venerdì 7 febbraio 2025

Il solito modello a “finestre”.


Non solo SO (“Windows-Apple”). Non solo Overton.

Trump che dice, nella sostanza:

“Gaza oramai è un luogo in rovina, inabitabile”…

Trump che dice, nella sostanza:

“la Riviera ha un grande potenziale…”…

Trump che af-ferma, nella sostanza:

“senza quel popolo, che ha tutto il diritto di andarsene in sicurezza…”.

Come si fa! Si “Fa…”, ec-come

Senza di Te, “niente” = “te” (qua, così). All’abitante di Gaza sta continuando a succedere quello che è già successo, nell’AntiSistema, ossia, la “creazione-manifestazione” AntiSistemica o “momento, leva, punto di sospensione”.  

Se Ante Omnia sta decodificando il macchinario, SPS ha già sostanziato che la “Terra” è qualcosa che funziona, mediante un SO tri-unitario (legge, strumento, memoria), la cui auto caratteristica è:

la frattalità espansa = il modus operativo per terra-in-formare qualsiasi tipo di “territorio-scenario”.

Qualcosa di comandabile da remoto, essendoci = “pilotando”. Qualcosa che è potenzialmente accessibile a chiunque sia (è) ancora in Sé (Te). Ok

Ecco il “perché” dellaggente. 

Te devi essere “te”, affinché il (qua, così) possa insistere e, di conseguenza, imperare: a l’oro interessa ciò, essenzialmente.

“Trump” ri-suona al-fine nella modalità è-voluta: 

libero di “scagliare sanzioni” ovunque servano, che manco Zeus! 

La totale impunità dell’egemone “Usa” è la stessa dell’entità sionista e dell’occidente in generale. Il “futuro” che questa amministrazione “Usa” sta preparando è in accelerazione iperbolica, per via della “IA” di Musk e dell’assieme tecnologico radunato, alla “luce” della totale messa a disposizione dei vari organi dello “Stato”, ora automatizzabili ad immagine e somiglianza per l’ennesima volta. 

Abitare negli “Usa” deve essere qualcosa di molto, molto… assurdo. 

Un impero che ha tentacoli ovunque nello “mondo”, eppure i cittadini non ne beneficiano, generalmente. Lo specchio non deve ingannare, poiché quegli abitanti sono sottoposti alla più assoluta “sperimentazione”:

rimanere (in) “sé” nonostante tutto = “tutto”.


Qualcosa che auto riverbera un po’ ovunque, “ricordando gli imperi passati”, tralasciando i “soliti ignoti” che hanno sempre goduto come ricci sulle spalle del “prossimo (pollo)”. Dopo che IA-Biden o rimbam-Biden ha permesso di radere al suolo Gaza, “Trump” arriva bello bello annunziando che ora quella terra è un “disastro”, come se fosse passato un uragano in-vece dell’esercito sionista. E chi ha osato (Cpi) e-mettere mandati di cattura internazionale per i responsabili, … da oggi si trova “sotto sanzione”, poiché “ha vessato ingiustamente quelle cime di rapa”. Bah

Ricordi quando SPS ha iniziato a bollare tutto quanto “fra virgolette”?

Ecco. Se non ti è ancora oltremodo chiaro che è (così, qua), uhmlo stato di auto possessione è davvero totale, visto che proprio niente ti scuote!


“Trump” ha messo assieme qualcosa di spaventoso, per efficienza o efficacia. Qualcosa che viaggia speditamente, macinando punti del piano alla velocità del quotidiano = se “prima” ci volevano grandi risorse umane per…, “ora” è sufficiente agganciare un “programma” al fine di quagliare in real-time. 

Grazie al già fatto! Modello utility docet. O trojan...

Ecco perché lo Usaid è stato “accusato, fermato”, poiché in tale salsa non serve più. Gli “Usa” si stanno preparando a rispondere alla crescita dei Brics

alla solita maniera yankee. 

Anche se, per la verità, tutto il mondo è “Paese” = lo stesso impero. Ciò che x “te” (qua, così) non esiste, anche se c’è. Sei già stato “freddato”. Ed ora, sei “te” a scegliere fra…, non decidendo nella sostanza nulla di niente = ecco lo s-vuoto nel quale “sei” (l’AntiSistema). 

E “niente”: 

ti stanno dicendo che la Cia ha organizzato questo e quello, che lo Usaid paga(va) la stragrande maggioranza dei Media, che sostanzialmente sei cornuto e mazziato, che gli “Usa” si ritireranno dallo “Oms”, dato che “faranno tutto da soli”, etc. etc. etc. ma a “te” nulla tange, pro-cedendo speditamente verso il baratro

non sai, forse, che al-fine dovrai morire?

E allora! Perché “devi morire”? Ogni volta? Fosse anche la prima o l’unica, perché. Chi l’ha detto, deciso, scelto? Dove “sta de-scritto”? , nel “tuo” Dna, probabilmente; ma in quanto a copia, backup, clone, etc. del… desiderata l’oro x “te” (qua, così). Alias, il (qua, così) dipende proprio da “te”, nel senso che… ogni volta devi morire! Perché, altrimenti, l’esperienza che comunque sia, ti “Fai…”, prima o poi andrebbe a costituire una Spada di Damocle (“caso”) troppo pericoloso per lo status quo AntiSistemico o i fatti l’oro. 

L’esempio Gaza è oltremodo indicativo (sostanziale):
il vero modello in azione
che oltretutto
riflette l’esse-Re già successo Vs l’esserti già successo = il continua a succede-Re.



MaOltre a tutto, godi sempre del potenziale contemporaneo: è sufficiente che riconnetti “te” a Te, non importa “dove sei”.

Il nostro sistema delle concentrazioni permette di curare le malattie e ricuperare la salute in maniera preventiva tramite la prassi della concentrazione sulle sequenze numeriche in base alla diagnosi stabilita. Inoltre si possono stabilire relazioni costruttive tra diverse diagnosi. In pratica questo significa che concentrandosi sulla sequenza di sette cifre legata ad una malattia e sulla sequenza numerica dell’altra, veniamo a sapere che cosa hanno in comune le due malattie e quali metodi di cura comuni sono in grado di sconfiggerle tutte e due. In questo modo la cura si riduce a livello di comprensione della situazione ad un impulso e al rispettivo stato spirituale. Nel presente libro si parla delle concentrazioni destinate alla cura di determinate tipologie di malattie, ma esse possono essere estese anche a qualsiasi altra situazione di controllo degli eventi, nonché sulla ricostruzione dell’organismo umano dopo la morte biologica. La concentrazione può essere praticata sia con lo scopo di ricostruire la propria salute, che introducendo nella concentrazione l’idea di guarigione di un’altra persona grazie alla concentrazione…
La ricostituzione dell’organismo umano tramite la concentrazione sui numeri - Grigorij Petrovič Grabovoj

Cioè, “grazie alla concentrazione” puoi ritorna-Re a decide-Re! Hai detto niente. Ci sei? Nella sostanza, please. Puoi avere questo non solo libro, gratuitamente persino; ma…, “ci vogliono le prove, figurati, ma pensa se…”. No

Sei o non sei “sotto ad incanto” se (se) sempre (qua, così)! 

Dai. Auto Re-alizzati ch’è “ora”. Altrimenti, oltre al fatto che “chiusa una porta, si apre un portone”, … rimane saldo che “escono dalla porta per rientrare dalla finestra”:

sempre (qua, così) = la “tua” morte (continua).











 
 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2025
Bollettino numero 3886
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.