanews 2 novembre 2018 Link 
Ecco, la differenza tra stress e stress:
fra te e “te”.
La banca è sottopost3 a “stress test” e si rinforza (previene), mentre, “tu” sei sottopost3 a “stress” al fine di continuare ad essere auto prevenut3 (in ogni senso, poichè, tutt3 “serve”) o non auto pervenut3.
Non solo:
l’artificiale “selezione della specie”
dimostra che le grandi banche sono diventate più solide
alias
che sei (nel) “qua (così)” e che tale situazione è stazionarietà, ovvero, status quo (strategia).
Solo che non ritrovi (hai dimenticat3) il movente, poiché non ti sembra di scorgere cosa (chi) se ne approfitta esclusivamente da “a monte”
La “tua” indagine si ferma sempre a “Dio”, che non ti sembra indicarti nulla di perseguibile a livello di… ordinaria giustizia. Vero?
Ecco l’argine della diga per il “tuo” auto contenimento.
Un invaso talmente grande da sembrare infinit3 (per paura ed auto ipnosi/possessione). Tanto da non sembrare (niente, nulla, nessun3…) nemmeno.
Da/in cui… non esiste; c’è.
Eppure, è proprio a partire dall’egoismo singolare plurale (Massa) che ad immagine e somiglianza, ti accorgi della ragione fondamentale eco-dominante, essendo tutt3 “qua (così)”… gerarchia, conseguenza, consequenzialità anche a ritroso, ovvero, auto svelante il cosa/chi è “a monte”.
È sufficiente, accorgerti che puoi anche “Fare… ‘così (qua)’”.
Dove la sincronicità è ancora memoria frattale espansa, alias, verità sferica o significato.
Non vedo perché di questo complotto nel tempo il ricordo andrebbe interrotto…”.
V
Lo “spettacolo” – tale spettacolo AntiSistemic3 – deve finire, invece. Ricordati di disdire l’abbonamento
     
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2018
Bollettino numero 2422
Riproduzione libera” (a condizione che si citi la fonte e che il testo rimanga inalterato).