martedì 30 agosto 2022

Navigator comporta pena.



Sono stati assunti per trovare lavoro ai percettori del reddito di cittadinanza ma il loro operato non è mai stato incisivo.

I navigator sono stati uno dei fallimenti più grandi degli ultimi anni per quanto concerne il mondo del lavoro. La loro figura è stata inserita nel decreto del reddito di cittadinanza nel 2019 e il loro ruolo sarebbe dovuto essere quello di trovare un lavoro per i percettori del reddito grillino. Risultati? Scarsi, per non dire vicini allo zero. E sono loro le prime vere vittime del reddito di cittadinanza, professionisti assunti a tempo determinato che avrebbero dovuto trovare un lavoro a chi è costretto a percepire il rdc…

6 luglio 2022 Francesca Galici Link

Quando si dice, “non te la puoi prendere con chi ti porta cattive notizie, fungendo da intermediario o ‘ambasciatore’…”. 

Ma, in ultima analisi, è lo “ambasciatore” stesso ad andarci di mezzo. In questo “caso” le uniche f-orme di lavoro create sono state, appunto, quelle dei Navigator (a “tempo determinato”). E giù a definire chi prende il rdc come un lazzarone impenitente, allorquando è lo Stato stess3 (“tu”) a comportarsi “come se” non avesse alcuna capacità di… Ok?

Allora, “fomentiamo pure la pigrizia”. No? Annuendo al contrario.

L'M5S si sosterrà a queste “elezioni” proprio grazie alla platea di “color che son sospesi” tra l’essere “costretti” a percepire il rdc e chi immaginano di poterne aver diritto (un “diritto” tutto particolare non visto che devi versare in condizioni non proprio augurabili per…). 

Qualcosa che ammazza la posizione degli individui che sono “come pesci fuor d’acqua” qua nell’AntiSistema. Che “non lavorano” non certo poiché pigri, bensì perché si rendono conto sostanzialmente e allora non si ar-rendono a tale inerzia, gravità, legge de noantri o “destino”. 

Roma, Suv fa inversione a U sulla A1, autista in tilt: “me lo ha detto il navigatore…”…

29 agosto 2022 Link

Il “navigatore”. Uhm. Qualcosa che “fa rima” con…

e il naufragar m'è dolce in questo mare…

L'infinito - Giacomo Leopardi

Naufragar, oppure… “navigar”. Che te lo dico a fare. 

 

 

Di fronte a quelle immagini non ci sono parole per esprimere lo sdegno di quanti, a causa di condotte così assurde, stanno ancora piangendo la perdita di una persona cara… La Polizia di Stato farà di tutto per divulgare il valore universale della sicurezza stradale. Anche togliendo la possibilità di guidare a quelli che, con le loro condotte scellerate, continuano a mettere a serio rischio la vita di ignari automobilisti. Perché guidare non è uno scherzo, ma una cosa molto seria…”.

Paolo Maria Pomponio

29 agosto 2022 Link

Dissero color che, “ti presero a bastonate se eri per strada a denunciare talune ‘condotte scellerate’ che ‘continuano a mettere a serio rischio la vita di ignari non solo automobilisti’”.

 

Gli ignari sono, epperò, anche… ignavi. 

E questo te lo devo (non solo dire). Allora hanno ragione a definirti “lazzarone impenitente”. Se non eri per quelle strade, eri comunque per strada, guidando secondo dettami del navigatore di turno. Laddove, la “stradale” è come leone della giungla, salvo che… organizzare ridicoli punti di controllo della velocità, va da sé, aitè, che non ti resta che pagare e tacere, mentre costoro “svolgono solamente il loro lavoro” e non importa la tua condizione di vita se (se) hai infranto il codice della strada: 

la loro “Bibbia”.
Qualcosa che ciclicamente si trasforma in altra versione di sè (ri-f-orma).

Dalla padella alla brace è l’imperativo, qua nell’AntiSistema. Esci da una trappola, sempre malconcio, solamente per finire in un’altra. 

