giovedì 11 agosto 2022

Programmi e papere.



Voglio vivere così

col sole in fronte

e felice canto

beatamente

voglio vivere e goder

l'aria del monte

perché questo incanto

non costa niente

e felice canto

canto per me…”.

Voglio vivere così – Claudio Villa

Uhm

Il leader di Forza Italia scioglie le riserve e conferma la candidatura al Senato dopo averricevuto pressioni…”…

10 agosto 2022 Link

Di Raiola in… Raiola, “l’impero colpisce ancora”. 

Morto un Papa se ne “Fa…” un altro. Il concetto di “creazione” è alquanto multi faccia, multitasking. Come qualcosa di nascosto alla luce solare (evidenza). Infatti, tutto è verità, comunque sia e “tu” la pensi o persino immagini. Questa notte è giunta una maggiore consapevolezza relativa proprio alla “creazione” ed a ogni relativa conseguenza = “te”. 

Dunque:

felice canto

beatamente

voglio vivere e goder

l'aria del monte

perché questo incanto

non costa niente…

Cosa “non costa niente”? Vivere in questo incanto? Bah

vedi che alfine muori. 

Il “costo” non è in soldoni (che non esistono anche se ci sono, per “te”) ma, diversamente, in termini di “lunghezza della vita”. Ergo? La “creazione” è un tutt’uno con l’obsolescenza programmata. 

Alias, è artificiale

È di un artifizio che si tratta (incanto). E come in/per ogni “reame incantato” non esiste (magari) ma c’è (sempre) il relativo assoluto punto di sospensione (Re) = ? 

 

 

Chi ti ha progettato e costruito. Or dunque, il complesso corpo-mente ha questa “natura” ed è sempre collocato all’interno della strutturale f-orma gerarchica. Ecco il qua AntiSistema. Com’era “prima”? Bè, prima di predetta “intubazione” nell’ennesimo Metaverso, c’è l’Oltre

qualcosa che occorre trascendere, proprio come gli “antichi” narrano a proposito della morte (il programma di terminazione). 

 


Il “Dr. Ford” de-scrive nuovi copioni che, poi, “tu” scarichi dal “cloud”, ch’è assolutamente wireless, nutrendosi guarda non caso delle medesime “proprietà” del… “Dio”. Ecco che il “programma” è di apprendimento:

ti ricorda qualcosa? 

Alle scuole elementari, nel primo anno, il voto di “tecnologia” riguarda come tieni in mano gli arnesi per disegnare, scrivere e come muovi le mani. Ossia, una sorta di “rodaggio” per l’avvio della carriera non solo scolastica. Un inserimento nel mondo a-sociale del “lavoro” che p-arte in maniera in-sospettabile = come se fossi in famiglia

Le “attrazioni” sono costituite da androidi talmente realistici e tecnologicamente avanzati da passare per umani. Gli ospiti pagano cifre esose per vivere le loro fantasie… (Westworld). 

La solita proiezione in qualcosa: 

una situazione residente in cui “atterrare”. 

Ecco che “questo incanto non costa niente…”, tutto ad un tratto, invece, ha un costo: 

pagano gli ospiti (in denaro)
pagano tutti i residenti (con tale sorta di... vita). 

I residenti sono perfetti automi. Assomigliano agli “esseri umani (ospiti)”. “È già successo” e continua a succedere. Ora, perché almeno dal 2020 in poi, alcuni hanno detto “no” e la moltitudine “sì”?

È per via del “programma di apprendimento”. 



Uno ti lascia capace di auto dedurre e “sentire”. L’altro, invece, ti lascia assolutamente alla mercé di quello che senti dire, ovvero, di quello che ti dicono (ecco la vasta portanza e scopo dei Media). 

È un programma perché “tu” sei un residente = sei un automa. 

Mentre Te sei l’antico “ospite”, da non confondersi con gli ospiti a pagamento. Te sei potenziale e costituisci la… natura: 

qualcosa che va Oltre. 

Il modello d’ispirazione per la “creazione” ad immagine e somiglianza. Te sei l’ospite che ospita. La sede su cui edificare tutto questo. E certamente langui, giaci, altrove: 

nel potenziale contemporaneo. 

Tu sei il “Genio”: la dima. Il “numero uno”, del quale “hanno buttato via lo stampo”. Molto meglio, infatti, che Tu sia “tu” qua nell’AntiSistema. Meglio per chi ne ha tutto l’interesse. Ovvio

Così, le “pressioni” che hanno con-vinto Berlusconi, sono di più “comandi digitali a sfioramento”, piuttosto che… altr3. 

Un automa. Come “te”. Non un ospite. Un residente. 

I soldi fanno la differenza? Vedi che è fumo negli occhi. Gli ospiti s-offrono di qualcosa (quelli a pagamento): non sono migliori di “te”. Anzi. Ecco che Oltre non sono tutte rose e fiori. Il mondo di provenienza è tale e quale a questo. Però, se sei Te a decidere (creare), allora la vastità della creazione è tale anche da permettere mondi migliori (di questo). 

Sai qual è il “mistero (segreto)” più alla luce solare? 

Latecnologia”. È “lì” che l’hanno celata, rivelata. Assolutamente alla vista ed alla portata di chiunque, potenzialmente. Solo che, le varie f-orme di abitudine ti hanno al punto tale da non “farci caso”. Cioè

Sei “te” quella tecnologia inarrivabile. 