Ed alla via qua, così.

Elezioni politiche, Grillo rilancia il voto ai 16enni: “il mondo è loro…”.

Il fondatore del M5s ripropone la sua vecchia battaglia: “se un 16enne è immaturo come si può giudicare maturo chi investe in armi e scatena le guerre?...”…

29 agosto 2022 Link

Che tenerezza. Vero?

Questi non fanno mai niente a “fondo perduto”, anche quando hai l’impressione che sia un’occasione imperdibile. Far votare chi ha “sedici anni” significa, cosa? Per l’M5S aumentare la base elettorale, perché? Bè, hai idea di come siano messi anche i sedicenti sedicenni? Con l’idea perenne della crisi (paura) mentre hanno sempre la testa come gli struzzi (all’interno del “loro” smartphone) così per “dimenticare”. 

Chissà per chi voteranno, essendo nella condizione perenne della richiesta di “grazia a San Gennaro”, che ha succursali sempre aperte (acca ventiquattro) in tutto il Paese. 

La “crisi” è perenne e la famiglia ne amplifica ogni preoccupazione, di modo che non solo il sedicenne se ne imbeve per bene. Risultato? Avendo la percezione di giocare d’anticipo… quale Partito ti dà il diritto o ti “costringe” ad assumere regolarmente rdc (denaro digitale)? 

Ma l’M5S. No

Di certo non ricorderai ma (ma) “tempo fa”, in SPS mi proposi di seguire le vicende di tale “nuova f-orma organizzata di protesta dal basso”, così, per seguirne l’iter ben sapendo che trattasi di AntiSistema, il modello liquido nel quale si “naviga non sempre a vista”

Ecco che a poca distanza (qualche anno) anche questo Partito è “andato”. Amen. Un’altra freccia all’arco AntiSistemico. Stop

E “niente”. No? 

Per “salvare capra e cavoli” ognun3 sceglie fra… il “meno peggio”. Alias, chi se ne frega della comunità se posso cavare sangue anche dalle rape? Ecco l’ego “cattivo”:

l’a-nor-male. 

Mentre rimane assodato che se sei Te da Te in Te per te, bè… è altra musica, perché sei come “colesterolo buono”. Il “sedicenne” è carne fresca: per questo il “filetto” lo desiderano sempre lor signori. Nuova linfa. Altra carne da cannone. Chi “governa”, per continuare a farlo in tal modus AntiSistemico, “deve” fungere da collettore di s-carico: 

come per indirizzare verso la fognatura, dopo aver prelevato il “buono”, l’essenza, la forza, il vigore, il valore, etc. 

Ecco perché quando muori sei così “conciato per le feste”. Smunto. Senza forze. Esanime: 

senz’anima. 

Alla mercé, completamente. S-vuotato. Dipendente ad angolo giro. E senza luce negli occhi, nemmeno nel profondo. Figurati, allora, se (se) ti incarni:

che diamine di “nuova vita” di attenderà, su predette basi auto af-fondanti?

 

Uhm. Già. Trovi? 

Come a dire, sempre peggio. Laddove, nemmeno la “morte” comporta rimedio sostanziale. È l’unica “cosa” giusta che esista ed insista? Bah. Immagina se “esci dalla porta per rientrare dalla finestra”. Che sballo. No? 

Reset.

Semper qua, nell’AntiSistema: schiavo di/in qualcosa che non esiste anche se c’è (strategia, sostanza, verità o memoria/esperienza). 

E per la serie “non solo i sedicenni”…

Elezioni, la gaffe di Lotito: “conosco l’Abruzzo perché mio nonno era di Amatrice…”.

Il presidente della Lazio, candidato con Forza Italia in Molise, scivola sulla geografia e colloca il paese laziale nel territorio abruzzese…

29 agosto 2022 Link https://www.ilgiornaleditalia.it/news/politica/399437/elezioni-gaffe-lotito-abruzzo-amatrice.html

Ogni concetto di onestà, buon senso, ragione, logica ha ceduto il passo al suo contrario e non vi è ambito sociale, politico od economico che non osanni la bontà del nuovo paradigma: 

la resilienza... in danno del Popolo Sovrano…”.