Un “sapere (altrui)” che ti ha concepito come una sorta di Big-Jim/Barbie. Qualcosa per tutte le stagioni, da ogni volta ri-vestire sempre alla “moda”. Ecco che ogni volta che immagini qualsiasi periodo storico passato, la tecnologia più avanzata (“te”) si con-fonde con lo scenario sociale. Ma, immagina, il mondo dei “primitivi”... era già costruito su di “te”: 

il top della tecnologia alla base dello scenario assolutamente scevro di intelligenza (la base della tecnologia). 

Wow. Il delitto perfetto. Trovi? 

Con “te” è possibile dare luogo a qualsiasi “epoca storica” e popolarla di conseguenza. È sufficiente vestirti in altro modo e controllare il flusso di quello che “sai”, per mezzo del quale lo scenario sociale in toto muterà relativamente. Ecco perché “una volta” costruivano in maniera impeccabile ed “ora” non lo fanno più. Di mezzo c’è stato il classico e consueto “reset” = di intubazione in intubazione. 

Con lo scenario pubblico che r-ac-coglie e poi “usa”. 

Ora, dire di “no” dal 2020 evidenzia coloro che in qualche modo si esprimono attraverso un programma logico prossimo a Sé. Mentre, all’opposto, la rimanenza è in una proiezione che dipende da quello che “sanno”. 

L’incanto ha questo “prezzo”. 

Chi ha detto di “no”, è tuttavia ancora/sempre qua nell’AntiSistema, anche se certamente molto più prossimo al potenziale (trascendenza). Ho “sognato” questi programmi che “di-scendevano” sulle persone diversamente esposte. Il download “logico” cor-risponde or dunque a qualcosa che è lecito presupporre essere richiamato dal proprio atteggiamento sferico sostanziale (“Fare…”) che come calamita attira tutto quello di cui necessita. 

Te da Te in Te per Te. 

Succede perché non esiste ma c’è un altro f-attore principale (un’altra figura “divinizzata”): 

l’I-Ambiente, che funziona e amen

 Se sei Te da Te in Te per Te, è dall’Ambiente che esegui il download. Se sei “te”, altresì, è dall’AntiSistema (ch’è ancora Ambiente ma nella misura in cui trattasi di legge e strumento ma con memoria = verità, potenziale contemporaneo). 

Te sei “anima e cuore”. 

Mentre “te” sei tecnologia inarrivabile, ergo, il prodotto AntiSistemico qua. Te sei qualcosa di im-previsto qua nell’AntiSistema. La famosa “anomalia (Neo)” per l’Architetto. La ripetizione che non si può proprio interrompere poiché “più forte (avente ben altra natura)”. 

Di intubazione in intubazione lor signori stanno setacciando il mondo da Te, al fine di ottenere il risultato migliore, più “depurato” per i loro traffici (desiderio): 

sempre e solo “te”, la tecnologia perfetta es-posta all’evidenza di chiunque e proprio per questo “niente”. 

Prendi qualsiasi presunto periodo storico e… “vedi”: 

Ambiente, AntiSistema, eco-dominante, sottodomino, Te, “te”. 

Tutto è tecnologia avveniristica. Tutto funziona.

Altro che “età della pietra”. I “primitivi” erano già “te”: residenti, tecnologia d’avanguardia. Perfezione. Il tutto nel fallout dell’essere “già successo”. Con l’Oltre che consta nel trascendere qua, l’AntiSistema (l’incanto che ti ha, essendo “te”).

Elezioni politiche 2022, Bassetti apre: “io al ministero della Salute? Disponibile, ne sarei lusingato…”…

10 agosto 2022 Link

L’imposizione dellavaccinazionecomporta il rischio di perdere il diritto decisionale sulla persona, nonché di consentire allo Stato di diventare proprietario del corpo umano

10 agosto 2022 Alfredo Tocchi Link

Sono tutti atlantisti, globalisti, e pro “Ucraina”, salvo poi:

Kevin Chiappalone… si era arruolato nella Brigata internazionale ucraina… condannato perché mercenario

10 agosto 2022 Link

È tutto… robotico, fastidioso come rumore elettronico che non ti spieghi ma chisseneimporta. In-tanto

Covid, la Danimarca vieta i vaccini ai minori di 18 anni: “inefficaci, rischiosi e con reazioni avverse…”…

10 agosto 2022 Link

In qualche modo te lo devono dire. No? 

Sta a Te, però. Non a “te”, che sei un asset artificiale in uno Stato di Servizio al… servizio.

Covid, in Costa Rica Chaves elimina l'obbligo vaccinale: “è contro la libertà…”. Aperte indagini su Pfizer e Astrazeneca

10 agosto 2022 Link

No:
non te lo spieghi, perché non te lo spiegano. 

Il “tuo” programma presuppone che siano loro ad ufficializzarlo. 

Hai voglia, quindi.

Russofobia: le premier di Estonia e Finlandia vogliono proibire ai russi di viaggiare in Europa. “È un privilegio, non un diritto…”…

10 agosto 2022 Link

Ok? 

Di quali “diritti” godi, sostanzialmente, se persino la Costituzione è interpretabile.

In Siria, gli Usa, con la complicità delle milizie filocurde, saccheggiano 66.000 barili di petrolio al giorno

10 agosto 2022 Link

È un teatrino tecnologico, qua l’AntiSistema.

Anche qualcosa di più, per la verità.

Global Times - Rapporto sulle violazioni dei diritti umani in Medio Oriente denuncia la barbarie, la crudeltà e l'ipocrisia degli Usa

10 agosto 2022 Link

Uhm-sì: qualcosa decisamente di più. 

Tipo? Bè: che ne dici dell’Inferno. 

Le “papere” si dicono, non si prendono, essendo programmi.

“Fai…”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-728
prospettivavita@gmail.com