Valeria Paletta

29 agosto 2022 Link

Ancora Lotito

È quello che ti meriti, a quanto non ap-pare. E se lo votano, ancora, te lo dovrai tenere anche per la prossima legislatura. Wow. Un capolavoro semovente. Un tank poco think: una “cisterna” con le ruote, da tirare dove “serve”, senza alcuna capacità di pensiero proprio, seppure votato all’onnipresente mors tua vita mea (nonostante tutti coloro che gli devono perlomeno “un favore”). 

 


Aifa: “i dati dei morti per Covid sono falsati…”…

In queste ultime settimane ho fatto qualcosa che solitamente non faccio: ho consultato ogni giorno il numero di decessi per Covid. Dicevo a me stesso: come è possibile? Questa variante non va in polmonite interstiziale. La ragione per cui abbiamo sospeso il servizio Assistenza 999 era proprio questa: 

non si muore più di Covid, nemmeno se il medico di base si rifiuta di curarlo. Ma le cifre giornaliere parlavano di decine di morti.

Finalmente è stato lo stesso Direttore Generale dell'Aifa a dichiarare ai giornali che le cifre dei decessi erano totalmente false: 

nessuno dei decessi dichiarati come decessi Covid rispondevano al vero.

Le cause della morte erano altre

29 agosto 2022 Mauro Rango Link

Ma le cifre giornaliere parlavano di decine di morti… Le cause della morte erano altre…

Quali? Le solite. Ok. 

Ma“chi era lì, è tutt’ora qua”. Nessuno paga se non chi ha tirato le cuoia, chi ha sofferto, etc. Anzi, sono sempre loro che affermano, “scusate: abbiamo forse sbagliato”. Del resto, se lo fa anche il “Papa”, andando dai nativi in “Canada” recitando che “non volevano uccidervi centocinquantamila bimbi, scusateci tanto, non succederà più, siamo diversi ora…”. Trovi

Ambasciator non porta pena… (sono “immuni” anche al peggior “virus”, essendo portatori sani o “ospiti”). Ecco il vero volto del diplomatico, del burocrate per eccellenza, del venditore porta a porta

Dallo scorso 1 giugno la tessera sanitaria viene erogata senza il chip. Sono i primi effetti della scarsità di semiconduttori sul mercato. Le card sono identiche a quelle realizzate in precedenza, ma sono prive del circuito integrato utile a contenere informazioni riguardo il suo proprietario e a sbloccare alcune funzioni digitali

29 agosto 2022 Link

Mai che “manchi il denaro”, però. Vero?

Nel senso che, il denaro “manca” sempre essendoci sempre “crisi”, ma (ma) non manca mai sostanzialmente poiché “serve”. Ecco che la vera mancanza dovrebbe essere di certo non la “mancanza dettata dall’ennesima crisi”, bensì, la mancanza vera di tale “materia prima”:

il segno che la “tua” dipendenza sta venendo meno. 

Il più classico dei “risvegli”. Sigh: quale più pia utopia, qua nell’AntiSistema. Laddove Tu sei “tu” = “è già successo” e hai voglia, allora, ad urlare “sveglia” al vento, al vuoto, a “te”, sempre pronto ad essere l’a-gente “Smith”. 

All’occasione (quando “serve”) ti prendono e, tac, il giogo è fatto. 

Non che prima sei Tu, però… prima sei differente (poiché la condizione di potenziale contemporaneo è sempre solida, anche se poco consolidata qua nell’AntiSistema). Il che comporta e significa che lor signori hanno sempre una grande necessità di “energia” per averti: 

ecco perché al solito muori in tale stato larvale, prosciugato dall’interno-esterno. 

L'Usa-to sicuro.

Artemis I, la Nasa annulla il lancio sulla Luna previsto per oggi: “problemi a un motore…”.

Sarebbe dovuto essere il primo volo di prova di un razzo senza equipaggio in previsione del ritorno dell’uomo sul suolo lunare (2025)…

29 agosto 2022 Link

Come no

La “Luna” non è ancora… pronta, semmai. 

Il teatrino. Il luogo comune.

Vaccino Covid, il Presidente dei medici veterinari di Udine, revoca l'obbligo vaccinale.

Il presidente dell'Ordine dei medici veterinari di Udine, Alberto Barnava, ha dispensato tutti dall'obbligo vaccinale per l'esercizio della professione dato che esistono “incertezze e dubbi”

29 agosto 2022 Link

Ma va? Ma no. E com’è

Esistono “incertezze e dubbi”… Evvai di “complottismo”, allora. Vediamo la reazione del resto. Cosa succederà? Bah. Calcola che, i “sieri” sono stati inoculati. 

Come a dire che, “il dado è es-tratto”. Le conseguenze, da ora in poi, hanno la priorità, nel senso che è lì che la narrativa dovrà concentrarsi, perché comunque sia loro temono la “rivoluzione”: 

quella vera, però. 

Dunque, ti racconteranno un sacco di verità “scientifiche”, ancora una volta. A cosa/chi c®edi che servano anche i dissidenti esperti? Alla fine, al fine, ti chiederanno ancora una volta, “scusa”. Forse. Mentre navighi attraverso navigati modelli sociali che ti permettono una migliore navigazione, consultando oracoli che fungono da navigator, da maps, da “te lo dico io”, etc. 

Allora, scegli sempre fra… tali s-consigli, continuamente auto predeterminato e molto probabilmente da “mai nato” sostanzialmente. 

O, almeno, da “mai cresciuto”. 

Generato ma non creato…



Nicea quasi riprendendo le affermazioni ariane, le rovescia: 

il Verbo non è stato creato, non è quindi una creatura ma è generato prima di tutti ...

22 ottobre 2014 Link

La “dima”. 

Il “clone”, da cui la “clonazione” o colonizzazione della Terra. 

Da dove “escono” tutti quegli “omini ed omine” che passeggiano tranquillamente (come stupiti o istupiditi) tra le vie delle grandi città Tartare o Tatare? Già. I bimbi in vendita nei negozi e nelle “attività” lo di-mostrano: 

erano clonati. Da chi/cosa? 

Dalla relativa (assoluta) “dima”: tale era il “Verbo”, il dictat, la decisione suprema (eco-dominante) qua nell’AntiSistema. 

Era il “reset”. L’ennesimo

Chiediti perché, analogamente (o meglio sostanzialmente) sulla Terra si semina e raccoglie il “frutto di cotal lavoro”, stagionalmente. Ad immagine e somiglianza. Se sei sostanziale, applichi l’analogia frattale espansa e (e) “vedi”. 

Cenere sei e cenere ritornerai? Di più

sostanza sei e come tale rimani, anche qua nell’AntiSistema. 

Solo che sei “tu” in siffatta f-orma reale, manifesta. Alias, l’intercisione “è già successa”. Tuttavia, sei sempre potenziale contemporaneo: 

sempre. 

Laddove, è per differenza di potenziale (gerarchia) che “co crei”, mentre potresti creare da Te in Te per Te, senza alcuna eccezione (dipendenza).  

Sei la gallina dalle uova d’oro, per costoro. Il top della gamma.
Ri-utilizzabile all'infinito.

Per chi non esiste ma c’è (nel senso che “te” non ti accorgi del loro esserci, nella misura in cui il loro esercito sei sempre e proprio “te” qua nell’AntiSistema). 

Naviga pure in questo mare magna-magnum, ma… ad un certo punto (di sospensione) fermati e cammina”.

Dai. Ho smesso di augurarti il “Fare…”. 

Preferisco, semmai, questa chiosa:

IO “Faccio” e mi rivolgo a TE.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-737
prospettivavita@gmail.com